Quest Vrykul

topic organizzativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    592

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Tygaer @ 16/6/2023, 16:09) 
    Stein, esplicitamente cosa intendi per "aiutare" tutti loro? Giusto per capire (sì, capire quanto farti soffrire) :ehsi:

    I morti non voglio farli diventare corrotti. Quindi come ho detto voglio sotterrare i corpi o dargli fuoco come mi è stato insegnato.

    Lui, invece, voglio aiutarlo nel senso vero del termine quindi vedere come sta.

    Quello mezzo morto invece dipende da quanto è morto e quanto è vivo ahahahha
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Dr. Stein @ 16/6/2023, 16:27) 
    Quello mezzo morto invece dipende da quanto è morto e quanto è vivo ahahahha

    Ecco appunto, con gli angeli della morte si rischia sempre di equivocare la parola "aiutare" :asd:

    Comunque faccio presente a tutti i quester che da domani comincio con gli esami, quindi potrebbero esserci dei ritardi nel mio aggiornamento ora che avete risposto tutti :zizi:

    Taggo anche Lady Dysnomia™ che mi pare non abbia mai scritto qui e non credo riceva notifiche :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daimon
    Posts
    290

    Status
    GHOST
    Nell'ultimo post in che senso acquisire la loro fiducia?

    Dirgli che siamo daimon mi viene un po' difficile, metti che gli stiamo sulle balle, però è una opzione da valutare.

    Al massimo se facciamo qualcosa in cambio per loro? Così si fidano e ci danno eventuali informazioni?

    Io potrei curarli ad es. completamente con i miei poteri.

    O al massimo, meglio ancora, potremmo accompagnarli dove hanno dimora con la scusa di proteggerli così scopriamo dove stanziano ed eventualmente che succede nella zona.

    Può essere una idea?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    DEAD
    ma scusa anfi, hai sensi acuti, usali per indagare più dettagliatamente sul tipo di ferite, o quello che sentono e provano, cosìcchè tu possa capire come guadagnare la loro fiducia al meglio.

    Inoltre se le ferite del tipo si stanno già rimarginando significa che loro stanno già usando il cosmo per curarsi e il tuo potere temporale non ha effetto su gente con il cosmo.
    Inoltre con una combo di tempo e sensi acuti puoi osservare la linea temporale del luogo o quella dei feriti e capire esattamente cosa gli sia successo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Anfitrione @ 20/6/2023, 13:14) 
    Nell'ultimo post in che senso acquisire la loro fiducia?

    Mi riferisco al senso più lato del termine, vi siete incontrati da due minuti... è vero che non li avete attaccati, ma siete comunque voi gli stranieri. Se ti trovi una persona che non conosci davanti alla porta di casa, non credo che le daresti la tua carta di credito... non vi ammazzate a cercare soluzioni cosmiche, avete solo da parlare :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    592

    Status
    DEAD
    CITAZIONE
    avete solo da parlare

    Lo sapevo abbiamo trovato il Re delle Formichimere :piantino:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Dr. Stein @ 20/6/2023, 15:35) 
    CITAZIONE
    avete solo da parlare

    Lo sapevo abbiamo trovato il Re delle Formichimere :piantino:

    aeA98LQ_460s
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daimon
    Posts
    290

    Status
    GHOST
    QUOTE
    ma scusa anfi, hai sensi acuti, usali per indagare più dettagliatamente sul tipo di ferite, o quello che sentono e provano, cosìcchè tu possa capire come guadagnare la loro fiducia al meglio.

    si infatti avevo usato sensi acuti nel post, dipende se Tygaer puo darmi info utili e vedo qualcosa.

    QUOTE
    Inoltre se le ferite del tipo si stanno già rimarginando significa che loro stanno già usando il cosmo per curarsi e il tuo potere temporale non ha effetto su gente con il cosmo.

    non ci avevo pensato infatti, hai ragione. Potrebbe non funzionare.

    Comunque era pure per inventarsi qualcosa di carino. Se si puo risolvere con una chiacchierata meglio, cosi a me e Stein si semplifica la cosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    DEAD
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Inoltre se le ferite del tipo si stanno già rimarginando significa che loro stanno già usando il cosmo per curarsi e il tuo potere temporale non ha effetto su gente con il cosmo.

    non ci avevo pensato infatti, hai ragione. Potrebbe non funzionare.

    Comunque era pure per inventarsi qualcosa di carino. Se si puo risolvere con una chiacchierata meglio, cosi a me e Stein si semplifica la cosa.

    Nono, ha sensissimo, volevo solo far notare la cosa. Magari chiediamo anche questo a tyg, se tutti emanano cosmo e/o possono essere curati tramite tempo.

    Magari decidi bene che fare e vedi se facendolo ricevi già altre informazioni da mettere nel post
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Tygaer @ 18/6/2023, 07:57) 
    CITAZIONE (Dr. Stein @ 16/6/2023, 16:27) 
    Quello mezzo morto invece dipende da quanto è morto e quanto è vivo ahahahha

    Ecco appunto, con gli angeli della morte si rischia sempre di equivocare la parola "aiutare" :asd:

    Comunque faccio presente a tutti i quester che da domani comincio con gli esami, quindi potrebbero esserci dei ritardi nel mio aggiornamento ora che avete risposto tutti :zizi:

    Taggo anche Lady Dysnomia™ che mi pare non abbia mai scritto qui e non credo riceva notifiche :zizi:

    pk infatti ho ricevuto solo questa notifica xd
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    DEAD
    Tygaer il fulmine ci ha colpito e ha colpito anche la caverna. Il fulmine ha scavato nel muro creando un anfratto più piccolo, o è proprio che ha rivelato una sorta di passaggio nascosto?

    Quant'è grande il drago? Copre tutta l'entrata o per esempio si può tentare di passargli sotto le gambe e svignarsela da un'altra parte?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    592

    Status
    DEAD
    La mia domanda è tecnica e fondamentale per il proseguimento della storia: posiamo cavalcare il lupo con loro??😍😍
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Guardian of the Sea @ 1/7/2023, 21:53)
    Tygaer il fulmine ci ha colpito e ha colpito anche la caverna. Il fulmine ha scavato nel muro creando un anfratto più piccolo, o è proprio che ha rivelato una sorta di passaggio nascosto?

    Quant'è grande il drago? Copre tutta l'entrata o per esempio si può tentare di passargli sotto le gambe e svignarsela da un'altra parte?

    Ha "spaccato" la parete rivelando un passaggio abbastanza largo da far passare voi ma non il drago (a meno che non sia in grado di trasformarsi a sua volta), se optate per la fuga inoltratevi e dopo un po' di cammino (in cui non avrete intoppi, ma non riuscirete a capire se qualcosa vi segue) fermate i post così vi descrivo cosa vedete dopo.

    Il drago è... grande (più o meno il doppio del lupone dei Daimon), ed è praticamente davanti all'ingresso della grotta. Potete uscire ma dovreste farlo davanti a lui, non passereste inosservati e quindi sareste forzati a combatterlo (o a subire un attacco a piena potenza nel tentativo di fuggire).

    CITAZIONE (Dr. Stein @ 1/7/2023, 22:03)
    La mia domanda è tecnica e fondamentale per il proseguimento della storia: posiamo cavalcare il lupo con loro??😍😍

    Ehm... no, portare quattro persone se non fosse emergenza non lo chiederebbero mai ad uno degli animali. E poi il lupo vi ha guardato male XD però potreste tentare di chiedere se magari possono chiamarne un altro, chissà. Se poi non fosse possibile, vi tocca seguirli a piedi ma per voi non sarà infattibile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daimon
    Posts
    290

    Status
    GHOST
    No no, io c'ho una certa età. Me volete morto.

    Preferisco andare in volo e spostarmi sopra, così vi seguo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Mi sento generoso e darò un ulteriore spunto di riflessione a Dr. Stein: adesso che Anfi è decollato, che figura ci potresti fare a chiedere il lupo pure tu? :kuku:
     
    Top
    .
289 replies since 3/6/2023, 09:14   3968 views
  Share  
.