Australian Troubles

Isaac vs Bieffe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE
    wMeiQ5R

    AUSTRALIAN TROUBLES ♦ It's on!
    I



    Era arrivato il momento: per la prima volta dal suo ritorno stava per lasciare Death Queen per avventurarsi nel mondo esterno.
    Era l'occasione per dimostrare a tutti che era definitivamente tornato, oltre che per mettersi di nuovo alla prova e rimettersi in carreggiata.
    Aveva preparato tutto: l'armatura era a posto, gli allenamenti erano terminati e le scorte di cibo gli sembravano abbastanza per un giro non troppo lungo.

    Ogni cosa sembrava al suo posto, eccetto l'adrenalina a livelli esasperanti per l'imminente ritorno a qualcosa che non viveva da fin troppo, almeno finchè una voce non fece irruzione nel quadretto:

    Dove cazzo credi di andare?

    Fantastico, Lawrence, sempre nel momento migliore... pensò, prima di girarsi e notare l'espressione di supponenza sul volto del giovane, a cui rispose a tono.

    Hmf... Dovevo aspettarmelo... E' finalmente arrivata la babysitter!
    Ti ringrazio, L, ma non credo di aver bisogno del tuo aiuto nè tantomeno della balia che controlli ogni mio movimento!
    Di' agli altri che se avessi ancora intenzione di rivoltarmi contro il gruppo non mi sarei preso la briga di tornare a casa, quindi che facciano uno sforzo di fiducia e aspettino che torni con qualcosa di utile.
    Posso andare a lavorare o vogliamo prendere un thé come se il mondo intero non stesse andando a rotoli?


    Era fatto così, non poteva farci nulla, quel sorriso sarcastico si toglieva dal volto soltanto in casi estremi.
    Peccato che aveva di fronte quello che poteva definirsi una specie di suo allievo di seconda generazione in quanto a quel comportamento: gli ricordava molto se stesso e le derive di Estelle.

    Lawrence alzò per un attimo gli occhi al cielo dopo aver sospirato ed alzato un sopracciglio.

    Dovevi per forza farmi perdere la scommessa con Estelle, eh?
    Sappi che non è questione di babysitteraggio, è semplicemente prassi. Sei mancato dall'isola per anni, non hai davvero idea di cosa ci sia là fuori nè delle procedure che ci siamo trovati costretti ad adottare da un po', quindi... Sì, è il momento di fare salotto e di aggiornarti come si deve. E. non andrà su tutte le furie, non lo faranno gli altri, non ci saranno urla a straziare i nostri timpani e possiamo tutti continuare a stare tranquilli..


    Il biondo sbuffò, costretto a cedere.
    Sapeva che nonostante tutto Lawrence era qualcuno di cui poteva fidarsi e, nonostante la riluttanza, decise che perdere un pò di tempo per sentire lo spiegone non l'avrebbe di certo ucciso. Era la sua famiglia, in fin dei conti: era a casa, poteva abbassare le barriere da superuomo tutto distacco e azione...

    Andiamo, hai al massimo un'ora per mettermi al corrente di tutto prima che ti tramortisca e faccia di testa mia! - o almeno, provava ad abbassarla.

    + - + - +



    Lo sbarco era previsto entro una mezz'ora: avevano finalmente raggiunto la costa occidentale dell'Australia e Halifax(o almeno ciò che ne rimaneva) era ormai poco lontana.
    Isaac stringeva tra le mani la maschera che era pronto ad indossare appena giunti a destinazione.
    Alla fine aveva fatto una bella chiacchierata con Lawrence, che aveva rivelato di essere stato interpellato da Estelle affinchè lo accompagnasse. Gli aveva spiegato tutto: di come lasciare l'isola fosse tassativamente vietato in solitaria, di come i viaggi fossero tendenzialmente brevi e mirati a racimolare quante più cose utili tra cibo, medicinali, vestiti e materiali vari, di come i corrotti andassero distrutti a vista (strano!) e quanto fosse sconsigliato rimanere troppo a lungo nello stesso posto.
    Il giovane si era anche guadagnato un posto d'onore tra le persone con cui avrebbe avuto più piacere a lavorare da quel momento in poi, comprendendo quanto fosse difficile per lui lavorare in squadra con così tanta gente (il team di accompagnamento era formato da 10 persone) e pregandolo di non farlo disperare quanto la scozzese.

    Si erano fatti qualche genuina risata raccontando aneddoti riguardo Black Fish ed infine Isaac ricevette ufficialmente l'equipaggiamento da spedizione: la maschera antigas, il carapace per la registrazione di informazioni e il cinturone portapillole.

    E' quasi ora, eh?
    Finiscila! Non pretendere di passare per la matricola al primo esame, biondo, sappiamo bene che non vedi l'ora di fare un pò di ginnastica... Occhio soltanto a rimanere defilati in periferia: presumibilmente il centro sarà stracolmo di infetti che ancora sono convinti di essere persone normali. E NON. FARE. CASINO.
    Posso provarci... Se non mi fanno incazzare!

    Si fecero una risata, mentre finalmente la nave attraccava ed Isaac ribadiva che non avrebbe causato problemi.
    Indossò la maschera e si fiondò verso l'esterno, ma non prima di essere inevitabilmente se stesso.

    Il segnale è un'esplosione massiccia di cosmo, L. Giochiamo un pò... Riuscirai a riportarmi a casa intero?
    Lasciami sistemare le cose: avete ucciso a sangue freddo Nolan. Estelle avrà il suo trattamento tutto speciale, questo è il tuo!


    Scattò fuori alla massima velocità possibile, correndo per diversi minuti. Non aveva alcuna intenzione di mettersi nei guai, nè era davvero determinato a distruggere la sua vita sociale inimicandosi Lawrence. Voleva soltanto tenerlo sulle spine per un po': non era certo difficile che lo rintracciasse, considerando anche che aveva parlato con l'intera squadra avvertendo che si sarebbe allontanato qualche minuto prima di tornare, giusto per sistemare quel conto in sospeso.

    Quando fu quasi certo di essere lontano, decise che era il momento di tornare indietro, ma le cose non sembravano destinate a filare liscie: un cosmo sconosciuto era in attività poco lontano e sembrava avvicinarsi.

    DANNAZIONE!

    Lasciò esplodere il suo cosmo per segnalare la sua presenza agli altri.
    Nel frattempo avrebbe dovuto cavarsela.


    QrsrPV0 Narrato | Parlato | Pensato| Altri

    I'M GONNA TEACH YOU A LESSON IN THE WORST KIND OF WAY
    YujC6wr
    Nome ~
    Energia ~ Rossa.
    Cloth ~ Black Scultore.
    Stato della Cloth ~ Integra, indossata.
    Condizioni Fisiche ~ Perfette.
    Condizioni Psichiche ~ Perfette.
    AbilitàTecniche
    x

    x



    Edited by Kriøs - 12/6/2015, 08:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD

    5m5pXkw
    Australian Troubles.
    Post 2





    La Vespa che aveva preso in prestito andava benissimo. Una Rally 200 vecchia e ammaccata, ma con un motore che faceva invidia.

    Il ragazzo indossava un grosso telone sistemato come una tunica per proteggersi dalla polvere, più degli occhiali abbastanza grandi per poter guardare dove andava senza lacrimare ogni venti secondi. Il caldo asfissiante non gli dava molto fastidio. Quello che davvero lo irritava era il sangue appiccicoso sulle mani.

    Era capitato in quel postaccio dopo aver viaggiato in mare su una zattera fatta di taniche di benzina vuote. Non aveva la minima idea di quanto tempo avesse trascorso su quella bagnarola. Dopo aver raggiunto la costa si era messo il suo magro bagaglio sulle spalle ed aveva cominciato a fare quello che faceva sempre:
    Camminare.

    Giorni di marcia lo portarono nei pressi di una cittadina dall'aspetto orribile. Le case erano tutte danneggiate in modo allarmante. Un cartello era conficcato in una parete di una casetta di legno, sul quale c'era scritto quello che forse era il nome del posto.

    Halifax
    Il luogo sembrava deserto, ma mesi di vita merdosa nelle terre desolate lo avevano reso meno sprovveduto. Infatti da una di quelle case diroccate spuntò fuori un vecchio con una divisa da meccanico. Impugnava una mazza da cricket e buona parte della pelle del viso gli era caduta, mostrando fibre muscolari dal malsano colore blu scuro.

    Ya'r very far from home, bloody wanker! Disse il vecchio
    Il cavaliere di Gea si guardò intorno per un momento, per poi puntare l'indice verso se stesso e dire Ma che ce l'hai con me?

    Dalle porte e finestre della casa alle spalle del vecchio si affacciò una decina di visi deformi di uomini e donne, tutti con intenzioni poco amichevoli tradite dai loro sguardi truci.

    AH, COME MI PIACE QUESTO LAVORO!

    Ci mise circa mezz'ora.
    Quella gente era stata molto sfortunata, col passare del tempo sarebbero decaduti ancora di più fino a diventare masse tentacolari senza alcun tipo di controllo.
    Pensò di aver fatto un'opera di carità invece di una strage, mentre estraeva la mazza da cricket dalla testa del vecchio. Decise di portare con se l'arma. Non si sa mai

    Il mezzo lo aveva trovato appoggiato al muro del retro della casa, avvolto dal telone che ora indossava. Non aveva voglia di entrare nelle altre case, era stato fortunato ad aver trovato solo un gruppo di corrotti dagli istinti omicidi, non voleva nemmeno pensare a cosa potessero nascondere le altre mura.

    Era assorto nei suoi pensieri, quando percepì un'energia grandiosa poco distane da lui. Un cosmo molto potente si era manifestato.

    Spinto da una curiosità irrefrenabile si accinse a vedere chi o cosa era in possesso di un'energia tanto grande.

    Quando qualcosa cominciò a definirsi all'orizzonte, spense il suo scooter e scese, impugnando la mazza da cricket. Era troppo lontano per vederlo bene, da li riusciva solo a distinguere un ragazzo biondo con una particolare attrezzatura addosso.

    Decise di presentarsi come si deve.
    Inspirò profondamente, immagazzinando quanta più aria possibile nei polmoni, per poi urlare con ogni fibra del suo essere:

    YOOOOOO DIIICCKHEEEAAAAAAD WAZUUUUUUUUUP?


    YiNamIk
    narrato; pensato; parlato; parlato altrui



    Nome - B.F.G.
    Energia - Gialla
    Darian - Utahraptor Ostrommaysorum
    Casta - Eletti di Gea.
    Status Fisico - Normale
    Status Mentale - Normale
    Status Darian - indossata

    Riassunto Azioni - WAZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP

    Abilità
    CITAZIONE
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte.


    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.

    Tecniche

    S.M. forma 1 (usabile):
    Bieffe cambia il suo corpo in una forma ibrida tra uomo e raptor, questa forma ha artigli su mani e piedi e denti duri come la sua armatura.

    S.M. forma2 (non ancora utilizzabile):
    La trasformazione diviene più completa, Bieffe diventa un vero Raptor ma di dimensioni ridotte rispetto allo Utha. In questa forma può masticare qualsiasi cosa e risputarla come un proiettile. Una specie di laringe gli permette di parlare.

    S.M. forma3 (non ancora utilizzabile):
    Forma definitiva in Utahraptor ostrommaysorum, Bieffe diventa una macchina di morte enorme, dotato di forza incredibile e dall’agilità sorprendente per la sua stazza.
    Ogni sua singola scaglia può staccarsi dal corpo mentre viene colpita, conficcandosi nella carne degli assalitori, mettendoci un minuto per ricrescere.

    Pain train. (offensiva)
    Tecnica estremamente semplice, consiste nel correre verso il nemico a velocità elevate persino per Bieffe, mentre comprime il cosmo in un trapezio davanti a se. All’impatto con il nemico il trapezio esplode dalla base esterna al cavaliere, sbalzandolo si indietro, ma senza coinvolgerlo nell’esplosione.

    Red rain. (offensiva)
    Imprimendo il cosmo nei suoi artigli e nelle braccia, fa piovere sul nemico decine di lame di cosmo molto piccole ma affilate come rasoi.

    King Nothing.
    Per proteggersi Bieffe a volte crea su di se un’armatura di cosmo composta da piccole sfere disposte in modo da ammortizzare urti e colpi.

    King Crimnson.
    Tecnica debilitante, Bieffe fa partire una raffica di pugni contro l’avversario con l’intenzione di attaccargli addosso una struttura di cosmo simile a quella di King Nothing, ostacolando i movimenti dell’avversario.
    Al comando del cavaliere, la struttura della trappola “armatura” esplode verso l’interno con violenza.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE
    wMeiQ5R

    AUSTRALIAN TROUBLES ♦ People
    II



    YOOOOOO DIIICCKHEEEAAAAAAD WAZUUUUUUUUUP?

    Un urlo che tagliò completamente lo spazio attorno a lui.

    Di certo non era stato discreto scatenando il segnale per il team e rilasciando tutto quel cosmo, ma chiunque fosse stato a lanciare quel grido aveva fatto impallidire quell'imprudenza portandola a ben altri picchi.

    Oh beh, io avrò perso qualche dettaglio fondamentale di come vanno le cose ora, ma qui qualcuno non ha la più pallida idea delle basi..

    Scattò a tutta velocità - quanto odiava non disporre ancora dei suoi pieni poteri di una volta! - fino a ritrovarsi a una decina di metri dalla persona che doveva aver gridato.

    Isaac teneva una posizione di allerta: pronto a reagire virtualmente a tutto. Doveva soltanto prendere tempo ed attendere l'arrivo degli altri mentre teneva a bada il suo interlocutore che non sembrava affatto essere un tipo accomodante.

    Ascolta attentamente, ragazzo. Io potrò anche essere davvero dickhead, ma tu.. hai intenzione di farci piombare addosso tutti i corrotti del circondario?! Ammesso che tu non sia contagiato, caso in cui ti suggerisco caldamente di cominciare a correre e goderti l'adrenalina prima della fine. sospirò.

    Cambiò l'inclinazione della testa da un lato all'altro, non distogliendo per un singolo istante la linea visiva con gli occhi dell'altro: i rischi erano fin troppi. Poteva essere un derelitto qualsiasi, un cavaliere (ma di che schieramento?), un corrotto capace di camuffarsi o uno appena infettato; poteva essere solo o nascondere un esercito in mezzo alle macerie... Per non parlare delle sue intenzioni che potevano essere infinite.

    Per la prima volta dal suo ritorno, il biondo si sentì di nuovo ciò che era sempre stato: la tensione, la vaga preoccupazione per ciò che sarebbe successo mista all'eccitazione per come sarebbe stato costretto a selezionare la scappatoia più sensata, i sensi tesi quanto più possibile e quell'insaziabile voglia di menare le mani.
    Era divertito, soddisfatto: quasi sperava di trovare una scusa per affrontare quel ragazzo.
    Era ovvio non fosse più il paladino che era diventato un tempo.

    Eh già.. E' davvero un piacere incontrare persone nuove...

    Di nuovo sfruttò tutta la velocità di cui era capace, mentre generò un coltello convenzionale, cercando di piombare alle spalle del suo interlocutore e puntargli l'estremità dell'arma alla schiena, in corrispondenza del cuore.
    Che fosse riuscito o meno nel suo intento, nel frattempo con voce completamente diversa dal tono naturale di poco prima, quasi sussurrò:

    Non so chi tu sia o che intenzioni abbia, so solo che ti conviene farmelo sapere al più presto.

    Il lampo nelle pupille cremisi ed il ghigno di sadica soddisfazione erano tornati al loro posto, al contrario del suo lato buono, probabilmente neutralizzato dalle particelle residue di Omicidio nella loro tomba di ghiaccio condivisa.

    In quel momento era ufficialmente nato un demone biondo.

    QrsrPV0 Narrato | Parlato | Pensato| Altri

    I'M GONNA TEACH YOU A LESSON IN THE WORST KIND OF WAY
    YujC6wr
    Nome ~
    Energia ~ Rossa.
    Cloth ~ Black Scultore.
    Stato della Cloth ~ Integra, indossata.
    Condizioni Fisiche ~ Perfette.
    Condizioni Psichiche ~ Firework.
    AbilitàTecniche
    x

    x

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD

    5m5pXkw
    Australian Troubles.
    Post 4





    Dopo essersi sfogato per bene con quell'urlo animale, Bieffe tornò alla sua Vespa, e da una busta contenente delle provviste tirò fuori qualcosa con cui fare uno spuntino:
    Una grossa busta di Doritos ed una bottiglia di Mountain Dew.
    Le aveva trovate nella casa ripulita poco prima, spinto dall'urgenza di trovare qualcosa da mettere sotto i denti.

    Aperta la busta e messa la mazza da cricket nella cintura, il biondo corse a velocità immane verso di lui, fermandosi a pochi metri dal ragazzo raptor. Quella velocità non aveva nulla di umano.

    Eeeeeeh, eccone un altro pensò seccato, mentre si puliva una mano e la ficcava dentro la busta, prelevando una generosa manciata di patatine.

    Ascolta attentamente, ragazzo. Io potrò anche essere davvero dickhead, ma tu.. hai intenzione di farci piombare addosso tutti i corrotti del circondario?! Ammesso che tu non sia contagiato, caso in cui ti suggerisco caldamente di cominciare a correre e goderti l'adrenalina prima della fine. Sentenziò il biondo, mentre Bieffe si scolava la bottiglia di gazzosa.

    Cazzo vuoi te? Fu quello che disse mentre si puliva le mani dalle briciole. Chiunque avesse di fronte era un tipo abituato a vedere contagiati e cose fuori dal normale. Il vestiario nero gli suggeriva qualcosa, ma non era del tutto sicuro della reale appartenenza del suo interlocutore.

    Eppure c'era qualcosa di strano.
    Il biondo emanava una sensazione ambigua, un'aura che sembrava deformargli la figura, rendendogli un aspetto sinistro. Sinceramente a Bieffe non importava molto, era troppo occupato a grattarsi il sedere.

    Maledetta Vespa dalla sella rovinata

    Eh già.. E' davvero un piacere incontrare persone nuove...
    Al suono di quelle parole, Bieffe scrollò le spalle e roteò gli occhi, cominciando a impugnare la sua arma improvvisata.

    Ufff, li incontro sempre io questi soggettoni. Senti, io non-

    Di colpo il Biondino corse a velocità folle verso di lui. Era veloce, estremamente veloce. Bieffe riusciva a malapena a distinguere i tratti del ragazzo. Una voce diversa da quella di prima lo raggiunse.

    Non so chi tu sia o che intenzioni abbia, so solo che ti conviene farmelo sapere al più presto.

    Bieffe era spiazzato da quella sorprendente velocità, ma non andò in panico per così poco. La traiettoria del suo assalitore suggeriva che si sarebbe diretto alle sue spalle. Il cavaliere di Gea aveva solo bisogno di girare le caviglie, come se stesse facendo una piroetta.

    Pirouette, Mon'amie.


    Ci riuscì per un soffio, un solo momento in più e la partita sarebbe gia stata persa. Il biondo in vestiario nero quasi riuscì ad assumere una posizione di vantaggio, ma ora la situazione vedeva i due figuri uno davanti all'altro, con Bieffe avvolto in quel mantello di fortuna e che puntava la sua arma verso il nemico.

    Durante la manovra difensiva, la busta di patatine cadde per terra. Bieffe la osservò con l'espressione di chi non crede a cosa sta guardando.

    MA TI SEI RINCRETINITO? Ma era necessario fare tutto questo casino?!? Disse con voce arrabbiata.
    Ma che cazzo vuoi da me, brutto scemo di guerra, sai quanto è difficile trovare dei strafottutissimi Doritos che non siano merda oggigiorno? Ma tu no, te ne sbatti, devi fare il gradasso dal cazzo piccolo e venirmi incontro come un ritardato. Volevi sapere chi fossi? Va benissimo, te lo avrei detto MA STAI CALMO PORCA PUTTANA LURIDA.

    Con queste ultime imprecazioni agitò il braccio verso il biondo, senza calcolare che era in preda alla rabbia. Il cosmo fluì automaticamente fino alla punta delle dita, rilasciando decine di lame che avrebbero sicuramente dato fastidio alle carni del suo assalitore se non si fosse protetto a dovere.

    Non potendo fermarsi, Bieffe contemplò ciò che aveva appena fatto con una parola.

    Whoops

    YiNamIk
    narrato; pensato; parlato; parlato altrui



    Nome - B.F.G.
    Energia - Gialla
    Darian - Utahraptor Ostrommaysorum
    Casta - Eletti di Gea.
    Status Fisico - Normale
    Status Mentale - Oh shit i did it again
    Status Darian - indossata

    Riassunto Azioni - Prima faccio una piroetta per rimanere distanziati ed evitare di avere un coltello nella schiena, poi involontariamente faccio partire un Red Rain su di te. Whooops

    Abilità
    CITAZIONE
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte.


    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.

    Tecniche

    S.M. forma 1 (usabile):
    Bieffe cambia il suo corpo in una forma ibrida tra uomo e raptor, questa forma ha artigli su mani e piedi e denti duri come la sua armatura.

    S.M. forma2 (non ancora utilizzabile):
    La trasformazione diviene più completa, Bieffe diventa un vero Raptor ma di dimensioni ridotte rispetto allo Utha. In questa forma può masticare qualsiasi cosa e risputarla come un proiettile. Una specie di laringe gli permette di parlare.

    S.M. forma3 (non ancora utilizzabile):
    Forma definitiva in Utahraptor ostrommaysorum, Bieffe diventa una macchina di morte enorme, dotato di forza incredibile e dall’agilità sorprendente per la sua stazza.
    Ogni sua singola scaglia può staccarsi dal corpo mentre viene colpita, conficcandosi nella carne degli assalitori, mettendoci un minuto per ricrescere.

    Pain train. (offensiva)
    Tecnica estremamente semplice, consiste nel correre verso il nemico a velocità elevate persino per Bieffe, mentre comprime il cosmo in un trapezio davanti a se. All’impatto con il nemico il trapezio esplode dalla base esterna al cavaliere, sbalzandolo si indietro, ma senza coinvolgerlo nell’esplosione.

    Red rain. (offensiva)
    Imprimendo il cosmo nei suoi artigli e nelle braccia, fa piovere sul nemico decine di lame di cosmo molto piccole ma affilate come rasoi.

    King Nothing.
    Per proteggersi Bieffe a volte crea su di se un’armatura di cosmo composta da piccole sfere disposte in modo da ammortizzare urti e colpi.

    King Crimnson.
    Tecnica debilitante, Bieffe fa partire una raffica di pugni contro l’avversario con l’intenzione di attaccargli addosso una struttura di cosmo simile a quella di King Nothing, ostacolando i movimenti dell’avversario.
    Al comando del cavaliere, la struttura della trappola “armatura” esplode verso l’interno con violenza.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Abisso

    Status
    GHOST


    Evento Corruzione

    Post 1



    Rumore. Troppo rumore, il frastuono è insopportabile. Quella landa non era forse più deserta, dopo che gli spazzini avevano agito? Non una forma di vita si aggirava per quei luoghi da parecchio tempo, cosa stava accadendo?

    *plic*... *plic*... *plic*... *plic*...

    Le gocce d'acqua erano l'unica certezza, in quel tunnel. Acqua ormai putrida, velenosa per molti ma non per chi abitava il sottosuolo della città... esseri amanti del silenzio, e svegliati dal rumore. Iniziarono a contorcersi, ad agitarsi, a fremere. Poi un suono a metà tra il gutturale ed il bestiale si levò da quello che era stato il sistema fognario della città. Una parola, una sola parola si potè distinguere in mezzo a quegli stridii di artigli che sfregavano sul cemento e sul metallo.

    Caaarneeeeeee...

    L'olfatto li guidava, ed il particolare mix di odori era forte. La carne era fresca... ma il potere, il potere che sentivano, li attirava ancora più del semplice istinto di distruzione. Provavano odio verso quell'energia. Odio e bramosia: se ne sarebbero nutriti.

    Pochi secondi e l'avrebbero raggiunta... pochi istanti... poi l'esplosione, una nuvola di terra, detriti e acqua si sollevò: il condotto alle loro spalle sembrava una gigantesca fontana di acqua puzzolente e marcia.

    Tre paia di occhi fiammeggianti comparvero nell'ombra, osservando le prede. Due prede, non una sola... le creature avrebbero certo banchettato con le loro membra. Lentamente, i tre vennero alla luce facendo schioccare le loro fauci.



    Due di loro colpirono il terreno con la loro coda coriacea, mentre l'acqua ancora zampillava sul terreno dal buio alle loro spalle. Era forse una sorta di preparazione alla lotta: le gocce del liquido andava a ricoprire i loro corpi, dopo aver invaso completamente il terreno. Poi il terzo ruggì all'indirizzo del guerriero che possedeva fattezze rettiliane. Contemporaneamente, gli altri due si voltarono verso il Cavaliere Nero e ruggirono a loro volta: le vittime erano designate. I Corrotti iniziarono l'avanzata verso le prede, accerchiando i due guerrieri.




    42HGGDk





    Traccia:

    Ebbene sì, speravate forse di picchiarvi in santa pace ma ormai lo sapete, sul Final vige anche il motto "never say never". La Corruzione è sempre in agguato e può decidere di colpire ovunque, ora spetta a voi decidere come agire. Ricordatelo sempre: d'ora in poi qualsiasi Ruolata o Duello che viene scelto potrà subire questo medesimo trattamento, con l'Armageddon nessuno è al sicuro.

    Per eventuali spiegazioni o lamentele si prega di rivolgersi privatamente agli admin (quindi evitiamo di usare questo topic o aprire discussioni in bacheca), saranno felici di darvi ogni delucidazione al riguardo.

    L'imprevisto fa parte del gioco, quindi buon divertimento!

    I tre corrotti iniziano ad accerchiarvi, e per adesso non attaccano. Hanno decisamente qualcosa in testa, ma per il momento il loro arrivo ha mutato le condizioni del terreno che è ormai ridotto ad un'acquitrino maleodorante a causa dell'acqua che scorre ininterrottamente e a cascata dalle fognature del sottosuolo. A voi la prima mossa, ma attenti... la Corruzione è subdola: non sapete ancora di che energia siano dotati questi esseri, o di cosa siano realmente capaci.













     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE
    wMeiQ5R

    AUSTRALIAN TROUBLES ♦ Ambush
    III




    Quel tipo era decisamente rumoroso.
    E a dirla tutta aveva anche l'aria di uno che non andava sottovalutato.

    Se ne accorse mentre continuava a girarsi come una trottola seguendo i suoi movimenti, e fu un'ottima cosa, visto che se non avesse avuto il dubbio che il ragazzo nascondesse qualcosa, non avrebbe generato uno strato di metallo su tutto il torso e sarebbe stato dilaniato dalle lame cosmiche che gli furono scagliate contro.
    Pezzo di merda!
    L'impatto fu comunque pesante: fece volare via il metallo, ridotto a brandelli, e scagliò il biondo qualche metro indietro, facendogli accusare ampiamente la botta.

    E sarei io quello fuori di testa, eh?

    Stava per controbattere quando tre enormi lucertoloni fecero capolino dal terreno, trasformando il tutto in una marana.

    Ci avrei giurato... Dannato moccioso!!
    Ehi tu! Temo che dobbiamo mettere da parte i fatti nostri, questi simpatici bestioni vogliono farci la pelle!!

    Due di quegli affari sembravano averlo puntato, mentre l'ultimo si dirigeva verso l'altro.
    Beeeeeeene.

    L'unica cosa da fare era giocare in difesa: attaccare a testa bassa due energumeni di cui non sapeva nulla e capaci di tramutare l'intero ambiente non sembrava affatto un'ottima idea, perciò incanalò il cosmo attorno a sè e creò uno strato di metallo circolare sul terreno che lo circondava, pronto a farlo scattare in caso di bisogno.

    Lawrence dannazione, muoviti!!





    QrsrPV0 Narrato | Parlato | Pensato| Altri

    I'M GONNA TEACH YOU A LESSON IN THE WORST KIND OF WAY
    YujC6wr
    Nome ~
    Energia ~ Rossa.
    Cloth ~ Black Scultore.
    Stato della Cloth ~ Integra, indossata.
    Condizioni Fisiche ~ Perfette.
    Condizioni Psichiche ~ Firework.
    AbilitàTecniche
    x

    x

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD

    5m5pXkw
    Australian Troubles.
    Post 7





    Lo colpì abbastanza duramente. Le lame di cosmo avevano sbudellato una copertura metallica uscita da chissà dove, lanciando il povero malcapitato qualche metro più indietro.
    Bieffe si guardò la mano che aveva generato tutto ciò.

    Minchia, figata!

    E sarei io quello fuori di testa, eh? Lo accusò l'altro. Era giustamente irritato dalla faccenda, ma era pur sempre lui quello che si era avventato sul suo interlocutore brandendo un coltello. Bieffe alzò la mano, come per iniziare a spiegare le sue ragioni (Dopo aver definito il biondo un emerito coglione), ma fu interrotto dall'improvviso rumore di acqua e cemento che si crepava ed esplodeva. Ora i due vagabondi avevano di fronte tre creature dalle fattezze di coccodrilli bipedi. Un odore di fogna aveva impregnato l'aria circostante

    Cominciò a pensare che urlare come aveva fatto non era stata una grande idea.
    Bon, ho fatto la frittata, almeno divertiamoci, no?

    Ehi tu! Temo che dobbiamo mettere da parte i fatti nostri, questi simpatici bestioni vogliono farci la pelle!!
    Bieffe guardò il biondo con un'espressione annoiata. Lo conosceva da dieci minuti e già gli stava sul cazzo, tutto con quell'aria da bellimbusto, quei capelli biondi, il fisico snello e l'espressione a non te lo mando a dire e-

    Si ok cazzone cretaceo, dopo lo inviti a cena, ma ora hai altri problemi.
    Per la precisione erano tre grossi problemi, squamosi e incazzati come belve. Ridacchiò pensando al fatto che di solito quello incazzato e squamoso era lui.
    I tre esseri si divisero: due si sarebbero occupati del biondino, il quale aveva già alzato le difese con qualcosa che sembrava una ciambella di metallo che circondava il terreno intorno a se. Il ragazzo alzò le sopracciglia, rendendosi conto delle grane che avrebbe dovuto affrontare se si fosse scontrato con uno così. Sicuramente ci avrebbe rimesso qualche fetta di muscolo e alcuni tendini.

    Si girò verso l'uomo-coccodrillo, deciso a divertirsi un po'. Ne era passato di tempo dall'ultima volta che si era fatto una buona risata.

    I RAPTOR disse con fare drammatico Li sentite? Li sto evocando! Decine, centinaia di migliaia di raptor verranno a prendervi si mise le mani sulla faccia, facendo mosse volutamente esagerate. Mentre parlava, una testa di raptor aveva preso forma poco sopra di lui.

    Stanno arrivando e vi mangeranno tutti!
    Tre secondi di silenzio.

    Perché io sono B.F.G. CAVALIERE DELL'UTHARAPTOR OSTROMMAYSORUM!
    Altri tre secondi di silenzio, nei quali la testa di raptor divenne più definita e minacciosa. Enormi zanne puntavano da quelle fauci minacciose.

    KEHEHEHEHEHEEH...no sto scherzando, non arriveranno altri raptor disse passandosi il pollice e l'indice sugli occhi. Qui basto io.

    Alzo la mano libera e afferrò una manciata di denti della figura sopra di se. Con un violento strattone riusci a strapparne tre belli grossi. Non sapeva cosa aveva in mente il trio scaglioso, ma non era nulla di buono. Aveva intenzione di colpire duro e per primo, in linea con il detto di Napoleone “Chi colpisce per primo, colpisce due volte.”

    Si caricò usando la tecnica di chi lancia a baseball, alzando anche la gamba sinistra. Fece schizzare i denti\proiettili verso la creatura, mirando alla faccia del suo nemico.

    PALLA!


    YiNamIk
    narrato; pensato; parlato; parlato altrui



    Nome - B.F.G.
    Energia - Gialla
    Darian - Utahraptor Ostrommaysorum
    Casta - Eletti di Gea.
    Status Fisico - Normale
    Status Mentale - BALL GAME
    Status Darian - indossata

    Riassunto Azioni - Mi giro verso il mio avversario, lo prendo un po' per il culo, e poi gli lancio una manciata di denti esplosivi grazie a Smiling into the abyss.

    Abilità
    CITAZIONE
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte.


    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.

    Tecniche

    Smiling into the abyss.
    Concentrandosi attentmente, Bieffe materializza una figura sopra di se, simile a alla testa di un raptor dai grossi denti aguzzi. Da li Bieffe letteralmente "strappa" queste zanne, i quali sono sia perforanti che altamente esplosivi, e li lancia contro il nemico, generando in questo mono una serie di esplosioni a distanza. Dopo che la tecnica viene portata a termine, la testa sdentata svanisce.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Abisso

    Status
    GHOST


    Evento Corruzione

    Post 2



    Ancora qualche passo, la nostra vittima non si muove. Il metallo lo circonda, ma basterà a proteggerlo da noi?

    I due alligatori continuavano a spostarsi, mirando ad accerchiare il Cavaliere Nero. Vuole forse sollevare una barriera per evitare un contatto diretto, ma i predatori ragionano sempre a modo loro: uno dei due rettili sembra quasi sogghignare, poi i due all'unisono ruggiscono e l'acqua si alza.

    E il terzo? Si trova di fronte una preda singolare, uno che si crede imparentato con loro ma che per loro in realtà è poco più di un assaggio scaglioso. Aveva tentato di attaccarlo con delle zanne, troppo poco per scalfirlo. Non si prese neanche il disturbo di evitarle: andarono a conficcarsi sul torso del rettile, senza andare in profondità, per poi esplodere. Il coccodrillo realizzò il suo errore, ma il danno non era abbastanza grave da impensierirlo; al contrario, era stato più che sufficiente per farlo arrabbiare. Anch'egli ruggì, e di colpo la luce si affievolì fino a quasi svanire. Prede e predatori si trovavano al buio, neanche ci fosse stata un'eclissi di sole sul campo di battaglia. Rumori, poi ancora un ruggito: infine, l'acqua si abbattè su di loro.




    42HGGDk





    Traccia:

    Ed ecco cosa accade: i tre coccodrilli decidono per un attacco collettivo. Quello ferito (superficialmente) da BFG fa calare il buio sul campo di battaglia, gli altri due immediatamente dopo generano uno tsunami che mira ad inondare ulteriormente il campo di battaglia, causando danni cosmici da impatto; consideratelo un attacco ad "Energia Verde +" che colpisce l'intera area (e quindi entrambi voi) ma che si concentra maggiormente verso Isaac.













     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE
    wMeiQ5R

    AUSTRALIAN TROUBLES ♦ Let the Battle Begin
    IV



    Quella giornata sembrava peggiorare di secondo in secondo... I due alligatori, o quel che erano le creature della corruzione, stavano cercando di accerchiarlo mentre l'altro era stato "colpito" dal ragazzo, o per lo meno era stato centrato... Sulla quantità di danni o fastidi arrecati non ci avrebbe per niente messo la mano sul fuoco.

    I suoi compagni di giochi allargarono un ghigno su quelle orrende facce ed emisero quasi in contemporanea una sorta di ruggito, o canto, o cosa diavolo era: l'acqua che già era apparsa sul terreno cominciò a salire vistosamente, come se si trovassero sul fondo di una gigante vasca da bagno che si stava riempiendo.
    L'altro abominio intanto si unì al coro e all'improvviso il buio calò su tutta l'area.

    Dalla padella alla brace.
    Non c'è limite al peggio.
    Altre frasi fatte per descrivere la scena non ne aveva, quindi scrollò velocemente la testa e si diede da fare per escogitare una via d'uscita da quel mare di merda in cui era finito. Doveva però ottenere un minimo d'appoggio dal Gea, che fosse consapevole dell'aiuto che gli avrebbe fornito o meno.

    Ehi tu, hai voglia di tornare a casa? Cerca almeno di costringere quell'affare a riaccendere la luce mentre provo a tenere a bada questi due cucciolotti eh? Non dovresti avere grossi problemi con uno solo, che ne dici?

    Tagliente, provocante, insopportabile.
    Avrebbe mandato su tutte le furie l'altro, se aveva analizzato bene la tipologia di persona, che in quel modo avrebbe tirato fuori ben oltre che il meglio di sè per dimostrare a se stesso e ad Isaac che il coglione era il black saint e non il contrario.
    C'era anche una remota possibilità che il soggetto fosse particolarmente folle e si attirasse addosso anche uno o - impossibile - entrambi gli altri bestioni, ma questa era fantascienza. Era pur sempre un cavaliere, non un teppistello qualunque con smanie di protagonismo.

    Almeno il suo cervello era ancora scattante. Peccato dover dipendere da uno di quegli hippie seminomadi... O no.

    Quando percepì che l'acqua era arrivata all'altezza della vita e che c'era un effetto risacca, capì che l'intera zona sarebbe stata colpita da qualcosa e che anche senza luce era ora di combinare qualcosa.
    Riassorbì il metallo che aveva espanso ai suoi piedi e lo utilizzò per ricoprirsi completamente il corpo, oltre che puntellarsi al terreno con affondandovi dentro degli spuntoni. A quel punto era come una stalagmite umana.
    Con un urlo cercò di avvertire l'altro e fece emergere a memoria un palo per dargli un appiglio, ma non poteva sapere se sarebbe stato effettivamente utile.

    Un'ondata si infranse potente su di lui, distruggendo la copertura di metallo e sradicandolo dal terreno. Si trovò sballottato e senza fiato per qualche istante prima di far scattare ciò che rimaneva del metallo che aveva utilizzato per difendersi verso dove aveva visto l'ultima volta i mostri e li aveva percepiti fino a qualche istante prima che l'attacco fosse scagliato.
    Sapeva bene che l'acqua era un problema, come lo era l'oscurità, ma se avesse dato retta a tutti gli svantaggi si sarebbe semplicemente suicidato in quella situazione. In fin dei conti il suo cosmo avrebbe cercato di contrastare la resistenza dell'acqua e anche nella migliore delle ipotesi, in cui avrebbe colpito qualcosa, la potenza sarebbe stata soltanto in parte smorzata.

    Nel frattempo doveva assolutamente escogitare qualcosa per riportare la bilancia a suo favore. Che l'altro spaccone trovasse una sua via o si rendesse utile prima di essere considerato meritevole di essere salvato.







    QrsrPV0 Narrato | Parlato | Pensato| Altri

    I'M GONNA TEACH YOU A LESSON IN THE WORST KIND OF WAY
    YujC6wr
    Nome ~
    Energia ~ Rossa.
    Cloth ~ Black Scultore.
    Stato della Cloth ~ Integra.
    Condizioni Fisiche ~ Ammaccato ma ancora sano.
    Condizioni Psichiche ~ Cervello a lavoro.
    AbilitàTecniche
    x

    Cocoon
    Difesa da qualsiasi tipo di attacco fisico o cosmico. Consiste nel disporre uno strato di metallo a copertura dell'intera figura del cavaliere. Il processo del rivestimento è quasi istantaneo e la copertura è totale. La resistenza del metallo per questo non è completamente affidabile, ma la sua natura cosmica compensa a pieno l'inconveniente, limitando il rischio di fallimento alla potenza cosmica delle parti coinvolte.
    In caso di attacco fisico, è possibile che lo strato di rivestimento metallico si distrugga e venga scagliato a discrezione del black saint insieme ad un'ondata cosmica in schegge altamente taglienti e perforanti contro l'avversario.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD

    5m5pXkw
    Australian Troubles.
    Post 9





    L'attacco non ebbe l'esito sperato. BFG capì che tre soli denti esplosivi non sarebbero bastati su quella pellaccia dura.

    La prossima volta te li ficco in culo quei cosi, vediamo come poi fai lo spaccone, futura-borsetta.

    Il restante duo di mostri emise un orribile ruggito che squarciò l'aria. Il livello dell'acqua cominciò a salire fino al bacino del cavaliere. Le cose stavano prendendo una piega leggermente sfavorevole.
    LEEEEGGERMENTE.

    Un terzo ruggito, da parte dell'avversario primario di Bieffe, precedette l'oscurità. Il buio scese sul campo di battaglia, portando un senso di oppressione non indifferente. Solo la sinistra luce negli occhi dei mostri penetrava quell'osscurità. Grossi casini si prospettavano all'orizzonte.
    Enormi casini.

    Cercò di analizzare la situazione, anche solo un po': tre nemici duri e incazzati dalla potenza non definita, vista ridotta, circondato dall'acqua e dipendente da un'alleanza con uno che sembrava uscito da una boy band. Tipica vita da wasteland corrotta.

    Ehi tu, hai voglia di tornare a casa? Cerca almeno di costringere quell'affare a riaccendere la luce mentre provo a tenere a bada questi due cucciolotti eh? Non dovresti avere grossi problemi con uno solo, che ne dici?

    Fissò il suo compagno di sventura con uno sguardo incredulo. Va bene che era potente e le sue abilità potevano avere tante applicazioni pratiche, ma non aveva nessuna autorità su di lui. Ma proprio nessuna.

    Non dirmi quello che devo direfarebaciare!

    Il rumore dell'acqua in movimento lo riportò coi piedi per terra.
    Qualcosa di grosso stava arrivando, un'onda anomala verso i due malcapitati, a giudicare dal ritiro dell'acqua, per di più un attacco cosmico da quello che percepiva Bieffe.

    Un secondo picco di cosmo, diverso da quello trovabile in natura, giunse all'attenzione di Bieffe. Ormai aveva riconosciuto abbastanza quel tipo di energia da capire che l'uomo che controllava il metallo era uno di quei bimbi speciali che si facevano chiamare Black. Gentaglia eterogenea, tecno-fanatici e dalla sicurezza irritante.

    Bieffe li chiamava “Gli eterni adolescenti.”

    Il biondo si trasformò in una sgraziata massa di metallo, una colonna dall'aspetto irregolare fissata al terreno. La colonna umana cercò di avvertire il soldato di Gea, evocando altruisticamente un palo come punto di appiglio. Bieffe pensò che era un gesto sorprendentemente altruistico da parte di uno di quella banda, ma non aveva tempo di sentenziare. L'onda anomala stava arrivando.

    Decise di usare il palo di metallo non come appiglio, ma come trampolino.
    L'acqua ora era abbastanza bassa da permettergli di saltate. Un balzo con abbastanza forza nelle cosce ed era appeso alla trave come una scimmia. Mentre il muro d'acqua era sempre più prossimo, creò una semplice struttura di cosmo instabile davanti a se, prima di scattare con quanta più velocità possibile verso l'onda.

    L'impatto fu terribile. L'acqua schizzò in ogni direzione all'impatto delle due masse, ma l'onda non si fermò. Poco male per il ragazzo raptor, la sua idea era quella di fiaccare il colpo il più possibile, e ci era riuscito. Quando l'acqua lo colpì, ebbe lo stesso effetto di uno schiaffone a mano aperta sulla faccia: Lo scombussolò e gli fece un gran male superficiale, ma nessuna ferita visibile.

    Dopo essere ruzzolato un paio di metri, si rialzò e si ricompose, massaggiandosi la faccia. Era ancora tutto intero, ma aveva perso la sua arma di legno, trasportata via dall'acqua. In compenso trovò il palo di metallo davanti a de, urtandolo con un piede. Forse era stato sradicato dal terreno dalle forze combinate di onda d'urto e acqua. Immerse la mano in quelle dita d'acqua e lo tirò fuori, mentre un'altra idea balorda e dalle minime possibilità di riuscita gli percorse la mente.

    Ok PsycoBiondo Disse, senza sapere con precisione dove il ragazzo si trovasse, l'unica cosa che riusciva a vedere bene era la luce assassina degli occhi del suo avversario Ci sto, io mi occupo di uno di questi cazzoni, tu tieni occupati gli altri due finché non vengo a darti una mano. Se volevi un'occasione per metterti in mostra posso solo dirti una cosa...

    Poggiò una mano su una delle estremità del palo di metallo, cospargendolo della sua miscela cosmica brevettata. Il punto più visibile e invitante dell'avversario era ancora la sua faccia, e Bieffe voleva provare un altro scherzo.

    Prova a spaventarmi.

    Corse a tutta velocità verso il mostro, impugnando l'asta come la lancia di un alabardiere, con l'estremità incantata verso l'abominio. Voleva colpire il viso del nemico ancora una volta, e sperava soprattutto che l'istinto animale del coccodrillo si facesse vivo, portandolo ad aprire la bocca per masticare l'arma improvvisata. A quel punto Bieffe avrebbe fatto esplodere la bomba di cosmo, costringendo il mostro ad una visita odontoiatrica obbligatoria.

    Spicy meatball


    YiNamIk
    narrato; pensato; parlato; parlato altrui



    Nome - B.F.G.
    Energia - Gialla
    Darian - Utahraptor Ostrommaysorum
    Casta - Eletti di Gea.
    Status Fisico - Faccia dolorante come dopo uno schiaffone
    Status Mentale - scombussolato, ma determinato
    Status Darian - indossata

    Riassunto Azioni - Prima smorzo la forza dell'onda con un Pain Train così da contenere i danni, per poi incantare un palo di ferro con il cosmo (Tipo King Crimnson) che verrà usata come lancia esplosiva.

    Abilità
    CITAZIONE
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte.


    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.

    Tecniche

    Pain train. (offensiva)
    Tecnica estremamente semplice, consiste nel correre verso il nemico a velocità elevate persino per Bieffe, mentre comprime il cosmo in un trapezio davanti a se. All’impatto con il nemico il trapezio esplode dalla base esterna al cavaliere, sbalzandolo si indietro, ma senza coinvolgerlo nell’esplosione.


    King Crimnson.
    Tecnica debilitante, Bieffe fa partire una raffica di pugni contro l’avversario con l’intenzione di attaccargli addosso una struttura di cosmo simile a quella di King Nothing, ostacolando i movimenti dell’avversario.
    Al comando del cavaliere, la struttura della trappola “armatura” esplode verso l’interno con violenza.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Abisso

    Status
    GHOST


    Evento Corruzione

    Post 3



    Cuccioli di umani... a malapena hanno i denti e pretendono di combattere a morsi...

    La luce gradualmente sta tornando a delineare i contorni della battaglia e di chi vi prende parte. Gli alligatori che prima volevano accerchiare lo Scultore ruggirono, stizziti da quanto accaduto, e si voltarono verso il loro compagno ferito.

    Un insetto in grado di infastidire uno di noi? Sia la morte!!!

    I tre si ricongiunsero in un groviglio rettiliano, per un attimo non fu più possibile distinguere i corpi dei mostri, poi da quell'ammasso di carne e scaglie emerse una zampa. Poi altre due. Poi l'ultima, e le code. Infine, l'enorme mostro a tre teste si parò davanti ai due, emettendo un boato in grado di mettere a tacere anche un T-rex.

    L'energia si stava accumulando, pronta ad esplodere dalle fauci di quel Cerbero nato dai rettili...




    42HGGDk





    Traccia:

    Ed ecco cosa accade: L'attacco di BFG pare sia andato a segno, ha colpito al volto il "suo" alligatore e la luce sta tornando. In quella breve fase di penombra il mostro va a ricongiungersi agli altri due e fondendosi con loro dà origine ad unico bestione a tre teste e altrettante code (spiacente, avrei voluto trovare qualche immagine ma non ne ho trovato neanche una adatta allo scopo). Ora la situazione è semplice: stanno per attaccare di nuovo, e stavolta potrebbe essere una botta molto più forte dello tsunami precedente.

    Nota tecnica per BFG: nelle tue note segnali DUE tecniche offensive, ho immaginato stessi usando solo Pain Train.













     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE
    wMeiQ5R

    AUSTRALIAN TROUBLES ♦ All out
    V



    A quanto pareva, il Gea non era poi tanto sprovveduto.
    Il ragazzo era riuscito ad afferrare il suo appiglio ed ergersi fuori dall'acqua, scagliando un colpo contro il suo avversario e ripristinando - momentaneamente? - un minimo di illuminazione.
    Nel frattempo i tre bestioni sembrarono infuriarsi per la resistenza incontrata e si avvicinarono, fondendosi in un unico essere ancora più inguardabile.

    BENE! Andiamo sempre meglio! Team derelitti sempre più nella merda!!

    Non c'era comunque verso che il biondo si arrendesse: ne aveva viste fin troppe per contemplare l'idea che quella fosse la sua ennesima fine. Sperava che Lawrence si sbrigasse a trovarlo, che lui o qualcun altro della squadra avessero percepito il segnale e soprattutto che sarebbe stato in grado di sopravvivere abbastanza da vederli arrivare.
    Nel frattempo però non avrebbe cercato di resistere in maniera passiva agli eventi, nè avrebbe permesso che di nuovo l'altro si prendesse tutti i riflettori: era il momento di cacciar fuori gli attributi e far vedere a quell'ammasso coccodrillesco di cosa era capace.

    Accumulò una quantità esagerata di cosmo, senza curarsi di cosa sarebbe successo se l'attacco avesse fallito, e generò un enorme serpente metallico che sfrecciò dritto verso l'abominio, come se volesse trapassarlo. Le fauci aperte, il corpo costituito di schegge unite in maniera irregolare. Di sicuro qualcosa avrebbe combinato... O per lo meno Isaac sarebbe stato in grado di manovrarlo con le ultime forze rimaste per salvare la situazione all'ultimo momento.

    Era il tutto per tutto: sopravvivere o tendere al nulla, usavano dire prima che finisse nel congelatore per anni. Che quel motto fosse ancora in voga o no, non c'era mai stato momento migliore per affidarvisi.








    QrsrPV0 Narrato | Parlato | Pensato| Altri

    I'M GONNA TEACH YOU A LESSON IN THE WORST KIND OF WAY
    YujC6wr
    Nome ~
    Energia ~ Rossa.
    Cloth ~ Black Scultore.
    Stato della Cloth ~ Integra.
    Condizioni Fisiche ~ Ammaccato ma ancora sano.
    Condizioni Psichiche ~ Tutto per tutto.
    AbilitàTecniche
    x

    Snake

    Sfruttando il suo controllo sui metalli, Isaac genera un serpente gigante capace di avvolgere un corpo umano con due avvolgimenti, manovrandolo via cosmo per travolgere brutalmente, dilaniare, tagliare o semplicemente stritolare, a seconda della conformazione della superficie del momento. E' una tecnica estremamente potente e versatile, specie considerando che potrebbe essere sfaldato e ramificato [da En. Blu/Viola?], ma nella maggior parte dei casi lascia il black saint costretto a rimanere fermo, quindi aperto agli attacchi ed in più in seguito incapace di proseguire lo scontro a causa dello smisurato consumo cosmico.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD

    5m5pXkw
    Australian Troubles.






    Che giornata. Che SPLENDIDA giornata.

    Tecnicamente non riusciva a capire se fosse ancora giorno o pomeriggio inoltrato, il giochetto del buio perpetuato dai lucertoloni aveva avuto un leggero effetto distrurbante sulla sua concezione del tempo, ma il ritorno della luce stava rendendo tutto molto più facile. Aveva messo a segno proprio un ottimo colpo questa volta, e l'esplosione lo aveva rispedito indietro, vicino al punto di partenza

    Comunque è IL lucertolone puntualizzò Bieffe a mente, dopo aver visto che i tre amigos si erano fusi in un unico essere abominevole e raccapricciante. Non così abominevole e raccapricciante come suonava, ma di certo non piacevole alla vista. Una grande energia proveniva dall'ammasso scaglioso a tre teste, come se stesse cercando di prepararsi per un colpo assurdamente potente.

    PREPARATE IL LAZEROOOOONE Urlò il cavaliere di Gea, ridacchiando tra se e se.

    In quel momento vide in faccia il suo collega di sfortune. Il biondo aveva una determinazione nello sguardo che solleticò l'ammirazione del sauro. Non fece in tempo ad osservare bene i suoi occhi che una grossa struttura metallica allungata letteralmente si costruì sotto i suoi occhi. Il rumore che faceva, l'odore di ferro che emanava, tutti indizi abbastanza rilevanti per giungere ad una conclusione:
    Quella non era un'illusione.
    Quella merda era seria.

    Si lisciò il mento e le guance con la mano, pensando al da farsi per sopravvivere. Passati due secondi trovò la risposta, ovvero che non c'era moltissimo da fare se non dare man forte al bimbo speciale coi pupazzi metallici.

    Il suo cosmo brillò.
    Si lisciò i denti passandoci sopra la lingua, mettendosi in posizione da scattista. Il piano era di una semplicità disarmante:

    Intuendo che il serpente metallico non se ne sarebbe stato li fermo come un soprammobile in ferro battuto, Bieffe avrebbe colto l'occasione per "sfruttare la scia" del movimento del costrutto, poi, al momento giusto (ovvero quando il serpente avrebbe impattato\avvolto il mostro, non era ben sicuro cosa avesse in mente il biondo e sinceramente non gli importava) sarebbe sbucato fuori e avrebbe dato un bell'assaggio di "Vaffanculo" al rettile al tre teste, dritto in mezzo alle gambe.

    Proprio mentre finì di creare la struttura di cosmo instabile, la bestia di metallo scattò verso il mostro.
    Finiamola con queste stronzate pensò. Aveva voglia di trovare le sue provviste e spazzolarsi il sacchetto di Doritos di riserva. Bieffe corse, pensando che forse ne avrebbe offerto qualcuno al biondino.

    YiNamIk
    narrato; pensato; parlato; parlato altrui



    Nome - B.F.G.
    Energia - Gialla
    Darian - Utahraptor Ostrommaysorum
    Casta - Eletti di Gea.
    Status Fisico - Faccia dolorante come dopo uno schiaffone
    Status Mentale - BALL KICK
    Status Darian - indossata

    Riassunto Azioni Semplicemente mi "accodo" al serpentone gigante, solo che io punto letteralmente ai gioielli di famiglia del mostro con un Pain Train.

    Abilità
    CITAZIONE
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte.


    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.

    Tecniche


    Pain train.
    Tecnica estremamente semplice, consiste nel creare una struttura cosmica instabile in una direzione a scelta di Bieffe, la quale esplode a contatto con il nemico o altri elementi. La struttura esplode alla base esterna al cavaliere, sbalzandolo si indietro, ma senza coinvolgerlo nell’esplosione.




     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Abisso

    Status
    GHOST


    Evento Corruzione

    Post 4



    Il doppio attacco andò ad infrangersi contro quello del mostro alla stregua di un treno in corsa, e la violenza dell'esplosione sbalzò il Gea all'indietro lanciandolo letteralmente a gambe all'aria. Tuttavia neanche il mostro rimase indenne, e delle assordanti urla inumane lacerarono l'aria. Materia sanguinolenta era sparsa un pò ovunque, evidentemente lo strano cerbero aveva decisamente trovato la sua fine.

    ...ma non era lo stesso per tutti i suoi elementi.

    Là dove prima si ergeva l'enorme bestia, ora vi era solo uno dei tre alligatori, ferito in più punti. Il mostro ruggì, poi un violento getto d'acqua si sollevò alle sue spalle e si diresse verso il Cavaliere Nero. La battaglia era giunta quasi al termine, ma ancora non era deciso se le perdite sarebbero state solamente da una parte.




    42HGGDk





    Traccia:

    Avrete capito che è rimasto un solo alligatore con i poteri dell'acqua. E come ultima azione, pur di fare male, spara una cannonata acquatica contro lo Scultore. Il colpo è da considerare a Energia Verde piena.

    Nota personale: "Preparate il Lazerone" mi ha fatto morire. Sto ridendo da due ore. :asd:













     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE
    wMeiQ5R

    AUSTRALIAN TROUBLES ♦ Exhausted
    VI



    C'erano riusciti.

    Il Gea aveva avuto la brillante idea di sovrapporsi al serpente metallico per attaccare in seconda battuta, contrastando perfettamente l'offensiva dell'alligatore trino, a costo di essere sbalzato via parecchio lontano e con violenza non indifferente.

    Eppure non era ancora finita: al posto dell'abominio c'era ora soltanto una delle creture originali, parecchio malmessa, circondata da resti organici della fusione appena eliminata.

    Che cazzo di schifo... borbottò, mentre un getto d'acqua che sembrava tutt'altro che innocuo si dirigeva verso di lui a gran velocità.


    Era seriamente provato, non era più abituato a scontri del genere, doveva riprendere la mano con quella vita.. Per farlo però, doveva sopravvivere a quel circo degli orrori: espulse praticamente tutte le energie che aveva in corpo, modellando 3 lastre di metallo una dietro l'altra davanti al proprio corpo, mentre si accasciava al suolo sfinito.

    Farà male.
    Ma a tutti...


    Era ben conscio che stava per essere colpito: nelle condizioni in cui era, la sua difesa era insufficiente ad arginare il getto, ma proprio per questo avrebbe avuto svariate schegge metalliche da scagliare contro il coccodrillo prima di svenire completamente.

    Come previsto le sue difese andarono in pezzi, ammortizzando molta della forza offensiva ma lasciando passare il colpo, che sbalzò il cavaliere nero indietro di almeno cinque metri e togliendogli il fiato. Mentalmente fece uno sforzo non indifferente per indirizzare le schegge verso l'avversario, prima di soccombere al dolore in pieno petto e alle forze ormai esaurite.

    Muori impalato, schifoso essere partorito dalla merda dell'umanità!

    Era fuori gioco. Ciò che sarebbe successo dopo non avrebbe potuto essere contrastato, solo osservato per qualche altro minuto prima di perdere anche coscienza.




    QrsrPV0 Narrato | Parlato | Pensato| Altri

    I'M GONNA TEACH YOU A LESSON IN THE WORST KIND OF WAY
    YujC6wr
    Nome ~
    Energia ~ Rossa.
    Cloth ~ Black Scultore.
    Stato della Cloth ~ Integra.
    Condizioni Fisiche ~ Ammaccato ma ancora sano.
    Condizioni Psichiche ~ Tutto per tutto.
    AbilitàTecniche
    ANIMA DI METALLO ♦ [METALLO+COSTRUTTI]

    Al termine del suo effettivo ritorno nel mondo, riacquisito il controllo del proprio cosmo, ha dovuto adattarsi ad un nuovo mutamento nella sua natura. Ora la struttura stessa del suo corpo sintetico è mutata, mescolando carne, ossa e cosmo ad un particolare metallo, capace di esistere e di mutare repentinamente dallo stato solito a quello semiliquido a quello di pulviscolo. Isaac ha il completo controllo su questa sostanza, risultando quindi capace di manipolarla a suo piacimento, generando proiettili veri e propri, oggetti solidi di qualsiasi forma, tentacoli capaci di solidificarsi in qualsiasi momento, filamenti, lame affilatissime, fino ad arrivare a costrutti fatti e finiti animati dal cosmo. Tale metallo è una creazione cosmica, quindi la sua resistenza, capacità offensiva e velocità rispondono ai limiti cosmici canonici, inoltre tale materiale è soggetto all'esplosione (cosmica e/o in schegge, pulviscolo o pozze) comandata o a seguito di perdita del controllo. L'abilità di plasmare e far muovere il metallo comporta un dispendio di energie e di attenzione notevoli, ma può risultare devastante se sfruttata a dovere.

    -

    -

     
    Top
    .
18 replies since 3/6/2015, 16:01   294 views
  Share  
.