Revenge

Up Cloth per Luke [VIII]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaz
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,472
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    REVENGE

    II



    bc01893e28854d2d20b04277c982d269



    Berham ti passa davanti e sorridendo apre le grandi porte del palazzo reale di Uruk.

    È passato molto tempo, ma lo ricordi come se fosse oggi e quello che hai davanti ai tuoi occhi è esattamente ciò che è impresso col fuoco nella tua mente. Uruk porta con se tanti ricordi, alcuni "felici" altri meno, per quanto una creatura come te possa avere quel tipo di sensazioni, tipiche degli umani.

    Berham ti supera e si mette di fianco all'uomo seduto sul trono. Ora che lo vedi, ora che senti il suo odore e ne percepisci direttamente la sua aura cosmica molte cose ti sono molto più chiare. Nessuno - a parte te - sarebbe stato in grado di percepire la differenza tra il vero vampiro e un "fake". Ma la cosa non sembra disturbarti più del dovuto, anzi nel corso del tempo hai sicuramente potuto apprezzare tutto quello che Nasir ha fatto utilizzando il tuo nome.

    Nasir scende dal trono di Uruk per venire a parlare con te. Ogni suo passo, ogni sua movenza sembra una danza, e solo ora comprendi come è stato possibile per lui conversare, pianificare e compiere tutte le azioni che ha fatto, alla pari con delle vere e proprie divinità. Si, Naima ha avuto la sua parte in tutto questo ma in lui percepisci qualcosa di familiare, qualcosa di potente.

    «Enmeshar, finalmente ci incontriamo. E prima di tutto mi scuso per questo temporaneo furto di identità, spero quanto meno che le mie azioni siano state di tuo gradimento, come questo luogo»

    Ti è sempre più chiaro, appena lo senti parlare che ogni sua parola è pesata e dosata, le sue per quanto siano poste come domande, in verità non lo sono. Hai difronte un uomo... no una creatura che fa della dialettica una delle sue tante armi. Ti fa cenno di seguirlo.

    «Ho preparato un banchetto di benvenuto amico mio, qualcosa che penso sarà di tuo gradimento»

    Nasir era stato Vampiro, aveva avuto a che fare con tanti che dicevano di essere i "signori dei vampiri" e sapeva che la fame di Enmeshar era infinita, una fame che nessuno può comprendere, nessuno a parte lui e Berham. Nasir ti porta nella sala dei banchetti dove vi sono circa un centinaio di persone. Una lunga tavola imbandita: uomini e donne si ingozzano; un cantastorie è sul palco e concludono quello spettacolo una decina di donne che ballano seminude.

    Lui muove la mano e l'oscurità vi avvolge.

    «Hai fatto un lungo viaggio, e sarei un pessimo padrone di casa quindi ti prego di accettare la mia offerta. Berham ti unirai ai festeggiamenti no?»
    «Che domande»


    Qui, come prima puoi accettare o meno l'offerta di Nasir, non cambia eccessivamente la cosa. Se lo fai, entrate te e Berham e beh? Cosa potrete mai fare? Mangiatene e bevetene tutti. Se lo fai, ti rendi conto di una cosa alquanto particolare: Nasir sembra non essere più legato in nessun modo alla natura vampirica, ma lo stesso non si può dire per la rossa. Lei, è come te. Ha la tua stessa maledizione e tutte quelle persone la stanno facendo impazzire ed eccitare allo stesso modo. Quindi lascio a te la palla (se accetti), fate quello che vi pare e muovi anche Berham senza alcun problema. In ogni caso, che siano passati cinque minuti o cinque ore, quando avete finito Nasir sarà nella sala del trono ad aspettare.

    La conversazione proseguirà ancora per un po' in maniera colloquiale e tranquilla. Piccola nota: se avrai partecipato al banchetto con Berham la vedrai "appagata" e sorridente. Diciamo ben disposta nei tuoi confronti.

    Dopo aver parlato del più e del meno, di come è la situazione sul piano materiale, lui comincerà da prima a sciorinare un discorso su quanto imperfetto e privo di mezzi fosse Gilgamesh, per poi passare alla parte più succosa di tutte.

    «Ho voluto che ci vedessimo qui per un motivo ben preciso. Nella mia permanenza come Vampiro mi sono accorto che, mancava qualcosa. Ho cercato, tentato di comprendere esattamente cosa ti era stato tolto. Non è stato semplice, come quella volta in cui ho aiutato Hypnos, ma non divaghiamo»

    Si ferma per qualche istante per poi riprendere.

    «Dicevamo, pochi mi stanno in culo quanto Marduk e il caso vuole che quell'idiota abbia qualcosa di cui tu hai bisogno. Non so, se sono direttamente i tuoi Gallu o un qualcosa per poterli riavere ma fidati di me, che andare a prendere a calci Marduk non sarà solo una soddisfazione personale, ma ti permetterà di riavere ciò che ti è stato tolto»

    Nasir si alza in piedi e guardandoti negli occhi:

    «Ma lui e tutti gli altri si nascondo. Abbiamo bisogno delle tavole del destino per penetrare nella loro prigione dorata. E il caso vuole che le abbia quella bestia senza cervello di Kingu. Ti va di menare Kingu?»

    Ti porge la mano.

    Sai per certo che anche lui avrà i suoi benefit in tutto questo. Ma si può rifiutare un'offerta così allettante?


    Note del Master

    Ed eccoci, molto molto bene mio caro.
    Tralsciando la scena iniziale, che puoi skippare (a Berham non piace questo argomento) entriamo nel cuore della quest.
    Se hai domande chiedi <3


     
    Top
    .
2 replies since 25/7/2022, 22:04   278 views
  Share  
.