Telescopio e Macchina Pneumatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    216

    Status
    DEAD
    Sono i nomi delle armature che mi interessano visto che penso di poterle giocare bene.
    Ora con Telescopio ho letto da Gorth che c'era una interessantissima parte sugli orrori dalle profondità dell'Universo: Questo si traduce in Evocazioni e come seconda abilità io pensavo Suono (ultimamente sto giocando a Voices of the void quindi ho tantissime idee interessanti sulla riproduzione di suoni provenienti dall'Universo) ma ovviamente chiedo qui per conferme o per altre idee.
    Passiamo a Macchina Pneumatica: sicuramente giocando sul vuoto ha senso mettere l'abilità Vento come mi aveva suggerito Gorth, che poi ha accennato ad una possibile Trasformazione in macchinari. Ecco su questo punto, significa che posso modificare parti del mio corpo in macchinari? Che limitazioni ci sarebbero? Anche qui in caso di altre idee fatevi pure avanti.
    Tutto qui queste erano i miei dubbi, diventerò presto nero e manderò l'ufficialità. :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,803
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Prima di vedere direttamente le abilità ti suggerisco di valutare il concept del personaggio visto che sia Telescopico che Macchina sono legate più al loro senso di avanzamento scientifico che alle specifiche proprietà meccaniche.
    Es. un pg scienziato pazzo potrebbe agire tramite abilità diverse rispetto ad un cacciatore di orrori del caos etc...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    216

    Status
    DEAD
    Diciamo che il concept del personaggio vuole essere proprio l'avanzamento scientifico in quanto avvicinamento dell'uomo ai misteri dell'Universo. In pratica uno studioso di astronomia che ha dato la sua stessa vita per i suoi studi. Non uno scienziato pazzo, semplicemente uno che farebbe anche un omicidio pur di arrivare alla conoscenza che cerca da una vita. :yeye:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,803
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Allora un telescopio mini black gemini potrebbe starci. Si può ragionare anche a qualcosa di diverso ma sullo stesso tema. Ad esempio invece di evocare mostri del caos, la tua ricerca ossessiva ti ha reso mezzo corrotto dal caos e potresti avere Metamorfosi e Dimensioni o Trasformazione e Dimensioni.
    Oppure puoi renderlo meno compromesso con il caos e ragionare più sugli aspetti percettivi della conoscenza con Sensi Acuti e Dimensioni :yeye:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    216

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Gorthaur @ 2/3/2024, 14:17) 
    Allora un telescopio mini black gemini potrebbe starci. Si può ragionare anche a qualcosa di diverso ma sullo stesso tema. Ad esempio invece di evocare mostri del caos, la tua ricerca ossessiva ti ha reso mezzo corrotto dal caos e potresti avere Metamorfosi e Dimensioni o Trasformazione e Dimensioni.
    Oppure puoi renderlo meno compromesso con il caos e ragionare più sugli aspetti percettivi della conoscenza con Sensi Acuti e Dimensioni :yeye:

    Oddio ma con Trasformazioni potrei prendere la forma di alcune creature del caos? Ommioddio.
    E per caso potrei avere Trasformazioni + Evocazioni? :yay:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,803
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    No, visto che sono più o meno la stessa abilità :yeye:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    216

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Gorthaur @ 2/3/2024, 14:33) 
    No, visto che sono più o meno la stessa abilità :yeye:

    Si sarebbe stato troppo bello in effetti. ;_;
    Ok allora devo decidere tra Trasformazione o Evocazioni. Da affiancarci ha senso solo Dimensioni quindi? La roba sul Suono riguardo ai suoni delle profondità dell'Universo non ha senso col mito dici?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,803
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Suono come suono profondo mi sembra un po' forzato rispetto a Dimensioni come tema :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,485
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD
    Per telescopio puoi ragionare come già detto su sensi acuti, ma anche luce (la questione ottica) e oscurità (a questo livello sarebbe il buio tra le stelle).
    In realtà dipende molto da come vuoi evolvere la tematica.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    216

    Status
    DEAD
    Alright ha senso. Allora devo solo decidermi su queste cose ho già il pg in mente, intanto apro il post per il cambio quindi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,803
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Sì procedi con il cambio e poi quando hai deciso la combinazione di poteri chiedi conferma ai Blaster :yeye:
     
    Top
    .
10 replies since 2/3/2024, 13:52   126 views
  Share  
.