Smiting Gold

Black Gemini vs Gold Aries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Him3ros
     
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,489
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD
    smiting gold
    atto ii

    plic plic plic

    ll sangue grondava copioso dalla mano. Pezzetti di carne scivolavano lungo le dita lievemente appuntite del guanto con una lentezza esasperante, cadendo a terra con tonfi bagnati.
    Lawrence non si scompose troppo all'arrivo del cavaliere. Non era la persona che desiderava vedere. Non sapeva chi fosse, a dire il vero, per quanto riconoscesse la sua impronta cosmica e l'armatura.
    L'elmo della Kintaral si richiuse, prima che il suo viso le trasmettesse la falsa sicurezza di umanità o di ragionevolezza. Non desiderava che si scendesse a un livello personale. In quel momento, dal suo punto di vista, lei era solo fonte di informazioni. Fece ardere il cosmo in un picco rapidissimo che raggiunse la sua massima estensione, generando una colonna immensa di plasma nero, all'interno del quale la geometria si diramava in una meravigliosa simmetria centrale, allineata al suo asse sagittale. L'energia liberata distrusse istantaneamente i legami atomici della materia biologica ormai inerte che lo ricopriva, lasciando l'Oricalco Nero libero di riflettere la luce del sole. Quindi tutto si placò.

    E chi decide se mi comporto bene? Mh.

    Lasciò cadere il resto, per il momento. Si era concentrato solo sulla prima frase, che mostrava in modo tanto lapalissiano la consueta presunzione dei santi d'oro, così disperatamente avvinghiati alla loro morale da scuola infantile da non rendersi conto di essere i primi a finire costantemente in errore. Si incamminò a passi lenti verso la ragazza, fermandosi a pochi metri da lei. Inclinò appena la testa, prolungando il momento di silenzio imbarazzante per analizzare movimenti e reazioni. In un modo o nell'altro avrebbe forzato la schiava di Atena a sottostare al suo approccio atipico.

    Tu non sei Ys.

    Un commento apparentemente inutile, pleonastico perfino, dato che la ragazza si era già presentata. Lawrence non era però solito abbandonarsi a parole prive di scopo: doveva rendere evidente che possedesse informazioni di un certo tipo. Probabilmente era nuova, nel ruolo di custode della Prima Casa, ed era certo che fosse la stessa guerriera affrontata da Yianni.

    Forse è meglio così. Che è successo? È morto?

    Non attese risposta. Non gli importava nulla di Ys o di gente di quella risma, individui che si erano a malapena e controvoglia schierati dopo chissà quanti anni di ozio e solo in seguito agli ordini di Bartolomeo e l'appello della Grado. In fin dei conti, la loro presenza non contava nulla ai suoi occhi. Erano macchiette, carne da macello così come tutti gli altri, buoni a malapena per sorvegliare Rodorio quando la grande dea decideva di scomparire nel nulla. Solo Andrea e Aleksander gli importavano, sebbene in modi molto diversi.

    Ho fatto una passeggiata in giro per la Grecia, pochi giorni fa. Tutti questi anni e ancora nessun risultato, eh? Certo, vi siete giocati l'unico stratega in grado di pensare a un vero piano di battaglia, ma mi sarei aspettato che almeno un po' ti terreno l'aveste guadagnato.

    Si fermò, indeciso sul da farsi. La ragazza era corsa fin lì, quasi sicuramente dopo aver percepito un cosmo potenzialmente ostile. Era estranea a qualsiasi avvenimento lo riguardasse e probabilmente - conoscendo la leggendaria reticenza dei Saint riguardo al passato e ai loro stessi martiri - lei nemmeno sapeva di cosa stesse parlando. Avrebbe potuto aprire la sua mente come un frutto marcio e scavare al suo interno a piacere... ma non ne aveva voglia. O meglio, era certo che la posta in gioco non meritasse tanta fatica.

    Il mio nome è Hybris.

    Esitò anche su quella parola. Era fondamentale agire in maniera oculata. Il suo nome, nelle mani di uno dei dodici, avrebbe potuto scatenare fin troppa apprensione. E lui desiderava davvero avere il tempo per conferire con Andrea prima di trovarsi nuovamente faccia a faccia col loro maestro.

    Faremo in questo modo, bambina: ora andrai a chiamare Andrea di Leo e le dirai che un Alchimista Supremo pretende udienza.

    Non si aspettava che funzionasse, a dire il vero. La ragazza non sapeva nulla delle sue intenzioni e lui non aveva intenzione di rivelarle di più.
    Una parte di lui sperava anzi che la sua presenza in quel luogo fosse sufficiente a qualificarsi come minaccia. Era da tanto... troppo tempo che non fronteggiava un cavaliere d'oro e quella solita curiosità morbosa iniziava a infiltrarsi tra gli altri pensieri e i piani ben studiati. Tutti quegli anni passati ad affrontare ostacoli sempre più grandi e terribili avevano fatto di lui uno degli esseri umani più potenti sul pianeta, stando alle sue percezioni e alle informazioni raccolte da Odojinya. Alcuni degli altri si trovavano proprio al Grande Tempio. Non credeva che quella Elaine fosse ancora giunta a vette sufficientemente alte, ma un po' di riscaldamento non gli avrebbe fatto troppo male, infondo.
    Espirò con calma, cercando di tenere a freno l'impulso di inchiodarla a terra con una fluttuazione dimensionale o di attaccarla a mani nude solo per testare la sua forza. Represse il tutto con un brivido, sforzandosi di riportare la linea di pensiero sulla sua parte più razionale. Malgrado tutto, le protezioni che aveva ricostruito attorno alla sua psiche stavano funzionando. La continua battaglia con la follia che cercava di afferrarlo non faceva che magnificare il suo Cosmo.
    Non riuscì però, come suo solito, a tenere a freno la lingua.

    Oppure potresti provare a colpirmi e prenderti così un vantaggio, prima di dire qualcosa che non mi piace e costringere me ad attaccare te.



    narrato - parlato - pensato - °telepatia°
    status fisico » ottimo
    status mentale » ottimo
    status cloth » ottimo, indossata

    riassunto azioni » Law ha fame.
    lawrence s. conley | energia nera | black gemini {vii}
    abilità »

    Necronomicon - la Chiave
    Esiste un disegno alla base di ogni cosa. L'Alchimista Supremo dei Gemelli ha compreso come incidere la propria volontà nei meccanismi di regolazione del Macro Cosmo tramite una complessa quanto meravigliosa Geometria.
    Tale Geometria è una forma d'arte che richiede una perfetta comprensione della Realtà e racchiude la capacità di alterarla nei modi più vari.
    I sigilli che governano questo potere possono essere disegnati in due o tre dimensioni, estendersi per tutta l'area d'influenza del sigillatore oppure in un singolo punto a seconda delle necessità. Possono addirittura assumere la foggia di grezze armi in grado di provocare danni da impatto, per quanto non raggiungano l'efficacia di costrutti solidi a causa della mancanza di massa.
    La pienezza del Sesto Senso consente di spostare i sigilli a proprio piacimento, controllandone direttamente la posizione anche dopo averli lanciati.
    Anche il più semplice dei sigilli possiede la facoltà di assorbire e immagazzinare nella sua struttura una certa quantità di Cosmo:
    per scioglierli o spezzarli con la forza è necessario un notevole dispendio energetico, rendendoli comparabile in resistenza a un costrutto con Durezza Straordinaria.
    La Geometria nella sua concezione basilare può agire sullo stesso utilizzatore o sui suoi alleati per facilitare lo scorrere del cosmo riducendo lo stress fisico e la fatica necessaria a richiamarne quantità elevate, per quanto non raggiunga il livello di Cosmo Straordinario.
    In modo simile, ma opposto, se applicata al nemico essa può rendere più difficoltoso bruciare il cosmo e ostacolare i movimenti. Un individuo sprovvisto di cosmo potrebbe essere addirittura condotto a una stasi perpetua.
    Non è necessaria la concentrazione né la coscienza del sigillatore affinché la Geometria abbia effetto, permettendo ai diversi effetti di accumularsi. Si può scegliere di creare una particolare configurazione di sigilli e concretizzarli sul terreno di scontro senza però attivarli immediatamente, creando interessanti combinazioni a livello tattico.
    Inoltre essi sono potenzialmente eterni se indisturbati e possono permanere anche oltre la morte del loro creatore, qualora le condizioni lo permettano. [Sigilli]

    Necronomicon - la Porta
    Il libro nero racchiude infinite nozioni a proposito delle creature che popolano il Multiverso fallimentare. Alcune di esse hanno vissuto nascoste da qualunque altro sguardo per eoni, altre erano temute e venerate come divinità da interi sistemi planetari. Occupando una dimensione normalmente preclusa all'uomo, i Grandi Esseri possono essere conosciuti e concepiti solo in parte.
    Il primo Black Gemini non ha perso troppo tempo descrivendo questi esseri, preferendo concentrarsi sulle caratteristiche peculiari, uniche e soprattutto utili. Egli non si è limitato a studiarli, bensì ha deciso di spingersi ancora oltre, trovando il modo di soggiogarne la volontà e limitarne il potere, per potersene servire a suo piacimento.
    Attraverso lo studio del Necronomicon vengono rivelati i segreti utili a richiamare in combattimento una forma fisica opportunamente vincolata di questi esseri, ben lontana dalla grandiosità del loro potere originale, ma estremamente più stabile e controllabile, nonché relativamente meno nociva per l’integrità dimensionale.

    I Sigilli di Neshaals sono formule uniche nel loro genere, con le quali l'Alchimista Supremo è in grado di assoggettare gli Orrori Cosmici e piegarne la volontà ai propri scopi. Questi sigilli blasfemi fungono da ancora, assottigliando il Velo e permettendo all'energia del Chaos di scorrere molto più facilmente. Distruggerli non ha alcun effetto sulla presenza degli Orrori. Se invece permangono attivi sul campo di gioco, le creature legate a essi potranno essere riportate sul terreno di scontro molto più facilmente in caso di distruzione, come se nell'atto di evocarle l'Alchimista possedesse Cosmo Straordinario.
    Inoltre, se il padrone del Necronomicon decidesse di rinunciare a tale vantaggio strategico, potrebbe spezzare volontariamente il Sigillo di Neshaals per liberare un'immensa quantità di energia, per poi incanalarla in una sua tecnica che agisca sulle dimensioni o sulla mente come se lanciata a livello Straordinario.
    Tale vantaggio rischia però di essere incredibilmente dannoso sia per l'Alchimista, sia per la Realtà stessa. Una concentrazione tale di potere caotico rischierebbe di infrangere quella sezione di Multiverso ed è quindi troppo pericoloso scatenarla per più di una volta.
    La forma fisica dei Grandi Antichi è composta essa stessa da Sigilli e ne condivide le caratteristiche principali. Il potere delle creature, per via delle Leggi che regolano la Realtà, sarà solo una pallida imitazione di quello originale, limitandosi a simulare in maniera grezza le abilità che derivano dal controllo del Cosmo. Ciascun essere ha caratteristiche diverse e la sua natura consente alle formule di concretizzare due diversi poteri [Bonus a Energia Nera], che possono essere amalgamati con quelli dell'Alchimista.

    Incubi Lucidi
    Colui che riuscisse a far propri i segreti del Necronomicon, sarebbe in grado di ampliare il potere della propria mente, divenendo in grado di utilizzarla come un’arma vera e propria. Tale capacità consente di proiettare immagini, idee, stimoli e sensazioni direttamente nel cervello di un soggetto, modificando in modo realistico la sua percezione della realtà.
    Non si tratta di rendere una mosca simile a un dragone o una palude a un campo di fiori. No. Al contrario, è la possibilità di ingannare il pensiero del nemico rendendo assolutamente reali -all'interno della sua mente- le più svariate e terribili minacce.
    Il sistema nervoso è sottoposto a uno stress tale da subire profondi fenomeni di shock, che possono esitare in veri e propri danni neurologici.
    Il progressivo accumularsi dei danni mentali va oltre al semplice dolore: per la vittima diventerà sempre più difficile gestire gli stimoli sensoriali, sia a causa del sovraccarico nervoso, sia per colpa delle modifiche forzate imposte dall'Alchimista. Inizialmente insorgerà una confusione generalizzata, che potrebbe esitare in una vera e propria difficoltà a pensare in maniera logica e sensata, a creare strategie e infine ad articolare i propri movimenti con precisione.
    Se la mente del Cavaliere Nero dovesse soverchiare quella del soggetto, potrebbe condurlo alla morte cerebrale (onlyGDR). [Illusioni Mentali]

    Negazione del Quinto Postulato
    Apokalypsis è l’atto stesso di fendere i veli che sono la struttura delle dimensioni note e ignote, creando lacerazioni, aprendo portali e vie attraverso questi luoghi, collegando due punti anche lontanissimi tra loro. Per un uomo, un combattente, un tale potere concede infinite possibilità: il tessuto stesso della realtà diviene malleabile e può essere manipolato in molti modi diversi, rendendolo più o meno denso, instabile o torcendolo. Le vere e proprie aperture, i portali che vengono creati, possono assorbire certi quantitativi di potenza prima di collassare ed è possibile sfruttarle per veicolare anche la propria offesa, oppure, banalmente, per spostarsi.
    L’atto di rivelazione, mediato da un potente Cosmo, permette di piegare la struttura dimensionale in maniera più evidente, provocando spostamenti di massa, tremende deformazioni e scompensi di pressione assimilabili per potenza al concetto di "telecinesi", malgrado il controllo sia più impreciso. Muovendo sé stessi nello spazio -oppure lo spazio in relazione a sé- si possono provocare spostamenti paragonabili alla levitazione e al volo.
    Controllare le dimensioni permette inoltre di agire sull'offensiva avversaria incanalandola in un sistema di portali per poi rivolgerla verso l'origine. L'efficacia di una simile difesa dipende dalla forza dell'Alchimista: se egli è più debole del suo nemico, i portali assorbiranno una parte dell'attacco (come in una normale difesa) e ne rifletteranno solo una frazione; a pari livello l'attacco potrà essere riflesso per la maggior parte; in caso di superiorità cosmica, invece, l'attacco può essere riflesso nella sua totalità.
    Il padrone del Necronomicon può manipolare la normale natura dei confini dimensionali, trasferendo lo scontro nel suo dominio.[Dimensioni]

    tecniche »

    Layout realizzato da Sagitta per il Saint Seiya Final
     
    Top
    .
13 replies since 29/2/2024, 15:49   822 views
  Share  
.