ME! ME! ME!

Egli → Lymnades

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,473

    Status
    DEAD
    ME! ME! ME!Egli → Lymnades
    PROLOGO

    Nella carriera di una idol, ci sono cose belle e cose meno belle.

    Ognuna di voi è perfettamente consapevole di questo, ed era un requisito fondamentale che lo foste quando avete affrontato le - qualcuno le definirebbe agghiaccianti - selezioni che hanno trovato la configurazione finale delle LUCKY ★ 7. Era una delle cose che vi ha tenuto sane di mente durante gli interminabili allenamenti per le coreografie, le tremende lezioni di storia e lingua atlantidea avanzata, di galateo, di legge (fondamentali, considerando il vostro contratto), e chi più ne ha più ne metta.

    Ognuna di voi ha un addestramento militare perfetto, ma ognuna di voi deve anche seguire lezioni specifiche per la propria specialità: impensabile che Jolene ★ North Atlantic sia anche solo colta di sfuggita senza che impugni perfettamente un’arma anche a riposo; inconcepibile che Olivia ★ South Pacific non dimostri di essere una meccanica di precisione addestrata a Mechanus tanto quanto un’esperta di ki-rata; oltraggioso che l’algida, perfetta facciata colma di fervore di Tanya ★ Lucky Arctic venga anche solo incrinata da inezie come pettegolezzi o diritti umani dei non atlantidei; irrealistico che l’immensa cultura e capacità diplomatica di Mahi ★ Lucky Erythras (nome alternativo dell’Oceano Indiano, accuratamente scelto dal dipartimento marketing dopo un'approfondita ricerca sull’engagement) venga colta in fallo da una qualsiasi domanda.
    E così via.

    Siete perfette. Siete l’impossibile, diligentemente curato esempio che rappresenta la gloria dell’Imperatore nel mantenere la cosa più importante ad Atlantide dopo la fede: l’intrattenimento.

    Questo è quello che vi sta dicendo, non senza una certa leziosità e mesta speranza di comprensione, l’inviato della EYE mentre vi annuncia che l’ultima tappa del vostro tour panoceanico è stata appena rimandata a data da destinarsi. E' un bell'uomo, a dirla tutta, probabilmente qualcuno che nella vita precedente ad Atlantide faceva l'assicuratore e ora si occupa di un mestiere che lo rende un essere umano.

    Dopo il silenzio attonito si scatena, prevedibilmente, un putiferio. Nessuna di voi è tenuta a mantenere la facciata mentre siete in una stanza con un avvocato. Tanya ★ Lucky Artic Oborevich lascia andare ogni pretesa di algida perfezione, sbattendo i pugni sul tavolo e urlando che questa cosa è inammissibile, che avete già programmato tutto il post concerto. Tanya è, ironicamente, la più grande di voi e quella che un po' vi fa da mamma quando le telecamere sono spente.
    Zuri ★ South Atlantic Adeoye sta già evidentemente calcolando le reazioni attonite dei fan, pensando alla posa più adatta per le foto e la canzone struggente per una diretta Finstagram. Il pubblico ha già comprato i biglietti - soprattutto per l’attesissimo meet&greet, e questo rischia di avere un impatto negativo su di voi.
    Josephina ★ South Atlantic Calabar è quasi sollevata dalla cosa e sta facendo di tutto per non darlo a vedere: si è fatta male di recente durante un allenamento di ginnastica aerea e, nonostante le cure, ogni passo è una sofferenza che minaccia di buttarla fuori dal gruppo se si concede un singolo errore.

    Ma la decisione è presa. Il vostro agente, Eric, fissa il contratto con mestizia e si massaggia per un attimo la radice del naso, batte le mani un paio di volte e indossa il suo più diplomatico sorriso. Vi invita a considerarlo tempo in più per prepararsi e dare il migliore spettacolo possibile, e concede - in via del tutto eccezionale alle vostre diete perfettamente bilanciate - di far arrivare qualcosa nella camere degli ospiti dove alloggiate.

    Ci vogliono un altro paio di minuti prima che tutte riprendano la loro maschera, ringrazino l’inviato della EYE e si dirigano fuori.
    Tu sei l’ultima a farlo e quando stai per imboccare la porta, ti rendi conto che è chiusa di fronte a te. Riesci a vedere te stessa, la tua figura, parlare e chiacchierare con le altre oltre il vetro lucidissimo.
    Se parli o cerchi di richiamare la loro attenzione, sembri non esistere per un istante.

    Finché qualcosa non entra nel tuo campo visivo.

    « Ai Shimizu. »



    « Una parola, con permesso. »

    Qualcosa è la parola giusta, perché riconosceresti quelle vesti fra mille. Tutti ad Atlantide le conoscono, pochi le hanno mai davvero viste e ognuno, in cuor suo, spera con tutto il cuore che non siano mai l'ultima cosa che i loro occhi vedono.

    La Sacra Inquisizione.


    Su4sahH

    Beh insomma, noi intanto cominciamo ad aprire con calma che la traccia è sugosa :zizi:

    Hai voluto la bicicletta? Ora pedala balla. Descrivimi un po' il tour, le dinamiche del gruppo, come Ai si sente e qual è il suo ruolo. Hai totale libertà e possiamo sempre coordinarci in privato su dettagli specifici riguardo Atlantide.

    Tu ovviamente sei Ai ★ Antarctic.

    La persona che ti si avvicina ha una bella voce calma, indefinibile. E' la persona più tranquilla di questo mondo e la sua sola presenza ti mette a tuo agio in maniera inspiegabile, come se davvero andasse tutto bene e fosse un controllo di routine.

    ▼ DM's Corner


    Edited by ~S i x ter - 7/2/2024, 08:31
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2024, 02:18   117 views
  Share  
.