Smiting Gold

Black Gemini vs Gold Aries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalego
     
    .
    Avatar

    ezgif-com-gif-maker-1

    Group
    Gold Saint
    Posts
    474

    Status
    DEAD
    no8VnPY

    elaine gold aries {VII} energia blu

    Smiting Gold
    post V

    "Merda". La tattica di colpire esattamente lo stesso punto che aveva sfruttato per generare un diversivo era riuscita ma, per qualche ragione, sembrava essere stata totalmente inefficace. Sull'armatura dell'alchimista comparvero una serie di linee sottili che intercettarono indistintamente la polvere di stelle ed i colpi psicocinetici, difendendolo come una seconda pelle. La voce dell'uomo la raggiunse nella mente e lei rispose con freddezza °Nessuno sta giocando qui°, mentre con lo sguardo indugiava sulla sua figura e sul mutamento repentino che stava stravolgendo l'intera zona. La realtà subì la pressione di quel cosmo profondo, alieno, innaturale e si piegò al suo volere rivelando delle fenditure sottili che presero ad espandersi ad una velocità allarmante; Elaine conosceva il potere legato alle dimensioni, lo aveva già visto all'opera in Jamir. La sua mente reagì istintivamente, anche se in ritardo, alla traslazione dimensionale, producendo un sottile strato di psicoplasma che fluttuò intorno alla sua figura cercando di interferire con lo spostamento forzato, ma il semplice fatto di averlo subìto la lasciò disorientata e con uno strano senso di vertigine.
    Il mondo cambiò o forse soltanto quella parte di Smirne che ospitava la loro battaglia. Il cielo divenne una coltre nera, contaminata da un potere che spegneva i suoni e costringeva i colori a recedere, lasciando il posto ad una realtà oscura. Elaine perse il senso della profondità e vomitò sangue nero, sentì il rumore di viscere che si muovevano rimanendo perfettamente ferme ed i gemiti osceni che saturavano l'aria. Il seme della follia si stava insinuando nella sua mente, le radici cancrenose si espandevano senza sosta lungo i percorsi neurali del cervello e minacciavano di distruggere il fondamento di ogni raziocinio. Centinaia di occhi si aprirono come squarci nella carne di un cielo vivente, lacrimando sostanze viscose e purulente che gocciolavano in un baratro senza fondo; il cavaliere dell'Ariete respirò e sentì l'odore della morte strisciare fino ai polmoni. "Non... dove..." frammenti di pensiero collisero caoticamente tra loro, aumentando il terrore che l'attanagliava. Dov'era finita? In che razza di luogo era stata portata dall'alchimista? Riflettere lucidamente sembrava impossibile ed era certa che gli orrori brulicanti di cui era pieno quell'inferno l'avrebbero uccisa in una manciata di secondi. In quell'intricato labirinto di follia ed incubi di carne malata, qualcosa era fuori posto. Forse era soltanto il prodotto della sua mente danneggiata, un'allucinazione generata dalla psiche come ultima difesa prima dell'annichilimento, eppure uno degli occhi mostruosi incastonati nel cielo era identico a quello che aveva visto alla fine della transizione dimensionale. La membrana umida che copriva l'iride, il siero disgustoso che gocciolava dal dotto lacrimale e la sensazione di pericolo pervasiva ricordavano quelle sperimentate alcuni istanti prima. "Tempo... quanto è passato?" non poteva saperlo, ma ricordava il contatto con il cosmo di Hybris, il senso di vertigine provato una volta entrata nella nuova dimensione e l'espansione violenta dell'energia dell'alchimista; nel mare turbolento dei suoi pensieri, l'immagine di Andrea e di Ys brillava nell'oscurità.
    "Io... devo..." tenne la testa tra le mani e tentò di isolare l'unico frammento di razionalità che conservava la coscienza del Sé, bruciando il cosmo ed esprimendo i poteri mentali che più volte che l'avevano salvata nella forma di una bruma incolore, la quale prese a vorticare velocemente intorno alla sua figura. Il tanfo di morte continuava ad ammorbare l'aria facendola tremare di paura, ma in qualche modo parve meno oppressivo e letale; alcuni dei bulbi oculari più grandi si chiusero definitivamente. "Sto impazzendo?" era irrilevante, come ogni altra cosa in quel momento. Immolò più energia, stressò la psiche martoriata costringendola ad operare secondo la sua volontà e lo psicoplasma aeriforme si espanse, entrando in conflitto con la dimensione controllata dall'alchimista e... le sue illusioni. Era stata avvelenata dal potere di Hybris, dal dominio quasi assoluto che aveva su quel luogo e sulle percezioni falsate che riusciva ad instillare nelle menti più deboli. Avrebbe dovuto capirlo nel momento stesso in cui aveva rovistato nei suoi ricordi con la stessa facilità di un bambino in cerca di caramelle in un negozio di dolciumi. "Devo uscire" ogni secondo passato lì dentro rischiava di essere l'ultimo, ma non poteva perdere l'opportunità di contrattaccare e, con un po' di fortuna, ferire quello psicopatico che la stava dileggiando da quando era iniziato lo scontro. Lo psicoplasma si espanse violentemente in ogni direzione tentando di disturbare i poteri dell'alchimista e rintracciarlo nel buio senza fine.

    b85f1da4da9a8bba473a69e396c3dfc1

    Starlight Collapse


    Un'onda piatta di luce stellare partì dalla custode della Prima Casa proiettandosi nella direzione in cui avrebbe dovuto trovarsi il bersaglio, il cavaliere nero che voleva farla sprofondare nella pazzia. Ogni piccola parte di quell'emanazione era in grado di spostare coattivamente la materia animata e inanimata, compreso il corpo del nemico, in un punto congeniale al suo vero attacco. Lo voleva al centro del cono di luce che si stava formando dai palmi giunti delle sue mani, un'arma terribile e leggera come l'aria che riusciva a disgregare facilmente tutto ciò con cui entrava in contatto. La vista di Elaine si offuscò per lo sforzo di mantenere integra la mente, debilitata dal continuo assalto di Hybris e dagli influssi nefasti della strana dimensione in cui era stata trasportata insieme ad una minuscola parte di Smirne. "FORZA!" digrignò i denti e, finalmente, il cono di luce stellare si manifestò nel punto in cui avrebbe dovuto trovarsi l'alchimista dopo la traslazione forzata. Concentrandosi sul piano materiale e, nello specifico, sulla piccola porzione di terreno che l'aveva ospitata prima dello spostamento dimensionale. La sua forma fisica vibrò fino a smaterializzarsi completamente; instabile, ma ancora in piedi, era uscita da quell'incubo letale.

    feRRnnarrato parlato pensato °telepatia°

    Fisico fascio clavicolare contratto, dolore acuto allo sternocleidomastoideo; danno consistente al sistema nervoso centrale, difficoltà nel movimento e due costole rotte
    Mente Destabilizzata, ma ancora sufficiente integra
    Stato cloth Indossata, pettorale danneggiato all'altezza dell'addome
    Riassunto azioni durante il tuo AD rilascio lo psicoplasma in forma gassosa per cercare di disturbare la traslazione dimensionale, ma un pochino me la becco. Inizio a subire gli effetti delle tue illusioni complete con annesso aggravamento delle condizioni mentali precedenti, poi lo psicoplasma rilasciato precedentemente inizia a fare effetto dandomi dei piccoli suggerimenti su quello che sta accadendo [dif.] e lo uso un'ultima volta sia per cercare di capire dove sei [supporto] che per scrollarmi di dosso ultimi rimasugli del tuo assalto psichico. Sparo un'onda piatta di starlight nella direzione in cui dovresti trovarti per tirarti al centro di un cono di luce disintegrante che creo subito dopo [ad+af]. Come ultima azione uso il movimento dato dal teletrasporto per tirarmi fuori dal Sottosopra e riemergere nel punto in cui mi trovavo prima dello spostamento dimensionale [posizionamento]. Tutto riportato nella tecnica :zizi:

    Heavenly Blacksmith

    Il retaggio degli alchimisti lemuriani continua a perpetrarsi, di generazione in generazione, attraverso il passaggio dei loro segreti più reconditi, tra i quali quelli della creazione e riparazione delle sacre armature che proteggono i cavalieri di Athena. Elaine è in grado di entrare in contatto e percepire l'anima di queste grazie ad una particolare modulazione del cosmo, comprendendone la natura, la storia ed i punti deboli così da poterle riparare attraverso degli specifici rituali. La manipolazione dell'Oricalco, del Gammanium e della Polvere di Stelle è uno dei tratti distintivi dei cavalieri dell'Ariete, portato di un'antichissima tradizione risalente all'epoca dei Re Santi, quando l'umanità era ancora schiava dell'antico Yig e, tutt'ora, l'unico metodo conosciuto per riparare le armature dei fedeli paladini del Grande Tempio.
    Attraverso il proprio cosmo Elaine è in grado di creare e sfruttare naturalmente la Polvere di stelle, riuscendo a scinderla nei suoi elementi costitutivi. Questo procedimento conduce alla formazione di due tipi di tecniche assolutamente peculiari, le Starlight Techniques e le Stardust Techniques.
    Nelle Starlight Techniques (☼) la componente luminosa è preponderante e consente al Custode della Prima Casa di sprigionarne il potere dannoso che si manifesta al semplice contatto con la materia. La profonda conoscenza del minerale, inoltre, permette ad Elaine di mantenere sopiti gli effetti dannosi della luce, così da utilizzare l'elemento esclusivamente in chiave strategica, ad esempio legandolo alla capacità di teletrasporto di cui lei stessa dispone o, in alternativa, o tentando di spostare un bersaglio contro la propria volontà [quest'ultimo caso è fortemente dipendente dal divario energetico]. In ultima istanza, ma non per questo meno importante, è utile rilevare che, attraverso la manipolazione della Polvere di Stelle, Elaine dispone della capacità di sigillare, qualora dovesse essercene bisogno, tutti quegli attacchi che interagiscono con la trama spaziale alterandola rispetto alla struttura originaria.
    Nelle Stardust Techniques (☀) la composizione peculiare della Polvere di Stelle, unita al cosmo del cavaliere dell'Ariete che ne amplifica la densità e l'emanazione, le rende, di fatto, estremamente pericolose anche per gli avversari che eguaglino il potere del cavaliere della Prima Casa. Elaine, nella preparazione di queste tecniche, può attingere facilmente a grandi quantità di cosmo [sempre nei limiti del proprio livello energetico] così da aumentarne la potenza e tentare di surclassare i propri nemici.


    Crystallized Ergo
    Padrona della propria mente al punto da essere considerata, anche tra i pari, la più esperta detentrice di poteri psicocinetici, Elaine ha raggiunto un livello di maestria tale nel controllo di questa capacità da riuscire a plasmare dei costrutti unici. Composti dall'aggregazione di quello che, percettivamente, appare come un cristallo diafano ed incredibilmente malleabile, tali costrutti sono in grado, all'interno di apposite tecniche, di interagire ed interferire con quei poteri considerati difficili da trattare. Il cavaliere, attraverso le tecniche difensive costitute dal cristallo, sarà in grado di difendersi da attacchi di natura spirituale, psionica o che vadano ad intaccare la struttura spaziale, come ad esempio le capacità di teletrasporto. Le formazioni cristalline prodotte saranno, sempre in base al divario energetico in gioco, difficili da distruggere, come se disponessero di durezza straordinaria; modellate in forme semplici, saranno però inadatte ad essere manipolate per portare azioni offensive dirette agli avversari.
    La massima espressione della resistenza ed elasticità del cristallo risiede nella capacità di deflettere, rilanciandole indietro al mittente, quelle degli avversari, tenendo sempre in considerazione l'eventuale differenza energetica. Differentemente dall'abilità costrutti, il cristallo psionico può essere sostenuto sul campo di battaglia dal cosmo di Elaine soltanto fino all'esaurimento del suo utilizzo.


    Reality Through Matter
    "Se la realtà è composta di materia, è nostro compito modellarla per poter proteggere le persone che amiamo". Le parole del vecchio mentore di Elaine sono state le fondamenta della sua dedizione alla causa di Athena, nonché lo stimolo necessario ad approfondire lo studio e quella che sarebbe diventata, col tempo, la maestria in uno dei poteri più complessi a disposizione dei cavalieri dell'Ariete: la psicocinesi. Grazie alla propria indomita volontà, Elaine è in grado di controllare e manipolare la materia in diversi modi, attraverso morse psicocinetiche, movimenti di oggetti nello spazio dopo che questi siano stati energizzati dal cosmo, oppure un maggior incremento delle prestazioni fisiche. La precisione della manipolazione dipende sempre dal livello energetico del cavaliere d'oro, ma le applicazioni consentite sono strabilianti. Un incremento di velocità, forza e perfino una rudimentale capacità di volare possono essere garantite dalla padronanza psicocinetica di Elaine, sebbene sia impossibile raggiungere l'efficienza ed il controllo propri delle abilità straordinarie. La perfetta concentrazione acquisita dalla custode della Prima Casa, unita a questo potere versatile, le permette di tentare di influenzare i movimenti dei propri nemici qualora il divario energetico lo consentisse, e di rivolgere contro di loro gli stessi attacchi che la minacciano [solo se il livello energetico del personaggio è superiore a quello dell'avversario].
    Qualora fosse proibitivo sfruttare la psicocinesi per rispedire le offensive al mittente [il livello energetico del personaggio è inferiore a quello dell'avversario], sarebbe ugualmente possibile defletterne una parte, strutturando la difesa in maniera consona rispetto al colpo ricevuto. Forte di questa capacità mentale fuori dall'ordinario, Elaine è in grado di difendersi da altri poteri ad essa correlati, quali illusioni o forme di influenza mentale in senso lato; l'integrità di un cavaliere si misura partendo dal perfetto equilibrio tra psiche, corpo e spirito.


    Reality Through Mind
    L'alterazione della realtà può dipendere da vari fattori, tra i quali quelli indotti dalla capacità di interferire con i cinque sensi delle creature e, nel caso di Elaine, anche con i sensi superiori, prerogativa dei guerrieri dotati di cosmo. Il potere mentale del cavaliere può generare miraggi, sensazioni illusorie e falsate del percepito estremamente realistiche, difficili da discernere e contrastare in assenza di capacità mentali altrettanto sviluppate, sempre rispettando il divario energetico presente tra Elaine e l'avversario. Tutto ciò che viene creato da questa abilità non è considerato dannoso a livello di interazione diretta, ma può dare l'impressione del dolore ed essere utilizzato per portare a compimento azioni diversive efficaci, complice la possibilità di riprodurre fedelmente l'emanazione cosmica di individui incontrati in precedenza dal cavaliere d'oro. Elaine, inoltre, è in grado di concretizzare l'energia mentale in un materiale unico che prende il nome di psicoplasma, le cui caratteristiche intrinseche gli consentono di interagire con altri oggetti aventi una propria fisicità. Esso è solido, semitrasparente ed inerte, completamente inodore e privo di particolarità che lo rendano identificabile attraverso il gusto e l'olfatto; uno sguardo poco attento potrebbe facilmente confonderlo con il vetro. Facile da distruggere, anche col minimo sforzo, è tuttavia estremamente utile, in quanto riesce a dare sostanza fisica alle illusioni così da migliorarne la veridicità grazie ad una maggior presa sulle percezioni visive e tattili di chiunque vi entri in contatto.
    È possibile addirittura creare una forma umanoide in grado di sostenere il peso della propria armatura e farla muovere, attraverso comandi mentali, entro l'area di influenza del cavaliere che l'ha generata. Lo psicoplasma è, in ultima istanza, un rivestimento in grado di dar forma alla fantasia di Elaine qualora sia vincolato alle illusioni da lei prodotte, oppure un'ottima forma di difesa contro la pura energia mentale esercitata dai suoi avversari.

    The Shape of Knowledge: Grazie alla padronanza delle illusioni ambientali, Elaine può percepire, in chiave astratta e puramente concettuale, la natura dei pensieri e dei ricordi dei soggetti con i quali entra in contatto. Si tratta di una sintonia particolare che mette in relazione il cavaliere d'oro con il prossimo, permettendole di ricavare informazioni alle quali, normalmente, non avrebbe accesso, come la voce di un individuo presente in vecchio ricordo o la forma dei vestiti indossati. L'umore e gli stati d'animo possono essere intuiti a partire dalla conformazione dei pensieri del soggetto, visualizzati con colorazioni differenti che ne aiutino la comprensione [puramente scenico]. Perfino il carattere di un individuo può essere ricostruito, con grande sforzo energetico e di tempo, partendo dalla connessione dei singoli ricordi analizzati.


    Everything is Everywhere
    Maestra nella manipolazione della materia, Elaine riesce a sfruttare questa capacità imponendo al proprio corpo di aggirare i limiti spaziali imposti dalle leggi naturali, facendo leva sulle superiori abilità mentali di cui è detentrice. Spostare se stessa, persone consenzienti, oggetti o le tecniche a sua disposizione da un punto all'altro dello spazio attraverso un fenomeno di traslazione particolare, rende i bersagli in questione in grado di scomparire e riapparire con estrema fluidità, quasi non si fossero mai mossi. Ricorrere a questa capacità significa sostituire il normale movimento, aprendo una serie di possibilità strategiche che vanno ad accrescere l'arsenale tattico del cavaliere d'oro, tanto da rendere possibile perfino l'attraversamento delle dimensioni con il giusto apporto cosmico. Una sola volta per duello, inoltre, Elaine potrà evitare completamente sia gli attacchi a singolo bersaglio che ad area portati dai propri nemici.
    I bersagli non consenzienti ed i loro effetti personali, d'altro canto, potranno ugualmente subire gli effetti di traslazione spaziale causati da questa abilità a patto di essere toccati, direttamente o indirettamente [come nel caso di specifiche tecniche], dal potere in questione. La precisione degli spostamenti è legata al livello energetico del cavaliere dell'Ariete, ma la padronanza di questa abilità le consente di bruciare una quantità inferiore di cosmo, in vista del processo di traslazione, rispetto agli utilizzatori di poteri in grado di interagire con la struttura spaziotemporale della realtà.


    Divine's Blessing
    Amore, onore e protezione degli innocenti sono i pilastri sui quali è fondato il codice etico dell'ordine dei cavalieri di Athena, ed ognuno di loro pone l'accento, naturalmente, su quelli che ritiene più vicini al proprio modo di intendere la giustizia. Elaine crede che la difesa degli innocenti sia imprescindibile per conservare la purezza dell'umanità e, quando le sue forze vengono meno impedendogli di agire con la massima efficienza, entra in gioco la preghiera di grazia e benevolenza. Si tratta di un'invocazione ad Athena che consente al cavaliere d'oro di operare in condizioni di forte impedimento [una singola volta per duello] come se non sussistessero affatto, sempre tenendo in considerazione lo status fisico, mentale e spirituale della giovane. Ferite debilitanti, potenti illusioni e addirittura la privazione dei sensi cesseranno momentaneamente di rappresentare degli ostacoli insormontabili per la custode della Prima Casa; la mancanza di arti o le menomazioni in genere, così come quei fattori puramente contestuali generati dagli avversari o presenti sul campo di battaglia, rimarranno tali.




    Tecniche


    Starlight Collapse ☼

    Attraverso una forte emanazione di luce stellare, completamente innocua e portata di fronte a sé o, qualora fosse necessario, espulsa in ogni direzione, Elaine tenta di spostare il nemico in un punto strategicamente vantaggioso rispetto alla sua attuale posizione, sfruttando la coercizione legata all'abilità spaziale più potente a sua disposizione: il teletrasporto [div.+ad.]. Veicolata dalla Polvere di Stelle, questa capacità cercherà di forzare il movimento del bersaglio, provando a destabilizzarne l'equilibrio in modo da avere il tempo necessario di strutturare la vera offensiva. Scaricando un'onda di luce stellare concentrata in un cono di fronte a sé e priva di qualsiasi capacità d'impatto, Elaine ne esprimerà il vero potenziale offensivo, tentando di sfruttare la forza disgregante per danneggiare gravemente il nemico [af.].


    Tsg8xIz
     
    Top
    .
13 replies since 29/2/2024, 15:49   821 views
  Share  
.