[mega quest saints] We can be Heroes - GUNKANJIMA - Parte 3

Achille, Ys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    Ya8PFxy

    moyV1L1
    Gunkanjima-06


    I
    l teletrasporto vi conduce su quello che è l'edificio più alto, da cui è possibile osservare ogni lato dell'isoletta.
    Sebbene in relazione ad altre sia un insignificante pezzo di terra, è di dimensioni simili a quella di una piccola cittadina ed i ruderi affastellati potrebbero rendere la difesa più o meno difficile a seconda di ciò che la Corruzione aveva in serbo per voi.
    Ci sono pochi segni di scontro, segno che la maggior parte di essi si sono svolti sull'acqua o che comunque nessun corrotto è riuscito a raggiungere terra ferma.

    Ad accogliervi ci sono una decina di Steel Saints, accompagnati da numerosi droni simili a globoidi.

    "Benvenuti Cavalieri, caporale Nakano, per servirvi."

    L'elmo si scompone raccogliendosi dietro il collo, mostrando il viso di un ragazzo giapponese sui 25 anni.
    E' sorridente, ma evidentemente provato dagli scontri.

    "Da circa un'ora non ci sono più attacchi, le difese hanno retto bene. Si tratta di raggi disgregatori generati da droni simili a questi, che si muovono celati alla vista sia nostra che ai sistemi percettivi dei Corrotti. Abbiamo imparato molto sul loro sistema di comunicazione in questi anni, molto simile a quello di alcune specie di insetti.
    Fino all'ultimo assalto ci siamo visti attaccare da creature simili a bestie anfibie, dalle varie dimensioni. Ogni ondata era composta da abomini differente, probabilmente ci stanno studiando. A volte erano più veloci, altre volte più forti... non gli ci vorrà molto per capire come sopraffare le nostre difese...


    Il suo viso si rabbuia, fissando per qualche istante il terreno, poi il brillare delle vostre armature è come se gli donasse nuova speranza.

    ... ma ora ci siete voi, non penso che saranno pronti.

    Sorride, così come ridacchiano i suoi compagni dietro le sue spalle. Probabilmente ognuno di essi è nato con il vostro mito.

    La maggior parte delle nostre forze è ritornata alla base subacquea per riposare e curare le ferite. Stiamo per completare un la versione beta di un sistema di difesa che dovrebbe porre definitivamente in sicurezza questa base, ma abbiamo ancora bisogno di tempo. Siamo ai vostri comandi.

    Detto ciò raddrizza la postura e l'elmo torna a coprirgli il volto.

    y8k159l

    Eccoci :yeye:

    Situazione quiete prima della tempesta. Notate che non ci sono i cadaveri degli abomini, probabilmente disintegrati dalle difese o morti in fondo all'oceano.

    Potete scegliere cosa fare, se mandare gli steel tutti a difesa della base o distribuirli lungo il perimetro dell'isola, cercare di percepire da dove può venire un possibile attacco, inventare qualche strategia di difesa etc....

    Insomma, avete mano libera. Completate i post descrivendo l'attuazione di tale strategia. Usate pure gli steel che vedete come png al vostro comando in questo turno, se vi servono altre info chiedete pure in off topic.

    Avete 7 giorni di tempo.

    A voi!:zizi:


    Edited by Gorthaur - 15/3/2020, 23:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    Gunkanjima I


    Gunkanjima si dimostrò essere protetta da forti flutti, battuta da un persistente vento marino e più che mai resa cupa dal grigiore della Corruzione che adombrava il cielo. Non era propriamente un'isola fortificata, si rese conto Ys non appena lui e Achille si furono teletrasportati nel punto concordato, ma avevano eretto varie barricate lungo il suo perimetro. Un po' poco, per un'importante armeria.
    L'Ariete fece a malapena a buttare l'occhio sul panorama circostante che un gruppo di Steel Saint vennero loro incontro. Anzi, Steel Saint e droni. Peculiare. Uno di loro, un giapponese di nome Nakano, si fece avanti per fare da portavoce. Anzi, il caporale Nakano. Abituato com'era alla gerarchia dei Saint, Ys faceva ancora un po' di fatica ad adattarsi ai gradi militari. Quindi forse l'uomo era il responsabile della difesa lì.
    Il caporale Nakano sembrò confermare questa sua impressione, facendo loro un briefing della situazione: vari attacchi, tutti respinti entro il perimetro. Quegli strani droni, poi, sembravano aver avuto un ruolo cruciale nella difesa. Ys non era sicuro di essere contento di tutta quella tecnologia dispiegata dalla Fondazione Grado. Il caporale sembrava però pessimista: ogni attacco era stato diverso, pareva. L'uomo era chiaramente certo che i Corrotti li stessero testando, e che l'attacco finale fosse solo questione di tempo.
    E aveva pure ragione a dire che i Corrotti non si sarebbero però aspettati loro.

    «Caporale» lo salutò a quel punto Ys con un cenno di capo. «Grazie per il rapporto. Immagino che potrebbero avervi già informati sulla nostra identità, ma suppongo che delle presentazioni non guastino. Io sono Ys, Gold Saint di Aries.»

    Si voltò verso Achille, aspettando che l'amico si presentasse a sua volta. Non gli era mai piaciuto parlare a nome di altri, e poi il Sagittario raramente sprecava un'occasione per esibire la sua parlantina. Meglio lasciarlo parlare a ruota libera.
    Dopo, Ys riprese a parlare con Nakano.

    «Tornando a noi, avreste in sostanza bisogno di guadagnare tempo per attivare il nuovo sistema di difese, giusto? Allora io direi di continuare a guadagnare tempo. Per lo più, vedo che finora siete sempre riusciti a respingere i Corrotti prima delle barricate. Io direi di continuare con la vostra strategia, dato che finora è andata così bene, mentre noi ci assicureremo che i Corrotti non passino a prescindere dai mostri che rigurgiteranno.»

    Si voltò quindi verso Achille.

    «Che ne dici? Direi di fare un po' come fatto prima. Attacchiamo dalla distanza, magari da questo edificio che è bello alto e da cui si vede bene un po' tutto. Se poi capitasse un qualche Corrotto pericoloso lo attaccheremo di persona. Ti va?»

    Ammetteva di ritenere importante l'approvazione di Achille. A dispetto di quanto detto poco prima dal Sagittario, lui non si riteneva certo un grande stratega. Beh, non lo era: stava giusto scopiazzando la strategia di Alek. Però credeva che sarebbe potuta andare.
    Alla peggio, quello scudo che ora portava sulla spalla sarebbe tornato utile.

    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Integra [VII]
    Condizioni Fisiche Ottimali, ripreso.
    Condizioni Psichiche Tranquillo, non sente più la tensione di poco prima forse complice l'apparente tranquillità di Gunkanjima.

    Riassunto Si ascolta il caporale, quindi Ys propone una semplice strategia a base di attacchi a lungo raggio per decimare il successivo attacco di Corrotti.

    Abilità

    Teletrasporto: E' la capacità di sfruttare i propri poteri psiconici per scomporre atomicamente il proprio corpo e farlo riapparire in qualsiasi altro punto della realtà esistenziale presente praticamente nell'istante successivo. E' possibile, qualora non vi sia resistenza psiconica adeguata, teletrasportare terzi alla stessa maniera e secondo le medesime condizioni; data la delicatezza dello sforzo psiconico, però, è di fatto possibile farlo o dietro consenso, o tramite efficace distrazione capace d'inibire notevolmente le resistente psicofisiche del teletrasportando. Tale delicatezza non esula nemmeno l'atto su se stessi: pertanto è di fatto impossibile trovare la forza mentale di Teletrasportarsi entro distanze pure limitate durante la foga d'un combattimento per più d'una volta nel corso della battaglia.

    Tecniche

    Nessuna utilizzata

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    CODICE

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    GUNKANJIMA
    Capitolo I
    orHcAwU



    Grazie alle capacità di teletrasporto i due gold saint arrivarono sull'isola di Gunkanjima senza troppi problemi, ad accoglierli una volta giunti sulla costruzione più alta una decina di steel saints, affiancati da sfere fluttuanti simili a droni o altro: roba del genere Achille l'aveva vista solo in qualche fumetto di fantascienza. Il caporale Nakano si presentò subito ai due, salutandoli e ragguagliandoli sulla situazione dell'isola che erano andati a difendere; era dunque passata più di un'ora dall'ultimo assalto, assalto unicamente anfibio a detta sua... i corrotti quindi avevano scelto di colpire affidandosi unicamente al mare. Dopo che Ys si fu presentato al giovane soldato Achille si tolse l'elmo e abbozzando un goffo saluto militare fece altrettanto.

    -io invece sono Achille, gold saint di Sagittarius... sarà un onore difendere questo posto assieme, da quello che dite siete stati davvero in gamba a resistere finora!-

    Terminò la presentazione lasciando proseguire l'amico e compagno di vecchia data, i ruoli erano chiari senza bisogno di alcuna spiegazione: in quella missione Ys sarebbe stato la mente e lo scudo, Achille l'arco teso contro qualunque nemico. Ys dimostrò subito di avere già un piano in mente, che consisteva nel continuare a dare tempo alla fabbrica di preparare un nuovo sistema difensivo mentre loro li avrebbero aiutati da quella posizione elevata. Il ragazzo della nona casa si colpì il palmo della destra con il pugno sorridendo deciso.

    -mi sta bene! Anche se detesto rimanere in disparte... caporale facciamo come dice Ariete, con le mie frecce da qui posso colpire qualunque cosa riesca a vedere e percepire, uniremo le forze con i vostri droni e compagni...però-

    Si fermò un istante pensando a quanto fosse comunque rischioso per loro, indossavano un'armatura tecnologica certo, ma non era paragonabile alle gold cloth e in quel particolare frangente l'armatura divinizzata del giovane era anche superiore a quella di Ys, il quale cautamente però si fatto affidare uno degli scudi di Libra; Achille non aveva preso alcuna arma invece, lui aveva accesso alla tredicesima arma d'oro del Santuario e soprattutto alla freccia sacra! Per non parlare delle frecce di cosmo che dal suo braccio potevano scaturire a miriadi!

    -...però se dovessimo subire attacchi eccessivi anche dalla spiaggia non esiterò a scendere con voi per proteggervi. La mia armatura sacra può essere intaccata solo da un cosmo superiore. Nel caso vi prego di permettermi di pormi a difesa di chiunque ne abbia bisogno-

    Alleggerì un secondo il discorso facendo una breve risata e strofinandosi il naso.

    -diavolo probabilmente siamo coetanei o quasi, non pretendo di darvi ordini davvero. Ma se c'è qualcuno oltre il nostro Toro dorato a poter sostenere ingenti danni anche mortali quello sono io... fidatevi tutti di me per favore!-

    Terminò mostrando deciso il pugno ai due, un pugno pronto a colpire chiunque avesse provato ad entrare nella base.

    -molto bene, guadagnano tempo per chi sta lavorando dietro le quinte e per coloro che si stanno riposando! Ys! espandiamo i nostri cosmi e i nostri sensi... se quelle aberrazioni emettono qualcosa di simile ad energia cosmica dovremmo riuscire a sentirli!-

    Dicendo ciò si rivolse verso il mare, da dove erano arrivata l'ultima ondata di attacco indicata dal caporale. Non sarebbe stata una passeggiata di certo, ma di sicuro non sarebbe stato a guardare al sicuro su di un trespolo. Se i nemici si fossero palesati sulla terraferma o peggio già dentro la base lui sarebbe stato pronto. Tale dubbio lo fece voltare verso Nakano mentre con gli occhi luminosi di cosmo andava scandagliando attorno.

    -caporale... possiamo sapere rapidamente se vi dovesse essere una breccia nella fabbrica sotterranea giusto? Nel caso mi potrei teletrasportare istantaneamente dentro... vediamo di non trascurare nulla!-

    Poi tornò a concentrarsi. La partita era iniziata, le carte in mano a tutti i giocatori. Restava solo da capire quando sarebbero arrivati gli avversari.


    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO determinato.

    RIASSUNTO AZIONI molto bene, a fine post scandaglio con il cosmo la zona attorno e chiedo ad Ys di fare altrettanto, prima di terminare chiedo a Nakano se è possibile avere un allarme celere nel caso si abbia una faglia nella difesa della base sotterranea per poter raggiungere eventuali intrusi. Io rimarrò inizialmente sopra e con le frecce di cosmo posso colpire nel raggio delle mie tek anche nemici in acqua, come detto se dovessero palesarsi sulla spiaggia volo giù e vado di mazzate in melee :asd:








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    Ya8PFxy

    moyV1L1

    I
    l caporale annuisce a entrambi.

    "Verrette tenuti in costante aggiornamento su eventuali cambiamenti strutturali nella base. Ci disponiamo a controllo delle difese. Atena è con noi."

    Dopo essersi congedato con un saluto militare sparisce con i suoi uomini tra le vie polverose della cittadina.

    Quando espandete le vostre percezioni per cercare presenza di corrotti, per un po' non sentite nulla, poi iniziate a percepire qualcosa che si muove sotto il pelo dell'acqua.
    All'inizio sembra qualcosa di immenso, poi si scompone in miriadi di pensieri, fino a che si manifesta in migliaia di aberrazioni volanti simili a grosse zecche.
    science-fiction-aliens-starcraft-ii-zerg-wallpaper-preview
    Con movimenti erratici si spostano in semicerchio attorno a voi, distanti dalla riva tra il chilometro e i 200 metri.
    Sparano dalle loro bocche getti acidi e da una produberanza posta nel mezzo del ventre rilasciano nubi di spore velenose che lentamente si muovono verso di voi.

    Le difese dell'isola iniziano a reagire, bersagliando senza sosta con piccoli missili gli stormi, che iniziano via via a disperdersi, pur mantenendo il grosso dello sforzo su di voi.

    y8k159l

    Iniziamo :yeye:

    Immaginate la situazione come un attacco ad energia nera, gestite il tutto come un normale duello :zizi:
    Per qualsiasi cosa chiedete pure.
    Avete 7 giorni di tempo.

    A voi!:zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    GUNKANJIMA
    Capitolo II
    orHcAwU



    Il caporale degli steel saint si congedò di li a poco lasciando soli i due gold saint; socchiudendo gli occhi entrambi espansero i propri sensi per scandagliare una qualsiasi traccia cosmica che potesse provenire da un ipotetico nemico... inizialmente nessuno dei due sembrò percepire nulla poi finalmente qualcosa colpì i loro sensi, qualcosa che sembrava provenire da sotto il pelo dell'acqua.

    °lo senti anche tu? E'... è enorme dannazione!°

    Il messaggio telepatico rivolto al compagno era veritiero. Nei primi istanti infatti Achille percepì una massa di cosmo assurdamente elevato da sotto l'acqua, cosmo che parve poi spezzettarsi in modo talmente rapido che il saint fece avvampare di colpo il proprio dorato cosmo mettendosi sulla difensiva e temendo un attacco.

    °arriva qualcosa... dannazione che sta succedendo???°

    E dopo ciò per capire la situazione non sarebbero stati necessari i fini sensi di un saint, anche per gli steel saint ed i soldati presenti nell'isola e nella base sarebbe bastato alzare gli occhi al cielo! Una miriade di enormi insetti mostruosi si palesarono quale fonte di quel cosmo enorme e scomposto.

    -ma che diavolo sono... delle fottute zecche???-

    I mostruosi insetti presero a volare in cerchio attorno alla struttura su cui si trovavano i due gold saint, iniziando il loro attacco con getti di quello che sembrava essere acido dalle loro... bocche? Mentre da sotto il ventre molle iniziarono a rilasciare una sorta di gas che a prima vista sembrava davvero venefico. Mentre osservava ciò le difese della base presero ad agire, lanciando una selva di missili che ebbero come risultato l'allontanare un poco da loro quello sciame maligno.

    °non vi permetterò di fare i vostri porci comodi!°

    Gli occhi di Achille brillarono di dorata energia, se qualcuno fosse stato abbastanza vicino al giovane avrebbe potuto vedere per un istante il riflesso dell'Universo in essi. Così succedeva ogni qualvolta un cavaliere di Athena ricorreva al potere delle stelle. Espandendo al massimo il proprio cosmo come solo in pochi sapevano fare oltre a lui, il giovane ne mutò la sostanza per renderlo un potente tornado che percorso dalle folgori iniziò ad espandersi fino a raggiungere i limiti stessi dell'attacco dei mostri, allargandosi quasi a volerli spingere via.

    -...Athena stessa mi ha donato il potere del gigante Tifone, provate a contrastare questo maledetti...-

    umrp7b1

    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Lo sforzo fu enorme anche per lui, raramente si era spinto così tanto ai limiti del proprio potere, ma il luogo da difendere era grande e non poteva lesinare le forze proprio adesso. Sapeva che probabilmente il suo cosmo non sarebbe bastato a contrastare del tutto lattacco nemico, vi erano vite in ballo ed il mondo ne aveva perdute anche troppe... non poteva permettersi errori. Lo scopo era ben chiaro, proteggere la base e tutti coloro che si trovavano fuori e dentro di essa dall'assalto nemico!

    -YS! Aiutami! Usa i tuoi poteri per rafforzare la mia urgh difesa!-

    Senza distogliere l'attenzione dalle forze primordiali che stava manipolando si rivolse al compagno.

    -non posso controllare completamente ogni centimetro... aiutami a far passare i dannati missili se puoi!-

    Ed il cavaliere d'oro della prima casa, colui che presiedeva all'ingresso delle dodici case nonchè unico riparatore delle armature rispose all'appello... di più.. egli era l'erede della cloth che fu del loro maestro e padre Gazka. A pochi altri si sarebbe affidato in quel momento l'orgoglioso guerriero. La commistione dei poteri di entrambi permise infine una degna difesa, riuscendo a sostenere l'assalto bloccando i fiotti d'acido e disperdendo il venefico gas che sicuramente avrebbe fatto una strage fra i soldati. I due gold saint erano agli antipodi per poteri, caratteri e mentalità, ma in quel frangente forse erano davvero la combinazione vincente per la situazione contingente. Ancora carico di energia e volontà il giovane cavaliere della nona casa non spense un istante il proprio cosmo, permettendo che continuasse a ruggire simile a belva! A differenza di Leo egli non aveva zanne affilate da utilizzare contro il nemico, ma di certo non era disarmato. Nel suo braccio infatti albergavano miriadi di frecce pronte ad essere forgiate e rilasciate financo contro molteplici obbiettivi... era arrivato il momento di fare sul serio.

    -adesso preparatevi... vi faccio allo spiedo come dannati pesci!-

    Nel pugno si accumulò una sfera pulsante di cosmo, crepitante per le folgori in esso celate; con rapidi movimenti delle braccia egli disegnò nell'aria i movimenti che presagivano il suo attacco più potente e famoso. Una pioggia di frecce apparentemente infinite si sarebbero a breve scatenate su quelle dannate blatte!

    A2lS46n
    prendete questo...

    INFINITY BREAK!!!


    Ed ogni freccia si dipanò per tutta l'area d'azione partendo da quel singolo palmo di mano. Ogni freccia poteva essere mossa con precisione assoluta da questi, sfruttando il controllo del vento di cui aveva già fatto sfoggio, inoltre tali proiettili roteando rapidamente su loro stessi potevano pentrare i materiali più resistenti, generando infine anche danni da ustione per via della potente carica elettrica che ognuno di essi nascondeva. Lo scopo era chiaro, come era chiaro che Ariete avrebbe sicuramente sfoggiato qualcosa di similmente devastante per colpire con durezza il nemico: spazzare via quello schifo dai cieli dell'isola. Perchè era sicuro come l'oro delle loro armature che non sarebbe stato l'unico assalto che avrebbero dovuto fronteggiare quel giorno! La danza era appena stata aperta, bisognava vedere chi sarebbe rimasto in piedi alla fine.


    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO deciso e con i sensi allertati.

    RIASSUNTO AZIONI bien, in accordo con Gorth gestiamo la difesa in simultanea. In pratica uso l'abilità Tempesta Primordiale lanciata al massimo grazie a Cosmo Straordinario per allontanare e spazzare via acido e gas, essendoci uno scompenso di energia col nemico (Viola+Cosmo Straordinario vs Nera) mi faccio aiutare da Ys con la sua Telecinesi per potenziare l'effetto e colmare la differenza, tentando se possibile di non bloccare del tutto i missili lanciati dalla base per contribuire al danno ai mostri. Segue un """normalissimo""" INFINITY BREAK lanciato a 360° che come l'abilità copre 1km di raggio pieno (non lo lancio con la Absolute al momento) , per danni fisici da pentrazione e ustione. Nel turno di Phos lui esporrà meglio il suo apporto alla difesa per giungere poi alla fase di attacco quasi simultanea alla mia ^^








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19


    Edited by Ichi® - 29/3/2020, 17:51
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    Gunkanjima II


    Dopo che il caporale Nakano e i suoi uomini li ebbero lasciati, il clima divenne strano, col tipico sinistro silenzio della quiete che precede la tempesta. Ys fece per guardare Achille, ma l'amico aveva già chiuso gli occhi, concentrato nella sua missione. Ys si sentì un po' stupido a non essersi subito immerso nel dovere. Represse un moto di frustrazione e chiuse a sua volta gli occhi, espandendo i suoi sensi e il suo Cosmo.
    Per molto tempo - non avrebbe saputo dire quanto - il tenue fischio del vento fu tutto quello che percepì. Quello, il suo respiro e quello di Achille più in là, più lontano. Nient'altro. Era tutto così calmo da risultare noioso. A un certo punto Ys si chiese se per caso non stessero attendendo per nulla.
    Fu allora che Achille gli inviò improvvisamente un messaggio telepatico così inaspettato che per poco non rispose a voce. Si trattenne a stento, limitandosi a sbattere le palpeble. I suoi occhi non videro nulla di strano, però. Li chiuse di nuovo, tendendo i suoi sensi: Achille aveva percepito qualcosa, sembrava, eppure lui non captava nulla. Cos'era la cosa enorme che lo aveva tanto sconvolto?
    Ma alla fine la avvertì pure lui. Una massa cosmica a pelo d'acqua, una mostruosità che emergeva dalle viscere degli abissi. Ora capiva bene perché Achille avesse fatto esplodere il suo Cosmo pochi istanti prima. Si affrettò a fare lo stesso, facendo divampare la fiamma dorata del suo Settimo Senso - o quello che riusciva a toccare -. Aprì poi definitivamente gli occhi e prese a scrutare guardingo l'orizzonte.
    Presto il grande Cosmo si divise, frammentandosi, e migliaia di figure amorfe emersero dall'acqua, ocuupando il cielo in tutta la loro pienezza. Sembravano... Sembravano zecche.
    Achille lo disse pure ad alta voce, e Ys non poté non concordare. Superato un attimo di smarrimento, annuì vigorosamente.

    «Dev'essere la nuova strategia dei Corrotti - qualunque essa sia.»

    Lo mostrarono ben presto. Quei mostri iniziarono subito a gettare spruzzi di quello che pareva acido contro il fronte, e per tutta risposta i droni iniziarono a sparare. La battaglia era iniziata.
    Achille si gettò per primo nella mischia, mentre Ys ancora cercava di ragionare per capire cosa fare. Il Gold Saint di Sagitta portò con furore il suo Cosmo al picco e scatenò con forza un vero e proprio tifone. Ys d'istinto si portò un braccio davanti alla faccia per proteggersi, mentre il suo mantello svolazzava alle sue spalle con violenza. Era sinceramente colpito.

    Ma certo... Vento per respingere l'acido!

    Purtroppo, nonostante lo slancio iniziale, Achille si mostrò presto in difficoltà per la violenza di quegli attacchi. Nulla di cui stupirsi, si rese conto il Lemuriano, tenendo conto dell'immensaità dei Cosmi combinati dei Corrotti. Quelle zecche forse da sole non sarebbero contate molto, ma insieme erano chiaramente pericolose. Quando Achille gli chiese aiuto, quindi, Ys annuì con vigore.

    «Resisti che m'invento qualcosa anch'io!»

    Fece quindi esplodere il suo Cosmo e, poggiato lo scudo a terra, fece esplodere il suo Cosmo per... Per cosa? Su due piedi avrebbe fatto un Crystal Wall, ma Achille aveva ragione a dire di pensare anche ai missili degli Steel Saint. Doveva creare qualcosa di diverso, di più malleabile, di, di...

    ... Ma certo!

    La risposta era in fondo ovvia: se quello che serviva loro non esisteva, gli sarebbe bastato crearlo. Lui poteva.
    Acquietò quindi il suo Cosmo, concentrandosi. Pensò intensamente a un muro, alto, forte, spesso. Un muro pieno di buchi. Un supporto per il vento che però lasciasse delle apeerture per i missili. Un muro del genere non esisteva... Ma la suam ente poteva generarlo.

    «Umpf!!»

    Ys emanò un'onda telecinetica d'immane portata sotto forma del muro che si era immaginato, spingendola con forza verso il tifone di Achille. Sentì subito la resistenza opposta, all'impatto. I Corrotti non si sarebbero lasciati bloccare così. Ys poggiò allora entrambe le braccia in avanti, come a supportare fisicamente il suo muro. Tremò a ogni getto d'acido. Perse l'equilibrio più volte, indietreggiando ma tornando ogni volta avanti. E alla fine la pressione si allentò.
    Era ancora presto per dirlo, ma sembrava che fossero riusciti a respingere l'attacco. Sperò che anche gli Steel Saint ne fossero usciti più o meno illesi - in qualche maniera. Riempire il muro di fori era stata un'idea rischiosa - sarebbe potuto passare dell'acido - ma quei missili servivano.
    Ma non era tempo per recriminare. Era invece ora di attaccare, e Ys lo sapeva bene.
    Ancora una volta, Achille partì per primo. Naturale: l'attacco era sempre stato il suo forte. Il Sagittario esibì la sua immensa potenza scatenando un Infinity Break sui Corrotti. Se non avesse saputo di dover fare a sua volta la propria parte, Ys sarebbe rimasto volentieri fermo ad ammirare quello spettacolo di luce e saette. Ma sapeva bene di non essere lì per guardare gli altri.

    Bene... E ora, tutto come da programma!

    E il programma prevedeva stelle cadenti in generose porzioni.
    Ys lasciò il suo Cosmo ruggire, radunandolo e facendolo vorticare sul palmo della sua mano alzata sopra la testa. Quando la piccola galassia che teneva in mano fu sul punto d'esplodere, l'Ariete la scagliò con forza in avanti. E le stelle si fecero comete, e le comete si fecero legioni, e le legioni di comete descrissero un arco per andare a colpire con forza e potenza il semicerchio di Corrotti sulla riva del mare.

    «STARDUST REVOLUTION!!!»

    Ruggì, come sempre, per gridare la sua rabbia e la sua determinazione. Per urlare la sua indignazione in alto fino in cielo quasi a dare forza così alle sue comete danzanti. Alle sue letali comete danzanti.
    Fu un ulteriore pezzo di spettacolo vederle congiungersi allle frecce d'Achille sopra la testa dei Corrotti.
    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Integra [VII]
    Condizioni Fisiche Ottimali, Cosmo alto
    Condizioni Psichiche Stupito ma determinato

    Riassunto Passata la sorpresa, Ys crea un MURO TELECINETICO per rafforzare la difesa d'Achille, un muro pieno di piccoli fori per non impedire agli Steel Saint di sparare comunque. Passati poi all'attacco, Ys si esibisce in uno STARDUST REVOLUTION diretto sopra le capocce delle zecche.

    Abilità

    Forgiatore di Stelle: Ys è il corrente depositario dei segreti della riparazione delle Cloth, appreso dal suo maestro Gazka e proveniente dal retaggio degli antichi Maestri Achimisti di Lemuria. Oricalco, Gamanium e la Polvere di Stelle non hanno segreti per lui, così come le Cloth di cui sa riconoscere crepe, microfratture e persino gli echi dell'anima.
    La Polvere di Stelle in particolare è alla base dell'elaborazione delle più raffinate tecniche offensive dell'Ariete, convenzionalmente divise in Starlight e Stardust. La loro esecuzione sarebbe impossibile a chiunque non conoscesse i segreti del Forgiatore di Stelle, in quanto la loro esecuzione richiede di ricreare col Cosmo le peculiarità luminose e fisiche della Polvere di Stelle.

    Telecinesi: E' la capacità di poter interagire con l'ambiente circostante attraverso la propria forza mentale anziché quella fisica; la forza che la muove è intangibile ed invisibile, pertanto è difficile notarla prima che agisca sul bersaglio o sul nemico. Nel caso se ne sia vittime, comunque, è possibile liberarsene espandendo con decisione il proprio Cosmo. La Telecinesi, in riepilogo, rende possibile spostare oggetti e persone, torcere arti e quanto sia similmente molle e snodabile, o emettere colpi psichici di varia forma.

    Telepatia: E' la capacità di convogliare le proprie abilità psiconiche in modo tale da far udire il proprio pensiero (sotto forma di parlato) a tutti gli esseri senzienti presenti entro l'area che tali abilità permettono di ricoprire psiconicamente. La Telepatia può ovviamente toccare solo soggetti selezionati dall'utilizzatore, in numero variabile da una singola persona a quanti più i poteri mentali permettono di raggiungere secondo i limiti di quanto sopra.

    Tecniche

    Stardust Revolution: Si tratta della Tecnica più potente di Ys, capace di sfruttare l'ampiezza del suo Cosmo fino ai suoi limiti. Il Saint concentra il proprio Cosmo bruciante sulle dita della mano alzata, scagliandolo quindi contro l'avversario una volta abbassato il braccio sotto forma di miriadi di stelle cadenti formate da Polvere di Stelle. Tale attacco non consiste in un unico colpo offensivo, ma in più offensive istantanee a distanza create da grumi di Polvere di Stelle raddensati; di fatto, comunque, riguarda un unico tempo offensivo. Data la natura separata dello Stardust Revolution, esso può raggiungere più avversari piuttosto che uno soltanto; non è però un attacco necessariamente ad area, ma può concentrarsi su un unico avversario. Essendo una Tecnica Speciale, la si deve considerare lanciata come se avesse Cosmo Straordinario.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    Ya8PFxy

    moyV1L1

    L
    e bestie volanti vengono quasi completamente spazzate via dal vostro sforzo congiunto, supportato dalle difese dell'isola.

    Mentre sferrate l'ultimo assalto, però, sentite la terra tremare e un nugulo di piccole aberrazioni, simili a cani orrendi con elementi di insetto, saltano fuori dall'acqua e iniziano ad invadere la superficie.
    55744b1acd127b718f01ff2cb66df000

    Sentite le grida degli Steel che chiamano la ritirata.
    Evidentemente qualcosa ha spinto l'assalto dei corrotti ad intensificarsi.

    Come se non bastasse un urlo terrificante squarcia e cancella ogni altro rumore di battaglia.
    Un mostro enorme, vagamente simile ad un drago dall'apertura alare di circa cinquanta metri, compare all'orizzonte e si muove verso di voi.
    bd50c38e40bf1fd18b68b9875a990672

    Attorno alle fauci vi è una corona di lunghi tentacoli, mentre il resto del corpo sembra una composizione degli incubi più tetri.
    Con una velocità impressionante si appresta ad atterrare verso di voi, emanando terrificanti raffiche dallo sbattere delle ali.

    y8k159l

    Iniziamo :yeye:

    Il mega battito d'ali immaginatelo come un attacco di vento con vento straordinario, che ha come effetto quello di spazzarvi via e farvi schiantare tra le macerie.
    L'insieme complessivo dei mostriciattoli sarà una minaccia da energia blu, considerando che sono un gruppo di individui separati e non sta puntando a voi, ma a sopraffare gli steel ed insinuarsi nei passaggi che conducono al laboratorio.

    Scegliete liberamente come agire, in ogni caso al condizionale.
    Potete contrastare il drago assieme e lasciare i mostricciattoli agli steel o dividervi in qualche modo per supportare gli steel nella loro ritirata.
    In generale avete carta bianca.

    Sentite anche che qualcosa di grosso si muove sott'acqua attorno all'isola, ma non capite cosa visto il super casino in cui siete. L'unica consolazione è che dopo aver trasportato i mostrini, si è ritirato.

    Avete 7 giorni di tempo.

    A voi!:zizi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    Gunkanjima III


    La loro strategia ebbe successo. Quegli strani Corrotti insettoidi vennero decimati dai loro attacchi, e chi non lo fu venne finito dalle difese degli Steel Saint. Ys quasi non poteva crederci, e sorrise alla vista di quel bellissimo paesaggio fumante vista mare.
    Ma purtroppo era troppo presto per cantare vittoria. Avrebbe dovuto saperlo, si disse. La terra tremò all'improvviso, e lui cercò di tenersi in equilibrio nonostante la scossa. Il Saint si guardò dunque intorno, improvvisamente all'erta, e ci mise poco ad individuare una torma di canidi deformi emergere dall'acqua, diretta verso la spiaggia. Percepì all'istante i loro Cosmi corrotti, e non erano chiaramente un bel cliente. Per un istante notò pure un qualcosa di amorfo a pelo d'acqua, un'enorme massa che si allontanò una volta lasciati a terra i cani Corrotti.

    E quello cos'è... Una specie di sottomarino porta-mostri?

    Ne dubitava: i Corrotti, da quel che ne sapeva, non usavano tecnologie. Nove su dieci, doveva trattarsi di qualcosa di organico. In altre parole, loro stavano probabilmente combattendo le emanazioni di un mostro principale. Che forse avrebbero dovuto direttamente abbattere. Nel frattempo, vide gli Steel Saint chiamare la ritirata. Non gli piacque, ma evidentemente ritenevano quei canidi orrendi un po' troppo per loro. Avevano bisogno d'aiuto, chiaramente.
    Fu sul punto di dire ad Achille d'andare ad aiutarli, che un urlo animalesco lo assordò. Ys guardò il cielo, e ciò che vide non gli piace affatto. Un Corrotto vagamente simile a un drago si stava librando in cielo, chiaramente puntando su loro due. I Corrotti avevano avidentemente adattato la strategia alla loro presenza. Bruttissimo affare.
    Il drago non si fece attendere, frustando le sue ali immense in aria e generando così un vento violento che lo vece volare per alcuni metri, mandandolo a schiantare contro un cumulo di macerie retrostanti. Ys non si sentì più il fiato all'impatto. Prendendosi qualche istante per riempirsi i polmoni, si rialzò il più veloce possibile e cercò in fretta di pensare. Quell'essere era una gran brutta notizia, dotato di un Cosmo possente. Avrebbero dovuto affrontarlo insieme? Di certo era quello che i Corrotti volevano: tenerli impegnati mentre loro badavano a quell'orrendume volante. E quel Cosmo... No, lui da solo non ce l'avrebbe fatta, temeva. Ma Achille forse sì.
    Aveva deciso.

    «Achille, dividiamoci» mormorò all'amico. «Io scendo a badare a quei botoli emersi dal mare. Tu bada a quest'insetto troppo cresciuto, d'accordo? Tornerò presto - spero. Se serve, prendi pure lo Scudo della Bilancia. Non credo mi servirà, laggiù.»

    Indicò quindi lo scudo, volato tra le macerie come loro. Salutò quindi Achille con un cenno di capo e si mise a correre. Aveva per un attimo pensato a Teletrasportarsi per raggiungere gli Steel Saint, ma aveva scartato pressoché subito l'idea. Il Teletrasporto era mentalmente oneroso, e l'aveva già usato due volte quel giorno. Si sarebbe fatta bastare la gravità.
    Giunto ai limiti del tetto, quindi, saltò. Si lasciò librare nel'aria e lasciò che il suo mantello vibrasse violentemente al vento. Non che intendesse schiantarsi, ovviamente. Gli bastò usare la Telecinesi per spingere il suo corpo in picchiata verso la colonna degli Steel Saint in ritirata. Quando fu poi certo d'essere visto, Ys diresse un'estesa massa psiconica contro i Corrotti, per farli arretrare e disorientare: non poteva rischiare di venire attaccato in volo. Tornò quindi in ultimo ad usare la Telecinesi per ammortizzare il suo atterraggio, trattenendo il suo corpo in caduta. Atterrò infine in piedi davanti alla retroguardia degli Steel Saint.

    «Fuoco di copertura, prego» si limitò a dire ai soldati d'acciaio. Perché va bene tutto, ma qualche pallottola in più contro i Corrotti di certo non avrebbe guastato.

    Ys prese poi a infiammare il suo Cosmo, facendogli raggiungere il picco ed esplodere. L'obiettivo era spazzare via quei cagnacci, e avrebbe avuto bisogno di tutte le sue forze. Alzò quindi le braccia irrorate di Cosmo, e produsse l'ormai familare movimento in avanti per livellare tutto e tutti.

    «SPARITE!!»

    Una luce divampò allora dal suo Cosmo, divorando in sé tutto ciò che incontrò nella sua strada nella sua espansione semi-luminale al ventaglio.
    Lo Starlight Extinction aveva come obiettivo quello di polverizzare quella torma di bestie.

    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Integra [VII]
    Condizioni Fisiche Molto buone, botte alla schiena per l'impatto
    Condizioni Psichiche Preoccupato ma determinato

    Riassunto Dopo essere stato sbattuto contro le macerie, Ys decide rapidamente di lasciare il drago ad Achille e di andare ad aiutare gli Steel Saint contro i cani. Si getta allora dal tetto del palazzo e usa la TELECINESI per controllare la caduta. Quasi giunto a destinazione, genera un'ONDA PSICONICA per far arretrare i cani, quindi usa ancora la telecinesi per atterrare. Chiesto succintamente un fuoco di copertura agli Steel Saint, Ys lancia uno STARLIGHT EXTINCTION a ventaglio contro tutti i cani per eliminarli.

    Abilità

    Forgiatore di Stelle: Ys è il corrente depositario dei segreti della riparazione delle Cloth, appreso dal suo maestro Gazka e proveniente dal retaggio degli antichi Maestri Achimisti di Lemuria. Oricalco, Gamanium e la Polvere di Stelle non hanno segreti per lui, così come le Cloth di cui sa riconoscere crepe, microfratture e persino gli echi dell'anima.
    La Polvere di Stelle in particolare è alla base dell'elaborazione delle più raffinate tecniche offensive dell'Ariete, convenzionalmente divise in Starlight e Stardust. La loro esecuzione sarebbe impossibile a chiunque non conoscesse i segreti del Forgiatore di Stelle, in quanto la loro esecuzione richiede di ricreare col Cosmo le peculiarità luminose e fisiche della Polvere di Stelle.

    Telecinesi: E' la capacità di poter interagire con l'ambiente circostante attraverso la propria forza mentale anziché quella fisica; la forza che la muove è intangibile ed invisibile, pertanto è difficile notarla prima che agisca sul bersaglio o sul nemico. Nel caso se ne sia vittime, comunque, è possibile liberarsene espandendo con decisione il proprio Cosmo. La Telecinesi, in riepilogo, rende possibile spostare oggetti e persone, torcere arti e quanto sia similmente molle e snodabile, o emettere colpi psichici di varia forma.

    Tecniche

    Starlight Extinction: Il Saint crea un'onda di luce abbagliante nata dal suo stesso Cosmo e la riversa indiscriminatamente su chiunque stia semicircolarmente davanti a lui; l'onda fotonica ha l'obiettivo primario di disintegrare letteralmente il nemico grazie al calore Cosmico, riducendolo in polvere. Ovviamente l'estensione dello Starlight Extinction è regolabile dall'utilizzatore: se vuole colpire solo l'individuo più vicino a lui, nulla lo obbliga a dover coinvolgere chiunque stia più lontano anche nel caso si trovi entro il massimo raggio d'azione potenziale della tecnica. Lo Starlight Extinction può inoltre convogliare il potere psiconico del Saint, nel senso che può essere utilizzato anche per Teletrasportare uno o più individui anche non consenzienti; ovviamente, chi respinge la tecnica non può essere teletrasportato. Chi è soggetto al Teletrasporto,poi, non subisce la tecnica stessa, essendo prelevato prima che il Cosmo ardente ricada su di lui. Tale stratagemma serve anche a ingannare chi non ne viene coinvolto: per chiunque non abbia capacità psiconiche pari o ancor meglio superiori all'utilizzatore parrà infatti che il teletrasportato sia stato semplicemente disintegrato dalla tecnica. Comunque sia, lo Starlight Extinction non può essere utilizzato dal Saint stesso, nel senso che non può usarlo per Teletrasportarsi da sé.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    GUNKANJIMA
    Capitolo III
    orHcAwU



    La loro controffensiva ebbe successo, ma tale successo non durò a lungo. Non che Achille si aspettasse di cavarsela rapidamente... dopo aver spazzato via quegli orrori volanti altri ne vennero fuori, canidi mutuati dal peggiore degli incubi presero a schizzare fuori dall'acqua per assaltare l'isola con l'evidente scopo di insinuarsi nella fortezza; gli steel saints annunciarono la ritirata pochi istanti dopo e prima che Achille riuscisse a girarsi per avvisare il compagno.

    °dobbiamo proteggere la ritirata di quei soldati... ma cosa???°

    Il suo pensiero fu interrotto da una massa volante enorme ed oscura, se fossero stati in un fantasy lo avrebbe definito una specie di drago aberrante, non fosse che al posto di un muso vi era una sorta di corona di tentacoli dentati! Apparso ad una cinquantina di metri appena sembrò voler scendere in picchiata su loro, anticipato da un battito d'ali violentissimo.

    -argh reggiti forte Ys!!!-

    Il cosmo dorato del cavaliere avvampò un istante prima che l'amico venisse scagliato indietro, generando una corrente di vento imponente per tentare di contrastare quella del mostro... riuscì soltanto a mitigare il colpo ma finì piantato nel muro accanto al suo compagno un istante dopo. L'armatura d'oro del sagittario, elevata dal suo grado naturale poteva resistere a ben di peggio, ma il corpo dentro era comunque umano anche se di una resistenza incredibile. Ci mi se qualche istante il cavaliere per riprendere fiato e controllare se avesse ancora tutte le ossa a posto! Nel frattempo Ariete sembrava già aver deciso una strategia e tutto sommato il giovane guerriero non potè che condividerla.

    -hey stai iniziando a dare un po troppi ordini eh! Vabbè solo per questa volta ancora li accetterò-

    Afferrò lo scudo di Libra che si agganciò sull'avambraccio destro senza problemi. Arma eccezionale, univa l'attacco del lancio con la catena alla difesa impenetrabile, o quasi, dello scudo stesso. Facendo poi l'occhiolino e alzando il pollice destro salutò l'amico lanciandosi giù dalla costruzione, avvolto dalle spire del suo stesso vento.

    -Ah cerca di non farti ammazzare... non ho voglia di doverlo spiegare ad Anita e Gazka poi!-

    Lasciò la protezione della fortezza e degli steel saint alla persona che dopo Virgo era forse la più adatta a difendere. Lui era diverso, era si uno scudo per Athena e per il Santuario ma soprattutto era nato principalmente per fare una cosa.

    -....distruggere-

    Attese che il mostro fosse su una linea di tiro pulita, preparando il proprio cosmo in vista di qualcosa di davvero grosso.

    -e ora vediamo di che pasta schifosa creatura!-

    Prima di caricare il colpo fece un piccolo balzo in alto nella speranza di coglierlo di sorpresa, evitando un attacco troppo diretto.

    yJtVBZM

    ATOMIC THUNDERBOLT!!!

    Uno dei colpi più famosi del Sagittario partì con la consueta violenza dal pugno di Achille. Centinaia di sfere cosmiche intrise di elettricità presero a bersagliare il nemico nella speranza di colpirlo infliggendogli i maggior danni possibili, sarebbe bastato? Fu solo in quel momento che i sensi del gold saint percepirono ulteriore movimento ma ebbe solo il tempo di lanciare un rapido messaggio telepatico all'amico, concentrato sull'assalto alla creatura.

    °sta arrivando qualcosa dall'acqua Ys!°

    Non sapeva se il messaggio sarebbe giunto in tempo a destinazione. Troppa confusione per entrambi, un campo di battaglia divenuto di colpo caotico e comunque troppo ristretto per permettere margini di errore. In cuor suo sperò che la sua tecnica riuscisse in qualche modo a danneggiare l'orrenda cosa che li aveva attaccati... prima di dover badare ad altro forse più pericoloso! La presenza dello scudo di Libra sul suo avambraccio sinistro gli dava un po di fiducia, pensando all'amico Alexis.

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ <span style="font-weight:normal; color:#CE5C06; letter-spacing: 1px; "indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO determinato, lievi ammaccature fisiche per il colpo contro il muro, cmq attenuato.

    RIASSUNTO AZIONI bien, uso VENTO + COSMO STRAORDINARIO per contrastare il colpo ma finisco cmq piantato nel muro. lascio la difesa a Ys della foretzza e degli steel saint per uccidere i canidi, io salto giù davanti wannabedrago egli sparo da sopra sulla capoccia il mio ATOMIC THUNDERBOLT: I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione. Ah ho lo scudo di Libra con me sul braccio sinistro. :zizi:








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    Ya8PFxy

    moyV1L1

    I
    l drago, lanciando versi indescrivibili, arretra alzando le ali chitonese a protezione della tempesta di globi fulminanti, che all'impatto rilasciato tutta la loro abbagliante potenza.

    Nel frattempo le piccole bestie vengono rapidamente annientate dall'attacco congiunto di Ys e degli Steel... quando la terra trema di nuovo. Sembra come se qualcosa di enorme avesse cozzato contro la base dell'isolotto.

    Subito dopo, una quantità considerevole di enormi tentacoli inizia a battere la superficie dell'isola iniziando a distruggere i vari edifici in rovina in modo apparentemente casuale.

    Questo rende praticamente impossibile rimanere sulla superficie.
    Mentre altri piccoli corrotti si lanciano dai tentacoli, che usano come rampe, gli Steel si ritirano gridando ordini in merito al sigillare rapidamente tutte le entrate al laboratorio sotterraneo.

    Il drago, finito l'assalto, riapre le ali gridando la sua ira e, spalancando le fauci vomita su Achille un'immensa nube di miasma corrosivo, che scioglie con una velocità impressionante ogni cosa a cui passa semplicemente accanto.
    E' evidentemente ferito, ma ben lontano dall'essere abbattuto.

    y8k159l

    Il casino cresce :yeye:

    Il drago lancia un attacco di acido+veleno, ad energia nera. L'acido è tipo cosmo corrosivo, in più ha effetto velenoso aereo, cioè la zona circostante all'attacco viene ammorbata da una nube tossica che intorpidisce il sistema nervoso causando una progressiva paralisi.
    L'effetto, come tutti i veleni, è proporzionale all'esposizione ai singoli attacchi e si accumula.

    I tentacolozzi invece sono belli grossi, fate conto che sono lunghi un centinaio di metri e sono una cinquantina che martellano l'isola facendo danni incredibili alle strutture.
    Immaginateli come resistenza costrutti energia nera, con forza straordinaria data dalla dimensione.
    I corruttini sono flavour, li spazzate via tranquillamente, immaginateli come un attacco debole atto a distrarvi dall'attacco forte (le botte di tentacoli).

    Le botte sono più numerose dove si trova Ys, mentre non toccano quasi la zona di Achille, che comunque subisce l'effetto terremoto continuo.

    Avete 7 giorni di tempo.

    A voi!:zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    Gunkanjima IV


    Il suo Starlight Extinction ebbe l'effetto sperato, e onestamente Ys faticò a credere di essersi sbarazzato così in fretta dei cani. Superato il momento di stupore, il Gold Saint fu quasi sul punto di raggiungere Achille per aiutarlo nella sua lotta contro quel Corrotto deforme e volante quando, beh, la terra tremò.
    Ys per poco non perse l'equilibrio, barcollando per qualche lungo istante. Smarrito, alzò lo sguardo solo per vedere emergere dei giganteschi tentacoli dal mare. Evidentemente, il mostro principale aveva deciso di farsi vivo, alla fine.
    I tentacoli cominciarono presto ad abbattere tutto l'abbattibile, mentre tra le macerie coniciarono a spuntare altri Corrotti. Comprensibilmente, gli Steel Saint chiamarono la ritirata verso il laboratorio. La superficie era perduta.
    Ys ci mise un po' a decidere cosa fare: seguire gli Steel? Rimanere e attaccare Corrotti e tentacoli? Raggiungere Achille sul tetto del palazzo? Una volta accertatosi che i droni fossero ancora in funzione, optò per l'ultima possibilità. Innanzitutto, non sarebbe servito a nulla dentro. Secondo, le armi da sole avrebbero sistemato i Corrotti più deboli. Ai tentacoli ci avrebbe pensato con Achille una volta sistemata la bestia volante.
    Alzò quindi lo sguardo verso il palazzo e, vedendo l'esssere alato in procinto di vomitare Atena sapeva cosa, scartò l'idea iniziale di Teletrasportarsi alle spalle della bestia. Era decisamente prioritario aiutare Achille.

    °Achille, resisti che arrivo!°

    Lanciò subito un messaggio Telepatico al compagno per non farlo cogliere impreparato. Poi, dopo aver riguadagnato l'equilibrio dopo l'ennesimo scossone, si concentrò. Per un bravissimo istante, immaginò di essere sul tetto del palazzo, accanto ad Achille e lontano dai tentacoli. Un istante dopo, lo fu.
    Sfuggì così alla furia dell'essere sotto il mare, ma Teletrasportandosi accanto a Sagitta si trovò nientemeno che di fronte a un miasma d'acido e veleno che si stava per riversare verso di loro. Buona cosa che sapeva già cosa si sarebbe dovuto aspettare lassù e aveva già pensato un istante alle mosse da fare.
    Ma non c'era tempo per pavoneggiarsi tra se e se. Ys fece ribollire il suo Cosmo meglio che poté, facendogli toccare il massimo, quindi alzò feneticamente le braccia ereggendo un Crystal Wall tra loro e l'acido.

    «Insieme!!!» urlò, sottolineando così l'urgenza di difendersi assieme da quella tremenda offensiva.

    Che fu più che tremenda. L'impatto da solo lo fece tremare, ma Ys non mollò. L'acido poi rischiò seriamente di far sciogliere i cristalli, ma fortunatamente grazie al supporto di Achille nulla filtrò. Il Gold Saint giusto tossì un attimo - forse era passato del veleno? - e la sua corazza fumò in alcuni punti al contatto con schizzi d'acido. Ma non ci furono ulteriori conseguenze.
    Era quindi il momento di contrattaccare
    Ys sbatté gli occhi. Gli faceva male la testa, ma sapeva di non dover perdere il momento. Digrignando i denti e concentrandosi, definì con attenzione e cura una sfera d'energia psiconica di fronte al drago, imbevendola poi del suo Cosmo dorato per rinforzarla. Una grande, massiccia sfera di psiche e Cosmo, pensata per colpire e fare tanto- ma tanto - male a un unico, grande avversario senza disperdere il suo potenziale.
    Vibrò quindi la sfera a tutta forza mentale contro il brutto muso del Corrotto così da fargli tutto il male possibile.

    «Psychic Repulse!!!»

    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Alcune chizze da acido ma integra [VII]
    Condizioni Fisiche Provato, mal di testa
    Condizioni Psichiche Determinato

    Riassunto Ys si TELETRASPORTA accanto ad Achille ed erige in tutta fretta un CRYSTAL WALL per difendersi dal miasma nemico. Usciti sostanzialmente illesi grazie alle loro difese unite, Ys quindi passa al contrattacco scagliando uno PSYCHIC REPULSE contro il muso del drago.

    Note: Ichi (Aldo) ha ottenuto da Gorthaur un'estensione di 24 ore per postare a seguito di motivi personali.

    Abilità

    Cristallo Psionico: Si dice che il Cavaliere dell'Ariete sia il più potente psicocineta tra i Cavalieri d'Oro e forse tra tutti i guerrieri divini. Ys cerca di essere all'altezza di tale fama come può. Uno degli aspetti di questo straordinario potere sta nel poter creare costrutti inanimati formati da una struttura cristallina duttile ed elastica.
    Tale cristallo interferisce con gli altri poteri psionici, spirituali e di teletrasporto, inibendoli o respingendoli a seconda delle applicazioni. Il Cristallo Psiconico è inadatto alle offensive, ma può garantire una difesa coriacea o generare ostacoli all'attuazione di Tecniche altrui se adeguatamente sfruttato con Tecniche appositamente sviluppate alla bisogna.

    Telecinesi: E' la capacità di poter interagire con l'ambiente circostante attraverso la propria forza mentale anziché quella fisica; la forza che la muove è intangibile ed invisibile, pertanto è difficile notarla prima che agisca sul bersaglio o sul nemico. Nel caso se ne sia vittime, comunque, è possibile liberarsene espandendo con decisione il proprio Cosmo. La Telecinesi, in riepilogo, rende possibile spostare oggetti e persone, torcere arti e quanto sia similmente molle e snodabile, o emettere colpi psichici di varia forma.

    Telepatia: E' la capacità di convogliare le proprie abilità psiconiche in modo tale da far udire il proprio pensiero (sotto forma di parlato) a tutti gli esseri senzienti presenti entro l'area che tali abilità permettono di ricoprire psiconicamente. La Telepatia può ovviamente toccare solo soggetti selezionati dall'utilizzatore, in numero variabile da una singola persona a quanti più i poteri mentali permettono di raggiungere secondo i limiti di quanto sopra.

    Teletrasporto: E' la capacità di sfruttare i propri poteri psiconici per scomporre atomicamente il proprio corpo e farlo riapparire in qualsiasi altro punto della realtà esistenziale presente praticamente nell'istante successivo. E' possibile, qualora non vi sia resistenza psiconica adeguata, teletrasportare terzi alla stessa maniera e secondo le medesime condizioni; data la delicatezza dello sforzo psiconico, però, è di fatto possibile farlo o dietro consenso, o tramite efficace distrazione capace d'inibire notevolmente le resistente psicofisiche del teletrasportando. Tale delicatezza non esula nemmeno l'atto su se stessi: pertanto è di fatto impossibile trovare la forza mentale di Teletrasportarsi entro distanze pure limitate durante la foga d'un combattimento per più d'una volta nel corso della battaglia.

    Tecniche

    Crystal Wall: Tecnica difensiva tipica dei Saint dell'Ariete, il Crystal Wall è un muro di Cristallo psiconico semitrasparente che si pone tra l'utilizzatore e l'offensiva nemica nella forma quasi d'una lastra di vetro per spessore e trasparenza. Esso agisce solo sugli attacchi non fisici: essendo un costrutto mentale, infatti, ha la proprietà di deviare o respingere verso lo stesso attaccante un'offensiva cosmica o spirituale, mentre ha resistenza pressoché nulla contro gli attacchi fisici. Il potere di respingimento e la sua capacità di reindirizzamento dipendono comunque enormemente dalla differenza cosmica tra l'utilizzatore e l'attaccante.

    Psychic Repulse: Tecnica molto semplice e spontanea ma non per questo poco efficace. Consiste nell'indirizzare l'energia telecinetica contro l'avversario accompagnandola con una poderosa massa di Cosmo; le dimensioni fisiche dell'attacco non sono superiori a quelle d'un pugno umano per concentrarne la potenza offensiva, ma contrariamente ad un attacco fisico l'utilizzatore non deve certo alzare i propri pugni, ma solo concentrarsi mentalmente.



    Edited by Phosphoros - 16/4/2020, 12:04
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    GUNKANJIMA
    Capitolo IV
    orHcAwU



    La situazione sembrò precipitare di colpo, quando d'improvviso dal mare apparvero degli enormi tentacoli che presero a battere con violenza l'isola, distruggendo le rovine di alcuni edifici ivi presenti; non paghi di ciò altri piccoli corrotti usarono tali tentacoli come trampolini per gettarsi sull'isola.

    °dannazione!°

    Le scosse prodotte dai tentacoli rischiarono di distrarre Achille dall'attacco del drago, attacco che lanciò dopo aver cercato di difendersi con le proprie ali dall'attacco del saint. In quella arrivò teleportandosi Ys, dopo avergli mandato un preciso messaggio telepatico, innalzando il suo Crystal Wall per proteggere entrambi dall'assalto acido e velenoso della creatura infuriata. Non poteva farcela da solo, come nemmeno Achille avrebbe potuto, percui si unì all'urlo dell'amico innalzando il proprio cosmo plasmandolo per sostenere e aiutare la tecnica difensiva.

    -Insieme!!!-

    Gridò, aggiungendo al muro di cristallo il potere primordiale di Tifone, fulmini e venti impetuosi per contrastare e spazzare via quanto più possibile l'attacco del drago. L'impatto fu tremendo e fece scricchiolare parecchio il muro di cristallo del saint della prima casa, coadiuvato dal cosmo dello stesso Achlle. La difesa resse ed il vento impetuoso scatenato dal giovane contribuì a disperdere la nube velenosa, grazie al controllo esercitato su di esso per allontanarla dagli steel saint e la base oltre che ovviamente i due compagni; solo pochi schizzi di acido passarono colpendo alcune parti delle loro armature, quella di Achille resse meglio a causa della sua divina resistenza ma entrambi i saint ne uscirono relativamente indenni. Riprendendo fiato il giovane non smise di accumulare cosmo pronto ad unirsi all'attacco dell'amico.

    -spazziamoli via!-

    Decise di utilizzare la sua tecnica ad area più potente, nel tentativo di colpire anche gli eventuali piccoli esseri venuti dai tentacoli ma concentrandosi soprattutto sul drago.

    OJZ9Z10

    FLASHOVER

    Dopo aver riempito l'area di effetto con i propri colpi portati alla velocità della luce il giovane li fece collidere, per generare molteplici esplosioni di cosmo ed elettricità attorno a lui ed Ys, per poi concludere con l'accumulo dell'Arco di Plasma necessario ad innescare la terribile tecnica... una sorta di gabbia di fulmini cosmo e fuoco assolutamente devastante! La tempesta di fuoco e scariche elettriche si unì al poderoso colpo psichico lanciato dall'amico.

    KXiPXOM

    LIGHTNING... FLAME!!!

    Sarà stato sufficiente? In cuor suo Achille pregò che nella estesa tempesta da lui generata sarebbero incocciati anche i 'nuovi' venuti dai tentacoli... forse per i tentacoli stessi era ancora troppo distante.


    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO determinato, lievi ammaccature fisiche per il colpo contro il muro, cmq attenuato, piccoli danni dagli schizzi di acido.

    RIASSUNTO AZIONI bien, uso l'abilità TEMPESTA PRIMORDIALE lanciata a COSMO STRAORDINARIO per rafforza il CRSYTALL WALL di YS. Nella fase di attacco, tentando di beccare ad area anche i piccoli costrutti (non credo con 1km di raggio di beccare anche i tentacoli ma nel caso...) uso il LIGHTINING FLAME per intrappolare il mostro in una gabbia di Cosmo Fuoco ed Elettricità. Grazie mille per la proroga <3








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19


    Edited by Ichi® - 16/4/2020, 18:44
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    Ya8PFxy

    moyV1L1

    M
    entre la selva di fulmini incenerisce i restanti piccoli abomini e stordisce molti dei tentacoli, il gigantesco corrotto si prepara a difendersi dalla sfera psionica, inizianando a far erompere dal proprio corpo un globo verdastro e acido.

    Tuttavia esso viene immediatamente intercettato dalla gabbia eretta dal Sagittario, generando uno sfrigolio assordante. Contemporaneamente il colpo psionico di Aries impatta, facendo collassare sulla bestia la forza di tutte e tre le emanazioni cosmiche.

    L'esplosione distrugge la parte di isola su cui siete, scagliandovi lontano, mentre il drago agonizzante sprofonda negli abissi, trascinando da numerosi tentacoli... ma altri ben più grandi sorgono ad avvolgere ogni cosa.

    Dall'oceano altri tentacoli, uguali ai precedenti ma più lunghi e spessi, sorgono e cercano di intercettarvi per avvolgervi e stritolarvi.
    Non vi sono ventose sulla loro parte interna, ma migliaia i fauci da cui escono infinite piccole propaccini che come lingue si agitano per divorare ogni cosa.

    Nel frattempo potete sentire lo scricchiolio dell'isola e l'allarme degli Steel: l'integrità della base sottomarina sta venendo compromessa dalla pressione...


    y8k159l

    Dunque :yeye:

    Il mostro viene ferito gravemente ma viene tipo trascinato negli abissi dai tentacoli. Alcuni di questi vengono storditi dal colpo di Achille, ma se i precedenti si ritirano ne saltano fuori di più grossi. Lunghi 200 metri, costrutti dalla resistenza di energia suprema e sempre con forza straordinaria.
    Se vi pigliano i denti delle fauci sono come armi cosmiche e le lingue hanno effetto corrosivo.

    Fate conto che sono circa trecento tutti attorno all'isola, che si estendono e si intrecciano per prendervi mentre venite scagliati dall'esplosione dei tre colpi.

    La cosa che possiede i tentacoli si sta attorcigliando attorno all'isola e alla base sottomarina e la sta rompendo.

    Avete 7 giorni di tempo.

    A voi!:zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    GUNKANJIMA
    Capitolo V
    orHcAwU



    Il contraccolpo fu terribile! Nel momento in cui i cosmi uniti di Ys ed Achille si scontrarono con quello prodotto dall'orrida creatura generando un'onda d'urto tremenda, dovuta all'esplosione che scaturì da quell'evento gigantesco. Achille ed Ys vennero sbalzati via perdendo letteralmente la terra sotto i piedi, il giovane saint le cui ali dorate non servivano solo a semplice fregio afferrò prontamente il polso dell'amico e bruciando lestamente il proprio cosmo le dispiegò cavalcando letteralmente il Vento come solo lui poteva fare... nonostante i colpi dovuti ai detriti ed al contraccolpo dell'esplosione riuscì a portare entrambi via dalla distruzione, più vicino all'ingresso della struttura che avrebbero dovuto proteggere.

    -ma che diavolo???-

    Esclamò stupefatto quando nuovi tentacoli eruppero dalle acque attorno all'isola afferrando l'agonizzante fiera da loro colpita, per trascinarla negli oscuri abissi nei quali dimoravano. Un istante prima che altri tentacoli guizzassero fuori, più lunghi e pieni di fauci orrende anziché ventose, Achille lanciò un disperato messaggio telepatico all'uomo al comando con cui avevano parlato solo poco prima.

    °caporale Nakano l'isola è in pericolo! Sbrigatevi con le vostre difese, noi vi faremo guadagnare tempo!°

    Poi lasciando per se l'ultima parola Achille concluse, tenendo il collegamento mentale con il soldato aperto, con un laconico speriamo. I pericolosi rumori provenienti dall'isola e l'allarme partito dalla base confermò i timori del giovane. La situazione era davvero brutta. Facendo ardere il proprio cosmo come non mai tentò di riacquisire l'antica forza perduta durante quel periodo buio della sua vita... o almeno così desiderava. Si voltò verso Ys indicando i tentacoli.

    -Quei dannati cosi vogliono noi e l'isola... proverò a colpire dando fondo al mio cosmo ben oltre il mio limite... aiutami fratello!-

    La figura di Achille iniziò a brillare e perfino le sue ali parvero illuminarsi di una luce particolare. Forse Ys subito temette che l'amico volesse farsi letterlamente esplodere col proprio cosmo ma dopo una vibrazione iniziale quasi impazzita l'energia del Sagittario sembrò stabilizzarsi senza però perdere quella carica così inusitata.

    gRg8dcW

    Achille concentrò il poprio potere, desiderò ardentemente che tutte le sue frecce potessero essere scagliate ben oltre il limite attualmente concessogli, come già aveva fatto in più di una occasione. Nella sua mente la figura di Athena, dell'amica Alisia, balenò di colpo dandogli una immediata sensazione di serenità, rinnovando la sua determinazione.

    °...per Athena ... per la Giustizia!°

    Il pugno di Achille avvampò di cosmo pulsante e crepitante, se fosse stato possibile osservarne il contenuto quasi sicuramente si sarebbe potuto scorcere una vera e propria tempesta di frecce elettrificate pronte a manifestarsi!

    °non mi limiterò a colpire quei dannati tentacoli... mie freccie andate fino alla loro origine!°

    Aprì gli occhi pronto a scatenare la sua tecanica più potente e devastante.

    d6yIQ3s


    INFINITY

    BREAK!

    Nel mentre anche Ys accumulò il proprio cosmo pronto a coadiuvare l'amico, unendo il proprio attacco al suo, con il medesimo obbiettivo; colpire duramente i tentacoli e ciò che vi era sotto. Fu uno spettacolo affascinante, nessuna difesa, nessuno spreco di tempo o movimenti: Le frecce di Achille si dipanarono come tempesta dal suo pugno alla loro massima estensione e ad un livello di potenza ben superiore a quella normale del saint! In più, le meteore o comete generate da Ariete si unirono nella caccia, seguendole senza paura. Ce l'avrebbero fatta a colpire duramente i tentacoli e ciò che li 'possedeva' o generava? Lo avrebbero scoperto presto.... di certo l'isola non avrebbe retto un secondo colpo. Se non fosse bastato, il primo pensiero dei cavalieri qualora ne fossero usciti ancora vivi, sarebbe stato di mettere in salvo più gente possibile dall'interno della base.
    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO determinato, lievi ammaccature fisiche per il colpo contro il muro, cmq attenuato, piccoli danni dagli schizzi di acido. Danni lievi da contusione per l'eslposione, attutiti dal vento per volare via.

    RIASSUNTO AZIONI bien, uso la componente VENTO dell'abiità TEMPESTA PRIMORDIALE unitamente alle ali del sagittario (giusto per estetica) per portare via Ys e me e avvicinarci alla struttura. Poi senza difesa ci diamo direttamente ad un contrattacco, io lancio l'INFINITY BREAK con Cosmo Straordinario e sfrutto la mia ABSOLUTE TECNIQUE per lanciarla a Energia Nera, Ys nel suo post lancerà come da nostri accordi lo STARDUST REVOLUTION direzionando le comete ove colpiranno anche le mie frecce, per superare la resistenza dei tentacoli e tentare (disperatamente lo so) di colpire le robe che stanno sott'acqua a cui sono attaccati :D








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    Gunkanjima V


    L'attacco che lui e Achille mossero all'unisono contro il Corrotto alato ebbe successo - fin troppo. La sequela d'offensive elementali portate a velocità quasi luminale generò inaspettatamente una deflagrazione, che distrusse pressoché tutto nei dintorni. Ys venne preso in pieno dal colpo d'aria così generato, e senza poter reagire tempestivamente si ritrovò letteralmente gambe all'aria, in volo lontano dall'epicentro da loro stessi generato. Il Saint temette per un attimo di finire male, quando si sentì d'un tratto preso con forza per il polso: era Achille, che aveva dispiegato le ali dorate della sua Gold Cloth per cavalcare il vento. Il Riparatore di Cloth non poté non rimirare estasiato la squisita manifattura di quelle ali, dure e fortii e metalliche eppure leggere e capaci di planare con fermezza e dolcezza. Facendo uno slalom più o meno riuscito tra i detriti scagliati in aria, Achille portò entrambi vicino all'ingresso enterno del laboratorio, dove Ys aveva poco prima lasciato gli Steel Saint in ritirata. Ritornato grato coi piedi per terra, Ys guardò allora il drago sconfitto sparire tra i flutti all'orizzonte: se non altro ce l'avevano fatta, si disse. Orasarebbe quindi toccato all'entità sottomarina.
    Lo avesse mai detto. Quasi a sentirsi tirato in ballo, il misterioso Corrotto - doveva essere per forza un Corrotto - fece emergere enormi tentacoli dalle profondità degli abissi, disgustosi tentacoli dotati di bocche fameliche al posto delle ventose. Come se non fosse bastato, Ys percepì chiaramente uno scricchiolio, seguito da un altro dei sempre più frequenti terremoti: il Corrotto, capì. Stava... stritolando l'isola.
    Perso per un attimo nel suo turbamento, il Lemuriano si riebbe non appena percepì Achille bruciare il suo Cosmo. Il Sagittario aveva una strategia semplice e diretta: riempire di botte l'essere sott'acqua. Ys, ormai di nuovo padrone di sé, annuì. Prendersela coi singoli tentacoli non avrebbe avuto senso.

    «D'accordo. Insieme, allora!»

    Ys infiammò allora a sua volta il proprio Cosmo, percependo la fiamma dorata che lo circondava già stanca ma non invitta. Non era più al suo picco, ormai - quei Corrotti non gli avevano certo permesso di risparmiare energie - ma non era nemmeno privo di forze. Rintuzzò la fiamma con la forza di volontà, e il suo Cosmo prese a divampare fiero.
    Achille presto mostrò cos'aveva inteso dire quando aveva detto che sarebbe andato oltre le sue forze. Lì per lì Ys l'aveva presa come un'iperbole, ma non poteva essersi più sbagliato. Il Sagittario gonfiò vieppiù il suo Cosmo, raggiungendo picchi che il Lemuriano non si sarebbe mai aspettato da lui. Poi, s'illuminò.
    E, per un istante, Ys temette addirittura che sarebbe esploso.
    Un attimo dopo, tutto si assestò.
    E nel pugno d'Achille presero a danzare fulmini.
    A quel punto Ys riconobbe la tecnica, un colpo già usato da Achille. Solo, questa volta era molto - molto - più potente. E comprese anche cosa intendesse fare. Era logico.
    Senza perdere altro tempo, Ys alzò il braccio destro, convogliando il proprio Cosmo nel palmo. Le stelle presero allora a danzare, e le stelle si fecero comete e le comete si fecero meteore.
    Infine, Achille partì.
    La visione delle frecce dorate quasi rapì l'Ariete per un istante, rapide come la luce e lanciate verso il cielo in un arco elegante. Ma lui sapeva che avrebbero presto curvato, curvato verso il mare. A quel punto, Ys abbassò deciso il braccio.

    «STARDUST REVOLUTION!!»

    Le meteore si staccarono allora dalla sua mano, seguenso in cielo le frecce d'Achille. Insieme, come una miriade di stelle cadenti, si tuffarono poi nel mare azzurro di Gunkanjima.
    In cerca della loro preda dai molti tentacoli.

    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Integra, macchie di acido [VII]
    Condizioni Fisiche Un po' stanco, Cosmo alto
    Condizioni Psichiche Stupito ma determinato

    Riassunto Ys segue il piano d'Achille e rafforza l'INFINITY BREAK col suo STARDUST REVOLUTION nel comune tentativo di colpire direttamente il Corrotto principale in mare.

    Abilità

    Forgiatore di Stelle: Ys è il corrente depositario dei segreti della riparazione delle Cloth, appreso dal suo maestro Gazka e proveniente dal retaggio degli antichi Maestri Achimisti di Lemuria. Oricalco, Gamanium e la Polvere di Stelle non hanno segreti per lui, così come le Cloth di cui sa riconoscere crepe, microfratture e persino gli echi dell'anima.
    La Polvere di Stelle in particolare è alla base dell'elaborazione delle più raffinate tecniche offensive dell'Ariete, convenzionalmente divise in Starlight e Stardust. La loro esecuzione sarebbe impossibile a chiunque non conoscesse i segreti del Forgiatore di Stelle, in quanto la loro esecuzione richiede di ricreare col Cosmo le peculiarità luminose e fisiche della Polvere di Stelle.

    Tecniche

    Stardust Revolution: Si tratta della Tecnica più potente di Ys, capace di sfruttare l'ampiezza del suo Cosmo fino ai suoi limiti. Il Saint concentra il proprio Cosmo bruciante sulle dita della mano alzata, scagliandolo quindi contro l'avversario una volta abbassato il braccio sotto forma di miriadi di stelle cadenti formate da Polvere di Stelle. Tale attacco non consiste in un unico colpo offensivo, ma in più offensive istantanee a distanza create da grumi di Polvere di Stelle raddensati; di fatto, comunque, riguarda un unico tempo offensivo. Data la natura separata dello Stardust Revolution, esso può raggiungere più avversari piuttosto che uno soltanto; non è però un attacco necessariamente ad area, ma può concentrarsi su un unico avversario. Essendo una Tecnica Speciale, la si deve considerare lanciata come se avesse Cosmo Straordinario.

     
    Top
    .
27 replies since 15/3/2020, 22:40   673 views
  Share  
.