I - Darth Pleonexía

PNG, dimora, K.E.T.E.R, possedimenti, etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,044

    Status
    GHOST

    «RAZZIATORI»
    Black Saint · Guardia privata dell'Ariete · PNG di Pleonexía
    ~

    Pleonexía ha reclutato ogni Razziatore personalmente, scegliendolo dalle fila del Bhatt. Ha voluto con sé i soldati più dotati e quelli che sono sopravvissuti a un maggior numero di missioni. Non gli importava la loro personalità o il loro allineamento, solo che fossero efficienti nel realizzare gli obiettivi. Ha dato loro un nuovo scopo, privilegi e una vita decisamente migliore di quella nell'esercito, purché gli garantissero la loro lealtà.
    Tutti loro sanno di dovere molto a Pleonexía. Lui li ha addestrati nel sviluppare una coscienza cosmica e oggi li impiega come pedine per la sua Nwitajak.
    Ognuno di loro gode di libertà individuali molto ampie nel gestire le proprie missioni: sono tutti e tre individui addestrati, capaci di comandare una truppa di soldati reclutati a loro volta dal Bhatt.
    Può capitare che assistano Pleonexía stesso nei suoi doveri, fornendogli supporto qualora fosse necessario. Tra loro sono un gruppo affiatato e versatile.

    w7wJtYC

    ADAM – UNITÀ 437

    RySsWA7

    40 anni – 180 cm – energia blu
    [costrutti; acciaio; resistenza straordinaria]

    Adam Jensen è sempre stato un soldato. Vive e respira la guerra da quando ha ricordo, lo era da prima che il mondo finisse e lo è ancora, ora che l'Isola è la sua nuova casa. Da marine ha servito l'America, per poi ergersi a guardia della sua comunità quando il mondo è esploso.
    Salvato e portato sull'Isola dagli Alchimisti, Adam è stato scelto per entrare a far parte del riformato Bhatt. Al suo interno si è fatto valere, riuscendo a conquistare in pochi anni il posto di Caposquadra operativo, il rango massimo per chi, all'interno dell'esercito, svolge ancora missioni sul campo. È stato scelto da Pleonexía per il suo impressionante numero di successi: Adam è un vero e proprio specialista nelle missioni di recupero, che si tratti di persone o di artefatti.
    Non è un individuo metodico o attento ai dettagli, ma il suo intuito e la capacità di improvvisazione lo rendono un membro insostituibile dei Razziatori. È lui il cuore stesso della squadra, un leader naturale, che sa ricomporre i conflitti e prendere il posto di Pleonexía quando è impegnato.
    Adam è l'unico che ha vissuto abbastanza da ricordarsi chiaramente del mondo prima dell'Armageddon. Per questo, nonostante i lunghi anni di servizio come soldato, è ancora incredibilmente umano, passionale, perfino empatico. Non ama sporcarsi le mani di sangue, anche se gli hanno insegnato a credere ciecamente che il fine giustifichi i mezzi.
    Il corpo di Adam è quello di un soldato allenato. Al posto delle braccia ha delle protesi meccaniche che, con l'ingresso ai Razziatori, sono state sostituite con gli ultimi modelli disponibili all'esercito.

    w7wJtYC

    SO MI – UNITÀ 888

    RySsWA7

    29 anni – 183 cm – energia blu
    [illusioni complete; elettricità]

    So Mi Song ha sempre conosciuto solo violenza. Non parla volentieri del suo passato prima dell'Armageddon, e del resto a nessuno dei Razziatori interessa insistere.
    Di lei si sa solo che è riuscita a sopravvivere per molti anni da sola durante l'Apocalisse, anche grazie al suo precoce risveglio del cosmo. Individuata e salvata da un'Alchimista, ha richiesto lei stessa di entrare a far parte del Bhatt.
    So Mi è diventata in poco tempo insostituibile nelle missioni di infiltrazione, spesso sotto copertura per settimane all'interno di nuove Qabbrat. Durante queste occasioni si trasforma per non uscire allo scoperto, assumendo modi di fare radicalmente diversi dai propri. Non si fa problemi a mentire, a ingannare, ma anche a uccidere le potenziali minacce: tutto è lecito.
    Non ha paura di nulla e farebbe di tutto per portare a termine una missione, con ben poco riguardo per la propria salute. Tra tutti è forse la più fedele a Pleonexía, attratta in modo particolare dai suoi poteri.
    Fuori dalle missioni sa essere anche piacevole, con un'ironia tagliente e un'apprezzamento per le gioie della vita, tanto a lungo a lei ignoti.
    I suoi compiti sono spesso i più pericolosi, e l'hanno portata a dover sostituire ampie parti del suo corpo con innesti meccanici. Praticamente ogni cosa dal busto in su è un impianto, a parte il viso, comunque ricostruito in più di un'occasione.

    w7wJtYC

    FALKE – UNITÀ 1046

    RySsWA7

    21 anni – 190 cm – energia blu
    [lancia; agilità straordinaria; sensi acuti]

    Falke era solo una bambina, quando è stata salvata e condotta sull'Isola.
    Non ha vissuto una vita spensierata, anzi, ha dovuto sempre lottare per ogni cosa, rubando per sopravvivere e battendosi per non essere sopraffatta. Questi anni però l'hanno formata, fino a farla crescere in un individuo idoneo per il Bhatt, in cui si è arruolata non appena ha potuto, sperando di poter sfuggire alla strada. Sostanzialmente, però, Falke non ha mai creduto nell'esercito, e ha sempre mantenuto la sua grande individualità.
    Il suo spirito combattivo e il suo rifiuto delle gerarchie l'hanno fatta finire spesso nei guai, tra richiami e missioni sempre più pericolose: a nessuno importava la sopravvivenza di una soldata indisciplinata.
    Eppure è sempre riuscita a portare a termine le sue missioni. Pleonexía l'ha notata proprio per questo, e la valorizza affidandole dei compiti in linea con il suo spirito individualista. Oggi è una specialista di tutte quelle operazioni che richiedono precisione, velocità e un numero ristretto di partecipanti, spesso limitati a lei stessa. Si occupa infatti di omicidi, avanscoperte ed eliminazioni di singole minacce.
    Per lei queste missioni sono solo sgradevoli incombenze da portare a termine prima di poter tornare sull'Isola, una concessione che è disposta a fare a Pleonexía in cambio della vita migliore che una come lei potrebbe desiderare. Una vita di libertà.
    È la più giovane tra i Razziatori e anche per questo è quella che ha mantenuto il proprio corpo integro, non avendo nessuna protesi o innesto.



    Edited by Wild Youth - 12/2/2024, 12:49
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2024, 20:48   113 views
  Share  
.