Revenge

Up Cloth per Luke [VIII]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaz
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,471
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    REVENGE

    I



    Era passato molto tempo dall'ultima volta che Berham aveva messo piede in quella realtà, un universo devastato dalla corruzione, dal caos in ogni sua forma. Un posto per certi versi divertente. Se solo ne avesse avuto la possibilità le sarebbe piaciuto divertirsi un po' con quello che le capitava in giro, ma le direttive erano state chiare. Doveva ammettere che coi secoli stava diventando sempre più noioso il suo "datore di lavoro".

    «Poco male, vediamo un po' come se la passa il nostro amico»

    [Qui lascio a te descrivere la scena, evitiamo di far arrivare Berham nell'Averno. Descrivi una parte di battaglia, una tua scorribanda in cerca di "sostentamento" quello che ti pare. Il risultato è di questa figura incappucciata dalla grande aura cosmica che si palesa innanzi a te, macchiata e sporca di sangue. La osservi con attenzione e ti rendi conto che ha solo un sottilissimo filo cosmico con cui ha massacrato un numero indefinito di creature]

    96bb3ebf1e3f44cce496f977e0611c59



    «Niente male, anche se da uno come te mi aspettavo qualcosa di meglio. Lui ti sta cercando, e ti prego di seguirmi non abbiamo molto tempo»

    È indubbio che la donna, chiunque essa sia, sa benissimo con chi sta parlando ma non sembra intimorita da te, o da quello che tu potresti fare. Non è una cosa che ti capita molto spesso, ma quando la donna dice "lui" capisci immediatamente a chi si sta riferendo: sai per certo che è chi hai cercato senza successo per molto tempo. Thanatos te ne ha parlato, ed ora ti ricordi anche che si accompagnava ad una certa Berham un "djinn".

    Sei libero di attaccarla, se lo fai puoi concludere la cosa in maniera autoconclusiva con una dolce scaramuccia che finisce in un pareggio. Lei sembra avere un potere pari al tuo, ma hai una strana sensazione se ci combatti è come se quel potere non fosse tutto suo, come se in qualche modo la sua forza cosmica venisse alimentata da qualcun altro ed è proprio in quel frangente che percepisci la sua essenza cosmica, potente e per certi versi soverchiante. Le sue parole ti risuonano nella mente:

    «Abbiamo cose più interessanti di questo. Ho del buon porto da degustare con un amico»

    Ed è in quel frangente che hai una visione, la figura che è collegata a Berham. Un uomo su un trono, tutto sembra sfocato ma percepisci qualcosa di familiare, qualcosa che non vedevi veramente da molto tempo.

    [Qui Luca, decidi te cosa fare. Puoi gestire questa scena, o semplicemente passare oltre dipende da come reagisce il tuo pg. Ovviamente se "salti" questa scena non avrai ne visione, ne dialogo con questa figura]

    Un portale si apre davanti a te, una città che sicuramente tu ricordi.

    URUK



    7097eb54662e6ceb6b63cf31f0aee0b5



    «Non so, cosa ci trovi lui in quella città ferma e bloccata tra le sabbie del tempo ma ha detto che avresti apprezzato. Bene, se vuoi seguirmi lui ti sta aspettando»

    Note del Master

    E va bene, vediamo di cominciare. Le note sono abbastanza chiare, e presumo che il tuo personaggio abbia bene in mente da chi è stato contattato e soprattutto devo dirti altro su cosa significhi la città di Uruk? Tu dovresti conoscerla in qualche modo. Piccola nota: la città è al massimo del suo splendore, ma appena ci metti piedi ti rendi conto che tutto sembra bloccato e fermo nel tempo. Ogni persona, ogni uomo, ogni donna è li ma bloccata in una sorta di bolla temporale. Puoi decidere di seguire Berham oppure no, raggiungi il punto più alto della città e percepisci quel potente cosmo, ma non aprire le porte che riprendo io.

    Vediamo di riprendere e donare inusitata violenza al tuo vampirozzo.



     
    Top
    .
2 replies since 25/7/2022, 22:04   278 views
  Share  
.