-
.Oliver Ramirez Ξ Primarca di Scylla (VII) Ξ Energia Viola
System Understanding
1
Non sai bene come si sia svolta la dinamica. Agartha ha a che fare con innumerevoli minacce e operazioni di ripresa e ristoro della terra, ormai martoriata dalla presenza corrotta, che va man mano polarizzandosi nei centri che mostrano segni di vita. Le tue esperienze e le tue battaglie, così come il tuo stato di Eletto, ti hanno permesso di entrare in sintonia con la natura, di capire la sofferenza di ciò che incarni, dell'aspetto che sei. Tutto ciò non senza turbamenti.
Ti è stato indicato un luogo, nel quale ti avrebbe aspettato un alleato del luogo a cui appartieni, che ha calcato la terra e ha versato sangue accanto ai tuoi signori. Ti avranno elencato una sfilza di titoli di cui hai probabilmente dimenticato la metà, una sola cosa ti è rimasta impressa, il fatto che sia un Primarca. Le tue informazioni sono semplici: i Primarchi sono i sovrani di Atlantide, le figure più grandi e potenti dell'Impero, dopo le quali c'è soltanto Poseidone. Non è una posizione diversa da quelli che sono per te gli Araldi.
Quando lo trovi, in mezzo ad una radura decisamente isolata, non percepisci intenti ostili, ma una pressione cosmica che ti rende quasi difficile fisicamente avvicinarti.
[Cuordimetallo, Primarca di Scylla]
Lo vedi al centro di quella che è una radura, percepisci uno sfrigolio tra gli alberi, qualcosa che vola, ti sembra quasi di scorgere una telecamera girare tra i rami. Nell'istante in cui si volta per guardarti, all'improvviso appare accanto a te, battendoti una mano sulla spalla. Per i Sette, ma mangi ogni tanto? Sembra studiare la tua figura mentre comincia a condurti verso lo spiazzato della radura.
Sembra che gli Araldi siano tutti sotto pressione con i recenti sviluppi, e a me non dispiace allontanarmi per un attimo dai doveri imperiali. Rodhlann, giusto? Oliver Ramirez. Alza le braccia, fa qualche movimento per sciogliersi, puoi ben capire quale sia la strada che state per intraprendere; d'altronde gli allenamenti a cui ti sottoponi possono arrivare fino ad un certo punto.
Non ho esperienza diretta con i meccanismi dietro il funzionamento degli Eletti e degli Araldi, ma so perfettamente cosa vuol dire far parte di un sistema più grande di te ed essere un ingranaggio di una macchina. Un ramo di un albero, una goccia in un fiume, parte della realtà di G.E.A, per tradurlo nei tuoi termini. Si lancia in una disquisizione sul funzionamento di una macchina perfetta, qualcosa che finisce quasi con il provocarti mal di testa.
Ora, quello che oggi dovrai fare è mostrarmi la tua comprensione del sistema della realtà, della capacità di trarne potere e di sfruttarlo per combattere. Scrocchia le dita nell'armatura, muovendo poi il collo. Puoi sentire lo sfrigolio metallico delle placche di oricalco della sua armatura, un suono non proprio rassicurante.
Forse è ancora presto, ma il mio compito oggi è avvicinarti a quella comprensione e puoi star sicuro che non ce ne andremo di qui finché non lo avrai capito.
narrato Ξ parlato Ξ pensato Ξ parlato altriCASTA Ξ Cavalieri Imperiali di AtlantideStrong, united, working 'till we fall
FISICAMENTE Ξ Ottimo
MENTALMENTE Ξ Ottimo
STATUS SCALE Ξ [Indossata]
RIASSUNTO AZIONI Ξ
Piccola introduzione per entrare nel mood.
Quello che hai ora è un Oliver che ti ha fatto un discorso da mal di testa sui sistemi meccanici, la realtà creata da GEA e forse in mezzo qualche supercazzolaABILITÀ ΞAnd we all lift, and we're all adrift togetherAtlantean Engineering: Creation [Illusioni Ambientali]
Ancor prima di diventare uno dei più grandi marzialisti di Atlantide, il nono Re di Atlantide – Azae – era considerato tra i più stimati utilizzatori dei poteri della mente. La sua abilità, infatti, gli permetteva di poter alterare l’aspetto di tutto ciò che circondava i presenti, sovrascrivendo la realtà effettiva con realistiche illusioni. Pur non avendo effetto materiale, erano talmente potenti da riuscire ad esser percepite quasi come reali, pericolose, da coloro che non disponevano di una grande forza - portando il cervello dei malcapitati ad autoconvincersi della veridicità di quelle immagini. Con questo potere, Azae riuscì ad oltrepassare la minaccia costituita da Cariddi, nel suo viaggio per lo stretto delle sue bestie. Come ogni Primarca di Scylla, dunque, Oliver ha ottenuto il potere di poter sovrascrivere la realtà che lo circonda – realizzando illusioni atte a confondere il nemico. Limitato soltanto dalla sua fantasia, può spaziare dalla semplice apparizione di oggetti o elementi, sul campo di battaglia, alla produzione copie. Ciò rende il potere della mente del Primarca pari al potere del suo corpo.Atlantean Engineering: Arsenal [Armi di Scilla]
Quando finalmente Azae riuscì a raggiungere la temibile Scilla, essa sfruttò il potere di tutte e sei le beste – che componevano il suo corpo – per uccidere il nono re di Atlantide. L’orso, l’aquila, e il lupo furono impiegati per arrecare danni al corpo del primarca – mentre il pipistrello, il calabrone ed il serpente, furono utilizzati al fine di danneggiarlo con i loro insidiosi poteri. La mente ed il corpo del re furono impiegati al massimo della loro forza, in modo da riuscire a tener testa alla mitologica bestia. Dando prova della sua capacità, Azae riuscì ad emergere vincitore dello scontro; ciò diede modo a Scilla di poter apprezzare la caparbietà e lo spirito dell’uomo, permettendogli di trarre potere dalla sua natura e di ottenere la sua benedizione. Grazie a tale intervento, il re scienziato riuscì ad influenzarle con il suo cosmo, permettendo un assemblaggio – sempre diverso – della scale, per riprodurre gli stessi effetti dei poteri animaleschi, mostrati dalla creatura. L’orso, il pugno che abbatte – l’aquila, la lama veloce – il lupo, gli artigli perforanti – il serpente, le catene dello stretto – il pipistrello, la vita che si spegne – l’ape, il veleno insidioso. Gli attributi di ogni animale sono riflessi nelle parti meccaniche, che possono assumere le più disparate forme – assecondando la pericolosità di ognuno. Lo spirito delle bestie di Scylla risulta pericoloso anche nelle loro controparti cosmiche, se lanciate verso l'avversario, poiché - in caso di offensiva riuscita - sortiranno gli stessi effetti dei colpi portati in modo fisico.
Orso - Danno: Interno, Rottura di Ossa / Arma: Grossa, Contundente
Lupo - Danno: Perforante, Sanguinamento / Arma: Tagliola
Aquila - Danno: Tagliente, Traiettoria guidata / Arma: Pugnale Ricurvo, Lama Perforante
Serpente - Danno: Stritolamento, Enorme Resistenza / Arma: Tentacoli
Ape - Danno: Perforante, Veleno (Apitossina) / Arma: Stiletto
Pipistrello - Danno: Perforante, Risucchio Cosmico e Vitale / Arma: Piccolo pugnaleAtlantean Engineering: One for All [Trasformazione]
Sublimazione del potere di Scilla, ora fluito nella natura del cosmo di Oliver. Grazie al khala, ha ottenuto l’abilità di sfruttare le caratteristiche di ogni animale della bestia, alterando l’interezza della sua scale per farle assumere tratti caratteristici. La sua forma base, la Scale di Scylla – Versione “Ironheart”, si trasformerà a seconda della canalizzazione delle bestie sacre, mantenendo la capacità di utilizzare le armi relative agli animali di cui assume la forma. Ogni trasformazione, però, non impedisce al Primarca di lanciare la tecnica che esula dai sei mostri - il Big Tornado, che trae forza dalle acque di Cariddi. Tutte le forme conservano la durezza e la capacità di offesa della sua Scale, così come la possibilità di spostare la conformazione dell'arma del relativo animale a piacimento - grazie al riposizionamento delle placche e delle componenti d'oricalco - su qualsiasi superficie dell'armatura.
Orso - Forza Straordinaria
Lupo - Musica
Aquila - Vento
Ape - Teletrasporto
Pipistrello - SuonoVoz de las Olas [Telepatia]
TECNICHE Ξ. -
.
Non la separazione, ma la partenza... non la fine, ma l'inizio... potrà sembrare un po' triste, ma la vita è così...
- Group
- Member
- Posts
- 439
- Location
- Caos
- Status
- DEAD
. -
.Oliver Ramirez Ξ Primarca di Scylla (VII) Ξ Energia Viola
System Understanding
2
Ma stavo parla-
La tua esplosione smuove la terra ai piedi senza alcun tipo di interferenza, così come le spore cominciano ad attecchire, fino a che non osservi qualcosa, un moto completamente opposto che spazza via la nube venelosa che hai lanciato, assieme alla terra e ai detriti.
Al centro di quello che è stata un'esplosione di vento, osservi la figura del Primarca, la cui armatura ha cambiato completamente aspetto, diventando più spigolosa, dotata di due grandi ali che si sono estese, prima di tornare alla posizione originale.
Senti qualcosa invadere i tuoi pensieri, la voce che ti ha parlato fino a poco tempo prima.
'Prendi iniziativa, ottimo, ma ricorda-'
Attorno a lui il cosmo comincia a fluire in una luce bianca. Le placche dell'armatura si scompongono per mostrare di nuovo la forma originale, prima di ricomporsi velocemente e assumerne un'altra più robusta, minacciosa.
In un battito di ciglia è davanti a te, superando la barriera del suono, toccando la velocità della luce.
'-Puoi sorprendere il tuo avversario poche volte, in quel modo.'
Il modo in cui si è avvicinato, tuttavia, non è particolarmente convenzionale. Sottosopra; con i palmi delle mani aperti sulla terra, piega per darsi uno slancio con entrambe le gambe unite verso di te, nel tentativo di colpirti frontalmente e spingerti indietro. Anche nel momento in cui ti difendi da quel movimento, capisci che non lo sta usando per danneggiarti, ma per sfruttare il tuo corpo come trampolino verso l'alto. Rispetto al volume immenso di cosmo che percepisci da lui, quel movimento è sorprendentemente meno soverchiante del previsto.
Una veloce capriola e vedi qualcosa brillare all'altezza del braccio sinistro, una distorsione spaziale, lo scroscio dell'acqua che diventa un gorgoglio abissale e che viene lanciato verso di te.
- Sword of Rupture -
[CALADBOLG]
narrato Ξ parlato Ξ pensato Ξ parlato altriCASTA Ξ Cavalieri Imperiali di AtlantideStrong, united, working 'till we fall
FISICAMENTE Ξ Lieve principio di avvelenamento.
MENTALMENTE Ξ Ottimo
STATUS SCALE Ξ [Indossata]
RIASSUNTO AZIONI Ξ
Oliver usa la forza superiore per spingerti indietro con un calcio a piedi uniti a livello del busto, che serve solo per spezzarti la guardia e lanciarsi in alto [ad di riposizionamento] e lanciare una trivella d'acqua sempre frontalmente [af]
Entrambi gli attacchi sono a Energia Rossa.ABILITÀ ΞAnd we all lift, and we're all adrift togetherAtlantean Engineering: Creation [Illusioni Ambientali]
Ancor prima di diventare uno dei più grandi marzialisti di Atlantide, il nono Re di Atlantide – Azae – era considerato tra i più stimati utilizzatori dei poteri della mente. La sua abilità, infatti, gli permetteva di poter alterare l’aspetto di tutto ciò che circondava i presenti, sovrascrivendo la realtà effettiva con realistiche illusioni. Pur non avendo effetto materiale, erano talmente potenti da riuscire ad esser percepite quasi come reali, pericolose, da coloro che non disponevano di una grande forza - portando il cervello dei malcapitati ad autoconvincersi della veridicità di quelle immagini. Con questo potere, Azae riuscì ad oltrepassare la minaccia costituita da Cariddi, nel suo viaggio per lo stretto delle sue bestie. Come ogni Primarca di Scylla, dunque, Oliver ha ottenuto il potere di poter sovrascrivere la realtà che lo circonda – realizzando illusioni atte a confondere il nemico. Limitato soltanto dalla sua fantasia, può spaziare dalla semplice apparizione di oggetti o elementi, sul campo di battaglia, alla produzione copie. Ciò rende il potere della mente del Primarca pari al potere del suo corpo.Atlantean Engineering: Arsenal [Armi di Scilla]
Quando finalmente Azae riuscì a raggiungere la temibile Scilla, essa sfruttò il potere di tutte e sei le beste – che componevano il suo corpo – per uccidere il nono re di Atlantide. L’orso, l’aquila, e il lupo furono impiegati per arrecare danni al corpo del primarca – mentre il pipistrello, il calabrone ed il serpente, furono utilizzati al fine di danneggiarlo con i loro insidiosi poteri. La mente ed il corpo del re furono impiegati al massimo della loro forza, in modo da riuscire a tener testa alla mitologica bestia. Dando prova della sua capacità, Azae riuscì ad emergere vincitore dello scontro; ciò diede modo a Scilla di poter apprezzare la caparbietà e lo spirito dell’uomo, permettendogli di trarre potere dalla sua natura e di ottenere la sua benedizione. Grazie a tale intervento, il re scienziato riuscì ad influenzarle con il suo cosmo, permettendo un assemblaggio – sempre diverso – della scale, per riprodurre gli stessi effetti dei poteri animaleschi, mostrati dalla creatura. L’orso, il pugno che abbatte – l’aquila, la lama veloce – il lupo, gli artigli perforanti – il serpente, le catene dello stretto – il pipistrello, la vita che si spegne – l’ape, il veleno insidioso. Gli attributi di ogni animale sono riflessi nelle parti meccaniche, che possono assumere le più disparate forme – assecondando la pericolosità di ognuno. Lo spirito delle bestie di Scylla risulta pericoloso anche nelle loro controparti cosmiche, se lanciate verso l'avversario, poiché - in caso di offensiva riuscita - sortiranno gli stessi effetti dei colpi portati in modo fisico.
Orso - Danno: Interno, Rottura di Ossa / Arma: Grossa, Contundente
Lupo - Danno: Perforante, Sanguinamento / Arma: Tagliola
Aquila - Danno: Tagliente, Traiettoria guidata / Arma: Pugnale Ricurvo, Lama Perforante
Serpente - Danno: Stritolamento, Enorme Resistenza / Arma: Tentacoli
Ape - Danno: Perforante, Veleno (Apitossina) / Arma: Stiletto
Pipistrello - Danno: Perforante, Risucchio Cosmico e Vitale / Arma: Piccolo pugnaleAtlantean Engineering: One for All [Trasformazione]
Sublimazione del potere di Scilla, ora fluito nella natura del cosmo di Oliver. Grazie al khala, ha ottenuto l’abilità di sfruttare le caratteristiche di ogni animale della bestia, alterando l’interezza della sua scale per farle assumere tratti caratteristici. La sua forma base, la Scale di Scylla – Versione “Ironheart”, si trasformerà a seconda della canalizzazione delle bestie sacre, mantenendo la capacità di utilizzare le armi relative agli animali di cui assume la forma. Ogni trasformazione, però, non impedisce al Primarca di lanciare la tecnica che esula dai sei mostri - il Big Tornado, che trae forza dalle acque di Cariddi. Tutte le forme conservano la durezza e la capacità di offesa della sua Scale, così come la possibilità di spostare la conformazione dell'arma del relativo animale a piacimento - grazie al riposizionamento delle placche e delle componenti d'oricalco - su qualsiasi superficie dell'armatura.
Orso - Forza Straordinaria
Lupo - Musica
Aquila - Vento
Ape - Teletrasporto
Pipistrello - SuonoVoz de las Olas [Telepatia]
TECNICHE Ξ
Big Tornado ☼
Quando Azae riuscì a vincere il favore di Cariddi, al termine della sua avventura, la ninfa maledetta dagli dei decise di elargirgli la sua benedizione - dopo quella concessa da Scilla. La bestia al di sotto del mare avrebbe permesso al Nono Re di evocare le acque controllate da lei, al fine di rilasciare - sul campo di battaglia - il loro potere distruttivo. Grazie a questa possibilità, il Primarca di Scylla può generare e controllare l'elemento ad una potenza decisamente superiore al normale, con una facilità estrema. Le capacità di gestione della tecnica, in base all'abilità e alla forza dell'utilizzatore, possono variare in diversi modi - restando sempre connesse da un singolo filo conduttore: il vorticare incessante. Imparando a gestire questa nuova capacità, Oliver è stato in grado di sviluppare impieghi differenti - soprattutto se connessi al suo stile di combattimento e ai poteri concessi dalla scale. Dotato di un colore strano, cangiante, che varia dal verde brillante al blu profondo, proprio degli abissi del mare e della vorace bestia che ha benedetto questa tecnica, viene generato come un ciclone orizzontale che mira a colpire il suo avversario attraverso una rotazione inversa. Grazie al movimento centripeto, infatti, la corrente tenterà di trascinare verso l'occhio del ciclone il malcapitato - all'interno del quale si vedrà soggetto alla forza della corrente e della pressione, con il risultato di danni da impatto proporzionali alla potenza dell'energia dell'utilizzatore. La rotazione dell'acqua, su volontà, potrà essere invertita per sfruttare la forza centrifuga del movimento, e - in caso di riuscita - il nemico, o l'oggetto mirato, si vedrà sospinto via con velocità - una volta entrato e sottoposto alla forza del vortice. Esso può essere accompagnato, nella sua esplosione, dalle abilità di trasformazione delle bestie, ciò renderà il tornado d’acqua molto più pericoloso se in sinergia con le capacità di cui la Scale di Oliver è dotata. Un dato da non sottovalutare è quello della disposizione di una quantità di cosmo impressionante durante l’evocazione della tecnica; ciò gli consente di poter manifestare sul campo di battaglia anche più di un vortice d’acqua, oltre a gestirne le dimensioni e l’intensità della rotazione, portandolo al picco della sua espressione dove l’intero campo di battaglia può essere riempito di gorghi estremamente violenti. Ovviamente, le acque di Cariddi possono essere utilizzate anche come difesa, generando i vortici e utilizzandoli come scudi, o come camere di sfiato per deviare esplosioni cosmiche e attacchi elementali, rendendoli simili a grezzi condotti di scarico. La combinazione della molteplicità di manifestazione e la facilità di impiego cosmico, assieme ad una grande potenza d’attacco, rendono il Big Tornado una tecnica da non sottovalutare. [Tecnica lanciata con Cosmo Straordinario]
Edited by ~Rain~ - 11/12/2023, 23:08. -
.
Non la separazione, ma la partenza... non la fine, ma l'inizio... potrà sembrare un po' triste, ma la vita è così...
- Group
- Member
- Posts
- 439
- Location
- Caos
- Status
- DEAD
. -
.Oliver Ramirez Ξ Primarca di Scylla (VII) Ξ Energia Viola
System Understanding
3
La tua sfera cosmica parte verso il primarca, la vedi sfrecciare con velocità verso la sua figura che, alzando la testa dopo una leggera rotazione, cominciando la sua caduta verso terra, alza una mano per lanciare una semplice sfera di cosmo - più piccola - più longilinea, come un proiettile che la trapassa da parte a parte, annullando il tuo diversivo ma non impedendo la propagazione di piccole spore, che lo tengono abbastanza impegnato da trattenere il suo sguardo dal terreno, dove la tua propagazione di cordyceps ha cominciato a portare avanti l'offensiva.
'Così tanti in così poco tempo? Bella questa.'
Senti la sua voce ancora nei tuoi pensieri. Non lo vedi muoversi davanti a tale marea di vegetali; tuttavia, ciò che gli intravedi compiere nello spazio tra un'emanazione e l'altra, è un nuovo cambiamento dell'armatura, un movimento rotatorio di entrambe le braccia, ora tenute parallele tra esse, che si rivolgono verso la marea in arrivo con i pugni chiusi. Si dice che il Primarca di Scylla sia uno dei più peculiari tra gli artisti marziali delle fazioni divine;Ki-Rata: Sixth Stance
[Calm River, Ripple]
Non sei sicuro di ciò che succede, senti indistintamente il rumore di una goccia che cade in uno specchio d'acqua completamente fermo, ma i funghi esplodono tutti quanti nello stesso momento e ciò che riesci a distinguere chiaramente è il modo in cui lo fanno. Un'onda sonora li fa vibrare fino a ridurli quasi in polvere, sgretolando la loro struttura fino alle fondamenta. Alcuni si comprimono fino a sparire, altri sono dilaniati, generando nient'altro che una massa informe ai piedi del primarca. Per una frazione di secondo vedi la scale del primarca ritornare normale e cambiare ancora una volta.
'Ma ricorda che non puoi tenere distanti tutti gli avversari sul tuo percorso.'
Alzi lo sguardo e non lo vedi più; senti un lieve ronzio, quasi impercettibile e fai in tempo a voltarti per osservare una nuova armatura, ma non è la cosa più preoccupante. Quello che per te è preoccupante è una spazzata bassa, all'altezza delle tue ginocchia, che il primarca tenta di utilizzare per dare al proprio colpo forza di rotazione maggiore. Un piede ancorato al terreno, dopo la rotazione della spazzata, lo spinge eventualmente in avanti in un movimento repentino.Ki-Rata: Fifth Stance
[Waterstrike and Stream]
Le placche sul dorso del suo pungo si riformano per mostrare una lama corta, che però brilla di una luce ambrata. Porta in avanti quello che è un fendente mirato al tuo petto; qualora ne fossi colpito, sentiresti il cosmo atlantideo mutare e intaccare la tua struttura biologica, percependo difficoltà a respirare, così come un intenso bruciore nei tuoi polmoni e lungo tutte le vie respiratorie, con conseguente affaticamento. Il veleno dell'ape, una delle sette bestie sacre di Scylla.
narrato Ξ parlato Ξ pensato Ξ parlato altriCASTA Ξ Cavalieri Imperiali di AtlantideStrong, united, working 'till we fall
FISICAMENTE Ξ Lieve principio di avvelenamento.
MENTALMENTE Ξ Ottimo
STATUS SCALE Ξ [Indossata]
RIASSUNTO AZIONI Ξ
Oliver intercetta il tuo diversivo, prendendo comunque l'attacco debole. Tornato a terra, usa una gigantesca onda sonora per ridurre a melma il tuo tsunami di funghi.
Si teletrasporta alle tue spalle, portando una spazzata all'altezza delle ginocchia [ad] che gli fa accumulare un po' di spinta per caricarti con un fendente orizzontale all'altezza del petto con la sua arma fisica intrisa di veleno [af].
Entrambi gli attacchi sono ad Energia Rossa.ABILITÀ ΞAnd we all lift, and we're all adrift togetherAtlantean Engineering: Creation [Illusioni Ambientali]
Ancor prima di diventare uno dei più grandi marzialisti di Atlantide, il nono Re di Atlantide – Azae – era considerato tra i più stimati utilizzatori dei poteri della mente. La sua abilità, infatti, gli permetteva di poter alterare l’aspetto di tutto ciò che circondava i presenti, sovrascrivendo la realtà effettiva con realistiche illusioni. Pur non avendo effetto materiale, erano talmente potenti da riuscire ad esser percepite quasi come reali, pericolose, da coloro che non disponevano di una grande forza - portando il cervello dei malcapitati ad autoconvincersi della veridicità di quelle immagini. Con questo potere, Azae riuscì ad oltrepassare la minaccia costituita da Cariddi, nel suo viaggio per lo stretto delle sue bestie. Come ogni Primarca di Scylla, dunque, Oliver ha ottenuto il potere di poter sovrascrivere la realtà che lo circonda – realizzando illusioni atte a confondere il nemico. Limitato soltanto dalla sua fantasia, può spaziare dalla semplice apparizione di oggetti o elementi, sul campo di battaglia, alla produzione copie. Ciò rende il potere della mente del Primarca pari al potere del suo corpo.Atlantean Engineering: Arsenal [Armi di Scilla]
Quando finalmente Azae riuscì a raggiungere la temibile Scilla, essa sfruttò il potere di tutte e sei le beste – che componevano il suo corpo – per uccidere il nono re di Atlantide. L’orso, l’aquila, e il lupo furono impiegati per arrecare danni al corpo del primarca – mentre il pipistrello, il calabrone ed il serpente, furono utilizzati al fine di danneggiarlo con i loro insidiosi poteri. La mente ed il corpo del re furono impiegati al massimo della loro forza, in modo da riuscire a tener testa alla mitologica bestia. Dando prova della sua capacità, Azae riuscì ad emergere vincitore dello scontro; ciò diede modo a Scilla di poter apprezzare la caparbietà e lo spirito dell’uomo, permettendogli di trarre potere dalla sua natura e di ottenere la sua benedizione. Grazie a tale intervento, il re scienziato riuscì ad influenzarle con il suo cosmo, permettendo un assemblaggio – sempre diverso – della scale, per riprodurre gli stessi effetti dei poteri animaleschi, mostrati dalla creatura. L’orso, il pugno che abbatte – l’aquila, la lama veloce – il lupo, gli artigli perforanti – il serpente, le catene dello stretto – il pipistrello, la vita che si spegne – l’ape, il veleno insidioso. Gli attributi di ogni animale sono riflessi nelle parti meccaniche, che possono assumere le più disparate forme – assecondando la pericolosità di ognuno. Lo spirito delle bestie di Scylla risulta pericoloso anche nelle loro controparti cosmiche, se lanciate verso l'avversario, poiché - in caso di offensiva riuscita - sortiranno gli stessi effetti dei colpi portati in modo fisico.
Orso - Danno: Interno, Rottura di Ossa / Arma: Grossa, Contundente
Lupo - Danno: Perforante, Sanguinamento / Arma: Tagliola
Aquila - Danno: Tagliente, Traiettoria guidata / Arma: Pugnale Ricurvo, Lama Perforante
Serpente - Danno: Stritolamento, Enorme Resistenza / Arma: Tentacoli
Ape - Danno: Perforante, Veleno (Apitossina) / Arma: Stiletto
Pipistrello - Danno: Perforante, Risucchio Cosmico e Vitale / Arma: Piccolo pugnaleAtlantean Engineering: One for All [Trasformazione]
Sublimazione del potere di Scilla, ora fluito nella natura del cosmo di Oliver. Grazie al khala, ha ottenuto l’abilità di sfruttare le caratteristiche di ogni animale della bestia, alterando l’interezza della sua scale per farle assumere tratti caratteristici. La sua forma base, la Scale di Scylla – Versione “Ironheart”, si trasformerà a seconda della canalizzazione delle bestie sacre, mantenendo la capacità di utilizzare le armi relative agli animali di cui assume la forma. Ogni trasformazione, però, non impedisce al Primarca di lanciare la tecnica che esula dai sei mostri - il Big Tornado, che trae forza dalle acque di Cariddi. Tutte le forme conservano la durezza e la capacità di offesa della sua Scale, così come la possibilità di spostare la conformazione dell'arma del relativo animale a piacimento - grazie al riposizionamento delle placche e delle componenti d'oricalco - su qualsiasi superficie dell'armatura.
Orso - Forza Straordinaria
Lupo - Musica
Aquila - Vento
Ape - Teletrasporto
Pipistrello - SuonoVoz de las Olas [Telepatia]
TECNICHE Ξ
Through the cold mist
Till we're lifeless together
Il Pipistrello – Le sue capacità mortifere si estendono anche alla parte della scale benedetta da questo potere, che permetterà a Cuordimetallo di manifestarlo attraverso la creazione di due piccole lame sul dorso delle mani, sui gambali - o su qualsiasi altra parte del corpo adatta - in modo da privare l'avversario della sua forza, qualora venisse colpito colpito. Una delle manifestazioni fisiche del pipistrello consiste anche in una serie di dieci piccole lame sulla punta delle dita, oltre che alla conformazione standard. Se riuscito, ogni colpo strapperà una quantità sempre maggiore di energia vitale avversaria, per rendere quest'arma pericolosa tanto quanto le altre bestie. Il nemico che si vede soggetto ai poteri del pipistrello si sentirà progressivamente più debole, e la propria salute effettiva diminuirà colpo dopo colpo. La vera insidia sta nel fatto che non gli sarà possibile recuperarla per tutta la durata dello scontro con Oliver, raggiungendo gradi di debolezza sempre maggiori. La stessa capacità di privare le energie avversarie sarà utilizzabile dall’emanazione cosmica, lo spirito del pipistrello, con artigli e denti acuminati, si lancerà verso il suo obiettivo con l’intento di recare danno e privarlo delle sue forze, nello stesso modo in cui Oliver farebbe attraverso l’arma sulla sua Scale. [Danno: Perforante, Risucchio Vitale - Arma: Piccolo pugnale]
And we all lift
And we're all adrift, together
L’Ape – Il veleno permette ad Oliver di generare, sulla superficie della propria armatura, una serie di spuntoni estremamente appuntiti; qualora gli attacchi con questo tipo di arma – che altrimenti può assumere la conformazione di stiletti sul dorso delle mani, o delle gambe, o di piccoli artigli sulle dita, permette di iniettare una pericolosa tossina nel corpo dell'avversario. Definita comunemente come ‘apitossina’, se iniettata genera un iniziale edema; subito dopo, se ricevuti più colpi, segue l'irrigidimento dei muscoli e l'affaticamento delle proprie azioni fisiche, che si traduce in una ovvia difficoltà di gestione cosmica. L'ostruzione delle vie respiratorie, dunque, segue e porta al punto finale dell’avvelenamento, potenzialmente impedendo al nemico – in qualsiasi forma o aspetto – la corretta respirazione. Sugli individui più deboli e incapaci di impiegare il cosmo, il veleno può portare ad una rapida morte. Non è da sottovalutare il danno fisico di quest’arma, che risulta essere di natura perforante, estremamente pericoloso per armature di rango più basso e parti del corpo esposte. In combattimento, il Fabricator può limitarsi a sfruttare gli spuntoni sul corpo - in particolare gli avambracci - per imprimere questo effetto ai propri pugni. In alternativa, può lanciare gli stiletti da particolari estensioni poste su avambracci o dita dell'armatura, in modo consecutivo, come se fossero delle vere e proprie cuspidi. I pungiglioni sono ovviamente utilizzabili anche dal calabrone nella sua variante cosmica, anch’essi disporranno del temibile veleno. Non è un’arma spesso impiegata fino alla fine dal Primarca, che la utilizza semplicemente per indebolire i propri nemici. [Danno: Perforante, Veleno (Apitossina) - Arma: Stiletto]. -
.
Non la separazione, ma la partenza... non la fine, ma l'inizio... potrà sembrare un po' triste, ma la vita è così...
- Group
- Member
- Posts
- 439
- Location
- Caos
- Status
- DEAD
Edited by Ramiel - 20/12/2023, 10:42. -
.Oliver Ramirez Ξ Primarca di Scylla (VII) Ξ Energia Viola
System Understanding
4
Osservi l'armatura del Primarca cambiare ancora una volta, diventando una di quelle che hai visto precedentemente, dotata di due grandi ali bianche che si estendono dietro di lui. Il cosmo dorato viene avvolto da strali grigi mentre la tua difesa, tramutata in diversivo, si sfalda contro quella che è una corrente di vento che circonda il corpo del tuo avversario. I suoi occhi sono puntati su di te, ma un piccolo rantolio nella voce ti conferma che una parte del tuo attacco ha attecchito, nonostante il tuo tentativo di ingannarlo sia fallito. 'Ti ho detto che non funziona due volte.'
Riesci a colpire il Primarca e ti sembra di scontrarti con un muro di ferro, facendo però attecchire alcune delle tue creazioni vegetali. L'elemento che il Primarca controlla in questa forma, però, prende a ruotare violentemente attorno a lui, dopo aver allontanato diverse spore, sradicando ciò che ha attecchito tramite il tuo colpo. Cuordimetallo muove rapidamente le braccia, concentrando quella barriera di vento e tramutandola in qualcosa di diverso; per un attimo, senti un cosmo diverso da quello atlantideo; nonostante tu non abbia chiaro che tipo di cosmo sia, hai l'impressione sia una natura spettrale. Dura un secondo, giusto il tempo per Oliver di portare avanti la sua offensiva nei tuoi confronti. Lo spazio attorno a voi si comprime, prima di esplodere verso l'alto.
[GARUDA FLAP]
Quello che ne scaturisce è un grande tornado di vento, una corrente che tenta di portarti verso l'alto, con l'obiettivo di lasciare il tuo corpo in balia di un movimento caotico, confusionario. Sai cosa vuol dire essere catturato in una trappola del genere; contusioni, possibili slogature, danni dati da movimenti incontrollati dei tuoi arti, proprio come essere catturato in violente correnti. Le tue spore vengono sradicate, così come i residui fungini, dal campo di battaglia.
Ancora una volta, senti la voce del Primarca di Scylla nella tua mente, carica di quella che sembra trepidazione, attesa. 'Mostrami cosa sai fare davvero, Rodhlann, mostrami cosa vuol dire raggiungere i limiti del cosmo di un Eletto!' Sai che, senza dovute precauzioni, ti ritroveresti prima soggetto alla spaventosa pressione di quel tornado, prima di cadere in maniera rovinosa sul terreno di scontro. Devi pensare in fretta e le parole del Primarca quasi ti incoraggiano a farlo.'Mostrami che Agartha ha scommesso bene su di te, esé.'
narrato Ξ parlato Ξ pensato Ξ parlato altriCASTA Ξ Cavalieri Imperiali di AtlantideStrong, united, working 'till we fall
FISICAMENTE Ξ Medio avvelenamento da spore del cordyceps.
MENTALMENTE Ξ Ottimo
STATUS SCALE Ξ [Indossata]
RIASSUNTO AZIONI Ξ
Piccola notifica, gli attacchi finora ricevuti sono Energia Rossa ma nelle tue descrizioni riporti che l'attacco spacca il pettorale e raggiunge direttamente il corpo. Il livello di danno ad un'armatura, da parte di un attacco a rossa, è al massimo incrinare le cloth di Grado 2. La tua Darian è una Grado 4, ciò vuol dire che gli attacchi che ricevi ad energia Rossa non sono abbastanza potenti da incrinarla.
L'utilizzo di un diversivo è strategico perché puoi pullarlo un paio di volte al massimo; se fai un diversivo ad ogni turno l'avversario comincia ad aspettarselo, quindi reagisce di conseguenza. Per questo motivo, Oliver spazza completamente via il diversivo utilizzando vento, trasformandolo in una corrente ascensionale che ti lascia poi in caduta libera verso il terreno. L'attacco è a Energia RossaABILITÀ ΞAnd we all lift, and we're all adrift togetherAtlantean Engineering: Creation [Illusioni Ambientali]
Ancor prima di diventare uno dei più grandi marzialisti di Atlantide, il nono Re di Atlantide – Azae – era considerato tra i più stimati utilizzatori dei poteri della mente. La sua abilità, infatti, gli permetteva di poter alterare l’aspetto di tutto ciò che circondava i presenti, sovrascrivendo la realtà effettiva con realistiche illusioni. Pur non avendo effetto materiale, erano talmente potenti da riuscire ad esser percepite quasi come reali, pericolose, da coloro che non disponevano di una grande forza - portando il cervello dei malcapitati ad autoconvincersi della veridicità di quelle immagini. Con questo potere, Azae riuscì ad oltrepassare la minaccia costituita da Cariddi, nel suo viaggio per lo stretto delle sue bestie. Come ogni Primarca di Scylla, dunque, Oliver ha ottenuto il potere di poter sovrascrivere la realtà che lo circonda – realizzando illusioni atte a confondere il nemico. Limitato soltanto dalla sua fantasia, può spaziare dalla semplice apparizione di oggetti o elementi, sul campo di battaglia, alla produzione copie. Ciò rende il potere della mente del Primarca pari al potere del suo corpo.Atlantean Engineering: Arsenal [Armi di Scilla]
Quando finalmente Azae riuscì a raggiungere la temibile Scilla, essa sfruttò il potere di tutte e sei le beste – che componevano il suo corpo – per uccidere il nono re di Atlantide. L’orso, l’aquila, e il lupo furono impiegati per arrecare danni al corpo del primarca – mentre il pipistrello, il calabrone ed il serpente, furono utilizzati al fine di danneggiarlo con i loro insidiosi poteri. La mente ed il corpo del re furono impiegati al massimo della loro forza, in modo da riuscire a tener testa alla mitologica bestia. Dando prova della sua capacità, Azae riuscì ad emergere vincitore dello scontro; ciò diede modo a Scilla di poter apprezzare la caparbietà e lo spirito dell’uomo, permettendogli di trarre potere dalla sua natura e di ottenere la sua benedizione. Grazie a tale intervento, il re scienziato riuscì ad influenzarle con il suo cosmo, permettendo un assemblaggio – sempre diverso – della scale, per riprodurre gli stessi effetti dei poteri animaleschi, mostrati dalla creatura. L’orso, il pugno che abbatte – l’aquila, la lama veloce – il lupo, gli artigli perforanti – il serpente, le catene dello stretto – il pipistrello, la vita che si spegne – l’ape, il veleno insidioso. Gli attributi di ogni animale sono riflessi nelle parti meccaniche, che possono assumere le più disparate forme – assecondando la pericolosità di ognuno. Lo spirito delle bestie di Scylla risulta pericoloso anche nelle loro controparti cosmiche, se lanciate verso l'avversario, poiché - in caso di offensiva riuscita - sortiranno gli stessi effetti dei colpi portati in modo fisico.
Orso - Danno: Interno, Rottura di Ossa / Arma: Grossa, Contundente
Lupo - Danno: Perforante, Sanguinamento / Arma: Tagliola
Aquila - Danno: Tagliente, Traiettoria guidata / Arma: Pugnale Ricurvo, Lama Perforante
Serpente - Danno: Stritolamento, Enorme Resistenza / Arma: Tentacoli
Ape - Danno: Perforante, Veleno (Apitossina) / Arma: Stiletto
Pipistrello - Danno: Perforante, Risucchio Cosmico e Vitale / Arma: Piccolo pugnaleAtlantean Engineering: One for All [Trasformazione]
Sublimazione del potere di Scilla, ora fluito nella natura del cosmo di Oliver. Grazie al khala, ha ottenuto l’abilità di sfruttare le caratteristiche di ogni animale della bestia, alterando l’interezza della sua scale per farle assumere tratti caratteristici. La sua forma base, la Scale di Scylla – Versione “Ironheart”, si trasformerà a seconda della canalizzazione delle bestie sacre, mantenendo la capacità di utilizzare le armi relative agli animali di cui assume la forma. Ogni trasformazione, però, non impedisce al Primarca di lanciare la tecnica che esula dai sei mostri - il Big Tornado, che trae forza dalle acque di Cariddi. Tutte le forme conservano la durezza e la capacità di offesa della sua Scale, così come la possibilità di spostare la conformazione dell'arma del relativo animale a piacimento - grazie al riposizionamento delle placche e delle componenti d'oricalco - su qualsiasi superficie dell'armatura.
Orso - Forza Straordinaria
Lupo - Musica
Aquila - Vento
Ape - Teletrasporto
Pipistrello - SuonoVoz de las Olas [Telepatia]
TECNICHE Ξ.