Praise be to the Great Worm

Addestramento: Miquella per Worm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke¬
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,939

    Status
    ALIVE


    8pJp0Rt

    Lode a Shai-Hulud, l'eterno divoratore
    Shai-Hulud, sii misericordioso con i tuoi indegni servitori
    Shai-Hulud, abbi pietà


    Ah, le suppliche. La costante universale, la nenia dei deboli che si sottomettono ai forti; conosci bene cosa si prova ad essere oggetto della venerazione degli sciocchi, lo sei stato da un tempo così vasto da essere incommensurabile.
    Dopo la sconfitta dei Primi Maligni ti sei rifugiato lì, in un lontano pianeta fuori dallo sguardo dei vincitori per trascorrere le ere in sicurezza. La tua forma si è sepolta sotto le sabbie di quel deserto infinito, trovando rifugio nelle più oscure profondità della terra, e li ti sei radicato fin dentro le ossa di quel mondo; la popolazione autoctona ha dimenticato un tempo in cui tu non infestavi le vaste distese di sabbia, regni e imperi sono nati e caduti, ma tu sei rimasto.
    Shai-Hulud, un punto fermo, un buco nero di distruzione. Pregano per la tua pietà, ti implorano di non devastare le loro città nel tuo passaggio, di non distruggere le loro famiglie e la loro vita, ti portano tributo per placare un avanzata che ritengono essere l'inconoscibile disegno di un dio. Oh, non sanno quanto hanno ragione.
    Non sospettano la profondità del tuo intelletto, di come i tuoi occhi vedano tutto ciò che succede sul pianeta e sentano ogni singolo passo dalle vibrazioni che attraversano la terra; stupidi e inconsapevoli, si votano ciecamente a qualcosa che non possono capire nella speranza di evitare un gravissimo castigo.

    Eppure questo sta per cambiare.
    La Parola di Distruzione inizia a ribollire nella tua essenza, segno che sei rimasto placido per troppo tempo, accontentandoti di distruggere chi sconfinava nei tuoi presunti domini e risparmiare altri, tutto per non allertare chi ti da la caccia. Non più.
    Non puoi tollerare un secondo di più che la tua volontà di annientamento venga strozzata, che l'universo non tremi alla tua avanzata, che il tuo appellativo non sia pronunciato con il sussurro dell'ultimo respiro.

    Ma come fare per rispettare il tuo imperativo?
    Come muoversi per portare la tua volontà di distruzione?

    Allungare i tuoi tentacoli e semplicemente divorare quel mondo nella sua interezza?

    Oppure muoversi in maniera più lenta e deliberata, rendendo i piccoli insetti che strisciano sul tuo dominio degli schiavi, portare la tua volontà tramite loro?

    O qualunque altra soluzione possa essere concepita da una mente tanto antica quanto contorta.

    Le suppliche sono una costante. Trascendono il velo del tempo.



    CITAZIONE
    Note: benvenuto nel tuo addestramento!
    Cominciamo subito facendo le cose in grande, sei Worm nell'era del mito, da qualche parte tra la Seconda Guerra degli Eterni e il regno dei Titani, ma il quando non è importante; ciò che conta è che ti sei stancato di stare confinato nel mondo deserto dove sei venerato come una sorta di fenomeno naturale.
    A te la scelta su come seguire il tuo mandato di distruzione, hai piena libertà, nei mezzi e nella narrazione, di fare quel che vuoi.

    Le tue vittime possono essere o umani o creature aliene, anche questo a scelta tua. Ovviamente sei quanto di più inumano possa esistere.
    Per qualunque domanda, sono qui.
     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2024, 15:28   1299 views
  Share  
.