Cambio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    DEAD
    ...ruolo.
    No, niente armatura, solo ruolo. Kalego non è riuscito a jinxare me.

    Avendo raggiunto l'energia blu volevo sapere se fosse possibile candidarsi come maestro in prova e quindi addestrare i futuri santini (come inizio) e le altre caste tra moooolto tempo.


    Inoltre volevo chiedere la fattibilità per i non gold di riempire le varie cariche del santuario. la lista specifica che solo Eforos deve essere per forza un gold, anche se credo abbia senso che lo sia per forza anche l'Arkhonontos, ma non avendo specifiche sugli altri volevo chiedere se Korin potesse candidarsi per ascendere a Basileis. Mi sembra un ottimo passaggio da custode di Thule a... beh... custode del Grande Tempio XD
    Lo immagino comunque come un progetto in divenire in caso nell'arco di tot ruolate/quest, quindi nuiente colonna di luce e voce divina che fa "level up".

    Mi rimetto a voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,169
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Ciao Guardian, innanzitutto complimenti per la blu :asd:
    Riguardo queste tue richieste, le ho portate in Consiglio e ti faremo sapere :zizi:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    DEAD
    Grazie mille Drake. Tienimi aggiornato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,169
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Ciao Guardian, eccoci. Non ci eravamo dimenticati, eh, ma la discussione per questa tua richiesta e gli altri temi che ci hanno tenuti leggermente impegnati in questi giorni, hanno dilatato un po' le tempistiche :asd:

    Allora per quanto riguarda la questione Maestro in prova per i Saint, va bene. Puoi procedere, ricordando sempre di seguire le linee guida dei Saint nello svolgimento degli addestramenti.

    Per quanto riguarda la questione Basileis, la tua richiesta è stata molto utile per discuterne in dettaglio nel Consiglio. Come vedi in questa comunicazione, abbiamo esplicitato i requisiti per richiedere e ottenere una Carica al Grande Tempio.
    Quindi, anche i non-Gold possono richiedere una Carica, ma devono essere soddisfatti dei requisiti. Nel caso di Korin (perché qui stiamo valutando il personaggio e non solo l'utente) abbiamo considerato tutti e 6 i punti appena introdotti in Regolamento (compreso il sesto, che è facoltativo). Al momento, allo stato attuale del personaggio, Korin non è stato ritenuto idoneo a ricoprire tale carica. Questa è una valutazione a oggi, non è per sempre, e potrebbe anche trasformarsi in uno spunto di gioco (se, ovviamente, questo è il tuo obiettivo) per eventualmente evolvere il personaggio e cercare di capire in-gdr come avvicinarsi con il tempo a tale Carica. Rimane valido, come sempre, qualsiasi supporto o approfondimento anche off-gdr con me (essendo il referente della Casta) o, comunque, con qualsiasi membro del Consiglio (con cui è stata discussa la tua richiesta). Insomma, se hai bisogno sai dove trovarci :zizi:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    DEAD
    Capisco.
    Grazie mille per aver valutato le mie richieste.
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2024, 14:37   221 views
  Share  
.