Mirrors and Whispers

Dr. Stein → FT aggiuntivo per Noctua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Him3ros
     
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,486
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD

    Dr. Stein → FT aggiuntivo per Noctua

    MIRRORS AND WHISPERS

    I



    Arkoudorema-Chaliki
    37.583, 22.187
    10:37 PM


    Sei in missione. Strane voci che girano tra i soldati ti hanno condotto nel folto della foresta dopo il tramonto: pare che di notte, qualcuno abbia visto figure pallide strisciare tra gli alberi. Altri giurano di aver sentito sussurri sinistri e quasi tutti riportano diversi ritrovamenti di mucchi e mucchi di corrotti massacrati.

    La foresta è particolarmente folta nel punto esatto in cui ti trovi. Niente di quello che vedi sembra fuori posto. Improvvisamente, però, senti un fruscio. Le foglie si muovono come sospinte da una brezza tenue, ma il rumore che percepisci è qualcosa di più fine e spaventoso.
    Un graffio lucente, sospeso nel nulla, si sta lentamente aprendo. Ciò che ne esce è poco più che un'ombra e riesci a distinguerlo malgrado la sua impressionante velocità solo grazie ai tuoi sensi. È umano, ne sei certo. Veste una sorta di tuta aderente completamente nera e grigia, rinforzata in corrispondenza di torace e inguine, ma altrimenti anonima. Non è un'armatura, né sacra né blasfema.
    I suoi passi sono lievi, perfino sulle foglie cadute. Ti guarda. Ride. La senti bene, è una risata divertita.

    E pensare che, tra tutti, mi hanno mandato proprio da te.

    La voce è pungente, strascicata. Quasi a chiarire il significato delle sue parole, il tessuto della tuta si increspa sulle spalle e intorno alla maschera, assumendo forme simili a piume metalliche.

    ETMlqoC

    Il busto si inclina in avanti, spostando il peso in vista dello scatto. Si muove verso di te senza esitazioni, mentre linee blu si disegnano sulle dita e sul palmo destro della figura. Senti un'intensa concentrazione di energia eterea nella mano aperta ad artiglio, che si apre appena per caricare il colpo.
    Non è però vuota bestialità, la sua.
    Nell'altra mano si concentra un'ulteriore quantità di cosmo, che prende la forma di una lunga penna aguzza - inquietantemente simile a un coltello - che vola immediatamente verso di te roteando secondo una traiettoria curva, prima superandoti e poi tornando indietro per tentare di prenderti alle spalle. Puoi percepirne l'assenza di peso, così come la densità del potere che contengono. È facile per te riconoscere un potere tanto simile al tuo.

    All'ultimo istante, il braccio destro viene teso in un arco mirato con precisione al tuo viso e in particolare ai tuoi occhi. Il cosmo crepita di essenza spirituale si concentra in minuscoli punti di luce bluastra, pronti a deflagrare al minimo contatto.

    divider%20him10


    Note Master:
    Non perdiamo tempo e partiamo subito. Ti attacca frontalmente a una velocità diverse volte superiore alla tua, lanciando una penna di cosmo che muove con telecinesi in modo che ti giri attorno arrivandoti alle spalle (controllo sigilli a Energia Blu). Sembra un coltello/lama rotante ma si tratta di un sigillo avanzato che se ti prende va a vincolare la tua capacità spirituale [AD]. Esso funge anche da diversivo all'artigliata di sigilli carichi di spirito che dovrebbero esplodere a contatto col tuo viso [AF]. L'attacco è al massimo potenziale di una Rossa.


     
    Top
    .
10 replies since 29/2/2024, 15:08   676 views
  Share  
.