Boston Tea Party

B.F.G e atommyc duellano contro Nanopod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD

    5m5pXkw
    Boston tea party
    Post 1





    Un turbinio di rumori riecheggiava sulla quella strada malridotta di Boston.

    Il pick-up marrone sfrecciava a velocità sostenuta per le vie della città, sferragliando come una scatola di chiodi. Era messo molto male:
    Porta del guidatore piegata all’interno, assenza di sedili per il passeggero, parabrezza crepato in più punti, freni che fischiavano come cantanti di opere liriche. Inoltre il fumo nero che veniva vomitato da quella marmitta sbiellata era un altro sintomo della salute precaria del mezzo.

    L’unica cosa che funzionava decentemente in quella trappola di ferro e vetro era lo stereo. Bieffe lo stava usando da quasi tre ore ininterrotte, spulciando la collezione di CD del precedente proprietario.

    I’M ON THE HIIIGHWAAAYYY TO HELL
    ON THE HIIIGHWAAAAYYY TO HELL

    HIIIGHWAAAAYYY TO HELL
    I’M ON THE HIIIGHWAAAYYY TO HELL


    Cantava con tutto il fiato che aveva in corpo, trasformando inconsciamente il viso in una maschera lucertoloide. Indossava la sua armatura visto che non aveva cinghie con cui tenere ferma tutta quella ferraglia.

    HIIIIGHWAAYYY no basta questo CD mi ha stracciato i coglioni.

    Estrasse il CD e lo gettò dal finestrino. Ne prese uno a caso e lo inserì nel lettore.

    From the slums of Shaolin, Wu-Tang Clan strikes again
    The RZA, the GZA, Ol Dirty Bastard, Inspectah Deck, Raekwon the Chef
    U-God, Ghost Face Killer and the Method Man…



    Un cartello stradale lo avvertì della presenza di numerosi dossi. Il cavaliere di Gea sorrise malignamente, accelerando leggermente ogni volta che ne vedeva uno. Il suono degli ammortizzatori che soffrivano lo divertiva.

    Prese un pacchetto di sigarette mezzo vuoto dalla tasca dei pantaloni e se ne accese una usando un accendino a butano. Mentre inspirava, notò che la strada che stava seguendo portava verso la zona portuale. Riusciva anche a scorgere il terminal pieno zeppo di container multicolori, uno di questi ancora appeso ad una gru. Vicino alla stessa era presente anche una struttura particolare, sembrava un grosso magazzino con numerosi furgoni neri parcheggiati fuori. Preso da una strana curiosità si diresse in quella direzione.

    Notò che le recinzioni di protezione di quella zona erano state sfondate di recente, forse proprio da uno di quei furgoni. Si fermò lì vicino, spegnendo lo stereo e portandosi due dita sull’osso nasale.

    Vediamo che cazzo stanno combinando qui

    Colpì violentemente sulla parete di metallo dell’abitacolo.

    Ehi cazzomoscio! Alza quel culo che ti arriva al sottocollo che dobbiamo lavorare. Qui qualcosa puzza ed ora andiamo dare un’occhiata.

    Bieffe uscì fuori dal finestrino in stile, sgranchendosi le gambe, mentre il suo forzuto collega era ancora adagiato sul rimorchio del pick-up. Vicino ai suoi piedi c'era una grossa tavola di legno, la raccolse e se la mise sulle spalle, poggiandoci sopra le braccia.
    This gonna be good Disse, mentre teneva la sigaretta con i suoi denti da mostro preistorico.


    YiNamIk
    narrato; pensato; parlato; parlato altrui



    Nome - B.F.G.
    Energia - Gialla
    Darian - Utahraptor Ostrommaysorum
    Casta - Eletti di Gea.
    Status Fisico - Normale
    Status Mentale - Determinato
    Status Darian - indossata

    Riassunto Azioni - Guidando per la città arrivo al porto, noto qualcosa di strano e capisco che è ora di guadagnarsi la pagnotta.

    Abilità
    CITAZIONE
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte.


    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.

    Tecniche

    S.M. forma 1 (usabile):
    Bieffe cambia il suo corpo in una forma ibrida tra uomo e raptor, questa forma ha artigli su mani e piedi e denti duri come la sua armatura.

    S.M. forma2 (non ancora utilizzabile):
    La trasformazione diviene più completa, Bieffe diventa un vero Raptor ma di dimensioni ridotte rispetto allo Utha. In questa forma può masticare qualsiasi cosa e risputarla come un proiettile. Una specie di laringe gli permette di parlare.

    S.M. forma3 (non ancora utilizzabile):
    Forma definitiva in Utahraptor ostrommaysorum, Bieffe diventa una macchina di morte enorme, dotato di forza incredibile e dall’agilità sorprendente per la sua stazza.
    Ogni sua singola scaglia può staccarsi dal corpo mentre viene colpita, conficcandosi nella carne degli assalitori, mettendoci un minuto per ricrescere.

    Pain train. (offensiva)
    Tecnica estremamente semplice, consiste nel correre verso il nemico a velocità elevate persino per Bieffe, mentre comprime il cosmo in un trapezio davanti a se. All’impatto con il nemico il trapezio esplode dalla base esterna al cavaliere, sbalzandolo si indietro, ma senza coinvolgerlo nell’esplosione.

    Red rain. (offensiva)
    Imprimendo il cosmo nei suoi artigli e nelle braccia, fa piovere sul nemico decine di lame di cosmo molto piccole ma affilate come rasoi.

    King Nothing.
    Per proteggersi Bieffe a volte crea su di se un’armatura di cosmo composta da piccole sfere disposte in modo da ammortizzare urti e colpi.

    King Crimnson.
    Tecnica debilitante, Bieffe fa partire una raffica di pugni contro l’avversario con l’intenzione di attaccargli addosso una struttura di cosmo simile a quella di King Nothing, ostacolando i movimenti dell’avversario.
    Al comando del cavaliere, la struttura della trappola “armatura” esplode verso l’interno con violenza.


     
    Top
    .
  2. atommyc
     
    .

    User deleted


    Verde: pensato
    Rosso: parlato
    Viola: Parlato da terzi



    Tutto sommato a Leonard piaceva quella vecchia ferraglia, certo era arrugginita e con ammaccature sparse qua e là, ma se riusciva a sostenere il suo peso significava che era un mezzo degno di nota.
    L’unico problema era il guidatore, stava letteralmente stuprando quella povera vettura che non aveva fatto niente di male, e quello stereo messo a volume massimo…

    “Oh dear God, sembra di trovarmi nelle care vecchie slums”

    L’unica cosa decente tra tutto quel frastuono era la canzone che l’uomo-rettile aveva messo, Leonard amava gli AC/DC, era uno dei suoi gruppi preferiti (dopo i Beatles si intende).

    *crack*

    La musica si spense e Leonard vide il cd volare fuori dal finestrino

    “E NO, DAMMIT!!!”

    Mentre lo disse una folata di fumo di sigaretta gli andò a finire dritta nei polmoni, per poco non soffocava.

    Un cartello dai colori rosso sgargiante bloccò il suo tossire “attenzione, serie di dossi e cunette”

    “Oh no”

    Di solito dopo questo cartello una persona tende a rallentare, ma il ragazzino non sembrava aver voglia di farlo, anzi… mise a tavoletta l’acceleratore ad ogni piccola cunetta facendo sobbalzare il povero Leonard ogni 2 secondi. Un manovale grande e grosso costretto dalla forza di gravità e da un guidatore spericolato a sobbalzare e a chinarsi mantenendosi per quel che sembrava un antenna della radio, una scena esilarante.

    I sobbalzi finirono e una moltitudine di container e l’odore del sale marino gli fece capire che erano quasi arrivati. La vettura si fermò davanti a delle recinzioni non così tanto “recinte”.

    “Ehi cazzomoscio! Alza quel culo che ti arriva al sottocollo che dobbiamo lavorare. Qui qualcosa puzza ed ora andiamo dare un’occhiata.”

    “Sì sono proprio nelle slums, senza alcun dubbio”.

    Si alzò dal pickup e con un piccolo saltello andò sulla terraferma, il furgone sembrò come sollevato dall’essersi liberato del peso di Leonard, e le formiche all’interno dell’entomologo erano felici di esser scese, forse soffrivano il mal d’auto.
    Guardandosi intorno si rese conto di esser capitato dentro una base portuaria, e a quanto pare quel piccolo uomo-rettile aveva intenzione di seguire le tracce che partivano dalla recinzione sfondata,

    “This gonna be good”

    “Here we go”
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Who Dares Wins

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,094

    Status
    DEAD

    Boston Tea Party
    I

    Jqxt1hX
    Wu Tang Clan - C.R.E.A.M (Green Lantern Remix)

    Sei uomini del GSG-9 a Boston, una visione per Grim piena di possibilità e occasioni da sfruttare. Non parlavano una parola d'inglese ed era un miracolo il fatto che fossero ancora vivi. Le loro guadagnate abilità da forze speciali garantirono una sopravvivenza duratura nel duro mondo post-apocalittico. Grazie al fluente tedesco del ladro, riuscì a capire che partirono per la città americana direttamente da Berlino con un aereo cargo del loro paese in una missione di soccorso per salvare il loro ambasciatore durante gli eventi del gran casino. L'unica cosa che li motivò fu il senso di patriottismo intriso nella loro anima.
    Ovviamente il pilota divenne corrotto durante le manovre d'atterraggio, costringendoli a sopprimerlo e lanciarsi col paracadute, il copilota prese il comando e riuscì stranamente ad appoggiare malamente il grosso aereo in un campo di grano, in attesa di notizie dai suoi compagni, armato solo di un fucile d'ordinanza e qualche caricatore. E così eccoli là, con barbe e capelli lunghi raccolti male dentro il fast-helmet. Pattugliavano le strade in formazione a mattone, ognuno puntava in una direzione perfettamente assegnata mentre la retrovia copriva le spalle di tutti. Grim li osservò in silenzio dall'alto di un autobus a due piani. Nessuno di loro si accorse di nulla finché non piombò all'interno dell'affiatato gruppo, prendendosi varie pallottole per qualche secondo, prima che capissero che tali armi non servivano a nulla contro di lui.

    Alzò le mani in segno di resa, riconoscendo le bandiere sulle loro maniche si introdusse e offrì loro un'alternativa al girovagare senza meta, assicurandogli inoltre che chi o cosa stessero cercando era senza ombra di dubbio morto o andato distrutto.
    Era da qualche giorno sulle tracce di vari documenti di spedizione intestati ad un ormai scomparso miliardario locale, questi fogli descrivevano un container di altissima importanza, raccomandavano estrema cautela e precisione negli spostamenti. Tutte queste informazioni accesero la scintilla di curiosità da ladro di Grim come un incendio californiano nel pieno dell'estate.

    Camminarono per le strade di Boston chiacchierando animatamente sul mondo pre-apocalisse, gli disse tranquillamente che era uno Spectre in servizio al signore degli inferi e che non avevano nulla da temere, potevano scegliere di seguirlo nel Lost Canvas e progredire allo sviluppo di quest'ultimo o rimanere lì fuori, finire eventualmente le munizioni e morire trucidati da qualche orrore Lovecraftiano particolarmente affamato. Dovevano solo eseguire un ultima mansione per guadagnarsi un futuro immortale in qualche girone dell'aldilà, o almeno così disse il tizio mascherato. Erano soldati, non si fecero troppe domande.

    Grim li seguiva incuriosito mentre entravano nel grosso porto cittadino, mentre piazzavano pochi precisi colpi di fucile nelle teste dei tanti corrotti di basso livello, palesando esperienza e sangue freddo. A volte qualche bruto o deformità varie spuntavano da dietro i vari container, lì ci pensava Grim in qualche frazione di secondo, incitandoli a non fermarsi.

    Finalmente, il padiglione 5, spedizioni estere.
    Aprirono con estrema fatica quel container verde. Volevano usare il C4 a loro rimasto ma lo Spectre vietò loro l'utilizzo, poteva essere merce importante e non voleva assolutamente rischiare danni inutili.

    E aveva ragione, all'apertura delle porte d'acciaio la visione fu quasi celestiale per Ethan.
    Il capopattuglia chiese al mascherato in un fil di voce e in italiano maccheronico:

    “Ferari?”

    “250 GTO. Sì.”. Erano più uniche che rara nel mondo normale. Quella che aveva davanti era una singolarità dello spazio tempo.

    “Richiudete, posizionatelo sul tir usando la gru e portatelo fuori da qui.”
    In un quarto d'ora il container era all'aria aperta, il gancio sopra di esso sollevato da un paletto, pronto per l'estrazione.

    “Chiamate il vostro pilota e dategli queste coordinate, agganciatevi coi moschettoni al carico e pregate che il vostro bacino riesca a reggere la forza G.”

    Grim si accese una sigaretta contento della sua preziosissima preda, mentre con la coda dell'occhio scorse un piccolo pick-up malandato parcheggiarsi a un centinaio di metri dalla loro posizione. Percepì due tipi di cosmo simili e allo stesso tempo terribilmente diversi. Musica hip-hop ad alto volume bloccarsi di colpo, suono di sospensioni sotto tensione rilassarsi e vari rumori di ferraglia assemblata male.

    No, non ora, tra tutti i momenti che potevano scegliere, dovevano incontrare uno Spectre proprio in quel delicato momento.

    “Nascondetevi, ci penso io qua.”
    Il ladro divenne trasparente prima di spostarsi alla massima velocità verso i due estranei, fermandosi a due metri davanti quello più mingherlino, ritornando improvvisamente visibile.

    “Bieffe! Carissimo! Ti ho dato per morto quella volta in cui non ti sei presentato al nostro appuntamento!” esclamò nel suo spiccato accento texano allargando esageratamente le braccia.
    “Avevo in mente una sorpresa interessante per te quel giorno ma... Meglio tardi che mai no?” Scorse dietro la spalla del ragazzo un energumeno corazzato sgranchirsi le gambe.
    “Non sai quanto ti invidio ad avere ancora parenti in vita. Mi presenti tuo nonno?” Alzò la voce per farsi sentire dall'altro: “Salve! È un piacere conoscerla! Suo nipote non mi ha mai parlato di lei!”

    Tornò a rivolgersi al Gea più piccolo. “Ohh che bellezza incontrare vecchie conoscenze. Avete scelto il momento peggiore per presentarvi però, sono nel bel mezzo di un'operazione importante e non posso correre rischi. Quindiii..” Tornò di nuovo trasparente e scattò su una pila di container alla loro sinistra riapparendo in cima ad essi. “Nonostante io come persona non provi alcun tipo di rancore o vi odi in alcun modo, mi ritrovo costretto a far valere la mia autorità di Spectre in servizio ad Hades, costringendomi quindi ad uccidervi. Magari avremo tempo di approfondire le nostre conoscenze una volta passati dall'altra parte.” Scrollò le spalle in segno di perdono, con tanto di faccia innocente che non trasparì però dalla maschera da teschio viola.
    Non sarebbe probabilmente riuscito a ucciderli, essendo in inferiorità numerica, ma avrebbe sicuramente dato fastidio a entrambi in modo da guadagnare minuti preziosi in attesa del basso passaggio dell'aereo per l'estrazione.

    Creò quindi un M60 di cosmo nero con la quale sparò dalla coscia una lunga sventagliata di proiettili in direzione dei due Gea, facendo attenzione a colpirli con precisione, controllandone il rinculo con la mano sinistra.

    hiaAmxR

    Narrato - "Parlato" - "Parlato altra lingua" - "Parlato Altri"

    Nome - Ethan Bennet
    Energia - Verde
    Surplice - Gashadokuro {IV}
    Casta - Spectre di Hades
    Status Fisico - //
    Status Mentale - Concentrato
    Status Surplice - Indossata, nascosta da Inganno

    Riassunto Azioni - //

    Abilità
    Inside Man: Sfruttando il cosmo intorno a se e sintonizzandosi perfettamente con la sua armatura, Ethan riesce a modificare il proprio aspetto fisico o quello di una persona consenziente semplicemente guardandola, garantendo l'alterazione di voce/odore/sensazioni tattili. All'occorrenza riesce anche a diventare quasi trasparente, diventando limpido e riconoscibile a occhio nudo solo se esposto a luce solare e/o diretta.

    Iron Man: Dopo tutti questi anni a schivare e accogliere pallottole in posti scomodi della gabbia toracica, grazie alla sua armatura Ethan ha sviluppato un'incredibile resistenza ai colpi di vario genere, che siano da fuoco, taglio o contundente. Ciò gli permette di fare uno sforzo in più rispetto a chi, come succede il più delle volte, cade al primo 9mm nella spalla, o martellata sulla fronte, o coltellata nella pancia; cosa non deve fare un onesto rapinatore al giorno d'oggi per restare vivo!

    Tecniche
    Pumping-Iron:
    Grim odia rivelare la sua vera forma, ma se la situazione lo richiede, se è sommerso di nemici o se vuole solo fare spettacolo, un mezzo busto gigante di Gashadokuro esce dal corpo del ladro come un'aura esplosiva, flettendo i muscoli delle braccia verso l'alto. Consumatasi l'esplosione di cosmo, lo scheletro scompare.

    Overkill: Grim non sa cosa significhi lanciare palle di cosmo, quindi si rifugia nelle forme ben impresse nella sua mente, forme che prendono sembianze solo estetiche nelle mani del ladro, come fumo nero condensato. Le armi che crea non sono costrutti, ma solo un ricordo visivo di ciò che usava al lavoro, per avere una maggiore familiarità in fase di mira e dosaggio del cosmo. La varietà delle sagome spazia nella categoria di tutte le armi da fuoco da fanteria moderne e non. I proiettili sparati con tale tecnica possono avere effetti penetranti e successivamente deflagranti nel caso il bersaglio venga colpito.

    Counter-Strike:
    Metà dell'enorme gabbia toracica del Gashadokuro si crea attorno al fianco desiderato di Grim, un enorme braccio scheletrico collegato alla clavicola. Chiudendo le dita, può sferrare un potente pugno con range pari a quello consentito dal livello di energia attuale del ladro. Una volta completato il movimento, sia che vada a segno o meno, il braccio scompare. L'effetto è solo contundente.

    Hard-Boiled:
    Variante di Counter-Strike: Il pugno parte verso l'avversario aprendo la mano all'ultimo momento esattamente sopra di esso. Sfruttando l'effetto sorpresa, falangi e metacarpi si smontano cadendo a terra, esplodendo all'impatto.


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD

    5m5pXkw
    Boston tea party
    Post 4





    Nemmeno il tempo di riempirsi i polmoni di aria di mare e fumo che qualcosa dall'aspetto minaccioso si materializzò davanti ai due eletti. Il ragazzo con la sigaretta tra le zanne si mise istantaneamente in posizione da combattimento, impugnando la pertica di legno con fare marziale.

    Grim?! pensò il ragazzo vedendo la figura davanti a se,un uomo con abiti eleganti e la maschera da teschio viola. Il suo “collega” di lavoro incontrato in una stazione di servizio abbandonata era letteralmente comparso dal nulla.

    Eh eh, detta così sembra la trama di un porno gay.

    Bieffe! Carissimo! Ti ho dato per morto quella volta in cui non ti sei presentato al nostro appuntamento!

    Certo, l'appuntamento.
    Bieffe non lo dimenticava mai, a volte la voglia di prendere a testate Tonya fino a deformargli il cranio lo rendeva frenetico.

    Grim, brutta testa di cazzo. Cosa diamine ci fai nella favolosa città dell'industria selvaggia?

    Avrebbe voluto dire quelle parole, avrebbe voluto continuare a dirgli di quanto fosse una testa di cazzo, per poi salutarlo calorosamente come un vecchio amico di bevute, facendo andare in confusione Leonard per l'assurdità della scena. Ma non ci riuscì.

    L'uomo mascherato continuò a parlare, facendo frecciatine rivolte ai due cavalieri di Gea. Accennò ad una sorpresa che aveva preparato a New York, luogo del loro incontro prestabilito. Tutte queste informazioni vennero oscurate da un particolare.

    Nei giorni che avevano passato insieme, Bieffe aveva osservato il comportamento dello Spectre, anche se non era una cima come mentalista. Aveva però capito una cosa, una piccola abitudine che il ladro mostrava quando c'era da lavorare:
    Ogni volta che Grim era loquace e plateale non era MAI un buon segno.

    Nonostante io come persona non provi alcun tipo di rancore o vi odi in alcun modo, mi ritrovo costretto a far valere la mia autorità di Spectre in servizio ad Hades, costringendomi quindi ad uccidervi. Magari avremo tempo di approfondire le nostre conoscenze una volta passati dall'altra parte. Disse lo Spettro dopo essere salito su dei container alla sinistra del duo.

    Ecco, figurati se l'unica volta che ho ragione non è questa

    Bieffe lasciò che l'istinto del suo animale lavorasse per lui.
    Le fiamme verdi lo avvolsero, mostrando la sua forma mostruosa. La sigaretta gli cadde di bocca mentre serrava le braccia di fronte a se, l'asse di legno tenuta orizzontalmente. Generò una barriera di cosmo, più spessa nella direzione di Skully.

    Il suo ex-collega materializzò una mitragliatrice che cominciò a vomitare proiettili cosmici sui due sfortunati Eletti. Decine di colpi energetici colpirono il anche Pick Up, le cui sospensioni alla fine cedettero, trasformando finalmente il mezzo in una paccottiglia di ferro e vetro.

    La barriera creata dal ragazzo era una protezione, ma troppo irregolare e improvvisata. Il ragazzo decise di muoversi verso Grim, zigzagando rapidamente per evitare i proiettili. Una tattica che poteva sembrare efficace visto la sua agilità, ma non infallibile.
    Un passo falso ed uno di quei colpi lo prese alla spalla sinistra.
    Un dolore lancinante gli attraversò il corpo, come una scarica da diecimila volt. Dovette stringere i denti per non arrancare il passo.
    Il suo avversario era più potente di quello che pensava.

    Ecco, è per cose come queste che non mi pento di avergli inzuppato un topo morto nel caffè quando eravamo ad Orlando. Disse a voce alta

    Per quale motivo Grim era li? Quale missione gli era stata affidata? Cosa c'era di così importante da costringerlo ad uccidere a vista?
    Domande importanti, ma Bieffe era troppo concentrato a non diventare carne da macello.

    Toglimi una curiosità, fotticadaveri in giacca e cravatta disse mentre si muoveva Come cazzo hai fatto a raggiungere New York senza scioglierti come un budino sotto le tempeste di necroplasma? So che hai la pellaccia dura, ma qui esageriamo.

    Coi suoi movimenti era arrivavo vicino alla pila di container, ma non aveva intenzione di fermarsi. I lungi artigli si conficcarono con facilità nell'acciaio, come chiodi da scalata. Un ultimo balzo e fu a pochissima distanza dall'uomo mascherato, quasi vicino ai suoi piedi.

    Ancora attaccato al contenitore d'acciaio caricò al massimo il braccio destro, pregno di cosmo instabile. Mirò agli stinchi nella speranza di farli saltare in aria e mettere a Grim un po' di pepe al culo.


    YiNamIk
    narrato; pensato; parlato; parlato altrui



    Nome - B.F.G.
    Energia - Gialla
    Darian - Utahraptor Ostrommaysorum
    Casta - Eletti di Gea.
    Status Fisico - trasformato, ferita alla spalla sinistra
    Status Mentale - Determinato
    Status Darian - indossata

    Riassunto Azioni - cerco di proteggermi dalla salva di proiettili, ma mi ferisco lo stesso. Muovendomi a zigzag mi avvicino ai container, mi arrampico e cerco ti colpirti alle gambe.

    Abilità
    CITAZIONE
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte.


    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.

    Tecniche

    S.M. forma 1 (usabile):
    Bieffe cambia il suo corpo in una forma ibrida tra uomo e raptor, questa forma ha artigli su mani e piedi e denti duri come la sua armatura.

    S.M. forma2 (non ancora utilizzabile):
    La trasformazione diviene più completa, Bieffe diventa un vero Raptor ma di dimensioni ridotte rispetto allo Utha. In questa forma può masticare qualsiasi cosa e risputarla come un proiettile. Una specie di laringe gli permette di parlare.

    S.M. forma3 (non ancora utilizzabile):
    Forma definitiva in Utahraptor ostrommaysorum, Bieffe diventa una macchina di morte enorme, dotato di forza incredibile e dall’agilità sorprendente per la sua stazza.
    Ogni sua singola scaglia può staccarsi dal corpo mentre viene colpita, conficcandosi nella carne degli assalitori, mettendoci un minuto per ricrescere.

    Pain train. (offensiva)
    Tecnica estremamente semplice, consiste nel correre verso il nemico a velocità elevate persino per Bieffe, mentre comprime il cosmo in un trapezio davanti a se. All’impatto con il nemico il trapezio esplode dalla base esterna al cavaliere, sbalzandolo si indietro, ma senza coinvolgerlo nell’esplosione.

    Red rain. (offensiva)
    Imprimendo il cosmo nei suoi artigli e nelle braccia, fa piovere sul nemico decine di lame di cosmo molto piccole ma affilate come rasoi.

    King Nothing.
    Per proteggersi Bieffe a volte crea su di se un’armatura di cosmo composta da piccole sfere disposte in modo da ammortizzare urti e colpi.

    King Crimnson.
    Tecnica debilitante, Bieffe fa partire una raffica di pugni contro l’avversario con l’intenzione di attaccargli addosso una struttura di cosmo simile a quella di King Nothing, ostacolando i movimenti dell’avversario.
    Al comando del cavaliere, la struttura della trappola “armatura” esplode verso l’interno con violenza.


     
    Top
    .
  5. atommyc
     
    .

    User deleted


    E quel mucchietto d’ossa chi è?

    Non sapeva né dove fosse né con chi avesse a che fare in quel momento, tuttavia Leonard trovava buffo quel ragazzo tutto in ghingheri e con una maschera di Halloween fatta male in testa.

    Bieffe! Carissimo! Ti ho dato per morto quella volta in cui non ti sei presentato al nostro appuntamento!

    Ma di che diamine stanno parlando quei due? Appuntamento? Si conoscono?

    Non sapeva neanche questo, si sentiva un po’ come un ragazzino di prima elementare davanti a delle disequazioni di secondo grado. Aveva troppe domande, troppe curiosità e molto probabilmente non aveva neanche tempo di avere delle risposte…le avrebbe chieste dopo al suo “autista”, anche se con la sua arroganza gli avrebbe dato delle risposte tipo “ARGH fatti gli affari tuoi...cazzomene, me ne sbatto…blablabla…cazzo…blablabla devo fumare.” Insomma, come i soliti giovani d’oggi: tutto di fretta e niente spiegazioni.

    Non sai quanto ti invidio ad avere ancora parenti in vita. Mi presenti tuo nonno?Salve! È un piacere conoscerla! Suo nipote non mi ha mai parlato di lei

    NONNO? IO? MA COME SI PERMETTE? NON POTREI MAI ESSERE PARENTE DI QUESTO RAGAZZO TUTTO FUMO E ROCK N’ ROLL…bha…

    Leonard era più irritato per il presunto legame di parentela piuttosto che per aver confuso la sua età, ormai ci aveva fatto l’abitudine, non era più un giovane e prestante manovale dei favolosi anni 80, ora era soltanto un vecchio “professore”…ma che comunque menava le mani.
    Neanche il tempo di pensare a cosa stesse dicendo il piccolo uomo-scheletro che subito vide uno scatto fulmineo su dei container.
    Un grosso mitra comparve tra le mani dello scheletrino e non sembrava fosse un accendino a butano per gli smidollati collezionisti.
    Una raffica di colpi sfrecciò verso Leonard e il suo “collega”.

    Che mossa da vero Caino! Colpire delle persone mentre discutono civilmente! Bhe se può chiamarsi discutere civile questo

    Doveva proteggere la pelle (e le formiche) ad ogni costo. Non ci pensò nemmeno due volte a conficcare le sue possenti dita nel terreno per creare uno scudo provvisorio di cemento che sarebbe servito per deviare i proiettili in arrivo.
    L’azione si svolse in una manciata di secondi: un paio di colpi andarono a finire sulla mano sinistra e sul lato del braccio destro, il resto dei proiettili furono tutti bloccati dallo scudo in cemento. Una parte della raffica finì sul povero e fedele pick-up che ridusse in mille pezzi.

    Il dolore era lancinante: aveva subito una volta dei colpi di pistola…per sbaglio…(se li era auto inferti a caccia con suo nonno nelle campagne dello yorkshire mentre caricava il suo fucile) ma quelli non erano proiettili normali, il cemento li assorbì quasi per miracolo, lo scudo non avrebbe resistito ad un secondo colpo, così decise di crearsene un altro, ma prima.

    Meglio buttar via la spazzatura per oggi

    Come un karateka spezzò a metà lo scudo e con le sue manone e lanciò quelle due parti come degli shuriken. Si sentì un po’ Bruce lee in quel momento, e non mancò di urlare un sonoro “WHA-THA” come il caro vecchio attore orientale. Quei colpi erano abbastanza veloci anche se non molto precisi date le ferite inferte alla sua mano, tuttavia sperò che almeno uno di quei due pezzi potesse prendere il bersaglio.

    i’ll show you the real guns….just right here!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Who Dares Wins

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,094

    Status
    DEAD

    Boston Tea Party
    II

    Jqxt1hX
    Wu-Tang Clan/Method Man- Release Yo' Delf

    Oh meraviglioso, ora volevano pure contrattaccare.
    Non solo era di fretta, ma ora aveva altri due problemi da risolvere, uno magro quanto un cartello e l'altro grosso quanto un armadio.
    Bieffe lo conosceva bene, e sapeva che non brillava per la tattica o per tecniche dall'altro valore strategico. Era però veloce, molto veloce. Tentò immediatamente una mossa dalle note masochiste affondando i lunghi artigli nell'acciaio del container dal quale Grim stava scaricando cosmo alla rinfusa, giusto per vedere come reagivano i due cavalieri animali.
    La cosa si preannunciava faticosa e lo Spectre (come sempre) non aveva nessuna voglia di sudare, con la fatica che si fa a tenere i vestiti puliti nelle lande post-armageddon.

    Era un attacco semplice, facilmente schivabile con un banale salto verso l'alto, probabilmente neanche il raptor ci aveva messo troppo impegno in quell'azione, ma conoscendolo bene decise comunque di non abbassare la guardia, le due lastre di cemento che gravitavano ad alta velocità verso la sua posizione lanciate dal buffo individuo dall'accento britannico preannunciavano un ingente quantitativo di deodorante post-combattimento. Sbuffò sommesso.

    Rispettava B.F.G., nonostante fosse uno psicopatico con poca attenzione verso la propria igiene sia fisica che mentale, sapeva che tutto ciò che era diventato è stato a causa di orribili esperienze di vita e scelte decisamente sbagliate. Non lo biasimava ne lo odiava, era sincero su quello.

    L'inglesotto era tutt'altra faccenda. Il cosmo era ovviamente simile sia riguardo al tipo sia d'intensità a quello dello scalie, ma la sua persona era diametralmente opposta, caratterialmente parlando, a quella dell'altro Gea. Sembrava un'individuo tranquillo con il quale parlare a lungo del più e del meno, probabilmente era persino uno studioso. Gli ricordava un po' un Indiana Jones palestrato. Gli stava simpatico. Ma anche Ethan fece scelte di vita errate, scelte che evidentemente lo portarono allo status di servo di Hades, cosa che aveva imparato ad amare e sfruttare in fretta, superati i dubbi iniziali sull'eticità della cosa.

    I suoi proiettili di cosmo colpirono parzialmente gli avversari, poco male, non ci aveva messo troppo impegno nella mira.

    Due nemici però era una cosa nuova per Grim, abituato (almeno dopo il risveglio in Spectre) a combattere solitamente uno contro uno, o due contro uno ma rimanendo nel gruppo di maggioranza, come nella sua triste battaglia contro quella bambina fasciata nel LunaPark.

    Poco male, sarebbe andato sul sicuro concentrandosi su uno alla volta, senza fretta.

    Concentrò una grossa quantità di cosmo intorno a se per farla poi detonare in uno scudo/esplosione dal quale l'enorme Gashadokuro spuntò visibilmente alterato, urlando col suono di mille gessetti gracchianti sulla lavagna e portando le artigliate mani scheletriche al cielo, per scomparire qualche secondo dopo lanciando un'occhiataccia al dinosauro. Se la tecnica fosse andata a buon fine Bieffe sarebbe volato di almeno cinque metri se non avesse fatto nulla per contrastarla. Le due lastre di cemento invece si sgretolarono riversandosi a terra e creando buchi nei container retrostanti.
    Durante la procedura di difesa Grim decise di curiosare e investigare di più sulla psiche e il comportamento dei due sfruttando la sua abilità di mutaforma illusorio. L'esplosione nascose il suo corpo per qualche secondo, più che sufficiente per smontare la propria immagine.

    Rimase solo lo scheletro che si modificò abbassandosi e allargandosi leggermente nella zona del bacino. Una cascata di sangue dalla gola del Gashadokuro infuriato inondò la struttura ossea, andando a solidificarsi e mallearsi nella forma di una donna medio-orientale che il ladro conobbe due anni prima mentre si esibiva in un jazzclub, sfoggiando la sua potente e grave voce da cantante. La loro storia durò qualche mese finché, insospettita dalle continue e improvvise assenze del compagno, scoprì il caveau nascosto della villa di Ethan in quel di Dallas. Ovviamente non avrebbe mai potuto lasciarla andare o avrebbe sicuramente raccontato tutto alla polizia, cosa che lo costrinse a terminarla a malincuore. Ci rimase male per settimane e l'esperienza gli ricordò per l'ennesima volta del motto del rapinatore, sacro quanto un dio: “se vuoi fare il lavoro del rapinatore non devi avere affetti o fare entrare nella tua vita niente da cui non possa sganciarti in 30 secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l'angolo.”.

    Voleva persino tatuarselo, “30 seconds flat” sulla spalla, ma si accorse all'ultimo che forse era un tantino pacchiana come cosa.

    Tuttavia la sua defunta relazione gli permise di ricreare l'immagine della donna nei minimi particolari e sapeva benissimo che Bieffe non avrebbe resistito a fare, beh, Bieffe. Con un po' di fortuna l'avrebbe distratto ma sotto sotto sapeva anche lui che quella messinscena era solo un pretesto per divertirsi e raccogliere informazioni sugli elementi di fronte a lui, moriva dalla voglia di sapere le loro reazioni. Con i dati raccolti sarebbe riuscito a migliorare le proprie illusioni fino ad arrivare a uno stato di quasi perfezione. Forse era proprio lui quello sconcentrato della situazione.

    Quando lo scheletro mangia uomini scomparve, l'illusione della donna rimase a guardare molto lentamente i due uomini, dedicando un sorrisino appena accennato al dinosauro, un sorrisino quasi invisibile. Ma i rettili ci vedono bene. Doveva sapere e non sapere, vivere nel dubbio, voleva stuzzicare quella giovane e malata mente. Anche se qualcosa gli diceva che in entrambi i casi al Gea non sarebbe importato molto, in tempo di guerra ogni buco è trincea.

    “Mister Grim non è presente al momento ma ha mandato me per concludere le pratiche funerarie.” disse con voce calda e tranquilla.

    Piccole ondate di sangue avvolgevano l'elegante vestito identico in tutto e per tutto a quello del texano, meno la cravatta.
    Senza aggiungere altro creò mezza gabbia toracica completa però di teschio gigante e braccio sinistro di generose dimensioni che scattò violentemente alla massima velocità raggiungibile verso il barbone corazzato. Un colpo potente e preciso capace di causare parecchi problemi a qualsivoglia osso o gruppo di ossa colpisca nel caso fosse andato a segno.

    “Andiamo avanti.”

    hiaAmxR

    Narrato - "Parlato" - "Parlato" - "Parlato Altri"

    Nome - Ethan Bennet
    Energia - Verde
    Surplice - Gashadokuro {IV}
    Casta - Spectre di Hades
    Status Fisico - //
    Status Mentale - Interessato, curioso
    Status Surplice - Indossata

    Riassunto Azioni - Consecutivamente: esplosione di cosmo addobbata con tanto di Gashadokuro all'olio d'oliva, Inside Man al limone e contorno finale di Counter-Strike alla piastra. Buon appetito.

    Abilità
    Inside Man: Sfruttando il cosmo intorno a se e sintonizzandosi perfettamente con la sua armatura, Ethan riesce a modificare il proprio aspetto fisico o quello di una persona consenziente semplicemente guardandola, garantendo l'alterazione di voce/odore/sensazioni tattili. All'occorrenza riesce anche a diventare quasi trasparente, diventando limpido e riconoscibile a occhio nudo solo se esposto a luce solare e/o diretta.

    Iron Man: Dopo tutti questi anni a schivare e accogliere pallottole in posti scomodi della gabbia toracica, grazie alla sua armatura Ethan ha sviluppato un'incredibile resistenza ai colpi di vario genere, che siano da fuoco, taglio o contundente. Ciò gli permette di fare uno sforzo in più rispetto a chi, come succede il più delle volte, cade al primo 9mm nella spalla, o martellata sulla fronte, o coltellata nella pancia; cosa non deve fare un onesto rapinatore al giorno d'oggi per restare vivo!

    Tecniche
    Pumping-Iron:
    Grim odia rivelare la sua vera forma, ma se la situazione lo richiede, se è sommerso di nemici o se vuole solo fare spettacolo, un mezzo busto gigante di Gashadokuro esce dal corpo del ladro come un'aura esplosiva, flettendo i muscoli delle braccia verso l'alto. Consumatasi l'esplosione di cosmo, lo scheletro scompare.

    Overkill: Grim non sa cosa significhi lanciare palle di cosmo, quindi si rifugia nelle forme ben impresse nella sua mente, forme che prendono sembianze solo estetiche nelle mani del ladro, come fumo nero condensato. Le armi che crea non sono costrutti, ma solo un ricordo visivo di ciò che usava al lavoro, per avere una maggiore familiarità in fase di mira e dosaggio del cosmo. La varietà delle sagome spazia nella categoria di tutte le armi da fuoco da fanteria moderne e non. I proiettili sparati con tale tecnica possono avere effetti penetranti e successivamente deflagranti nel caso il bersaglio venga colpito.

    Counter-Strike:
    Metà dell'enorme gabbia toracica del Gashadokuro si crea attorno al fianco desiderato di Grim, un enorme braccio scheletrico collegato alla clavicola. Chiudendo le dita, può sferrare un potente pugno con range pari a quello consentito dal livello di energia attuale del ladro. Una volta completato il movimento, sia che vada a segno o meno, il braccio scompare. L'effetto è solo contundente.

    Hard-Boiled:
    Variante di Counter-Strike: Il pugno parte verso l'avversario aprendo la mano all'ultimo momento esattamente sopra di esso. Sfruttando l'effetto sorpresa, falangi e metacarpi si smontano cadendo a terra, esplodendo all'impatto.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD

    5m5pXkw
    Boston tea party
    Post 6





    La mano di Bieffe riuscì solo a fendere l'aria.
    Il cosmo instabile si dissolse in pochi attimi, mentre osservava Grim sollevarsi da terra con un balzo. Tendeva a dimenticarsi di come le capacità fisiche di chi poteva bruciare il cosmo surclassassero i normali limiti dell'essere umano. Imprecò ad alta voce e si maledisse per queste dimenticanze.

    Percepì l'energia dello Spectre che si stava agitando. Ritrasse gli artigli dal metallo e cercò di allontanarsi da quello che poteva essere un colpo difficile da incassare, ma non ci riuscì del tutto. Dal suo avversario si propagò un'onda d'urto che spinse il ragazzo a vari metri di distanza. Dovette ancorarsi con le unghie di mani e piedi al terreno per non ruzzolare via come un sacco di patate. In quella posizione che lo faceva somigliare ad un gatto, Bieffe poté vedere lo spirito-guida di Grim: Il Gashadokuro.

    L'enorme figura scheletrica si levò al cielo, urlando ferocemente e lasciando trasparire anche un certo senso di fastidio. La sua voce risuonò acuta e straziante per tutto il porto. Quando l'eletto di Gea vide il sangue sgorgare dal demone cominciò a pensare che Grim aveva intenzione di mostrare di cosa era capace.

    Uff, eccolo che ricomincia.

    Durante tutto il tempo che avevano passato insieme, Grim aveva dato sfoggio dei suoi poteri nelle forme più disparate. Era in grado di creare illusioni sia per raggiungere i propri scopi che per semplice piacere personale. Bieffe aveva semplicemente visto troppa merda, reale o immaginaria, per rimanere ancora colpito dallo spettacolo alla Pink Floyd di Skully.
    Dal centro dell'esplosione, dove doveva trovarsi il suo avversario, vide solo uno scheletro dalla struttura insolita. Il sangue lo ricoprì, e il tutto si materializzò sotto-forma di una bellissima donna dalla pelle scura. Poco prima di sparire, il demone della mitologia nipponica lo fissò con odio.

    Che sei ancora offeso per il disegnino?

    Bieffe ci mise qualche momento per metabolizzare la cosa, o almeno per dominare i suoi bassi istinti. Quella donna era una gioia per gli occhi e il ragazzo poteva vantare un certo periodo di astinenza troppo lungo per un tipo come lui. Certo, c'era stata Jo che aveva lasciato il segno, ma non si sognava nemmeno di toccarla, ed ogni volta che faceva da solo si sentiva sempre un po' in colpa. Per dieci minuti.

    Mentre osservava con estrema attenzione la donna che gli si era preparata davanti: Capelli a caschetto, occhi azzurri, tette e culo abbondanti, fiotti di sangue che la cingevano, vestito elegante-

    Vestito elegante?

    Vestito elegante?

    Rise come un demonio mentre la “donna” guardò i due cavalieri di Gea. Con le lacrime agli occhi e l'addome in fiamme, cercò di parlare, ma non ci riuscì al primo tentativo, troppe risate che esplodevano costringendolo a ricominciare da capo. Solo dopo averci provato tre volte iniziò a parlare decentemente.

    Grim! PPPFFF...cioè...so che devPPPFFEHEHE...dicevo...so che hai una missione e cazzi varAHAHAHAHAHAHAHAHA...Ma così mi offendi, quasi non riuscissi a riconoscere un transessuale a prima vistaHAHAHAHAHAHA...

    Si piegò in due dal ridere ancora una volta. E fidati che li riconosco!

    Mister Grim non è presente al momento ma ha mandato me per concludere le pratiche funerarie.

    A queste parole il ragazzo si ricompose, ma con un sorrisetto che lo tradiva. Era ormai evidente che l'uomo mascherato stava giocando con i suoi avversari. Forse voleva stuzzicare il giovane raptor dal punto di vista sessuale.
    Un'impresa riuscita a metà.

    Una massa scheletrica, completa di e braccio sinistro comparve intorno allo Spettro. L'arto si mosse con velocità allarmante verso il ragazzo dall'armatura dello Utharaptor, troppo veloce per essere schivato in tempo. Eppure non si perse d'animo.

    Se non posso spostarmi, allora sarà LUI a spostare me.
    Da fermo, creò la sua ormai familiare forma di cosmo esplosivo, senza dargli però nessuna forma particolare. Scattò leggermente verso le nocche ossee, scegliendo però una traiettoria lievemente trasversale. Quella sua capacità aveva quella piccola particolarità che la rendeva tanto divertente, ovvero sbalzava indietro l'utilizzatore. In quei pochi attimi la mente di Bieffe pensò che un volo che finiva sulla ghiaia sarebbe stato meglio di un muro di mattoni in faccia.

    Questa volta i riflessi da raptor non fecero una figura brillante. Dopo lo scontro e la conseguente esplosione, il ragazzo cadde con la schiena in terra, graffiandosi la pelle con le pietruzze sul terreno. Inoltre impattò leggermente di testa, provando il dolore acuto e fastidioso.
    Si rialzò sgranchendosi tutto e massaggiandosi vigorosamente l'area lesa del capo, strizzando gli occhi. Vide li vicino il suo collega, Leonard della formica. Chissà cosa stava pensando quel vecchio gentiluomo in armatura:
    Un tizio mascherato si trasforma in donna e attacca un uomo-raptor che guarda caso è un collega di entrambi. Roba da matti.

    Con un sorriso maligno ammiccò verso il vecchio gigantone. Bruciando ancora una volta il suo cosmo, Bieffe cominciò a correre, questa volta non contro il suo avversario, ma verso un altro obbiettivo.
    Il padiglione 5.

    Questa volta sarebbe stato lui a giocare con la mente del suo avversario, sfruttando il suo zelo e la sua eccessiva metodicità verso la propria missione. Doveva solo sperare che Leonard reagisse in modo appropriato.

    Forza, vieni a prendermi, fotticadaveri in ferraglia viola.

    YiNamIk
    narrato; pensato; parlato; parlato altrui



    Nome - B.F.G.
    Energia - Gialla
    Darian - Utahraptor Ostrommaysorum
    Casta - Eletti di Gea.
    Status Fisico - trasformato, ferita alla spalla sinistra, numerosi graffi sulla schiena, capo dolorante
    Status Mentale - hehehehehe scherzetto
    Status Darian - indossata

    Riassunto Azioni - Mi faccio catapultare via dalla mia stessa tecnica, subendo dei danni dalla caduta e po viaaaaaaa verso mille e mille altre avventure. Commento personale: Una cucina insipida che il particolare piccante non è riuscito a ravvivare.

    Abilità
    CITAZIONE
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte.


    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.

    Tecniche

    S.M. forma 1 (usabile):
    Bieffe cambia il suo corpo in una forma ibrida tra uomo e raptor, questa forma ha artigli su mani e piedi e denti duri come la sua armatura.

    S.M. forma2 (non ancora utilizzabile):
    La trasformazione diviene più completa, Bieffe diventa un vero Raptor ma di dimensioni ridotte rispetto allo Utha. In questa forma può masticare qualsiasi cosa e risputarla come un proiettile. Una specie di laringe gli permette di parlare.

    S.M. forma3 (non ancora utilizzabile):
    Forma definitiva in Utahraptor ostrommaysorum, Bieffe diventa una macchina di morte enorme, dotato di forza incredibile e dall’agilità sorprendente per la sua stazza.
    Ogni sua singola scaglia può staccarsi dal corpo mentre viene colpita, conficcandosi nella carne degli assalitori, mettendoci un minuto per ricrescere.

    Pain train. (offensiva)
    Tecnica estremamente semplice, consiste nel correre verso il nemico a velocità elevate persino per Bieffe, mentre comprime il cosmo in un trapezio davanti a se. All’impatto con il nemico il trapezio esplode dalla base esterna al cavaliere, sbalzandolo si indietro, ma senza coinvolgerlo nell’esplosione.

    Red rain. (offensiva)
    Imprimendo il cosmo nei suoi artigli e nelle braccia, fa piovere sul nemico decine di lame di cosmo molto piccole ma affilate come rasoi.

    King Nothing.
    Per proteggersi Bieffe a volte crea su di se un’armatura di cosmo composta da piccole sfere disposte in modo da ammortizzare urti e colpi.

    King Crimnson.
    Tecnica debilitante, Bieffe fa partire una raffica di pugni contro l’avversario con l’intenzione di attaccargli addosso una struttura di cosmo simile a quella di King Nothing, ostacolando i movimenti dell’avversario.
    Al comando del cavaliere, la struttura della trappola “armatura” esplode verso l’interno con violenza.


     
    Top
    .
  8. atommyc
     
    .

    User deleted


    “‘Ccidenti per un soffio lo colp-UOOOOOOH che diamine è quel coso!?”

    Leonard era pietrificato dallo stupore: prima un’esplosione di energia che divampa sul campo di battaglia, e poi un enorme scheletro compare in cielo sbalzando via il suo magro collega, emettendo uno stridulo assordante come un camion a tutta velocità che frena di colpo su di un autostrada rovente.
    Neanche il tempo di osservare le condizioni di Bieffe da lontano che “Quel Coso” enorme scomparve.

    “Come diamine fa una figura così imponente a scomparire in così poco tempo? Che diamine sta succedendo qui?”

    Aveva troppe domande, veramente troppe, e forse l’unico modo per avere delle risposte era terminare quel combattimento, ed essendo uno studioso e avendo la curiosità alle stelle, voleva finirlo al più presto.
    Leonard cercò di focalizzarsi sull’obiettivo, ma era sparito, e una donna comparve al suo posto. Davvero una bella donna, forse anche fin troppo bella. Non era fiducioso, insomma dopo tutto il casino appena successo ora una donna appare al posto di uno scheletro gigante dicendo in maniera soave: Mister Grim non è presente al momento ma ha mandato me per concludere le pratiche funerarie

    Non è credibile, per nulla, è come se un gatto in mezzo ad un branco di cani iniziasse ad abbaiare…per quanto possa imitare bene i latrati tutti sapranno che è sempre un gatto

    “MA IL SIGNOR GRIM UN CORNO RAZZA DI LURIDA SGUAL-“

    Una risata esagerata fermò quel che sarebbe stata un’offesa imperdonabile

    “Grim! PPPFFF...cioè...so che devPPPFFEHEHE...dicevo...so che hai una missione e cazzi varAHAHAHAHAHAHAHAHA...Ma così mi offendi, quasi non riuscissi a riconoscere un transessuale a prima vistaHAHAHAHAHAHA...”

    “Dunque avevo ragione…bhe in effetti la situazione è quasi comica”

    Un sorriso divertito e uno sguardo deciso si stamparono in faccia a Leonard. Probabilmente era la prima volta che faceva una risata vicino al suo collega.
    Tuttavia non c’era tempo per gli scherzi. Ora un altro abominio scheletrico stava attaccando il ragazzo-raptor, che non si sa per quale motivo, sembrava essersi fatto colpire apposta. Bieffe rimase quasi illeso, ma la cosa che sorprese Leonard più di tutti fu lo sguardo che gli fu rivolto dal suo collega.
    Che lo avesse fatto apposta per fargli capire qualcosa? Forse lui voleva che il grosso uomo inglese facesse a quella donnaccia quel che lei ha fatto al suo collega.
    Si doveva essere per forza così, data la sua agilità Bieffe non ci avrebbe pensato due volte a schivare quel colpo, tuttavia si fece lanciare via

    “Lanciare via…ma certo! Il mare!”

    Leonard vedendo tutto quel sangue scorrere dal corpo della donna/uomo/scheletro/abominio, quel che era, pensò di volerlo buttare in mare aperto, avrebbe avuto difficoltà a risalire e i pesci avrebbero pensato al resto.
    Non ci pensò due volte, il nemico era distratto, impegnato del guardare l’uomo raptor, doveva approfittarne adesso.
    Si impastò la bocca e cominciò a caricare il suo micidiale sputo acido, e mentre faceva ciò correva a tutta velocità verso quell’abominio. Il suo piano era semplice, voleva sferrargli un pugno micidiale diretto verso il mare, una volta sferrato avrebbe finito di “caricare” lo sputo, così la potenza del pugno, accompagnata dalla velocità dello sputo avrebbe finito col buttare quel coso in mare, e se il colpo fosse stato abbastanza preciso, gli avrebbe potuto fare anche un gran male.
    Caricò insieme con le sue amate formiche quel che sarebbe stato un poderoso pugno, e si prestò al fianco della donna scheletrica. Una volta affiancata lo sferrò e sperò di aver centrato il bersaglio, era abbastanza preciso visto che era un colpo a sorpresa. Intanto lo sputo era pronto per poter essere usato a dovere
    “And now, go sleep with the fishes baby”
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Who Dares Wins

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,094

    Status
    DEAD

    Boston Tea Party
    III

    Jqxt1hX
    Wu-Tang Clan - Reunited

    La cosa che sorprese di più Grim fu il fatto che per una volta riuscì a prevedere la reazione di una delle persone più imprevedibili del pianeta.
    E la lucertolona rise di gusto davanti ai trucchetti da quattro soldi del texano, tutto programmato, non era necessario spaventarlo, ma distrarlo.

    Stranamente il colpo d'ossa non fu tra i più efficienti nella storia bellica di Ethan, infatti causò più grattacapi che altro.
    Bieffe cominciò a scattare verso l'hangar numero 5 mentre centinaia di campanelli d'allarme nel cervello dello Spectre che intanto riceveva messaggi radio attraverso l'auricolare riguardanti la posizione del cargo.

    La donna quindi alzò lo sguardo osservano l'orizzonte ricolmo di grattacieli, scorgendo il grosso e rumoroso C-130 spuntare dal retro di uno di essi, inclinato ed impegnato in una rischiosa manovra di avvicinamento.

    “Motori al massimo, hai solo una possibilità”. Gli comunicò per radio.

    “Lei chi è? Dov'è lo Spectre?” - “Fallo o pagane le conseguenze.”

    Dopo un sommesso “Ricevuto” il velivolo aumentò la sua velocità, raddoppiando il frastuono.

    “Capitano, prepari il pallone aerostatico per l'estrazione.”

    Senza aggiungere altro, i soldati fino a quel momento nascosti dietro al container cominciarono a trafficarci intorno con cavi, tubi e bombole di elio compresso, con le quali gonfiarono il meccanismo d'estrazione del carico prezioso. Il pallone serviva a sollevare il gancio d'acciaio in aria in modo che si attaccasse immediatamente a quello dell'aereo una volta eseguito il passaggio, facendo letteralmente decollare la scatola d'acciaio con il suo rarissimo contenuto, soldati compresi, fissati tramite imbracature alla struttura.

    Grim notò qualche farfugliamento dal vecchio Gea alla sua sinistra, compreso un pugno portentoso diretto verso la sua persona, condito con strano liquido corrosivo.

    Non aveva tempo da perdere. Grim si spostò alla sua massima velocità raggiungibile, disintegrando il muro del suono dalla zona di partenza, ribaltando una manciata di container nelle vicinanze, dirigendosi verso il raptor in corsa. Si spostò assumendo la forma di una copiosa pozza di sangue rosso cremisi, riformandosi esattamente di fronte allo scalie agitato, creando una grossa doppietta a canne mozze di cosmo viola, puntata nell'addome dell'avversario, rilasciando una più che abbondante quantità di cosmo capace di aprire come una scatoletta di tonno anche la carne più dura in caso di colpo a segno, difficile mancarlo da quella distanza, anche se l'armatura animale sarebbe stata un po' più dura da scalfire, il colpo lo avrebbe comunque sentito, molto.

    L'aereo intanto sorvolava la baia di Boston a pochi metri dall'acqua, sganciando il braccio che sarebbe andato ad agganciarsi al container, accelerando ancora per creare portanza sotto alla fusoliera.

    Grim... La donna, non resistette a una piccola confessione, che fece con la solita calda voce all'orecchio del ragazzo.

    “Potrebbe diventare un eccellente Spectre signor B.F.G., o forse dovrei chiamarla... No, non ora, rispetto la sua anonimia. Ma le cose belle durano sempre poco, quindi per ora dobbiamo lasciarci, spero di rivederla presto, magari dall'altra parte dell'Acheronte.”
    Poi, premette i grilletti.


    hiaAmxR

    Narrato - "Parlato" - "Parlato Altra Lingua" - "Parlato Altri"

    Nome - Ethan Bennet
    Energia - Verde
    Surplice - Gashadokuro {IV}
    Casta - Spectre di Hades
    Status Fisico - //
    Status Mentale - Concentrato
    Status Surplice - Indossata

    Riassunto Azioni - SAWED OFF IN YA BELLY YO.

    Abilità
    Inside Man: Sfruttando il cosmo intorno a se e sintonizzandosi perfettamente con la sua armatura, Ethan riesce a modificare il proprio aspetto fisico o quello di una persona consenziente semplicemente guardandola, garantendo l'alterazione di voce/odore/sensazioni tattili. All'occorrenza riesce anche a diventare quasi trasparente, diventando limpido e riconoscibile a occhio nudo solo se esposto a luce solare e/o diretta.

    Iron Man: Dopo tutti questi anni a schivare e accogliere pallottole in posti scomodi della gabbia toracica, grazie alla sua armatura Ethan ha sviluppato un'incredibile resistenza ai colpi di vario genere, che siano da fuoco, taglio o contundente. Ciò gli permette di fare uno sforzo in più rispetto a chi, come succede il più delle volte, cade al primo 9mm nella spalla, o martellata sulla fronte, o coltellata nella pancia; cosa non deve fare un onesto rapinatore al giorno d'oggi per restare vivo!

    Tecniche
    Pumping-Iron:
    Grim odia rivelare la sua vera forma, ma se la situazione lo richiede, se è sommerso di nemici o se vuole solo fare spettacolo, un mezzo busto gigante di Gashadokuro esce dal corpo del ladro come un'aura esplosiva, flettendo i muscoli delle braccia verso l'alto. Consumatasi l'esplosione di cosmo, lo scheletro scompare.

    Overkill: Grim non sa cosa significhi lanciare palle di cosmo, quindi si rifugia nelle forme ben impresse nella sua mente, forme che prendono sembianze solo estetiche nelle mani del ladro, come fumo nero condensato. Le armi che crea non sono costrutti, ma solo un ricordo visivo di ciò che usava al lavoro, per avere una maggiore familiarità in fase di mira e dosaggio del cosmo. La varietà delle sagome spazia nella categoria di tutte le armi da fuoco da fanteria moderne e non. I proiettili sparati con tale tecnica possono avere effetti penetranti e successivamente deflagranti nel caso il bersaglio venga colpito.

    Counter-Strike:
    Metà dell'enorme gabbia toracica del Gashadokuro si crea attorno al fianco desiderato di Grim, un enorme braccio scheletrico collegato alla clavicola. Chiudendo le dita, può sferrare un potente pugno con range pari a quello consentito dal livello di energia attuale del ladro. Una volta completato il movimento, sia che vada a segno o meno, il braccio scompare. L'effetto è solo contundente.

    Hard-Boiled:
    Variante di Counter-Strike: Il pugno parte verso l'avversario aprendo la mano all'ultimo momento esattamente sopra di esso. Sfruttando l'effetto sorpresa, falangi e metacarpi si smontano cadendo a terra, esplodendo all'impatto.


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD

    5m5pXkw
    Boston tea party
    Post 6





    Il rumore di grosse eliche in avvicinamento.
    Mentre si avvicinava al magazzino, uno strano suono lo colpì, prima di vedere qualcosa di inaspettato: Un grosso container che si librava nel cielo grazie a dei palloni aerostatici, completo di tizi in uniforme militare legati come salami.

    WHAT THE FLYING FUCK?

    Il boom sonico alle sue spalle lo fece leggermente trasalire, I motori ad elica in generale sono non possono fisicamente azzardarsi a toccare il muro del suono. Quindi la domanda era una.
    Cosa cazzo stava viaggiando a mille chilometri orari?

    Una massa rossa gli bloccò la strada verso il magazzino 5 e il gruppo di militari volanti, riassumendo poco dopo la forma di Grim “donna”.
    Fantastico, ora sei diventato il mestruo più veloce del Massachusetts!

    Il suo avversario ora era armato con quello che sembrava un fucile a canne mozze viola. La scena più sexy a cui assisteva da almeno un mese a quella parte.
    Daaaaaaamn son. Pensò, mentre alzava le mani in segno di resa. L'aereo era sempre più vicino, tutto sembrava rispettare uno di quei stupidi piani di Grim per portarsi via qualcosa. Bieffe era passato di li per puro caso, non sapeva cosa ci fosse in quel container, ma non era una tattica da Spectre farsi aiutare da persone ancora vive. Grim lo faceva solo nei casi in cui poteva guadagnarci qualcosa, per soddisfare i capricci della sua avarizia che lo accompagnava anche nella tomba. Di solito era robaccia inutile per il ragazzo raptor, chincaglieria da collezionisti che si avevano un enorme valore estetico e monetario, ma quasi del tutto inutili in quel mondo pieno di catrame, acido e morte.

    Grim, o almeno la sua illusione, era estremamente vicino. La bocca della sua arma quasi sfiorava il ventre del mostro scaglioso, mentre da quella della donna irreale cominciarono ad uscire parole enfatizzate dal tono suadente.

    Potrebbe diventare un eccellente Spectre signor B.F.G., o forse dovrei chiamarla... No, non ora, rispetto la sua anonimia. Ma le cose belle durano sempre poco, quindi per ora dobbiamo lasciarci, spero di rivederla presto, magari dall'altra parte dell'Acheronte.

    ...O forse dovrei chiamarla...
    ...Ma le cose belle durano sempre poco...
    ...magari dall'altra parte dell'Acheronte.


    A quelle parole, le pupille del raptor si restrinsero. Gli artigli delle zampe posteriori si conficcarono con la loro durezza nel terreno. Cercò di coprire con quanto più cosmo difensivo la zona minacciata dalla pseudo-arma da fuoco, nella speranza di non lasciar aprire uno squarcio fatale nella sua carne.
    Grim premette i grilletti.

    La prima sensazione fu l'enorme pressione sull'addome, simile ad un pugno di un peso massimo. Poi il calore intenso e insopportabile. La forza d'impatto lo spinse di ben tre metri all'indietro, mentre i suoi artigli tracciavano dei solchi profondi. Il dolore improvviso gli contrasse il diaframma, non permettendogli di respirare per due secondi. Un leggero sapore di ferro gli pervase la bocca.

    Eppure era ancora in piedi.
    Non voleva più combattere, Grim stava per ottenere quello che voleva, qualunque cosa fosse, mentre i due Gea avrebbero continuato il loro viaggio, nessuno se ne sarebbe tornato a casa con un broncio sulla faccia. Se solo quel cazzone mascherato si fosse fermato a parlare, si sarebbero potuti salvare molti container innocenti.

    Dopo aver ripreso fiato, si diresse piano verso la donna armata, mentre si tamponava l'addome bruciacchiato. Non provava molto dolore, era letteralmente diventato tutt'uno con la sua armatura, ma era un riflesso condizionato invincibile in quella circostanza.
    Arrivato di fronte alla dama in tailleur, alzò un dito.

    Okay first, you're being a total dick right now.

    Secondo: Per quello che mi interessa...avresti potuto semplicemente DIRCI di andare via...di non interferire...Lo so che ti piace fare tanto il ragazzino che mostra a tutti i suoi nuovi giocattoli, ma avresti potuto far del male a Leonard, per la miseria!
    Indicò nella direzione del suo collega. Insomma, guardalo! Potrebbe essere davvero tuo nonn- Un colpo di tosse lo interruppe, sporcando di sangue un angolo della sua bocca.


    Terzo: Che cos'è quel giochetto del nome? Che speravi di ottenere? Pensi che un cazzone che vive nell'oltretomba (luogo in cui CREDO ci sia una specie di registro da qualche parte visto che non vedo molta gente morire con un proprio dossier in mano) possa farmi paura? Abbiamo visto troppa merda noi due, ci vuole ben altro che qualche cagata da prestigiatore per buttarci giù

    Si strinse l'osso nasale con l'indice e il pollice E poi andiamo...Il mio nome? Sul serio? Se avessi avuto davvero delle informazioni importanti su di me di certo non avresti accennato alla cosa più STUPIDA.

    Rimase in silenzio per qualche secondo, alternando la direzione del suo sguardo tra gli occhi della donna e il suo petto.

    Ehehehehehehehe

    YiNamIk
    narrato; pensato; parlato; parlato altrui



    Nome - B.F.G.
    Energia - Gialla
    Darian - Utahraptor Ostrommaysorum
    Casta - Eletti di Gea.
    Status Fisico - trasformato, ferita alla spalla sinistra, numerosi graffi sulla schiena, capo dolorante, ferita all'addome
    Status Mentale - boobs
    Status Darian - indossata

    Riassunto Azioni - Mi becco il colpo attutendono con il king nothing, per poi rendermi conto che QUALCUNO avrebbe potuto semplicemente parlare, risparmiando la vita a numerosi container innocenti. R.I.P. ;_;

    Abilità
    CITAZIONE
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte.


    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.

    Tecniche

    King Nothing.
    Per proteggersi Bieffe a volte crea su di se un’armatura di cosmo composta da piccole sfere disposte in modo da ammortizzare urti e colpi.


     
    Top
    .
  11. atommyc
     
    .

    User deleted


    x7tOhmX
    Cvbd9Mb
    Nome ~ Leonard Colmack
    Cloth ~ Formica Siafu
    Energia ~ Gialla
    Status Fisico Un po' ferito, ma in sostanza bene
    Status Psicologico Non ci sta capendo una mazza di nulla


    Boston Tea Party
    Post 7
    NmKr2Xa



    Dammit! Mi sento cieco come una talpa oggi!

    Il caro vecchio Leonard le aveva mancate quasi tutte quel giorno, forse non aveva ancora ben appreso i suoi poteri fino in fondo, non sapeva chi aveva davanti e quanti nemici avrebbe dovuto affrontare. Doveva migliorare, diventare magari un po’ più veloce…o semplicemente un po’ più tattico e meno impulsivo.
    Mentre questi pensieri solleticavano la sua mente un’enorme Ferrari di forma dubbia fatta esclusivamente di sangue stava per andare addosso al suo collega, non aveva mai visto una cosa così veloce in vita sua.

    Ohi Ohi, questa farà male

    Leonard riuscì a capir ben poco di quel che i due si dissero, ma riuscì a sentire in maniera chiara un fragoroso BANG fuoriuscire dal fucile di quella aggraziata ma pericolosa donna assassina.
    Il suo compagno era a terra, all’apparenza sembrava morto, ma dopo qualche secondo si rialzò parlando faccia a faccia con l’avversario. Probabilmente si era reso conto di aver perso, forse la battaglia era finita.
    Non ne era sicuro, ma ebbe conferma di quanto fosse pazzo e senza senso il mondo in cui viveva: Insomma una chiazza di sangue schizza a tutta velocità verso un uomo raptor, sparandogli una raffica di colpi in pieno petto, e l’uomo raptor quasi intatto si rialza per poi parlare normalmente quasi come se non fosse successo nulla
    Se l’avesse raccontato a qualcuno ora si ritroverebbe a passare un bel po’ di giorni al manicomio più vicino, imbottito di pillole e con una camicia di forza a prova di mufloni.
    Poi fece spalline e si rese conto di essere un mezzo uomo mezzo formica sputa-acido con una forza sovrumana, e il mondo sembrava aver un certo senso, strano ma con un senso.

    Voleva avvicinarsi, ma visto che il suo collega era intento a fissare i prosperosi seni di quella donna, capì che aveva tutto il tempo del mondo per farlo.
    Si avvicinò al pick-up col quale erano arrivati fin lì. Non era sicuro che fosse ancora intatto ma voleva provarci uguale. Cercò di accendere il motore ma nulla.

    Una cara vecchia “botta di vita” aggiusterà questa vecchia ferraglia

    *SBAM*

    La macchina tutt’a un tratto non aveva più il cruscotto e il volante era volato in cielo

    Ah…già…

    Uscì dalla vettura in cerca di altri mezzi di trasporto, ma non sembrava ce ne fossero. Un rumore forte di metallo (probabilmente il volante schizzato in aria precedentemente caduto per terra) tuttavia lo attrasse verso una imponente Chevrolet Captiva, un po’ malandata e arrugginita, ma ancora funzionante e con le chiavi inserite. La macchina si accese, e Leonard si avviò verso i due “amici”.

    C’erano degli occhiali da sole sul cruscotto, il sole era abbastanza forte e il vecchio inglese non ci pensò due volte pur di metterseli.

    Fermò la macchina davanti ai due, e Bieffe era ancora intento ad osservare quelle due meraviglie con un sorrisetto stampato sulle labbra.
    Anche gli occhi di Leonard caddero su quelle due immense colline, e sperò che gli occhiali da sole avessero fatto la loro parte

    So? What’s going on here?



    MQiUO1K
    Parlato; Pensato; Parlato da terzi

    Riassunto: Leonard prende una macchina e si avvicina a Bieffe e Grim

    Abilità: Forza straordinaria

    Leonard è capace di una forza sovrumana e proprio come una formica è capace di alzare cose molto più pesanti di lui. La sua forza non sta solo nell'alzare pesi, ma anche in sferrare pugni micidiali e rompere le barriere più impenetrabili con la sola forza delle sue poderose braccia da manovale.

    Acido formico

    Leonard è in grado di secernere del veleno mortale dalla bocca in quanto le formiche africane gli hanno mangiato le ghiandole salivari, sostituendo la saliva in veleno siafu.
    Questo veleno è un veleno molto potente e con effetto immediato e corrosivo su organismi viventi.

    Tecniche: Pungo acido a distanza

    Leonard carica il proprio pugno, ponendo il braccio ad altezza busto, secernendo su di esso il veleno mortale. La sua potenza e velocità nelle sue possenti braccia gli consentono di sferrare una pallottola velenosa a forma di pugno micidiale, con un duplice effetto: un impatto devastante e un ustione da acido tale che se non curata subito può portare ad amputazione di arti o persino alla morte se l'area bersagliata è il petto o la testa.
    La gittata di questo pugno è sbalorditiva, tuttavia più il bersaglio sarà lontano minore sarà la sua potenza e la sua precisione.

    God save the king...of ants!

    Leonard è in grado di parare attacchi molto potenti con una particolare tecnica: è in grado di concentrare il cosmo nelle sue potenti braccia e usare la sua forza straordinaria per staccare una porzione di terreno e usarla come scudo temporaneo!

    Morso acido

    Leonard grazie alla potenza e alla maestria del cosmo riesce a ricreare perfettamente delle chele molto grosse che fuoriescono dalla sua bocca. Nel caso in cui Leonard riuscisse ad afferrare l'avversario e a morderlo, secernerebbe l'acido dalle sue chele provocando danni in organismi viventi.

    Crepe energetiche

    Con la sua straordinaria potenza e con l'energia del cosmo Leonard riesce a sferrare due pugni micidiali sul terreno causando delle crepe anche in suoli di acciaio. Queste crepe di diffondono in un area attorno a lui che a volte riescono a far perdere l'equilibrio ai suoi avversari.

    Nube di acido

    Leonard riesce a vaporizzare l'acido che è nelle sue ghiandole creando una vera e propria nube di acido. Questa nube è in grado di sciogliere in una piccola area ogni organismo vivente, e a volte riesce anche a corrodere materiali molto resiste


    Sputo cosmo-entomologico

    Questo è uno degli attacchi più potenti e precisi di Leonard, ha bisogno di circa 5 secondi per caricarlo.
    Leonard grazie alla sua perfetta conoscenza sull'anatomia delle formiche è in grado di creare, grazie alla forza del cosmo, uno sputo acido a forma di formica.
    Questo sputo nonostante sia composto da saliva ed acido, è capace di raggiungere una gittata elevata.




     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Who Dares Wins

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,094

    Status
    DEAD

    Boston Tea Party
    IV

    Jqxt1hX
    Boston - Smokin



    Alla parola “secondo” di Bieffe, Grim distaccò totalmente il cervello dalle orecchie, tattica utilizzata più volte nel tempo in cui viaggiarono insieme. Il cavaliere del cretacico inferiore era il più delle volte in cui instaurava una conversazione un incredibile, fastidioso, insistente logorroico.
    Riconnesse le terminazioni nervose uditive appena in tempo per sentire “STUPIDA” blastata nelle orecchie. Per tutto il tempo si mise a guardare in basso, aveva effettivamente fatto un bel lavoro.

    Ignorò la risatina forzatamente ironica e l'altrettanto forzata occhiata al petto dell'illusione.
    In pochi attimi Bieffe si ritrovò a osservare nuovamente le larghe spalle incravattate sotto la solita maschera viola, che pareva quasi avere un'espressione delusa.

    “Tu sei dotato di grande intelligenza B, ma la tua instabilità mentale e i tuoi evidenti traumi adolescenziali ne pregiudicano il corretto sviluppo ed espressione; un tempo ero come te, spavaldo e arrogante. Poi, come te, ho scoperto che tali comportamenti non fanno altro che distruggere rapporti e allontanare le poche persone care che individui come noi fanno tanta fatica a tenere strette.”

    Notò con la coda dell'occhio l'avvicinarsi di quell'armadio dai capelli bianchi del suo collega Gea.

    “So? What's going on here?”

    Si raddrizzò la cravatta bordeaux in un accennato tentativo di sdrammatizzare, rispondendo distrattamente al vecchio.

    “No, gli occhiali non han funzionato nonno, devi prendere un paio di lenti a specchio se vuoi giocare a poker con me. Ah, ecco il mio passaggio.”

    Si avvicinò camminando piano al container facendo scomparire l'inganno applicato sull'armatura, facendola tornare visibile sotto la luce del timido sole in tutto il suo cupo viola scuro. Ogni lento passo suonava sordo sull'asfalto del porto.
    Prese uno dei ganci in eccesso penzolanti dal carico applicandolo sotto al polso sinistro tenendo tale mano ben ancorata all'acciaio. I soldati fecero lo stesso applicando moschettoni alle cinture dell'equipaggiamento.

    Prima che il rombante suono del quadrimotore sovrastasse qualsiasi cosa Grim dedicò un veloce saluto militare ai due Gea usando l'unica mano libera, aggiungendo:

    “E grazie per l'energia Raptor Boy, almeno non riceverò troppe lamentele dai piani alti.”

    Si rigirò per qualche secondo controllando che il carico fosse effettivamente pronto al decollo, poi rivolse nuovamente il discorso al cavaliere rettile.

    “Oh, la prossima volta che ci incontreremo io ti ucciderò. L'offerta per passare da noi rimane valida fino a quel momento.”

    Il C-130 rubò la scena a tutti e tre agganciando con precisione auto, cavaliere e soldati che scattarono in aria a trecento chilometri orari, sparendo all'orizzonte.

    hiaAmxR

    Narrato - "Parlato" - "Parlato" - "Parlato Altri"

    Nome - Ethan Bennet
    Energia - Verde
    Surplice - Gashadokuro {IV}
    Casta - Spectre di Hades
    Status Fisico - //
    Status Mentale - //
    Status Surplice - Indossata

    Riassunto Azioni - Pardon per il post corto, ma ormai siamo in orario di chiusura deduco

    Abilità
    Inside Man: Sfruttando il cosmo intorno a se e sintonizzandosi perfettamente con la sua armatura, Ethan riesce a modificare il proprio aspetto fisico o quello di una persona consenziente semplicemente guardandola, garantendo l'alterazione di voce/odore/sensazioni tattili. All'occorrenza riesce anche a diventare quasi trasparente, diventando limpido e riconoscibile a occhio nudo solo se esposto a luce solare e/o diretta.

    Iron Man: Dopo tutti questi anni a schivare e accogliere pallottole in posti scomodi della gabbia toracica, grazie alla sua armatura Ethan ha sviluppato un'incredibile resistenza ai colpi di vario genere, che siano da fuoco, taglio o contundente. Ciò gli permette di fare uno sforzo in più rispetto a chi, come succede il più delle volte, cade al primo 9mm nella spalla, o martellata sulla fronte, o coltellata nella pancia; cosa non deve fare un onesto rapinatore al giorno d'oggi per restare vivo!

    Tecniche
    Pumping-Iron:
    Grim odia rivelare la sua vera forma, ma se la situazione lo richiede, se è sommerso di nemici o se vuole solo fare spettacolo, un mezzo busto gigante di Gashadokuro esce dal corpo del ladro come un'aura esplosiva, flettendo i muscoli delle braccia verso l'alto. Consumatasi l'esplosione di cosmo, lo scheletro scompare.

    Overkill: Grim non sa cosa significhi lanciare palle di cosmo, quindi si rifugia nelle forme ben impresse nella sua mente, forme che prendono sembianze solo estetiche nelle mani del ladro, come fumo nero condensato. Le armi che crea non sono costrutti, ma solo un ricordo visivo di ciò che usava al lavoro, per avere una maggiore familiarità in fase di mira e dosaggio del cosmo. La varietà delle sagome spazia nella categoria di tutte le armi da fuoco da fanteria moderne e non. I proiettili sparati con tale tecnica possono avere effetti penetranti e successivamente deflagranti nel caso il bersaglio venga colpito.

    Counter-Strike:
    Metà dell'enorme gabbia toracica del Gashadokuro si crea attorno al fianco desiderato di Grim, un enorme braccio scheletrico collegato alla clavicola. Chiudendo le dita, può sferrare un potente pugno con range pari a quello consentito dal livello di energia attuale del ladro. Una volta completato il movimento, sia che vada a segno o meno, il braccio scompare. L'effetto è solo contundente.

    Hard-Boiled:
    Variante di Counter-Strike: Il pugno parte verso l'avversario aprendo la mano all'ultimo momento esattamente sopra di esso. Sfruttando l'effetto sorpresa, falangi e metacarpi si smontano cadendo a terra, esplodendo all'impatto.


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    942

    Status
    DEAD

    5m5pXkw
    Boston tea party
    Post 8





    Non importava quanto si sforzasse, lo spettro gli stava sempre sullo stomaco.
    Inutile tentare di ragionarci, era una macchina che eseguiva ordini e guardava il mondo con bieca indifferenza. Mentre sputava sentenze e pensieri, Bieffe provò sincera pena per lui. Era un uomo rinchiuso in una gabbia che si era costruito da solo, a causa del suo stile di vita “diverso”.
    Eppure eccolo qui, a parlare di come tenersi stretti le persone importanti della propria vita. Sentir uscire certe parole da uno Spettro era qualcosa di surreale.

    Si massaggiò ancora l'addome. Ormai il colpo di Grim non faceva più nemmeno male, sarebbe diventato un altro livido sulla pelle, prima di trasformarsi in un ricordo. Lasciò guizzare le fiamme smeraldo intorno al suo corpo, ritornando il normale ragazzo in giacca sportiva. Dalla tasca estrasse un pacchetto di sigarette da dieci ed un accendino di plastica. Mentre cominciava a fumare, Leonard si presentò a bordo di uno dei furgoni che era parcheggiato li vicino. Ridacchio allo scambio di battute fra i due presenti.

    Lo spettro lasciò cadere la maschera, mostrando la sua armatura violacea e dirigendosi verso il container presidiato da alcuni soldati. Grossi moschettoni e ganci penzolavano dalla scatola metallica, mentre un rombo di motori si faceva sempre più vicino.

    Bieffe si chiese cosa diavolo ci fosse li dentro. Poteva esserci di tutto: Armi, oggetti magici, manufatti o reliquie, ma forse era soltanto Grim che si comportava da Grim, rubando pezzi da collezione per il puro piacere di farlo. Uno degli aspetti che più piacevano al ragazzo raptor.

    Quando il rumore divenne insopportabilmente potente, tutti quelli vicino al container, Grim compreso, si assicurarono al' intricato sistema di cinghie e ganci. L'uomo in armatura salutò i due guerrieri di Gea con un saluto militare, blaterando parole quasi del tutto inudibili a causa del fracasso. L'unica cosa che Bieffe riuscì a sentire fu “ Io ti ucciderò”.

    Prontamente, il ragazzo rispose mimando una bocca con la mano destra, scimmiottando il pistolero. II ti uccidierò gni gni gni

    Un enorme quadrimotore sorvolò la zona, alzando una folata di vento e agganciando con precisione millimetrica il container, schizzando via a velocità sostenuta. Dopo qualche secondo, il silenzio ritornò su Boston.

    Bieffe si appoggiò al mezzo guidato dal Gea della formica, massaggiandosi le tempie. Una giornata sprecata pensò Potevamo passare per la campagna ma noooo, io dovevo vedere l'oceano perchè mi mancava.

    Sputò la sigaretta quasi finita, riempiendosi i polmoni d'aria. Era arrivato li ed era sopravvissuto, tanto valeva fare quello per cui era venuto.
    Dammi un minuto, Leo.

    Scattò verso la gru del porto, cominciandosi ad arrampicare sulla struttura metallica. Gli bastava sfoderare gli artigli e conficcarli nel metallo. Ancora qualche salto e fu in cima, a fissare il mare. Rimase lassù dieci minuti buoni, senza pensare alle minacce di Grim, a Leonard nel furgone o la fine del mondo. Si era seduto ad ammirare il mare per il puro piacere di farlo.

    Finita la contemplazione, ritornò a terra in un paio di mosse, ridirigendosi verso il furgone guidato dal suo collega. Aprì lo sportello del passeggero e si sedette, incrociando le braccia e portando il mento al petto.
    Svegliami quando siamo al confine canadese disse, prima di mettersi al dormire.

    YiNamIk
    narrato; pensato; parlato; parlato altrui



    Nome - B.F.G.
    Energia - Gialla
    Darian - Utahraptor Ostrommaysorum
    Casta - Eletti di Gea.
    Status Fisico - trasformato, ferita alla spalla sinistra, numerosi graffi sulla schiena, capo dolorante, ferita all'addome
    Status Mentale - Nap time
    Status Darian - indossata

    Riassunto Azioni - That's all, folks

    Abilità
    CITAZIONE
    Scary Monster.
    Entrando in sintonia con l’antica energia del sauro della sua armatura, il corpo di Bieffe si modifica, inglobando la cloth e divenendo mostruoso e ferale come un raptor, nonostante mantenga intatte tutte le capacità mentali.
    Stranamente il colore della pelle di Bieffe diventa simile alla tastiera di un pianoforte.


    Sandman.
    Bieffe ha imparato che quando la vita ti da i limoni non puoi crearci il napalm, non senza rischiarci un tumore. Essendo estremamente magro usa un misto di propulsione derivata dal cosmo alla tecnica di corsa degli indiani Tarahumara per raggiungere elevatissime velocità che possono creare immagini residue.
    Non facendo sforzi su tutta la gamba ma solo su una parte del piede Bieffe è capace di correre per un tempo molto lungo.

    Tecniche




     
    Top
    .
12 replies since 19/5/2015, 23:08   289 views
  Share  
.