Quest Vrykul

topic organizzativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Guardate che bravo, vi apro pure il topic per organizzarvi :asd:

    Chiaramente vedete voi come coordinarvi, per me sarebbe utile se ad esempio i Daimon postassero in sequenza (dato che sono insieme) ma se non riuscite fa niente. A parte ciò, taggatemi se avete problemi e dubbi da porre a me :zizi:

    :valmhur:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    591

    Status
    ALIVE
    ma che bravo master :zizi:

    Sior Anfitrione noi come vogliamo fare?

    In teoria per la mia linea temporale personale la quest è post FT ma pre Test a Rossa. Quindi diciamo che ci siamo già visti quando mi hai detto di Law, per il resto lascio andare avanti te e poi mi aggrego tranquillamente, così facciamo i post uno dietro l'altro :yeye:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ezgif-com-gif-maker-1

    Group
    Gold Saint
    Posts
    470

    Status
    ALIVE
    Io sto già buttando giù qualcosina, per domani dovrei riuscire a postare :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daimon
    Posts
    290

    Status
    GHOST
    QUOTE
    In teoria per la mia linea temporale personale la quest è post FT ma pre Test a Rossa. Quindi diciamo che ci siamo già visti quando mi hai detto di Law, per il resto lascio andare avanti te e poi mi aggrego tranquillamente, così

    va bene.

    Tygaer invece i daimon come la possono gestire?
    Dobbiamo incontrarci prima nel panarmonium/empireo e poi andare oppure ci possiamo incontrare ad asgard una volta giunti?

    E da cosa sappiamo che dobbiamo andare lì?
    Andiamo per ordine dell'Oracolo (quindi citandolo) o andiamo a perlustrare, essendo a conoscenza dello scontro avvenuto contro la corruzione??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Anfitrione @ 4/6/2023, 18:05) 
    va bene.

    Tygaer invece i daimon come la possono gestire?
    Dobbiamo incontrarci prima nel panarmonium/empireo e poi andare oppure ci possiamo incontrare ad asgard una volta giunti?

    E da cosa sappiamo che dobbiamo andare lì?
    Andiamo per ordine dell'Oracolo (quindi citandolo) o andiamo a perlustrare, essendo a conoscenza dello scontro avvenuto contro la corruzione??

    Nel modo in cui preferite, potete incontrarvi prima e viaggiare insieme o separatamente e incontrarvi là. Per il resto, sapete che in quella zona particolare sta succedendo/succederà qualcosa perchè l'equilibrio sta venendo meno (potete anche mettere in mezzo l'Oracolo, per avere l'informazione)... COSA succederà però non lo sapete, lo scoprirete più avanti. Le Jormunheimr sono comunque molto più a Nord rispetto alla capitale, dove si è svolta la battaglia. Se volete potete anche passare da lì e poi proseguire oltre, per questo turno avete carta bianca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ezgif-com-gif-maker-1

    Group
    Gold Saint
    Posts
    470

    Status
    ALIVE
    Guardian of the Sea Vuoi postare tu per primo in quest?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    591

    Status
    ALIVE
    Anfitrione noi? Dove si va? Cosa si fa?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,129

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (Kalego @ 11/6/2023, 22:56) 
    Guardian of the Sea Vuoi postare tu per primo in quest?

    come vuoi tu. Il tuo pg è il primo che arriva sulla scena quindi se vuoi andare tu prima a me sta bene. Se invertiamo e vado io prima ci accordiamo, tu mi dici " trovi il mio pg che sta facendo questo con il cadavere" io lo segno e andiamo da lì. Viceversa se vuoi andare prima tu se vuoi ti dico qualche interazione che il mio pg ha col tuo. Credo abbia più senso che io vada prima, però, come detto, vedi tu.

    E' solo che è molta roba da fare in un solo giro...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ezgif-com-gif-maker-1

    Group
    Gold Saint
    Posts
    470

    Status
    ALIVE
    No problem, vai prima tu :zizi: posso darti qualche info su quel che sta facendo il mio pg appena capisco bene che ordine dare alle azioni :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,129

    Status
    ALIVE
    Tygaer Puoi darci più informazioni sulla scena del crimine?

    1) il cadavere è un pezzo unico?
    2) La parte superiore del corpo è completamente intatta? (niente danni/contusioni/vestiti strappati, ossa dislocate etc?
    3) ok che siamo in una zona fredda, quindi il corpo dovrebbe conservarsi bene, ma da quanto potrebbe essere morto?
    4) c'è una pozza di sangue per terra e/o impronte insanguinate della vittima?
    5) c'è la neve in questo pezzo di terra? se si vedo altre impronte oltre alle mie e di junichi? Se sì, di che tipo sono? e da dove vengono?
    6) ho visto animali in giro da pensare ad un attacco di un lupo, per dire? O per me questa area è completamente disabitata?
    7) il corpo può essere lootato di qualche effetto personale che può aiutarci ad identificarlo (anche in un secondo momento)?

    8) quanto sa il mio pg del rituale trovato da astra nella quest di asgard? Posso averne sentito parlare?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Guardian of the Sea @ 12/6/2023, 10:36) 
    Tygaer Puoi darci più informazioni sulla scena del crimine?

    1) il cadavere è un pezzo unico?
    2) La parte superiore del corpo è completamente intatta? (niente danni/contusioni/vestiti strappati, ossa dislocate etc?
    3) ok che siamo in una zona fredda, quindi il corpo dovrebbe conservarsi bene, ma da quanto potrebbe essere morto?
    4) c'è una pozza di sangue per terra e/o impronte insanguinate della vittima?
    5) c'è la neve in questo pezzo di terra? se si vedo altre impronte oltre alle mie e di junichi? Se sì, di che tipo sono? e da dove vengono?
    6) ho visto animali in giro da pensare ad un attacco di un lupo, per dire? O per me questa area è completamente disabitata?
    7) il corpo può essere lootato di qualche effetto personale che può aiutarci ad identificarlo (anche in un secondo momento)?

    8) quanto sa il mio pg del rituale trovato da astra nella quest di asgard? Posso averne sentito parlare?

    1. QUELLO CHE RIMANE del cadavere sì, è un pezzo unico.
    2. La parte superiore non c'è proprio :nono:
    3. Dato che il sangue scorreva in acqua, il delitto POTREBBE essere abbastanza recente. Ma le certezze, nella vita...
    4. No, lo vedete direttamente nell'acqua. Nessuna impronta in giro.
    5. Innevato, e come ho detto nessuna impronta :asd:
    6. Animali di piccola taglia, fino ad un certo punto, sì. Nella zona più vicina al corpo, no. Gli animali sono furbi, quando sentono guai scompaiono. Mica scemi come noi umani. Nessun avvistamento di grossa taglia, comunque.
    7. Se per lootato intendi "ha qualche oggetto particolare addosso", no. Solo i resti dei normali vestiti che si usano ad Asgard (sempre parte inferiore del corpo, ovviamente. Dei vestiti della parte superiore non sembra esserci traccia).
    8. Nulla, non sono informazioni che normalmente verrebbero condivise con altri al di fuori di chi c'era ad Asgard in quel momento. Nello specifico neanche i png di Ama o di Bart ne sanno qualcosa.

    Mi sembra che stiate gradendo l'effetto C.S.I., eh :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daimon
    Posts
    290

    Status
    GHOST
    Dr. Stein segui la traccia ahahah
    io mi attengo al personaggio/casta, per ora.

    Mi tengo neutrale.

    Ma voglio vedere che succede prima di prendere altre decisioni.

    Se vuoi, rispondi prima te, visto che tu percepisci dove sono. Poi decido che fare.

    Edited by Anfitrione - 12/6/2023, 13:27
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    591

    Status
    ALIVE
    Tygaer ma ne approfitto anche io a questo punto per fare solo una domanda...forse 2:

    - Percepisco del cosmo nel ragazzo che si mette a difesa e a cui brillano gli occhi?
    - Se dovessi passare la coppia sotto ESP [spirituale] noterei qualcosa che potrebbe risultarmi strano?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Come detto ad Anfi via mp:

    CITAZIONE
    Potete percepire una "sorta" di energia soprannaturale, nel senso che capite che c'è qualche potere latente. Non è un cosmo vero e proprio, ma chiaramente se decideste di attaccarlo gli fate la pelle, poverino... lo potreste considerare una Bianca+, ecco

    Per quanto riguarda l'ESP nulla di particolare, li percepiresti allo stesso modo di un elfo... vale a dire un qualcosa di diverso dagli umani :zizi: se poi vuoi sapere qualcosa di più preciso spiegati meglio :)

    Non mi ammazzate i Png, per favore, sennò poi vi mando i corrotti a divina e vi faccio la pelle io XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Stein, esplicitamente cosa intendi per "aiutare" tutti loro? Giusto per capire (sì, capire quanto farti soffrire) :ehsi:
     
    Top
    .
289 replies since 3/6/2023, 09:14   3968 views
  Share  
.