Atlantis' Got Talent

ENJOY THE SHOW AND LE BOTTE SANYA/BEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    371

    Status
    DEAD
    I preparativi per uno degli eventi più importanti del Settore erano giunti al termine, la Tall Tower del sotto settore B2 già colma di partecipanti e spettatori. I due giorni precedenti l'inaugurazione erano stati difficili e carichi di tensione, Ben non aveva avuto possibilità di abbandonare la Sala del Consiglio se non per espletare le sue funzioni fisiologiche, nel tentativo disperato di selezionare personalmente i Club migliori e organizzare, dunque, la scala di eliminatorie e la suddivisione dell'intera gara, occupandosi tra l'altro delle due pause musicali durante tutto l'evento: per non creare eventuale malcontento, aveva selezionato due diversi gruppi musicali, specializzati in pop coreano e simil trashate di stampo americano.

    Aveva messo d'accordo tutti gli sponsor reclutabili, predisposto maxi schermi in tutti i sotto settori e concesso la libertà temporanea ad alcuni carcerati per la sola durata dell'evento, con il solo scopo di fornire supporto controllato a colori i quali si occupavano di allestire lo stadio e tutte le strutture necessarie ad accogliere spettatori e partecipanti, senza tralasciare alcun dettaglio.

    Gli adepti dell'Ordine Lepus e i membri più affidabili tra gli Astartes avrebbero controllato la situazione al Palazzo dei Flutti, all'esterno della Tall Tower e, in generale, per tutto il Settore, dal momento che al Re non sarebbe stata concessa la possibilità di allontanarsi dall'evento per nessun motivo al mondo, salvo casi catastrofici.

    Unica pecca, il numero di inviti accettati: tralasciando Lady Carnaxa e la piccola Brianna, oramai sua protetta, Lady Adaeze aveva declinato il suo invito all'ultimo momento, poiché desiderata altrove per esigenze di Settore; una scelta poco discutibile, un Re ed una Regina mettevano sempre il popolo al primo posto, peccato però che Ben avesse puntato sul suo talento di musico per intrattenere gli ospiti, ed offrire uno spettacolo ancor più grande, confermando inoltre pieno sostegno al Settore Atlantico del Sud da parte del Re della West Coast. D'altra parte, nessuno degli altri Primarchi aveva accettato l'invito, fatta eccezione per Lady Sanya la Regina Artica.
    Occasione ghiotta per conoscere ufficialmente un'altra Regina, e ringraziarla per l'aiuto bellico rinvenuto nella missione contro Camazotz.

    Atlantis' got Talent
    TALL TOWER — SOTTO SETTORE B2 DEL PACIFICO DEL NORD

    Da qualunque angolo del Settore era possibile udire la musica di apertura dell'evento, accompagnata da un gioco di luci spettacolare e per cui sua sorella Katherine aveva lavorato senza sosta per una settimana, coadiuvata dall'intero centro tecnologico del Settore; il presentatore ufficiale stava intrattenendo gli ospiti con il solito discorso di rito, sottolineando si trattasse della quinta edizione e, in particolare, della prima sotto il regno di Benedict Ike. Questi ebbe cura di non tralasciare l'operato del defunto Lord Crehon anche in merito a questo stesso evento, approfittando della presenza di Lady Carnaxa per rincuorare il popolo sullo stato di salute degli ultimi reali rimasti in vita all'interno del loro Settore.

    Loro, i reali, assieme a Lord Ben gli altri membri della giuria, sedevano sugli spalti più alti dello stadio, posto all'ultimo piano della Tall Tower; una struttura circolare che ricordava vagamente il Colosseo romano, circondata anch'essa da uno spesso strato di oricalco e cosmo, onde evitare improvvisi attacchi esterni. Ben prendeva posto al centro dello spalto dedicato ai giudici, comodo su un trono di oricalco improvvisato all'ultimo momento, comodamente spogliato della Scale ma vestito perfettamente per l'occasione. Alla sua sinistra, sedevano Lady Carnaxa e la sua protetta Brianna, mentre alla destra vi era prima un posto vacante, poi altri tre occupati dai giudici onorari dell'evento.

    L'intro, in ogni caso, non poteva durare in eterno, anche perché tutto lo Staff dell'evento aveva ricevuto la scaletta e questa scaletta, Ben, la conosceva perfettamente. L'aveva redatta lui.

    « Lo so, ma temporeggia ancora un po', son sicuro che Lady Sanya si farà viva a breve... » Attraverso sistemi di comunicazione avanzati, Ben era in contatto con l'intero Staff, compreso il presentatore; a quel punto dell'evento, questi avrebbe dovuto presentare l'ultimo ospite d'onore, nonché giudice ad honorem delle diverse esibizioni, Lady Sanya.
    Come da accordi, la Regina avrebbe comunicato a Ben il suo arrivo nel sotto settore qualche minuto prima che la sua Nave comparisse sopra la Tall Tower, così che il presentatore potesse accoglierla sotto occhi sorpresi di tutti gli spettatori. Stando alla scaletta, Lady Sanya sarebbe dovuta apparire nei cinque minuti precedenti.

    MA ERA IN RITARDO.

    4JuYzWw
    narrato — « parlato » — « pensato »


    Nome — Benedict Ike
    Scale — SeaHorse {IV} — Intatta e non indossata
    EnergiaRossa
    Fisico — Ottimo
    Mente — SANYA WHERE ARE YOU

    Flussi Marini [] Flussi Ventosi [] Furia di Poseidone []


    Riassunto Azioni — /

    Ψ
    © saint seiya final
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PLAYERKILLER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,854

    Status
    ALIVE
    I WILL DEFEND THE EMPIRE UNTIL THE LAST BREATH, EVEN IF THE KINGDOM OF CHAOS WAS EMPTIED AND ALL ITS ARMIES WERE AGAINST ME. IF THE DARK GODS IN PERSON WALKED ON THIS WORLD, I WOULD RAISE MY COSMOS AND BAR THEM. AS THE EMPEROR'S BRIDE, I CAN NOT DO LESS. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF THE WEAK. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF THE HERETIC. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF DAMNATION. ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ►
    Atlantis' Got Talent
    Role / Duello - Chapter 1


    Settore Pacifico Settentrionale
    Atlantide
    Sorvolando il Settore



    Siete in ritardo, mia Regina, dovremmo...
    La voce di Harlan, il blademaster dell'Oceano Artico che si rivolgeva alla terribile Sanya mentre guidava l'aero-veicolo in direzione della Tall Tower.
    Vysenia, l'ancella della regina che era ancora impegnata a togliere la sua armatura con gli stemmi dell'Ordine del Calice d'Ebano della Sorellanza e ad aiutare la Regina a cambiarsi direttamente nel veicolo con un abito più consono rispetto a quello usato fino a poc'anzi per terminare un'epurazione di un piccolo covo di corrotti in superficie scovato in un minuscolo insediamento della Groenlandia.

    Stranamente Sanya era morbosamente attenta a qualsiasi cosa accadesse in quella landa ghiacciata.

    LO
    SO

    Tuonò la biondina di origine russa per poi lasciarsi andare ad un profondo sospiro mentre la sua ancella terminava di allacciarle il lungo abito dalle tonalità vivide dell'aurora boreale, un insieme di colori armonico che abbracciava tonalità dal blu al verde, sfumati nei punti di contatto e dall'incredibile ricamo in filo di oricalco.

    Non credevo che sarebbe durata tanto la purga di quel nido. Harlan comunica a Miriael di rinforzare le pattuglie per tutta la Groenlandia, deve rimanere il più possibile libera, comunica al servizio di controllo del Settore Pacifico Settentrionale che stiamo arrivando ed inoltra questo rapporto porse una data stick al suo esecutore ed al momento autista al Concilio dei Sette.

    Allargò le braccia per permettere a Vysenia di terminare di allacciare il copri spalle con i due lunghi strascichi color della notte, che andavano a completare quel vestito così elegante ed a cui Sanya non era minimamente abituata.

    Ero sicura bastasse la divisa imperiale da Primarca per presenziare ad un evento del genere, ma Kathryna è stata irremovibile...

    Lady Sanya siamo in vista della Tall Tower Comunicò l'Esecutore di Akheilos.

    Molto bene preparatevi anche voi.

    Atterrarono nell'area a loro indicata dopo aver comunicato il loro arrivo, Harlan indossava la sua Scale con l'elmo tenuto sotto braccio, come si confaceva alla guardia del corpo del Primarca mentre Sanya e Vysenia, nei loro abiti, avrebbero seguito l'Esecutore ed il personale adibito a far loro da guida.
    Una volta giunta al suo posto si sarebbe trattato di sorridere e salutare, con i suoi due attendenti immediatamente dietro il suo scranno.

    L'unico problema era che non si vedeva da nessuna parte... Aynas... la gemella psionica di Sanya.

    narrato | parlato | pensato | telepatia | parlato Aynas |parlato altri
    NOME Sanya Beršanskaja
    ENERGIA Viola
    CASTA Cavalieri Imperiali di Poseidone
    SCALE Kraken - Grado [VI]
    FISICAMENTE Perfette.
    MENTALMENTE Arrivo arrivo, un momento che dovevo bruciare un paio di corrotti insomma.
    STATUS SCALE Non Indossata - in modalità totem.

    RIASSUNTO AZIONI
    ///

    ABILITÀ
    Gelide Acque degli Abissi
    Supremazia di Yorith (Cosmo Straordinario)
    La Mano Nera (Illusioni Mentali)
    Telepatia

    TECNICHE


    NOTE
    *


    YOU HAVE COMMITTED THE ULTIMATE HERESY. NOT ONLY HAVE YOU TURNED YOUR BACK ON THE EMPEROR AND STEPPED FROM HIS LIGHT, YOU HAVE PROFANED HIS NAME AND ALMOST DESTROYED EVERYTHING HE HAS STRIVEN TO BUILD. YOU HAVE PERVERTED AND TWISTED THE PATH HE HAS LAID FOR MANKIND TO TREAD. AS YOUR OWN DECREES HAVE STATED, THERE CAN BE NO MERCY FOR SUCH A CRIMINAL. I RENOUNCE YOUR LORDSHIP, YOU WALK IN THE DARKNESS AND CANNOT BE ALLOWED TO LIVE. YOUR SENTENCE HAS BEEN LONG OVERDUE AND NOW IT IS TIME ◄◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ FOR YOU TO DIE.

    Layout by ~S i x ter - un Infinito Grazie

     
    Top
    .
1 replies since 4/9/2020, 11:35   70 views
  Share  
.