Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato adesso The Legend of Korra, e... mamma mia *_* Adoro l'ambientazione da "rivoluzione industriale, le auto, la polizia-dominatori del metallo che fanno spiderman con i lacci di ferro (a' Shingeki no kyogin scansati) e anche il partito paritario mi ha colpito un sacco :zizi:

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,473

    Status
    ALIVE
    ~Gabriel~ scatenati!

    Io sto lentamente progredendo con The Last Airbender, ma ho seguito spezzoni di Korra e confermo tutto ciò che hai detto: è una figata allucinante :ehsi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    verso la terza stagione hanno tagliato del tutto i fondi quindi noterai un calo drastico di qualità che terminerà del tutto la serie avatar :zizi:
     
    Top
    .
  4. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gabriel~ @ 7/2/2015, 21:16) 
    verso la terza stagione hanno tagliato del tutto i fondi quindi noterai un calo drastico di qualità che terminerà del tutto la serie avatar :zizi:

    tu sai come infrangere i momenti di gioia e speranza :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    sono triste e incazzato con nickleodon ed è giusto che lo siano tutti :zizi:
     
    Top
    .
  6. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    *ha googlato* come mai escludi la possibilità di una terza serie? eppure mi pa' abbia avuto un grosso successo :wtf:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,473

    Status
    ALIVE
    Gli autori stessi hanno dichiarato che non ne faranno più, se non ricordo male...
     
    Top
    .
  8. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    sì quello lo so ma vbb korra è finito da pocopoco
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (ghost of jungle @ 8/2/2015, 13:54) 
    sì quello lo so ma vbb korra è finito da pocopoco

    con ratings molto più bassi di TLA :zizi:
     
    Top
    .
  10. Kaynyr
     
    .

    User deleted


    Ok, ho finito TLA

    Ora posso passare a Korra che aveo già da prima ma non volevo vedere prima di TLA
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,473

    Status
    ALIVE
    Ne vogliamo parlare?

    5hxlfQn
     
    Top
    .
  12. Zetsubou-Sensei
     
    .

    User deleted


    Magari sono un pò in ritardo xD ma anche io ho visto avatar, sia aang che korra, sono davvero ottime serie, è cosa una animazione occidentale può essere quando prende spunto a piene mani dalla cultura orientale, può sembrare banale e quasi infantile alle prime battute, ma è un opera davvero che vale la pena di essere vista, mi ricordo che quasi non iniziai la leggenda di korra perchè mi dispiaceva che i vecchi protagonisti non ci fossero più xD, ma poi non mi sono pentito di averla vista, magari la seconda serie di korra non è gran che (o per lo meno non mi è piaciuta), ma si riprende e anzi finisce anche in modo abbastanza coraggioso, che non dico per non spoilerare, amo questa serie xD
     
    Top
    .
11 replies since 7/2/2015, 00:35   113 views
  Share  
.