Praise be to the Great Worm

Addestramento: Miquella per Worm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke¬
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,941

    Status
    ALIVE

    La pietra brilla nella semioscurità, riflessi di luce blu nel grigio, mani spaccate e impolverate l'afferrano e te la porgono come un cane porta un osso al suo padrone.


    La tua opera procede, devastante e inesorabile come avevi desiderato. I pianeti cadono, uno dopo l'altro, sotto la tua orda di carne e odio; mondi interi resi tuoi schiavi, piegati alla tua volontà, puntini che, uniti, formavano un disegno che ti avrebbe condotto alle vette del dominio. Calcoli ogni movimento con una fredda lucidità che nessuno può interpretare, e con ogni millimetro di terreno conquistato, con ogni vittima asservita alle tue lave, la tua sete di conquista e dominio cresce.
    Presto l'intero universo saprà... saprà...

    Shai-Hulud, distruttore della luce, liberaci dalle catene della volontà
    Shai-Hulud, a te e te solo ci votiamo, salvaci dal nostro tormento
    Shai-Hulud, siamo tuoi.


    Le suppliche sono costanti, di rado passa un attimo senza che ti vengano rivolte delle lodi, sono preghiere di droni che altro non fanno che carezzare la tua vanità. Eppure c'è qualcosa che non va, qualcosa che senti come profondamente sbagliato; senti le leggi della Realtà farsi progressivamente più forti attorno alle tue conquiste, eppure non capisci. Non ne comprendi la causa, i Daimon tuoi nemici non sono più nella Realtà, le loro presenze dissolte oltre i confini dei loro reami eterei, quindi cos'è questo? Una trappola?!
    I tuoi infinti occhi vedono che le tue armate vengono inglobate da enormi buchi neri, che compaiono nel mezzo della loro avanzata, ghermendole senza possibilità di salvezza. Senti che queste singolarità stanno avvicinandosi ai pianeti da te già corrotti, annichilendoli spietatamente.

    E senti una presenza farsi sempre più vicina, qualcosa che non è esterno alla realtà ma nativo in essa, eppure... no, cos'è questo? La figura emerge e ti prepari a
    Mr. Blackthorn?


    abstract-background-with-glitch-effect-free-vector

    State bene?
    La voce di Luis ti scuote da quest'attimo di... cosa ti è successo? Ti sei perso nei tuoi pensieri, guardando fuori dalla finestra nel rimirare i preparativi dei tuoi minatori alla giornata di lavoro. Fastidio monta in te, la realizzazione che quel maledetto rosario sta ancora interferendo con la vostra manifestazione. Nella Guerra Sacra che verrà dovrete risolvere questo problema, magari a partire dalle basi che tu hai conquistato.
    Sì perché tu, Stella del Cielo Sottomesso, stai volutamente contravvenendo alle tue limitazioni in nome del sommo Ade. Al di fuori dell'Averno stai acquisendo potere e risorse per la vostra causa, facendo scempio dell'umanità che i vostri nemici hanno giurato di difendere.
    Sfruttando ogni connessione della tua incarnazione sei riuscito a strappare dalla corona Belga i diritti per sfruttare, in nome loro, un sito minerario di cobalto in Congo. Lì, sotto la tua sapiente guida, hai annientato l'ecosistema locale: il tuo dominio è stato segnato dalle nubi nere delle fornaci e il rombo di alberi che cadono per lasciare spazio all'inesorabile avanzata della civiltà, liquami mefitici buttati nelle poche riserve d'acqua disponibili, avvelenandole irreparabilmente.

    Luis sa chi sei, è tuo segretario e assistente in questo, ma non gli importa. Lui, differentemente da altri, ti segue di sua spontanea volontà, abbandonato completamente al tuo servizio.

    E' giunta l'ora di iniziare un giro di ispezione, e ricordare a coloro che lavorano per te il volto del loro padrone.

    CITAZIONE
    Note: bene bene, facciamo un piccolo salto in avanti però. Siamo nel 1900 e tu, da bravo Spectre criminoso, ti sei trovato fuori dall'Averno per fare un po' di cose che non potresti propriamente fare. :asd:
    Nel corso del tempo hai messo su una miniera di cobalto in Congo, nella quale, tramite contatti con il governo Belga, sei riuscito a mettere a lavorare un gran numero di autoctoni e galeotti presi un po' dalle varie prigioni. I metodi con qui hai reperito forza lavoro sono a tua discrezione, così come il modo in cui stai mantenendo l'ordine e ti stai facendo venerare dai tuoi lavoratori (possono essere droghe o direttamente controllo mentale, a scelta tua ma in queste circostanze sei comprensibilmente meno potente rispetto alla tua forma originale).
    Tu sei decisamente più umano nella mente (ma non meno bastardo), anche e soprattutto per il rosario che sta disturbando le varie reincarnazioni (a te la scelta se e quanto questa cosa ti ha colpito).

    Fatti pure un giro d'ispezione nella tua proprietà, descrivendo come hai acquisito minatori e del modo in cui ti stai facendo venerare. Concludi nel pomeriggio, quando ti appresti a tornare nei tuoi alloggi.
     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2024, 15:28   1301 views
  Share  
.