Praise be to the Great Worm

Addestramento: Miquella per Worm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miquella
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    62

    Status
    DEAD


    Arrivò un'era, un momento fuori dal tempo, in cui la guerra che imperversava non era come le altre. Era una conflagrazione così vasta che minacciava di cancellare non solo mondi, ma intere galassie, rendendole cenere nell'abisso infinito dello spazio. Di fronte a questa catastrofe, mi resi conto che il conflitto era perduto. Le mie forze, un tempo invincibili, furono disperse come granelli di sabbia nel vento cosmico. In quel momento, capii che la mia unica via di salvezza era la fuga. Non era una resa, ma una ritirata strategica, un modo per preservare la scintilla della mia esistenza. Così, avvolto nel manto della notte più profonda, intrapresi il mio esilio attraverso il tessuto straziato dell'universo, in cerca di un santuario, un luogo di solitudine dove poter guarire e riflettere lontano dagli occhi avidi dei miei nemici.

    Ho scoperto un santuario, un pianeta lontano dagli eterni conflitti, ignorato dagli dei, dove gli uomini conducono esistenze semplici, lontane dalla grandezza e dall'orrore delle guerre che ho visto. Il deserto, con la sua immensità e il suo silenzio, è diventato la mia nuova casa, la mia fortezza fatta di sabbia e vento. Tuttavia, non sono completamente nascosto; non del tutto invisibile. La terra stessa è conscia della mia presenza, e so che anche gli abitanti di queste terre aride, persone dalle antiche tradizioni e dagli occhi che vedono al di là delle mere apparenze, sentono il mio spirito. Parlano di me, raccontano storie, leggende su di me, pur non sapendo che la creatura al centro delle loro narrazioni è più reale di quanto possano immaginare.

    Col passare delle ere, la percezione della mia esistenza tra gli abitanti di questo mondo è cambiata, evolvendosi da una semplice paura a un senso di riverenza quasi divina. Cultisti, devoti e sacerdoti hanno cominciato a costruire altari nelle valli oscure del loro timore, presentando offerte sempre più elaborate e ricercate. All'inizio, erano omaggi semplici, frutti della terra, sculture fatte di pietra e di speranze. Ma il cuore umano è profondo, un abisso di desideri e segreti, e ben presto, quasi inevitabilmente, le offerte si sono trasformate, divenendo tributi di natura molto più macabra: vite umane, giovani donne scelte per la loro pura innocenza.

    Durante quelle notti ho assistito ai loro riti, ho visto i volti delle giovani illuminate dalla luce tremolante delle torce, i loro occhi pieni di terrore e di speranza. Non avevo mai cercato tale adorazione, non avevo mai richiesto sacrifici di carne e sangue. Eppure, in quel momento, è nata un'idea, un piano lungimirante, che potesse trasformare queste pratiche in qualcosa di nuovo, qualcosa che potesse infondere di nuovo significato nella mia esistenza, da troppo tempo perduta.

    Ho permesso che le fanciulle mi fossero portate, non come sacrifici, ma come iniziande in un rito di iniziazione, in un viaggio di trasformazione. Le ho immerse nelle vasche sacre, piene di vermi che fanno parte del mio stesso essere, essenze di Shai-Hulud, ma non per divorarle. Questi vermi, fedeli estensioni del mio spirito, si sono nutriti non dei loro corpi, ma dell'essenza stessa delle ragazze, in un contatto più intimo e profondo di qualsiasi legame umano. Emerse dal rito, queste giovani donne non erano più semplici mortali, eppure non erano completamente assorbite in me. Trasformate, portavano nei loro occhi non solo la vastità infinita del deserto, ma anche la profondità oscura delle notti prive di stelle. Le ho nominate Sibilanti del Deserto, le mie vere apostole, attraverso le quali potevo parlare agli uomini, guidarli o ingannarli, a seconda di ciò che richiedevano le circostanze. Non tutte coloro che vengono immerse nelle sacre vasche sopravvivono a questo rito; solo le più resilienti, quelle che possono sopportare la trasformazione e accettare dentro di sé l'essenza di Shai-Hulud, riescono a emergere come Sibilanti.

    Le Sibilanti, ora potenziate e trasformate dal rito, iniziano a operare nel mondo degli uomini con una precisione e un'intenzione che rispecchiano le mie più antiche ambizioni. Non sono più semplici emissarie o guide spirituali; ora sono divenute strumenti di un potere oscuro, araldi di un'era nuova, un potere che mira a ridisegnare completamente il tessuto stesso delle società umane. Con un mix di astuzia e determinazione, si insinuano tra le pieghe del potere, avvolgendo leader e influenzatori con le loro parole dolci e consigli insidiosi. Sotto la loro sottile influenza, regni un tempo stabili cominciano a vacillare come castelli di sabbia. Alleanze un tempo solide si frantumano come vetro sotto il colpo di un martello, e imperi secolari decadono nel caos più totale, mentre nuovi ordini, forgiati secondo i disegni e i desideri di Shai-Hulud, sorgono dalle ceneri del mondo vecchio. Continenti interi vengono rimodellati, le loro storie riscritte da conflitti e tradimenti, trame oscure orchestrate dalle ombre.

    3b13d83fd3a17f7d76984077fd357b15



    E mentre queste grandi macchine di potere si muovono e si scontrano, guidate dalle invisibili mani delle mie figlie, le Sibilanti tessono con sapienza la rete del destino, manipolando la trama della realtà stessa. Io, Shai-Hulud, osservo dall'oscurità del mio rifugio, freddo e distante, compiaciuto del lavoro delle mie apostole. Stanno eseguendo la mia volontà con precisione, diffondendo il caos e la paura che un tempo portavo io stesso nei campi di battaglia.

    In questo crepuscolo eterno che avvolge il cuore palpitante del deserto, sono circondato dalle mie creature, le Sibilanti, l'incarnazione vivente della mia volontà e del mio potere immenso. Tra di loro spicca Seraphel, la mia apostola più implacabile e determinata, il cui operato ha già trasformato intere civiltà in mere ombre e polvere. La loro presenza, un coro di sussurri di sabbia e vento, narra storie di distruzione e conquista, echi di un potere che si estende ben oltre l'orizzonte visibile.

    « I vostri racconti di devastazione e dominio riecheggiano con la forza di una tempesta nel cuore del deserto. Tuttavia, ricordate che la nostra missione trascende la semplice annientazione. Siamo gli architetti del destino, i tessitori della realtà. Non è sufficiente distruggere; è nostro dovere plasmare, modellare il mondo secondo i nostri disegni, secondo la nostra visione. »

    Seraphel si avvicina, i suoi occhi ardenti come due stelle cadenti nel buio della notte desertica.

    « Abbiamo seguito il sentiero che hai tracciato per noi. Ogni nostra azione, ogni scelta, è stata un'estensione della tua volontà. Il caos che seminiamo, la paura che diffondiamo, sono i mattoni con cui stiamo costruendo il tuo nuovo ordine mondiale. Dicci, dunque, cosa desideri oltre la distruzione? In che modo dovremmo modellare il caos che abbiamo generato? »

    « La distruzione è soltanto l'inizio di un processo più grande, il preludio a un controllo totale. Non desidero soltanto che le terre tremino al pronunciare del mio nome; voglio che ogni respiro, ogni pensiero degli uomini, sia un tributo alla mia potenza illimitata. Voi, mie care figlie, siete gli strumenti di questa volontà assoluta. La vostra missione va oltre la semplice sottomissione dei deboli; dovete intrecciare la mia essenza nel tessuto stesso della loro esistenza. »

    Le Sibilanti ascoltano, i loro volti un mosaico di oscurità e devozione incondizionata.

    « Allora così sarà. Estenderemo il tuo regno di ferro e fuoco in ogni angolo del mondo, fino a che ogni ombra, ogni eco, ogni sogno non sarà altro che un riflesso della tua incommensurabile grandezza. »

    Le loro voci si fondono in un coro oscuro, un impegno rinnovato che riempie l'aria di promesse di oscurità e dominio assoluto. Io, Shai-Hulud, ascolto, consapevole che il cammino che abbiamo intrapreso insieme è lungi dall'essere completato. Il deserto si estende infinito davanti a noi, un palcoscenico immenso per la nostra insaziabile sete di potere.

     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2024, 15:28   1299 views
  Share  
.