And Then It All Came Full Circle

Anarygon-Lauren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE

    AND THEN IT ALL CAME FULL CIRCLE - I


    I lavori procedevano spediti, c'erano mille cose da fare ma sembravano riuscire a sbrigarle mano a mano tutte, anche se mancava ancora del tempo prima che si potesse definire tutto pronto.
    Quel giorno Vadko chiese ad Anarygon di recarsi in infermeria, dove erano in cura due soggetti che non aveva mai visto prima.

    Il biondo si vestì, indossò il mantello e attraversò il Castello, giungendo fino al piano terra dove si trovava il regno del vecchio medico: una parte dell'ala ovest che fungeva da laboratorio e infermeria, gestita totalmente da Vadko che veniva aiutato in caso di bisogno da qualche androide.

    Salutò lo spirito reincarnato e si avvicinò alle persone per cui era stato chiamato lì: su due lettini vicini giacevano un giovane dai corti capelli neri, minuto ma tutt'altro che gracile ed una donna che a primo impatto sembrava non essere altrettanto giovane, sebbene di poco, anche lei con capelli corvini ma decisamente più lunghi. Entrambi privi di coscienza e monitorati dal dottore dell'isola, innescarono immediatamente la mente del Portavoce a partire alla ricerca di eventuali ricordi.

    Qualche istante dopo la sua espressione cambiò: era certo di non aver mai visto in vita sua la donna, mentre il ragazzo...
    Insistette: ci mise ancora una manciata di secondi, ma alla fine riuscì a connettere i fili invisibili della sua memoria.

    Kenzo?! bisbigliò, cercando di evitare che Vadko lo percepisse e chiedesse di conoscere tutta la storia, "per la scienza" come ripeteva spesso e volentieri. Continuava a blaterare che conoscere ogni dettaglio potesse essere fondamentale per salvare una vita in condizioni estreme, ma gli aneddoti sull'incontro tra quel ragazzo ed un Isaac che il dottore non aveva mai conosciuto erano decisamente superflui.

    Ma allora...? Che questa sia?

    L'antico Scultore si muoveva tra i due, controllando le medicazioni e verificando se le funzioni vitali fossero in miglioramento.

    Non sono medicalmente in coma, ma non sembrano avere nessuna intenzione di svegliarsi.
    Nemesis li ha portati qui ed è schizzata via con la versione sperimentale di Mercurius ridotta in pezzi tra le mani. Chissà cosa diavolo è successo, l'hanno distrutta loro? Ma allora perchè li ha portati qui invece di eliminare gli invasori? Ah, chi vi capisce ultimamente è bravo, con questa storia del decollo state dando il peggio di voi, non si riesce a starvi dietro!


    Anarygon sorrise riconoscendo il solito umore di Vadko: buon segno, evidentemente aveva tutto sotto controllo.

    Tranquillo Vad, quel ragazzo è uno di noi. Era partito qualche anno fa e l'avevamo dato per disperso, ma evidentemente non è così. Quanto a lei... Beh. Vediamo se ci da' una mano lei stessa, che ne dici?

    Estese la sua traccia e con essa diffuse la propria influenza eterea fino ad abbracciare spiritualmente la donna e raggiungere la sua anima, momentaneamente sopita.
    Con inaspettata dolcezza, mosse l'estensione del suo spirito come ad accarezzare quello della paziente, proprio come si farebbe per cercare di svegliare un bambino.

    L'operazione durò un minuto buono, poi finalmente qualche leggero spasmo indicò il risveglio in atto.
    La cosa strabiliante però non fu il successo dell'Alchimista, ma il fatto che contemporaneamente al lento ed incerto aprirsi degli occhi della donna, l'armatura nera di Ofiuco, teoricamente collegata a Kenzo, si stava materializzando su di lei.

    Cosa?! Questa poi è nuova...

    Attese che si svegliasse completamente, poi le diede il buongiorno e si presentò come se nulla fosse.

    1e64068e04da2b67217a99813f0d4510_0



    Buongiorno.
    Benvenuta all'Ordine Oscuro. Io sono Anarygon, il capo, lui è Vadko, il medico, e il ragazzo qui di fianco è Kenzo.
    Ricordi il tuo nome e cosa ti è successo?
    Dalle ultime notizie in mio possesso, Kenzo era partito alla ricerca di una donna, immagino abbia concluso la sua missione. Sbaglio?


    Si rese conto che forse era troppo e troppo presto per una persona che stesse faticosamente riprendendo conoscenza.

    Ma fa' con calma, capisco che tu possa aver bisogno di qualche minuto per riordinare le idee.

    Stava parlando con tono cordiale, per quanto potesse non sembrare, ma questo non escludeva il fatto che fosse pronto a far scattare i suoi poteri se qualcosa fosse andato storto.
    Chissà se prima o poi avrebbe superato quell'allerta perenne che si portava dietro fin dall'invasione dei 12 originali.

    jKCbu34
    narrato | parlato | pensato | °telepatia°

    NOME » Isaac, Darth Anarygon
    ENERGIA » Nera
    CASTA » Black Saint
    ARMATURA » Black Acquarius, VII
    CORPO » Ottimo.
    MENTE » Ottimo.
    STATUS ARMATURA » Ottimo.
    RECAP » Ma buongiorno!
    TECNICHE » -|-


    Layout realizzato da Sagitta per il Saint Seiya Final


    Edited by Kriøs - 18/5/2021, 11:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    373

    Status
    DEAD
    THlrzGF
    And then It all came full circle
    I


    Non era in grado di spiegare quella sensazione.
    L'istante successivo alla deflagrazione dell'automa killer, prima della quale Lauren aveva fatto ricorso a tutto il suo potenziale latente e mai espresso prima di quel momento, abbracciando tra l'altro la sua vera natura e permettendo alla vera sé di tornare a galla poiché non v'era più nulla da temere, era solo un ricordo vago e presente a momenti. La sua coscienza si spense quasi in contemporanea, nel tentativo di preservare la sua integrità mentale a discapito, chiaramente, di quella fisica: aveva dato il meglio di sé per riuscire a portare a casa la sua prima vittoria, e la modalità con cui il tutto si era svolto la diceva lunga sulla determinazione e le reali capacità della giovane donna, tuttavia ridotta così male da non aver goduto di quell'unico momento di gioia dopo tanto, tantissimo tempo.

    Persa nella sua personale dimensione mentale, se così si può definire, il suo corpo integro solo e soltanto in quello spazio inaccessibile alle menti altrui - almeno credeva, inizialmente - fluttuava inerme continuamente scossa da ogni direzione possibile, come mossa da onde invisibili ma dolci, che non emettevano rumore alcuno e difatti non vi erano interferenze di nessun tipo, fatta eccezione per la sua stessa voce fuori campo.

    L̴̲͙̋͝u̸̦̮̮͆ḭ̶̳͕̀͋ ̷̯̪̇͂v̷̧̭̫̄̾͠i̵̞̅͒v̶̫̚è̸̢


    Non era in grado di comprendere la natura di quello che sembrava un avvertimento, più che una confessione; appurato non parlasse di se stessa, chi mai poteva essere il soggetto di quella frase? Chi mai aveva osato dimenticare, o lasciarsi alle spalle da essere non soltanto ancora vivo, ma capace di toccare la sua mente così nel profondo?

    ... Una sensazione esterna sfiorò il suo mondo per un momento, quasi afferrando la sua figura e stringendola in un abbraccio che Lauren non riconosceva, né tanto meno desiderava. E, come in un brutto sogno, quelle mani gelide e forti strinsero la loro morsa e cominciarono a trascinarla lontana dalla sua stessa dimensione, strappandola dal luogo in cui amava sentirsi cullata per qualcosa che non poteva ancora conoscere.

    Per un attimo, fu come rinascere.
    E fu abbastanza doloroso.

    0d8bbef74a66d2179edd512690cc5f0d

    Buongiorno.
    Benvenuta all'Ordine Oscuro.


    Riaprì lentamente gli occhi, rilasciando seppur a bassissima intensità una scarica elettrica lungo tutto il corpo. Si sentiva appesantita, non si era ancora accorta dell'armatura nera che indossava, riusciva soltanto a volgere lo sguardo verso colui che aveva parlato. Rimase in silenzio tutto il tempo, non solo poiché incapace di formulare qualcosa di sensato in quello stato iniziale del risveglio; Anarygon, così aveva detto di chiamarsi, le aveva rivolto così tante domande da farle quasi rimpiangere il contenimento forzato all'interno della cella, e se non avesse specificato fosse il Capo, lo avrebbe ignorato.

    I-io, sì... ricordo tutto. Si fece aiutare da una seconda figura, riconosciuta poi nel nome di Vadko, e si mise momentaneamente seduta, scoprendo soltanto in quel momento l'armatura che stava indossando. Osservò confusa ogni singola componente di quell'armatura, sentendola in qualche modo sua ma ignorando il come e perché fosse finita su di lei. Volse velocemente lo sguardo su Kenzo, trovandolo beato e immerso nel suo sonno, per poi tornare a guardare Anarygon: alto, di bella presenza e dal colorito candido, forse un po troppo considerata la stagione attuale.

    Peccato non sapesse vestirsi.

    Sono Li- Si morse la lingua, non era ancora pronta. Lauren, e sono colei che Kenzo ha cercato per tutto questo tempo, ma sappiamo tutti che qualche dritta sulla mia reale posizione avrebbe fatto risparmiare al giovane tempo e salute mentale.

    Non smetteva di accarezzare la sua armatura. Posso sapere di cosa si tratta? E' fredda all'esterno ma stranamente calda sulla pelle... E perché sono stata attaccata quasi a morte? No, un momento.

    Era così naturale che aveva rimosso il ricordo per un momento. Quando però Vadko alzò la mano, quasi compiaciuto dell'ottimo lavoro svolto, Lauren comprese e sorrise ringraziandolo sentitamente.

    Darth... Anarygon Ricordava il modo in cui aveva conosciuto l'Alchimista Supremo di Virgo, confermando con il Capo il loro singolare modo di presentarsi. Abbiamo entrambi parecchie domande cui venire a capo, ma se l'intuito non mi ha abbandonata, so perfettamente cosa vuole sapere più di ogni altra cosa.

    Il suo tono era sì scosso dalle troppe informazioni assorbite in così poco tempo, ma in ogni caso calmo e cordiale. Riusciva a malapena a percepire il proprio cosmo, eppure quello dell'uomo con la benda da pirata non aveva neppure bisogno di immaginare, di dover risvegliare il suo, perché Lauren potesse avvertirlo sulla sua stessa pelle. Ghiacciava peli e sangue allo stesso momento, una pressione così forte da poter schiacciare un individuo come un moscerino, ma al tempo stesso innocuo data la circostanza. Innocuo, non immutabile.

    Dannato Rosso... è un bene che abbia abbandonato tale luogo.

    9aaTQKq
    « narrato, parlato, pensato, altri »

    lauren stoeva » black ofiuco [III] » energia rossa

    FISICO » Ottimale.
    MENTE » Confusa.
    STATUS CLOTH » Intatta, indossata.
    RIASSUNTO AZIONI » :fiore:

    ABILITA' »

    Sintesi Elementare
    Gli effetti del lungo contenimento, uniti ad un brusco risveglio del cosmo le consentono di generare e manipolare la matrice elettrica che è componente essenziale del suo essere. Che si tratti di saette o vere e proprie scariche elettriche ad alto voltaggio, e su questo la donna non si risparmia mica, la particolarità di tale abilità sta nel colore: nero, oscuro e profondo, deviato nonché succube del cosmo che alimenta l'intero arsenale tecnico della donna, sebbene questo non alteri i comuni danni che tale abilità esprime, al pari di ogni guerriero sacro custode di tale elemento. Parliamo, dunque, di paralisi localizzate, più estese nel caso di maggiore estensione/esposizione al potere, danni di entità variabile al SNC e morte, nei casi peggiori. [Elettricità]

    Boost
    La conseguente e continua esposizione all'impronta bio-elettrica ha conferito a Lauren un'abilità particolare: è veloce come un lampo, i suoi movimenti difficili da seguire o intercettare se non provvisti della medesima capacità o di sensi particolarmente sviluppati. Per tutta la durata dei suoi movimenti fulminei, braccia e gambe vengono avvolte di puro materiale elettrico oscuro, sottolineando la totale dipendenza tra le due succitate abilità. Di gran lunga uno degli alchimisti più veloci della DQI, sfiora letteralmente la velocità della luce senza però raggiungerla appieno, almeno non nel suo stato attuale. Ogni spostamento, rapido ed imprevedibile, arriva a creare vere e proprie immagini residue atte a confondere il nemico, premesso che questi abbia avuto modo di seguire i movimenti della donna prima dell'apparizione dell'ologramma; in ogni caso, tali ologrammi duplicano esattamente il momento precedente lo scatto, ragion per cui tale vantaggio è tale solo nel breve termine. [Agilità Straordinaria]

    Abbandono
    Laddove il contesto lo renda necessario, Lauren si libera di ogni limite per un singolo turno, entrando in perfetta comunione con il suo oscuro cosmo. Ogni attacco e/o abilità verrà considerato straordinario, i colpi più fluidi e imprevedibili, la resistenza a quelli avversari aumenterà in modo innaturale, anche se fortemente debilitata. [Vigore Oscuro]


    TECH »

    layout © mandos
    made for saint seiya final
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE

    AND THEN IT ALL CAME FULL CIRCLE - II


    Dopo qualche momento di titubanza, dovuto con ottime probabilità alle sue condizioni e ad un comprensibile spaesamento, la donna si presentó come Lauren, colei il cui ritrovamento costituiva il motore delle azioni di Kenzo.

    Aiutata di Vadko, si tiró su a sedere e disse qualcosa riguardo - forse - al luogo in cui era stata per tutto questo tempo che rese pensieroso Anarygon, per poi chiedere informazioni sull’armatura.

    L’Acquario cercava di sciogliere la matassa ma non aveva ancora le informazioni necessarie per comprendere a fondo la situazione, almeno finchè dopo aver ringraziato, la donna non accennò al Rosso, sollevata per la sua assenza.

    Non mi stupisce… Per lo meno ora sei libera.

    Tiró un profondo sospiro e cercó di affrontare il discorso senza far scattare troppo le emozioni di Lauren.

    Concordo pienamente sulla ricerca di Kenzo, sappilo.
    Quanto a me, l’unica cosa che mi preme sapere è che tu stia bene. Non in questo preciso istante, comprendo bene che sarebbe pretendere un po’ troppo, ma che possa essere vero a breve termine.

    Devo scusarmi con te: quello che ti ha attaccato era un droide aggiuntivo per l’esercito dell’Ordine a cui si stava lavorando, ma a quanto pare aveva dei problemi nella programmazione dell’intelligenza artificiale.
    Non sei stata attaccata con intenzione, si è trattato di sfortuna nell’incrociare protoMercurius nella sua furia incontrollata.


    Se non fosse stato gelido nei modi come ormai da un po’ avveniva, sarebbe stato evidente l’imbarazzo che provava nel dover dichiarare un errore che aveva oltretutto causato danni a persone.

    Quella che hai addosso è l’armatura nera di Ofiuco. A quanto ne sapevo rispondeva alla volontà di Kenzo fino a qualche tempo fa, ma sembra che qualcosa sia cambiato. Non so quanto abbiate avuto modo di parlare, ma se hai domande sei libera di porle in qualsiasi momento.
    E tengo a sottolineare proprio questo concetto: SEI LIBERA.


    Stava arrivando al tasto dolente.

    Hai nominato il Rosso e sai già che non si trova più qui.
    Molte delle sue azioni sono state quantomeno discutibili perció potremmo dire che è un bene, eppure non mi sento di condannare TUTTO ció che ha fatto.
    Solo ora che le responsabilità gravano sulle mie spalle capisco almeno una percentuale delle sue scelte, pur non condividendole in toto, specialmente nei modi.
    Posso assicurarti che non esistono più prigionieri e colgo l’occasione per scusarmi a nome di tutto l’Ordine per ció che ti è successo, per non aver avuto avuto modo di aiutare te o Kenzo prima d’ora, e non ultimo per l’incidente appena accaduto.

    Sono lieto che finalmente tu possa avere un nuovo inizio e che il tuo animo sia così determinato da essersi legato alla corazza alchemica che ti cinge il corpo.
    Per il resto, se volessi riposare ancora, c’è tempo. Se invece avessi curiosità, dubbi o domande impellenti, sono qui.


    Abbozzó un sorriso e poi spostó l’attenzione su Kenzo.
    Chiese mentalmente a Vadko di occuparsi unicamente di lui ora: quel ragazzo ne aveva passate troppe e sicuramente non meritava di rimanere coinvolto suo malgrado anche in quest’incidente, ma avendolo conosciuto era certo che avrebbe superato anche questa.

    Andiamo, Kenzo. Vuoi arrenderti così dopo essere arrivato fin qua?

    E la sua espressione tornó imperturbabile, in attesa di segnali di ripresa da lui o di una reazione di lei.

    jKCbu34
    narrato | parlato | pensato | °telepatia°

    NOME » Isaac, Darth Anarygon
    ENERGIA » Nera
    CASTA » Black Saint
    ARMATURA » Black Acquarius, VII
    CORPO » Ottimo.
    MENTE » Ottimo.
    STATUS ARMATURA » Ottimo.
    RECAP » cominciamo proprio così, con le belle figure ahah
    TECNICHE » -|-


    Layout realizzato da Sagitta per il Saint Seiya Final
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    373

    Status
    DEAD
    THlrzGF
    And then It all came full circle
    II


    Con serietà e compostezza Anarygon sbrigliava le varie matasse e tutti i dubbi che potessero nutrire la psiche debole e meno lucida del solito di Lauren, la quale ancora si chiedeva come fosse possibile che un'armatura appartenuta ad un'altra persona potesse ora aver scelto lei, certe dinamiche purtroppo le erano ancora sconosciute.

    Kenzo ha dimostrato di essere un valido combattente senza mai aver provato a richiamare la sua armatura, e scioccamente ho pensato che questa fosse solo una formalità, insomma non necessaria o definitiva. Quel che so, è che non l'ho scelta, semmai il contrario. Volse uno sguardo a Kenzo, ancora pacificamente dormiente. Di questi invidiava la sua leggerezza d'animo anche in momenti come quelli. Tornò a fissare il Capo dell'Ordine - quindi ora faceva parte di un Ordine? Che paradosso - senza mai interromperlo nuovamente, dandogli la possibilità di esprimersi senza ulteriori pause e concedendosi così il tempo di processare tutte le informazioni che l'uomo volesse passarle, sebbene fosse giusto e lecito correggerlo su un paio di punti.

    Tirò un sospiro, schiarendosi la voce. C'è sempre tempo per riposare, Darth Anarygon, ma imparerà a conoscermi. Aveva la gola arida, ragion per cui chiese a Vadko dell'acqua e subito le fu portato un bicchiere. Non comprendeva ancora se l'automa con un feedback cosmico tutto suo fosse un semplice aiutante, o più propriamente un servo dell'Ordine. Lo avrebbe scoperto più in là.

    Ci tengo a precisare due cose. Primo: apprezzo tutto sommato il modo in cui sono stata risvegliata dopo un lungo sonno e tutto ciò che sono ora, ringraziando anche l'Ordine di aver sempre badato a Kenzo quel tanto che bastasse a tenerlo in vita, quell'amorevole idiota sarebbe morto nel giro di secondi, se non avessi contattato il Rosso in tempo. Proprio come Anarygon, anche Lauren ci teneva a precisare che, per quanto sollevata potesse essere all'idea della sua scomparsa dall'Isola, la ragione del suo disagio era dovuta ai modi che di questi aveva conosciuto, non a tutto il resto. Anzi, per tutto il resto non poteva che ringraziarlo. E a tal proposito, secondo: io son sempre stata libera. Libera di scegliere i termini del patto, libera di annullarlo anche a costo di far perdere tempo a Lord Gabriel, libera di scegliere cosa potesse farne di me. Non mi sono venduta, semmai ho venduto lui. Sfiorò Kenzo con il palmo di una mano, mostrandosi tutto sommato felice di aver scelto bene. Per quanto stupido o distratto potesse essere, Kenzo rappresentava una parte fondamentale della sua vecchia vita, nonché unico sopravvissuto di un mondo che, in qualche modo, le aveva dato tanto.

    Chiarito il punto fondamentale della conversazione, non perse tempo e proseguì con il resto. Vi erano molte altre questioni e probabilmente ci sarebbe voluto del tempo, ma a Lauren interessava davvero cogliere tutto ciò che potesse nel minor tempo possibile.

    Detto ciò, in quanto membro dell'Ordine, spero di avere tempo e modo di conoscere tutto ciò che mi occorre sapere per sopravvivere qui, fermo restando che le mie memorie son ferme al duemilaquattordici.

    Solo con la conoscenza e i giusti mezzi avrebbe ottenuto il potere necessario a controllarsi.

    E tranquilli, a lui ci penso io. Spinta anche dalla curiosità di scoprire realmente l'origine e la forma dei propri poteri, unì indice e medio della mano destra, immaginando cosa spingesse un cavaliere a rendere materiale il proprio cosmo e le varie sue applicazioni, e concluse che certe cose funzionavano per mezzo della semplice volontà. Evocato un guizzo elettrico oscuro che percorreva entrambe le dita senza procurarle alcun danno, posò dunque le dita sul fianco destro di Kenzo, letteralmente elettrizzandolo.

    Peccato che, contrariamente alle sue intenzioni, non si mosse.

    Ops.

    9aaTQKq
    « narrato, parlato, pensato, altri »

    lauren stoeva » black ofiuco [III] » energia rossa

    FISICO » Ottimale.
    MENTE » Confusa.
    STATUS CLOTH » Intatta, indossata.
    RIASSUNTO AZIONI » :fiore:

    ABILITA' »

    Sintesi Elementare
    Gli effetti del lungo contenimento, uniti ad un brusco risveglio del cosmo le consentono di generare e manipolare la matrice elettrica che è componente essenziale del suo essere. Che si tratti di saette o vere e proprie scariche elettriche ad alto voltaggio, e su questo la donna non si risparmia mica, la particolarità di tale abilità sta nel colore: nero, oscuro e profondo, deviato nonché succube del cosmo che alimenta l'intero arsenale tecnico della donna, sebbene questo non alteri i comuni danni che tale abilità esprime, al pari di ogni guerriero sacro custode di tale elemento. Parliamo, dunque, di paralisi localizzate, più estese nel caso di maggiore estensione/esposizione al potere, danni di entità variabile al SNC e morte, nei casi peggiori. [Elettricità]

    Boost
    La conseguente e continua esposizione all'impronta bio-elettrica ha conferito a Lauren un'abilità particolare: è veloce come un lampo, i suoi movimenti difficili da seguire o intercettare se non provvisti della medesima capacità o di sensi particolarmente sviluppati. Per tutta la durata dei suoi movimenti fulminei, braccia e gambe vengono avvolte di puro materiale elettrico oscuro, sottolineando la totale dipendenza tra le due succitate abilità. Di gran lunga uno degli alchimisti più veloci della DQI, sfiora letteralmente la velocità della luce senza però raggiungerla appieno, almeno non nel suo stato attuale. Ogni spostamento, rapido ed imprevedibile, arriva a creare vere e proprie immagini residue atte a confondere il nemico, premesso che questi abbia avuto modo di seguire i movimenti della donna prima dell'apparizione dell'ologramma; in ogni caso, tali ologrammi duplicano esattamente il momento precedente lo scatto, ragion per cui tale vantaggio è tale solo nel breve termine. [Agilità Straordinaria]

    Abbandono
    Laddove il contesto lo renda necessario, Lauren si libera di ogni limite per un singolo turno, entrando in perfetta comunione con il suo oscuro cosmo. Ogni attacco e/o abilità verrà considerato straordinario, i colpi più fluidi e imprevedibili, la resistenza a quelli avversari aumenterà in modo innaturale, anche se fortemente debilitata. [Vigore Oscuro]


    TECH »

    layout © mandos
    made for saint seiya final
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE

    AND THEN IT ALL CAME FULL CIRCLE - III


    Per essere a malapena sopravvissuta, Lauren sembrava stare più che bene.
    Anarygon scambió una fugace occhiata con Vadko come per interrogarlo sul merito di ció che stava osservando: del medico che aveva da poco ripreso a pieno regime la sua attività o della donna, molto più coriacea e determinata di quanto sembrasse?

    L’ex Scultore inarcó un sopracciglio e fece un rapido gesto con le spalle, come a dire che indipendentemente da tutto l’esito era sotto i loro occhi e avrebbero risparmiato sia tempo che energie mentali a non interrogarsi troppo, poi si mosse per fornire a Lauren un bicchiere d’acqua.

    La risposta al quesito del Portavoce era appena stata pronunciata dalla nuova Alchimista: non soltanto aveva dichiarato di essere sempre stata libera, ma chiarì un dettaglio non trascurabile: aveva dettato lei le condizioni con Gabriel. Stando al breve sunto, infatti, aveva acconsentito a fare da cavia per gli esperimenti del Rosso a condizione che Kenzo fosse incluso tra le fila dei cavalieri neri.

    Risoluta.
    Ma non solo: dev’essere un bel tipo per aver fatto valere le sue condizioni con Gabriel.


    Ascoltó con attenzione mentre cercava di cogliere qualcosa in più della sua personalità, compiaciuto della chiarezza con cui esponeva le sue posizioni, poi cercó di spiegarle velocemente ció che aveva chiesto: come sopravvivere sull’isola, o nel mondo per quanto valesse, considerato che per sua stessa ammissione non aveva idea di cosa fosse successo negli ultimi anni.

    Dritta al sodo ma ben attenta ai modi.
    Lo apprezzo Lauren, vorrei che lo tenessi a mente.

    I pochi superstiti di una terribile battaglia di cui ti parleró a breve mi hanno scelto come figura di riferimento per quello che chiamiamo Ordine dei Cavalieri Neri, o degli Alchimisti se preferisci, o anche semplicemente Ordine Oscuro, rendendomi di fatto il capo dell’Isola.
    Non lo dico per sottometterti, ma per farti capire che sono, ma soprattutto mi sento responsabile per chiunque la abiti: non ti diró stronzate spacciandoti l’esistenza qui come quella di una grande famiglia felice perchè non lo è, ma sappi che come ti ho già detto, io sono qui: il mio compito ed il mio desiderio è far sì che tutto funzioni come si deve, perció comprende anche assicurare a tutti le condizioni migliori per essere a proprio agio.

    Purtroppo questo posto è uno dei pochi in cui si puó dire di essere al sicuro. Là fuori è tutto in malora: un male di cui sappiamo ancora fin troppo poco e che chiamiamo Corruzione ha devastato la Terra e ha reso quasi tutto il pianeta un circo di orrori e devastazione. Soltanto chi è dotato di “cosmo”, ossia di una volontà ed una consapevolezza di sè tali da poter manifestare e controllare poteri straordinari, sembra essere meno esposto agli effetti della minaccia: milioni e milioni di umani nella media, persone qualsiasi, sono caduti preda dell’influsso della Corruzione, impazzendo e mutando in esseri violenti e preda dei peggiori impulsi.
    Come se non bastasse, le forze del Caos guidate dagli Antichi e da esseri extradimensionali hanno trovato il modo di giungere nella nostra realtà, peggiorando notevolmente il quadro generale.

    Non è un buon momento per essere umani insomma, ma allo stesso tempo nella mia visione - che coincide con quella dell’Ordine - è anche il momento migliore per esserlo: è il momento di tirare fuori il meglio della specie ed evolvere, superando qualsiasi limite ci si pari davanti.


    Si fermó per qualche secondo, per permetterle di assimilare le prime informazioni ed eventualmente esprimere dubbi, perplessità o mere curiosità a riguardo.

    Si assicuró nel frattempo che la Traccia di Kenzo fosse ancora integra dopo la scossa che Lauren gli aveva rifilato, socchiudendo lentamente gli occhi dopo aver trovato la corrispondenza di cui andava in cerca, per quanto flebile, poi proseguì.

    Come dicevo, questo è uno dei pochi luoghi sicuri, gli altri sono le roccaforti dei vari altri schieramenti.
    Oltre noi, che ci battiamo per la libertà da qualsivoglia limite o costrizione, specie di natura “divina” - ma ricordami di parlartene più approfonditamente più avanti - esistono altri gruppi di guerrieri in armatura e dotati di capacità sovrumane. Alcuni sono, tanto quanto noi, umani, ma rispondono e sono convinti di aver ricevuto tali capacità da divinità varie.
    In Grecia c’è la base dei cavalieri di Athena, poco distante, ad Asgard, dimorano i cavalieri di Odino; nelle profondità degli oceani invece sorge l’impero di Poseidone e dei suoi marines.

    Caso a parte sono i fedeli di Gea, tecnicamente umani, ma a sentire loro ascesi e risvegliati in avatar veri e propri di tutto ció che concerne la Natura.

    Infine i gruppi non umani: Specter, Titani e Daimon.
    Si tratta di entità risvegliate che risvegliano la propria essenza in esseri umani o tornano addirittura nelle loro forme originali: nell’ordine demoni al servizio di Hades, Hypnos e Thanatos, pseudodivinità mitologiche votate a riconquistare ruolo e prestigio persi sin dai tempi del mito, e vere e proprie schiere di angeli suddivise in aree di pertinenza.


    La stava facendo molto veloce e concisa, sperando di non sopraffare la mente del nuovo Ofiuco e lasciando che fosse lei ad indirizzare l’attenzione su ció che le avesse suscitato più interesse.

    C’è qualcosa da dire su ciascun gruppo: che tipi di rapporti abbiamo e che scopi perseguano.
    Se invece sei più interessata alla nostra storia oppure alla battaglia di cui ho accennato poco fa, dimmi solo da dove preferisci che cominci.


    Sperava fosse tutto abbastanza chiaro: si trattava di una mole non indifferente di informazioni da processare, ne era ben cosciente.
    Si spostó lentamente verso la parete alle sue spalle, appoggiandovisi con la schiena, per poi concludere azzardando mentre controllava le reazioni di Vad:

    Magari se il dottore è d’accordo e ti senti abbastanza in forze possiamo proseguire mentre facciamo un giro, in modo da esplorare l’isola.

    Dipendeva tutto da lei.
    E da Vadko, naturalmente, ma a giudicare dal modo in cui si muoveva nel suo regno sembrava che lo stessero soltanto infastidendo mentre continuava ad occuparsi di Kenzo.

    jKCbu34
    narrato | parlato | pensato | °telepatia°

    NOME » Isaac, Darth Anarygon
    ENERGIA » Nera
    CASTA » Black Saint
    ARMATURA » Black Acquarius, VII
    CORPO » Ottimo.
    MENTE » Ottimo.
    STATUS ARMATURA » Ottimo.
    RECAP » pipponi time
    TECNICHE » -|-


    Layout realizzato da Sagitta per il Saint Seiya Final
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    373

    Status
    DEAD
    THlrzGF
    And then It all came full circle
    III


    Ascoltava in silenzio ciò che Anarygon avesse da dirle, provando a non perdersi alcun pezzo; Vadko intanto controllava lo stato di quiescenza di Kenzo, assicurandosi che la scarica di Lauren non lo avesse definitivamente messo fuori uso, sebbene persino Lauren - assente da anni - sapesse servisse ben altro per ammazzare quel concentrato di muscoli e incoscienza. Le capacità mediche di quel... uhm, non riusciva a comprendere la natura di Vadko, provando a considerare l'ipotesi non fosse semplicemente un essere umano, almeno non più. In ogni caso, le sue abilità mediche erano piuttosto interessanti e la donna, dall'alto delle sue reminiscenze in tale campo, non poteva che osservarle con ammirazione. Non che fosse stata un medico o altro, nel vecchio mondo, eppure sapeva il fatto suo.

    D'altronde i Black Saint son sempre stati considerati deicidi, ammiratori delle prodezze umane e negazionisti della profonda connessione uomo-divinità. Non mi sorprende vi sia un paradossale vantaggio in tutto questo caos.

    La fama dei Black Saint li aveva sempre preceduti: anche nel vecchio mondo in molti avevano chiesto come fosse possibile, per loro, sopravvivere in un mondo in cui la verità sulle divinità e i loro guerrieri era oramai alla portata di tutti, e gli stessi giungevano sempre alla stessa conclusione. Tutti, tranne Lauren.
    Anche prima della partenza di Kenzo per la DQI, si era assicurata che il ragazzo comprendesse grosso modo la natura dei Saint, sostenendo che nulla di quanto già udito avesse più valenza; il potere - in un primo momento in pochi sapevano chiamarsi cosmo - poteva essere frutto di una concessione divina, ma non era questo l'unico modo. Doveva esserci un altro modo, slegato da certi favori e semplicemente tali Saint lo avevano trovato, e per questo tutti dovevano dar loro credito. Far fuori una divinità? Nessuno ne era in grado, nessuno semplicemente poteva.

    Son d'accordo. Con permesso. Volse uno sguardo sincero a Vadko, accogliendo l'invito di Anarygon a seguirlo al di fuori di quel laboratorio. Prima, però, di girovagare per l'Isola la donna volle concentrarsi sulla struttura in cui si trovava, chiedendo ulteriori informazioni. E dopo aver osservato curiosa tutto ciò che il Wailing Castle potesse offrire ai Black Saint, in termini di alloggio e servizi, non poté che ritenersi fortunata di essersi svegliata tra le fila di uno degli Ordini più liberi e fortunati del nuovo mondo, nonostante una storia ancora poco chiara.

    Avevo già notato la biodiversità di questa vegetazione... Affascinante. Concluse, dirigendosi all'esterno di uno dei giardini del Castello, adornati in uno stile che si sposava perfettamente con quello dell'Ordine, sebbene il gotico non fosse propriamente di suo gusto. Lì si fermò, volgendo lo sguardo su Anarygon.

    Perdona nuovamente la mia franchezza, ma per i cenni di storia mi basta aver accesso alle sconfinate biblioteche di questo posto. Ciò che voglio sapere- Il suo sguardo si fece sottile e serio in modo preoccupante, come se nascondesse ben più di semplice curiosità. è cosa siamo, esattamente.

    Fece un passo indietro, per paura di coinvolgerlo. Un istante più tardi, risvegliando il suo cosmo, produsse una scarica di nera elettricità tra le dita della mano destra, dimostrando un discreto controllo del flusso e del voltaggio. Queste abilità... Come posso migliorarle? Come possono evolversi? Lasciò dissipare il suo potere e poi fece un passo in avanti, senza distogliere lo sguardo dal suo interlocutore. Ogni volta che esercito tale controllo ed esprimo i miei poteri, non avverto semplicemente una scossa d'adrenalina per tutto il corpo... è come- Si fermò, per un attimo.

    Non era sicura di potersi confidare così apertamente, non a distanza di ore dalla sua apparizione - metaforica - sulla DQI. Anarygon, però, meritava di conoscere certe informazioni, e non solo in qualità di Capo. Dopotutto, se avesse avuto una risposta a quella sua condizione, forse avrebbe potuto aiutarla. Lauren doveva credere ch'egli avesse gli strumenti utili a renderla più forte, a renderla padrona della sua mente e dei suoi poteri, evitando uno scontro impari e da cui sarebbe uscita sconfitta. E si sa, una mente instabile con poteri instabili non avrebbe portato a nulla di buono.

    E' come se la mia mente perdesse il controllo di sé... per un attimo, durante lo scontro con ProtoMercurius, ho perso il controllo del mio corpo e della mia mente, ritrovandomi faccia a faccia con qualcuno che non deve venir fuori ora. Eppure... Prese a sedersi sul pavimento in pietra del giardino, accovacciandosi sulle ginocchia nonostante l'ammasso di ferraglia a proteggerla. Non era ancora in grado di comprendere la natura di quella simbiosi tra armatura e volontà, eppure le bastò pensare di non volerla più addosso perché questa quasi evaporasse, lasciandola finalmente libera di muoversi nei suoi abiti da primo addestramento. Eppure ad ogni utilizzo del mio cosmo, lei preme per uscire... E non sono pronta. Non voglio, devo essere sicura di poter controllare tutto questo, devo... Devo diventare più forte, Anarygon.

    Alzò nuovamente lo sguardo verso l'uomo. Dimmi cosa devo fare, dimmi chi devo diventare e concedimi tutti gli strumenti perché accada, e ti prometto di mostrarti di cosa parlo.

    9aaTQKq
    « narrato, parlato, pensato, altri »

    lauren stoeva » black ofiuco [III] » energia rossa

    FISICO » Ottimale.
    MENTE » Pipponi time x2
    STATUS CLOTH » Intatta, non indossata.
    RIASSUNTO AZIONI » :kuku:

    ABILITA' »

    Sintesi Elementare
    Gli effetti del lungo contenimento, uniti ad un brusco risveglio del cosmo le consentono di generare e manipolare la matrice elettrica che è componente essenziale del suo essere. Che si tratti di saette o vere e proprie scariche elettriche ad alto voltaggio, e su questo la donna non si risparmia mica, la particolarità di tale abilità sta nel colore: nero, oscuro e profondo, deviato nonché succube del cosmo che alimenta l'intero arsenale tecnico della donna, sebbene questo non alteri i comuni danni che tale abilità esprime, al pari di ogni guerriero sacro custode di tale elemento. Parliamo, dunque, di paralisi localizzate, più estese nel caso di maggiore estensione/esposizione al potere, danni di entità variabile al SNC e morte, nei casi peggiori. [Elettricità]

    Boost
    La conseguente e continua esposizione all'impronta bio-elettrica ha conferito a Lauren un'abilità particolare: è veloce come un lampo, i suoi movimenti difficili da seguire o intercettare se non provvisti della medesima capacità o di sensi particolarmente sviluppati. Per tutta la durata dei suoi movimenti fulminei, braccia e gambe vengono avvolte di puro materiale elettrico oscuro, sottolineando la totale dipendenza tra le due succitate abilità. Di gran lunga uno degli alchimisti più veloci della DQI, sfiora letteralmente la velocità della luce senza però raggiungerla appieno, almeno non nel suo stato attuale. Ogni spostamento, rapido ed imprevedibile, arriva a creare vere e proprie immagini residue atte a confondere il nemico, premesso che questi abbia avuto modo di seguire i movimenti della donna prima dell'apparizione dell'ologramma; in ogni caso, tali ologrammi duplicano esattamente il momento precedente lo scatto, ragion per cui tale vantaggio è tale solo nel breve termine. [Agilità Straordinaria]

    Abbandono
    Laddove il contesto lo renda necessario, Lauren si libera di ogni limite per un singolo turno, entrando in perfetta comunione con il suo oscuro cosmo. Ogni attacco e/o abilità verrà considerato straordinario, i colpi più fluidi e imprevedibili, la resistenza a quelli avversari aumenterà in modo innaturale, anche se fortemente debilitata. [Vigore Oscuro]


    TECH »

    layout © mandos
    made for saint seiya final
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE

    AND THEN IT ALL CAME FULL CIRCLE - IV


    Laren osservò attentamente i luoghi dell'isola durante il breve tour che stavano facendo. Sembrava pensierosa, probabilmente immersa in qualche suo ragionamento in relazione a ciò che ricordava da prima.
    Anarygon passeggiava non lontano da lei, spiegando velocemente natura e funzione dei luoghi che stavano attraversando senza riuscire a instaurare una vera e propria conversazione: lui non era il massimo nella socializzazione e lei restava chiusa nei suoi pensieri, limitandosi ad annuire e ad osservare.

    Tutto questo cambiò una volta che si trovarono nei giardini del Castello.
    La donna commentò la vegetazione e poi si allontanò leggermente, manifestando il suo potere tra le dita e chiedendo all'Alchimista Supremo quale fosse la loro natura profonda, come potesse diventare più forte per "contenere" una fantomatica presenza che si affacciava dentro di lei.

    ...cosa?

    All'improvviso l'attenzione dell'uomo schizzò alle stelle.
    Lauren celava qualcosa di straordinariamente interessante e a quel punto aveva tutte le intenzioni di scoprire cosa fosse: poteva rivelarsi fondamentale esserne a conoscenza, per entrambi.

    Pazienta un secondo. Controllerò se posso aiutarti in maniera veloce.

    Controllò brevemente il respiro e si concentrò a fondo, spostando l'attenzione delle sue percezioni sul piano etereo: se davvero ci fosse stata qualche presenza di troppo all'interno del corpo di Lauren l'avrebbe individuata senza sforzo, ma non ne rilevò alcuna traccia. La composizione spirituale della sua anima era perfettamente nella norma, neanche un cenno di anomalia.
    L'unica cosa che percepì distintamente fu la sensazione di disagio che stava provando in quel momento la donna, che fosse per il fatto di star parlando a qualcuno di quella faccenda o per la questione in sè.

    Nulla. Di che stai parlando, Lauren!? pensò, perplesso e contemporaneamente ancora più incuriosito.
    Si avvicinò quindi con estrema lentezza alla donna e le strinse delicatamente il polso della mano con cui stava evocando l'elettricità.

    Cosa siamo? Umani. Alchimisti per la precisione, ma non siamo altro che umani. Abbiamo capito come ridefinire i limiti della definizione stessa di umanità, ma questo non ci rende qualcosa di diverso: siamo semplicemente quelli che sono in grado e hanno tutta l'intenzione di arrivare al limite e superarlo, spostarlo più avanti e superarlo di nuovo.

    Incrociò per qualche secondo lo sguardo con lei, chiedendole espressamente di non impaurirsi nè mettersi sulla difensiva, di lasciarlo fare, poi dalla mano che le cingeva il polso generò una sottile patina di ghiaccio arcano che le avvolgesse polso e palmo.

    Sopporta per qualche istante il freddo, te ne prego, e non fermarti se senti venire meno le energie che canalizzi. Vorrei che concentrassi il massimo del tuo potere in queste piccole scariche. Ho bisogno di capire se questo fenomeno di cui mi parli è direttamente legato al tuo cosmo o se è scatenato da qualcos'altro.
    Posso indubbiamente fare in modo che tu diventi più forte, possiamo passare diverse ore ad allenarti e a indirizzarti verso modi per farlo da sola, ma è necessario che capiamo cosa risveglia questa presenza.


    La fissava bonariamente: stava attendendo che si fidasse e facesse come gli aveva chiesto.
    Con un pò di fortuna avrebbe addirittura fatto conoscenza con questa'altra.

    jKCbu34
    narrato | parlato | pensato | °telepatia°

    NOME » Isaac, Darth Anarygon
    ENERGIA » Nera
    CASTA » Black Saint
    ARMATURA » Black Acquarius, VII
    CORPO » Ottimo.
    MENTE » Incuriosito.
    STATUS ARMATURA » Ottimo.
    RECAP » Visita dall'arcanista gratis per i nuovi arrivati.
    TECNICHE » -|-


    Layout realizzato da Sagitta per il Saint Seiya Final
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    373

    Status
    DEAD
    THlrzGF
    And then It all came full circle
    IV


    Anarygon ascoltò con estremo interesse e curiosità l'intero discorso di Lauren, tentando addirittura un primo approccio spirituale nel tentativo di far luce sulla questione alquanto spinosa. La donna, dal canto suo, sapeva che l'uomo non avrebbe ricavato un bel nulla, finanche setacciando a fondo la sua anima, poiché non era di quello che si trattava.

    ... Le afferrò con delicatezza il polso della mano impegnata a mostrare i suoi poteri elementari, ma non prima di aver chiesto il permesso; la cordialità di Anarygon avrebbe potuto stupirla, se solo fosse stato il suo tipo. Lo lasciò fare, dunque, mettendosi in ascolto con rituale silenzio. Per quanto deducibili oppure ovvie potessero sembrare le sue parole, il Leader dell'Ordine aveva colto nel segno: aveva parlato della loro condizione di esseri umani, capaci di raggiungere limiti altrimenti impossibili e superarli, non senza difficoltà. Nessuna divinità di mezzo, ma anche nessuna intenzione di mettervisi contro.

    Che gli ideali dell'Ordine fossero mutati, magari evoluti, con il passare delle ere?

    Fa attenzione... Si lasciò avvolgere la mano da una sottile patina di ghiaccio, pura espressione dell'immenso potere di Anarygon. Lauren non ne conosceva perfettamente le abilità, ma il suo monito fu chiaro l'istante successivo: si sentì letteralmente prosciugare di tutte le forze vitali, al punto da renderle difficile persino tornare a stare in piedi, concludendo dunque di dover rimanere seduta. Provare a mantenere attivo il suo potere dinanzi a quello dell'uomo si rivelò più difficile di quanto potesse pensare, sino a quando fu chiaro come si potesse ovviare al problema.

    Anary...gon, io... Chinò la testa, temporaneamente incosciente ma ancora in grado di tenere attive le scintille nella sua mano. La situazione, poi, si capovolse: con un gesto rapidissimo della stessa mano vittima del potere arcano del Saint, Lauren prese le redini della situazione divincolandosi dalla presa morbida ma forzando la propria presa sulla mano dell'uomo, alzando poi di scatto la testa.

    Gli occhi erano fissi sul potere sprigionato dal Saint, un ghigno eccitato. Si schiarì la voce, quasi fosse un momento tanto atteso. Lo sforzo immane della donna, di non perdere i sensi dinanzi ad un gesto così apparentemente naturale, l'aveva spinta ad abbattere quella naturale difesa che impediva all'altra di emergere se non in condizioni particolari.
    In condizioni di catarsi cosmica e mentale.

    Õ̷̦̽͆h̶̙͈͇̻͙̀̓̏h̸̟̲͔̓̿̈́̂h̵̢̹̥̓̽̉ḥ̵̬͔͉͗̑͛͝ ̶̨͍̩͑̾͜ś̵̝̱̠̋í̸͈̱̞̃̿͛̓,̸̝͎̤̅͒ ̸͍̤̱̯̍͜q̶͓̜̻̬͊̍̚ͅù̵̖̝̩̉̂̏e̶̞̫̲̖͗͆̂̀̐ş̸̛̜̱̰̫́t̵͓̯̒̈́̏̚o̶̥̰͍̪̾ ̴͚͍̹̼͛͜p̷̥̣̼̋̊̒̊̓o̷̦̗̔̑͠ͅt̵̛̗̰̑̾e̴̫͌̊̔̀̕r̴̲͗̚ḙ̷̢̧̘͈̏.̴̟̙̘͔̽͑͌̅͜.̷̝̳̅̚̚͝.̷̣̞͖͔͔̈̑ ̶̖̜̫̈́̿́̽è̴̡̳͕͕͛̿ ̵͓̰̊̍̉̉̑į̵̢̛̛̥̀̅̄m̶̡̜̱͘m̴̢̼͂̏ë̵̡̩͔̠̻́̔̈̚͘n̸̰̭̆̋̐̏̑ş̷̧̦͙̭͐o̸̹̓.̶̧̹̝̑̒̄̓̕ ̴̨̪̪̉̐ Sibilò quasi, la voce distorta ma in qualche modo udibile perfettamente. Si assicurò di non perdere troppo tempo, più che altro perché entrambe le donne sapevano benissimo della breve durata di tale status.
    Almeno per ora.

    Ṃ̶̻̅̈͑ḁ̵̡̦͖̬̀ ̸̼͎̖̽t̵͕̉͊͋̾̒͜i̷̥̻̚͠ ̷̫̬̝̰̒̾͘̕͝c̷͚̖̲͝ó̷̑̌͘ͅn̸̡̼͓̮̠̑͠s̸̮̩̘̓͜͠i̸̧̛̗͉̘̦ḡ̴̩̤̣͆̈́̓ľ̴̤̮̻̰̬i̷̡͈͂̚o̵͚̪̠̫͔̒̓̇̚͘ ̴̡̨̙̪̤̀̽̈́d̸̩̥̪̯̔̑͌͌̚͜i̶̻̅̿͝ͅ ̴̭̱͔̦͇͑̾͠á̴͚͍͗̄̓n̵̡̮̩̠͒̒̉̕͝ḑ̴̌͂̈́͝a̸͖̋͝ṛ̵̨̓͛͜c̶̰͎͙̦̈́͑̒̔͌ị̶̏̋̔͊̊ ̸͇͈̭͇̉̽p̶̝̫͙̲̿̄̋̅͝ï̵͖͎̒͘͜a̷͔͗͂́̈́ǹ̸̻̰̲͎̈͗ͅo̷̝͍͠,̸̡̛̇̀͆̏ ̸̼͔̿̊̅ṏ̵̡̳̝̹̦́̔̓͘ ̷͙̙̱̲̮̐f̶͉̲̄̐̆̋͝ĩ̶̧͑n̴̟͇̓̃͂̋͘ḯ̸͕̰͖r̵̼̍̏̊̇̍ò̷̧̗̗̖̊͜ ̷̛͈̓̉͝p̸̩̀ĕ̷͔͉̠r̴͚̬̱̀͛͊̈́́ ̵̳̎͌͆̕e̸̛̖͇̘̾̄̊͜s̴̩̹̉a̶̠͊͘ǘ̸̳̻̄r̶̡̆̍i̸̯̫̾̄̚̚ȑ̸͇͓͙̣̊̂̌̋ẻ̸͇͜ ̸͙̘͐̏̌͠i̵͕͂̊̈̿͜l̸͚̩͓͍̘̽͋̉ ̸̦̮̆̋͠m̶̗̼͈͒͠i̶̗̼͆̀o̸͚̘̺̅̅ ̵̮̙̌́̚ţ̶͖͕͖̏͗͛̃͌͜ȇ̴̝̹̫̫̑̉ͅm̷͍̜̗͉̄̇̒͐p̶̻̦̦̌͝ͅo̵̫͔̼͌͑ ̶͔̰̗̜̹̾͂̕̚p̷͕̙̝̘̎r̸̙̄̇͆̏̽i̶̥̋̑͂̚͘m̶̖̣̦̝͇̌͑a̷̡͕̹͌͛͗̀͘ ̴̖̈͒͌͑͋d̸̜̎͂͗ę̸͕̦͙͕̈́̉̔̈l̷̰̝̱̾͗͆̂́ͅ ̴̘̽̚̚͠d̵͎̗̹͇̣̓o̵̭̦͎̍͑̇͑̃ͅṽ̶̧̖̬̪͜ų̸͇̹͂̐̌͝͝ţ̵̛̮͉̬͖͑̒ỏ̵̳̈́̌̉͠.̵̡̗̝̰͛̿̈́̚ͅ ̸̨͌͊̾̚D̴̡̛̳̫̺̍͛̊ȱ̷̗̜̱͐p̷͉̊͒͋͘o̴̞̙̘͑̋́͐ͅt̴̡̗̭̬̏̃̏̚͠u̶̢͙̇t̵̜̺̺͔͗́̂̓̿t̷̬̜͋͋o̷̖͎̊̌͒,̸̛̬̜͔͖͒͗̆ ̴̮̘̲̟̇́͒̾ȩ̶͓̯̙̀̍͐̓̅̋ ̷̭͋̆͐̐m̴̫͊͊͘e̵̟͒ ̷̡̳́͠ċ̴͍̔͌͒ẖ̶̖̭̲͆e̶͍̞͓̊̊ ̴̢̛̣̰͌̒́̓v̴͙͚̼̣̊̍ư̴̘̠̥͕͆͌̚͝o̵̝̖̦̾i̸͔̥͚̩̾͒̀.̷̡̖̥͍̾̀̒̈̒

    Aumentò la presa sulla mano di Anarygon, in attesa che questi facesse come gli era stato chiesto. Lauren non le avrebbe sicuramente concesso una seconda occasione, e doveva approfittare di questa sua improvvisa fiducia nei confronti di uno degli uomini più interessanti che avesse mai conosciuto.

    N̶̛͈̱̟͍̉̿͝͠o̴̖̅n̶̖͔̩͚̼̽̈́̍ ̸̤̖̘̲̯͛̐̕ṡ̸̙̗͔̅̃̅̚o̴͚͗͒n̴͗̎ͅö̶͔͉͠ ̵̛̦̎͝ų̴̬̟̔͠n̸̮͚̓͂̉̚a̸̺̺̜͍͋̈́͑ ̶̮̝̍̐̈́p̶͎̘̊ṟ̴̛̙͇̺͈͂̔͆e̴̬̯͒͒̋͌̊s̵͔͈̭̓e̴̦̝̋̀̚n̶̯̯̭̈́̂͝͠z̵̖̑̽a̶̢̰̅̀̏̆,̴̱̖͇̐ ̵̙̥̀n̶̛̦̹͕ó̴̫̫̼̱͎n̵̳̩̹̈ ̴͚̀̋̒̍̃ͅͅs̵̖͎̙͆̚ö̷̼̺̝̯́̈́͋̅̚ņ̸̭͑̉̒͠o̸̖̱̟̥̅́͗͋͝ ̷̺̹͈͝ų̷̀̊n̸̛̜̅'̸̩̻̚e̸͖̘͆̀n̷͓̜̒̋̀̑ṯ̶͉͍̒̂̃̓̿ͅḯ̸̢̻͚̺̄̆͒̾t̵̨͇̗̿͒̄̈͂à̸̡͈̠͈̋̂̑̕͠ͅ.̴͕̙̜̉ ̴̦͉̣̽̍̀͆͋
    ̷̛͚̱̱̹͚S̵̗̻͔̝͒͆͊̄́ö̶̠̣̟́͝ñ̴̲ö̴̱́ ̴͉͓̼̺͊͋͑s̷̞̝̪̩̾ő̸̥̥̱̙̊͌͊̅l̴̠̙̐͠t̸͚̕a̴̗̘̩̬͊́͆͝͠n̸̡̢̰̞̅̑́t̶̟̐̓͘ö̴̧̙̪́̆ ̵̧̻̔ͅc̷̛̱̞̍̉i̶͔̣̖̿̏̈́͛͂ò̶̜͚͉͐ ̴͔͙̍̋͆̎ĉ̵̨̗̳̲̈̏͜h̵̤̞͇̏̂̀̃e̶̩̫̔̈́ ̸̙̂̎̏͜͝͠L̸͎̽͂̚͘a̴̖͎͍̓ű̸̢̳̯́r̷͇̙̾̾͆͝e̸̝̺̿̄́n̴̖̥͘ ̸̹̭́̅h̴̨͂͑̕à̷̰̝̜́͗̕ ̴̬̝͍͚̮̕n̷̖̐̒̔ǎ̷̭͈̽̾̕s̶̛̞̍̀͐̄ĉ̷̢̣̪̑o̷͍̞͆̂͌͠s̴̱̩͐̈͐͝t̵̡͎͕̄̀o̸͗̆͜,̶̨̞̓̔͒ ̴̢̦̘̄ň̷̦͕͇͙̄͐͠͠o̴̡̧̭̮̜̍͒n̶̪̼͍̞͌͂ͅ ̶̫͓̼͙̅̔s̴̳̙̤͍̽̒̕ȏ̷̰̜n̴͕̹̈́̊͆͝o̵̡̠̔̕ ̸͈͗̔́̾͌ą̵̰̹̇͒͌l̶̦̬̩͔͙̍t̸͉́r̵̡̜̬͉̚ǫ̴̛̛͚͓͒͛̈ ̵̨̘̱̑̋c̶̡͕͓̤̝̆́̕h̵̦̼͖̦͛̓̃̌͌e̴̡̨̮̜̲͋̿̎͘ ̸͙͕̺̥̀̌͘͜ḷ̶̨͎̟̇͑̑é̶̜̀ì̴̥̬̼̆̈́.̸̘͔̹͚͛͛͐ ̶͎͚̞̺̜̔̔


    Strattonò la mano dell'uomo, cercando di portarlo il più possibile davanti a sé.
    A qualche centimetro dal suo naso. Come se volesse odorare il suo cosmo, piuttosto che conoscerlo. Tremava, ma non di paura.

    P̷̩͗i̵̠̱͕͈͖͌̾͛̿̒ä̵͕̻́̃̄ċ̴͉̺̭e̴͔̞̣̣̎̾͊r̶̩̯̳̹̙̐̑̌̈e̵͖̮̟̜̩͌̌ ̸̗̾͆d̴̨̤̜̱̉̈̌̉̊i̵̤͍̻͕̝̓̽̏́ ̶͓̥͎̾̈́̊͘c̴̛̛͖̗̱̫̏̕͝o̴͉͛̂̚̕n̵̲̱̙̽̑̈o̸̤̿̓͘s̵͓͒̚c̸̢͔̪͒͝e̴̻͓̣̎̈́̒͊̃r̴̹̳͈̝̈́̎͛͜t̷͚̕ĩ̵̢̢̦̤,̵̳͒͊̅̊ ̸̱͉̳̟̐̎̓A̴̗̺̣̎͗̇̈́͘n̴͚͌̓̈́̐ā̶͔͓̟̲͚͌̚r̵̯̥̙̖̐y̷̥͖̌̌̈́̊͜ḡ̸̮͚̠ọ̸̫͙̻̐n̴̩̼̳̽̅͛͑́.̷̡̦͕̥̞̈́̓̓ ̶͓̪̤̤̲̑
    ̷̳̖̀Ȋ̶̡̛͚̯̺͆̎͝ļ̸̞͈͝ ̷̢̛̤͉̦̉́͜n̶͉̿̍o̵̡͈͚̩̎̍s̵̼̟̆̀̋͝t̶͉̖͎̞̋͆̚ȓ̷̨̙̼͓͂̀ô̷͎̊̀̔ ̸̟̬̳̬̙͂̒v̴̨̥̹̍̾͑e̸̠̅̀̋̚ͅr̴͓̻̼̾͋̚o̵̧̦̹͕̲̚ ̸̺̺̐͒n̴͈̤̹̙̖̓̍̈̌̕o̶̧̹̗͙̅̓͗͂ṃ̴̡̼̐͛e̴̳̱͉͘ ̷͇̜͉̘́̊̋̂è̴̲̔͂͋̀̄
    Un piccolo e improvviso spasmo fece sussultare la donna, segno che Lauren in qualche modo provasse a riprendere il controllo della situazione.

    No, bamboccia, non a sto giro.

    L̶̲͂̀̐͘ì̸̲͙̌ḍ̷̛̙͑i̴̭̔̓̿́͝ỷ̵̲̥͝͠a̶̯̭̓.̴̧͙̾̅

    9aaTQKq
    « narrato, parlato, pensato, altri »

    lauren stoeva » black ofiuco [III] » energia rossa

    FISICO » Ottimale.
    MENTE » Ciaone
    STATUS CLOTH » Intatta, non indossata.
    RIASSUNTO AZIONI » :kuku:

    ABILITA' »

    Sintesi Elementare
    Gli effetti del lungo contenimento, uniti ad un brusco risveglio del cosmo le consentono di generare e manipolare la matrice elettrica che è componente essenziale del suo essere. Che si tratti di saette o vere e proprie scariche elettriche ad alto voltaggio, e su questo la donna non si risparmia mica, la particolarità di tale abilità sta nel colore: nero, oscuro e profondo, deviato nonché succube del cosmo che alimenta l'intero arsenale tecnico della donna, sebbene questo non alteri i comuni danni che tale abilità esprime, al pari di ogni guerriero sacro custode di tale elemento. Parliamo, dunque, di paralisi localizzate, più estese nel caso di maggiore estensione/esposizione al potere, danni di entità variabile al SNC e morte, nei casi peggiori. [Elettricità]

    Boost
    La conseguente e continua esposizione all'impronta bio-elettrica ha conferito a Lauren un'abilità particolare: è veloce come un lampo, i suoi movimenti difficili da seguire o intercettare se non provvisti della medesima capacità o di sensi particolarmente sviluppati. Per tutta la durata dei suoi movimenti fulminei, braccia e gambe vengono avvolte di puro materiale elettrico oscuro, sottolineando la totale dipendenza tra le due succitate abilità. Di gran lunga uno degli alchimisti più veloci della DQI, sfiora letteralmente la velocità della luce senza però raggiungerla appieno, almeno non nel suo stato attuale. Ogni spostamento, rapido ed imprevedibile, arriva a creare vere e proprie immagini residue atte a confondere il nemico, premesso che questi abbia avuto modo di seguire i movimenti della donna prima dell'apparizione dell'ologramma; in ogni caso, tali ologrammi duplicano esattamente il momento precedente lo scatto, ragion per cui tale vantaggio è tale solo nel breve termine. [Agilità Straordinaria]

    Abbandono
    Laddove il contesto lo renda necessario, Lauren si libera di ogni limite per un singolo turno, entrando in perfetta comunione con il suo oscuro cosmo. Ogni attacco e/o abilità verrà considerato straordinario, i colpi più fluidi e imprevedibili, la resistenza a quelli avversari aumenterà in modo innaturale, anche se fortemente debilitata. [Vigore Oscuro]


    TECH »

    layout © mandos
    made for saint seiya final
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE

    AND THEN IT ALL CAME FULL CIRCLE - V


    La donna ascoltó la definizione data da Anarygon riguardo la natura dei cavalieri neri e sembró esserne soddisfatta, quindi si lasció afferrare il polso e si limitó a soddisfare la richiesta dell’Alchimista Supremo: sprigionó il suo potere sotto forma di scintille elettriche continuative.

    L’uomo poteva facilmente discernere lo sforzo che la nuova recluta stava sostenendo per contrastare l’assorbimento arcano, attento com’era alle reazioni che si sarebbero palesate sotto i suoi occhi. Non dovette attendere molto prima che, come previsto, il cospicuo dispendio di energie scatenasse ció che sia lui che Lauren desideravano: lei abbandonó il peso del capo da un lato e sembró perdere coscienza per un istante ma il suo potere continuava a combattere con il risucchio energetico seppur accuratamente dosato.
    L’attimo successivo la testa di Lauren tornó in posizione e Anarygon potè scorgere una luce diversa nei suoi occhi.
    Immediatamente la donna riuscì a muovere la mano bloccata, la strinse veementemente contro il polso del Portavoce e parló con una voce diversa, quasi bramosa.

    Mentre ascoltava quella che avrebbe dovuto essere Lauren complimentarsi per la natura e la portata del suo potere, sottolineando quanto fosse sconveniente utilizzarlo ancora per non interrompere lo strano fenomeno, Anarygon interruppe immediatamente la manifestazione del ghiaccio arcano.

    Tranquilla, so quello che faccio, e non ti priveró delle tue energie ora che sei qui. Che diavolo succede?

    Incuriosito, l’Acquario Nero venne strattonato più vicino, a pochi centimetri dal volto della donna, che sembrava quasi ubriacata dalla sua emanazione cosmica mentre spiegava di essere soltanto ció che Lauren si era assicurata di nascondere nel profondo, tale Lidiya, secondo lei il vero nome anche di Lauren.

    Confuso, colui che una volta era Isaac mantenne il suo proverbiale sangue freddo, sorridendo genuinamente a colei che aveva davanti prima di iniziare una conversazione. Aveva poco tempo probabilmente, ma nessuna intenzione di sprecarlo.

    Lidiya.
    E’ un piacere. Immagino che Lauren rivoglia il controllo, perció vado dritto al punto.
    Perchè ti nasconde? Mi ha chiesto come ottenere più potere, deduco per riuscire a contenerti meglio, ma se ho capito a cosa sto assistendo c’è un problema bello grosso, perchè finchè non ti accetterà come parte di lei - e viceversa - nessuna delle due potrà mai fare progressi significativi.


    Non era un esperto di quei meccanismi, ma se si trattava di una versione estrema e ferrea di quanto aveva fatto lui cambiando nome ed identità, magari per seppellire azioni estreme o sofferenza insopportabile, ció che Lauren aveva rimosso stava tornando alla carica come conseguenza della sua traccia cosmica da poco risvegliata in un groviglia di causa-effetto che avrebbe richiesto approfonditi ragionamenti filosofici.

    Per ora c’era solo una cosa che potesse fare, perció agì più velocemente possibile.

    Lidiya, voglio che tu sappia una cosa: che sia tu, o Lauren, o entrambe, sei ben accetta qui. Ormai è casa tua.
    L’unico modo per diventare più forte, per superare il limite e spezzare le tue catene, è riunire te stessa, accettare qualsiasi cosa sia stata seppellita. Non ho idea di come funzioni, nè di quanto sia una buona idea parlarne con Lauren. Potrebbe avere conseguenze terrificanti farlo e non so se sia ancora pronta, ma quel momento dovrà arrivare, che sia opera mia, tua, sua o di qualcun altro.
    Finchè non accadrà, sarete entrambe prigioniere l’una dell’altra e incapaci di esprimere il vostro pieno potenziale.


    Si scostò leggermente.

    Se doveste avere bisogno di me per forzare uno switch come è appena successo sapete dove trovarmi.
    Ti assicuro, come faró tra poco con Lauren, che verremo a capo di questo groviglio, serve solo il tempo per limitare possibili conseguenze spiacevoli.
    Tornerai qui Lidiya, è il tuo posto tanto quanto quello di Lauren, magari anche di più se il mio istinto non sbaglia.
    Ora per piacere lasciale riprendere il controllo, ho bisogno di capire quanto lavoro abbiamo davanti prima che possa accadere.

    Ti lascio un regalo nel frattempo.
    A presto.


    Rinsaldó di nuovo la presa sul polso della donna e lasció per un breve istante che il suo pieno potere si scatenasse: stava tentando di sopraffare l’opposizione della donna e soddisfare contemporaneamente la sua naturale attrazione verso di esso per indebolirla in fretta e permettere a Lauren di riemergere. Se non avesse funzionato, in ogni caso avrebbe perso i sensi e avrebbe dovuto essere la prima delle due versioni che aveva conosciuto a svegliarsi.

    La cosa si faceva decisamente interessante.

    jKCbu34
    narrato | parlato | pensato | °telepatia°

    NOME » Isaac, Darth Anarygon
    ENERGIA » Nera
    CASTA » Black Saint
    ARMATURA » Black Acquarius, VII
    CORPO » Ottimo.
    MENTE » Incuriosito.
    STATUS ARMATURA » Ottimo.
    RECAP » Oh well.
    TECNICHE » -|-


    Layout realizzato da Sagitta per il Saint Seiya Final
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    373

    Status
    DEAD
    THlrzGF
    And then It all came full circle
    V


    Lo sguardo dapprima assente o perso nel vuoto di Lauren si fece finalmente lucido. Non solo la fonte di quel potere incommensurabile nutriva e s'insinuava in ogni fibra del suo corpo, sembrava quasi produrre l'effetto contrario di quanto normalmente lo stesso potere consentisse, probabilmente frutto di una qualche forte convinzione di Lidiya, sempre più affamata di potere. Non perse di vista il giovane neppure un secondo, cercando di mantenere la sua euforica follia e dando l'idea di essere davvero interessata al discorso.

    Attese eccitata che Anarygon finisse il suo ciclo di domande e questioni, stringendo sempre più la mano.

    Chiariamo una cosa: Lauren è stata una mia idea. Modulò la sua voce accostandola a quella del suo alter ego, rafforzando così la sua teoria. Che nessuno pensasse che Lidiya condividesse dal principio un corpo con un qualche alter ego o una gemella, poiché nulla di tutto ciò era vero. Ho dovuto reinventare la mia identità perché hey, quando si è adolescenti si commettono errori, no? Eheh

    Sorrise di gusto, alzando per un attimo gli occhi al cielo.
    Ah, i bei vecchi ricordi, gli incendi dolosi e le famiglie sfasciate.

    ... E insomma, alla fine ho finito per ritenere giusto che fosse Lauren ad apparire nella mia quotidianità, non hai idea di quanto semplici e impressionabili possano essere i comuni umani.

    Una versione altezzosa ed egocentrica di Lauren avrebbe potuto far storcere il naso al Leader dell'Ordine, palesemente interessato non solo all'intera faccenda, ma più precisamente a Lauren ed alla sua natura. Per quanto questa provasse a nascondere certe impressioni, avvalendosi della compartimentalizzazione, a Lidiya non sfuggiva nulla. Mai.

    E non devo accettare nulla, Anarygon; l'unico motivo per cui mi nascondo - e sottolineo che sono io a volerlo - è ciò per cui credo di essere venuta al mondo in quest'epoca: il potere. Quando l'avrò raggiunto, non importa come e in che modo, solo allora sarò libera di essere chi sono senza dovermi preoccupare di minacce esterne. Il potere, Anarygon... Il potere di esprimere se stessi e di concretizzare le proprie potenzialità. Non è questo ciò che si aspetta l'Ordine, dopotutto?

    L'uomo si era allontanato, lasciando la presa.
    Lidiya sentì chiaramente il richiamo dell'altra, rendendosi conto di non avere più tempo.

    Accetto il tuo aiuto solo perché qui, in questo momento, ne sai più di me. Ma ti avverto: quando ti avrò raggiunto, rivendicherò ciò che penso di meritare.

    Accettò anche di buon grado il regalo del Saint, e quando le loro mani furono nuovamente congiunte, l'eccesso di potere generato dal primo inebriò completamente la mente ed il corpo della donna, tanto che i suoi occhi divennero due enormi buchi neri senza iride né pupilla. E anche mentre spariva, tornando in quella parte del subconscio in cui si era proclamata Regina, non perdeva il suo sorriso e la sua euforia. Un sorriso davvero inquietante.

    A presto, скъпи мой

    Le spire oscure che avvolgevano la figura della donna scomparvero, sì come ogni suo istinto aggressivo. E, lentamente, si accasciò sull'armatura del giovane Leader, priva di sensi ma apparentemente a posto.

    9aaTQKq
    « narrato, parlato, pensato, altri »

    lauren stoeva » black ofiuco [III] » energia rossa

    FISICO » Ottimale.
    MENTE » Ehbeh
    STATUS CLOTH » Intatta, non indossata.
    RIASSUNTO AZIONI » :kuku:

    ABILITA' »

    Sintesi Elementare
    Gli effetti del lungo contenimento, uniti ad un brusco risveglio del cosmo le consentono di generare e manipolare la matrice elettrica che è componente essenziale del suo essere. Che si tratti di saette o vere e proprie scariche elettriche ad alto voltaggio, e su questo la donna non si risparmia mica, la particolarità di tale abilità sta nel colore: nero, oscuro e profondo, deviato nonché succube del cosmo che alimenta l'intero arsenale tecnico della donna, sebbene questo non alteri i comuni danni che tale abilità esprime, al pari di ogni guerriero sacro custode di tale elemento. Parliamo, dunque, di paralisi localizzate, più estese nel caso di maggiore estensione/esposizione al potere, danni di entità variabile al SNC e morte, nei casi peggiori. [Elettricità]

    Boost
    La conseguente e continua esposizione all'impronta bio-elettrica ha conferito a Lauren un'abilità particolare: è veloce come un lampo, i suoi movimenti difficili da seguire o intercettare se non provvisti della medesima capacità o di sensi particolarmente sviluppati. Per tutta la durata dei suoi movimenti fulminei, braccia e gambe vengono avvolte di puro materiale elettrico oscuro, sottolineando la totale dipendenza tra le due succitate abilità. Di gran lunga uno degli alchimisti più veloci della DQI, sfiora letteralmente la velocità della luce senza però raggiungerla appieno, almeno non nel suo stato attuale. Ogni spostamento, rapido ed imprevedibile, arriva a creare vere e proprie immagini residue atte a confondere il nemico, premesso che questi abbia avuto modo di seguire i movimenti della donna prima dell'apparizione dell'ologramma; in ogni caso, tali ologrammi duplicano esattamente il momento precedente lo scatto, ragion per cui tale vantaggio è tale solo nel breve termine. [Agilità Straordinaria]

    Abbandono
    Laddove il contesto lo renda necessario, Lauren si libera di ogni limite per un singolo turno, entrando in perfetta comunione con il suo oscuro cosmo. Ogni attacco e/o abilità verrà considerato straordinario, i colpi più fluidi e imprevedibili, la resistenza a quelli avversari aumenterà in modo innaturale, anche se fortemente debilitata. [Vigore Oscuro]


    TECH »

    layout © mandos
    made for saint seiya final
     
    Top
    .
9 replies since 6/5/2021, 10:55   237 views
  Share  
.