I Pilastri dell'Underworld e Il Reggente dei Dodici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Death Queen Island Blade Master

    Group
    Member
    Posts
    9,376
    Location
    Tartarus

    Status
    DEAD

    I Pilastri dell'Underworld e Il Reggente dei Dodici
    Di Benoit Martius Dragunov, Reggente dei Pilastri e Bestia Nera di Capricorn



    I Pilastri dell'Underworld sono strutture meta-spirituali che hanno la loro forma fisica nei Troni dei Dodici che stanno nel Castello Nero. Essi avevano il compito di mantenere stabile la meta-dimensione eterea e la sua controparte fisica in ogni suo aspetto. I Pilastri avevano un proprio singolo Guardiano o Reggente, e colui che diventava Guardiano, si legava simbioticamente ai Dodici che proteggeva, ottenendo anche un potere speciale, come dono, potere collegato con il Pilastro stesso.

    I Pilastri garantivano ai Guardiani una vita più lunga del normale, ma non erano, comunque, immortali. Essi potevano anche essere uccisi. Quando un Guardiano moriva, un bambino doveva nascere, per rimpiazzarlo.

    Al tempo della nascita dell'Ordine dei Cavalieri Neri, il ruolo del Reggente poteva essere ricoperto da soli umani privi del giogo divino. Quasi tutti i membri avevano subito trasformazioni fisiche, secondo il potere cha avevano ricevuto in dono dai Pilastri che proteggevano. Il Reggente di quell'epoca era Nupraptor di Black Capricorn.

    Quando Yawgmoth divenne il Divoratore il Guardiano dell' Equilibrio Nupraptor si allontanò dalla sua pazzia, dopo aver tentato invano più volte di portarlo alla ragione, divenne egli stesso folle e sparì (In realtà si ritirò anima e corpo nell'Underworld ove si prese cura dei Pilastri divenendone in seguito l'unico Reggente e creando il portale di Golconda verso la meta-dimensione NdB).

    Insieme e al loro protettore, anche i Pilastri diventarono deboli, in quanto rappresentavano lo stato del loro Guardiano, mentre gli ultimi sopravvissuti tra i Cavalieri Neri, ormai deboli e sbandati, abbandonarono il loro importante compito e cominciarono ad usare i poteri che avevano per i loro scopi personali fino alla spietata dominazione degli uomini in Maschera.

    Quando Alexiej Dragunov (mio padre NdB) aveva trent'anni, Il redivivo Nupraptor lo addestrò come suo discepolo insieme ad una giovane donna di nome Ariel (La prima moglie di mio padre NdB) in vista di una rinascita dell'ordine, e successivamente li rese partecipi della verità che gravava sull'esistenza dei Cavalieri Neri. Nupraptor tentò d'unire Alexiej ai Pilastri per formare un nuovo Ordine ma fallì. Egli sapeva che quel circolo corrotto dalla sua prolungata vita doveva essere completamente distrutto, prima che i Pilastri potessero essere ripristinati e così vide nel tradimento dei due, incapaci di accettare la verità sull'Ordine e sul suo operato, uno spiraglio di luce per la rinascita di un nuovo Reggente. Quando il vecchio Guardiano anziano sarebbe finito, i Pilastri avrebbero chiamato nuovi Guardiani, completamente puri. Così sfidò il suo allievo in una battaglia per la vita di Ariel, fingendo interessamento carnale per lei, e perse. La sua creazione, la mietitrice d'anime, venne gettata nel Nexus dimensionale e il suo corpo distrutto da un potere che Alexiej solo non possedeva ancora (Si scoprirà in seguito di un patto stretto con Angelus NdB)

    Beffato dal destino, Alexiej, dopo aver distrutto il corpo dell'ultimo Reggente, scoprì che era anche lui il successore designato da Nupraptor, il nuovo Guardiano dell'Equilibrio. Il giovane uomo rifiutò di sacrificarsi per ripristinare i Pilastri e fuggì nella sua Russia dove mise su famiglia. Ma finché egli viveva, i Pilastri erano condannati alla rovina, provocando il declino di tutto l'Underworld ed anche del mondo materiale, così, un giorno qualunque, durante la mia adolescenza, egli tornò anima e corpo nell'Underworld consapevole del fatto che un giorno un nuovo Guardiano dell'equilibrio sarebbe giunto a porre fine alla sua vita, e quel Guardiano ero Io.

    Reciso il legame con l'uomo che fu mio padre feci la conoscenza di Nupraptor, egli mi mostrò la verità sulla storia dell'Ordine dei Cavalieri Neri e mi lasciò in "eredità" l'equilibrio dei pilastri. Inutile dire che, dapprima, il peso di ciò che ero mi schiacciò, ma poi compresi meglio il mio ruolo e lo accolsi con responsabilità. In seguito agli avvenimenti dell'Armageddon i Pilastri, deboli e crepati, sono stati "restaurati" da nuova energia. [Il resto del documento è omesso per volontà dell'autore.]
     
    Top
    .
0 replies since 6/12/2013, 16:08   99 views
  Share  
.