The Sea of Ice

Rapporto per il Concilio dei Primarchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PLAYERKILLER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,854

    Status
    DEAD
    I WILL DEFEND THE EMPIRE UNTIL THE LAST BREATH, EVEN IF THE KINGDOM OF CHAOS WAS EMPTIED AND ALL ITS ARMIES WERE AGAINST ME. IF THE DARK GODS IN PERSON WALKED ON THIS WORLD, I WOULD RAISE MY COSMOS AND BAR THEM. AS THE EMPEROR'S BRIDE, I CAN NOT DO LESS. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF THE WEAK. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF THE HERETIC. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF DAMNATION. ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ►
    The Sea of Ice
    Rapporto post Intervento - Chapter 00 (unico)

    jpg




    Palazzo degli Inverni
    Oceano Artico
    Settore Imperiale


    Entrò celermente, a passo cadenzato.
    Volute di incenso ed olio benedetto spiraleggiavano nell'aria rilasciando l'acre odore spandersi ovunque.

    Due ali di personale amministrativo e di supporto lasciarono prontamente spazio alla Regina del loro regno, alla Primarca del Settore Artico che senza rallentare minimamente il passo veniva seguita dalla sua tulpe psichica e dalla sua giovane ancella. Ciascuno dei presenti era perfettamente consapevole che, se non si fosse spostato per tempo, Sanya avrebbe semplicemente camminato sopra di lui, senza curarsi minimamente di un eventuale danno da pressione cosmica.

    Già, il cosmo, il suo cosmo che ora eruttava come sbuffi di bruma color del sangue appena spillato, come una cremisi rugiada in grado di congelare il corpo del malcapitato che ne veniva abbracciato.
    Era furente.
    Era nervosa.

    Avrei dovuto ucciderlo e lasciarlo in mezzo a quella landa. sbottò improvvisamente mentre si dirigeva verso il suo studio privato.

    Ma non l'hai fatto le fece eco in una sorta di parodico verso la sorella psichica.

    Per la Grazia Eterna del Tridente non l'avete fatto mia Signora.
    Vysenia Dragan, prima Ancella della Sterminatrice di Dinastie, era una delle poche persone a potersi permettere di rispondere alla sua regina e rimanere in vita, o comunque impunita.

    Sanya arrestò di colpo il suo incedere per voltarsi verso l'ancella e prenderle il viso fra le mani.
    La ragazza trasalì al quel gelido tocco.
    Sanya la stava fissando negli occhi, e qualcosa di molto più antico pareva come gravare in quello stesso sguardo.
    Le gote della ragazza persero colore mentre il gelo si diffondeva nel suo corpo e strani schemi dalla geometria non euclidea iniziavano a delinearsi nella sua mente.

    Lo so. Rispose lapidaria la Regina, per poi lasciarle il viso e, voltatasi di nuovo, riprendere il suo incedere.

    Arrivò nelle sue stanze private ed infilò direttamente l'uscio del suo studio.

    Rimani fuori.

    Vysenia fece per ribattere ma il sinistro luccichio nelle pupille color del ghiaccio della sua Regina bastar9ono a farle morire in gola qualsiasi possibile suo pensiero. Deglutì e si mise a lato della porta dello studio, mentre questa veniva chiusa da due filamenti acquei che fuoriuscirono direttamente dalla schiena del Kraken.

    Finalmente sola con la sorella illusoria, Sanya si strappò, letteralmente, di dosso il vestito rimanendo solamente con la biancheria color del nero.
    Il lutto, aveva appena compiuto il suo dovere, celebrando lei stessa il funerale della giovane soldatessa morta in quell'insulso incontro. Dopo il rito funebre ricevette la famiglia della giovane assicurandole il dovuto tributo e regalando alla madre un busto di ghiaccio affigurante la ragazza, busto creato con i suoi poteri.
    Non sarebbe dovuta morire.

    Forse, forse si stava infiacchendo, divenendo troppo tollerante nei confronti delle altre caste...

    Probabilmente era dovuto all'influenza nefasta di P.A.N. e del suo assurdo accordo.

    Si lasciò sprofondare nella poltrona.
    Il fianco ancora le pulsava dalle incisioni e dal tatuaggio del nome di quella ragazza, Erika Thillingast. I caratteri in Alto Atlantideo rilucevano insieme a quelli costituenti molti altri nomi.
    Ogni nome che Sanya aveva, di fatto, eradicato dalla storia corrente dell'Impero. Direttamente o indirettamente.
    Il suo corpo sarebbe stata la testimonianza vivente degli Atlantidei morti al suo seguito.

    Sospirò ed attivò il suo data terminale.
    Era l'ora del rapporto al Concilio dei Sette, ma stavolta l'avrebbe diretto solamente al Concilio dei Primarchi, i Reggenti non dovevano essere destinatari di rapporti di politica estera.
    Posò le dita affusolate sulla tastiera olografica mentre le fievoli luci balzavano sul suo corpo danzando sulle orride cicatrici che le ricoprivano dorso e palmo delle mani.

    Iniziò a scrivere.
    _________________________

    "Fratelli e Sorelle nel Khala, aderenti servitori dell'Unico Imperatore Dio,
    Lady Johanna di Seadragon,
    Lord Oliver di Scylla,
    Lord Majd di Krisaore
    nel mio nome e per il mio Cosmo, io Sanya del Kraken, sono a rapportare quanto accaduto in Islanda.

    Durante routinario servizio ispettivo di superficie, nel settore Alpha 4 sulle coste dell'Islanda, in zona ricadente nella proiezione in superficie dello spazio immediatamente prospicente all'Oceano Artico, io e la mia squadra rilevavamo picchi cosmici di matrice corrotta unitamente a presenza di stampo neo lemuriano - saint di Athena.

    Nell'ottica di recidere possibile ceppo di corruzione e magari salvare il povero schiavo disgraziato della dea con i suoi quattro lacché, previo bombardamento barico preventivo ho approcciato il soggetto con matrice cosmica che si è presentato come Korin di Triangolo Boreale.

    Giova ora precisare che quella cloth è comunque nota nella coscienza del Khala come cloth utilizzata solamente da una persona, prego visionare le immagini allegate al presente rapporto ed estrapolate dal sistema di auguri del cherubim di supporto.

    Una volta appreso della presenza di altri quattro soggetti non cosmo dotati, al seguito del Saint, ho inviato una demi compagnia di Angeli Sanguinari al recupero per le relative procedure di messa in quarantena e controlli anti corruzione, oltre che per raccogliere eventuali informazioni.

    I quattro erano in possesso di una valigetta il cui contenuto è rimasto ignoto in quanto, nel mezzo del trasporto alla prima stazione utile di controllo medico, il Repulsor imperiale è stato agganciato da tecnologia non identificata con la quale i quattro soggetti e la valigetta sono stati di fatto, esfiltrare con dotazioni tecniche di matrice non direttamente rapportabile a quanto finora rilevato in possesso allo schieramento dei Saints.

    A leggero mio sprone, il soggetto in questione, il sedicente Korin di Triangolo Boreale, ha rilasciato sigilli su tutta l'area con chiaro intento offensivo.
    In quell'occasione, un giovane caporale al seguito del plotone Icewolves della Guardia Imperiale, Thillingast Erika nella foga del cercare di avvisarmi, ha inavvertitamente perso la vita. Ho provveduto poc'anzi a terminare i dovuti riti funebri e ringraziamento alla famiglia della vittima.

    Con questo si conclude il mio rapporto, si rileva la presenza di tecnologia sconosciuta tra le fila dei Saint, con possibile elemento di pericolo o comunque di situazione non controllabile da parte delle nostre armate, suggerisco massima attenzione e riserbo su futuri contatti con esponenti degli schiavi d Athena avendo loro stessi palesato intenzioni ostili nei confronti di delegazione imperiale.

    Allego video completo dell'accaduto.

    Vostra nella Fede e nel Khala

    Per la Gloria Sua.

    I Sette che servono.

    Sanya Beršanskaja
    La Sposa dell'Imperatore - La Furia di Atlantide - Regina Artica - Lady Comandante della Legio Artica - Sister Commander dell'Ordine dell'Adepta Sororitas - La Sterminatrice di Dinastie - La Ridente - Maestra della Legione Astartes dei Blood Angels - La Senzaperdono "Nàkhatai""

    _________________________

    Inviò quindi la missiva attraverso il sistema di comunicazione diretto privato dei Primarchi.
    Era della massima importanza.

    Solo allora si lasciò andare sullo schienale della poltrona, chiudendo gli occhi e trovando altri occhi più antichi di lei osservarla.

    narrato | parlato | pensato | telepatia | parlato Aynas |parlato altri
    NOME Sanya Beršanskaja
    ENERGIA Viola
    CASTA Cavalieri Imperiali di Poseidone
    SCALE Kraken - Grado [VI]
    FISICAMENTE Ottimo (livello 2).
    MENTALMENTE Pensierosa (livello 2).
    STATUS SCALE Ottima - Non Indossata - Configurazione totemica (livello 2)

    RIASSUNTO AZIONI

    Rapporto post intervento per il Concilio dei Primarchi


    ABILITÀ
    Sangue di Yorith
    Supremazia di Yorith (Cosmo Straordinario)
    La Mano Nera (Illusioni Mentali)
    Telepatia

    TECNICHE


    NOTE



    YOU HAVE COMMITTED THE ULTIMATE HERESY. NOT ONLY HAVE YOU TURNED YOUR BACK ON THE EMPEROR AND STEPPED FROM HIS LIGHT, YOU HAVE PROFANED HIS NAME AND ALMOST DESTROYED EVERYTHING HE HAS STRIVEN TO BUILD. YOU HAVE PERVERTED AND TWISTED THE PATH HE HAS LAID FOR MANKIND TO TREAD. AS YOUR OWN DECREES HAVE STATED, THERE CAN BE NO MERCY FOR SUCH A CRIMINAL. I RENOUNCE YOUR LORDSHIP, YOU WALK IN THE DARKNESS AND CANNOT BE ALLOWED TO LIVE. YOUR SENTENCE HAS BEEN LONG OVERDUE AND NOW IT IS TIME ◄◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ FOR YOU TO DIE.

    Layout by ~S i x ter - un Infinito Grazie

    ccvbn
     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2023, 16:01   70 views
  Share  
.