Prgetto personale fan fic crosover

leggetete attentamente xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    mi servono consigli

    allora sto lavorando ad un progetto che forse potrebbe diventare un pò vasto per tanti motivi, ma io ve lo butto giù semplicemente come un idea che mi è passata tra la mente.

    in pratica in questo crossover,vorrei inserire quattro mondi che saprei già come unire, ovvero Dragon Ball, Saint Seiya, Onepice e Kenshiro.

    il problema è che come inizio, prima di arrivare al punto più "intenso" della storia esempio (gli eroi si uniscono per sconfiggere i cattivoni di turno) , vorrei iniziare la stora con un torneo di combattimento.
    adesso non voglio che questo si trasformi in una assurda lotta su chi è il più forte, o che sminuisca drasticamente alcuni pg che magari ai lettori piaciono, però mi servirebbero comunque per creare un inizio e qesto inizio non voglio che sia banale o di parte.

    mi servono alcuni cosigli sull'abbinare eventuali scontri che potrei far emergeere senza andare troppo in ooc o esagerare e rendere il progetto banale.

    voi cosa mi consigliate? che ne pensate delle vare serie? come potrebbero combattere "alla pari"? XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    purtroppo una cosa del genere già a torneo diventa banale :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    ma non è solo un torrneo comunque il torneo sarebbe una scusa per un eventuale storia dietro e farli conoscere in modo che poi combattino anche insieme

    mmm però in effetti l'idea di un torneo sa di "già visto", magari li facciio incontrare in un altro contesto, ma in ogni caso mi serviva qualche suggerimento sui possibili combattimenti xd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    fai che i cattivoni cominciano a fare danno nei rispettivi luoghi, e che vanno avanti indipendentemente fino a che non si incontrano nell'inseguire i nemici

    del tipo tizio 1 attacca dragonball, tizio 2 attacca one piece ecc, e alla fine nell'inseguirli i protagonisti si incontrano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    GHOST
    Gioca anche coi eprsonagi minori, pensa ad un Olong/Oscar che voglia far colpo su Nami o Robin e magari decida di usare l'aspetto di Zoro perchè lo ritiene più adatto allo scopo, puoi avere una Nami o una Robin che ringraziano il vero Zoro dei complimenti o dei regali, un Sanji arrabbiatissimo con Zoro perchè fa il provolone come lui ed uno Zoro che dormendo spesso, magari comicia a credere di essere sonnambulo o qualcosa del genere. XD
    E magari Chopper trova oscar nella forma da maialino e si chiede se anche lui abbia mangiato l'homo homo, insomma, di cose divertenti se ne possono fare anche con pochi personaggi. Xd

    Kenshiro, lui cura col tocco delle dita, Chopper vede e vuole imparare, ma lui ha gli zoccoli al posto delle mani e dita troppo grosse in forma ibrida. XD
     
    Top
    .
4 replies since 18/2/2013, 19:36   47 views
  Share  
.