Chi non muore si rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,933

    Status
    ALIVE
    Yo!
    Dddunque. I nuovi del forum mi avranno visto lurkare in giro negli ultimi giorni, per tutti gli altri arieccomi qui! :asd:
    Innanzitutto vorrei scusarmi con tutti per la mia lunga assenza, ho avuto attimi pieni un po' di tempo fa tra covid e varie cose che mi hanno tenuto occupate le energie creative per il forum. Ma ovviamente mi farebbe veramente male mollare definitivamente questo forum, che per me ha davvero un'importanza speciale.
    Pertanto faccio ufficialmente richiesta di essere reintegrato; mi affido al giudizio dello staff, pronto ad accettare penalità di energia o qualunque altra cosa ritenuta necessaria. Anticipo che da parte mia ci saranno novità, ma per quelli aspetterò di vedere da dove si riparte. :asd:
    Taggo Lord Drake giusto per non perdere le buone abitudini.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    587

    Status
    ALIVE
    Nell'attesa di rivedere il tuo Vampiro in giro per l'Ade (credo) ti do il (ri)benvenuto :yeye:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,168
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Ciao caro, ho portato la richiesta in Consiglio (che tanto ancora leggi xD).
    Ti faremo sapere :asd:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ezgif-com-gif-maker-1

    Group
    Gold Saint
    Posts
    467

    Status
    DEAD
    Finalmente sei tornato Luke! Mi devi una ruolata per essere fuggito da Takachiho :zizi: ti si vuole bene :fiore:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,168
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Eccoci con il responso. Considerando la situazione nel suo complesso, incluse le modalità dell'abbandono, nonché le attività e le cariche abbandonate, concediamo il reintegro a queste condizioni:


    1. Energia -1 al primo pg (da nera a viola), senza perdita del secondo pg (come da Regolamento).

    2. Energia -1 al secondo pg (da blu a rossa).

    3. Periodo di prova in Consiglio e da Master, se vorrai proseguire con una o entrambe le cariche.

    Per il primo pg facci sapere se vuoi tenere lo Spectre del Vampiro, altrimenti puoi optare per un'altra iscrizione e conseguente addestramento.

    Per il secondo pg (sceso a rossa) scegli un'altra armatura (essendo tu in addestramento per la Gold di Sagitter prima dell'abbandono) e comunicala sempre nella sezione delle iscrizioni, con conseguente addestramento.

    Per il terzo punto, facci sapere se vuoi affrontare questo periodo di prova per la tua precedente carica in Consiglio e/o per il ruolo di Master :zizi:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    DEAD
    Welcome back :riot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    *Legge solo ora il topic e il nick*

    ...e questo chi è? Ah, Nonno Oceano :asd:

    Bentornato :P
    :valmhur:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,933

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (Lord Drake @ 22/12/2023, 23:40) 

    Eccoci con il responso. Considerando la situazione nel suo complesso, incluse le modalità dell'abbandono, nonché le attività e le cariche abbandonate, concediamo il reintegro a queste condizioni:


    1. Energia -1 al primo pg (da nera a viola), senza perdita del secondo pg (come da Regolamento).

    2. Energia -1 al secondo pg (da blu a rossa).

    3. Periodo di prova in Consiglio e da Master, se vorrai proseguire con una o entrambe le cariche.

    Per il primo pg facci sapere se vuoi tenere lo Spectre del Vampiro, altrimenti puoi optare per un'altra iscrizione e conseguente addestramento.

    Per il secondo pg (sceso a rossa) scegli un'altra armatura (essendo tu in addestramento per la Gold di Sagitter prima dell'abbandono) e comunicala sempre nella sezione delle iscrizioni, con conseguente addestramento.

    Per il terzo punto, facci sapere se vuoi affrontare questo periodo di prova per la tua precedente carica in Consiglio e/o per il ruolo di Master :zizi:


    Aye! Non ho problemi a passare un periodo in prova per le cariche che avevo in precedenza, con la promessa che stavolta le assolverò con più presenza. :asd:
    Capitolo pg col primo mi sa che farò un cambio, ma si vedrà presto in iscrizioni :yeye:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,127

    Status
    DEAD
    Tu che hai lasciato il vampiro?! Non lo avrei MAI detto. Potresti riprenderlo, ma a sto punto era meglio partire da un primo add saint e tenerti lui no?.
    Detto questo sono curioso di vederti tornare alla carica.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,168
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Luke¬ @ 23/12/2023, 10:29) 
    Aye! Non ho problemi a passare un periodo in prova per le cariche che avevo in precedenza, con la promessa che stavolta le assolverò con più presenza. :asd:
    Capitolo pg col primo mi sa che farò un cambio, ma si vedrà presto in iscrizioni :yeye:

    Perfetto, e le tue due nuove iscrizioni sono già sistemate :zizi:
    Bentornato a bordo, e adesso avanti tutta :asd:

     
    Top
    .
9 replies since 21/12/2023, 21:28   222 views
  Share  
.