Rookie of the Year 2019!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lyga
    41.18%
    7
  • Himeros
    29.41%
    5
  • Sagitta
    17.65%
    3
  • Rastakhan
    5.88%
    1
  • reckless
    5.88%
    1
  • demiurgòs
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Rookie of the Year 2019!

Categoria: Utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,485

    Status
    DEAD

    • Per votare bisogna essere iscritti al Final. Possono votare tutti coloro che hanno una scheda, che sia in valutazione o già inserita in archivio;

    • Ogni voto deve essere accompagnato da un post di conferma. I voti senza post di conferma saranno dichiarati nulli;

    • SCATENATE LO SPAM (ma non il flame);

    • Autovoto vietato

    • Divertitevi ♥

    • VOTATE!


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,941

    Status
    DEAD
    Demiurgòs l'ho addestrata io, quindi mi astengo dal votarla.
    Dico Himeros e Lyga a pari merito, quindi ho tirato una moneta ed è uscito Lyga.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘰 𝘮𝘦, 𝙄𝙛𝙧𝙞𝙩.

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,224

    Status
    GHOST
    Tutti davvero davvero DAVVERO bravi a sto giro.
    Ho votato Himeros perché da rookie ha costruito una bella storyline per il personaggio, che non è poco :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,327
    Location
    Earth

    Status
    ALIVE
    È difficile perché davvero tutti questi utenti hanno dimostrato un potenziale e una qualità altissima. Può sembrare una frase fatta, ma davvero meriterebbero tutti il voto.

    Ero estremamente tentato per Lyga (anche se sarebbe stato un quasi un auto-voto, se lo merita) che ha portato una Salamandra e un Amateratsu magnifici sotto ogni punto di vista... ma tuttavia il mio punto va a Himeros.

    Mi ha fatto rivalutare da solo una delle cloth più anonime e una delle abilità che meno mi dicevano qualcosa, ne devo dare atto :ehsi:

    P.s. e ripeto, sto male per non poter votare tutti ç_ç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    838
    Location
    Brescia

    Status
    DEAD
    Himeros, perché ha saputo rendere onore a un'armatura a cui non avrei mai dato una cicca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,488
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE
    Reckless mi è sempre piaciuto come dongiovanni. Mi piacerebbe leggere di più.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    Mi piacciono un po' tutti, ma Lyga vince perché ha Amaterasu e io sono uno schifoso weeb :zizi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    1,334
    Location
    Augusta Taurinorum

    Status
    DEAD
    Aaaa sono tutti utenti bravissimi (mi fa ridere che ci sia il mio nome in lista quando sono una pippa :mke:) però voterò Lyga perché rispetto agli altri ha dimostrato la fedeltà alla sua casta cercando di corrompermi e passare ai Gea via mp. PASSA AI G.E.A. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,327
    Location
    Earth

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (Sagitta @ 26/2/2020, 23:57) 
    Aaaa sono tutti utenti bravissimi (mi fa ridere che ci sia il mio nome in lista quando sono una pippa :mke:) però voterò Lyga perché rispetto agli altri ha dimostrato la fedeltà alla sua casta cercando di corrompermi e passare ai Gea via mp. PASSA AI G.E.A. :asd:

    Non è vero che sai brava ^_^

    P.s. passa ai G.E.A., ti regaliamo la darian dello okapi, molto più figa di qualunque unicorno :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,156
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    Lyga
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    1,334
    Location
    Augusta Taurinorum

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (eden_ST @ 27/2/2020, 00:00) 
    CITAZIONE (Sagitta @ 26/2/2020, 23:57) 
    Aaaa sono tutti utenti bravissimi (mi fa ridere che ci sia il mio nome in lista quando sono una pippa :mke:) però voterò Lyga perché rispetto agli altri ha dimostrato la fedeltà alla sua casta cercando di corrompermi e passare ai Gea via mp. PASSA AI G.E.A. :asd:

    Non è vero che sai brava ^_^

    P.s. passa ai G.E.A., ti regaliamo la darian dello okapi, molto più figa di qualunque unicorno :zizi:

    È che mi fa ridere che scriviate che siamo stati tutti bravissimi, io mi sento la pecora nera con un personaggio abbastanza banalotto in confronto ad altri, ma comunque grazie per l'incoraggiamento :arross:

    Ho aperto la foto e ho pensato "Ma che brutta bestia!" quindi nono mi tengo stretto il monocorno, dopo tutta la sudata che ho fatto per ottenerlo, dalla Grecia alla Norvegia a piedi :ehsi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    8,752

    Status
    ALIVE
    Lyga è cuore :zizi: ma devo dire che il fomentino con Minotauro dai :mke:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    Himeros
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Black Saint
    Posts
    7,890

    Status
    ALIVE
    Ero indeciso fra Gian e Lyga, però ragazzi Lyga ha grindato come un folle, come faccio a non votarlo :azd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,037

    Status
    ALIVE
    Anche quest'anno votare in questa categoria vuol dire fare un torto agli altri candidati :sgrunt: non è facile per nulla. Stavolta provo a sbilanciarmi. Abbiamo tanti bravi giocatori in lista, alcuni ci hanno mostrato parecchio dei loro pg, altri per un motivo o per l'altro sono riusciti a giocare poco. Secondo me, però, quella che ci sta mettendo più impegno ed entusiasmo è la nostra niubba d'oro, aka Sagitta :asd: partita da zero, ha letto TUTTO, fa domande per QUALSIASI COSA, si gasa da matti e non si può non volerle bene :zizi:
     
    Top
    .
20 replies since 26/2/2020, 23:13   411 views
  Share  
.