Before the storm

Mental training

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    bv9507S
    Isaac Staub | Black Aquarius {VI} | Energia Blu

    Back in Black: Parte VII - Enjoy the Silence
    IX



    Era arrivato il momento: sarebbero scesi in campo per dare man forte ai loro compagni ed affrontare la Death Queen in persona.

    Isaac era attraversato da un mix di sensazioni che altalenava tra il fremente ed il terrorizzato: non c'era possibilitá di errore, un passo falso e sarebbero stati disintegrati come moscerini.

    Io dovrei riuscire a cavarmela: gestire i nuovi poteri dovrebbe essere un semplice esercizio di memoria con qualche nuova aggiunta, ma Yoshiro non ha mai affrontato un cambiamento del genere... ragionó.

    Poco prima di attraversare lo squarcio che li avrebbe condotti sul campo di battaglia, dunque, fissó l'amico e gli propose qualcosa di assurdo.

    Yosh. E' vita o morte. Nostra e di molta altra gente,
    stando alle parole di Amyros e Amen. Non possiamo permetterci di buttarci a capofitto nella mischia nelle nostre condizioni attuali. Io ho giá avuto a che fare più volte con il cambio di cosmo, e sono fortunato ad essere tornato in qualche modo al ghiaccio, almeno, ma tu... Non posso lasciarti affrontare una battaglia del genere senza che tu sappia gestire come si deve le tue piene potenzialitá.


    Era contrito: odiava fare il saccente, o meglio, odiava farlo con coloro che considerava i suoi familiari. In quel momento si sentiva un perfetto stronzo sul piedistallo che cercava di frenare un bambino voglioso di divertirsi, che quello fosse lo stato d'animo di Yoshiro o meno.

    Socchiuse gli occhi e strizzó le palpebre poi continuó:

    Sintonizza il tuo cosmo col mio. Non sono sicuro che funzioni, ma potremmo tentare una versione distorta di ció che abbiamo fatto poco fa per cambiare il nostro cosmo. Se ci concentriamo sullo stesso luogo potremmo simulare uno scontro mentale per capire come muoverci poi nella vera battaglia. Che ne dici? A te l'onore!

    L'avrebbe preso per pazzo. Era ovvio che fosse cosí, ma non c'era altro modo.

    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    5hGDlDT

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Esausto, mezzo ferito, na chiavica XD
    STATUS PSICOLOGICO | NoNoNoNo!!
    STATUS CLOTH | Deteriorata.
    Abilità
    GHIACCIO ARCANO | Essendo tornato in possesso della Black Aquarius, Isaac torna anche in grado di far crollare le temperature e manipolare il ghiaccio. Ciò che gli risulta nuovo, però, è il fatto che il ghiaccio generato attraverso il suo stesso cosmo nasconda un potere terribile: è in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cosmica con cui entra a contatto. Che si tratti di un attacco o dell'avversario stesso, qualsiasi cosa emetta cosmo sarà soggetta all'effetto sanguisuga del ghiaccio di Black Aquarius, che comunque mantiene anche tutte le caratteristiche e le possibilità offensive e difensive proprie dell'elemento. Ciò significa che folate gelide, raggi a temperature bassissime contenenti cristalli, lance, sferette, agglomerati di vario tipo, armi e armature plasmate col ghiaccio, e qualsiasi cosa passi per la testa del cavaliere nero, oltre a mantenere il proprio normale grado di pericolosità, potrà assorbire energia cosmica e sfruttarla per potenziarsi ulteriormente. [NOTA: L'energia immagazzinata rimane nel ghiaccio, non è assorbita direttamente da Isaac.]

    SPIRITO | Tra le capacità di Black Aquarius che Isaac si trova a riscoprire, vi è anche l'interazione con le anime. Ciò gli permette di portare attacchi che a primo impatto sembrano non provocare danno, ma che invece di colpire il corpo, danneggiano direttamente l'anima di chi li subisce, sfinendo in maniera più subdola i suoi avversari. Coloro che dovessero trovarsi vittima di tali attacchi percepiranno il proprio corpo appesantito e, proporzionalmente al danno subito dall'anima, più difficile da controllare, senza contare l'ondata di dolore atroce causata dal danno etereo.
    Oltre questo, Black Aquarius può richiamare ed utilizzare come arma le anime stesse, ma soprattutto combinare il suo cosmo glaciale o i sigilli con gli attacchi spirituali, mettendo a rischio di essere congelate o sigillate le anime colpite.

    SIGILLI | Il cavaliere puó sfruttare il suo cosmo per creare e combinare simboli, rune e forme geometriche in grado di interagire con il cosmo stesso. Tali sigilli infatti hanno la possibilità di: inibire il flusso energetico fino a rendere difficile il controllo del cosmo stesso o persino dei movimenti; assorbire o infondere energia; impedire il passaggio cosmico nella zona sigillata o essere addirittura programmati per reagire a determinate condizioni: in tal modo possono fungere da mezzi di rilevamento o trappole.
    Riassunto



     
    Top
    .
0 replies since 27/11/2017, 16:44   44 views
  Share  
.