Appunti di Plagueis di black virgo.

Plagueis di black virgo, ????, Traduzione di Candice Penelope Hayez.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    [...]
    Il cosmo si trova in tutto l'universo, non solo negli esseri viventi. Tutto ciò in esistenza che trae energia da vari aspetti di ciò che chiamiamo cosmo può essere classificato in tre categorie.

    Aperion, che include e unisce tutta la materia, dandovi forma e coesione. Aspetti dell'aperion includono gravità ed elettromagnetismo, anche se il termine comprende ogni cosa nello spazio e nel tempo. Molte delle delle capacità attribuite al cosmo fanno parte dell'aperion

    Anima dona la vita, ma non il pensiero, ad animali, piante e altri esseri viventi. Le cellule organiche sono responsabili dell'induzione e sostenimento di anima in quasi tutte le specie. Molte delle abilità della sfera eterea del cosmo fanno parte di Anima.

    Pneuma è l'espressione del pensiero conscio. L'insieme delle menti senzienti dell'universo contribuisce a pneuma, a cui si ha accesso attraverso numerose abilità mentali, tra cui la telecinesi e numerose capacità illusorie condivise da Sith'ari [ termine arcaico per indicare black saint di alto livello - Candice] e Cavalieri d'oro.

    3TVK9ZV
    [foto n° 231




    Queste forze basiche esisterebbero normalmente anche senza la presenza di cellule viventi nella realtà materiale, tuttavia la struttura fondamentale della vita ha il vantaggio di una insolita e forte connessione con tutte le forme di energia fisica e psichica. Perciò l'organismo costituente è capace di sfruttare queste connessioni. Ciò vale anche per qualunque organismo che si mostra incapace di utilizzare l'energia cosmica. Si può definire questa una relazione simbiotica. A parte casi straordinari [ Ottavo senso - Gabriel ], la connessione con il cosmo si interrompe alla morte dell'ospite, e nessuno può vivere nel senso proprio del termine se separato dal cosmo in modo assoluto.

    [...]

    Il mio lavoro con le cellule è radicato in ciò che tradizionalmente è considerata la sfera eterea, o quelle energie collegate ad Anima e Pneuma. L'energia cosmica pura, o Aperion, non è specificamente necessaria per la creazione o manipolazione della vita, ma le cellule lo canalizzano inevitabilmente. Osservando il cosmo sotto una nuova luce, ho trovato nuove applicazioni per questi stati onnipresenti.
    L'aperion governa la coesione della materia, dagli atomi di un ciottolo fino a tutti i pianeti e la gravità dell'universo. Questo include la dimensione del tempo. Attraverso aperion, spazio e tempo possono essere manipolati su grande scala, ponendo che l'utilizzatore sia in grado di canalizzare sufficiente energia attraverso le proprie cellule mantenendo concentrazione e precisione.
    Le abilità dimensionali dimostrano come si possa passare da un posto all'altro piegando lo spazio, a prescindere dalla distanza. Similmente uno potrebbe essere capace di piegare il tempo - non spostare un oggetto fisico ma spostare avanti e indietro la propria consapevolezza nel flusso del tempo . Una cosa di questo tipo permetterebbe lo studio di tutta la conoscenza attraverso la storia, anche i segreti trascritti nella biblioteca perduta di Silversisi.

    Anima governa la vita di livello superiore, ed è attraverso questo stato che l'alterazione spirituale è possibile.
    Separare definitivamente il legame di Anima con il corpo? Questo è raro. Recidere il legame vorrebbe dire scatenare una morte di massa delle cellule della vittima, non abbastanza per uccidere ma abbastanza da privare qualcuno dei propri poteri [ Ciò coincide con la mia teoria riguardante l'energia dello spirito che entra in risonanza con la nuvola elettronica delle parti di DNA condivise dalla maggior parte degli organismi. Alterando il legame della componente Anima del cosmo con lo spirito umano dovrebbe distaccare permanentemente il soggetto dall'empireo cosmico - Gabriel ]. Recidere il legame con il cosmo è l'inverso di ciò che ho indotto creando la vita. È molto più facile da ottenere.

    Pneuma governa la coscienza. Tenendo conto di questo sono convinto che gli schemi energetici che chiamiamo senzienza possano essere conservati e in seguito impiantati in un nuovo schema neuronico di un altro cervello. Questo processo sarebbe estremamente semplice in un bambino clonato identico al soggetto originario, anche se in teoria qualunque forma biologicamente avanzata dovrebbe essere sufficiente. Lo scambio di corpi di questo tipo è più rischioso che semplicemente estendere la vita del soggetto attraverso la manipolazione delle cellule, tuttavia. Può essere però una utile via di uscita per evitare l'oblio.

    Kq1Ir9f
    [foto n°232]



    [...]

    [Il resto del documento si occupa di teorie sulla permanenza della coscienza dopo la morte. Teorie completamente confutate dalla conoscenza del mondo oltre la morte che si ha ora - Gabriel ]
     
    Top
    .
0 replies since 6/12/2013, 13:12   152 views
  Share  
.