Rasta news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    226

    Status
    GHOST
    Niente di scioccante, vi volevo solo informare che sono sommerso di lavoro e sto rallentando molto nel postare. Chiedo un po' di pazienza a chi attende una mia risposta.
    Grazie, u vudú
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    226

    Status
    GHOST
    Settimana infernale pre-ferie: consideratemi out quasi tutto agosto. Ci rivediamo a settembre, buone vacanze belli!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,959
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Buone vacanze, u vudù^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    226

    Status
    GHOST
    *toc toc*
    Si, sono io, il vostro vudù di quartiere! Scusatemi se mi sono assentato ma ho avuto esperienze a dir poco sovrannaturali da dicembre dell'anno scorso e la voglia di <del>vivere>/del> giocare è praticamente stata surclassata da esigenze in real non proprio felici.
    Ho provato diverse volte questi mesi a mettermi al pc e provare a raccontare qualcosa del mio caro Minotauro ma vuoi per la complessità del pg, vuoi perchè non ero nella condizione giusta per farlo, non ci sono mai riuscito. Abbandonare totalmente il gdr mi dispiacerebbe parecchio, per questo pensavo di darmi un'altra possibilità con...un pg nuovo (so che Sixter mi odierà tantissimo ma non posso tenere imprigionato il Minotauro in quest'agonia).
    Sarebbe, nel caso, possibile fare un cambio cloth o dovrei ripartire da zero?
    Ho qualche idea ma devo strutturarla meglio, innanzitutto aspetto la risposta alla domanda, poi vediamo.

    Grazie della comprensione, vi "vuduizzo" tutti!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    8,752

    Status
    DEAD
    *Gea* shhhhh
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,478

    Status
    ALIVE
    :really:

    Ti preferisco giocatore piuttosto che con un pg non attivo, lo sai. Riprenditi, sapendo che hai donato una bellissima lore a quell'armatura in ogni caso!

    Per il cambio, puoi scegliere un'altra armatura e mantenere la Rossa, ma dovrai fare comunque un add.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    226

    Status
    GHOST
    Grazie <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    226

    Status
    GHOST
    Ho un'idea di pg da costruire su Kagutsuchi, dio delle fiamme della mitologia giapponese.
    Come casta lo inquadrerei o come Eletto di Gea, un elementale del fuoco oppure come Daimon della Furia. Per le abilità pensavo a fuoco ed eventualmente a un'arma, una spada per la precisione, dato che il Kami fu ucciso proprio da una katana.
    Sarebbe fattibile?

    La seconda idea mi porterebbe verso Asgard con il Sacerdote Runico di Kenaz (anche se ancora in abbandono) o di Perth.

    Insomma, pare che sia attratto da spadaccini questa volta :S
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    1,334
    Location
    Augusta Taurinorum

    Status
    DEAD
    Ciao vuduuuù è bello rivederti tornare a scrivereeee 💞
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    226

    Status
    GHOST
    Grazie ❤️
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    bentornato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    226

    Status
    GHOST
    Lo so, lo so, ho già scritto circa un anno fa lo stesso post in cui annunciavo il mio ritorno ma...di lì a poco ho scoperto che sarei diventato papà e la mia vita è stata completamente stravolta.
    3 mesi fa è nata mia figlia ed è la cosa più bella che potesse succedermi.

    Detto questo, vorrei riprendere la questione lasciata in sospeso per il mio ritorno. A tal proposito riparto da zero o faccio un add per la nuova cloth mantenendo l'energia passata?

    Come scelta sono indirizzato verso il Sacerdote Runico di Kenaz o di Perth, anche se quest'ultimo pare essere stato scelto da un altro utente in add.

    P.S.: considerando gli impegni da papà, oltre ai soliti quotidiani, potrei avere qualche rallentamento nel postare ma cercherò di essere il più costante possibile dato che Foa la bimba si è regolarizzata e riesce a farci dormire e a lasciarci qualche ora di tranquillità la sera.

    Grazie a tutti, mi siete mancati ❤️
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,478

    Status
    ALIVE
    Aaaa congratulazioni! <3
    E bentornato!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,169
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Capisco perfettamente la sensazione, considerando che anche il mio è nato poco più di 3 mesi fa (vedi il mio annuncio qui)

    :mke:

    Congratulazioni e bentornato!

    E, avendo saltato il censimento ormai da quasi un anno xD, devi purtroppo ricominciare da capo :zizi:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    226

    Status
    GHOST
    Uuuuuuuuuuuuuuu! Auguri anche a te Papino!

    Per l'energia no problem, ricomincio da capo! Grazie cmq Drake, dovevo chiederlo LOL
     
    Top
    .
14 replies since 17/7/2020, 06:11   291 views
  Share  
.