Il Santuario del Sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,525

    Status
    GHOST

    Tempio Del Sud
    Sazantenpuru
    v9msNUw




    Indice



    • Tempio Sud
    • Corte Di Mezzanotte
    • Il Crogiolo
    • Yokai Nobili
    • Lista Dei Nomi Degli Yokai Nobili
    • Gli Dei Della Spada




    Edited by Lyga - 28/12/2022, 22:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,525

    Status
    GHOST

    Il Tempio Sud è la dimora di Amaterasu O Mi Kami quando è ad Agartha.
    é il luogo dove la natura è nella sua forma più selvaggia e primitiva. Anche se non si può parlare di forma. Ma di non forma.
    Non ha una forma prestabilita, così come la natura di questo luogo è mutevole. Tutto non è preda però del Caos: ma della libertà e della sostanza degli elementi.
    Perchè il Tempio Sud è il regno degli elementi nella loro più pura forma. é dal loro scontro o dalla loro unione che nasce il luogo più imprevedibile di Agartha.
    Non vi è il giorno o la notte ma la mescolanza di entrambi: può essere aurora o tramonto a seconda dell'umore degli elementi della luce e dell'oscurità; vi possono essere eruzioni, o tempeste, così come avere al posto del cielo un oceano.
    Eppure nulla di questo è dannoso. è una danza dove chi entra è portato a partecipare, come se gli elementi accarezzassero l'anima e il corpo di chi sia invitato o dei suoi abitanti.
    Materia e Spirito si uniscono nel creare giochi meravigliosi di luce, d'acqua, di fuoco, di ghiaccio in una danza che non ha fine. Un mutamento continuo, una danza che si è caotica ma anche meravigliosa dove si creano forme uniche che contribuiscono a rendere il Tempio Sud un luogo d'irrequietezza assoluta.
    Eppure anche la calma esiste in questi luoghi. Quando gli elementi e lo spirito si mescolano e danzano all'unisono.
    Quando l'aurora è anche tramonto, e ci si sente più vicini alla Creazione. Come a poter intravedere il momento dell'Inizio.

    Il tempio Sud è un luogo dove gli estremi coesistono, dove luce e tenebra si mescolano nel creare forme nuove. I suoi abitanti vivono di tutti questi momenti sapendone trovare giovamento ma anche momenti per capirsi e guardarsi più a fondo.
    La realtà del fatto, con il pensiero più profondo sul Tutto. Le domande con le risposte.
    Il tempio Sud è mutevole, imprevedibile ma anche quello più intimo ma al tempo stesso più distante.
    Perchè difficile da comprendere ad occhi mortali, difficile trovarne un senso in una Creazione e Distruzione più pure e del termine.
    O forse è solo l'invito a danzare con esso, a mescolarsi con gli elementi, a sentirne il loro canto e trovare da noi la risposta.
    Che sarà solo ed esclusivamente nostra.
    La nostra mente e il nostro spirito a dare un senso e un significato al Tempio di Amaterasu O Mi Kami

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,525

    Status
    GHOST

    La Corte Di Mezzanotte
    fff9b995a8c0d89a3731e966e2f4defd
    Mayonaka no hōtei




    Royalty descend,
    All honour him,
    Our lord of sun,
    King Amaterasu
    Leads in Reality!




    La Corte Di Mezzanotte è l'esercito di Amaterasu.
    La Vita è un turbinio di passioni, di luce e tenebra, di sensazioni, di odio e di amore. Sono tesi e antitesi. Concetti diametralmente opposti che costituiscono la vita stessa. Così la Corte Di Mezzanotte non sono null'altro che questi concetti.
    Al suo interno coesistono la Vita e la Morte, la Distruzione e la Creazione, il bene e il male. Nel corso delle Ere hanno combattuto per Agartha, la Realtà e Amaterasu stessa, versando sangue, dando le loro vite affinché il LifeStream fosse al sicuro, fosse libero di poter essere.
    Esseri che hanno scelto non di servire ma di combattere con e per Amaterasu O Mi Kami; di seguire il Sole e di portarlo in ogni anfratto. Nelle pieghe più oscure e tenebrose della Realtà, di combattere qualsiasi nemico, che fossero gli Dei del caos o chi per loro.
    La Corte Di Mezzanotte è formata da esseri passati alla leggenda sotto nomi differenti a seconda della mitologia dei luoghi dove si sono stanziati per più tempo: Yokai, mostri, demoni. Furono questi i nomi con cui vennero conosciuti dal mondo.
    Figli di G.E.A e del suo pensiero sono esseri millenari, alcuni anche molto antichi, che hanno popolato il mondo fin dall'inizio della sua creazione.
    Divenendo figure centrali di vari miti, leggende e fiabe hanno contribuito, nel bene o nel male, a guidare gli uomini.
    Ma vi fu un tempo in cui Amaterasu li ha riuniti intorno a se. Aspetti della Creazione nelle sue più svariate forme, questi esseri sono divenuti nel tempo la Corte più belligerante e impavida di Agartha. amano combattere. Amano la guerra e la lotta, amano mettere alla prova il loro nemico assecondando la loro natura bellicosa.
    Guidati da Amaterasu stessa si sono posti sul muro della Realtà. Sentinelle silenziose ma impavide. hanno trovato nella difesa del Muro il modo per sfogare i loro istinti più selvaggi.
    Sono passati alla leggenda con il nome di Corte Di Mezzanotte per via dei loro animi. ma anche in contrapposizione con l'Araldo della Creazione.
    Molti dicono che siano stati generati da Amaterasu stessa nel corso delle Ere ma la verità è che hanno scelto autonomamente di schierarsi e combattere per l'Araldo.
    Non sono suoi figli ma di G.E.A stessa e, guidati da Amaterasu, hanno affrontato più volte minacce terribili. Il nome di Mayonaka no hōtei li è stato dato proprio in contrapposizione con la Dea del Sole. Perchè ad ogni giorno deve seguire la Notte.
    Perché a volte per battere il male bisogna affrontarlo con altro male.
    A volte vi sono tenebre che vogliono solo soffocare ogni cosa e proprio per batterle che Amaterasu ha richiamato a sé i figli di G.E.A più terribili.
    Lei che è la Regina degli elementi e della contrapposizione, lei che è sia luce che tenebra.
    Quando scendono in guerra lo fanno sempre con Amaterasu davanti a loro a guidarli anche contro la Morte stessa se fosse necessario.
    Per portare la Luce di G.E.A e della Vita. Una luce a cui loro, tenebra e distruzione, sono votati a protezione.
    La loro furia è terribile, così come il loro animo. Non hanno paura della tenebra e dell'Abisso anzi lo sfidano con Amaterasu stessa. Per divorare chiunque.
    Nutrisco et extinguo.
    Questo è il loro scopo. Per questo Amaterasu li ha richiamati con sé. Perché la Luce ha bisogno della Tenebra per diventare più forte.
    Una tenebra necessaria affinché la Vita prosperi. La Distruzione per la Creazione.
    E stando sul Muro, prima di ogni battaglia, prima di affrontare l'Abisso e il Chaos, prima della Morte e del Nulla la Corte intona alcune parole.
    Il giuramento proclamato da Amaterasu quando levò in alto Kusanagi a protezione di sua madre.



    E quando caleranno le tenebre sul mondo, che la mia guardia avrà inizio.
    Non si concluderà fino alla mia morte. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.
    Io sono la spada nelle tenebre.
    Io sono la sentinella che veglia sulla realtà.
    Io sono il fuoco che arde contro il Chaos, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia su Gea.
    Io le consacro la mia vita e il mio onore.




    Edited by Lyga - 24/11/2022, 14:54
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,525

    Status
    GHOST

    Il Crogiolo
    dancing with the elements




    La fortezza di Amaterasu, nella lingua antica, è chiamata Il Crogiolo. Li gli elementi danzano insieme al ritmo della musica della creazione.
    Ecco come spiegare il Crogiolo anche se le parole a volte non bastano per descriverlo.
    In una grossa cavità nel terreno una enorme fortezza scende verso il basso, illuminata da una delle luci di una enorme pozza di lava che giace sul fondo a centinaia di metri di distanza. La fortezza è un unico immenso blocco di pietra modellata, rispecchiando le architetture più disparate. A sostenerla ci sono dei pilastri di ghiaccio attraverso in cui si può vedere chiaramente passare dei fulmini. Grosse cascate sbucano da alcuni punti della rocca andando a cadere nella lava e generando maestose colonne di vapore.
    Era la danza degli elementi. Era come se risiedesse la forza, la quintessenza della Natura...la vasta, selvaggia, terribile forza della natura nella sua essenza primaria.
    Ogni elemento era vita.
    Selvaggia, scorreva nelle sue acque che si gettavano a strapiombo nel fuoco sotto di esse, mentre il vapore risaliva su colonne di ghiaccio, mentre fulmini crepitavano dentro di esse e il vento ne accarezzava la superficie levigata e perfetta.
    Mentre la sua imponenza risiedeva nella roccia che terribile e possente emergeva dalla caverna imperante a mo' di Titano.
    Il Crogiolo.
    Era vero: un luogo in cui venivano a contatto, si mescolavano e si amalgamavano elementi di natura diversa.

    Amaterasu O Mi Kami.



    Ecco cos'era: la rappresentazione materiale di cosa fosse l'Araldo del Sole e Della Creazione.
    Di cosa fosse la vita.

    Le mura d'ingresso così antiche e possenti che non parevano costruite, ma scolpite da giganti nell’ossatura del mondo. Le grigie mura volgevano al bianco, macchiandosi del pallido rossore dell’alba e rimandando un arcobaleno di colori mai visto prima. Il sole, improvvisamente emerso dalle ombre dell’Oriente, proiettò il suo raggio sulla cima del Crogiolo. Allora ogni cosa del Crogiolo sfavillò nel cielo come una cuspide d’argento e perle, slanciata e splendente, e il suo pinnacolo brillò come cristallo sfaccettato; bianchi e neri vessilli svolazzavano dalle torri merlate alla brezza del mattino, e lontano si udì come un limpido squillare di trombe d’argento.
    Torre Del Sole così venne conosciuta nelle leggende.
    Il portone d'ingresso d'ingresso, alto che sembrava di passare sotto una montagna, era costituito da due metà che rappresentavano il simbolo di Amaterasu O Mi Kami stessa.
    Quel cerchio, rappresentante il Tutto, con due tagli alla loro sommità.

    W0g2q9y




    Questo era uno dei significati della Creazione. Dal Tutto il singolare. Dalla perfezione e dalla stasi, la Creazione e la Distruzione, la Vita che iniziava a fluire nell'Architettura denominata Realtà costruita da G.E.A stessa.



    Le sue aule erano immense tanto che un drago poteva muoversi agilmente senza il pericolo di toccare le colonne. Finemente decorate, collegate tra loro da grandi corridoi dove svettavano affreschi sulle pareti e sul soffitto della Storia degli araldi.
    Il simbolo di Amaterasu era inciso sulle grandi porte fatte di ogni materiale: dal più povero, al più prezioso. Ognuno di esse era fuso con gli altri con una maestria sovrannaturale.
    Forse fatte da Amaterasu stessa. Oppure dagli spiriti elementali che qui dimoravano passando il proprio tempo a riflettere o a creare le proprie opere, preservandole dal tocco del Chaos e della Corruzione.
    Creature di ogni tipo affollano il Crogiolo parlando o intrattenendosi l'uno con l'altro seguendo la propria indole.
    Vi è bene e male nel crogiolo, così come Luce e Tenebra ed ognuno è importante sotto il Sole. ognuno avente uguali diritti ad essere

    Il Crogiolo ha una caratteristica unica: risponde alla volontà di Amaterasu O Mi Kami e della sua Royalty.
    Non è raro che si passi da aule dove il soffitto è composto da un oceano dai toni più puri del blu, ad aule che sembrano camere magmatiche, così come colonne di fulmini e ghiaccio che sorreggono pareti fatte di luce e tenebra mischiate.
    Ogni qual volta che Amaterasu crea questo si riflette sul Crogiolo che sembra pulsare e cambiare in costante evoluzione.
    Che si ha la sensazione che saloni e corridoi vengano creati ex novo quando non sono che gli stessi ma cambiati, diversi, lì dov'erano solo un flusso d'acqua ora vi sono nuvole e mulinelli a mò di colonne.
    Tutto cambia. Mai nulla è come prima.
    Il Crogiolo è il luogo più importante del Tempio Sud dove converge il LifeStream, dove le razze e le creature più disparate trovano il proprio posto e protezione.
    Una lancia che si innalza come fuoco e ghiaccio fino al cielo, o che si immerge nelle profondità della terra come un fiume sotterraneo.
    Il Crogiolo è tutto questo.
    Uno dei luoghi più affascinanti e misteriosi di Agartha.







    Edited by Lyga - 2/12/2022, 12:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,525

    Status
    GHOST

    Yokai Nobili
    80955d541d7c28c30e24ecd3c48c9461
    "They give their lives to vanquish a great evil. That is the nature of the Yokai Nobles"



    Gli Yokai Nobili (高貴な妖怪 Kōkina yōkai) è il principale ramo militare del Tempio Sud e la sua principale organizzazione militare.
    è composta dai più forti esponenti dei clan che compongono la Corte Di Mezzanotte. Alcuni di essi sono antichi quanto la Realtà stessa o hanno poche centinaia di anni, si sono uniti sotto lo stendardo di Amaterasu alcuni per lealtà, altri dopo essere stati sconfitti dall'Imperatrice, altri per poter sopravvivere in un mondo che cambiava repentinamente.
    Guidano i propri clan partecipando attivamente delle lotte e del pensiero di Amaterasu.
    Il comando delle varie divisioni dei clan della Corte di Mezzanotte viene generalmente lasciato alla discrezione del suo Yokai Nobile, che di solito lo gestisce come meglio ritiene, consentendo il cambio dei compiti tradizionali di una divisione in modi, anche e soprattutto, completamente nuovi e persino la creazione di un'istituzione separata collegata al clan di appartenenza. Il compito principale degli Yokai Nobili è difendere il tempio Sud, ma ad alcuni sono assegnati anche compiti nella Realtà, di supporto agli altri Araldi, se e quando lo necessitano, e di sorveglianza della Realtà.
    L'unica autorità generale a invocare una riunione generale è Amaterasu O Mi Kami o il consiglio degli Yokai Nobili al completo. Non è raro che gli Yokai Nobili non si vedano per lunghi periodi di tempo, tranne per i casi che comportano una minaccia per tutta la Realtà, il Tempio Sud e Agartha, la punizione di uno Yokai Nobile o, in misura minore, la promozione al suddetto rango. Su base regolare, gli Yokai Nobili sono sparsi in tutto il Tempio Sud facendo i compiti delle loro divisioni, qualunque essi siano.

    A meno che non sia stato specificamente ordinato da Amaterasu o Mi kami, possono scegliere se partecipare o meno alle riunioni (a proprio rischio) o addirittura non essere coinvolti nelle situazioni quotidiane del Tempio Sud. Non li è permesso, svolgere attività al di fuori della loro normale giurisdizione o della loro divisione.

    La Corte Di Mezzanotte è un'organizzazione con una gerarchia basata sul merito. Amaterasu ha eliminato il sistema di rango basato sull'anzianità. Le abilità, la forza, la volontà e la spada sono l'unica cosa usata per determinare il proprio grado.

    Gli Yokai Nobili indossano un haori (羽織) bianco sopra le loro vesti, anche se questo non è propriamente esatto. Vista la natura eterogenea della Corte di Mezzanotte e le varie creature che la compongono, non è raro vedere questo haori sopra dei corpi nudi, corpi di bambole, o spiriti elementali. Difatti l'haori ha lo scopo di indicare lo status dello Yokai Nobile all'interno del suo clan e di conseguenza agli altri esponenti del clan.
    Dietro di esso vi è il simbolo che contraddistingue il gruppo degli Yokai Nobili; per questo anche se molti non lo indossano quando vi sono impegni ufficiali o riunioni determinanti la Realtà, la sua salvaguardia o quando scendono in guerra lo avranno sempre addosso.



    Edited by Lyga - 28/12/2022, 21:49
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,525

    Status
    GHOST

    I Nomi Degli Yokai Nobili
    Il valore di un sentimento è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso



    221aa291502db83a3300afc23b2ebeaa




    Menreiki detto Shi no butai bijutsuka, Lo scenografo della morte - Vera FormaYokai Nobile del clan Tsukumogami -Energia Blu Abilità Psicocinesi - Costrutti(Maschere Gikagu) - Spirito
    Descrizione Fisica e caratteriale

    Shigeru Mizuki Yokai Nobile del clan Jubokku Energia Blu Abilità Privazione dell'Energia Vitale - Rigenerazione - Controllo del Sangue
    Descrizione Fisica e caratteriale

    Ōwatatsumi no kami Yokai Nobile del clan degli Nihon no ryū Energia Blu Abilità Fulmine Acqua Vento
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Odokuro Yokai Nobile del clan Gashadokuro Energia Blu Abilità Costrutti - Resistenza Straordinaria - Suono
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Rokumei Ootakemaru Yokai Nobile degli Spiriti dell'Oscurità Energia Blu Abilità Oscurità Straordinaria - Illusioni Mentali
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Antu Yokai Nobile degli spiriti elementali della terra Energia Blu Abilità Terra - Resistenza Straordinaria - Costrutti
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Suzuhiko Hime Yokai Nobile degli spiriti elementali del Fuoco Energia Blu Abilità Fuoco - Cosmo Straordinario - Forza Straordinaria
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Mazu Yokai Nobile degli spiriti elementali dell'acqua Energia Blu Abilità Acqua - Spirito - Metamorfosi
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Muso Kokushi Yokai Nobile del Clan dei jikininki Energia Rossa Abilità Metamorfosi - Illusioni mentali
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Rommik Yokai Nobile dei Mannari Energia Blu Abilità Forza Straordinaria- Sensi Acuti - Agilità Straordinaria
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Yoko Kurama Yokai Nobile dei Nekomata
    Energia Blu Abilità Spirito - Evocazioni a tema non morti - Sigilli
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Eleandra La Veggente Yokai Nobile del Clan Bakaneko Energia Verde Abilità Spirito - Sigilli
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Rakhramor Il Mago Yokai Nobile del Clan Troll Energia Verde Abilità Sigilli - Teletrasporto
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Tamamo No Mae Yokai Nobile del Clan Kitsune Energia Blu Abilità Illusioni Mentali - Deprivazione Vitale - Metamorfosi
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Fuu, Kagari, Raishin Le bestie del vento Yokai Nobili del Clan Kamaitachi Energia Verde Abilità Vento - Agilità Straordinaria
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Kayako Kawamata Saeki Yokai Nobile del clan delle Onryō Energia Blu Abilità Spirito - Cosmo Straordinario - Sigilli
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Katori Yokai Nobile del Clan delle Ubume Energia Blu Abilità Spirito - Resistenza Straordinaria - Suono
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Chikane Yokai Nobile Del Clan delle Yuki Onna Energia Blu Abilità Ghiaccio, illusioni mentali, privazione vitale
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Thaurk;Kash-dra;
    Gashva;Shag'rok Yokai Nobili Del Clan Oni Energia Blu Abilità forza straordinaria, cosmo straordinario, berserk
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Maki Yokai Nobile del Clan Daidarabocchi Energia Blu Abilità Forza Straordinaria - Cosmo Straordinario - Terra
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    NereauYokai Nobile del Clan Tsuchigumo Energia Blu Abilità Fili - Illusioni Ambientali - Illusioni Mentali
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Yāoguài (妖怪) Yokai Nobile del Clan Jorōgumo Energia Blu Abilità Fili - Evocazioni(Ragni) - Metamorfosi
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Shagakusha Yokai Nobile degli Spiriti della Luce Energia Blu Abilità Luce - Spirito - Velocità Straordinaria
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Bao Si Yokai Nobile del Clan Hinoenma Energia Blu Abilità Privazione Vitale- Spirito - Influenza Mentale
    Descrizione Fisica e Caratteriale

    Edited by Lyga - 10/9/2023, 21:15
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,525

    Status
    GHOST

    Gli Dei Della Spada
    The sanctioned action is to Cut





    tenor
    剣の神々
    Ken no kamigami
    Dei Della Spada




    Chi Sono — Tre Eletti di G.E.A che sono la guardia personale di Amaterasu o mi kami stessa. E al tempo stesso quelli più vicini al concetto e al significante di cui è padrone l'Araldo dell'Inizio.
    Perché incarnano alcuni aspetti della vita e della creazione stessa.
    Ma quello che più di tutti li rende affini all'ineguagliabile Imperatrice del Giappone, è la loro padronanza di un arma.
    Sono infatti pochi tra gli eletti stessi a vantare le loro capacità da guerrieri quando si tratta di impugnare un determinato tipo di arma.
    La Lancia per Sampilatakamui.
    La Spada per Shinatsuhiko.
    E la Katana per Kuzunoha.
    E sono passati al mito e alla leggenda appunto per questa loro impareggiabile arte.
    Si dice che quando la Realtà fosse giovane, fu proprio Amaterasu stesso a fargli da maestro e ad insegnarli il concetto del taglio di cui l'Araldo è padrone e significante. E da quel giorno sono conosciuti come Ken no kamigami, Gli Dei della Spada.





    La Storia — Quando la Realtà era giovane e G.E.A ancora impegnata su di essa, Amaterasu già combatteva l'Abisso e gli Orrori per proteggere la creazione di sua madre e sua madre stessa.
    Quando la Realtà iniziò a pulsare di spirito e cosmo e la vita iniziava, timida, ad essere in questo Universo, Amaterasu si batteva contro il Terrore che voleva inquinarla e divorarla.
    Ma da solo non c'è l'avrebbe mai fatta. Il Muro era ancora giovane, l'Araldo non ancora consapevole della sua forza, così come i suoi fratelli, e la Realtà ancora un qualcosa di indefinito nello scacchiere delle potenze universali.
    Fu allora che tre eletti impugnarono le loro armi aiutando Amaterasu e gli araldi, e continuando a proteggere G.E.A aiutandola a creare la Realtà e a supportarla.
    Grazie agli sforzi congiunti di Amaterasu e di questi Tre, sia la Corte che di Mezzanotte, sia il Muro ormai erano pronti per fronteggiare l'Orrore che da lì a poco sarebbe strisciato per insidiare la creazione di G.E.A.
    Armati di tre armi particolari, che riflettevano il carattere e il significante di ognuno di loro, presero svariati nomi nel corso delle ere, visto che poco o nulla si sapeva di loro. Ma i nomi con cui vennero di più conosciuti dagli uomini furono Sampilatakamui, Shinatsuhiko e Kuzunoha.
    Da allora, addestrati al taglio e alla spada dall'Araldo dell'Inizio, proteggono Amaterasu e la Corte di Mezzanotte in silenzio.
    Solo in tempi bui come questi, i tre dei della spada si manifestano lottando con Amaterasu e gli altri Araldi le orde del Chaos e delle Tenebre.



    Sampilatakamui
    d8efda191c6736020d29fd4780204e15
    Eletto della Terra · {?} · energia Viola




    Onogaro-Shima (Terra)

    La terra. é questa Sampitalakamui. Ferma. Stabile. Più incline al riflettere che all'agire avventatamente eppure solida. Eppure un Muro di volontà quando la situazione si facesse critica e le mani, dallo scalpello, dovessero passare ad impugnare la sua lancia.
    é signora della terra e di ogni suo elemento e come uno scultrice la modella, la usa per ogni suo scopo sempre consacrato alla magnificenza di G.E.A stessa e all'Araldo dell'Inizio, a cui vanno la sua lealtà più assoluta.

    Ten no yari (Arma)

    La lancia con cui si mostrò alla Realtà. Si narra che il primo gesto di Sampitalakamui, aiutato da Amaterasu e G.E.A, fu quello di far sorgere le terre dall'oceano e mescolarle con una lancia chiamata Ten no yari - Alabarda Celeste della terra. Con il fango che si ammassò colando dalla lancia ebbe origine la prima isola: Onogaro-Shima (il Regno Terreno) con cui Amaterasu ne modellò la forma come una sculture seguendo il disegno di G.E.A che era impresso nella sua anima
    In seguito Amaterasu, da quello stesso fango, creò altre otto grandi isole che divennero la terra di Yamato, il Giappone.
    E da allora questa lancia è il simbolo del creare.
    E come la terra è resistente. Solida. Impenetrabile.
    (Stesso grado e resistenza della cloth )

    Scultore di Vita (Costrutti)

    Si dice che il suo primo gesto fu creare insieme ad Amaterasu il Giappone. E questo lo rende uno dei più affini al concetto di creazione e generazione, di mutamento continui, che l'araldo dell'Inizio incarna.
    E Izanagi, infatti, è più scultore che guerriero. Ama la terra. Ama costruire e dare forme nuove a questa realtà, consacrandole a G.E.A stessa.




    ShinaTsuHiko


    66edeee3f21eb5755576d714697b87fc
    Eletto della Tempesta · {?} · energia Viola




    Tempesta (Vento)

    Dio degli uragani, Shinatsuhiko ha il controllo è la potestà sul vento e su tutti i suoi attributi. E come il vento è capriccioso, vanitoso e imprevedibile. Può essere una semplice brezza primaverile per lenire e rassicurare, ma può diventare uragano che spazzi via qualsiasi cosa incontri sul suo cammino.
    è il suo carattere. è il suo modo di essere. Senza legami, senza padroni, libero di soffiare ovunque, libero di giocare con le onde e con la sabbia, di essere brezza o uragano.
    Il suo coraggio e la sua forza vanno di pari passo alla sua insolenza e al suo carattere bellicoso. Sempre pronto all'ira, così come a gesti di indomito coraggio e generosità.
    In fondo il vento è l'elemento che più di tutti si lega al concetto di libertà e imprevedibilità e Shinatsuhiko ne incarna tutti gli aspetti, così com'era nella mente di G.E.A.

    Harikēn no ken (Arma)

    Questa è la spada forgiata direttamente da Amaterasu dal suo proprio fuoco, con cui ha da sempre difeso la sua Imperatrice e la Corte di Mezzanotte. Una spada leggendaria nel Giappone, non al pari di Kusanagi di Amaterasu, ma altrettanto leggendaria e importante. Shinatsuhiko non è solito usarla in combattimento, preferendo la tempesta e il rombo del tuono che a maneggiare un arma, per lui l'unica arma che conta è il proprio pugno.
    Ma vi sono momenti e situazioni dove il pugno non basta e dove il potere della tempesta risulta inefficace. E solo in questi momenti che il Dio della Tempesta sguaina la sua spada, mostrando un filo tagliente ancora dopo ere e una resistenza pari alle scaglie di un Drago.
    (Stesso grado e resistenza della cloth)


    Il Ruggito della Vita(Suono)

    Alla tempesta si unisce il boato del fulmine. L'urlo della tempesta e di alberi sradicati, così come l'urlo di paura degli uomini quando un tornado si avvicina.
    Quando si lancia in battaglia lo fa sempre con un urlo. L'urlo selvaggio della Vita. La creazione come atto anche di ribellione. Un atto di volontà.
    rabbia.
    La rabbia di chi attenta alla Realtà e al disegno di G.E.A e quell'urlo diventerebbe boato capace di frantumare qualsiasi cosa.




    Kuzunoha
    b7e5330537863a355729baab105e7acc
    Eletto del Clan Kitsune · {?} · energia Viola




    命のささやき
    Inochi no sasayaki - Il Sussurro della vita(Teleport)


    Le volpi di Amaterasu, dette anche Kiko kinko, cioè volpi dal pelo dorato. Fanno parte anche loro del grande clan Kitsune; ma queste sono molte diverse. Più buone e pacifiche queste kitsune hanno il pelo di un bianco candido e agiscono come sue messaggere. L'aiutano a portare il messaggio della Vita e della Creazione. Vegliano sul mondo, arrivando ovunque dove vi sia il bisogno di aiuto e protezione. Non vi è luogo che non sia toccato dall'Inizio; non vi è luogo dove la Creazione non si fonda alla Distruzione che fa da motore alla Realtà.
    Kuzonoha è la sua messaggera principale aiutandola a vedere in luoghi inaccessibili, in spazi profondi per essere orecchie e occhi lì dove il buio si infittisce.

    Kuroi Tsuki (Arma)

    è una katana magnifica. Magnifica come il pelo candido delle Kiko, tagliente come le loro zanne, misteriosa e affascinante allo stesso tempo.
    Si dice che il suo filo possa rivaleggiare con quello di Kusanagi di Amaterasu e che non possa essere distrutta. Irraggiungibile come il Cielo. Magnifica come l'imperatrice.
    (Stesso grado e resistenza della cloth Lv 4)


    Onmyōdō - La Via dello Yin e Yang(Sigilli)
    AAAAA





    Edited by Lyga - 6/10/2023, 20:16
     
    Top
    .
6 replies since 28/8/2022, 13:02   287 views
  Share  
.