Il Principe

Cambio cloth per .:Ichi:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    pMcLOC3
    S
    eduto nella grande sala del trono di Winterfell Edward attendeva che il giovane cavaliere di Asgard facesse la sua comparsa. Molte erano state le peregrinazioni affinché l'ultimo lupo degli Stark potesse tornare alla vita. Un figlio dei ghiacci nato tra i ghiacci. Edward aveva oramai lasciato da tempo le sue faccende mortali. Era sovrano di un altro regno forgiato a immagine e somiglianza della terra dei suoi avi ed era al servizio di un dio crudele ma a suo modo giusto. Se di servizio si poteva parlare. Il cuore dello Stark non apparteneva ad Hades più di quanto non potesse appartenergli il controllo sui ghiacci eterni del nord. E ora che la Spada Sacra pendeva al suo fianco persino un dio avrebbe dovuto valutare cautamente uno scontro con lui.

    Dove sei giovane principe?



    Carezzava l'elsa della spada osservando Ice che si stagliava conficcata nel suolo perfettamente scolpita nel più duro dei geli. Quell'arma aveva sempre rappresentato il potere del suo casato. E se davvero voleva passarlo ad un degno erede questo doveva dimostrarsi degno di impugnarla.


    Edward Caliban Stark, Surplice dell'Acquario [Liv VIII]. Energia Nera.
    9orGM22

    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Stato Surplice:
    Abilità Passive:
    Abilità Attive e Tecniche:
    Riassunto:

    "THE MAN WHO PASSES THE SENTENCE SHOULD SWING THE SWORD"

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Il Principe
    Capitolo I



    Camille entrò poco dopo nella sala in cui lo attendeva l'antenato. Era appena tornato dal capezzale del padre, che ora riposava ancora provato dell'estremo sacrificio a cui si era esposto. Non si erano mai conosciuti eppure attraverso il cosmo Michèl non ridiede solo la vita al figlio ritrovato, ma anche la sua memoria, le sue sensazioni, le sue gioie e dolori. Camille, l'aveva odiato nonostante la madre sempre avesse difeso il ricordo del genitore mancante. Eppure da ragazzo nobile e di buon cuore quale era non poté non sciogliersi dopo aver condiviso col nerboruto genitore la sua stessa vita. Non si erano ancora parlati ma quei due erano inevitabilmente legati da un profondo amore che andava al di là di ogni cosa, le stelle e Odino avevano plasmato tale amore.

    -eccomi, mio padre dorme ancora... non vi è quasi più traccia di cosmo in lui. E' come se mi avesse donato ogni goccia del suo potere... mi ha dato la vita due volte e nemmeno avevamo scambiato una parola o uno sguardo-

    Strinse il pugno e del gelo fuoriuscì da esso. Ancora non era in grado di controllare il suo nuovo potere, era qualcosa di strabordante e quasi galvanizzante che rispondeva ad ogni moto, desiderato o meno, del suo cuore.

    -Sir Edward insegnami a controllare questa forza... devo ripagare il debito di gratitudine che ho con voi due. Non fosse stato per te sarei già morto senza poter cambiare il mio destino! E non fosse stato per il nobile sacrificio di mio padre la bara di ghiaccio sarebbe stata la mia ultima dimora!!!-

    Si inginocchiò mantenendo il capo alto in direzione dell'uomo del Nord.

    -ti supplico! Ho vissuto una vita da essere debole e malato, insegnami a divenire quel possente guerriero che era mio padre e la nostra genia tutta! Gli Stark e Asgard sono tutto ciò che mi rimane, voglio difenderli a costo della mia vita!-

    L'impeto che infuse in ogni sua parola era degno di ammirazione. Quel giovane gracile e debole era ora divenuto una potenziale tigre dagli affilati artigli! Ma un grande potere senza alcun controllo era inutile e dannoso soprattutto per colui che lo brandiva.




    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : normale.

    ζ Riassunto azioni : Signori, è entrato in scena il Paladino di Asgard! :zizi: Ora vi mostrerò come so ruolare l'allineamento che più mi si addice, ovvero il Legale Buono per antonomasia XD








    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by IchigoRuleZ - 12/1/2015, 16:42
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    pMcLOC3
    A
    veva le caratteristiche giuste. La volontà di superare ogni ostacolo unita all'umiltà di conosce i propri limiti. A quel ragazzo avrebbe insegnato ad essere prima un cavaliere e poi un re. Il Re del Nord. Si alzò lentamente dal trono sfilandosi l'elmo della cloth e mostrando la corona di ghiaccio contenente l'anima dannata di Joel. Il caduto cavaliere di Gemini era stato il suo piu grande nemico e al contempo, per certi versi, l'artefice del suo ritorno.

    Ti insegnerò giovane guerriero. Insegnerò alla tigre a cacciare e combattere come farebbero i lupi del nord. E infine se ne sarai degno questa sarà tua.



    Estrasse da una sacca nascosta dal pesante mantello di pelliccia una corona di acciaio intarsiata d'oro. Sulla fronte due lupi rampanti si innalzavano reggendo una gemma di colore azzurro.

    Questa è la corna di Winterfell, simbolo della reggenza degli Stark. Il trono che ti spetta per diritto di nascita.



    Estrasse con un fluido movimento la Sword of Ancestor che sfrigolò di fulgido potere. Un'aura azzurra la circondava mentre il cavaliere di Giove la roteava in aria.

    Prima di tutto vediamo come te la cavi nella scherma. Impugna Ice ragazzo. Mostrami i tuoi artigli.





    Edward Caliban Stark, Surplice dell'Acquario [Liv VIII]. Energia Nera.
    9orGM22

    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Stato Surplice:
    Abilità Passive:
    Abilità Attive e Tecniche:
    Riassunto: Cominciamo con un po' di lotta marziale. Prendi Ice e usala. Nel post ovviamente puoi cominciare a provare a controllarla, allungarla e rigenerarla. Ma non mi pare debba essere io a suggerirti i trick del caso. =)

    "THE MAN WHO PASSES THE SENTENCE SHOULD SWING THE SWORD"

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Il Principe
    Capitolo II



    Quando Edward si sfilò il diadema dell'armatura Camille poté rivedere la famosa corona di ghiaccio, quella corona tanto cara all'antico parente di cui conosceva ancora ben poco. Fu la seconda corona ad attrarre la sua attenzione, un diadema leggero non in freddo ghiaccio ma d'oro e acciaio su cui svettavano due lupi rampanti reggenti una gemma azzurro cielo. Quella era la promessa di Edward, il destino di Camille, ultimo degli Drakoga, il casato asgardiano derivante dagli Stark di Winterfell; sorrise mestamente il giovane... un regno senza sudditi ormai fuori dal tempo, un'epoca la loro che forse mai avrebbe permesso la restaurazione si tale retaggio.

    -sir Edward, sai bene che non ho velleità di comando... onorerò il nostro casato ma non credo vorrò mai divenire qualcuno atto a comandare gli altri-

    Infine l'uomo sfilò la spada di potere che recava sempre con se da diverso tempo; essa sfrigolò di energia, un'energia azzurra come il ghiaccio eterno che andò poi ad avvolgere l'intero corpo del cavaliere. Era iniziata la lezione, le parole avevano ceduto ai fatti.

    -va bene.... maestro-

    Impugnò l'elsa priva di lama, un dono strano e apparentemente inutile eppure ricolmo di significati. Edward aveva insegnato al giovane a plasmare il ghiaccio proprio sopra di esso potendo creare una lama in alcuni casi più forte dell'acciaio e sicuramente più malleabile.

    ICE MAKING

    Camille inspirò profondamente, poi una luce azzurra fioca avvolse la mancina mentre ove vi era stata una lama di duro acciaio iniziava a crearsene una fatta di puro ghiaccio plasmato dalla volontà del giovane. Quando questa raggiunse una lunghezza attorno agli ottanta centimetri circa Camille addensò ghiaccio sul piatto rendendola grossa e un po tozza ma sicuramente potente. Nonostante la nuova forza derivante dal cosmo risvegliato dal generoso genitore il ragazzo fece ruotare goffamente la lama trovandola troppo pesante e ingombrante.

    -mmh... ho fatto un po di scherma da ragazzino, non riesco a maneggiarne una cosa così grande...-

    Socchiuse gli occhi spezzando il ghiaccio creato e provando a riforgiare una lama più adatta alla sua agilità ora potenziata dal cosmo. La nuova spada più sottile e grezza sembrava quasi viva, pulsava il ghiaccio che la componeva quasi rispondesse ai moti d'animo del giovane. Camille tirò alcuni fendenti a vuoto per testarne la resistenza, la lama non sembrava mantenere una forma totalmente rigida ma si adattava alle movenze della mano del suo creatore.

    -ecco, non è bella a vedere ma mi sembra perfetta per me-

    Poi d'un fiato fu innanzi ad Ed, diede un colpo di taglio, parallelo al suolo, torcendo busto e braccio sinistro fino al massimo. Il suo istinto voleva spezzare la lama poco prima che impattasse contro quella del maestro per poi riforgiarla una volta sopra la spalla sinistra e menare così un affondo dall'alto verso il basso ricreandola di colpo. Era un azzardo ma dopotutto doveva tentare assolutamente se voleva imparare davvero a combattere. Il suo corpo rispondeva come non mai, era flessuoso e potente, rapido e preciso; dopo anni passati in preda a dolori e malori era splendido financo inebriante sentirsi così! La sua mente sempre sveglia e affilata ora possedeva uno strumento da far muovere realmente come voleva. Non poteva chiedere di meglio per cominciare.



    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : normale.

    ζ Riassunto azioni : come detto. fendente parallelo al suolo ma all'ultimo spezzo la lama e con il ghiaccio in frantumi tento di coprire l'azione vera, ovvero alzare l'elsa sopra l'altezza della mia spalla sinistra, ricreare il ghiaccio e tirare un fendente dall'alto verso il bosso in diagonale. a te :) sto sperimentando un po e preventivo che Camille le buschi un pochetto all'inizio ^^








    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by IchigoRuleZ - 12/1/2015, 16:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    pMcLOC3
    N
    on poteva negare che il ragazzo avesse dei numeri. Lo vide muoversi veloce verso quasi rasentando il limite della velocità della luce. La sottile spada di ghiaccio che saettava nell'aria. I movimenti erano precisi e rapidi ma anche grezzi e troppo ampi per essere realmente efficaci. Inoltre mentre avanzava anziché tenere il braccio disteso lo ritrasse per aumentare l'esplosività del colpo. Gli basto una rapida parata di terza per portare il primo colpo fuori traiettoria. Quando la lama della spada si spezzò capì quali erano le reali intenzioni del giovane. Scattò all'indietro sfruttando la sua superiore accelerazione e tagliò in due la nuova lama con l'indistruttibile filo della Sword of Ancestor.

    Non male, ma questo tipo di azioni vanno portate in maniera diversa ragazzo.



    Rinfoderò la spada sacra per estrarre un impugnatura simile a quella dl giovane principe. Una larga e spessa lama di ghiaccio si formò a partire dall'elsa finemente decorata.

    Lascia che ti mostri come si usa quell'arma.



    Scattò in avanti facendo partire, con un colpo dal basso verso l'alto una sottilissima polvere di ghiaccio che avrebbe dovuto offuscare la vista all'avversario. Poi richiamando la lama eseguì un letale fendente laterale all'altezza della vita del giovane asgardiano. Il colpo, come quello eseguito poco prima da Camille era solo un diversivo. La lama si spezzo facendolo andare a vuoto. Ma a differenza della spada della tigre, l'estremità caduta dalla lama del lupo esplose in milioni di frammenti, ancora una volta votati a disorientare il bersaglio. A quel punto mentre balzava all'indietro Edward ricreò la lama facendola allungare oltre la sua naturale portate, eseguendo un potente affondo dalla lunga distanza.

    L'inventiva è tutto per un custode dei ghiacci. Non dimenticarlo mai.








    Edward Caliban Stark, Surplice dell'Acquario [Liv VIII]. Energia Nera.
    9orGM22

    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Stato Surplice:
    Abilità Passive:
    Abilità Attive e Tecniche: Ice
    Riassunto: Ed fa un po' lo sborone forte della sua esperienza. Vediamo come te la cavi.

    "THE MAN WHO PASSES THE SENTENCE SHOULD SWING THE SWORD"

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Il Principe
    Capitolo III



    L'antenato ci mise un istante a comprendere le sue intenzioni ed evitare l'attacco, per poi scattare indietro e tagliare con un sol colpo la lama di ghiaccio del giovane.

    °dannazione°

    Inveì dentro di se il povero Camille, arrabbiato soprattutto con la propria inesperienza. Tutta l'arte della guerra che possedeva la doveva al dono del padre, dal canto suo doveva farne ancora di strada per dimostrarsi degno di essere cavaliere sacro di Odino. Edward mise quindi via la spada per estrarre un'elsa priva di lama simile ad Ice e crearvi sopra un filo di ghiaccio resistente. Scattò quindi avanti portando apparentemente un colpo dal basso dal quale si diffuse una sottile polvere di ghiaccio atta probabilmente ad ottenere quell'effetto sperato dal giovane nella sua precedente. Camille fece appena a tempo a richiamare nuovamente Ice per difendersi.

    ICE MAKING!

    La lama si ricreò non sufficientemente in tempo per bloccare il vero colpo, ovvero un taglio laterale ottenuto dall'antico guerriero richiamando la lama e riplasmandola con la propria volontà. Se fosse stato portato fino in fondo Camille probabilmente sarebbe stato tagliato in due all'altezza della vita.

    °dannazione dannazione!°

    Quella parola era il suo mantra quando si sentiva sotto pressione. Si sentì perduto per un istante ma infine capì cosa volesse insegnargli il maestro; invece di tagliare la lama di ghiaccio si spezzò e la parte caduta a terra esplose letteralmente in mille frammenti, occultando poi il vero attacco dello Stark. Camille comprese, anche se con un po di affanno, il tutto comandando ad Ice di assumere la forma di calotta innanzi a se; non potendo vedere bene cosa stesse facendo l'uomo si adoperò per una difesa a più ampio respiro. Fece bene poichè l'attacco venne portato sulla distanza con una lama allungata e totalmente fuori standard per una spada! La calotta si frantumò all'impatto sbalzando Camille qualche metro indietro mentre Edward gli impartiva la lezione sull'inventiva.

    -per gli dei... ora vediamo se ho imparato qualcosa!-

    Con spirito rinnovato la lama tornò integra mentre la futura tigre di Asgard si alzava di scattò pronto a combattere. Corse incontro all'uomo tirando due fendenti sul terreno che invece di fermarsi presero a correre incontro a questi come una sorta di onde di ghiaccio taglienti! Camille in mezzo ad esse cercò di smettere di pensare in modo consueto lasciando libertà totale alla sua fantasia; il ghiaccio avrebbe risposto, il ghiaccio avrebbe capito e agito... con questa convinzione in mente si preparò all'attacco. Quando fu relativamente vicino alzò la lama che si allungò parecchio flettendosi per poi lanciarla come una sorta di frusta verso Edward, ma invece di arrivare completamente in mischia ricolpì il terreno facendola apparentemente abbattere a poca distanza dai piedi dello specter. Invece di rompersi però la lama si ricreò partendo con un attacco diretto dal basso verso l'alto in direzione del petto dell'uomo; intanto le due onde erano esplose in uno sciame di frammenti innanzi a questi un attimo prima, per provare a confonderne ulteriormente la vista.



    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : normale.

    ζ Riassunto azioni : ok, Camille prova a dare sfogo alla sua fantasia malata XD in soldoni! ricreo Ice e correndo verso di te tiro un fendente a terra a sinistra e uno a destra. Il ghiaccio che rilascio genera due onde tipo a falce che corrono verso di te a tempo a me. Quando sono a pochi metri alzo la spada facendola allungare, essa si flette e sembra divenire una sorta di frusta che viene abbattuta ai tuoi piedi (un metro e più di distanza) esplodendo: le schegge più grosse però si consolidano e diventano uno spuntone acuminato di ghiaccio che dal basso verso l'alto punta al tuo petto cercando di infilarti XD nel medesimo tempo le due onde a falce di ghiaccio esplodono rivelandosi solo un diversivo e riempendo un attimo prima della creazione dello spuntone l'aria di schegge di ghiaccio atte a disorientarti. Azione parecchio scervellotica e non troppo nelle regole, ma ovviamente questa è una scena GdR sborona e di apprendimento e vogliamo fare storia non fissarci sui tecnicismi :asd:








    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by IchigoRuleZ - 12/1/2015, 16:43
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    pMcLOC3
    S
    tava cominciando a muoversi bene. Veloce, determinato e sopratutto improvvisando al momento. E grazie a questo le sue offensive si facevano visibilmente più veloci e imprevedibili. Lo vide fendere il terreno generando due ondate di ghiaccio per poi balzare in aria come una tigre che si prepara a ghermire la preda. E a giudicare dal cosmo che ardeva alle sue spalle questa volta intendeva fare sul serio.

    E sia. Passiamo al livello successivo.



    Ad un comando del suo creatore la spada di ghiaccio si frantumo in decine di migliaia di frammenti poco più grandi di un petalo di ciliegio. Lucenti e affilati sembravano danzare nell'aria innanzi a lui. Quando l'affondo di Camille si infranse sul terreno per trasformarsi in un letale spuntone i petali di ghiaccio si condensarono in un solido scudo ghiacciato che ebbe gioco facile sull'offensiva nemica. Il cosmo del Princeps ora ardeva al suo massimo rivelando tutta la sua glaciale e sconfinata potenza.

    Ora cominciamo a ragionare. Anche se sei ben lontano dal padroneggiare la maestria dei ghiacci di un vero Stark.



    Con gesto della mano scagliò verso il suo erede, in turbinio di riflessi luminosi, quella tempesta di gelidi petali. Come le lame di un rasoio avrebbero ghermito il loro bersaglio, inseguendolo ovunque questo avesse tentato di nascondersi. Questo il potere della criocinesi. Che unito al cosmo gelido del guardiano di giove e alla sua secolare esperienza rendevano quella carica una nemica mortale per qualunque cavaliere.






    Edward Caliban Stark, Surplice dell'Acquario [Liv VIII]. Energia Nera.
    9orGM22

    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Stato Surplice:
    Abilità Passive:
    Abilità Attive e Tecniche: Ice
    Riassunto: La tecnica usata la conosci, non mi pare te la debba spiegare. per parare uso la piena energia nera (unita al cosmo straordinario che abbiamo appena scoperto ha Acquarius). Per l'attacco invece consideralo energia viola che si sta trattenendo.

    "THE MAN WHO PASSES THE SENTENCE SHOULD SWING THE SWORD"

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Il Principe
    Capitolo IV



    Il divario di forza era evidente, era palese fin da prima dell'inizio dello scontro. Ma Camille sapeva che il suo antenato non aveva rischiato la propria vita e quella dell'erede Michèl per nulla, non fosse stato certo che un giorno anche sarebbe stato degno del titolo di Lord del Ghiaccio. L'offensiva dell'antico guerriero fu sublime e brutale al contempo, molteplici schegge comandate dalla sua ferrea volontà che parevano muoversi similmente a petali di ciliegio mossi dal vento, un vento terribile ed inesorabile.

    °questa dunque è la maestria dei ghiacci???°

    Pensò rapidamente prima di concentrarsi sulla difesa. Difesa già ma quale? Provò a muoversi sfruttando tutta la velocità che il suo cosmo gli donava ma sembrava vana come scelta, le schegge lo seguirono ed alcune presero subito a colpirlo.

    -ouch!-

    Le prime ferite iniziarono a spillare sangue, doveva fare qualcosa. Sapeva che Edward non avrebbe mai portato un attacco al massimo potenziale contro il proprio unico erede privo inoltre di armatura... ma sapeva anche che non gli avrebbe concesso alcun onore se non si fosse dimostrato adatto al compito di perorare la causa degli Stark. Si fermò quindi inspirando e riformando la lama di Ice innanzi a se, non si sarebbe difeso semplicemente, no non era questo che voleva insegnargli Edward, non era questa la volontà del ghiaccio. La vera volontà del ghiaccio degli Stark era colpire il nemico, sempre, continuamente, anche e soprattutto quando poteva sembrare un'azione disperata. Un lieve sorriso si formò sul bel viso del giovane, sua madre sarebbe stata orgogliosa di lui oppure l'avrebbe preso a schiaffi. Poco contava, lei era morta, lui era vivo, con il suo antenato, con suo padre: l'unica famiglia che potesse mai desiderare.

    -non mi difenderò Ed.... io attaccherò!!!!!!!!!-

    La lama divenne grossa e tozza, sfruttando la naturale ed immensa agilità propria della sua stella unitamente con la velocità luce prese a fendere ogni singolo innaturale petalo di ghiaccio che gli si faceva incontro. Nonostante il cosmo del suo antagonista fosse trattenuto il divario nel forgiare il ghiaccio era terribile; per ogni ondata bloccata ve ne era una che passava e di striscio o meno feriva e lacerava le carni del giovane. Ma questi non si fermò, non arretrò più di un solo millimetro, fermo nella sua posizione che di guardia non aveva nulla. Attacco, mero attacco contro quella moltitudine di piccoli insidiosi e potenziali assassini. Quando la baraonda fu cessata Camille era sporco di sangue, con tagli ovunque che spillavano il rosso fluido vitale. Un ginocchio cadde a terra mentre la lama si frantumava per l'ennesima volta; ansimava il giovane, colpire tutta quella massa di ghiaccio volante era troppo per lui; eppure alzò lo sguardo verso Ed, gli occhi brucianti di volontà.

    -anf anf anf ...non ho ancora anf anf finito!-

    La lama si riforgiò ma in forma più grezza e grossa, quasi non fosse una vera spada. La piantò con violenza innanzi a se chiamando a raccolta ogni scheggia di ghiaccio che ricopriva il pavimento attorno; Camille spinse al massimo il proprio cosmo, acerbo nell'uso ma non nella forza. Non stava eseguendo una tecnica conosciuta, stava letteralmente inventando sul momento; quando fu pronto gridò il nome con cui avrebbe richiamato tale colpo in futuro, se fosse sopravvissuto all'addestramento ovviamente.

    ICE... AGE!!!

    La lama così piantata si ruppe come assorbita dal terreno, il quale iniziò a ricoprirsi di ondate di ghiaccio che presero a correre in direzione dell'avversario generando continui spuntoni acuminati! L'effetto fu simile ad un terremoto, quanto meno poteva sembrare che fosse il terreno stesso a spaccarsi, in realtà tutto ciò che si protendeva e spaccava era il ghiaccio di Camille che inesorabile correva verso Edward. E il giovane si era lasciato indifeso? Assolutamente no, una piccola coltre di ghiaccio lo circondava pronta a scattare in nuovi speroni qualora il maestro avesse avuto intenzione, cosa assai probabile, di avvicinarsi pericolosamente al ragazzo.



    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : grondo sangue, metà colpo me lo sono beccato addosso D: dannato ghiaccio straordinario

    ζ Riassunto azioni :, come descritto via messaggio, nulla da aggiungere. Se ti avvicini scattano spuntoni irregolari attorno a me per tentare di difendermi :zizi:








    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by IchigoRuleZ - 12/1/2015, 16:44
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    pMcLOC3
    E
    ccolo. Finalmente aveva raggiunto quella sorta di trascendenza a cui ogni guerriero dovrebbe aspirare. Quando il tuo corpo e il tuo cosmo si muovo all'unisono in un singolo brillante istante. Lo vide affrontare le molteplici cariche delle lame di ghiaccio con la ferocia della tigre suo simbolo, incurante dei profondi tagli che solcavano le sue membra. Quando atterrò conficcando la spada nel suolo capì che era il momento di passare ad altro. Mentre l'ondata di ghiaccio si avvicinava a lui estrasse la Sword of Ancestor e poi, sorridendo ordinò mentalmente al proprio mantello di portarlo via da li. Comparve alle spalle dell'erede e fu a quel punto che uno spunto, reagendo alla sua presenza, schizzò in avanti sfiorandogli il volto. Doveva ringraziare la sua superiore velocità per avergli permesso di schivare il colpo un'attimo prima che fosse troppo tardi. Forse lo stava sottovalutando e la cosa lo riempiva di orgoglio e gioia. Ma nessuna di quelle emozioni traspariva dal freddo e gelido volto dello specter. Punto la lama sacra alla gola del nipote.

    Notevole anche se un'attacco del genere senza un diverso è fin troppo prevedibile. Se fosse un vero combattimento la tua testa starebbe rotolando al suolo.



    Una candida luce avvolse la lama della spada mentre grazie al suo potere curava le ferite del giovane ristorando le sue energie.

    Ora passiamo ad altro. Voglio che tu usi il tuo ghiaccio con tutta la forza che hai, non temere per me. La spada mi permetterà di resistere ai tuoi colpi senza problemi. Cresci Yggdrasill!



    Una serie di intricati tatuaggi runici riempì il suo corpo mentre il potere della spada lo pervadeva donandogli un potere immenso e antico come le stesse fondamenta del mondo.

    E indossa la tua armatura. Non lesinerò sugli attacchi questa volta.



    Edward Caliban Stark, Surplice dell'Acquario [Liv VIII]. Energia Nera.
    9orGM22

    Stato Fisico: Ancient Mode
    Stato Mentale:
    Stato Surplice:
    Abilità Passive:
    Abilità Attive e Tecniche:
    Riassunto: Hai carta bianca sull'attacco da usare e su come usarlo. Edd non ha la cloth ma ha attivato la spada quindi ha super rigenerazione.

    "THE MAN WHO PASSES THE SENTENCE SHOULD SWING THE SWORD"

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Il Principe
    Capitolo V



    Le cose non andarono totalmente come Camille sperava. L'antico guerriero superò come per magia il suo attacco mentre si portava alle sue spalle! Gli spuntoni posti a difesa non furono abbastanza rapidi ed i giovane si ritrovò la lama di Edward vicino alla gola.

    -che diavolo almeno ci ho provato...-

    Disse dopo essere stato redarguito dall'uomo. La sua spada poi si illuminò e ferite e stanchezza abbandonarono il corpo del ragazzo il quale si rialzò in piena forma stupefatto. Edward gli spiegò che avrebbero proseguito l'allenamento, approfondendo ora l'attacco; gli chiese di indossare l'armatura mentre utilizzava un nuovo potere dell'arma che lo ricoprì di strani segni runici su tutto il corpo. Camille sospirò sorridendo, quell'uomo era inarrivabile, dopotutto appartenva ad un altro tempo altra pasta. Lo fissò per qualche istante, sembrava gelido come il ghiaccio e privo di emozioni, eppure aveva fermato la sua lama, lo aveva curato e soprattutto lo aveva salvato da morte certa in quel dannato letto d'ospedale. Poteva essere anche uno specter ma di certo il suo cuore era ancora libero.

    -non sarò mai come te Sir Edward, per quanto mi sforzi... ma è comunque un onore provare a seguire le tue orme-

    Fece un piccolo inchino spostandosi nella stanza accanto. Lì vi era l'armatura di Mizar, l'avevano ritrovato dentro il vecchio castello del casato Drakoga, il ramo asgardiano degliStark; sembrava una tigre con i denti a sciabola pronta a scattare! Camille accarezzò gli elaborati paramenti, percependo non freddo metallo ma qualcosa di vivo e pulsante.

    °mi accetterai davvero?°

    Sospirando fece un passo indietro prendendo a bruciare il proprio cosmo. Da suo padre aveva imparato come fare, ma non era certo che avrebbe funzionato... ci volle un po infatti prima che l'energia della robe entrasse in risonanza con il gelido potere del giovane. Questi insistì finchè gli occhi posti sull'elmo della corazza non brillarono, poi un flash improvviso e una sensazione di calore e avvolgimento e l'armatura aveva preso posto sul suo corpo. Camille si sentì improvvisamente potentissimo! Non aveva mai avuto una sensazione simile, era come se i normali limiti del suo corpo fossero spariti! Sentiva il suo cosmo che si espandeva senza problemi ancora e ancora, privo di dubbi o incertezze.



    CE L'HO FATTA!

    Tornò di corsa davanti al cavaliere del nord.

    -Edward guarda! Mi ha accettato! Ci sono riuscito!!!-

    La reazione del cavaliere fu... nulla. Camille sentì improvvisamente le gote prendere fuoco per l'imbarazzo comprendendo che aveva avuto una reazione quasi infantile; Edward alzò un sopracciglio dicendo poche parole.

    "avessi avuto dubbi a riguardo non saresti qui. ora combatti e non fare il ragazzino"

    Puntò contro di lui la lama attendendo la sua mossa. Scuotendo la testa il giovane ritrovò determinazione e concentrazione, pronto a fare quanto gli venvia chiesto, combattere al massimo del suo potenziale. Impugnò Ice generando la lama di ghiaccio, poi nella mano libera creò i bianchi artigli della Tigre propri della sua stella.

    -ok arrivo!-

    E dicendo ciò si lanciò all'attacco. Alla massima velocità possibile raggiunse Edward per poter entrare in mischia diretta; lanciò dei rapidi fendenti con Ice più per distogliere l'attenzione che altro, tentando così di aprire un buco nella guardia del maestro e colpire con i bianchi artigli della tigre pronti nella mano libera. I fendenti avrebbero rilasciato polvere di ghiaccio a guisa di coltre per occultare, o almeno provarci, le reali intenzioni della tigre asgardiana. Se Edward avesse usato la sua spada per portare un attacco Camille avrebbe risposto usando Ice come difesa, per proseguire la sua offensiva come deciso.



    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : normale.

    ζ Riassunto azioni : come scritto. strategia ora semplice ma con il cosmo al massimo potenziale senza più dubbi ergo ora è viola piena piena. Rapidi movimenti sfruttando l'agilità straordinaria, meno fendenti un po a cazzo lasciando scie di ghiaccio nell'aria e tentando di aprire un varco nella difesa provo a portare un atk con i bianchi artigli della tigre verso Edward :zizi: giusto per iniziare a scaldarci, nulla di complicato ma primo approccio a cosmo pieno per Camille :asd:








    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by IchigoRuleZ - 12/1/2015, 16:45
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    pMcLOC3
    E
    ra ancora un ragazzino infondo, anche se il suo corpo era quello di un uomo fatto. Fino a quando lui e suo padre lo aveva liberato dal male che lo affliggeva non aveva avuto molte occasioni di confrontarsi realmente col mondo. Quel tipo di felicità ed eccitazione per le piccole che al custode di Giove sembravano così lontane e quasi inutili. Freddo come il ghiaccio e altrettanto letale. Nel suo percorso per raggiungere la perfezione stava lentamente perdendo le inutili facezie della gioventù pronto a dare tutto pur di raggiungere una forza tale da poter salvare tutti. Quella spada era il primo passo, ma il sentiero era ancora lungo.

    Il combattimento è come una partita a scacchi. Quando decidi cosa fare devi essere consapevole di quale sarà la reazione avversaria e sopratutto delle tue contromosse.



    Senza farsi distrarre dai finti attacchi di spada andò ad intercettare la lama di ghiaccio della tigre di Asgard tagliandola di netto. Poi con un sorriso sul volto lasciò che il primo affondo degli artigli della tigre penetrasse la sua carne all'altezza del petto per poi bloccare il braccio nemico con la mano libera. Strinse i denti per il dolore mentre il ginocchio destro sembrava cedere. Ghiaccio ricoprì la ferita imprigionando la mano del God Warrior, bloccandola.

    Ti ho preso.



    Muovendo la Sword of Ancestor dal basso verso l'alto con una traiettoria diagonale liberò un singolo e potentissimo fendente dimensionale verso Camille che ora si trovava con il braccio bloccato e una tecnica devastante rilasciata a pochi centimetri da lui.



    Edward Caliban Stark, Surplice dell'Acquario [Liv VIII]. Energia Nera.
    9orGM22

    Stato Fisico: Ancient Mode
    Stato Mentale:
    Stato Surplice:
    Abilità Passive:
    Abilità Attive e Tecniche:
    Riassunto: Sfruttando il fatto che dopo rigenero incasso il primo assalto bloccandoti sul posto (anche grazie all'energia in più) per poi congelare la tua mano legandola al mio petto e alla mia mano sinistra. Poi attacco con un fendente dimensionale della SoA a bruciapelo. Energia delle tecniche, Viola.



    "THE MAN WHO PASSES THE SENTENCE SHOULD SWING THE SWORD"

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Il Principe
    Capitolo VI



    L'azione non era andata come sperato dal giovane;con la mano bloccata e la spada che andava calando in diagonale Camille aveva poco tempo per reagire.

    °dannazione dannazione!°

    La sua mente corse in fretta. Che fare? Per prima cosa doveva difendersi da quella dannata arma. Evocò uno scudo di ghiaccio innanzi a se per assorbire se non tutto almeno buona parte del colpo. Una variante della tecnica difensiva studiata assieme ad Edward poco dopo il suo risveglio. Lo scudo si formò rapidamente ma non abbastanza e non così resistente come desiderava. Il ghiaccio si frantumò assorbendo buona parte del danno ma il fendente della spada calò comunque inesorabile impattando sull'armatura del giovane... essa scricchiolò ma resse il colpo grazie al ghiaccio che era servito da freno. L'impatto sul corpo del giovane fu notevole, una nota acuta di puro dolore che gli fece uscire un leggero rivolo di sangue dalla bocca.

    °argh che potenza!°

    Scrollò la testa per riprendere il controllo, non poteva perdere ulteriore tempo doveva contrattaccare. Ma come? intanto liberandosi la mano imprigionata cercando al contempo di contrattaccare. Sarebbe stata una follia, aveva già in mente come fare ma avrebbe davvero funzionare? Restava solo da provare.

    -ora farò una cosa molto sciocca!!!-

    Il suo cosmo si espanse mentre si raccoglieva nel palmo della mano congelata. Un istante dopo la tecnica a cui aveva pensato iniziava a prendere forma realmente, a guisa di getto di ghiaccio.

    BLUE IMPULSE!

    Era davvero sciocco tirare una bordata mentre si era ancorati al nemico, ma ciò dava comunque il vantaggio di riuscire quasi sicuramente a colpirlo! Sperava che il contraccolpo rompesse il ghiaccio coatto e al contempo desse una significativa 'zampata' al severo maestro, ma di certezze non ne aveva affatto. Stava affrontando uno dei più potenti maestri del ghiaccio ancora in vita, lui privo di esperienza diretta e concreta poteva davvero sperare di esserne degno successore?



    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : danni da impatto sotto l'armatura per il colpo.

    ζ Riassunto azioni : ok, mi difendo ricoprendo la parte colpita con spesso ghiaccio per ammortizzare il colpo e fare in modo che l'armatura non subisca tutto l'impatto. Poi con la mano imprigionata tiro un Blue Impulse per tentare di rompere il ghiaccio e magari fare del male al bis-nonno XD conto in una sorta di effetto ariete che mi spinga un po indietro per recuperare un minimo di distanza dal maestro :zizi:








    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by IchigoRuleZ - 12/1/2015, 16:45
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    pMcLOC3
    E
    splose in una tempesta di frammenti l'offensiva del giovane asgardiano. Il maestro dei ghiacci ne fu in apparenza travolto, sbalzato a diversi metri di distanza prima che avesse il tempo di erigere qualunque tipo di difesa. Un'attacco che incassato direttamente e senza protezione dell'armatura avrebbe ridotto in pezzi persino il più forte dei cavalieri d'oro. Quando la nube di ghiaccio si dissolse Edward era lì, fiero mentre la parte destra del corpo si rigenerava. Era possibile intravedere persino il bianco dell'osso laddove il colpo era impattato con maggior vigore. Ma non c'era ferita che il potere della spada sacra non potesse rigenerare.

    Nell'uno contro uno non te la cavi male, ora vediamo come va contro avversari multipli.



    Senza nemmeno dare il tempo a Camille di rendersi conto di cosa stesse accadendo tre demoni di ghiaccio sbucarono dal suolo e gli si avventarono contro alla massima velocità, cercando di ghermirlo con le loro fauci. Il ghiaccio di cui erano composti rasentava lo zero assoluto e un singolo morso poteva rivelarsi letale.





    Edward Caliban Stark, Surplice dell'Acquario [Liv VIII]. Energia Nera.
    9orGM22

    Stato Fisico: Ancient Mode
    Stato Mentale:
    Stato Surplice:
    Abilità Passive:
    Abilità Attive e Tecniche:
    Riassunto: Incasso in pieno che tanto rigenero e poi evoco tre costrutti di ghiaccio che escono attorno a te e ti attacco provando a morderti. Si pure autoconclusivo. Energia delle tecniche, Viola.



    "THE MAN WHO PASSES THE SENTENCE SHOULD SWING THE SWORD"

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Il Principe
    Capitolo VII



    Incredibilmente l'azione assurda di Camille ebbe buon esito, liberandolo dalla stretta e allontanando diversi metri l'antico parente dopo averlo così colpito. Si alzò una fitta nube di ghiaccio fra i due, lasciando Camille per un istante ignaro della sorte dell'uomo; ma doveva preoccuparsi infondo? Questi utilizzava una sacra spada e lui stesso aveva toccato con mano l'enorme potere rigenerativo. No, Edward aveva chiesto e preteso dal giovane che combattesse senza risparmiarsi, sapeva bene cosa stava facendo non vi era dubbio. Quando il pulviscolo di ghiaccio si posò completamente a terra l'asgardiano poté notare il proprio antico parente ritto in piedi pochi metri indietro, lo squarcio della ferita che si andava risaldando facendo balenare solo per un istante il bianco dell'osso esposto.

    "Nell'uno contro uno non te la cavi male, ora vediamo come va contro avversari multipli"

    Disse Edward senza tanti fronzoli, poi con disarmante semplicità credo tre demoni di ghiaccio sbucanti dal suolo e diretti verso il ragazzo con le fauci aperte desiderose delle sue carni. Cosa fare era alquanto ovvio.

    °maledizione!°

    Camille non attese ulteriormente per passare all'azione. Alzò il palmo destro creando sopra la testa diverse sfere azzurre di ghiaccio che saettarono verso i tre costrutti pronte a deflagrare a contatto, cosa che avvenne compromettendo solo un poco la solidità dei nemici innaturali. Il giovane dovette allora fronteggiare il primo assalto erigendo fra lui e i nemici una sorta di barriera di ghiaccio che venne demolita all'impatto causando comunque diversi danni a questi ultimi. Camille fu sbalzato alcuni metri indietro riuscendo a rimanere in piedi nonostante la violenza del colpo... incrociò le braccia innanzi al viso consolidando i bianchi artigli della tigre sulla punta delle dita. Gli esseri non persero certo tempo a leccarsi le ferite, tentando subito di colpire il giovane il quale dovette far ricorso a tutta la propria agilità per evitare il secondo assalto scansandosi di lato e rotolando a terra. Balzò vicino al primo costrutto colpendolo più volte con gli affilati aculei di ghiaccio, tentando di compromettere ulteriormente la sua essenza. Il secondo sembrò approfittarne per cogliere Camille di sorpresa ma il giovane si dimostrò all'altezza della situazione. Con uno strano sorriso in volto balzò all'indietro piroettando sopra la testa del demone e atterrandogli proprio dietro le spalle, in linea con il primo.

    BRUTAL KOSMOS!!!

    Urlò con i palmi delle mani rivolte verso i bersagli, un getto di puro e semplice cosmo privo di connotazioni glaciali si propagò innanzi devastando due dei tre bersagli del giovane. Il terzo demone leggermente spiazzato per quanto accaduto ci mise alcuni istanti per tentare un nuovo assalto, riuscendo solo a far stridere i denti sull'armatura del giovane all'altezza della coscia. Camille scivolò via lestamente notando che il paracoscia era ghiacciato causandogli non poco dolore, ma di certo non poteva perdere tempo in cose simile, quelle zanne avrebbero fatto ben di peggio se l'avessero trovato realmente impreparato.

    -maledetto!-

    Il ghiaccio si accumulò sulle mani del giovane, creando una sorta di rivestimento che pareva un enorme guanto d'arme artigliato e spesso, che si muoveva a comando delle dita di questi. Il sorriso sul volto era mutato in ghigno mentre si avventava lui sul demone rimasto! Gli piombò addosso afferrandone le fauci con le mani ricoperte di spesso ghiaccio , il peso del corpo portato con i piedi sulle braccia di questi, piedi dai quali veniva emesso ulteriore ghiaccio per bloccarne le giunture e appesantirlo abbastanza da farlo rimanere incollato a terra.

    -muori muori muori muori muori muori muori muori muori!!!-

    Urlava mentre instillando ogni goccia di potere e cosmo nelle proprie braccia continuava a generare ghiaccio su di esse nel tentativo brutale di spaccare in due il demone proprio partendo dalle fauci! Quando vi riusciì vi fu un'esplosione di ghiaccio che lo ferì di strisciò in più punti ove non vi era la copertura dell'armatura. Balzò all'indietro ricadendo sulla schiena, per poi mettersi seduto ansimante osservando quanto era rimasto della sua 'vittima'.

    -anf anf anf anf-

    Respirava in modo affannoso, lo sguardo tornava normale così come la collera che l'aveva avvolto fino ad un istante prima si andava dissipando. Non vi era più nessuno sorriso maligno sul suo volto, ma nel suo cuore ebbe la precisa percezione di quanta rabbia egli celasse nascosta dentro di se. Rabbia di una vita di affanni e dolori, bloccato in un corpo inspiegabilmente malato che ora ribolliva di fin troppa energia! Degno figlio di suo padre avrebbe detto qualcuno.

    -sono.... sono stato io a farlo?-

    Disse fissandosi il palmo della mano destra per poi portare lo sguardo sul maestro. Forse Camille aveva appena scoperto di avere un grosso problema da gestire in futuro, soprattutto in battaglia.



    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : danni da impatto sotto l'armatura per il colpo, diverse ferite di striscio dovute alle schegge.

    ζ Riassunto azioni : ok, voglio far trapelare la rabbia inespressa del giovane che in momenti particolarmente stressanti tira fuori. Quando succede diventa davvero una belva a discapito di saggezza e accortezza. L'idea del ghiaccio usato per afferrare in modo sicuro la mascella del mostro mi è venuta così, ovviamente durante lo sforzo si rompe ma lui continua a rigenerarlo, così come dai piedi crea una sorta di prigione di ghiaccio per bloccare prima le giunte delle braccia e poi tentare di tenerlo inchiodato a terra :D spero ti sia piaciuta l'idea Fabry, facciamolo diventare un ghiacciolo non troppo ghiacciolo LoL








    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE MAKING
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]

    ζ Ice Age Era del Ghiaccio
    Tramite la lama di ghiaccio creata sull'elsa della spada dei suoi antenati o generato totalmente a guisa di spada, Camille convoglia il proprio cosmo gelido abbassandosi e piantando la punta della suddetta nel terreno. Da quel punto inizierà a propagarsi a 360° un'onda di ghiaccio che tenterà di congelare ogni cosa generando casualmente spuntoni acuminati nell'area d'effetto; lo scopo è tentare di bloccare i nemici presenti congelando le loro estremità e provando magari a ferirli con gli spuntoni così creati, simili a grezze e grossolane spade ad imitazione della stessa Ice.

    ζ Brutal Kosmos COSMO BRUTALE
    Il nome di tale colpo è invero già abbastanza esplicativo. Nessuna tecnica raffinata, nessuna esecuzione collaudata... solo un rapido convogliare di azzurro cosmo e il conseguente rilascio, solitamente seguito da un pauroso urlo. Camille è solito usare la tecnica ereditata dal padre Michèl chiamandola a gran voce in suo nome; è forse il colpo che meglio rivela il reale spirito guerriero ancora sopito del tranquillo giovane. Il god warrior può decidere al momento dell'esecuzione l'entità del rilascio, stringendo a sé le braccia innanzi al petto durante la preparazione... quando queste scatteranno, a seconda della loro posizione l'ondata energetica si propagherà differentemente.
    ad Area: nel caso in cui voglia coinvolgere la maggior area d'effetto possibile allora queste saranno allargate parallele al suolo coi palmi rivolti verso l'esterno; in tal caso si avrà una deflagrazione circolare con centro il guerriero stesso.
    a Cono: se volesse invece ridurre il raggio d'azione per ottenere un potenziale distruttivo leggermente superiore allora le braccia non saranno perpendicolari al corpo, bensì leggermente angolate e protese in avanti... in tale mondo l'esplosione avrà forma conica, con una più ridotta area d'effetto.
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by IchigoRuleZ - 12/1/2015, 16:46
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    pMcLOC3
    E
    stasi da battaglia. Così la chiamavano i guerrieri che si trovavano nella lotta. Quel momento in cui ti pare di galleggiare quasi assente e in cui il tuo corpo reagisce trasportato da invisibili fili. Quella sensazione aveva permeato spesso Edward, e forse quei momenti erano gli unici in cui lasciava andare il suo freddo temperamento lasciandosi andare completamente. In quel momento un sorriso si dipingeva sul volto del re mentre osservava il suo principe. Un sorriso che precedette uno scatto quasi istantaneo alla velocità della luce. Una sferzata di ghiaccio lo precedeva. Sferzata che sarebbe in parte esplosa per confonderlo mentre il cosmo del guerriero del nord si convogliava alle spalle del ragazzo sotto forma di un immenso costrutto che rassomigliava ad un feroce licantropo. La bestia avrebbe tentato di bloccare il giovane mentre il custode dei ghiacci eterni si abbatteva su di lui con un poderoso pugno carica di energia gelida.





    Edward Caliban Stark, Surplice dell'Acquario [Liv VIII]. Energia Nera.
    9orGM22

    Stato Fisico: Ancient Mode
    Stato Mentale:
    Stato Surplice:
    Abilità Passive:
    Abilità Attive e Tecniche:
    Riassunto: Post lineare, devo riprendere un po' la mano. Creo ondata gelida mentre corro verso di te. Ondata che esplode per confonderti mentre un costrutto di ghiaccio ti compare dietro provando a bloccarti mentre io mi fiondo addosso per colpirti. Energia delle tecniche, Nera.



    "THE MAN WHO PASSES THE SENTENCE SHOULD SWING THE SWORD"

     
    Top
    .
19 replies since 4/10/2013, 21:00   388 views
  Share  
.