III - Darth Hybris

PNG, dimora, K.E.T.E.R, possedimenti, etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,487
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE

    Darth Hybris, Alchimista supremo dei Gemelli
    The Safeguard
    power of three



    Sono pochi gli individui al servizio diretto di Black Gemini. Le competenze peculiari di queste donne le renderebbero tra gli esseri umani più pericolosi al mondo anche prese singolarmente. Insieme, rappresentano una squadra formidabile. Il compito primario del trio, oltre ad aiutare direttamente il loro superiore in missioni particolarmente importanti, è quello di isolare o eliminare minacce ben specifiche. Lo stesso Alchimista si è assicurato di istruirle sul modo migliore di contrastare e contenere i suoi stessi poteri, qualora venissero meno le precauzioni prese contro l'eccessiva influenza del Caos.

    LUCY RAIMIwarrior princess

    gVDtZrO

    35 anni - 178cm - 71kg

    Una donna sorprendente, animata da un indomito coraggio, eguagliato solo dall’assoluta fedeltà verso l’Alchimista Supremo dei Gemelli, che l’ha strappata a una vita di violenza, di lotte per il potere, intrighi e tradimenti. Il suo viso incarna quasi il rigore marziale che esibisce ogni giorno di indefesso servizio con lineamenti duri e un’espressione severa che raramente si ammorbidisce. Più alta della media, vanta un fisico tonico e perfettamente allenato, capace di molte prodezze. I lunghi capelli neri contrastano nettamente con gli occhi cerulei che tradiscono tutta la sua intelligenza e l’acume tattico.
    Nata in una cittadina costiera della Macedonia, non ha mai conosciuto il padre. Già prima dell’Armageddon aveva viaggiato per quasi tutto il globo, come parte di diversi gruppi militari e paramilitari oppure da sola, di fatto collezionando una serie eclettica di talenti e capacità fuori dall’ordinario. Tra questi spiccano diversi stili di combattimento, tecniche di guerriglia e di sopravvivenza in ambienti estremi. Negli anni bui dopo il 2012 ha svolto svariati lavori sporchi per conto si diversi autoproclamati signorotti delle fatiscenti comunità di sopravvissuti che seguitavano a farsi la guerra a vicenda. In seguito all’incontro con Darth Hybris, che ha salvato la vita a lei e alla compagna Renée, entrambe catturate e condannate a morire sulle pendici del Guadalano da uno dei sadici sfruttatori del suo passato, entrambe hanno accettato di buon grado di cambiare vita e mettersi al servizio del Black Saint.
    Renée, che preferisce combattere solo se strettamente necessario, si occupa a tempo pieno dell’enorme biblioteca dei Gemelli Neri.
    Il privilegio di servire direttamente un Alchimista Supremo le concede qualche vezzo estetico rispetto all’equipaggiamento standard dei soldati semplici. L’armatura leggera sacrifica la protezione per garantire una maggiore libertà di movimento. Il corpetto è rinforzato da sottili e resistenti fibre di materiale sintetico sperimentale derivato dagli studi degli alchimisti del passato, così come anche gli schinieri e la protezione per gli avambracci, il tutto bilanciato tra la finezza delle decorazioni e la praticità in battaglia.
    Il Chakram è un’arma antica, scoperta dal Cavaliere in uno dei suoi viaggi nell'Altro Multiverso. Interamente composto da una lega del terribile Black Orium, ne condivide la durezza superiore a qualunque altro metallo di origine non divina (grado VI), sebbene a causa dei processi di lavorazione non possegga praticamente nessuna delle altre qualità del blasfemo elemento. La Principessa Guerriera lo maneggia dall’ondulata impugnatura centrale. Funge anche da arma per il corpo a corpo, ma la peculiarità aerodinamica del disco lo rende letale come arma da lancio.

    energia blu - (chakram, psicocinesi, cosmo straordinario)


    ALYSSA HALLIWELLkilling (s)witch

    HgkrSyK

    28 anni - 157cm - 50kg

    Seconda del trio di guardie del corpo di Black Gemini, Alyssa Holly Rose è l'ultima discendente nota di una delle famiglie che fuggirono da Salem alla fine del XVII secolo. Si presenta come una ragazza bellissima, con i capelli castani e la carnagione normalmente chiara, leggermente scurita dal sole del Pacifico.
    Naturalmente dotata come studiosa e combattente, può contare nella sua stirpe molti individui sensibili al Cosmo.
    Ha abbandonato la sua casa a San Francisco, sua città natale, soltanto diversi mesi dopo l'Armageddon. Sopravvissuta unicamente grazie alle sue peculiari capacità, scoperte quasi per caso, è stata salvata da alcuni soldati che avevano stabilito un campo profughi sull'isola di Alcatraz. Lei e gli altri sfollati furono salvati da una delle numerose ricognizioni alla ricerca di sopravvissuti. Ha un carattere estremamente solare e gioviale, ma a quanto pare è perseguitata dalla sfortuna in ambito relazionale.
    Grazie alle antiche pratiche legate ai suoi antenati, la Halliwell ha accesso a una sconfinata conoscenza che un popolo primitivo e ignorante potrebbe scambiare per "magia" o peggio "stregoneria". Attraverso il controllo del linguaggio musicale può agire sulla realtà in modi sorprendenti, alterando la mente e l'anima del nemico. Combinando invece il cosmo alle conoscenze mistiche, è in grado di alterare in modi peculiari sia spazio che tempo.
    Vedendo in lei uno spiccato talento per quella particolare arte, l’Alchimista le ha trasmesso la sua conoscenza sulla realtà e sul modo di imbrigliarla , rendendo ancora più spaventoso questo potere.
    I suoi incarichi si estendono soltanto agli ordini e agli interessi dell'Alchimista, identificandola come preziosissima alleata in ambiti poco convenzionali, rispetto alla normale attività di controllo e soppressione della corruzione.
    Per conto di Darth Hybris svolge soprattutto ricerche e indagini, oltre a missioni che richiedono particolari metodi di eliminazione di certi bersagli che la sola forza bruta non può vincere.

    energia blu - (canto, tempo, teletrasporto)


    SARAH SUMMERSnatural weapon

    yOkGD7k

    25 anni - 160cm - 55kg

    Tra le tre guardie del corpo è la più giovane e indisciplinata, ma la sua dedizione non ha pari.
    Nata nella cittadina di Sunnydale e cresciuta in un ambiente famigliare instabile a causa del divorzio dei genitori, Sarah ha cominciato a dimostrare i primi segni di affinità cosmica durante gli anni del liceo, ma ha sempre tenuto tutto nel segreto (o meglio, ha cercato di farlo) tranne che con i suoi amici. Ha imparato a sfruttare e canalizzare la sua essenza cosmica letteralmente tra una lezione e l'altra, sotto l'occhio vigile di un vecchio bibliotecario con un oscuro passato da guerriero. Ha affrontato e vinto una vera e propria orda di corrotti durante l'Armageddon solo grazie alla pura determinazione e al desiderio di salvare i suoi cari, fuggendo solo quando la catastrofe giunse a livelli incontenibili sprofondando l'intera città in un cratere gigantesco.
    I suoi tratti morbidi e dolci traggono spesso in inganno: può sembrare niente più che una frivola cheerleader qualunque a prima vista, ma dietro i lunghi capelli biondi e gli occhi verde chiaro, si nasconde una vera e propria macchina da guerra.
    Pur essendo addestrata all'uso di qualunque arma bianca concepita dall'uomo, ritiene che la più raffinata tra esse non sia altro che il proprio corpo. Non combatte seguendo un'arte marziale codificata, ma piuttosto utilizzando uno stile costruito attorno alle sue capacità fisiche superiori.
    L'equipaggiamento è quello standard dei soldati, ma l'armatura è ridotta al minimo indispensabile a proteggere il busto con una serie di placche mobili, mentre la micro-maglia della divisa è in realtà sostituita da una versione sperimentale, un ultra-tessuto rinforzato con nanotubi di orium nero, in grado di assorbire e disperdere l'energia cosmica quasi quanto una black cloth.

    energia blu - (forza e resistenza straordinarie, sensi acuti)






    THE PLAIN DOLLa parting gift
    età sconosciuta - 201cm - 259kg


    Questo misterioso essere artificiale "vive" e si muove solo grazie alle profonde conoscenze dei vecchi Alchimisti Supremi dei Gemelli.
    Malgrado l'aspetto innocuo, simile a un'elegante bambola di porcellana, è in grado di controllare lo spazio in tutte le sue declinazioni, grazie ai sigilli del Necronomicon incisi all'interno del corpo meccanico. Si tratta di un potere fondamentale per gestire i compiti a lei affidati da Black Gemini.
    Essa, infatti, è incaricata di vegliare sul pericoloso nucleo del Sottosopra, un silenzioso allarme che scatta alla minima interferenza.
    Non abbandona mai il suo posto di guardia e spesso è la prima ad accorgersi degli sconvolgimenti che interessano l'Altro Multiverso.

    energia blu - (dimensioni, sangue, costrutti)



    Layout ©Elle¬


    Edited by Him3ros - 27/7/2022, 12:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,487
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE

    gpFHTWh
    Ch.Or.O.S.


    ZI7V9mH

    Setup

    I
    l fulcro delle innovazioni tecnologiche è un'intelligenza artificiale incredibilmente sviluppata, una mente sintetica in grado di gestire, regolare e controllare tutte le operazioni e le funzioni dell'Isola.

    In termini teorici, la rete è relativamente semplice: si tratta di un cluster composto da tre mainframe, regolati dal Chaos Oracle Operating System (in breve Ch.Or.O.S.).

    Ch.Or.O.S. è un sistema operativo distribuito, caratterizzato da un'altissima capacità di gestione in quantità e qualità di informazioni. Garantisce accessi multipli tramite interfacce presenti su tutta l'Isola e permette una fluida interazione tra i mainframe e le macchine virtuali, in un continuo scambio di dati.

    I tre mainframe sono protetti in una sala appositamente creata all'interno della Lacrima ad atmosfera controllata. Ciascuno dei tre mainframe è singolarmente in grado di sopperire a tutte le funzioni di controllo. Questo permette garantisce una gestione ridondante delle routine, garantendo una continuità di supporto anche in caso di guasti di un'unità.

    Sicurezza - Chiusura: il cluster è chiuso su sé stesso. Esso non fornisce accessi esterni alle sue funzioni, ma genera piccole routine di consultazione o di funzionalità a seconda del terminale di accesso utilizzato. Ad esempio, un utente di base che abbia solo accesso alla rete vi può trovare tutte le informazioni che desidera, ma il suo profilo gli consentirà soltanto di esplorare uno spazio virtuale appositamente creato e totalmente separato dal resto.
    A prescindere dalle credenziali (le più alte sono riservate agli Alchimisti) l'accesso è effettuabile soltanto da terminali portatili o fissi costruiti appositamente. Alcuni di essi sfruttano la stessa tecnologia di proiezione degli Holocron per la visualizzazione dei contenuti o l'utilizzo dei programmi.

    Sicurezza - Compartimentazione: i nuclei sono indipendenti e possono interrompere di netto le comunicazioni. Ciò impedisce a una sorgente di disturbo interna o esterna di prenderne il controllo forzatamente o di violarli tutti e tre insieme: ogni violazione rilevata corrisponde all'isolamento del nucleo colpito dagli altri due, che si attivano per proteggersi contro la minaccia e allo stesso tempo per contrattaccare. Nel caso limite della violazione di due o più nuclei, l'intero sistema passa in gestione secondaria passiva, continuando a svolgere una serie di routine basilari e auto-escludendosi da qualunque decisione, dando il pieno controllo all'utente ad accesso più alto disponibile sul posto.
    Le AI seguono degli schemi invalicabili, procedure fisse senza possibilità di bypass. Questo particolare sistema di sicurezza entra in vigore anche in assenza di tentativi di sabotaggio, qualora il responso e la conseguente linea d'azione dovesse mettere in atto processi nocivi nei confronti dell'Ordine e dei suoi rappresentanti, dell'Isola e delle sue risorse.


    Hardware

    L
    a componente principale dei nuclei è il Black Orium "nativo". L'idea stessa del primo prototipo di mainframe è nata in seguito allo studio e all'osservazione della mente sintetica generata spontaneamente a partire da una matrice di questo materiale, nelle profondità del Sottosopra.

    Per reggere la straordinaria quantità di dati necessari a rendere funzionale il sistema, le singole unità di calcolo sono ricavate da fogli dello spessore di 3μm. Su ogni foglio è impressa una sequenza di circuiti cosmici molto simili in conformazione a sigilli, disposti a formare frattali non lineari. Lo scambio tra i circuiti avviene per prossimità, sfruttando la mancanza di resistenza fornita dal cosmo, ulteriormente facilitata dal vuoto spinto dell'ambiente, raggiungendo una velocità di trasferimento dati elevatissima, senza però alcun rischio di surriscaldamento.

    Memoria: in cloud, pressoché illimitata dato che non si basa su informazioni frammentate o codificate, quanto piuttosto su un flusso costante di vera e propria energia mentale. I valori di memoria sono più malleabili e facilmente comprimibili rispetto ai bit (o perfino ai qubit dei calcolatori quantistici, per quanto ne condividano alcune caratteristiche teoriche). Il cluster ha accesso a tutto lo scibile conservato su DQI, fatta eccezione per gli Holocron. La parte di memoria accessibile a qualsiasi utente presenta l'interezza dei dati recuperati dai diversi server ancora integri sparsi per il pianeta.


    A.I.

    I
    processi cognitivi dell'intelligenza artificiale gestita da Ch.Or.O.S. ricalcano quelli del creatore e ogni nucleo è una schematica riproduzione di una parte della sua personalità. Non si tratta ovviamente di copie o riproduzioni perfette, quanto piuttosto delle idealizzazioni in continuo mutamento, con coscienza di sé e capacità di sviluppare nuovi collegamenti pseudo-sinaptici.

    Ogni nucleo ha caratteristiche specifiche, Le capacità tecniche e le specifiche di costruzione sono identiche, ma le differenti priorità hanno portato allo sviluppo di aree logiche specifiche legate al tratto di personalità che influenza il singolo nucleo. Allo stesso modo, ogni nucleo presenta sotto-funzioni dirette, che si attivano però soltanto con doppia conferma da parte degli altri due (o in seguito a votazione favorevole non unanime, a seconda dei casi). Tali sotto-funzioni sono perfettamente imitabili da ogni nucleo in caso di impossibilità o errore. La priorità di assegnazione a un nucleo piuttosto che a un altro dipende esclusivamente da una pratica divisione di ruoli, concordata dalle singole AI. In caso di estrema necessità i nuclei hanno la facoltà di potenziare i collegamenti logici e simulare i nuclei dell'elemento danneggiato, oppure di accedere forzatamente alle sue risorse fisiche per estrapolarne i processi necessari. Questa procedura in particolare richiede una conferma di alto grado (Sith'ari) o direttamente dall'Architetto di Sistema.

    Come descritto in precedenza, ciascun mainframe è una macchina in tutto e per tutto completa, ma il reale vantaggio del cluster è rappresentato dal confronto forzato tra i nuclei, innescato da processi decisionali, problem solving e gestione degli imprevisti. Nella risoluzione di tale confronto, le tre macchine danno il loro responso in base a criteri di esperienza, rilevanza di risultati, feedback precedenti e direttive irrevocabili. I tre responsi sono quindi messi a confronto per identificare una linea d'azione univoca, oppure per presentare a un eventuale utente le diverse opzioni a indice di successo più alto.

    • Nucleo 1 - Mainframe HUMAN: contiene centri comportamentali, nuclei empatici, aree analitiche dei rapporti inter-personali, strumenti di interpretazione logica e sociologica.
      Oltre alle funzioni base di gestione di risorse dell'Isola, è anche la base dell'interfaccia umana, fungendo da "filtro" tra l'asettico apporto numerico di variabili e percentuali e la richiesta di un utente, adeguando i dati alla richiesta. Ospita le piattaforme personali dei vari membri dell'Ordine. Su richiesta, può fornire funzionalità da server host per attività e iniziative private legate alla Piccola Opera, creando una rete gestionale dei processi commerciali e delle registrazioni ufficiali. In tale ambito, fornisce aree protette ad accesso riservato.
      Tra i nuclei è quello incaricato del bilanciamento dei responsi ed è fondamentale nell'interpretazione spuria delle decisioni consigliate dagli altri due.

    • Nucleo 2 - Mainframe WARRIOR: contiene aree di analisi tattica e ambientale, schemi di combattimento e simulatori strategici.
      Coordina le forze automatizzate di attacco e difesa, fungendo da polo comune per i protocolli dei droidi. Si occupa degli spostamenti dell'Isola e del traffico aereo attorno a essa. Offre supporto tattico alle squadre in missione, briefing e de-briefing. Gestisce il bilancio energetico dell'anello di protezione e delle strutture di allenamento. Utilizza in grande misura le valutazioni degli scontri protetti (addestramenti e simulazioni) oltre alle letture cosmiche e alle registrazioni di conflitti precedenti per calcolare efficienza ed efficacia dei diversi approcci.
      Rispetto agli altri nuclei predilige un tipo di risposta più diretto, votato alla risoluzione rapida dell'imprevisto.

    • Nucleo 3 - Mainframe ALCHEMIST: contiene i principali centri di apprendimento e accrescimento dell'AI.
      Si occupa di gestire le strutture di ricerca e sviluppo tecnologico. Regola l'afflusso di informazioni e le indicizza a seconda dell'utilità. È il primo strumento di diagnosi per l'intero sistema e responsabile della ripartizione delle fonti di energia cosmica provenienti dalla Lacrima. La principale funzione è quella di evolvere l'intero sistema migliorando le proprie prestazioni e quelle degli altri nuclei, oltre a estendere la rete e assorbire ulteriori informazioni.
      Se 2-warrior offre soluzioni atte alla risposta bellica immediata, 3-alchemist è completamente dedicato alla pianificazione. Le reciproche influenza e i rapporti con gli altri due nuclei sono molto più sottili e meno immediati a livello di risultato corrente. Le sue proiezioni risultano le più esatte attraverso ampi span temporali.



    TfG55ti


     
    Top
    .
1 replies since 5/5/2021, 18:16   303 views
  Share  
.