PARADISE WARFARE

Astarte. → Agrios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,474

    Status
    ALIVE
    PARADISE WARFAREAstarte. → Agrios
    PROLOGO


    No matter how full the river,
    it still wants to grow.


    — Proverbio congolese

    ***

    Dio, sei stanca. Lo vedono anche i tuoi compagni. Quelli che si affidano a te giorno dopo giorno, i cui piedi seguono i tuoi nell'incessante peregrinare che vi sta portando...dove? Non ne sei sicura. Nessuno lo è, ma quello che è certo è una cosa sola: il vento cambierà, ma il sole sorge e muore nelle stesse direzioni.

    E così continuate il vostro vagare. Rifuggite dai mostri, dalle tempeste, da chi vi vede come una preda invece che come uomini. La vostra terra cambia sotto i vostri occhi, nessun posto è uguale quando vi fate ritorno, e nessuno è come vi aspettate quando ci arrivate.

    Imparate a fare tesoro di ogni cosa, e l'arrivo di Frederic sembra provvidenziale. Si è unito alla vostra banda da qualche anno, non parla molto del suo passato, ma non gli serve: tutto di lui parla del suo tempo fra le armi e la morte. Non ha mai detto da che parte stava, né ha senso che lo faccia quando ormai state tutti dallo stesso lato del fiume.
    Quello di chi sopravvive. E Frederic vi ha permesso di farlo meglio, insegnandovi a prendervi cura delle armi che trovate, a mettere le sue conoscenze al servizio del gruppo perché il branco sopravvive meglio del singolo.

    Ed è lui, una mattina, ad alzare rapidamente lo sguardo al cielo come se si fosse scottato, l'espressione incredula mentre tende l'orecchio e poi afferra il binocolo.

    Dimmi che non sono pazzo.

    Te lo passa, un raro sorriso che sta nascendo sul volto.

    Dimmi che quello è un fottuto C295.

    E in effetti, Jetta, quello per te è un aereo militare. Un piccolo airbus, come non ne vedevi da anni. Sulla fiancata riesci a scorgere appena in tempo un simbolo. Ma sta planando verso il terreno, a quelli che calcoli essere una mezza giornata di cammino.


    Su4sahH

    Benvenuto!
    Scusa se ci ho messo un attimo, volevo l'idea buona :azd:

    Jetta e il suo gruppo devono prendere una decisione. Non vedi un aereo (messo bene per altro) da più o meno il 2013, e questo ti sembrava davvero nuovo e in funzione. Non hai mai visto quel simbolo, quindi non hai idea di se appartenga a qualche forza privata o altro.

    Ma se c'è un aereo in planata potrebbe esserci una base militare...e questo vuol dire la possibilità di scambi o avere informazioni. O di un pericolo molto vicino se sono in macchina e hanno mezzi a disposizione.

    Penso che una discussione sia un modo interessante per introdurmi i membri rilevanti del tuo gruppo e cosa pensano, e ovviamente cosa pensa Jetta. Mi sono permessa di donarti Frederic, il vostro ex (mica tanto ex) militare e una delle ragioni per cui siete sopravvissuti piuttosto bene. Ha una trentina d'anni, ha la lingua svelta e la battuta pronta su tutto quello che non è parlare di se stesso.

    Termina pure il post quando prendete la decisione di cosa fare. E se hai domande non esitare a scrivermi :riot:

    ▼ DM's Corner
     
    Top
    .
0 replies since 3/10/2022, 23:44   80 views
  Share  
.