Il Codice di un Gold Saint

role/test di reintegro per Ichi®

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    #Gaz #Ichi
    POST I




    Quante cose avevi perso nell'ultima battaglia?
    Tante, forse troppe per quel ragazzo un po' troppo irascibile ed impulsivo.
    Avevi visto il piccolo Deneb morire davanti ai tuoi occhi senza che tu potessi realmente fare nulla.
    Avevi visto come quella corruzione poteva entrare in quella che ritenevi casa tua e fare quello che voleva.

    Per la prima volta nella tua vita ti sei sentito impotente, quasi inutile. Tutti sanno che non è cosi, tutto lo sanno e forse lo sai anche tu ma ciò non è abbastanza per te. Avevi promesso di proteggere tutti, avevi promesso che nessuno sarebbe morto e invece le cose non sono andate in questi termini. Ed avevi preso la tua decisione, ti eri convinto che seguire Daya in questo viaggio verso Gaz fosse la scelta giusta, forse avresti trovato le risposte che cercavi.

    Era tutto pronto, tra qualche giorno saresti partito.
    Anita ti aveva chiesto di incontrarla, ti voleva parlare, quando ciò accadde lei letteralmente si fiondò su di te abbracciandosi e piangendo come mai aveva fatto prima d'ora: era un fiume in lacrime. Per la prima volta da quando la conosci la vedi cosi, disperata e quasi indifesa.

    «Achille perché te ne vuoi andare?» piangeva a dirotto, la sua testa appoggiata sul tuo petto mentre quel fiume di disperazione sembrava non finire mai.

    «Sei solo uno stupido. Anche tu mi lascerai, anche tu mi abbandonerai e non parlarmi di Ys, sai a cosa mi riferisco. Non voglio che mio fratello se ne vada»

    Cercò di riprendersi e asciugandosi le lacrime e guardandoti negli occhi.

    «Resta qui, non partire. Tutti abbiamo bisogno di te, Alisia ha bisogno di te e anche io ho bisogno di te»

    Si fermò un istante poi, con gli occhi lucidi.

    «Puoi darmi qualche mese?»


    XHzCy8n


    9FXns1Y
    Gestisci questa scena con Anita come ritieni più opportuno ( al massimo la concordiano insieme ahah ), poi visto e considerato che manca qualche giorno torni nella casa del Sagittario.

    Ormai è sera, è davvero molto tardi e quando ti metti a letto e provi a riposarti accade qualcosa di strano.
    Appena chiudi gli occhi hai una visione.

    Non riconosci il posto, sei certo di non esserci mai stato ma quello che vedi sono un gruppo di uomini che stanno combattendo. Sono uomini? Non ne sei certo, riconosci solo uno di loro, o meglio riconosci l'armatura di uno di loro: è un'armatura di Gold Saint. Sta combattendo insieme ad altri contro qualcosa ... qualcosa che emana un'oscurità e una malvagità incredibile.

    Il tuo senso dell'onore, il tuo desiderio di giustizia sembra quasi spingerti da lui.
    Achille desideri combattere quell'oscurità?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    Il Codice di un Gold Saint
    Capitolo I
    orHcAwU



    Quanto sembrava ormai vuota la casa del Sagittario? Achille vi camminò un poco mentre essa era sprofondata nel silenzio. Nella sala centrale le vestigia dorate riposavano innanzi alla statua di Athena, da mesi non vi posava gli occhi; si sentiva inadeguato, inutile ma soprattutto si sentiva vuoto come le stanze di quella grande casa di cui indegnamente era custode. Sospirando si sedette sui gradini, poggiando la mano sul marmo bianco di una colonna per godere della frescura che esso emanava. Non aveva perso soltanto un amico e una battaglia quel giorno maledetto, no c'era di più; la gente non capiva perchè si fosse abbattuto così tanto, era normale per un cavaliere cadere e rialzarsi ma stavolta era stato troppo anche per lui. Non solo il morale si era fiaccato, perfino il suo ribollente cosmo aveva perso un pezzo di se, lo capiva chiaramente. Portò la mano destra innanzi al viso accumulandovi del cosmo; provò con uno sforzo immane a forgiare una semplice daga: la forma iniziò vibrare per poi sbiadire come una vecchia foto divenendo inconsistente e sfumando nell'aria. Achille digrignò i denti in un moto di rabbia.

    -...dannazione!-

    L'abilità che lo rendeva così fiero dei propri mezzi era andata, non vi era dubbio alcuno. Ricordò poi l'incontro con Lelouch, figlio di Gazka, e Krios, nipote del vecchio e figlio del suddetto. Quel giorno gli era stato rivelato un vecchio segreto riguardo la propria costellazione, gli era stato rivelato il potere delle folgori; quelle folgori appannaggio normalmente del Leone. Lui possedeva le sue stesse zanne anche se con qualche differenza. Richiuse il pugno con uno scatto, poi concentrando nuovamente il cosmo esso crepitò e dopo poco la mano fu percorsa da scariche elettriche crepitanti.

    -queste invece sono rimaste... che ironia eh Deneb?-

    Scrollò la mano come per liberarsi delle scariche e del cosmo che si dissipò istantaneamente. Gli erano state concesse anche le due tecniche più famose del Leone, il Lightning Plasma ed il Lightning Bolt, ma non le avrebbe mai chiamate così... gli sembrava irrispettoso come le avesse 'rubate' allo stesso Deneb. Inoltre pareva stesse giungendo un nuovo saint per la quinta casa e ciò rendeva ancora più difficile per lui la cosa.

    °non mi hai preparato proprio per tutto eh vecchiaccio?°

    Pensò fra se e se ricordando il maestro e forse l'unico uomo che potesse chiamare padre. Era stato questo il motivo che lo aveva spinto a chiedere a Daya di poterlo accompagnare nel viaggio verso il luogo in cui Gazka si era immolato; sentiva di avere il bisogno di rivederlo, magari sarebbe riuscito perfino a parlargli! Delle lacrime iniziarono a scendere giù dalle sue gote, un grugno e lo sfregare del dorso della mano su di esse interruppero subito il momento di debolezza.

    -...manca poco ormai-

    Già, pochi giorni e sarebbero finalmente partiti, dopo l'investitura meritata di Bart a nuovo Gran Sacerdote e Pontefice.

    . . .


    Incerto il giovane si stava recando all'appuntamento con Anita, questa le aveva chiesto di incontrarsi prima della partenza; nemmeno lui sapeva cosa aspettarsi dall'amica e sorella, se non di sangue di vita. Avrebbe cercato di dissuaderlo? Probabilmente. Quando l'ebbe innanzi abbozzò un sorriso velato di tristezza accennando un saluto con la mano.

    -ciao Ani ecco...-

    Non fece in tempo a finire la frase che la ragazza gli gettò le braccia attorno al collo. Anita lo investì con un pianto e domande altrettanto tragiche. La fissò in volto qualche istante prima di tirarla a se per ricambiarne l'abbraccio.

    -perdonami sorella, non voglio abbandonarti ma io... io ho bisogno di fare questo-

    La ragazza ribatté tirando in gioco perfino Athena/Alisia, così tanto amata anche se forse non troppo apertamente da Deneb; probabilmente Anita credette di usarla per perorare meglio la sua causa ma dentro Achille fece l'effetto opposto rigettandolo nella tristezza dei ricordi.

    -non avete bisogno di me, non come sono ora... cerca di capire-

    Lei non cedette chiedendogli qualche mese di tempo. Achille sospirando si staccò dall'abbraccio accarezzandole la guancia sinistra rigata dal pianto: si sentiva un verme ad averla portata in quelle condizioni, una delle donne più forti e solide del mondo... era come aver sporcato qualcosa di bello e immacolato. Non si meritava tutto quell'amore, almeno così pensava.

    -...vediamo dai, fammici dormire sopra. Ma se non colgo l'occasione potrei pentirmene per sempre. Posso arrivare così distante solo in compagnia di Daya, dopo il vecchio io non conosco nessuno qui così forte-

    Poggiò le labbra sulla fronte di lei augurandole la buonanotte, sentendosi ancora peggio perchè le aveva appena mentito. Non avrebbe mai cambiato idea. Mai.

    . . .


    Dopo essersi congedato da Anita tornò alla nona casa per riposare un poco. Il poco bagaglio era già pronto da giorni accanto al letto; no non avrebbe cambiato idea. Non adesso. Si mise giù dopo aver fissato per un po il nulla, seduto sul bordo del letto; perchè la vita era divenuta di colpo così complicata?

    -maledizione...-

    Provò a cercare ristoro nel sonno, obbligandosi a chiudere gli occhi e rilassarsi sul giaciglio. Appena lo fece invece di sprofondare nel buio gli accadde una cosa strana, la sua mente si spinse lontano così come la sua vista. Una visione che non era certo un sogno, poteva riconoscerne le differenze in modo quasi naturale, lo portò ad osservare una scena di lotta in un luogo sconosciuto; qui delle persone stavano combattendo apparentemente guidati da un compagno gold saint. Ma non fu la presenza del saint a sconvolgere Achille, bensì l'oscurità intrisa di malvagità che da questi veniva combattuta. Chi era quell'uomo? Chi erano coloro che combattevano con lui? Ma soprattutto cos'era quel male tangibile? Achille rimase spiazzato. Era reale ciò che stava vedendo? A giudicare da quanto gli ribollisse il sangue si. Si sentì per un attimo come riportato al momento prima della morte di Deneb, quasi impotente. Ma lo era davvero? Forse non importava davvero, il suo senso di giustizia sembrava gridasse assieme al suo cosmo seppur 'ferito'. Riaprì gli occhi tirandosi su in piedi e ardendo di luce dorata. La visione era cessata ma la sensazione di imminenza no.

    -...accidenti da quanto penso così tanto??? YAY!!!-

    Il cosmo del Sagittario bruciò e la figura infuocata della costellazione apparve sovrapponendosi a quella del giovane.

    PaLRSfp

    Poteva ancora combattere? Forse non del tutto. Ma poteva davvero lasciare un compagno in difficoltà con un male così ributtante? Quello certamente no. Probabilmente aveva fallito come cavaliere ed amico, ma ciò non lo esautorava dal fare qualcosa di buono. Se avesse avuto più tempo per riflettere probabilmente lo scoramento che lo aveva prostrato per mesi avrebbe vinto, ma Achille fortunatamente o sfortunatamente era un diavolo di impulsivo.

    YGAZMMF

    Quando la luce si affievolì il cavaliere protetto dalle divinizzate vestigia comparve deciso a muoversi. Guidato dal proprio istinto corse giù dalle dodici case poichè sentiva di non poter raggiungere quella persona fintanto che si fosse trovato li, solo quando arrivò nello spiazzo ancora segnato dalle lotte precedenti il suo cosmo avvampò di colpo come risvegliato all'obbiettivo.

    °...quell'uomo! Debbo ritrovarlo!!!°

    Il cosmo rispendette talmente da divenire un ammasso di luce e dopo un istante del cavaliere che lo aveva generato non rimase nulla. Dove era sparito? Aveva realmente raggiunto il guerriero dorato visto poc'anzi? O forse la mente provata del giovane gli aveva giocato un brutto scherzo?

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO fisicamente normale, ancora molto confuso prostrato mentalmente.

    RIASSUNTO AZIONI bien. Ho gestito al meglio che potevo il pre e l'incontro con Anita. La scena della visione l'ho scandita così: ricerca del sonno / Visione / risveglio del cosmo e richiamo quasi inconscio dell'armatura / necessità a raggiungere l'uomo ma causa il blocco di teleport in tutte le dodici case la corsa disperata nel primo luogo "libero" da esso, ovvero lo spiazza antecedente ad esse ^^ Spero vada bene, il mio primo post ingame dopo due anni **








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19


    Edited by Ichi® - 22/5/2019, 10:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST



    ALEXIS
    LIBRA {VIII}
    ENERGIA VIOLA


    POST II

    IL CODICE DI UN GOLD SAINT


    Quello che accade è qualcosa di nuovo, qualcosa che non avevi mai provato prima d'ora. Lo avevi semplicemente desiderato ed improvvisamente delle ali di luce, segno distintivo della tua costellazione ti aveva avvolto facendoti viaggiare al di là dello spazio e del tempo. Quasi per magia ti ritrovi esattamente in quel luogo che avevi visto: ma dove ti trovavi? Tutto intorno a te era coperto da neve, tutto completamente bianco, in quella landa desolata. Non ti rendi conto di chi hai di fianco, forse la tua attenzione era indirizzata unicamente a quella creatura che è li davanti a te.



    Solo in un secondo momento ti rendi conto di essere li, davanti a tutti e di fianco a te vi è il Gold Saint che avevi visto nella tua visione. Dietro di te vi sono alcuni guerrieri ma sembra che tu non riesca a riconoscere le loro armature, anche perché non ne indossano, ma senti provenire da loro - senza ombra di dubbio - del cosmo. [IMG]


    Quel cavaliere ora lo vedi, non lo hai mai incontrato prima d'ora ma sicuramente conosci quelle vestigia: la Bilancia. Non sembra stupito di come tu sia giunto li ed anzi osservandoti ti mette una mano sulla spalla e tramite il cosmo comunica con te.

    «Io sono Alexis compagno di un altra realtà. Non so se sei giunto qui volontariamente ma quello che abbiamo davanti è un nemico che va assolutamente eliminata»

    Si ferma un istante prima di continuare.

    «Questi ragazzi sono l'ultimo baluardo di questa realtà. È nostro dovere e nostro compito dare a questi uomini una speranza. Nel mio mondo vi è la pace, le persone sono felici e regna l'equilibrio. Qui non è così. Un male dilagante si è impadronito di quasi tutto, abbiamo portato tutti gli uomini in salvo in questa zona ed ora ci aspetta una battaglia che forse non risolverà ogni cosa ma darà a loro la speranza che hanno perso»

    Alexis ti toglie la mano dalla spalla e guardando in avanti questa volta guarda in avanti verso quella creatura.

    «Siete pronti?»

    Dietro di voi vi sono due uomini e due donne, loro non chiedono chi sia Achille ma lo guardano con gli occhi colmi di gioia come se fosse una benedizione piovuta dal cielo. Alla domanda di Alexis la ragazza dietro di loro, come se stesse parlando a nome di tutti rispose.

    «Non so chi siate voi cavalieri dorati ma ci avete dato la speranza, ci avete mostrato come combattere ed oggi questa neve berrà il sangue dei nemici che tanto male hanno portato in queste terre»

    Uno dei ragazzi continuò

    «E altri seguiranno il nostro esempio»

    E il terzo rispose

    «Siamo pronti»

    Il quarto impugnando le due lame che aveva era già partito all'attacco.


    IL MIO ERA UN MONDO PERFETTO

    STATUS FISICO ♦ Ottimo
    STATUS MENTALE ♦ in equilibrio
    STATUS CLOTH ♦ Intatta

    RIASSUNTO AZIONI ♦ Well, la parte iniziale è da master, quella sotto ovviamente del mio Alexis. Una volta fatto questa giusta presentazione i quattro disperati si lanciano nella battaglia. Dal corpo di quella creatura "emergono" un numero non quantificabile di creature umanoidi che vi stanno per circondare. Questi uomini che sono con voi, uno ha due spade, l'altro ha uno spadone, una di esse l'arco mentre l'altra un bastone da cui spara cosmo e vari elementi. Tu gestisci la scena come ritieni più opportuno e se vuoi menare sfogati pure constro questi omuncoli.
    EPPURE DESIDERAVO L'IMPERFEZIONE

    ABILITÀ


    TECNICHE
    narrato ♦ « parlato »pensato°telepatia°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    Il Codice di un Gold Saint
    Capitolo II
    orHcAwU


    Ciò che avvenne ebbe dell'incredibile. Mai successe ad Achille di compire un simile salto, un simile balzo nel nulla aggrappato unicamente alle proprie ali dorate. Dal caldo clima greco passò in un istante ad una landa di neve, tutto attorno di bianco candore ricoperto, eccezion fatta per la malvagia oscurità che ora per Achille aveva forma distinta. La creatura emanante tale male era proprio innanzi al giovane e alle persone che accanto percepiva e non vedeva, una specie di mostro dalla cinerea pelle macchiata in più punti da rosso sangue o simile, impalata nel petto da una spada ma per la quale pareva non mostrare disagio alcuno.

    °e questo schifo che diavolo è???°

    Solo dopo aver visto il mostro innanzi Achille finalmente razionalizzò di essere accanto proprio a quel gold saint veduto nella visione. Dietro e attorno a loro vi erano diversi uomini, nessuna armatura o fregio ora li poteva osservare meglio, ma certo era cosmo quello che ribolliva anche in loro. Il cavaliere d'oro gli pose una mano sulla spalla quindi, recandogli un messaggio telepatico e presentandosi come Alexis, cavaliere di Libra vista l'armatura, parte di un'altra realtà probabilmente riferendosi al mondo di Achille stesso o di quello in cui si trovavano... poche parole ma un messaggio chiaro: quella roba mostruosa era un nemico da abbattere. Alexis proseguì spiegandogli quanto fosse importante portare speranza ai guerrieri presenti, speranza per un mondo martoriato e ferito; pensare alla propria terra distrutta dall'oscurità venne istintivo ad Achille. Ma lì vi erano un sacco di cavalieri armati e una dea guerriera pronta a proteggerli; davvero qui erano rimasti solo pochi uomini senza armature armati di ancor meno armi? Mandò un rapido messaggio telepatico al cavaliere suo compagno in risposta, era sempre d'uopo presentarsi.

    °io sono Achille del Sagittario. Ti ho visto in una specie di sogno e senza sapere come sono volato qua, non potevo lasciarvi da soli contro quella... cosa. E' stato più forte di me°

    Alexis si rivolse ai quattro, due ragazzi e due ragazze e una di queste prendendo la parola ringraziò i cavalieri d'oro che avevano innanzi, evidentemente non sapendo chi fossero ma riconoscendo in loro un aiuto oltre che fonte di speranza. Achille sospirò un istante abbassando lo sguardo, la prostrazione provata in quei mesi non era certo svanita, ancora si sentiva inutile e colpevole. Il suo mondo era stato distrutto ma forse gli era andata perfino meglio rispetto a quello di quei quattro coraggiosi; no non era il momento di lasciarsi andare allo sconforto. In risposta i guerrieri mal in arnese si lanciarono all'attacco del nemico, incuranti di tutto. Stupidi o coraggiosi che fossero non poterono che suscitare ammirazione nel cuore del focoso centauro.

    -aspettate!-

    Provò a fermarli ma proprio in quell'istante la creatura che pensava essere l'unico problema iniziò a generarne altri! Dal corpo inumano iniziarono ad emergere un numero incredibile di creature umanoidi più piccole pronte unicamente a circondarli, animati non certo di buone intenzioni.

    °maledizione maledizione maledizione!°

    La mente di Achille iniziò a ribollire assieme al suo cosmo. Già si immaginò la possibile carneficina, l'ennesima perdita di vite umane contro qualcosa di totalmente corrotto e malevolo; poteva davvero lasciarli morire così? Poteva non fare nulla contro quell'assembramento? La risposta fu nel cosmo immediatamente caricato nel pugno.

    -oggi...oggi non morirà nessuno davanti ai miei occhi... nessuno!-

    La sfera pulsante e crepitante aveva al suo interno un numero innumerevole di frecce, innumerevoli come i bersagli da colpire; solo la sua tecnica migliore poteva risolvere quella situazione, o almeno tentare di farlo. Quando le braccia cambiarono posizione scattando rapide la mano contenente la concentrazione cosmica si aprì e quasi lentamente presero ad uscire da essa una miriade di frecce dorate lucenti.

    8zNmnj5

    Quella tecnica era il culmine della potenza del Sagittario dorato, il culmine della perfezione che egli poteva assurgere in questa vita e nelle precedenti, il culmine dell'attacco multiplo portato con una tale perfezione dall'essere quasi chirurgico. Ora il cosmo di Achille era davvero esploso; caldo e passionale, rovente come la punta delle frecce da questi vomitate, ma implacabile e rabbioso come solo chi aveva perso così tanto poteva disperatamente cercare di proteggere così poco.

    d6yIQ3s

    INFINITY... BREAK!


    Urlò più per se stesso che per gli altri o il nemico il nome di quel colpo così famigerato, lo urlò per ricordare a se stesso chi fosse: il detentore della Freccia d'oro, di tutte le frecce d'oro che il suo cosmo potesse forgiare e lanciare a guisa di crudele pioggia contro il Male. Ogni freccia aveva un obbiettivo, ogni freccia 'sapeva' cosa scansare e cosa colpire. Ogni freccia voleva soltanto dilaniare i corpi di quegli omuncoli oscuri e disumani. Fu come se piovesse. Una pioggia colma dell'oro di quel cosmo ancora così ferito e dolorante. Una pioggia con il solo scopo di proteggere e distruggere; ed essendo abbastanza vicino all'obbrobrio che li aveva generati, probabilmente anche la strana creatura vista appena giunto poteva essere da essa colpita.
    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO ancora un po sconvolto ma furioso e determinato.

    RIASSUNTO AZIONI bien. Convenevoli e blabla dopo visto l'accerchiamento in atto per proteggere più i ragazzi che noi due che siamo armati, lancio l'INFINITY BREAK (senza power-up da Absolute, quindi FULL VIOLA) e cerco di colpire ogni omuncolo evitando ovviamente i quattro malcapitati e mal in arnese. La pioggia di frecce dovrebbe servire anche a sbarramento, poichè più frecce colpiranno nello stesso punto per tutta l'area d'effetto quindi se ci sta due colpetti se li becca pure il big coso XD Ingame cerco di sbarazzarmi principalmente di tutti gli omuncoli proteggendo i ragazzi, se avanza qualche freccia la butto sul robo bianco alla fine :3 Oltre che danni fisici da perforazione le frecce fanno anche danni da ustioni, unicamente in questa tecnica.








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19


    Edited by Ichi® - 22/5/2019, 10:56
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    #Gaz #Ichi
    POST III




    Quello che accadde di li a poco fu un tripudio di forza e disperazione. Tutti quanti combatterono insieme cercando di avere la meglio contro un nemico che sembrava non poter essere sconfitto. Achille mostrò la sua forza in un tripudio di energia e cosmo: l'infinity break. Internamente Alexis sorrise pensando a quel cosmo cosi caldo e potente, un cosmo che un tempo conosceva molto bene. Strano il destino come certe volte ti mette davanti al tuo passato pensò. Gli altri combatterono ferocemente cercando di avere la meglio contro quelle creature che mano a mano uscivano fuori.

    Perché si, l'attacco di Achille per quanto fosse forte non riuscì a capovolgere la situazione. Quelle entità sembravano potersi riformare immediatamente come se rinascessero dalla neve.

    «Achille», urlò Alexis
    «Elimina quella creatura, al resto ci penseremo noi»

    Alexis aveva compreso molte cose di Achille, aveva avuto modo di percepirne i pensieri e il passato e comprendeva fin troppo bene la ferita nel profondo della sua anima.

    «Ricorda chi sei Achille»

    Poi telepaticamente, disse alcune cose.

    «che l'unico modo di usare appieno la mia forza senza ferire nessuno è usarla unicamente per difendere tutti quelli che riesco

    che cadrò dalle montagne delle difficoltà mille volte prima di trovare la morte ma che l'unico fallimento sarebbe acettarlo senza lottare o credere che i danni collaterali siano accettabili

    non deluderò nuovamente le aspettative di Chirone e Cariclo»


    Quando sta pronunciando queste parole Alexis è già li che combatte. Non hai mai visto nessuno combattere come fa lui: utilizza tutte e dodici le armi sacre con una velocità e una rapidità che ti lasciano quasi basito. Vedi lui che lancia lo scudo, si teletrasporta per riprendere lo scudo e mentre è in aria lancia il tridente in un tripudio di violenza e potere. Ti rendi conto di una cosa: non sta solo combattendo ma sta anche proteggendo quei ragazzi per evitare che gli accada qualcosa.

    Ma quanto resisterà?

    Tocca a te Achille.

    Quell'abominio allunga una delle due braccia e vedi ad un tratto l'arto partire velocemente e dirigersi verso di te, mentre al posto di quel pezzo che ti ha lanciato contro vedi che quasi istantaneamente se ne ricrea un altro. L'arto che ti è stato lanciato contro improvvisamente sembra sfilettarsi, dividersi in tante parti. Non è più un braccio ma è come se una moltitudine di serpenti cremisi siano pronti a ghermirti e dilaniare le tue membra.


    XHzCy8n


    9FXns1Y
    Ho dovuto cercare ma ho trovato quello che cercavo, tu sai bene che cos'è. A parte questo mio caro, combatti contro quel coso va. Ora come ora lo consideriamo ad energia Viola esattamente come te.

    L'attacco lo puoi considerare come una serie di serpenti o costrutti che cercano di colpirti. Side note sull'attacco, quando ti difendi - sia con una difesa cosmica che fisica - questi costrutti esploderanno e se vieni colpito dal "liquido" di cui sono fatti sarà come essere investito da un getto di acido.

    A te <3

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    Il Codice di un Gold Saint
    Capitolo III
    orHcAwU


    Le frecce dorate generate dall'irruento cosmo di Achille colpirono senza fallo i molteplici bersagli, eppure ancora non sembrava finita anzi! Quelle assurde creature simili ad omuncoli sembravano potersi rigenerare dalla neve stessa, quasi fossero fatti di tale sostanza e non di carne ed ossa e sangue. I quattro guerrieri di quel mondo estraneo al giovane lottarono senza tregua per non essere schiacciati, mentre questi rimasto spiazzato ascoltava le parole che il gold saint chiamato Alexis gli inviava; l'obbiettivo era dunque la creatura che aveva generato tali abomini, molto bene era una cosa che poteva fare sicuramente.

    -d'accordo allora vado!-

    Gridò di rimando al compagno cavaliere. Poi questi lanciò un altro messaggio telepatico al nostro irruento e combattuto guerriero, un messaggio ben preciso. Ricorda chi sei. Era un messaggio quasi intimo, proveniente da uno sconosciuto eppur non gli diede fastidio, non lo ritenne fuori luogo.

    °chi sono... io chi sono?°

    Pensò fra se e se di rimando a tale affermazione. Eppoi Alexis utilizzò quelle parole. Quelle dannate parole. Le ricordava bene. Sapeva da dove provenissero. Dal suo passato, da quel momento prima dell'investitura, avvenuta nello Jamir.

    . . .


    "Achille cos'hai imparato oggi?"

    Disse Gaz rivolgendosi all'allievo.

    -che sei un vecchio pazzo scorbutico pronto a lanciare gente da una montagna! ...e che evidentemente non ho capito nulla di quanto mi hai insegnato finora ...che l'unico modo di usare appieno la mia forza senza ferire nessuno è usarla unicamente per difendere tutti quelli che riesco. Che cadrò dalle montagne delle difficoltà mille volte prima di trovare la morte ma che l'unico fallimento sarebbe accettarlo senza lottare o credere che i danni collaterali siano accettabili! Non deluderò nuovamente le aspettative di Chirone e Cariclo!-

    Rispose Achille con assoluta convinzione e determinazione.

    . . .

    Quel ricordo smosso dal messaggio di Alexis, quasi gli avesse letto in testa o addirittura nella vita stessa, lasciò un sapore agrodolce in bocca al giovane. Per un istante, anche solo per un istante il suo cosmo si spense quasi assieme a lui, immerso nel passato e nel peso che esso aveva. Un turbinio di ricordi, la prova della montagna, l'amorevole durezza del vecchio Gazka, la temprata dolcezza di Anita, gli eterni battibecchi con Ys. Tutta una vita di allenamento in un istante. Una vita che non rappresentava l'interezza del vissuto di Achille, ma sicuramente dopo gli orfanotrofi e la strada sicuramente ne rappresentava la parte migliore.

    °come... come fai a sapere queste cose???°

    Rispose telepaticamente all'altro gold saint. Ma non vi era tempo per una disquisizione di tal fatta. L'azione lo richiamò a se, la lotta che tanta prepotentemente aveva tessuto quasi ogni anno della sua giovane vita. Il gong della Battaglia non chiede quando chi ne viene reclamato sia pronto, semplicemente risuona affermando se stesso. Anche il veder lottare quello sconosciuto ebbe il potere di chetare un minimo l'animo del ragazzo; il cavaliere d'oro di Libra che aveva accanto combatteva infatti in un modo che mai aveva veduto prima! Pareva poter usare tutte le dodici armi della Bilancia simultaneamente, combinando attacchi rapidi, spostamenti e altro. Nella foga della lotta era evidente però una cosa, non solo per sconfiggere il nemico egli si prodigava, bensì anche per difendere quei quattro unici guerrieri ignudi disposti a tutto.

    °accidenti, non può andare avanti così in eterno!°

    Percependo poi il movimento della creatura ora suo obbiettivo Achille si voltò di scatto verso di essa notando che sembrava aver deciso di ricambiare il suo desiderio di combattere, allungando verso di lui un arto inumano. La cosa più sorprendente fu che questo venne direttamente tirato verso di lui mentre dal moncherino rimasto ne ricresceva un secondo e nuovo a sostituzione dello strano 'proiettile' ivi lanciato. Quest'ultimo coprendo la distanza fra i due iniziò a scomporsi e sfilettarsi, divenendo qualcosa di completamente differente, non più un arto bensì un nugolo di serpenti rossi con desideri ben poco nobili nei confronti del loro obbiettivo! Ancora incerto nell'agire dopo tanto tempo lontano dalla lotta il cavaliere agì d'istinto, alzando un braccio con una grumo di cosmo nel palmo della mano che rapidamente generò una miriade di frecce similmente all'attacco poc'anzi usato. Tali frecce però presero a vorticare crepitanti di energia e folgori attorno a lui, avvolgendolo come un bozzolo per proteggerlo da quegli abomini striscianti. Questi si infransero contro la barriera riuscendo solo in alcuni punti a scalfirla. Spezzandosi su di essa però non cessarono l'aggressione, poichè ognuno di loro esplose in un fiotto d'acido. In alcuni punti il giovane venne colpito di striscio nonostante la difesa, dolorosamente bruciato dai fiotti malevoli; per superare anche se poco la barriera la creatura doveva essere invero forte. Ancora una volta l'armatura divina del Sagittario sopperì alla sua incapacità, poichè talmente resistente che ben pochi potevano anche solo sperare di incrinarla! l'armatura d'oro che superava le altre, ben poche potevano eguagliarne la forza, forse solo quella di Taurus ad oggi.

    -Argh che male!-

    Fortunatamente le parti scoperte del corpo erano invero poche, il che ridusse di molto le possibilità di essere ferito dai fiotti di acido che avevano superato la difesa.

    -...ora è il mio turno!-

    Caricando il cosmo incurante del dolore, il giovane saltò in aria tirando indietro il pugno destro, pregno di energia crepitante.

    mV7a8Jy

    Il bersaglio era chiaro, la linea di tiro pulita. Avrebbe bersagliato la creatura non con uno ma bensì con un milione di pugni cosmici intrisi del potere della folgore!

    VNX75tz

    ATOMIC METEOR FIST

    Era questa forse la tecnica più basica del cavaliere. Forgiata durante i primi anni di addestramento quando ancora pensava di concorrere all'armatura del bronzeo Pegasus, costellazione inizialmente più vicina a lui di quanto non fosse la ben più blasonata protettrice della Nona Casa. Eppure in essa vi era tutto Achille, ogni singola goccia del suo coraggio, della sua forza, della sua irruenza. Come da leggenda un cavaliere d'oro padrone del Settimo Senso può scagliare a velocità luce un milione di colpi in un istante; ebbene aggiungendo il potere delle folgori del cielo in tale violenta gragnola di colpi si poteva avere un'idea abbastanza precisa di quanto fosse tremenda negli effetti, anche se invero molto semplice. Sarebbe bastato a fermare quella cosa? L'elettricità avrebbe fermato in qualche modo la rigenerazione di cui pareva dotata? La mente del giovane aveva già smesso da un po di farsi domande. Ora vi era spazio unicamente per la lotta. Ricordando ciò che aveva dimenticato. Lotta per proteggere gli altri, non per trovare una risposta a problemi che avrebbe dovuto sicuramente affrontare in altro modo.
    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO danni dovuti dai fiotti di acido in alcune parti del corpo non protette dalla cloth.

    RIASSUNTO AZIONI bien. Dopo il blabla di rito mi difendo con la tek CHEIRON LAST STAND subendo comunque dei danni essendo la forza di questa creatura pari. Faccio comunque molto affidamento alla cloth di grado 8 per sua durezza e resistenza. Reagisco con l'ATOMIC METEOR FIST, un Ryuseiken a vel.luce con in più elettricità. La tecnica causa danni Fisici e da Elettrocuzione.








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    #Gaz #Ichi
    POST IV




    La creatura sembra riuscire ad incassare quel colpo che gli viene rivolto: una delle due mani si muove come se volesse intercettare quella cometa di cosmo e elettricità: per qualche istante il colpo del Gold Saint e quell'abominio combattono, dura qualche istante prima che l'attacco di Achille dilania le membra di quella creatura: il braccio viene polverizzato e il colpo attraversa anche il petto della bestia facendo cadere la spada che era conficcata dentro di lui.

    Eppure non sembra essere stato sconfitto.
    Ti guarda, guarda il buco che gli hai fatto e ti sorride.

    «Umani»

    A quanto pare era in grado di parlare e quando lo fa il suono della sua voce sembra riecheggiare da tutta la vallata.

    «Siete feccia, vi sforzate inutilmente ma non potete nulla dinnanzi alla grandezza di Polemos»

    La creatura emette un urlo, un grido così forte da generare una vera e propria onda d'urto. Tale colpo - ad area - lo puoi considerare come [ATTACCO DEBOLE] ed ha l'obbiettivo di sbilanciarti o farti perdere l'equilibrio. L'onda d'urto alza con se anche molta neva occludendoti la vista. Il servo di Polemos poi si teletrasporta alle tue spalle e cerca di colpirti con la spada che era nel suo corpo prima. È un fendente dall'alto verso il basso che dovrebbe colpirti sulla spalla destra - e secondo i suoi piani - dividerti in due. [ATTACCO FORTE]

    La resistenza dell'arma è di Grado VIII


    XHzCy8n


    9FXns1Y
    Meniamo un po' su :P



    Edited by Gaz - 22/5/2019, 20:52
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    Il Codice di un Gold Saint
    Capitolo IV
    orHcAwU


    L'assalto ebbe effetto anche se non quello sperato. Dopo un iniziale contrasto l'essere ebbe il braccio con il quale tentò di proteggersi polverizzato letteralmente dal colpo, parte del quale ne attraversò anche il petto facendo cadere a terra la spada che in esso era dapprima conficcata. Eppure non sembrava in procinto di arrendersi o perire anzi, questa guardò Achille ghignando per poi palesare la capacità di parlare, con la quale si fece beffe della resistenza degli umani inneggiando ad un certo Polemos; la cultura non era il punto di forza del giovane ma qualcosina di mitologia aveva dovuto studiare all'epoca dell'addestramento in Jamir, si ricordava solo vagamente che era una specie di demone della guerra o simile, entità crudele che gioiva dei contrasti. Aveva un senso dopotutto che un obbrobrio simile servisse una cosa del genere. Prima che potesse reagire Achille fu spiazzato dall'urlo che seguì , la creatura letteralmente ruggì sbilanciando il giovane e alzando la neve attorno a lui, probabilmente con lo scopo di coglierlo di sorpresa.

    °maledizione!°

    Pensò fra se se mentre incrociando le braccia istintivamente innanzi al viso tentava di mantenere salde le gambe. Poi una sensazione di pericolo lo colpì, la presenza di quella cosa, la sensazione di essere davvero nei guai; non riuscì a vedere da dove arrivasse, ma il fatto che prima di ruggire il nemico avesse raccolto la spada precedentemente conficcata nel suo corpo lo aveva allertato e preparato ad un possibile fendente in arrivo. Se non sapeva dove aspettarsi l'attacco allora tanto valeva colpire ovunque tutto attorno a lui! Accumulò lesto il cosmo nelle braccia raccolte, per poi farle scattare rilasciandolo con tutta la violenza e forza possibile. Stavolta non solo mera forza bruta e fulmini, la saetta non è era l'unico elemento da lui controllato dopotutto; per quella difesa più vicina ad un contrattacco Achille puntò sulla forza smisurata della natura incarnata dal vento. Potendo controllare e generare correnti aeree col proprio cosmo, la tecnica da lui utilizzata ne sfruttava tutta la potenza potendo sferzare e in taluni casi sbalzare via anche più oppositori. Lo scopo era chiaro, oltre a proteggersi da un eventuale attacco diretto portato grazie all'occultamento della neve alzata, Achille sperava in tal modo di sorprendere il nemico causandogli anche danni oltre che sperare di sbalzarlo lontano o quanto meno tenerlo fuori dalla portata della sua spada. Non sapeva quanto essa fosse forte ma a giudicare da come aveva retto ai suoi colpi di prima era certo che non fosse un nemico da prendere sotto gamba.

    VOLA VIA MALEDETTO!!!

    Il Cheiron Thyella si era ormai già propagato nel momento in cui il giovane urlò tutta la propria rabbia. A causa della neve e del trambusto non riusciva più a vedere i compagni alle prese con gli omuncoli, erano rimasti più indietro rispetto a ove stava combattendo, e visto il tornado che andava creando sperava vi rimanessero.
    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO danni dovuti dai fiotti di acido in alcune parti del corpo non protette dalla cloth..

    RIASSUNTO AZIONI bien, togliamoci un po di ruggine. Vista la situazione il CHEIRON THYELLA mi sembra perfetto, lo uso in un'azione combinata di difesa+attacco, ovvero come Contrattacco vero e proprio lasciando a te l'esito. E' un vortice d'aria e cosmo di raggio massimo, in cui le sferzate oltre a poter sollevare causano danni da taglio ed il cosmo di cui è intriso genera anche danni energetici. Il centro della tecnica è il saint stesso ed esplode a 360° a prescindere da dove si trovino i nemici (a meno di loro abilità ecc). Cerco di stare attento a non espanderlo troppo per evitare i 4 guerrieri ed Alexis, ma per affrontare la cosa ci siamo spostati parecchio percui dovrei avere margine. Nel mio post gestirò poi i danni che subirò a causa del contrattacco e che tu mi indicherai. Abbi ancora pazienza, mo inizio a fare qualcosa di più sofisticato ma per iniziare vado easy nella paura di fare qualche idiozia :3








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    #Gaz #Ichi
    POST V




    La lama impatta contro la spalla di Achille.
    Quella lama impatta violentemente contro l'armatura del Sagittario facendolo quasi piegare sulle sue spalle prima che il cosmo del cavaliere ruggisse in maniera violenta spazzando via la creatura che per la forza del suo avversario venne letteralmente maciullato ma più il vento sferzava più egli si rigenerava di un balletto che sembrava non poter avere fine. Quella creatura pareva essere molto più forte e pericolosa di quanto egli potesse anche solo immaginare.

    L'Angelo ( perché tale era ) si ritrovò a diversi metri di altezza.
    Gli bastò un cenno della sua mano per far si che la spada tornasse in suo possesso e una volta li era nuovamente pronto ad attaccare con ancora più violenza il suo obbiettivo. Fortunatamente, forse concentrato e afflitto dagli attacchi di Achille, gli omuncoli non si rigeneravano più e probabilmente di li a poco anche gli altri avrebbero potuto aiutarlo in quello che appariva come uno scontro disperato.

    Si lanciò furioso contro il Sagittario.
    Una morsa impalpabile stava limitando i movimenti del custode della nona casa mentre con quell'arma egli calò un fendente di energia oscura che si sarebbe abbattuta non solo su Achille ma anche su tutti loro. Non era facile da descrivere cosa stesse accadendo ma era come se si fosse aperta una fenditura nello spazio dalla quale veniva letteralmente vomitata materia oscura.


    XHzCy8n


    9FXns1Y
    Benissimo <3

    La spada ti colpisce alla spalla ( descrivi pure te i danni ) e poi il nostro amico letteralmente cerca di bloccarti con la telecinesi ( attacco debole ), per poi squarciare la realtà per emettere una quantità incredibile di energia oscura ( anti-cosmo? forse! ). Hai l'assoluta certezza che se non fai subito qualcosa tutti saranno in pericolo.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    Il Codice di un Gold Saint
    Capitolo V
    orHcAwU


    La lama di quella dannata spada colpì ugualmente la spalla di Achille suo bersaglio fin dal principio. Non tanta l'armatura fu danneggiata quanto la parte del corpo da essa protetta, che prese a sanguinare copiosamente strappando uno strozzato grido di dolore al cavaliere; poi, un istante dopo, il vento dorato fece il suo dovere spazzando via il nemico facendo scempio del suo corpo. Eppure nemmeno questo bastò a fermarlo veramente, poichè ad ogni pezzo del suo corpo strappato e lacerato questi lo rigenerava ad una velocità quasi folle fino a resistere e superare il culmine del colpo di Achille rimanendo comunque in piedi. Il saint aveva valutato che fosse forte, forse era stato fin troppo ottimista... quel dannato era estremamente forte! Il giovane si ripulì un rivolo di sangue col dorso della mancina quasi ringhiando contro la maledetta creatura.

    -...se avessi la mia forza di un tempo! Dannato me!-

    La spalla gli doleva ma se c'era una cosa difficile per lui era proprio morire. La tempra del giovane cavaliere, addestrato sin da piccolo in modo tanto duro quanto necessario poteva superare ben altro; si narrava che un Sagittario del passato fosse riuscito a continuare a combattere anche col cuore strappato, seppur per un periodo limitato. Ma non doveva distrarsi, non in quel momento: l'essere rimase a mezz'aria ove la tecnica di Achille lo aveva lanciato, recuperando con un gesto quasi banale della mano la dannata spada con cui l'aveva ferito. Con la coda dell'occhio il giovane notò che almeno era riuscito a distrarlo a sufficienza, quel tanto percui i suoi omuncoli non venivano più rigenerati e rimpiazzati, Alexis e gli altri avrebbero avuto un po di respiro così. Poi il nemico piombò su di lui e fu come se artigli invisibili cercassero di tenerlo ancorato la dov'era senza toccarlo realmente; Achille sentì i muscoli del corpo irrigidirsi e gli arti carichi di un peso innaturale.

    °maledetto, pure i trucchetti ora!°

    Pensò rabbioso fra se e se. Ma la cosa peggiore fu il fendente che tirò con la spada; istintivamente il cavaliere provò a spostare le braccia innanzi al viso senza quasi riuscirvi, temendo un attacco diretto. Invece questa colpì più la trama della realtà innanzi a se aprendo una sorta di varco dai recessi più oscuri del creato! Energia nera come la pece iniziò ad essere vomitata pronta a scatenarsi su Achille e il mondo. Non poteva permetterlo, non fintanto che era vivo. Non fintanto che era cavaliere di Athena.

    °Alisia... Athena! Dammi la forza!°

    Il pensiero andò all'amica nonché sua divina guida. Fu come se un ricordo divenisse di colpo vivido e tangibile. Ricordò la figura di Alisia rivestita delle vestigia divine di Athena durante la battaglia. E quasi riuscì a sentirne il cosmo come se lei anche lì, anche ora così distante da casa fosse corsa ad incoraggiarlo.

    UqGS0xl

    Al giovane quasi lacrimarono gli occhi per l'emozione. Dopotutto la sentiva ancora, dopotutto rispondeva ancora alla sua chiamata. Il cosmo dorato iniziò a ruggire nuovamente e le braccia furono ben presto libere dall'invisibile impedimento, perfino la profonda ferita non gli doleva più di tanto ed il braccio aveva ripreso la normale mobilità.

    NON SOTTOVALUTARE UN SAINT DI ATHENA!

    Gridò mentre incrociando le braccia preparava e armava la sua tecnica cosmica più possente. Sui palmi delle mani due sfere di energie si formarono rapidamente; la sua abilità nel convogliare e accumulare cosmo in modo più lesto del normale era fortunatamente rimasta.... solo la capacità di forgiare armi era perduta. Ma in quel momento era l'ultimo dei suoi problemi.

    -...non farlo mai-

    Concluse la frase quasi sussurrandola; socchiuse poi gli occhi come se dovesse prendere il fiato per immergersi nel suo stesso potere, quindi fece scattare le braccia sovrapponendo le due sfere di energie. Solo in quel momento il potere della nova insito nel cosmo di un cavaliere d'oro si liberò del tutto.

    JKRYV4d

    SUPERNOVA... EXPLOSION!!!

    Normalmente avrebbe esteso le braccia per liberare tutto attorno a lui la deflagrazione, in quel frangente invece cercò bene o male di direzionare l'esplosione in una sorta di cono innanzi a lui per investire la frattura dalla quale usciva quella nera energia e, con la benedizione Athena, magari anche la creatura che l'aveva generata. Non pensò nemmeno a difendersi in quel frangente, nuovamente a testa bassa ricorse alla sua opzione preferita. L'attacco. Forte della fede in Alisia, avvolto anche solo nel ricordo dal suo caldo cosmo, era deciso a fermare quell'empio essere immediatamente.

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta. Coprispalla destro impattato dal colpo.
    STATUS PSICO/FISICO danni dovuti dai fiotti di acido in alcune parti del corpo non protette dalla cloth; ferita alla spalla destra.

    RIASSUNTO AZIONI che dire. Mi acchiappo i danni alla spalla. Poi suo l'abilità di casta FAVORE DI ATHENA per liberarmi dalla presa psico-cinetica e dal dolore e mollo un SUPERNOVA EXPLOSION, pura energia cosmica e tecnica trademark del vecchio Stephane, tirandola dentro la fenditura nel tentativo di farla collassare ed ovviamente investire anche il caster con i danni. La manipolo un po per direzionarla soprattutto verso la frattura e la creatura. Manco mi difendo, sono un saint. Echeccazzo u_u








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    #Gaz #Ichi
    POST VII



    «Maledetta creatura»

    Forse era la disperazione o il desiderio di non fallire.
    Quello che stava combattendo era senza ombra di dubbio un Achille molto diverso da ciò che si era visto negli ultimi tempi e forse era bastato solo quello scontro per farlo riprendere? Forse no, ma era comunque un inizio. Ma la cosa più importante di tutte era un altra: lui non era da solo. Achille non poteva accorgersene - o forse si? - preso come era dallo scontro con quell'Angelo ma Alexis non stava solo combattendo, il suo cosmo era molto vasto - forse pari al tuo - e stava sostenendo quei guerrieri.

    Lo scontro tra le due forze si risolse rapidamente: la forza di Achille venne indirizzata con molta precisione in quella che appariva come una fenditura nella realtà riuscendo a chiuderla. Questo creò un'onda d'urto molto potente che destabilizzò e spazzò via quella creatura orrenda.

    «È il momento Achille»

    Lo vedi davanti a te con lo scudo in mano che ti ha protetto dall'effetto dello scontro tra le due tecniche. Anche lui sembra ferito ma il suo cosmo brucia ma è un cosmo molto diverso dal tuo: il suo è un cosmo equilibrato e sereno, lo hai notato anche durante la battaglia. Hai incontrato molti cavalieri lungo il tuo cammino, cavalieri con cosmi molto più vasti dei vostri due messi insieme ma quello che in qualche modo ti sorprende è come possa mantenere sempre questo bilanciamento.

    «Finiamolo ora, finiamolo insieme amico mio»

    Il suo cosmo si sta espandendo ancora.
    Improvvisamente hai l'assoluta certezza che il suo cosmo sia avvolto da una moltitudine di draghi serpentiformi, segno distintivo del Dragone. Si, questo riporta alla mente un altro tuo compagno di cui non sai nulla da quel giorno ma non è il momento per lasciarsi abbattere, questo è il momento giusto per reagire. Questi draghi danzano attorno ad Alexis e rapidamente si muovono e si lanciano furiosi contro il proprio obbiettivo.

    Quello che ti ha chiesto questo custode della Bilancia è semplice: uniamo le forze per mettere la parola fine su un tale scempio.



    XHzCy8n


    9FXns1Y
    Molto bene, direi di fare un ultimo assalto in assoluta figaggine e STILE. Facciamo un bell'attacco combinato e scegli te e descrivi te il tutto compresa la distruzione del nostro nemico, poi riprendo in mano Alexis e vediamo di conoscerti XDDD

    P.S. In spoiler ti ho messo il Rozan.

    ▲ Rozan Hyakuryû Ha
    Letteralmente colpo dei cento draghi, questo colpo è indubbiamente uno dei colpi più potenti e caratteristici di questo cavaliere; il cui cosmo assumendo le fattezze di centinaia di draghi colpiscono uno o più obbiettivi. Fondamentalmente se ne conosco ben tre versioni.
    1. Il colpo viene indirizzato su un solo obbiettivo generando un effetto devastante; i cento draghi colpendo il target generano un'esplosione a 360° foriera di distruzione e morte. Nel caso l'offensiva si abbattesse su una barriera, non solo si dovrebbe tener conto dell'impatto devastante della tecnica ma anche dalla conseguente deflagrazione insita in tale offensiva.
    2. I cento draghi invece di colpire un singolo obbiettivo vengono usati per coprire una vasta area come possono essere un numero elevato di nemici o un attacco avversario che interessi una vasta area d'effetto. Ogni singolo drago colpendo un dato obbiettivo genera una deflagrazione di media entità, comunque da non sottovalutare.
    3. Variante molto particolare del Rozan Hyakuryû Ha, la quale libera i cento draghi sotto forma di un'esplosione concentrica che ha come epicentro il cavaliere stesso. I draghi vorticano furiosamente attorno al Gold Saint coprendo un'area sempre più vasta e divorando ogni cosa incontrino. Nel pratico il potere viene liberato in maniera circolare come se fossero onde concentriche che avendo il cavaliere come epicentro si dipanano in ogni dove.


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    Il Codice di un Gold Saint
    Capitolo VI
    orHcAwU


    Lo scontro di energie fu titanico ma servì allo scopo. Il colpo di Achille guidato nella fenditura aperta dalla creatura la fece collassare come sperato, generando un'onda d'urto assurdamente forte. Era certo il giovane che sarebbe stato investito da essa come lo stesso avversario, eppur non avvenne ciò, affatto; il merito si palesò subito essere di Alexis, il quale armato del famigerato scudo di Libra si era frapposto fra Achille ed il colpo di ritorno delle due tecniche, proteggendolo. Perfino l'altro gold saint era ferito, la lotta era stata cruenta per tutti evidentemente, ma ciò che colpì maggiormente il giovane fu l'analizzare nuovamente il cosmo di quest'ultimo; non era irruento e bruciante come il suo, sembrava più simile alla superficie dell'acqua di un lago tranquillo, perfettamente immota ed in equilibrio. Sapeva nonostante fosse stato ben poco diligente negli studi che il cavaliere della Settima Casa era anche conosciuto come Custode dell'Equilibrio; se il Sagittario aveva ricevuto in affidamento la Freccia D'oro capace di colpire una divinità, il Capricorno la sacra spada Excalibur questi controllava e custodiva ben dodici armi, una per ogni cavaliere d'oro... un'arma per ogni costellazione dell'ellittica.

    °sorprendente! Dunque è questo il cosmo del leggendario custode°

    Poi il potere del cavaliere avvampò e mutò in qualche modo, ad Achille sembrò quasi di vedere una miriade di Draghi elevarsi da esso e prendere forma; questo gli ricordò Yamato, altro compagno scomparso nello stesso periodo di Deneb più o meno. Si sarebbe dovuto allenare per la cloth di Capricorn, ma poi fu inghiottito dal nulla sparendo dal Santuario e lasciando l'armatura di bronzo senza custode.

    °...ne ho perso troppi di compagni... basta dannazione!°

    Quando Alexis lanciò verso l'avversario i propri draghi, dopo aver incitato Achille a seguirlo, egli capì cosa voleva fare il custode della Settima Casa. Un attacco combinato, unire i loro colpi per un ultimo disperato assalto. Sospirando il giovane raccolse nuovamente il proprio cosmo, sapeva cosa doveva fare. Avrebbe usato il suo dolore come arma contro il nemico, avrebbe unito alla tecnica del cavaliere un colpo che apparteneva ad un altro amico. Un colpo ottenuto assieme alla scoperta delle Folgori, un colpo a cui lui aveva mutato il nome ma non la sostanza.

    F5fivNg

    -posso... posso farcela! Possiamo farcela... assieme!-

    Fulmini e cosmo crepitarono nel palmo della mano destra del giovane, pronti a divampare ed essere forgiati in una tecnica che si era fatta conoscere in ogni guerra sacra. Lo avrebbe fatto per Deneb, in onore suo. Avrebbe sconfitto il primo nemico dopo tanto tempo di immobilismo con essa. Si preparò a scagliarla desiderando nel profondo del proprio cuore che ogni colpo si fondesse con i Draghi volti unicamente a distruggere l'empio nemico.

    n2ccgAX

    ATOMIC PLASMA!!!


    Per un istante il vecchio Achille spuntò fuori nel momento in cui annunciò il colpo, gli venne infatti quasi da ridere poichè fintanto che era rimasto nella sua testa suonava assai meglio! Beh era un segno di rispetto il suo. Era il Lightning Plasma di Leo in tutto e per tutto, eccezion fatta della mancanza del potere della Luce di cui il guerriero della Quinta Casa era padrone, ma la sostanza vi era tutta. Ed ora si sarebbe unito ai Cento Draghi per sconfiggere oltre che il nemico anche le paure del contrito Achille, o almeno così questi sperava ardentemente.

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO danni dovuti dai fiotti di acido in alcune parti del corpo non protette dalla cloth; ferita alla spalla destra.

    RIASSUNTO AZIONI molto bene <3 scena epicissima, dopo i Cento Draghi sparo quello che è a tutti gli effetti il Lightning Plasma per caricarli di elettricità e colpire assieme ad essi l'orrido coso :3 a te caVo.








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19


    Edited by Ichi® - 24/5/2019, 00:31
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST



    ALEXIS
    LIBRA {VIII}
    ENERGIA VIOLA


    POST VI

    IL CODICE DI UN GOLD SAINT


    Tutto accadde molto velocemente: quei due attacchi partirono all’unisono e si mescolarono in un vorticare di forza e potenza, una mescolanza di determinazione e passione. L’attacco fu talmente potente da annientare e distruggere quell’empia creatura. Alexis sorrise anche se era alquanto provato da quello scontro. La verità era che lui non solo aveva dovuto combattere per se, ma si era anche prodigato per sostenere quei quattro ragazzi ed evitare che loro perissero. Una di esse accorse immediatamente dal custode della Bilancia, aiutandolo a stare in piedi. La donna si avvicinò e con le lacrime agli occhi tentò di sorreggere lo stanco corpo del Gold Saint.

    «Grazie davvero», disse lei commossa.

    Poi si voltò verso Achille e guardandolo «Non so davvero come ringraziarvi entrambi per quello che avete fatto oggi»

    Alexis sorrise e una volta in piedi con le proprie gambe guardò quei quattro ragazzi.

    «Ora andate amici miei, tornate a casa con la bella notizia. Ciò che avete fatto oggi è solo un punto di partenza, da qui con quello che avete visto potrete camminare con le vostre gambe. Non bisogna mai arrendersi, mai darsi per sconfitti e credere sempre in se stessi e nei propri amici. Oggi avete combattuto come se foste fratelli e avete mostrato al mondo che i miracoli sono possibili»

    Egel ( la ragazza che aveva aiutato Alexis a rialzarsi ) scoppiò a piangere abbracciando nuovamente il cavaliere. Rimase lì un po’ di tempo e lui la strinse a sé carezzandole la bianca chioma.

    «Tornerete a trovarci?»
    «Ora so come trovarvi, di tanto in tanto verrò a farvi un saluto e vedere un attimo come ve la state cavando»

    Quei ragazzi si avvicinarono ad entrambi i Gold Saint e li ringraziarono, gli chiesero se volevano fermarsi ma Alexis disse che non potevano, che avevano altri mondi da salvare. Una volta soli il custode della settima casa si avvicinò ad Achille e gli appoggiò una mano sulla spalla.

    «Amico mio, il tuo arrivo è stato quanto di più fortuito mi potesse capitare, questi Angeli sono davvero nemici molto ostici. Ti chiedo scusa per aver letto nei tuoi ricordi ma ho notato un dolore molto grande nel tuo cosmo, una sofferenza che ho notato solo in mondi messi in condizioni molto difficili».

    Poi fermandosi un attimo

    «Ma vediamo di fare le giuste presentazioni. Alexis Seraf, allievo di Alexander Seraf del Leone e di Ismael della Bilancia. Nato in Jamir grazie alle cure di Gaz, ex Custode di Aries. Vengo da una realtà dove ogni male, ogni oscurità è stata debellata grazie alla guida illuminata della nostra dea Atena e da lei sono stato mandato in missione verso altri mondi per cercare di debellare l’oscurità e il male ovunque essa si annidi».

    Detto questa lunghissima e noiosa presentazione scoppiò a ridere grattandosi con la mano destra dietro la nuca.

    «Ti assicuro che questa presentazione è la prima volta che la faccio e ad essere onesto è la prima volta che vedo un cavaliere arrivare qui, esattamente come ho fatto io».

    Ora Alexis era davanti ad Achille e gli porgeva la mano destra, ora poteva vedere con chiarezza la particolarità della Bilancia ovvero i due occhi: uno rosso e l’altro azzurro. Dal canto suo il Gold Saint vedeva in Achille una persona buona, segnata dal troppo dolore, da una perdita che lo aveva segnato nel profondo del suo animo e dal pensiero sbagliato di aver fallito.

    Il poter vedere nell’animo di una persona, il poter leggere i suoi ricordi e capire la natura di chi si ha di fronte era sia un dono che una maledizione, ma del resto lui sapeva qual’era il suo compito nel multiverso: portare equilibrio dove non c’era e il cosmo di Achille tendeva verso l’oscurità.

    Era suo dovere aiutarlo in quanto custode dell’Equilibrio.



    IL MIO ERA UN MONDO PERFETTO

    STATUS FISICO ♦ Molto provato
    STATUS MENTALE ♦ in equilibrio
    STATUS CLOTH ♦ Intatta

    RIASSUNTO AZIONI ♦ Bene, dopo questa prima fase di ri-ambientamento direi che possiamo passare al ruolare. Quindi andiamo pure e vediamo che ne esce. Con i "png" gestiscili come ritieni più opportuno u.u
    EPPURE DESIDERAVO L'IMPERFEZIONE

    ABILITÀ


    TECNICHE
    narrato ♦ « parlato »pensato°telepatia°
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    Il Codice di un Gold Saint
    Capitolo VII
    orHcAwU


    La conclusione fu piuttosto rapida nonostante l'evidente forza del nemico in gioco; i colpi combinati dei due gold saint annientarono completamente l'inquietante creatura polverizzandola. In un frangente non troppo differente Achille in passato aveva già unito il proprio cosmo a quello di altri cavalieri d'oro, contro un Ares corrotto durante il terribile assedio del Santuario. In quell'occasione lui, Bart ed Anita aveva fatto risuonare i propri cosmi esplodendo contro il divino nemico l'Athena Exclamation, per essere aiutati poi in extremis dagli spettri dei cavalieri precedenti che accorsero ad aiutarli un'ultima leggendaria volta. Poco prima non avevano raggiunto quel potere ovviamente, eppure riuscirono lo stesso a generare qualcosa di similmente grandioso.

    -anf anf mamma mia...-

    Più che affanno aveva ancora il batticuore per la tensione, mentre i quattro ragazzi si prodigavano nel ringraziare entrambi i saint per l'aiuto fornito. Finito di parlare con loro Alexis si avvicinò finalmente ad Achille per parlargli a quattrocchi. Si scusò soprattutto di aver 'letto' i suoi ricordi, il che per il giovane saint era davvero una cosa incomprensibile, riconoscendo la sua sofferenza per il mondo stesso in cui viveva. Dal canto suo Alexis era stato più fortunato, poichè dichiarò di provenire da un mondo in cui il male non aveva trionfato e le cose al Santuario parevano essere andate diversamente.

    -ok fammi capire... puoi viaggiare attraverso i mondi? Ma soprattutto chi diavolo si aspettava che esistessero più mondi oltre al nostro???-

    Achille era invero ancora incredulo su tutta la storia, essendo un guerriero dalla mente semplice quanto grande era il cuore; solo un istante dopo realizzò che se nemmeno quello era il mondo di Alexis allora entrambi si erano ritrovati i un'altra differente realtà.

    -no aspetta aspetta... vuoi dire che anch'io ci sono riuscito? Se questo non è il mio mondo ne il tuo entrambi siamo venuti qui volontariamente? Se volontaria è stata la mia scelta... ti ho visto in pericoloso e nonostante lo scoramento non sono potuto rimanere fermo e ho corso e...-

    Si zittì. Ripensò a quando aveva socchiuso gli occhi e con la mente aveva veduto lo scenario in cui ora si trovava e l'uomo dagli strani occhi che aveva innanzi. Sin dall'inizio dell'addestramento gli era stato parlato della famosa vista del Sagittario ma pensava fosse unicamente legata alla capacità di mirare ad un bersaglio lontano meglio di qualunque altro cavaliere, un qualcosa di puramente fisico e materiale per l'arciere delle dodici case. Eppure quello sguardo avuto su di un altro mondo gli aveva permesso di seguirne le tracce e forte delle proprie ali dorate lanciarvisi dentro. Già altre volte aveva spostato se stesso tramite il potere delle ali d'oro, ma mai si era immaginato di poterlo fare non soltanto nello spazio 'chiuso' del proprio mondo ma anche altrove!

    -...diavolo ho usato le ali per venire qui. Ti ho visto da lontano e ti ho cercato, eppure manco ti conosco! dannazione che casino-

    Disse infine arruffandosi i capelli. Poi sospirando si guardò attorno ed uno strano desiderio gli nacque nel cuore.

    -premettendo che non ci ho ancora capito granché... di mi faresti vedere il tuo uhm mondo? Sono stanco della distruzione e della corruzione del mio, qui le cose poi non sembrano migliori. Ho bisogno di vedere qualcosa che no sia marcito o andato in malora, anche solo per un momento-

    Era una richiesta non semplice e quasi fanciullesca, ma il cuore del giovane sembrava aver davvero bisogno di quel tipo di balsamo, anche solo per rigenerare la propria fiducia che anche da loro un giorno sarebbe potuta tornare la pace.

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO danni dovuti dai fiotti di acido in alcune parti del corpo non protette dalla cloth; ferita alla spalla destra.

    RIASSUNTO AZIONI ^__^ andiamo avanti e svolazziamo fra i mondi se vuoi <3








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST



    ALEXIS
    LIBRA {VIII}
    ENERGIA VIOLA


    POST VI

    IL CODICE DI UN GOLD SAINT


    Alexis scoppiò a ridere, non riuscì proprio a trattenersi nel vedere come quel ragazzo Achille si fosse espresso in maniera così naturale facendogli una simile richiesta. Era strano per lui trovarsi così bene con un Gold Saint di un altra epoca, era come se loro due si conoscessero da sempre. Ad onor del vero la richiesta da lui fattagli era esattamente quello che gli avrebbe proposto di li a poco il Gold Saint della Bilancia.

    «Perdonami Achille ma la tua proposta mi ha fatto sorridere, o meglio non la proposta in se quanto come tu l'hai esposta»

    Sorrise, poi riprendendo a parlare.

    «Ma procediamo per gradi. Innanzi tutto vedo che alcune tue capacità non ti sono molto chiare. Il guerriero del Sagittario è in grado di fare ciò, di vedere dove il male si annida in ogni realtà, ogni luogo e avvolgendosi con le proprie ali raggiungere quei luoghi ed è esattamente ciò che tu hai fatto oggi»

    Poi si avvicinò ed appoggiò una mano sulla sua spalla «Andiamo Achille»

    a971d03267eda26dd83bb405c73bf358



    Tutto accadde nel giro di un battito di ciglia, di un battito d'ali meglio dire e abbandonarono per sempre quel luogo per andare in un altro posto molto più confortevole. Appena giunsero in quel luogo Achille poteva sentire come l'aria fosse pulita, il sole alto nel cielo e un panorama che sembrava quasi aver dimenticato. Erano immersi nel verde, sopra un ponte traballante di legno dove muschio e piante del sottobosco sembravano aver conquistato quella struttura. Poco più in alto vi era una pagoda e guardando oltre si potevano vedere una moltitudine di strutture.

    Alexis inspirò a pieni polmoni e sospirando «Bene, amico mio questo è lo Jamir. Ora seguimi!»

    Camminando Alexis gli parlò di come quel luogo fosse un posto sereno e tranquillo dove Gaz addestrava e allenava centinaia di guerrieri Jamiriani, uomini che potevano essere definiti degni eredi dell'Impero Lemuriano. Fecero alcuni passi in avanti quando ad un tratto si intravidero due figure: una donna ed un uomo anziano.

    «Alexis, chi hai portato a casa?», disse quella donna sporgendosi leggermente dalla pagoda. Una donna molto bella, non più giovanissima ma che mostrava di essere ancora estremamente affascinante. Guardava i due cavalieri ma lo sguardo e il tono con cui si rivolse al cavaliere della Bilancia lasciava intendere un legame molto profondo.

    Una seconda figura si fece avanti osservando la scena.

    Achille, non potevi sbagliarti: quello era senza ombra di dubbio Gaz.

    Capelli bianchi, occhiali, occhi azzurri e quella ferita sull'occhio destro.

    «Alexis non hai sentito tua madre? Forza, vieni su e presentaci il tuo nuovo amico o vuoi che ti sottoponga ad un altra sessione di addestramento?»

    Sospirò Alexis e guardando Achille «Meglio che ci sbrighiamo, non ci tengo ad essere buttato giù da una montagna per l'ennesima volta».





    IL MIO ERA UN MONDO PERFETTO

    STATUS FISICO ♦ Molto provato
    STATUS MENTALE ♦ in equilibrio
    STATUS CLOTH ♦ Intatta

    RIASSUNTO AZIONI ♦ Ed eccoci, un po' di pace e serenità col vecchio bacucco e la mamma di Alexis XD
    EPPURE DESIDERAVO L'IMPERFEZIONE

    ABILITÀ


    TECNICHE
    narrato ♦ « parlato »pensato°telepatia°
     
    Top
    .
21 replies since 20/5/2019, 19:28   711 views
  Share  
.