Woa X

Krios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD

    4elZ2ae

    W.O.A. IX
    HORROR MOVIE

    KRIOS

    il mostro che hai scelto è

    Mr Hyde

    Il film che dovrai utilizzare è

    Karate Kid

    WNKxCWY

    TERMINE ULTIMO: 24 AGOSTO

    REGOLE AGGIUNTIVE W.O.A. IX
    Come tutte le WoA ti chiediamo di fare un mash up di due elementi. Uno lo conosci già, l'hai scelto tu, l'altro lo aggiungiamo noi: è un film molto popolare che dovrai abbinare bene al mostro che hai scelto per creare una storia che, siamo certi, sarà unica nel suo genere. Se non l'hai visto, se non lo conosci o te lo ricordi poco ti consigliamo di andarlo a rivedere; per questa edizione non saranno accettati cambi di traccia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,233

    Status
    DEAD

    dgKJhZT
    Woa X - Best Of

    Mr Hyde / Karate Kid



    Un viaggio.
    Era proprio ciò di cui aveva bisogno il Rarglove per staccare dagli studi, rinchiuso nella sua dimora com'era da mesi.
    Lasciò la scrivania impolverata e ricoperta di tomi, avvertì gli altri che sarebbe stato fuori qualche giorno e si incamminò, con al seguito Logan e Sam. I due ragazzi, lui soldato e lei, sua sorella, tra le più dedite sacerdotesse del Santuario, insistettero per seguire Gemini in questa sua avventura.
    Kyros, dal canto suo, era abbastanza restio: costringersi a rimanere con tre occhi aperti per evitare che capitasse qualcosa a due innocenti, per di più tra le risorse più preziose che avevano tra i civili... Eppure decise che non era l'unico ad aver bisogno di staccare la spina e alla fine acconsentì.
    Ma guai a voi se vi lasciate sopraffare da qualche colpo di testa, mi raccomando. Basto io a complicarmi la vita da solo, non mi fare lavorare anche in quanto di più simile ad una vacanza possiamo permetterci!

    Rise, cosciente di essere credibile quanto un teletubbies nel fare il responsabile e amareggiandosi anche di questo fatto; c'era ancora molto da lavorare su quel fronte, non era uno qualsiasi, ma uno dei cavalieri d'oro, anzi, era colui che indossava una delle armature cardini della storia del Santuario. Soffriva quasi il fatto di essere così giovane e spesso fuori dai ranghi, avrebbe voluto mantenere una serietà ed un'autorevolezza diverse, ma non si può andare contro la propria natura ed ottenere risultati in qualche mese.

    Non fu affatto facile, ma anche sfruttando quando possibile i suoi poteri dimensionali per aggirare avamposti della Corruzione e viaggiare, i tre giunsero in ciò che rimaneva di New York.

    La città più discussa ed emblematica del mondo Occidentale.. Ed ecco cosa ne rimane. Eppure per com'è messa la parte di Grecia che conosciamo, pensavo che la situazione fosse ben peggiore, non trovate?

    Samantha poggiò una mano sulla spalla del ragazzo e con una smorfia di superiorità ironica comunicò anche la propria impressione.

    Credo che tutti abbiano pagato in maniera eccessiva e che la Corruzione non si sia fermata a guardare dove stava colpendo, tonto. Però si sono difesi come potevano..

    Andiamo, ragazzi.. Non è il momento dei battibecchi coniugali, troviamo un posto abitabile!

    Il rosso si sarebbe divertito a stare ancora a lungo ad assistere alle schermaglie di quei due che ancora non si erano resi conto di quanto davvero tenessero l'uno all'altra, ma non era il luogo nè il momento, nè tantomeno affari suoi, di farglielo scoprire.

    Nessuno dei tre immaginava che ci avrebbero pensato dei mutati.

    AHAHAHAHA, visitatori!
    Una banda di ventenni tutti muscoli e pustole sbucò da un edificio, accerchiando i tre. Kyros sussurrò ai suoi compagni di viaggio di mettersi in salvo mentre strutturava l'illusione che avrebbe permesso loro di uscire dal campo visivo dei bulli corrotti, ma non aveva preso in considerazione che un paio di loro avevano sviluppato una notevole resistenza psichica e sfrecciarono verso Logan e Sam, mentre gli altri attaccarono come meglio potevano il cavaliere d'oro.
    Senza evocare l'armatura, il Rarglove si sbarazzò con qualche colpo fisico degli assalitori, sfrecciando poi sul filo della velocità della luce verso i suoi amici.

    In un battibaleno fu al capezzale di Sam, a un passo dallo svenimento per essere stata scaraventata da un'ondata cosmica contro una roccia. Con difficoltà raccontò a Gemini la dinamica dei fatti, rivelando anche il rapimento di Logan.

    Dobbiamo trovarlo, e in fretta anche. Resta qui, ti proteggerà l'armatura. Ci penso io.

    Qualche secondo e le vestigia dei Gemelli accorsero al padrone, che ordinò mentalmente l'assemblaggio dell'Avatar di Gemini.

    Il rosso si avviò alla ricerca di Logan, setacciando l'intera zona alla ricerca di tracce, quando all'improvviso un mal di testa ferocissimo lo costrinse ad appoggiarsi ad un ammasso di detriti.
    ...ma che?
    Il dolore era troppo intenso per poter fare qualsiasi cosa, tantomeno concentrarsi per trovare il ragazzo, ma non voleva nè poteva arrendersi in quel modo: strinse i denti e cercò di rimettersi in piedi per continuare.
    Quando pensò di essere riuscito a stare sulle sue gambe, queste cedettero all'improvviso. Il nero si era impadronito velocemente del suo campo visivo. Svenne.

    Eccoti, ragazzino... E' ora che ci divertiamo un pò, che ne dici?
    Una versione malvagia di Kyros con gli occhi iniettati di cosmo e i capelli argentei era di fronte a Logan, che dapprima sorrise rincuorato per la vista di Gemini, poi realizzò che c'era qualcosa di totalmente sbagliato in lui.
    Urlò, il giovane soldato, ma questo non fece che accrescere il divertimento di Nyarlathothep: la manifestazione del Caos che albergava in Kyros si avvicinò ulteriormente, cominciando a colpire ferocemente Logan, spaccandogli uno zigomo e diverse costole tra le urla disperate del giovane.

    Non sei ancora pronto, scarto di carne, come non lo è la maggior parte di ciò che abita questo pianeta. Tornerò a breve, cerca di farmi divertire ancora se puoi.

    E lasciò il luogo, facendo letteralmente esplodere umani e corrotti o qualsiasi cosa di vivente incontrasse lungo il suo cammino, perfino gli insetti. Una scia di cadaveri e resti spesso irriconoscibili seguiva Nyarlathothep, deciso a creare quanto più scompiglio possibile, sia per indole che per vendetta nei confronti del suo ospite.

    Quando riuscì a riprendere il controllo di se stesso, Kyros era poco distante da dove aveva lasciato Sam.
    La raggiunse e le spiegò che forse aveva scoperto dove si trovava il loro compagno, constatando che nel frattempo si era rimessa in forze, almeno lei.

    Andiamo!

    Quando il gold saint si trovò di fronte all'edificio in cui era legato Logan, si trovò costretto a mettere in moto il cervello e collegare tutti i cadaveri a qualcosa di particolarmente pericoloso, ma non aveva la più pallida idea di ciò che era successo mentre era privo di sensi, non poteva neanche immaginare che quella distruzione era opera "sua".

    Ne ebbe un vago presentimento solo quando il giovane cominciò a dare di matto alla sua sola vista: era felice (ovviamente) di vedere Sam e di essere molto probabilmente portato in salvo, ma ogni volta che lui cercava di avvicinarsi, cominciava ad urlare nel terrore.

    Kyros e Sam non avevano idea di cosa stesse succedendo, del perchè di tale comportamento.
    Cercarono di parlarne, ma era del tutto inutile: tutto ciò che riguardava il cavaliere d'oro mandava completamente in tilt il giovane prigioniero.

    Sam lanciò infine un'occhiata torva al rosso, gettandosi ad abbracciare l'amico, cercando di tranquillizzarlo circondandolo d'affetto e calore, cosa che per qualche istante sembrò funzionare.

    All'improvviso, durante l'abbraccio, Sam ebbe una sorta di visione: Kyros, no.. Ma qualcosa di molto molto simile aveva torturato ripetutamente Logan, presentandosi a intervalli regolari per diverse ore. Le stesse ore in cui Kyros era sparito prima di tornare da lei. Le venne mostrata anche la battaglia della casa dei Gemelli, in cui il Rarglove aveva parzialmente relegato Nyarlathothep nei recessi del suo essere, imponendosi un GenroMahoken autoinflitto per tenere a bada la minaccia.

    Sconvolta, la ragazza sciolse dolcemente l'abbraccio e si allontanò quanto basta per poter urlare senza distruggere i timpani di Logan:

    Kyros! E' Nyarlathothep che sta guadagnando potere e sta combattendo per riemergere! E' stato lui a creare tutto questo macello e terrorizzare Logan.. Ecco perchè non ti lascia avvicinare!!

    AHAHAHAHA! Interessante, un altro insetto giovane e promettente che arriva al capolinea oggi stesso. Giornata ricca!

    Pupille e capelli cambiarono colore nel mentre: Nyarlathotep era di nuovo al comando.

    Ma prima, lasciami finire ciò che avevo già iniziato, che ne dici?

    Sfrecciò verso Logan, piantandogli un braccio nel petto e strappandogli via la testa con l'altra mano.
    Si liberò del cadavere e si avvicinò alla ragazza con la testa del giovane ancora in mano.

    Non sei mai riuscita a dirgli quanto lo amassi, eh? Cogli la tua ultima possibilità piccola idiota

    Sam, che non era neanche riuscita ad urlare il suo sgomento e la sua sofferenza, non proferì parola, completamente pervasa da tremori e paura quasi allo stato solido. Era completamente immobile ed inerme. Aspettava, quasi sperava ormai, che uccidesse anche lei per farla finita.

    L'incarnazione scagliò via la testa del soldato del grande tempio e fu in quel momento che la ragazza si sbloccò quel tanto che bastava per urlare sconvolta.

    KYROOOOOOOOOSSSSS!!!!!

    Non fu la voce, non fu il volume, non furono le vibrazioni emesse dal grido.
    Furono unicamente disperazione e paura a destare il cavaliere d'oro e permettergli di mettere all'angolo il parassita.
    Kyros riprese il controllo e promise a Samantha che sarebbe tornato, ma che lei doveva correre quanto più poteva. Quel posto sarebbe stato il palcoscenico di uno scontro mentale per la salvezza di tutti: non sarebbe sopravvissuta se non molto lontano da lì.

    Una volta fuggita la giovane, Kyros si sedette a gambe incrociate nel centro della stanza ed entrò nel suo mondo mentale.

    Erano di nuovo uno di fronte all'altro.
    Il bene contro il male? L'umano contro il sovrannaturale? Oh no, niente di tutto questo, non questa volta, non per Kyros.
    In quella circostanza specifica erano semplicemente un padrone di casa e un occupatore abusivo che si permette di andare in giro ad uccidere la gente e portarne i cadaveri in casa.

    Non parlarono.
    Si scagliarono soltanto contro le loro tecniche più potenti: volavano Galaxian Explosions, ammassi di filalmenti neri, illusioni su illusioni, scoppi di energia che collide, pavimento e pareti che si sciolgono sotto i colpi dell'orribile energia del caos...
    Passarono ore intere.
    Lo scontro non sembrava essere vicino ad una conclusione: i due combattenti non osavano cedere, anche se ormai erano allo stremo. Il vincitore avrebbe regnato sul corpo di Gemini a lungo prima che l'altro fosse riuscito a riemergere.

    Si accordarono su una conclusione brutalmente semplice: da quel momento in poi solo colpi fisici.
    volarono botte da orbi, ancora in parità sostanziale, quando Nyarlathothep lasciò partire oltre al calcio, un globo oscuro che distrusse il ginocchio di Kyros.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

    Sapeva di non potersi fidare di lui, sapeva che sarebbe successo, ma era ciò che aspettava: era il segno che l'altro iniziava a temere la sconfitta, era il momento di affondare il colpo finale.
    Inquadrò il bersaglio ed il suo movimento, iniziò il movimento per un uppercut quanto più potente possibile ad evitare il gancio avversario che stava per arrivare, poi si tolse il senso del tatto, per non soffrire il dolore del ginocchio ed indirizzare tutto il suo essere dove ricordava essere il pugno destro.

    Era a terra: con un ginocchio sfondato e senza tatto era il minimo che potesse succedergli, ma dopo aver riattivato la sensibilità riuscì, urlando dal dolore, a rialzarsi.
    Nyarlathotep era riverso a terra diversi metri più in là, fuori gioco.

    Non perse tempo ed immaginò, quindi costruì attorno all'ospite indesiderato, una cella di metallo, cosmo e portali dimensionali infinitesimali: se avesse cercato di distruggerla per riprendere nuovamente il controllo, stavolta lui l'avrebbe saputo, e gli avrebbe dato una lezione. Di nuovo.

    Riaprì gli occhi: Sam era di fronte a lui, con le mani imposte ad incanalare energia.
    Appena torniamo a casa ti faccio lucidare l'intero Santuario, incosciente che non sei altro! E da domani tu vieni a vivere alla terza casa. E' per colpa mia che Logan è stato sfracellato dal Caos, quindi mi occupo io di te adesso. E non voglio discussioni!

    Rise, pensando di nuovo a quanto fosse patetico nell'essere autoritario, poi abbracciò la giovane

    Mi dispiace Sam.. Mi dispiace davvero. E devo ringraziarti per ciò che hai fatto qui contro le mie stesse indicazioni.

    Ora andiamo a casa..


    Sta' tranquillo, rosso. Andiamo, devo portare un po' di buon gusto in quell'ammasso di libri e libracci..

    Si avvicinarono ai resti di Logan e Kyros aprì un portale: in un battibaleno furono nei pressi di Rodorio. Avrebbero camminato un'ora scarsa prima di giungere a destinazione. Seppellirono Logan ed entrarono nella Terza Casa, pronti a ricominciare da dove avevano lasciato, con un grosso vuoto in più.

    kJLhRtY
    narrato • pensatoparlatoparlato altrui

    TDCygwX
    Nome ~ Kyros Rarglove
    Energia ~ Nera
    Cloth ~ Gold Gemini LV VII
    Stato della Cloth ~ Integra, non indossata.
    Condizioni Fisiche ~ n/a.
    Condizioni Psichiche ~ n/a.
    Altre Info ~

    TECNICHE


    »




    ABILITA'

    x

     
    Top
    .
1 replies since 1/8/2015, 08:32   43 views
  Share  
.