Guardian of the Sea

In prova - solo saint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,133

    Status
    DEAD

    Guardian Of The Sea

    Solo Primo Addestramento - Saints
    Disponibile
    In Prova

    6qupkw

    "Che aggiungere potrebbe un Narratore a quanto già narrato dall'attore?
    A me non resta altro che sparire, fare un bell'inchino e poi svanire
    come Cyrano che confessa e muore ai piedi del suo grande eterno amore
    anch'io finito il mio cammino mi accascio e vado verso il mio destino
    che è quello di chi inizia e già finisce
    sboccia e dopo un attimo appassisce
    di chi vive soltanto un paio d'ore sperando in un applauso
    e dopo muore."



    Modus Operandi

    “Siate foglie e vento al tempo stesso”

    Come nella citazione sopra riportata io sarò foglia e seguirò la direzione in cui i vostri pg vogliono andare, ma allo stesso tempo sarò il vento che consente di prendere o meno una data strada; allo stesso modo a turni alterni voi player sarete il vento che muove i vostri pg e la foglia che deve reagire al destino più o meno avverso.
    Quando si tratta di masterare un’avventura o una role a me non piace creare una traccia che vada obbligatoriamente da A a B e forzare le persone con cui sto interagendo in una data direzione. Mi faccio un’idea del progetto, una scaletta con vari punti per cui passare, ma la decisione finale sul come agire in una data role dipende sempre e solo dalla persona che la sta effettivamente giocando, il che può portare a perdere delle opzioni in favore di altre o a cambiare l’ordine degli avvenimenti. Ovviamente se mi andate a fare un Serial Killer fra i Saint sarà mio dovere (e piacere :asd:) rimettervi subito in riga dentro e fuori il gioco.

    Con player meno esperti o nuovi al Gioco di Ruolo il mio obiettivo è farvi divertire avvicinandovi a questa arte facendo la parte di un vento un po’ più serrato che sia utile a farvi capire le regole e i limiti del gioco.
    Con Player più esperti al contrario sarò un po’ più foglia presentandovi la situazione nella quale si trova coinvolto il vostro personaggio, ma limitandomi più a narrare quello che avviene attorno a voi che a stringervi la mano passo passo.
    Voi siete i protagonisti delle vicende, voi siete quelli messi alla prova e quelli che stanno davvero scrivendo la storia del vostro pg e, no pressure, del forum tutto.

    Non ho problemi con nessun allineamento, nessuna scena cruenta ne osè (per quanto siamo in un forum che si tenta di tenere sul pegi 16). Son fatto di roccia. Tiratemi addosso quello che volete e mettetemi alla prova, mi diverto di più.


    Tempistiche
    Il mio obiettivo è garantire sempre e comunque almeno un post ogni 7 giorni. Ogni 14 se le cose si mettono male, ma in quel caso sarà mia premura avvisarvi del ritardo. Dall'altra parte non credo di poter garantire più di un post al giorno perchè voglio prendermi il mio tempo a descrivere scene ed avvenimenti oltre che ricercare informazioni nel caso ce ne fosse bisogno.

    Slot
    -

    Cronologia mastering svolti:
    - Not a gardener in a war - Primo Add- Cloudjumper89 -> Andromeda - Concluso




    Edited by Guardian of the Sea - 12/4/2024, 19:10
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2024, 15:18   116 views
  Share  
.