Sprint Cup

B.F.G. & Ryota Kise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD
    frL02el
    B.F.G | Energia Rossa | Utahraptor Ostrommaysorum [III] S6x2TxU Sprint Cup
    Post 1




    Uuuuh che arietta. La senti? Io la sento. Sarà che indosso sempre la stessa giacca...

    Bieffe non stava guardando il suo interlocutore, si godeva la vista di Indianapolis dal quarantottesimo piano della Chase Tower, in piedi, vicino ad una finestra rotta. Non che il panorama fosse così entusiasmante, ma faceva bene all'anima fermarsi ogni tanto a guardare il paesaggio.

    La persona con cui stava parlando non sembrava fare caso a quel genere di cose cose. Forse lo stare sospeso sul vuoto, con solo un braccio che ti strangola come appiglio non è la situazione ideale per le osservazioni bucoliche.
    La presa della mano destra di Bieffe era salda come una pinza idraulica, ma abbastanza allentata da permettergli di respirare. Con enorme fatica, ma respirava.

    Senti, sei una bella donna nonostante le vene nere sulla faccia e quel grumo di occhi sulla guancia. Dico davvero, ha un certo fascino e la cosa va premiata in qualche modo, quindi sarò sincero con te:

    Ho paura che non arriverai a domani...


    Sospirò, fissando gli occhi neri iniettati di sangue della corrotta.

    Ma che dico, sicuramente non ci arrivi a domani, volente o nolente tra un po' ti ritroverai ammazzata.

    Da me medesimo.


    A questa rivelazione la donna cominciò ad agitarsi. Fece stridere inutilmente le unghie sull'armatura del cavaliere fino a staccarsele. Strisce di sangue nero dall'aspetto rappreso sporcarono la darian dell'utahraptor ostrommaysorum. Bieffe strinse leggermente le dita intorno alla gola del suo ostaggio, con l'intenzione di calmarla. Dovette controllarsi, visto l'impulso impetuoso di affondare gli artigli in quella carne corrotta.


    Sssssh stai calma. Già hai due tondini di ferro che ti trapassano le gambe come arrosticini a ferragosto, non vorrai mica peggiorare le cose?

    Stavo dicendo, bla bla bla morirai eccetera eccera, MA, visto che non sono tanto bello buono e caro, ti concedo di trapassare in modo veloce.


    La punta dell'indice sinistro di Bieffe cominciò ad emanare luce cosmica. Il cavaliere portò il dito luminoso a pochi centimetri dalla tempia della donna.
    Devi solo rispondere ad una sola, semplice domanda...
    Gli occhi dell'eletto divennero gialli, mentre l'espressione assente sul suo viso si trasformo in pura rabbia.

    What do you know about Kosmos?

    La donna lo guardò per qualche secondo, con uno sguardo neutro, quasi apatico, per poi cominciare a ridere, quasi fino alle lacrime.

    Bieffe emise un sospiro di rassegnazione.
    Sapeva già che non avrebbe ricavato nulla da quella commedia.
    Spostò il dito, puntandolo contro lo stomaco dela donna. Quattro proiettili cosmici perforarono la pelle e gli organi della corrotta, la quale cercò di gridare con tutto il poco fiato che aveva, ma la presa di Bieffe si intensificò, accompagnata dal rumore della carotide che veniva ridotta in poltiglia.

    Bieffe la lasciò andare, condannandola ad una caduta libera di quasi duecento metri. Nello stato in cui aveva ridotto quella disgraziata quel volo sarebbe stato fatale, con o senza corruzione.

    Il cavaliere batté le mani, come se le stesse pulendo dalla polvere.

    Eeeeehhh pure questa è andata male...Dove posso trovare delle Goleador?





    Si ritrovò a passeggiare per la città, mani in tasca, sigaretta in bocca, canzoni scrause da cantare ad alta voce.

    Yo, I'll tell you what I want, what I really really want,
    So tell me what you want, what you really really want,
    I'll tell you what I want, what I really really want,
    So tell me what you want, what you really really want,
    I wanna, I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really really really wanna zigazig ha.



    Camminò così tanto da raggiungere l'enclave di Speedway, arrivando davanti ai cancelli rugginosi dell'Indianapolis Motor Speedway.
    Stette li a fissare la grande insegna cadente per un paio di secondi buoni prima di entrare, circondato dal silenzio più assoluto. Scavalcò tornelli e cancellate, fino ad arrivare sugli spalti. Si sedette comodamente, baciato dal sole del tardo pomeriggio.

    Damn, i really want some candy now...


    STATO FISICO Normale
    STATO PSICOLOGICO deluso, ma anche rilassato
    STATO CLOTH indossata
    RIASSUNTO take it easy


    ABILITÀ
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte

    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.


    TECNICHE USATE



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    443

    Status
    DEAD
    Due figure indefinite, simili a scintille luminose, sorvolarono gli spalti, saettando sopra al capo di Bieffe, proiettando ombra su di lui.
    Atterrarono nel circuito vuoto e, ironia della sorte, iniziarono a gareggiare.
    In prima posizione c'era un bagliore violaceo che schizzava sull'asfalto alla stregua di un lampo.
    Alle sue calcagna, uno nero, che lo braccava strettissimo.
    Si muovevano alla velocità del suono, lasciando alle loro spalle uno strascico di energia simile ad una linea colorata alla Tron legacy.
    Alla seconda curva la luce nera ebbe un'accellerazione improvvisa, così netta da apparire del tutto innaturale in quel tipo di gara, andando a sovrapporsi fino a sovrastare l'inseguita.
    La luce viola venne annichilita, spegnendosi all'improvviso in un forte boato.
    La gara era terminata.
    Sull'asfalto dell'Indianapolis Motor Speedway ora c'erano solo due persone: una esamine sdraiata al suolo con la schiena e il retro della surplice devastati come da una bordata di palle di cannone, l'altra in piedi sopra al cadavera che lo fissava soddisfatta, ammantata in un'armatura nera come la notte.

    « game over! »

    Sentenziò voltando il corpo devastato faccia all'aria con un piede, per poterlo scrutare bene in volto.

    « specter minori... »


    Borbottò, scuotendo il capo in segno di negazione e aguzzando l'unico occhio buono sulla smorfia di terrore che gli era rimasta stampata sui lineamenti del viso.
    Qualche secondo di assoluto silenzio, poi si voltò ripercorrendo a ritroso il circuito, questa volta camminando normalmente, senza nemmeno realizzare che sugli spalti ci fosse uno spettatore.


    Edited by Ryota Kise - 24/12/2016, 13:17
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD
    frL02el
    B.F.G | Energia Rossa | Utahraptor Ostrommaysorum [III] S6x2TxU Sprint Cup
    Post 2


    What the FUCK was that?
    Non è che mi sono addormentato? Cazzo devo fare qualcosa per questa narcolessia.
    No, questo è cosmo, quei due sono reali ed io sono sveglio.

    Le due luci sfrecciarono sul circuito, sprizzando scintille e scie colorate. Fu una corsa breve, fermata improvvisamente da uno dei due concorrenti con uno speronamento irregolare, o almeno era quello che credeva di aver visto, non godeva di un'ottima visuale della cosa.
    Si girò i pollici per qualche secondo, prima di alzarsi e di guardare verso l'area dello scontro. Chiunque fosse stato capace di fare robe del genere, sarebbe sicuramente andato incontro al Gea seduto sugli spalti.
    Si mise le mani in tasca, e camminò.

    Le due tracce cosmiche avevano qualcosa di familiare.
    Una, più intensa, aveva quel gusto sintetico che solo i Saints dall'armatura nera possedevano. Gente strana i Black Saints, agivano sempre come se avessero avuto qualcosa da dimostrare al mondo intero, ignorando bellamente che il mondo se ne sbatteva i coglioni di loro.
    L'altra energia invece gli fece venire in mente il suo ex collega con la maschera viola Era infinitamente più piccola, una scintilla in confronto a quella di uno Spettro come si deve. Non era la prima volta che avvertiva qualcosa del genere, aveva imparato che le schiere dell'Ade non erano composte solo da fenomeni da baraccone con mirabolanti poteri cosmici, il grosso delle file era riservato a pezzenti abbastanza sfortunati da essere forzati a reclutarsi volontariamente.
    Non ebbe nemmeno il tempo di lasciar correre la sua curiosità, che la scintilla di cosmo minore si spense.

    Accelerò il passo, fino a quando non cominciò a notare una figura camminargli incontro. L'armatura nera si stava allontanando dal luogo dello scontro.
    Bieffe non si scompose, continuò a camminare fin quando i due cavalieri furono in grado di distinguersi bene.

    Capelli neri, faccia torva, benda sull'occhio.
    Bieffe era li li per fare una battuta irriverente sull'occhio guasto, ma preferì lasciar perdere, sarebbe stato troppo facile, e di conseguenza ne sarebbe venuta una battuta troppo fiacca.

    Invece stette li, a fissarlo per dieci secondi buoni.
    Notò solo dopo il cadavere rimasto dietro all'uomo in nero, giaceva a faccia all'aria, riverso in una pozza di sangue scuro.

    Avrebbe voluto commentare anche quello, ma era considerò la cosa superflua. Un soldato infernale era morto, succede, erano li per quello, carne da cannone per qualsiasi elemento che potesse avere valore nell'esercito di Ade.

    Ma Bieffe doveva pur dire qualcosa.

    Si morse morse il labbro, sospirando e incrociando le braccia al petto.

    Sooooooooo, got any candy with you or...?



    STATO FISICO Normale
    STATO PSICOLOGICO easy
    STATO CLOTH indossata
    RIASSUNTO take it easy part 2


    ABILITÀ
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte

    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.


    TECNICHE USATE



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    443

    Status
    DEAD
    Un'altra figura in armatura apparve sulla pista, diretta proprio verso Masamune.
    Il cavaliere nero non si scompose minimamente, avanzando imperterrito con passo regolare, come se nulla fosse.
    Non riusciva a riconoscere quell'armatura, era la prima volta che ne vedeva una di quel tipo.
    Per un istante pensò che cosa avesse potuto volere da lui, ma poi realizzò che era meglio prima neutralizzarlo e poi fargli eventuali domande.
    A quell'idea un sorrisetto appena accennato apparve sulle sue labbra.
    Quando furono abbastanza vicini portò il mento verso lo sterno, lasciando che l'elmo con l'effige del drago nero calasse sul suo volto tratteggiandolo d'ombra, in modo da celarne le fattezze, quasi volesse impedirgli di leggere le sue intenzioni.
    Ora, era come se lo stesse osservando attraverso gli occhi di fuoco color rubino della sua cloth.

    « ...any candy? »

    Ripetè dubbioso, accorciando le distanze, continuando ad avanzare.

    Mi sta prendendo per il culo ? Pensò.

    Tanto valeva stare al gioco.

    « Sure, my friend... »

    Ribattè.
    Lo sprovveduto aveva arrestato il passo incrociando le braccia al petto. Una posizione rilassata un po' da spaccone che mal si addiceva ad una guardia ben strutturata per il combattimento.
    A quel punto la distanza che separava i due era davvero irrisoria.
    Il suo potere da drago nero era un'accelerazione e una forza mostruose e ora le avrebbe sfruttate entrambe.
    Un'ultimo passo con il piede destro, la muscolatura del relativo polpaccio si gonfiò, la pressione della relativa pianta sul terreno si fece fortissima, come se stesse scaricando tutta la sua forza di propulsione dalla gamba al terreno, il piede sinistro, rimasto indietro, si alzò come in una normale passo, ma con un cambio di ritmo da essere così rapido da divenire difficile da seguire persino ad un'occhio ben allenato schizzò in avanti spinto dalla gamba opposta con la foga e la violenza di un vero drago ricolmo d'ira gettato alla carica, disponendo il corpo di traverso, "a coltello" per avere un maggiore allungo.
    Il taglio del piede sinistro con una forza ed una velocità mostrusa sarebbe atterrato come in un pestone proprio sul piede destro del cavaliere, nell'incavo tra dorso e tibia, schiacciandolo con una violenza inaudita verso terra per inchiodare sul posto la sua figura e per cercare di devastarglielo.
    Che il colpo fosse andato a segno o meno un forte boato avrebbe squarciato il silenzio facendo vibrare tutto il terreno circostante e andando addirittura a creare delle crepe concentriche che dal punto d'impatto si sarebbero ramificate in ogni dove.
    Capitalizzando l'accelerazione e la carica in avanti, con il braccio avanzato avrebbe scagliato un backfist sinistro in pieno volto.
    La forza d'impatto era semplicemente devastante.
    Il backfist era un colpo che andava ad impattare con il dorso della mano chiusa a pugno, caratterizzato da un movimento frustato del braccio che garantiva all'impatto un'effetto esplosivo di potenza.
    L'energia cinetica così rilasciata, oltre ai danni diretti, avrebbe potuto vibrargli nel cranio portandolo anche alla perdita di sensi senza contare il dolore dovuto ad un punto sensibile come il setto nasale.
    Una vera e propria martellata in pieno viso eseguita con la rapidità di uno schiocco di frusta.
    Voleva sfigurarlo, spaccargli la faccia in un'esplosione di foga e ira, ma con la precisione chirurgica e scientifica di un esperto di arti marziali.
    Una combinazione mortifera.
    L'offensiva era insidiosa e ben strutturata perche mirava a distruggere la mobilità del nemico attaccando un suo arto inferiore, immobilizzarlo sul posto e metterlo k.o. con lo strapotere fisico del drago.
    Il tutto avvenne in meno di una frazione di battito di ciglia con un'accelerazione fino alla velocità massima quasi istantanea che solo il drago nero poteva vantare e che, avendo l'iniziativa, muovendosi per primo, lasciava al nemico un tempo di reazione praticamente irrisorio tenuto conto della distanza.
    Qualunque fosse stato l'esito dell'offensiva, Masamune avrebbe sorriso in segno di scherno e sfida, alzando i suoi pugni verso gli zigomi, con il pugno sinistro, quello con lo scudo del drago, leggermente in avanti, come in una guardia pugilistica.
    Era bene attaccare con tutta la forza e la rapidità sin da subito, per spaventare l'avversario, lasciargli quel senso di paura e pericolo ben inciso nella mente, per metterlo subito in una posizione di inferiorità psicologica, distruggendo le sue certezze e la sua serenità mentale, prima ancora della sua integrità fisica.

    CITAZIONE
    Stato fisico: mai sentito meglio
    Stato mentale: eccitato.

    Abilità utilizzate:

    Dragon Might
    Il drago nero è il simbolo della pura forza bruta, della distruzione, della devastazione e dello strapotere fisico.
    Tutti i cavalieri, mediante il cosmo, sono in grado di compiere prodezze fisiche eccezionali come sollevare un'enorme masso di pietra o persino di frantumare la roccia a mani nude, quello che il drago nero è riuscito a fare è quello di raffinare e potenziare all'inverosimile questa abilità.
    Il suo corpo può sopportare una spropositata quantità di cosmo accrescendo la sua forza fisica all'inverosimile. Il risultato è che i suoi colpi in corpo a corpo sono micidiali, il cosmo viene veicolato nei suoi colpi invece di essere disperso in attacchi a distanza in modo tale da donare anche ad un singolo pugno un potenziale letale.
    Grazie a questa abilità Masamune può distruggere pressoché ogni cosa (armature a parte in base al regolamento) semplicemente mediante il suo strapotere fisico e compiere prodezze fisiche eccezionali come balzi poderosi, cariche impetuose, lanci devastanti di tutto ciò che gli capita tra le mani, sostenere e alzare pesi disumani con la forza di un vero drago.

    Dragon Frenzy
    Il drago nero simboleggia anche la frenesia, la furia, il ritmo sfrenato della battaglia.
    Mediante il cosmo è possibile muoversi ad una velocità che rasenta l'impossibile. Masamune è in grado di potenziare l'abilità di sfruttare il cosmo per accrescere la propria velocità fisica a livelli disumani persino per un cavaliere.
    Grazie a questa abilità può raggiungere quasi istantaneamente la sua velocità massima, accrescendo in maniera esponenziale la sua accelerazione, questo dona ai suoi colpi un'imprevedibilità e una rapidità tale da mettere in difficoltà chiunque in fase offensiva, risultando talmente rapido da essere quasi difficile da percepire, mentre in fase difensiva i suoi movimenti saranno molto più efficaci e reattivi rendendo la sue schivate, i suoi movimenti evasivi e le sue parate fulminee.
    Grazie a questa abilità sarà in grado di accelerare e decelerare in una frazione di secondo, fintare attacchi in modo molto realistico, eseguire prodezze acrobatiche di ogni genere, sparire dalla vista del proprio avversario in base al dislivello energetico e persino lasciare nelle retine degli occhi di chi l'osserva un'immagine residua della sua figura.



    Edited by Ryota Kise - 3/1/2017, 16:37
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD
    frL02el
    B.F.G | Energia Rossa | Utahraptor Ostrommaysorum [III] S6x2TxU Sprint Cup
    Post 3


    Me lo sarei dovuto aspettare?
    Si.
    È stata una mossa stupida quella di presentarsi e chiedere caramelle?
    Assolutamente.
    Smetterai di fare queste stronzate?
    No.

    L'energia di chi aveva davanti brillò di luce propria. Voleva attaccare, voleva buttare le mani in modo pesante, a giudicare dalla posizione che aveva assunto il cavaliere nero. In quella frazione di secondo che seguì, benedì la sua rapidità d'esecuzione e di risposta, e maledì la sua sfacciataggine nel non essersi presentato con più criterio.
    Non era una questione di buone maniere, semplicemente si sarebbe risparmiato dolori, tanti dolori.

    Il piede del nemico già sopra il suo. Bloccato in meno di un secondo. Certamente l'idea di una schivata all'utimo momento sembrava carina, ma non molto pratica in ogni caso. Anche solo da quel gesto capì la forza mostruosa che gli si era presentata davanti.

    I just asked for some goddamn candy for Christ's sake.

    Le braccia, prima incrociate davanti al petto, scattarono come una molla, riempiendosi si sfere di cosmo protettive, non abbastanza da sperare in un impatto morbido, ma era pur sempre meglio di niente.

    Il colpo fu tremendo.
    Il dorso della mano del nemico si scontrò contro il suo avambraccio sinistro. Una scarica di energia cinetica inaspettata troneggiò davanti alla sua difesa, il cui unico merito fu quello di attutire la botta il più possibile.

    Nonostante il piede bloccato, Bieffe venne letteralmente spedito a vari metri di distanza. Rotolò giù per le scalinate, fermandosi a faccia in giù.

    Well, this is odd.

    Si rialzò, facendo perno sulle gambe e sul braccio sano. Sentiva già quello sinistro gonfiarsi dolorosamente, a causa della microfrattura al radio. Niente di menomante, ma il dolore era acuto e fastidioso come non mai.
    Si massaggiò delicatamente la parte lesa. Fortunatamente non era stato colpito in faccia.

    What the fuck is you problem, you retarded manchild? Chiese.
    Are you brain damaged, you freakin' dick?

    Il colore dei suoi occhi cambiò, il limite del suo ghigno si spostò indietro di parecchi centimetri. Era infastidito da una così gratuita dimostrazione di sbruffoneria e brutalità. Voleva insegnare a Willy l'Orbo cosa una o due cose sul rispetto.

    Un lampo di luce, e l'ibrido artigliato comparve al suo posto, schiena curva e atteggiamento animalesco nei confronti del cavaliere nero. Si leccò le labbra con quella lingua mostruosamente lunga, preparandosi al contrattacco.

    Ora dovrei dire qualcosa di mordace, tipo una battuta unita ad una minaccia, ma non mi viene in mente nulla che non sia già stato abusato, tipo i pirati per intenderci.

    Scattò a tutta velocità verso il suo nemico con una traiettoria zigzagante. Il suo obbiettivo era quello di sferrare un calcio alle gambe, un colpo a piena forza con la pianta del piede, come se stesse sfondando una porta, indirizzato più precisamente al ginocchio. Nel caso migliore sarebbe riuscito a prendere di sorpresa completamente l'avversario, fracassandogli l'articolazione del ginocchio, altrimenti un solido colpo alle gambe sarebbe stato sufficiente, vista la presenza degli enormi artigli affilati sulle sue zampe.



    STATO FISICO Braccio sinistro gonfio, microfrattura\e al radio sinistro, abrasioni sanguinolente sul viso
    STATO PSICOLOGICO well fuck you too
    STATO CLOTH indossata
    RIASSUNTO Uso un braccio ricoperto di King Nothing per cercare di parare il colp, vengo spedito via con un braccio molto malridotto, mi trasformo e cerco letteralmente di sfondarti il ginocchio con una zampa artigliata


    ABILITÀ
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte

    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.


    TECNICHE USATE

    King Nothing ■ Per proteggersi Bieffe a volte crea su di se un’armatura di cosmo composta da piccole sfere disposte in modo da ammortizzare urti e colpi.

    S. M. forma 1 ■ Bieffe cambia il suo corpo in una forma ibrida tra uomo e raptor, questa forma ha artigli su mani e piedi e denti duri come la sua armatura.


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    443

    Status
    DEAD
    « Uuh.. ti muovi ancora ? »

    Commentò spavaldo, quasi volesse schernirlo, mentre il Cavaliere di Gea, non senza fatica, cercava di riprendere la posizione eretta.

    « ...ma allora sei proprio un tipo tosto! »

    Aggiunse divertito, sempre per prenderlo in giro.

    « ...in effetti non è da tutti riuscire a parare un mio colpo! »

    Borbottò come se stesse pensando a voce alta, quasta volta con timbro più sincero.

    La sua posizione era rilassata come se il suo avversario non fosse una reale minaccia, ma non appena riprese la posizione eretta, alzò immediatamente la guardia: piede sinistro un passo in avanti a formare un angolo di 45° con quello destro, mano destra chiusa a pugno allo zigomo, mano sinistra chiusa a pugno davanti al viso con gli avambracci che scendevano perpendicolari verso terra e i gomiti chiusi e stretti sui fianchi.
    Una difesa serrata che difficilmente sarebbe stata valicata.
    Gli occhi color rubino dell'elmo del drago sembravano scrutare il Gea come se fossero vivi e ardenti di voglia di combattere.
    Alle sue imprecazioni rispose con un sorriso di sfida, poi però, qualcosa scioccò il Dokugan Ryu: una luce biancastra avvolse il corpo del gea fino a rendere la sua immagine indefinita, confondendola in quel bagliore di energia. Quando si dipanò il suo corpo era mutato in un ibrido uomo-raptor inglobante l'armatura.

    "What The F.."

    Pensò rimanendo letteralmente senza parole mentre il suo volto divenne l'emblema dello shock e della sorpresa.

    « ...cosa pensi di fare...lucertola! »

    Commentò indispettito, riassestandosi dal colpo di scena e acuendo il suo unico occhio sul suo nuovo avversario, come a studiarlo.

    La lucertola si mosse fulminea a zig-zag, era rapidissima, più di quanto si aspettasse, tuttavia l'iride verde di Masamune riuscì a seguirla, ora a destra e ora a sinistra, tenendola sempre ben inquadrata.
    Il drago nero rimase immobile in guardia, d'altronde che smacco sarebbe stato per un drago andare nel panico per la carica di una lucertola ? L'avrebbe affrontata e schiacciata con la sua forza bruta.

    Quando l'ibrido entrò nella sua area magnetica, cioè l'area entro la quale poteva essere colpito in corpo a corpo, l'occhio allenato al combattimento del drago inquadrò come in una moviola la gamba artigliata del nemico caricare un calcio frontale e scagliarlo contro il suo ginocchio come a sfondarlo, come reagire ? Arretrare ? Muoversi di lato ? No! Non avrebbe fatto in tempo!
    L'unica azione che gli fu concessa fu alzare rapidamente il ginocchio minacciato, il sinistro, mettendolo in salvo, lasciando che il colpo s'abbattesse sulla sua tibia protetta dalla cloth.
    L'armatura si incrinò, gli artigli lacerano leggermente la carne facendola sanguinare e l'impatto creò un grosso ematoma sulla pelle per la forte percussione. Date digrignò i denti per il forte dolore, il suo occhio si illuminò di rabbia, avrebbe sfruttato la situazione a suo vantaggio, in fondo nel corpo a corpo era imbattibile, lui era il Drago Nero.
    Durante l'impatto utilizzò la sua forza spropositata da drago per non cedere di un millimetro la posizione facendo forza con la gamba d'appoggio per proiettare tutti il suo peso in avanti.
    In effetti, nonostante avesse subito il calcio sulla tibia sinistra, questa, dopo l'impatto, si mosse in avanti, in un'intera falcata, come se volesse sbilanciare all'indietro il raptor spingendo via la sua gamba, tornando poi a terra proprio tra le gambe dello stesso, chiudendo completamente le distanze.
    Ora i due due cavalieri si trovavano praticamente faccia a faccia, quasi potevano sfiorarsi le rispettive fronti, in quella che viene definita distanza ravvicinata da combattimento, dove i pugni diretti sono inefficaci per il poco spazio che non permette di sviluppare la giusta potenza e i calci inutilizzabili, ma dove invece ganci, montanti e gomitate sprigionano la loro massima resa.
    Masamune aveva i pugni agli zigomi, sempre in guardia perfetta e serrata, il Gea invece sembrava non aver assunto nessuna posizione difensiva attaccando apertamente.
    L'occhio del drago si fece acuminato come una lama e partirono due ganci alla velocità del suono con la velocità divina e la forza suprema del drago.
    Due lampi mortiferi carichi della sua rabbia omicida.
    Il primo fu un serratissimo gancio destro che mirava alla tempia sinistra della lucertola, seguito da un immediato gancio sinistro alla tempia destra, come a chiudergli la testa in una morsa.
    Era chiaramente una combinazione che puntava al K.O. che se pienamente a segno poteva portare, sviluppata con la forza del drago, alla commozione celebrale.

    giphy



    La potenza sprigionata dal colpo, con la torsione delle anche e shiftando il peso di tutto il corpo dalla gamba destra alla sinistra con il primo colpo, caricandola come una molla e poi, dalla sinistra alla destra, eseguendo il secondo, spirgionò una forza cinetica inimmaginabile potenziata dall'energia cosmica e dalle abilità innate del drago nero.

    tumblr_mtx6js1Lr11ridh56o1_500



    Il colpo era altresì insidioso perchè da quella posizione così ravvicinata l'arco visivo non riusciva ad includere agevolmente un colpo circolare come il gancio che colpiva di lato, inoltre le mani di Masamune erano già alte e in posizione per colpire, a pochi centimetri dal loro obiettivo a differenza di quelle del Gea.

    Terminata la combinazione avrebbe assunto la medesima guardia.

    Dokugan Ryu, drago con un occhio solo, nessun appellativo sembra essere più appropriato per descrivere il black saint.




    CITAZIONE
    Stato fisico: danni alla tibia sinistra, leggermente sanguinante e con un ematoma dovuto alla botta.
    Stato mentale: rabbioso

    Abilità utilizzate:

    Dragon Might
    Il drago nero è il simbolo della pura forza bruta, della distruzione, della devastazione e dello strapotere fisico.
    Tutti i cavalieri, mediante il cosmo, sono in grado di compiere prodezze fisiche eccezionali come sollevare un'enorme masso di pietra o persino di frantumare la roccia a mani nude, quello che il drago nero è riuscito a fare è quello di raffinare e potenziare all'inverosimile questa abilità.
    Il suo corpo può sopportare una spropositata quantità di cosmo accrescendo la sua forza fisica all'inverosimile. Il risultato è che i suoi colpi in corpo a corpo sono micidiali, il cosmo viene veicolato nei suoi colpi invece di essere disperso in attacchi a distanza in modo tale da donare anche ad un singolo pugno un potenziale letale.
    Grazie a questa abilità Masamune può distruggere pressoché ogni cosa (armature a parte in base al regolamento) semplicemente mediante il suo strapotere fisico e compiere prodezze fisiche eccezionali come balzi poderosi, cariche impetuose, lanci devastanti di tutto ciò che gli capita tra le mani, sostenere e alzare pesi disumani con la forza di un vero drago.

    Dragon Frenzy
    Il drago nero simboleggia anche la frenesia, la furia, il ritmo sfrenato della battaglia.
    Mediante il cosmo è possibile muoversi ad una velocità che rasenta l'impossibile. Masamune è in grado di potenziare l'abilità di sfruttare il cosmo per accrescere la propria velocità fisica a livelli disumani persino per un cavaliere.
    Grazie a questa abilità può raggiungere quasi istantaneamente la sua velocità massima, accrescendo in maniera esponenziale la sua accelerazione, questo dona ai suoi colpi un'imprevedibilità e una rapidità tale da mettere in difficoltà chiunque in fase offensiva, risultando talmente rapido da essere quasi difficile da percepire, mentre in fase difensiva i suoi movimenti saranno molto più efficaci e reattivi rendendo la sue schivate, i suoi movimenti evasivi e le sue parate fulminee.
    Grazie a questa abilità sarà in grado di accelerare e decelerare in una frazione di secondo, fintare attacchi in modo molto realistico, eseguire prodezze acrobatiche di ogni genere, sparire dalla vista del proprio avversario in base al dislivello energetico e persino lasciare nelle retine degli occhi di chi l'osserva un'immagine residua della sua figura.


    Edited by Ryota Kise - 20/1/2017, 19:59
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD
    frL02el
    B.F.G | Energia Rossa | Utahraptor Ostrommaysorum [III] S6x2TxU Sprint Cup
    Post 4




    Si rese conto che chi aveva davanti non era del tutto uno sprovveduto.

    Il calcio aveva colpito parte della gamba del tizio in nero, ma non abbastanza da causare danni seri, un taglio, forse qualche dolore alla gamba, ma niente di più.
    Non era stato nemmeno in grado di spostarlo.
    E come se non bastasse, era finito faccia a faccia con il cavaliere nero, in quella magica area dove un giovanotto munito di forza fisica poteva spaccare mascelle molto facilmente. L'uomo in nero era già in posizione di guardia pressoché perfetta.

    Per Bieffe, non erano motivi sufficienti per arrendersi e beccarsi li colpi in modo passivo.
    Dette fondo a ai suoi riflessi ed a tutta la sua memoria muscolare. Giudicando dall'altezza di quella guardia da manuale, qualsiasi cosa stesse per arrivare doveva mirare piuttosto in alto.

    Non aveva tempo da perdere.
    Gambe leggermente piegate per stabilizzare l'equilibrio.
    Artigli posteriori letteralmente piantati nel terreno.
    Gomito destro fatto scattare orizzontalmente davanti al viso, coperto alla bene e meglio con la sua barriera cosmica difensiva.
    Preghiera a qualche santo in paradiso che non si sa mai...

    I due ganci si scontrarono contro la sua difesa, polverizzandola.
    Il primo, un destro micidiale, impattò contro il metallo della Darian, incrinando l'omero e spostando il corpo del Gea verso sinistra. Il secondo, un mancino di pari potenza, fece lo stesso lavoro con l'ulna ed il radio del ragazzo, che si ritrovo sballottolato verso destra.

    Ciononostante, la presa disperata dei suoi artigli contro il terreno non cedette, di conseguenza non venne scagliato contro il cemento delle gradinate. Non sapeva ancora come quel dettaglio potesse tornargli utile.

    Si ritrovava a faccia faccia con il nemico, le braccia quasi completamente fuori, nel raggio d'azione perfetto per essere malmenato ancora come un quarto di bue da frollare, senza contare lo sforzo interiore che stava facendo per non urlare a causa delle fratture. Andava bene essere abituato e tutto, ma tre ossa incrinate in meno di un'ora era un'esagerazione in quel frangente.

    Che cosa fare quando il tuo avversario è veloce e più forte di te?
    Imbroglia.


    Immaginava cosa stesse pensando il tizio in nero, “Hor hor hor I'm so cool and shit everybody loves me hor hor hor I miss my eye so much...”

    Doveva entrare nella guardia del coglione bendato, ma senza passare dalla porta principale.
    You know what, EYE'm gonna put you in the CORNEA this time.

    Con le braccia vicinissime al petto, Bieffe abbassò il bacino, quasi fino a squattare.
    La guardia estremamente alta del Black gli diede un'idea estremamente rischiosa: Piegandosi il più possibile e facendo forza sulla muscolatura delle gambe, sarebbe entrato a tutta velocità nella nella sua guardia da sotto.

    Il motivo per cui voleva avvicinarsi ulteriormente al suo nemico era ben preciso.
    Voleva dimostrargli che anche se gli era stato precluso l'uso delle braccia, poteva lo stesso fare un male indicibile,e lo avrebbe dimostrato azzannandolo alla gola.

    Il collo, o grande meraviglia dell'ingegno biologico, carico di vene e arterie pulsanti facilmente lacerabili da uno con una dentatura semi-indistruttibile. Un morso ben piazzato, e la terribile forza morsicatrice della mandibola di Bieffe avrebbe fatto scattare un conto alla rovescia irreversibile per il Black Saint. La perdita di sangue continuo, la possibilità di occlusione dei canali di respirazione a causa del sangue inalato, diamine c'era pure la remotissima possibilità d'infezione della ferita. Se quel colpo fosse andato a segno, al povero Willie sarebbe toccata una brutta settimana di convalescenza non solo per il morso in se, ma per il fatto che Bieffe non aveva nessuna intenzione di finirla li.
    Con le zanne conficcate nella carne del Black Saint, avrebbe cominciato a comportarsi come un coccodrillo: Avrebbe cominciato a girarsi in senso orario facendo forza sulle gambe, in modo da rendere decine di volte più gravi le ferite da morso al collo del suo nemico.



    STATO FISICO Ossa del braccio destro incrinate, Braccio sinistro gonfio, microfrattura\e al radio sinistro, abrasioni sanguinolente sul viso, trasformato
    STATO PSICOLOGICO te la faccio vedere io la lucertola, Dio Zeus
    STATO CLOTH indossata
    RIASSUNTO Sacrifico il braccio destro per evitare danni alla testa, per poi cercare di azzannarti alla gola e di fare una CROCODILE DEATH SPIN


    ABILITÀ
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte

    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.


    TECNICHE USATE


    King Nothing ■ Per proteggersi Bieffe a volte crea su di se un’armatura di cosmo composta da piccole sfere disposte in modo da ammortizzare urti e colpi.

    S. M. forma 1 ■ Bieffe cambia il suo corpo in una forma ibrida tra uomo e raptor, questa forma ha artigli su mani e piedi e denti duri come la sua armatura.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    443

    Status
    DEAD
    La bestiaccia sembrava essere più coriacea che mai e il suo spirito combattivo non era da meno.
    Quando saettò dal basso verso l'alto con le zanne acuminate spalancate, Masamune, che già era in posizione di guardia pugilistica, non fece altro che stringersi nella stessa chiudendosi con forza.
    Da quella distanza ravvicinata nemmeno lui aveva i riflessi per evitare un'attacco improvviso e imprevedibile come quello, ma la guardia che teneva sempre alta a difesa dei suoi punti più delicati era già impostata.
    Portò il mento allo sterno, incassando la testa nelle spalle, entrambi i pugni erano già agli zigomi con i gomiti stretti ai fianchi e gli avambracci che scendevano perpendicolari verso terra a protezione del tronco: la classica difesa a tartaruga.
    Un brivido di terrore scosse per un istante la sua figura nel vedere una furia tanto selvaggia assalirlo.
    Le zanne non riuscirono a serrarsi attorno al suo collo, altrimenti probabilmente sarebbe morto dilaniato da quella creatura. Questo unicamente grazie alla sua disciplina marziale che lo aveva abituato da sempre a tenere una posizione di guardia a sua protezione.
    Tuttavia quelle mortifere armi si chiusero attorno ai suoi avambracci, in particolare riuscirono ad afferrare quello destro, perchè il sinistro protetto dal voluminoso scudo del drago.
    Il morso fu talmente potente da penetrare attraverso l'armatura nera posta a protezione dell'avambraccio e con il movimento alla crocodile death spin non ci volle che una frazione di secondo a frantumargli le ossa in più punti come rametti secchi.
    Un urlo straziante di dolore echeggiò nel circuito desolato, talmente forte che sembrava potesse squarciare lo stesso cielo rimbombando fino ai piani superiori.
    Contemporaneamente il suo occhio si fece acuto come una lama, furioso, carico di una forza e di una energia omicida che sembravano quasi essere palpabili sotto forma di una luce sinistra che risplendeva nella sua iride.
    Per i più subire un attacco del genere sarebbe stato scioccante, ma non per il Dokugan Ryu che mantenne la lucidità necessaria per sopportare il dolore e colpire a piena forza sfruttando la difesa completamente nulla del nemico: non avrebbe sacrificato un braccio così gratuitamente.
    Il cosmo confluì all'interno del suo corpo andando a sviluppare la sua forza disumana da drago e la sua accelerazione divina, aprì la mano sinistra irrigidendo tutto il braccio e specialmente il taglio della stessa gonfiando tutta la sua muscolatura e con un colpo dalla violenza e dalla accelerazione inaudita cercò di colpirlo alla base della nuca, sul collo che era completamente esposto, quasi volesse decapitarlo con un solo colpo sfruttando il taglio della mano come se fosse un ascia.

    «Muori!»

    Gli urlò ricolmo d'ira, scaricando assieme al colpo tutto il fiato accumulato.

    Che ci fosse riuscito o meno riportando il braccio in posizione di guardia avrebbe concatenato una potentissima ginocchiata destra al ventre del cavaliere totalmente indifeso e scoperto come se volesse comprimerglielo a tal punto da fargli vomitare l'intero apparato digerente.
    Un colpo del genere se a segno lo avrebbe lasciato probabilmente senza fiato, mandandolo in debito d'ossigeno ed incapacitandolo pesamentemente per qualche secondo.
    Se fosse riuscito a toglierselo di dosso, ormai il suo braccio destro era inutilizzabile, quindi avrebbe disposto il suo corpo a coltello rispetto al nemico, per esporlo il meno possibile, alzando il braccio sinistro a copertura del fianco esposto con la mano che culminava all'altezza del viso.



    CITAZIONE
    Stato fisico: danni alla tibia sinistra, leggermente sanguinante e con un ematoma dovuto alla botta, braccio destro inutilizzabile fratturato in piu punti.
    Stato mentale: incazzat nero

    Abilità utilizzate:

    Dragon Might
    Il drago nero è il simbolo della pura forza bruta, della distruzione, della devastazione e dello strapotere fisico.
    Tutti i cavalieri, mediante il cosmo, sono in grado di compiere prodezze fisiche eccezionali come sollevare un'enorme masso di pietra o persino di frantumare la roccia a mani nude, quello che il drago nero è riuscito a fare è quello di raffinare e potenziare all'inverosimile questa abilità.
    Il suo corpo può sopportare una spropositata quantità di cosmo accrescendo la sua forza fisica all'inverosimile. Il risultato è che i suoi colpi in corpo a corpo sono micidiali, il cosmo viene veicolato nei suoi colpi invece di essere disperso in attacchi a distanza in modo tale da donare anche ad un singolo pugno un potenziale letale.
    Grazie a questa abilità Masamune può distruggere pressoché ogni cosa (armature a parte in base al regolamento) semplicemente mediante il suo strapotere fisico e compiere prodezze fisiche eccezionali come balzi poderosi, cariche impetuose, lanci devastanti di tutto ciò che gli capita tra le mani, sostenere e alzare pesi disumani con la forza di un vero drago.

    Dragon Frenzy
    Il drago nero simboleggia anche la frenesia, la furia, il ritmo sfrenato della battaglia.
    Mediante il cosmo è possibile muoversi ad una velocità che rasenta l'impossibile. Masamune è in grado di potenziare l'abilità di sfruttare il cosmo per accrescere la propria velocità fisica a livelli disumani persino per un cavaliere.
    Grazie a questa abilità può raggiungere quasi istantaneamente la sua velocità massima, accrescendo in maniera esponenziale la sua accelerazione, questo dona ai suoi colpi un'imprevedibilità e una rapidità tale da mettere in difficoltà chiunque in fase offensiva, risultando talmente rapido da essere quasi difficile da percepire, mentre in fase difensiva i suoi movimenti saranno molto più efficaci e reattivi rendendo la sue schivate, i suoi movimenti evasivi e le sue parate fulminee.
    Grazie a questa abilità sarà in grado di accelerare e decelerare in una frazione di secondo, fintare attacchi in modo molto realistico, eseguire prodezze acrobatiche di ogni genere, sparire dalla vista del proprio avversario in base al dislivello energetico e persino lasciare nelle retine degli occhi di chi l'osserva un'immagine residua della sua figura.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD
    frL02el
    B.F.G | Energia Rossa | Utahraptor Ostrommaysorum [III] S6x2TxU Sprint Cup
    Post 5


    Ok questo non è il collo.
    Il rumore simile al suono di cereali masticati fu il suo primo indizio. Il secondo fu avere un braccio in bocca.
    Non male, ma niente batte i Cereali Special K. *smak*

    La dead spin aveva funzionato benissimo, anche se non aveva centrato il suo obiettivo. Poco male, il braccio che aveva in bocca era ridotto a un pezzo di carne dolorante, con enorme soddisfazione del raptor.
    L’urlo del cavaliere nero gli trapassò i timpani come un trapano elettrico, se Bieffe non avesse avuto la bocca occupata, se ne sarebbe uscito con qualcosa tipo PAVAROTTI&FRIENDS SPECIAL BLACK SAINT EDITION.
    Quasi si dispiacque per la cosa.

    Il cosmo sintetico che aveva davanti cominciò a fluire. Da quella posizione poteva quasi gustare la rabbia del cavaliere nero. Fu tutto molto bello, fin quando non vide alzarsi il braccio sinistro.
    Oh no
    Una forte consapevolezza cominciò a impadronirsi della mente di Bieffe:
    VAI VIA DA LÌ RINCOGLIONITO.

    Lasciò andare la presa, ma era già troppo tardi.
    Il braccio del cavaliere nero pulsava di energia, ed era pronto a cadere sul Gea come una ghigliottina.

    Il taglio della mano lo sfiorò per un soffio, mentre la lastra metallica attaccata a quel braccio si scontrò quasi direttamente con lo zigomo del cavaliere.
    Come se non bastasse, una ginocchiata improvvisa gli si piantò nel basso costato. Il dolore fu intenso e straziante, e l’energia cinetica spigionata da quell’impatto lo fece indietreggiare di qualche metro, facendolo barcollare pericolosamente.

    Per grazia divina, Bieffe non cadde, ma era davvero messo male. Il dolore delle braccia gonfie, di uno zigomo spaccato e almeno una o due costole rotte lo trafiggevano come spilli roventi. Era li, in piedi con braccia e gambe divaricate, cercando di non lamentarsi della tortura che provava a ogni singolo respiro.

    Ma chi cazzo me lo fa fare… Disse, prima di tornare normale.
    Il cavaliere nero era già in posizione di guardia strategica. Bieffe commentò la cosa con un grugnito annoiato, mentre si allontanava lentamente da lui per trovare un posto a sedere sulla scalinata lì vicino.

    Con un vistoso sforzo prese una sigaretta dalla tasca interna della giacca e cominciò a fumare, incurante di tutto.

    You sure can hit hard, Mr. Scott Summer. Can I call you when I feel somewhat kinky?
    Il gonfiore del viso lo faceva leggermente biascicare. Fumava lentamente, guardando fisso davanti a se.

    Sono sempre aperto alle reazioni eccessive, ma andiamo, ti ho chiesto delle caramelle… Si fermò due secondi, aspettando che il dolore alle costole cessasse. Bastava dire no e aggiungere qualche parolina dolce tipo “Vai a fare in culo.”

    Rimase in silenzio per un po’.

    Comunque senza rancore, eh? Non posso essere veramente arrabbiato con te dopo che ti sei pulito le scarpe da quel tizio sparso sull’asfalto.

    Un gemito di dolore terminò la frase. Bieffe arrivò a metà sigaretta prima di spegnerla e mettersi il resto in tasca.

    Politiche aziendali.

    Con uno sforzo considerevole si alzò dal suo posto a sedere.

    Dovremmo rifarlo qualche volta. Ti va bene martedì? No perché per me è un disastro. Facciamo così ci vediamo quando ci vediamo ok? Non perdiamoci di vista.

    Le api dorate cominciarono ad avvolgere la figura dell’Eletto, pronte per portarlo a casa.

    And with that, my friend, eye take my leave.

    E scomparve.



    STATO FISICO Ossa del braccio destro incrinate, Braccio sinistro gonfio, microfrattura\e al radio sinistro, abrasioni sanguinolente sul viso, zigomo spaccato, costole rotte
    STATO PSICOLOGICO WHY I AM DOING THIS
    STATO CLOTH indossata
    RIASSUNTO PRIMA DI TUTTO SCUSA PER IL MOSTRUOSO RITARDO SONO IMPERDONABILE seconda cosa se vuoi puoi finirla qui o aggiungere un post, a discrezione tua naturalmente
    It was fun


    ABILITÀ
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte

    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.


    TECNICHE USATE




     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    443

    Status
    DEAD
    La combinazione era andata perfettamente a segno, il raptor aveva lasciato la sua micidiale presa venendo scaraventato via.
    Il braccio destro ormai era ridotto a brandelli: le ossa tutte fratturate, sangue ovunque che sgorgava copioso, probabilmente per l'emoraggia sarebbe potuto svenire da un momemento all'altro.
    Sapeva che anche il suo avversario doveva essere allo stremo, quindi doveva tenere duro dando l'impressione di non aver subito nulla, di essergli superiore, di essere una sorta di mostro imbattibile.
    Lo fissò con il suo unico occhio mentre lentamente si ritirava andando a sedersi sugli spalti, per accendersi una sigaretta.
    In effetti aveva pienamente ragione: ma chi cazzo gli e lo face fare ?
    Certo lui era un tipo sadico e adorava combattere, però distruggersi fino a quel punto, senza alcun motivo non aveva senso.
    Ormai il suo desiderio di violoenza e sangue era stato appagato e la stramba lucertola si era rivelata un valido avversario, degno del suo rispetto.

    « Massi... fanculo te, la tua metamorfosi e le tue stupide caramelle... »


    Commentò mentre tastava con una smorfia di dolore il braccio distrutto e inanimato come se fosse un corpo esterno.

    « Un raptor... »


    Commentò ridacchiando, ancora incredulo di quella bizzarra metamorfosi, scuotendo la testa.

    « Lo stesso vale per me, non posso portare rancore ad un cartone animato! »


    Alzò le spalle sospirando tranquillamente, come se avesse sopito ogni istinto battagliero.

    « Sì ... anche per me si è fatto tardi! Fortuna che ti ho trovato, altrimenti non avrei saputo come ammazzare il tempo »



    Si voltò alzando il braccio buono in segno di saluto.

    « Alla prossima allora... »


    Si congedò sparendo dal circuito.
     
    Top
    .
9 replies since 23/12/2016, 18:39   281 views
  Share  
.