Consiglio sulla cloth e domande varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    225

    Status
    ALIVE
    Salve a tutti,

    Ho letto quasi tutto il regolamento e vorrei provare a giocare, leggendo le fazioni e le armature avrei due approcci alla mia scelta.
    Prima di tutto vi dico che per ora come fazione sono orientato verso queste:

    1. Asgard: Mi sembra quella più affine anche alle mie conoscenze, dove con facilità potrei trovare una collocazione narrativa al mio personaggio.
    2. Hades: Mi attira molto l'idea di essere una sorta di razziatore di anime, inoltre gli specter sono molto belli e differenti uno con l'altro.
    3. Black Saint: Anche questa casta mi sembra molto figa con l'idea degli Alchimisti che si spingono ai confini del sapere e della conoscenza. I poteri sono molto fighi, la metto al terzo posto solo perchè l'ho trovata più distante dalle mie conoscenze e quindi potrebbe essere più complicato entrare nel mood.

    Il primo approccio sarebbe quella di scegliere una cloth per scelta narrativa: Ad esempio qui mi piace molto il Sacerdote Runico di Perth, perchè sarebbe interessante giocare un PG elfo (Non so se è possibile giocare un elfo oscuro ma sarebbe il top in ottica narrativa). Mentre per gli Specter come idea mi piacerebbe molto Harpy (Per l'idea di associare l'avidità e la brama al PG). Per i black non saprei, però sicuramente ci sarebbe l'idea di fare un PG legato al piegare le leggi dello spazio e del tempo (Una cosa folle insomma).

    Qui ho un po' paura delle abilità, mi sembrano complesse e potrebbero essere difficili da gestire, per questo ho in mente il secondo approccio

    Il secondo approccio invece sarebbe quello di scegliere PG più semplici come abilità, max 2 abilità. Però in questo momento non mi vengono in mente particolari spunti narrativi per la creazione del Personaggio.

    Quindi, vi chiedo consiglio a riguardo. ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,129

    Status
    ALIVE
    Dipende da qual è il tuo stile di divertimento. Devi giocare quello che ti piace alla fin fine.

    Le abilità si imparano davvero solo giocando e comunque puoi sempre fare domande in tutorial per avere risposte mirate e specifiche su cosa puoi fare o non fare con le singole abilità.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    225

    Status
    ALIVE
    Allora la prima scelta per me rimane il Sacerdote runico di Perth. Mi piacerebbe giocare un elfo oscuro ma ho visto che la razza è in costruzione. Quindi mi è venuto il dubbio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,129

    Status
    ALIVE
    Mi pare che si possano giocare. In caso tartassa tyg per avere maggiori informazioni su di loro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Bastava taggarmi, non avevo visto il topic :mke:

    Per motivi che non posso spiegarti pubblicamente, ti rispondo via mp :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 16/10/2023, 17:51   129 views
  Share  
.