[Riconquista Black Saint] Bermuda

Lars-Isaak-Marco Aurelio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    gpFHTWh


    Post 1




    Isole Bermuda:ore 16.59.

    Erano passati quattro giorni di viaggio, dopotutto non si poteva raggiungere le Bermuda senza prima passare per le coste nord americane, contando il fatto pure che la corruzione non era stata molto gentile e l’organizzazione per la partenza era un po’ in ritardo.
    Lars prima di quei giorni aveva ricevuto un comunicato da un insediamento nero che aveva lasciato a sorvegliare le coste dell’America settentrionale per aiutare gli ultimi civili rimasti e pareva che avessero captato delle interferenze strane che disturbavano la comunicazione. Indagando a fondo si era scoperto chele interferenze provenivano da un luogo del mondo, esterno al continente americano verso il nord, dove l’unica cosa che si poteva trovare erano le Isole Bermuda.
    Lars inizialmente, non era preoccupato e forse non aveva neanche voglia di andare a controllare, ma a quanto pare sembrava che i problemi d’interferenza attirassero anche di più la corruzione verso le coste Americane. Dopotutto senza comunicare con l’isola, l’esercito nero era separato, allora si convinse ad andare a vedere cosa stava accadendo alle Bermuda. Tanto quel posto era comunque nei programmi dell’esercito nero, visto che ormai la Grecia e il Grande Tempio si erano già mobilitati per conquistare i loro territori, sicché i Black Saint era tempo che prendessero anche loro dei punti strategici dove iniziare a creare delle colonie sicure e la zona circoscritta era il tratto del Nord Atlantico. Lì era un ottimo punto dove potersi affacciare anche verso i viaggi, verso il continente europeo senza dover passare da altre parti come ad esempio l’Asia che era un viaggio lungo anche in aereo.
    Lars allora volle organizzare il viaggio con lo scopo di vedere cosa succedeva alle Bermuda, ma anche di conquistare il territorio. L’alchimista del Leone Nero portò il suo esercito che ormai era ben consolidato, dopo la ricostruzione della caserma principale alle dipendenze della “Lacrima” e del “Nuovo Ordine Nero”, che era andata distrutta, con la venuta degli antichi dodici Alchimisti Supremi. Una parte composta da mille unità sarebbe andati con Lars ad aiutarlo, l’altra metà invece sarebbe stata a protezione dell’isola.
    Lars prima di partire per la sua spedizione, sapeva di non essere sicuro di che cosa avrebbe trovato effettivamente alle Bermuda, ci poteva essere qualche cosa di molto grosso riconducibile al Sole Nero, non quindi ai banali scagnozzi di cortile che infestavano le zone. Forse lui e i suoi uomini non sarebbero bastati per purificare a fondo quella zona, quindi prima di fare quel viaggio mandò un messaggio ad ogni Black Saint dell’ isola minore. Magari Marco Aurelio poteva essere un buon supporto, meglio di Masamune lo era almeno, ma soprattutto ad Isaak, perché in quella missione li voleva tutti a fianco e ognuno poteva raggiungerlo con i mezzi a disposizione.
    Lars, infatti, aveva messo a disposizione almeno due portaerei, una se la sarebbe presa lui e il suo equipaggio, l’altra poteva prenderla pure Isaak, che poteva anche portare qualcosa di più veloce, fatto sta che l’appuntamento era al largo delle Bermuda.
    Passati i giorni, di viaggio e di organizzazione, Lars dall’alto del ponte di comando della sua portaerei sentì chiaramente che il luogo della battaglia era vicino, l’Atlantico del Nord iniziò a far vedere le prime ombre di terra delle Isole, che un tempo si diceva che fossero maledette per via del triangolo, che faceva inabissare ogni nave e sparire gli aeri. Certo quella era solo una diceria da complotti scarsi, ma onestamente Lars aveva anche sentito che probabilmente la storia del “triangolo” in pratica era solo una trappola dimensionale che aveva messo un generale dei mari, dato che un tempo quel posto forse era di Poseidone, per difendersi dall’arrivo di altri invasori. In ogni caso che queste cose fossero vere o meno non era il passato, ma il presente e in quel momento, Lars sentiva cosmo negativo avvicinarsi, ordinò a Wilson di allertare le truppe e di preparare gli aerei di ricognizione.
    La nave dell’Ordine si avvicinava sempre più alla zona di pericolo, gli aerei di ricognizione persero il segnale di comunicazione e l’ultima cosa che si poteva sentire erano le urla dei piloti:


    “Sono tantissimi!...zzz…c’è un buco nel cielo…zZzzz…ne sta buttando fuori altri!...zzz…mayday, mayday”


    La comunicazione finì lì prima di capire che i ricognitori erano stati abbattuti. Lars dalla comunicazione aveva capito che allora la situazione era veramente grave, poi Wilson guardò fuori dalla cabina, vedendo che il cielo aveva iniziato ad oscurarsi.

    “Sta accadendo qualcosa.”

    Lars si precipitò fuori e fece segno a tutti di rimanere calmi, in ogni caso ciò che stava vedendo aveva dell’incredibile, altro che problemi d’interferenze, da risolvere, lì c’era un intero agglomerato di corruzione che stava fuoriuscendo da cinque varchi, inoltra vicino all’isola c’era una fortissima presenza di un potente cosmo corrotto che forse era responsabile di tutto ciò e non era una cosa rassicurante.
    Lars mandò un messaggio radiofonico a Isaak.

    “Anarygon! Ci sono cinque varchi dimensionali aperti che vomitano “robaccia corrotta” e un grossissimo problema all’orizzonte. Io cercherò di fermare quei varchi sennò la corruzione ci sarà superiore di numero e non è una buona prospettiva. Passo e chiudo.”

    Lars ordinò di attaccare con gli aerei i corrotti fuoriusciti dai varchi che erano a bordo di aerei di linea surreali e navi volanti di ogni tipo che sarebbero dovute rimanere in mare dotate di armi che stavano iniziando a sparare bordate cosmiche. A quanto pare sembrava che la vecchia leggenda del triangolo maledetto non fosse poi tanto una cazzata se la corruzione aveva tirato fuori tutta quella roba, in ogni caso era meglio occuparsi di quella zona prima che arrivasse Isaak, così almeno avrebbe trovato spazio per attaccare o dare un ordine di attacco.
    Lars vide che la battaglia aerea con il suo esercito era iniziata subito violenta, le navi nemiche sparavano bordate cosmiche a raffica e aveva già perso molte unità.
    Il leone nero digrignò i denti in un chiaro segno di stizza, poi decise di iniziare ad intervenire.

    “Ok guys dad is coming!”

    Lars, con indosso già la sua armatura, iniziò ad accumulare cosmo e a trasformarsi in qualcosa di volante che potesse arrivare almeno a quei varchi e scelse la forma aquila di magma, che era molto malleabile e più veloce.
    Lars si librò in cielo e si fece spazio tra i corrotti sputando lingue di magma fino ad arrivare al primo varco dove concetrò al massimo la forza del getto magmatico sul fulcro centrale dovesi sarebbe incontrato con l’antimateria che c’era. Dopotutto se non ricordava male, aveva già combatutto in passato con il cavaliere dei gemelli d’oro in occasione di un torneo e i varchi dimensionali si potevano far implodere tenedo conto della forza d’attrazione e il risucchio.
    Lars sentì chiaramente la pressione del varco che cercava di sbilanciargli il volo, e una nave corrotta continuava a dargli fastidio con i raggi cosmici che lo colpirono alla schiena, provocandogli dolore, seppure in forma magmatica fosse di meno. Tuttavia, lui non avrebbe ceduto e aumentò acora la potenza del magma che fuoriusciva dalla sua bocca a becco e pian piano il tessuto dimensionale stava iniziando a cdere, poi esplose portandosi via anche parte dell’esercito corrotto che stava uscend, mentre Lars era riuscito ad andarsene intempo da lì, anche perchè non era il solo varco, quello era un assaggio, c’ ne erano altri quattro.
    Lars fece la stessa cosa che aveva fatto prima con gli altri varchi, riuscì ad ottenere lo stesso effetto del primo riducendo dunque l’arrivo di altri corrotti da quella zona, facendo rimanere solo quelli che erano già passati di cui già l’esercito di Lars si stava occupando, ma erano tanti acora e aveva paura che si riaprissero altri varchi, ma non c’era tempo di pensarci e si unì alla battagia aerea del suo gruppo, mentre aspettava rinforzi.
    I quel lavoro Lars aveva subito diversi lievi danni per ora, ma erano fastidiosi e un pò dispediosi, non poteva farcela da solo, dov’era Isaak?Aveva ricevuto il messaggio, sperò di sì.


    °Sbrigati Isaak!°





    ZYUrYpl


    Narrato, Parlato "", Pensato °°, Telepatia<<>>, parlato esterno".





    Riassunto e Dati

    tenor
    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    incominciao come abbiamo stabilità buona giocata a tutti.





    azioni:

    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.
    Oltre a questo uso generico dell’elemento lavico, Lars dopo essersi reso conto di ciò che era veramente , in quanto Black Saint di Leo ha sviluppato un'altra importante capacità.
    -Essenza Magmatica: Il cosmo del Leone Nero è un ammasso ribollente di furia e determinazione.
    E' così immerso in esse che la sua energia cosmica può sia solidificarsi fino a divenire lava incandescente, sia controllare il magma presente attorno all'Alchimista.
    Quest'ardore percorre anche il suo corpo e la sua armatura, che può trasmutare in un atto alchemico senza pari.
    Egli può assumere ogni forma che egli desidera come fosse un Costrutto di Magma, può divenire una forma animale , oggetto o gigante che preferisce. In tale stato la sua resistenza e la durezza dei suoi attacchi sarà pari al livello della sua armatura nera.
    La sua biologia rimarrà inalterata nella sostanza, potendo quindi essere ancora avvelenato o altro, tuttavia sarà più difficile colpirne le parti vitali.



    5)Magma Animals:
    Lars dopo aver assimilato il potere di manipolare il suo cosmo magmatico e averlo fatto suo riuscendo a diventare un tutt’uno con l’elemento del magma, è in grado di assumere la forma di animali fatti interamente di lava, e il Black Saint ne ha scelti tre che più lo distinguono:
    - Magma Eagle : L’aquila è l’animale che ogni americano al nel cuore, inoltre per Lars era l’animale che rappresentava la libertà, perché lui si era sempre sentito un aquila e rappresentava il suo passato di aviatore . Lars quindi omaggia questo animale trasformando il suo corpo (quando è in forma lavica) in una gigantesca aquila. In questa forma può volare usando le ali magmatiche e sputare dalla bocca un getto lavico composto da un'unica colata e lapilli di magma simili a sfere.
    -Magma Lion: Lars sempre facendo affidamento alla possibilità di essere tutt’uno con la lava può assumere le fattezze di un gigantesco leone, che userà i suoi artigli e fauci per cercare di attaccare il nemico, simbolo della sua appartenenza al segno oscuro e della sua armatura. Per Lars questo animale simboleggia il coraggio.

    - Magma Dragon: Questa forma a Lars ha sempre ricordato il suo lato forte , quindi per omaggiare la sua forza usa la sua capacità per tramutarsi in un drago gigante in questa forma lancia dalla bocca intere colate laviche e magma che cercheranno di sommergere e incenerire gli avversari.
    -Nota Bene : Ogni tecnica è usata separatamente e Lars può far uso di un solo animale per volta. L'area d'effetto delle tecniche per ogni animale è di 180 metri e la grandezza può variare a secondo di come vuole Lars ma non può superare 80 metri.









    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Violateed è stato fatto apposta per utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    C'ho i pugni nelle mani!

    Group
    Member
    Posts
    6,945

    Status
    DEAD

    9IXuon6
    Marco Aurelio ♦ Black Eracle {III} ♦ Energia rossa
    6kmTNtT
    Riconquista Black Saint
    I



    Era la prima missione che gli era stata assegnata da quei superiori a cui il suo maestro lo aveva affidato. Che triste realtà finire da un mondo in cui era soltanto un debole sottoposto, scoprire una forza miracolosa, e tornare ad essere il verme che era sempre stato. Solo per un istante aveva creduto di poter essere qualcosa di più ma il potere andava guadagnato e anche stavolta avrebbe fatto di tutto per ottenerlo. Combattere era una delle cose che più gli riusciva bene quindi perché non sfruttare questa sua abilità per riuscire a scalare le gerarchie? Inoltre i suoi compagni più anziani gli avrebbero potuto insegnare di più su quel cosmo e chissà, magari sarebbe diventato più forte, ancora di più.

    E così, eccolo a bordo delle nave della flotta che Isaac gli aveva affidato per affiancare Lars e distruggere i vari portali. Il suo compito era molto semplice: non avendo il potere di chiudere quei varchi dimensionali, doveva fornire supporto e distruggere quanti più corrotti più possibile, lasciando che fossero i due più esperti a fare gli eroi della situazione. Era d'accordo, non aveva senso mettersi in pericolo quando non aveva neanche le capacità per reggere un soffio di Isaac o Lars. Era ancora così lontano dall'essere al loro livello che era molto meglio stare nelle retrovie e fornire tutto il supporto a loro necessario. E poi comandare delle truppe gli veniva davvero semplice. Aveva fatto venire i suoi uomini sul ponte della nave mentre si stavano avvicinando al caos della battaglia per un piccolo discorso incoraggiante. E una botta di stima dovuta al suo controllo cosmico che gli avrebbe dato ulteriore coraggio e ispirazione. Ce ne sarebbe voluta tanta per morire per loro.

    «Il nostro compito non sarà affatto semplice. Non credete di stare nelle retrovie e lasciare agli altri tutto il lavoro sporco. NOI siamo gli addetti al lavoro sporco e dobbiamo essere perfetti! Forse saremo più deboli dei cavalieri neri a cui faremo da supporto, ma dimostreremo il nostro valore! Soldati! Alzate il pugno sul vostro cuore con me! Offriamo alla causa mente, corpo e anima! Offriamolo e facciamo vedere a questi corrotti cosa succede a mettere gli esseri umani all'angolo! È il nostro momento! Avanziamo!»

    Non era granché ma il suo cosmo avrebbe dato la spinta necessaria a tutti i suoi soldati per prepararsi mentalmente allo scontro e il combattimento sarebbe stato più semplice. Il fatto stesso che il cavaliere di Eracle potesse alterare le sensazioni di tutto loro era una grandiosa qualità. Tutto quel coraggio avrebbe potuto vacillare alle prime budella tra le mani e invece, con quella spinta, avrebbero combattuto anche tranciati in due. Comodo per la causa. Vide uno dei ragazzi, uno dei più giovani, impugnare la sua arma, ancora tremante. Che fosse il suo battesimo? Non riuscì a trattenere un sorriso. Gli si avvicinò e gli diede una leggera pacca sulla spalla, usando ancora più cosmo per infondergli il coraggio necessario.

    «Qualsiasi cosa accada, stai tranquillo. Sei nella mia nave e farò di tutto per proteggervi da quei mostri. Combatti con onore, ragazzo, combatti e distruggi le catene che ti hanno imprigionato. È il tuo giorno!»

    Gli sorrise e lui annuì, incoraggiato dal potere del cavaliere. Sarebbe morto entro i primi minuti. Era così debole e fragile, chissà quanto avrebbe resistito nel suo mondo, ma tenne queste considerazioni per sé.

    Erano quasi a contatto con la battaglia. Alzò la mano per preparare i cannoni e i soldati all'ingaggio. La abbassò in un movimento netto che scatenò la potenza di fuoco della flotta che gli avevano fatto portare con sé. Gli mancava quella sensazione di caos e sangue. Strinse i pugni e fece un lungo respiro mentre le navi nemiche si avvicinavano alla sua. Il suo cosmo esplose e lui, nella sua bella armatura nera, si sentì pronto a ingaggiare il nemico. Vide una nave che stava arrivando e che avrebbero speronato nel giro di pochi secondi. Che sensazione magnifica! Stava sorridendo come un pazzo di fronte al fulcro della sua pazzia.

    «Preparatevi! È ora!»

    Urlò, o forse ruggì, mentre la nave speronava la nemica. Si lanciò all'arrembaggio pronto a combattere, facendo letteralmente volare i primi avversari fuori dalla nave e continuando quella lotta sanguinolenta mentre i suoi uomini avevano iniziato a sparare e si tenevano a distanza. Il piano era molto semplice. Gli serviva solamente prendere le misure, liberarsi di qualche nemico e poi colpire con tutta la forza che aveva in corpo la nave facendo abbastanza danni per vederla affondare nell'oceano. Non c'era neanche bisogno di scatenare chissà quale potere, i materiali finivano tutti per piegarsi ai suoi pugni di Eracle. Dovette lottare più del previsto però, i corrotti non erano deboli esseri umani e resistevano molto di più. Comunque caddero come gli altri sino a che non si trovò in posizione per distruggere la prima nave. Caricò il pugno destro ma qualcosa lo colpì al fianco facendolo quasi volare via dallo scafo. Che diamine lo aveva colpito? Fortunatamente non era così forte da fargli grossi danni ma non poteva permettersi di sottovalutare chiunque fosse riuscito a spostarlo.

    Credi forse che ti permetterò di distruggere le mie navi, pivello?

    Un uomo, corrotto probabilmente da quanto vedeva, da quelle vene nere sul collo e gli occhi completamente neri come quelli di uno squalo. Anche i suoi denti sembravano affilati e forti. Doveva essere lui ad averlo disturbato.

    «Bene, ecco un insetto da schiacciare ...»


    6kmTNtT
    narrato ♦ parlatopensatoparlato altri

    Status Fisico ♦ Ottimale
    Status Psicologico ♦ Ottimale
    Status Cloth ♦ Ottimale

    Riassunto Azioni ♦ Primo post

    Abilità


    Tecniche



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,232

    Status
    DEAD

    [RICONQUISTA BLACK SAINTS] BERMUDA - I


    Dopo aver ricevuto la comunicazione di Lars e radunato sia Marco Aurelio che parte dell'esercito, Anarygon era partito alla volta di Bermuda con le portaerei e una piccola flotta che avrebbe supportato l'allievo di Rei.
    Il viaggio fu lungo ma relativamente tranquillo.

    Avevano affrontato il viaggio via mare: Marco Aurelio con la piccola flotta, mentre gli Alchimisti Supremi sulle portaerei, accompagnati dall'esercito nero.
    Con Isaac c'erano, oltre a Shaari, alcuni dei droni modificati, ciascuno dotato di un'anima grazie al recupero dell'artefatto che giaceva sepolto nelle profondità di Golconda.

    Udì il messaggio di Lars che aveva preceduto tutti spiccando il volo in forma lavica e iniziò a farsi un'idea della situazione.
    Dai varchi fuoriuscivano esseri corrotti di ogni tipo: dalle brutte copie di pirati zombie con tanto di navi, a contraeree formate da uomini e aerei ricoperti di ammassi bioluminescenti. Qualunque minaccia avesse aperto quei varchi, l'intento era chiaro: nessuno avrebbe dovuto raggiungere l'isola oltre i gorghi. Un'espressione soddisfatta si stampò sul volto dell'uomo dal volto martoriato.

    Si incazzerà non poco quando avremo finito.

    °Sto arrivando!° comunicò al compagno, per poi chiedere a Shaari di occuparsi delle truppe.

    Sì,sì, ci penso io, come sempre scherzò la biocyborg che era intenta ad alzare il braccio per salutare l'Acquario Nero mentre iniziava a saltare nel cielo tra piccoli appigli ghiacciati che creava di volta in volta per raggiungere il Leone e le fratture dimensionali.

    La squadra a capo dell'antica alchimista del pittore si alzò in volo con i piccoli caccia della portaerei e si divise in due gruppi: uno avrebbe dato supporto a Marco Aurelio dall'alto mentre l'altro avrebbe ingaggiato le unità volanti dei corrotti, cercando di alleggerire il lavoro dei due Alchimisti Supremi che avrebbero dovuto concentrarsi sui varchi.

    Lars riuscì a farne collassare uno, ma ne rimanevano altri quattro. Per avere qualche speranza di non venire soverchiati numericamente avrebbero dovuto agire il più velocemente possibile.
    Anarygon schizzava da una parte all'altra del cielo cercando di districarsi tra mitragliate e bordate cosmiche delle forze corrotte, costretto a scatenare potenti correnti gelide intrise di schegge elementali di quando in quando sia per deviare o assorbire i colpi che per tentare di spazzare via, congelare o scaraventare l'uno sull'altro i velivoli nemici.

    Subì qualche colpo prima di raggiungere Lars ma si trattava di danni completamente ignorabili o assorbiti senza ripercussioni dall'armatura, l'unica scocciatura a riguardo era stata dover generare ulteriori appoggi per non precipitare perdendo terreno prezioso in quella corsa contro il tempo.

    Notò che il compagno era riuscito a chiudere qualcuno dei varchi, perciò non diresse da lui, preferendo una zona più distaccata e in cui le spaccature erano ancora libere di esistere.

    °Mi occupo di questi, tu finisci lì, ci incontriamo a quello più grosso°

    Non ebbe bisogno di indicarlo. Quasi al centro del putiferio scoppiato per lo scontro delle loro forze contro quelle corrotte, si stava materializzando una breccia molto più estesa di quelle già presenti, il cui potere di attrazione si poteva percepire persino dalle loro posizioni defilate.

    Continuando a rimbalzare da un punto all'altro e ad avere a che fare con quel nugolo di mezzi aerei che sembravano insetti fastidiosi, il portavoce dell'Ordine riuscì a raggiungere i varchi, iniziando a intessere trame cosmiche proprio a ridosso delle spaccature. Uno dopo l'altro, i varchi vennero lentamente cancellati dalla realtà per effetto dei sigilli di purificazione, proprio mentre una nuova ondata di scocciature veniva vomitata fuori.

    Stava utilizzando più energie del previsto per farlo, perciò decise che prima di stancarsi troppo fosse arrivato il momento di dedicarsi a quello più minaccioso.

    °Capo, Anatexis, fate in fretta, queste schifezze continuano a uscire a cascata da quella breccia, riusciamo ancora a contenerli, ma non durerà a lungo, iniziano a perdere d'efficacia anche le mie creazioni.°

    °Lascia fare a noi e ricorda: questo corpo non farà la stessa fine dell'ultimo che hai avuto, e se anche dovesse accadere sappiamo bene come rimetterlo in sesto.
    Protocollo Kwareos.
    Rimuovi le limitazioni, Comandante.°


    Mentre rassicurava il capo delle truppe fu colpito da una bordata cosmica e perse qualche decina di metri.
    Lanciò un urlo di frustrazione per l'idiozia che aveva dimostrato nel farsi colpire e decise che era stufo di perdere tempo.
    Si appoggiò sull'ennesimo blocco di ghiaccio, ma stavolta non spiccò un nuovo salto: dalle piante dei piedi e dai palmi delle mani iniziò ad espellere correnti e cosmo da usare come propulsori.
    In non più di qualche istante fu nei pressi del portale più grosso.
    Creò una piattaforma ghiacciata davanti all'apertura e la utilizzò come pavimento, poi iniziò ad emettere energia continua verso la bocca per contrastare l'attrazione e respingere quanti più possibile dei corrotti che cercavano di attraversarla. Nel frattempo cercava di dare inizio alla trama del sigillo che avrebbe dovuto progressivamente eradicare l'anomalia spaziotemporale, aspettando l'arrivo dell'altro Alchimista Supremo.

    °Sai che non è facile evitare di venire risucchiati, arginare una cascata di corrotti e cercare di chiudere il varco tutto contemporaneamente, vero Anatexis? Farebbe comodo una mano, una zampa, un'ala o quello che più ti piace.
    Solo, cerca di non sciogliermi l'appoggio eh?°


    jKCbu34
    narrato | parlato | pensato | °telepatia°

    NOME » Isaac, Darth Anarygon
    ENERGIA » Nera
    CASTA » Black Saint
    ARMATURA » Black Acquarius, VI
    CORPO » Buono, qualche livido per i colpi dei moscerini e la bordata.
    MENTE » Let's do this.
    STATUS ARMATURA » Buono, indossata.
    RECAP » Inizia a chiudere portali qua e là mentre utilizza correnti gelate per cercare di togliersi di mezzo lo swarm di minions. Capendo che inizia a sprecare energie preziose, decide di andare al cuore del problema verso il portale più grosso, chiedendo aiuto a Lars.
    TECNICHE » Niekus’Trikràn
    {Purificazione}Tecnica che sfrutta un sigillo di ghiaccio arcano infuso con l’interezza dei poteri dell’Alchimista per dissipare ogni tipo di interferenza esterna nello scorrere degli eventi. Può essere utilizzato per tentare di richiudere portali dimensionali o spirituali, bandire esseri evocati, eliminare influenze necromantiche o condizioni di non-morte, esorcizzare spettri, liberare chiunque si trovi vittima di poteri temporali o morse telecinetiche. Addirittura può svolgere una funzione di contenimento nei confronti di alterazioni biologiche ma esterne quali veleni e simili, impedendo che si diffondano oltre i confini del sigillo stesso e del suo effetto.
    Il grado di successo di ciascuno di questi effetti resta vincolato al bilanciamento energetico tra le parti contrapposte.


    Layout realizzato da Sagitta per il Saint Seiya Final
     
    Top
    .
  4. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    gpFHTWh


    Post 2




    Isole Bermuda:ore 16.59.

    Lars aveva chiuso i prmi cinque varchi , ma sapeva bene che non era affatto finita. La potenza del cosmo corrotto che aveva sentito prima provenire dalle Bermoda era ancora più intensa.

    “Di questo passo sveglieremo quello “grosso” anche se non vedo l'ora! “

    Lars subito dopo sentì arrivare Isaak e Marco Aurelio, e a quanto pare avevano voluto proprio arrivare facendo le cose in grande soprattutto Isaak , doveva ammettere che la sua nave e il modo con cui si stava facendo strada era pazzesco, ma era evidente che necessitasse subito di un aiuto.
    Lars comunicò dunque al suo battaglione e ai suoi caccia di continuare a resistere e di non far avvicinare i corrotti verso Isaak.

    “Sto arrivando! Ragazzi avanti copritemi.”

    Uno stormo di caccia si affiancò dunque vicino a Lars ancora trasformato il aquila di magma e iniziò nuovamente a sparare mentre i corrotti insistevano ad inseguire Lars.

    “Certo sono coriacei, ma voglio vedere fin quando hanno intenzione di resistere!”

    Lars si fece spazio, i corrotti gli davano comunque fastidio nonostante la copertura dei caccia, dunque per fare più in fretta possibile e raggiungere Isaak sputò ancora una gettata di lava , poi riuscì ad arrivare dal suo compagno e a valutare la situazione.
    Dunque c’era un gran bel varco e Issak non ce l’avrebbe fatta a contenerlo da solo, inoltre là dentro vi era qualcosa di ben più grosso ad aspettarli.

    “Ok fate attenzione voi due o vi scotterete!”

    Lars caricò cosmo dalla bocca e puntò il tutto verso il varco, se tutto andava bene il varco sarebbe dovuto implodere come gli altri, se invece andava male , cosa probabile visto che l’energia che c’era dentro lì dentro era al pari di quella dello stesso Lars e di Isaak, allora avrebbero dovuto fronteggiare qualcosa di più complesso, quindi doveva mantenersi pronto.

    °Per oggi pare proprio che il divertimento non mancherà. Non devo rendere vano questo attacco!°





    ZYUrYpl


    Narrato, Parlato "", Pensato °°, Telepatia<<>>, parlato esterno".





    Riassunto e Dati

    tenor
    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    Lars segue Isaak in forma aquila e cerca di aiutarlo con il varco più grosso attaccandolo




    azioni:

    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.
    Oltre a questo uso generico dell’elemento lavico, Lars dopo essersi reso conto di ciò che era veramente , in quanto Black Saint di Leo ha sviluppato un'altra importante capacità.
    -Essenza Magmatica: Il cosmo del Leone Nero è un ammasso ribollente di furia e determinazione.
    E' così immerso in esse che la sua energia cosmica può sia solidificarsi fino a divenire lava incandescente, sia controllare il magma presente attorno all'Alchimista.
    Quest'ardore percorre anche il suo corpo e la sua armatura, che può trasmutare in un atto alchemico senza pari.
    Egli può assumere ogni forma che egli desidera come fosse un Costrutto di Magma, può divenire una forma animale , oggetto o gigante che preferisce. In tale stato la sua resistenza e la durezza dei suoi attacchi sarà pari al livello della sua armatura nera.
    La sua biologia rimarrà inalterata nella sostanza, potendo quindi essere ancora avvelenato o altro, tuttavia sarà più difficile colpirne le parti vitali.



    5)Magma Animals:
    Lars dopo aver assimilato il potere di manipolare il suo cosmo magmatico e averlo fatto suo riuscendo a diventare un tutt’uno con l’elemento del magma, è in grado di assumere la forma di animali fatti interamente di lava, e il Black Saint ne ha scelti tre che più lo distinguono:
    - Magma Eagle : L’aquila è l’animale che ogni americano al nel cuore, inoltre per Lars era l’animale che rappresentava la libertà, perché lui si era sempre sentito un aquila e rappresentava il suo passato di aviatore . Lars quindi omaggia questo animale trasformando il suo corpo (quando è in forma lavica) in una gigantesca aquila. In questa forma può volare usando le ali magmatiche e sputare dalla bocca un getto lavico composto da un'unica colata e lapilli di magma simili a sfere.
    -Magma Lion: Lars sempre facendo affidamento alla possibilità di essere tutt’uno con la lava può assumere le fattezze di un gigantesco leone, che userà i suoi artigli e fauci per cercare di attaccare il nemico, simbolo della sua appartenenza al segno oscuro e della sua armatura. Per Lars questo animale simboleggia il coraggio.

    - Magma Dragon: Questa forma a Lars ha sempre ricordato il suo lato forte , quindi per omaggiare la sua forza usa la sua capacità per tramutarsi in un drago gigante in questa forma lancia dalla bocca intere colate laviche e magma che cercheranno di sommergere e incenerire gli avversari.
    -Nota Bene : Ogni tecnica è usata separatamente e Lars può far uso di un solo animale per volta. L'area d'effetto delle tecniche per ogni animale è di 180 metri e la grandezza può variare a secondo di come vuole Lars ma non può superare 80 metri.









    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Violateed è stato fatto apposta per utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,232

    Status
    DEAD

    [RICONQUISTA BLACK SAINTS] BERMUDA - II


    Lars lo raggiunse e iniziò letteralmente a vomitare all'interno della spaccatura dimensionale un'ondata di cosmo e lava, sperando di far collassare il portale mentre lui continuava a lavorare per estirparlo del tutto.

    Attorno a loro la battaglia era serrata: gli esseri corrotti non avevano evidentemente speranza di spuntarla contro le truppe dei due Alchimisti supremi e Shaari, ma non sembravano voler cedere il passo prima di aver apportato quanti più danni possibili.

    In qualità di Comandante, l'ex pittore nero constatò la situazione in qualche altro secondo, decidendo che era giunto il momento di mettere fine a quello scontro in fretta: attivando col suo cosmo uno dei disegni che portava sempre con sè evocò quattro campanari bianchi ingigantiti. Questi iniziarono a volare tra le fila nemiche emettendo i loro versi potenziati dal cosmo ed utilizzando il suono per colpire e sbilanciare la maggior parte delle unità volanti nemiche, allo scopo di lasciarle in balia di un assalto finale da parte delle truppe alleate.

    °Capo, ho liberato i Campanari per imbambolare i nemici, appena finiamo il tiro al bersaglio avrete campo libero!°

    Anarygon sogghignò. Quel delirio stava per finire, a quanto pareva.

    °Perfetto, Sha. Quando finiscono passate a dare una mano a Marco Aurelio, porta anche le squadre di Anatexis, me la vedo io con lui!°

    Continuava a lavorare al sigillo mettendoci tutto se stesso, anche mentre la lava gli sfrecciava accanto nel tentativo di rompere la stabilità del varco.

    Lars ascolta: l'esercito sta per annichilire i pesci piccoli. Mi sono permesso di chiedere a Shaari di coordinare anche i tuoi uomini una volta finito, in modo da dare supporto a Marco Aurelio là sotto. Scegli tu se fermarla o darle il benestare per procedere nei loro confronti.
    Noi sbrighiamo questa pratica più in fretta possibile!


    L'opera di annientamento del portale stava portando i suoi frutti ma aveva tolto abbastanza mordente all'anomalia da causarne finalmente il collasso grazie al flusso energetico che il Leone nero stava riversando all'interno.
    Una grossa esplosione scagliò via entrambi gli Alchimisti che furono costretti ritrovare l'equilibrio in quota.
    Residui energetici e pulviscolo lavico erano agglomerati insieme a un polverone denso, che una volta disperso rivelò la chiusura dell'ultimo portale rimasto ma anche la comparsa di un orrendo bestione alato e tutt'altro che tranquillo.



    La bestia corrotta si presentò con un ruggito potentissimo e una bordata di energia che si diffuse circolarmente all'altezza dei due, costretti di nuovo a mantenere l'equilibrio nonostante l'assenza di danni veri e propri.

    Oh beh, ci mancava il paparino... Tienilo occupato per qualche momento Lars, ho bisogno di un attimo.

    °Shari! Spero che i campanari abbiano finito e tu non sia troppo occupata. Ho bisogno di un paio d'ali che mi permettano di combattere in quota senza sprecare troppe energie, puoi darmi una mano? Qui abbiamo un'oscenità incazzata che vorrebbe farci il culo...°

    Si mantenne in quota come poteva e creò un ulteriore appoggio ghiacciato, ma non era una strategia applicabile allo scontro che doveva affrontare. Sperò che Lars riuscisse a guadagnare abbastanza tempo e che Shaari gli mandasse qualche diavoleria adatta a permettergli la mobilità necessaria, altrimenti avrebbe dovuto improvvisare.

    jKCbu34
    narrato | parlato | pensato | °telepatia°

    NOME » Isaac, Darth Anarygon
    ENERGIA » Nera
    CASTA » Black Saint
    ARMATURA » Black Acquarius, VI
    CORPO » Buono, qualche livido per i colpi dei moscerini e la bordata.
    MENTE » Ohfuck.
    STATUS ARMATURA » Buono, indossata.
    RECAP » Continua a formare il sigillo di purificazione, che intanto ha indebolito il portale abbastanza per permettere al colpo di Lars di scatenare il collasso. Dall'esplosione conseguente emerge una bestiaccia incazzata.
    Intanto Shaari e l'esercito si sbarazzano dei minions sparsi.
    TECNICHE » Niekus’Trikràn
    {Purificazione}Tecnica che sfrutta un sigillo di ghiaccio arcano infuso con l’interezza dei poteri dell’Alchimista per dissipare ogni tipo di interferenza esterna nello scorrere degli eventi. Può essere utilizzato per tentare di richiudere portali dimensionali o spirituali, bandire esseri evocati, eliminare influenze necromantiche o condizioni di non-morte, esorcizzare spettri, liberare chiunque si trovi vittima di poteri temporali o morse telecinetiche. Addirittura può svolgere una funzione di contenimento nei confronti di alterazioni biologiche ma esterne quali veleni e simili, impedendo che si diffondano oltre i confini del sigillo stesso e del suo effetto.
    Il grado di successo di ciascuno di questi effetti resta vincolato al bilanciamento energetico tra le parti contrapposte.


    Layout realizzato da Sagitta per il Saint Seiya Final
     
    Top
    .
  6. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    gpFHTWh


    Post 3




    Isole Bermuda:ore 16.59.

    Lars grazie al supporto che aveva avuto da parte di Isaak e delle sue truppe riuscì a far implodere l’ultimo portale, la deflagrazione che ci era stata poteva mettere in pericolo qualcuno, ma fortunatamente erano tutti lontani , ma lui stesso e Isaak furono scaraventati indietro.
    Lars sentì la forma magmatica che si stava sgretolando .

    “Accidenti a volte quando succedono queste cose bisognerebbe contare che sarebbe finita così”

    Lars caricò cosmo per non perdere la sua forma magmatica volante e non schiantarsi a terra anche se ci era andato vicino, visto che si stava per inabissare in mare.
    Isaak aveva dato direttive precise dopo essersi salvato dall’esplosone, in pratica aveva semplicemente detto al suo esercito di aiutare il plotone di Lars, e a giudicare da quello che vedeva lui stavano anche facendo un buon lavoro visto che le oscenità minori stavano scomparendo, inoltre la chiusura dei vari portali li aveva vantaggiati.
    Lars dunque rimase tranquillo , aveva pienamente fiducia nel suo esercito , sarebbero sopravvissuti più o meno tutti.
    Lars sorrise ad Isaak.

    “Bene, il tuo esercito sembra proprio funzionare.”

    Dopo Lars iniziò a sentire ancora quella grossa aurea e anche se i portali erano distrutti, sene aprì un altro ben più grosso da cui fuoriuscì il mostro corrotto più grosso , l’stessa presenza che fin dall’ inizio della battaglia lui sentiva.
    Lars non perse dunque tempo, voleva evitare che “quella cosa”, facesse danni di più di quanto stesse facendo .

    “Ci penso io a tenerlo buono!”

    Lars seguì le direttiva di Isaak, doveva mantenere il bestione lontano da lui, in attesa che si riorganizzasse per cercare di bloccarlo.
    L’alchimista nero del leone aveva un idea per bloccare quella mostruosità, ma non sapeva effettivamente per quanto tempo lo avrebbe trattenuto.
    Il mostro lanciò una bordata cosmica Lars scese in picchiata a frapporsi con il colpo prima che investisse tutti, poi cambiò forma diventando un golem lavico di 80 metri che cercò di parare il colpo frapponendo una sfera di magma nelle sue mani e quell’energia.
    La sfera di magma di Lars avrebbe sfidato la forza del mostro , perché non era solo magma , ma anche potenza, un contrasto perfetto che avrebbe dato l’idea di un ottimo spettacolo, anche se sinceramente c’era poco da fare gli spiritosi.

    “GHAHHHHRG! Ehi! qualunque cosa pensiate di fare cercate di farlo in fretta che le cose qui potrebbero essere complicate!”






    ZYUrYpl


    Narrato, Parlato "", Pensato °°, Telepatia<<>>, parlato esterno".





    Riassunto e Dati

    tenor
    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:stanco
    Stato Psicologico:Concetrato.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    Lars attenua un pò la deflagazione del varco poi seguendo le direttive cerca di fermare il colpo del corrotto con una sfera magmatica. non ho messo l'esito perchè lo lascio decidere a Krios e per non fare troppe cose assieme .





    azioni:

    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.
    Oltre a questo uso generico dell’elemento lavico, Lars dopo essersi reso conto di ciò che era veramente , in quanto Black Saint di Leo ha sviluppato un'altra importante capacità.
    -Essenza Magmatica: Il cosmo del Leone Nero è un ammasso ribollente di furia e determinazione.
    E' così immerso in esse che la sua energia cosmica può sia solidificarsi fino a divenire lava incandescente, sia controllare il magma presente attorno all'Alchimista.
    Quest'ardore percorre anche il suo corpo e la sua armatura, che può trasmutare in un atto alchemico senza pari.
    Egli può assumere ogni forma che egli desidera come fosse un Costrutto di Magma, può divenire una forma animale , oggetto o gigante che preferisce. In tale stato la sua resistenza e la durezza dei suoi attacchi sarà pari al livello della sua armatura nera.
    La sua biologia rimarrà inalterata nella sostanza, potendo quindi essere ancora avvelenato o altro, tuttavia sarà più difficile colpirne le parti vitali.



    attacco/prova di forza

    6) Colossus Weapon:
    In questa tecnica Lars si trasforma in un gigante di lava, che possiede delle braccia a forma di bocca di cannone, con le quali spara sfere laviche che cercano di colpire l’avversario o più avversari e dunque cercare di procuragli danni ingenti.
    In alternativa se Lars se non volesse consumare energia per trasformarsi interamente in Colossus, può usufruire delle braccia di cannone magmatiche , semplicemente modellando la lava attaccata alle sue braccia usandola per sparare, in ogni caso li userà in maniera separata.
    La grandezza del gigante varia sembre a secondo della volontà di Lars sempre senza superare gli 80 metri









    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Violateed è stato fatto apposta per utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,232

    Status
    DEAD

    [RICONQUISTA BLACK SAINTS] BERMUDA - III


    °Nessun problema! Giro completato, le ultime unità nemiche stanno venendo messe al tappeto dalle truppe.
    Ecco a te il tuo mezzo di trasporto!°


    La Comandante strappò il disegno dei Campanari e questi si disgregarono, poi su un nuovo foglio disegnò una creatura dotata di ali che prese forma e iniziò immediatamente ad obbedire al suo ordine di trasportare ed assecondare l'Acquario Nero.
    L'essere volò velocemente verso Anarygon e si attaccò come fosse un koala alla sua schiena, dotandolo di fatto di un paio d'ali da usare per muoversi a piacimento. Gli sarebbe bastato chiedere e quello avrebbe eseguito.



    °Perfetto! Non avresti potuto fare di meglio.
    Grazie, Comandante.°
    comunicò all'alleata, prima di lanciarsi in aiuto di Anatexis, impegnato ad affrontare l'enorme bestia.

    Una volta a portata, richiamò una sostanziosa parte del suo potere e la indirizzò nell'area dell'obiettivo, di modo che da ogni direzione attorno a lui la temperatura crollasse e si generassero diverse lance ghiacciate. Ciascuna di esse sarebbe partita violentemente contro il nemico, cercando di trapassarlo da ogni lato ed assorbire parte della sua energia, per poi esplodere in una miriade di schegge.
    Non aveva lasciato nulla al caso, perfino le schegge stesse sarebbero state utilizzate: anch'esse avrebbero potuto continuare a ferire il nemico, ma soprattutto la posizione di quelle più esterne avrebbe funzionato da nodo energetico per una prigione sferica di sigilli.
    Avrebbe imprigionato la bestia in una trappola il cui scopo era di rallentarne quanto più possibile movimenti e reazioni.

    Fa' in fretta Anatexis, non credo reggerà per molto, ma colpisci con tutta la violenza di cui sei capace!

    Aveva ipoteticamente guadagnato una coppia di attacchi diretti, uno di sorpresa e uno da parte del compagno grazie all'eventuale lavoro dei sigilli, ma una volta liberatasi dalla gabbia, quell'oscenità si sarebbe sicuramente vendicata.
    Dovevano restare pronti e attenti, ma soprattutto cercare di concludere quello scontro il più velocemente possibile.

    jKCbu34
    narrato | parlato | pensato | °telepatia°

    NOME » Isaac, Darth Anarygon
    ENERGIA » Nera
    CASTA » Black Saint
    ARMATURA » Black Acquarius, VI
    CORPO » Buono, qualche livido per i colpi dei moscerini e la bordata.
    MENTE » Ohfuck.
    STATUS ARMATURA » Buono, indossata.
    RECAP » Usa l'evocazione di Shaari per ottenere mobilità aerea, quindi attacca la bestia mentre è occupata con Lars. Cerca di ferirla, debilitarla e imbrigliarla quanto possibile con lance di ghiaccio arcano che esplodono poi in schegge da cui si disegna una gabbia di sigilli di vincolo base [AF-->AD], contemporaneamente offrendo a Lars un colpo incontrastato prima che il bersaglio passi ad una nuova devastante offensiva.
    TECNICHE »

    Layout realizzato da Sagitta per il Saint Seiya Final
     
    Top
    .
  8. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    gpFHTWh


    Post 4




    Isole Bermuda:ore 16.59.

    Lo scontro poteva rivelarsi molto più duro del previsto, la creatura uscita dall’ultimo varco stava schiacciando il potere del magma creato da Lars, tra non molto avrebbe dovuto cedere, ma lui non dimostrava di volersi arrendere e mai lo avrebbe fatto, poi qualcosa sembrava accadere finalmente in meglio.
    Isaak aveva usato i suoi sigilli per cercare di bloccare l’immenso potere della creatura, e a quel punto Lars potette un attimo riposarsi, poi non appena sentì di poter mettere fine a tutto quello non ci pensò due volte a riutilizzare la bordata di magma per seppellire finalmente il mostro corrotto.
    Il colpo di Lars ebbe successo, il corrotto era indebolito dai sigilli quindi la forza di difendersi era poca, il mare magmatico lo ricoprì facendolo inabissare in acqua.
    Lars atterrò su una lastra di ghiaccio e la stanchezza iniziava visibilmente a vedersi, ma era probabile che comunque il mostro non sarebbe più riemerso.

    “Bene dire che ce l’abbiamo…”

    Lars non fece a tempo a parlare che subito sentì una forte esplosione, accompagnata da una gigantesca colonna d’acqua proveniente dal punto in cui si era inabissato il corrotto, iniziò a far ricomparire quella grossa ombra dagli abissi.

    “No non ci credo!”

    Lars strinse il pugno, quel maledetto essere era ancora vivo seppure si vedeva che aveva subito grossi danni da Lars , visto che il suo corpo era quasi tutto carbonizzato, ma ancora il suo cosmo era vivo, e adesso?
    Lars in quel momento si lasciò trasportare un po’ dalla frustrazione e dalla rabbia per il fallimento, allora non gli restò che una sola cosa da fare
    Il corrotto iniziò ad accumulare cosmo sopra la sua testa iniziando a creare una gigantesca sfera d’energia da diametro di centimetri, certo se quella cosa colpiva i black saint e loro esercito non era una bella cosa , Lars doveva fermare tutto quello.
    Riprese dunque a ritrasformasi diventando un drago magmatico abbastanza grande da poter competere con la grandezza del corrotto.
    Il corrotto lanciò la sfera Lars lanciò la sua colata lavica dalla bocca in modo da cercare ancora di contrastare il colpo e di rimandarlo indietro, dopotutto stavolta se il colpo del corrotto ritornava indietro si sarebbe praticamente annientato da solo.
    Un ultimo sforzo c’era bisogno dell’aiuto di tutti!







    ZYUrYpl


    Narrato, Parlato "", Pensato °°, Telepatia<<>>, parlato esterno".





    Riassunto e Dati

    tenor
    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:stanco
    Stato Psicologico:Concetrato.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    Dopo aver sperato di aver abbatuto il corrotto , egli attacca con un ultimo attacco il gruppo , Lars ha intenzione di mettere fine alla lotta cercando di rispedire la sfera avversaria usata indietro




    azioni:

    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.
    Oltre a questo uso generico dell’elemento lavico, Lars dopo essersi reso conto di ciò che era veramente , in quanto Black Saint di Leo ha sviluppato un'altra importante capacità.
    -Essenza Magmatica: Il cosmo del Leone Nero è un ammasso ribollente di furia e determinazione.
    E' così immerso in esse che la sua energia cosmica può sia solidificarsi fino a divenire lava incandescente, sia controllare il magma presente attorno all'Alchimista.
    Quest'ardore percorre anche il suo corpo e la sua armatura, che può trasmutare in un atto alchemico senza pari.
    Egli può assumere ogni forma che egli desidera come fosse un Costrutto di Magma, può divenire una forma animale , oggetto o gigante che preferisce. In tale stato la sua resistenza e la durezza dei suoi attacchi sarà pari al livello della sua armatura nera.
    La sua biologia rimarrà inalterata nella sostanza, potendo quindi essere ancora avvelenato o altro, tuttavia sarà più difficile colpirne le parti vitali.


    - Magma Dragon: Questa forma a Lars ha sempre ricordato il suo lato forte , quindi per omaggiare la sua forza usa la sua capacità per tramutarsi in un drago gigante in questa forma lancia dalla bocca intere colate laviche e magma che cercheranno di sommergere e incenerire gli avversari.










    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Violateed è stato fatto apposta per utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .

     
    Top
    .
7 replies since 11/5/2020, 16:06   258 views
  Share  
.