» Casato Rarglove

. La storia di una famiglia straordinaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,473
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    Casato Rarglove

    1550v9e

    Colui che conosce gli altri è sapiente
    Colui che conosce sé stesso è illuminato
    Colui che vince un altro è potente
    Colui che vince sé stesso è superiore.



    La storia di questo antico casato si perde nei meandri della storia moderna, mostrando un mondo oscuro a molti. Storicamente forti ed impavidi guerrieri fanno parte di questa famiglia, mossi da un fervore difficile da trovare in altri esseri viventi. La loro forza si base sul sapere, sulla conoscenza ed attraverso essa guidano gli uomini cercando di portarli verso un futuro radioso. Da sempre si sono fatti carico delle sofferenze degli uomini, cercando - in un modo o nell'altro - di alleviarne le pene.

    Gaz Rarglove
    Probabilmente è l'uomo più potente al mondo, colui che a detta di tutti, l'unico essere vivente in grado di raggiungere il livello degli Dei. Nacque nel lontano 1951, tra i monti dello Jamir. Giovanissimo venne accolto al Grande Tempio ove l'allora reggente Joel, Gran Sacerdote e Gold Saint di Gemini lo addestrò. Era il primo guerriero della nuova era, un ragazzo che a soli 13 anni già indossava le sacre vestigia di Aries. Nonostante fosse il più forte e saggio di tutti i cavalieri presenti al santuario egli non divenne mai Gran Sacerdote in quanto venne scelta al suo posto la nipote di Joel - e compagna dello stesso Gaz - ovvero Artemis: era la primavera del 1975. Nel corso degli anni la giovane Artemis, aiutata da Gaz cercò di gestire il santuario al meglio delle sue forze ma entità oscure e tenebrose sembravano estendere i propri tentacoli sul Grande Tempio. Nonostante tutto ciò il 5 Novembre del 1982 ella partorì due gemelli: Elektra e Lelouch. Tutto sembrava proseguire tranquillamente fino a quando qualcosa di davvero sconvolgente distrusse per sempre ogni certezza per un ormai vissuto Gaz di Aries: mentre era in missione la sua compagna venne assassinata da un Gold Saint, costringendo Ismael a vendicare il proprio Gran Sacerdote.

    Al suo ritorno Gaz, troppo scosso per la notizia si convinse che l'uomo giusto per il ruolo che era stato di Artemis fosse di Ismael e cosi facendo abbandono il Grande Tempio ritorno nella sua terra natia: lo Jamir. Da allora Gaz continuò a combattere la sua personale battaglia lontano dal Grande Tempio, tornando di tanto in tanto quando ce n'era bisogno. Ismael rimase al comando del Grande Tempio per molti anni, fino a quando non venne chiamato per una missione 'differente', a quel punto Gaz dovette tornare ad Atene per nominare un nuovo Celebrante, ovvero Daya di Virgo. Tra i due si instaurò quasi immediatamente un rapporto di profonda amicizia e rispetto che portò i due guerrieri a legarsi in maniera quasi imprescindibile. Gaz ebbe un ruolo fondamentale anche durante la rinascita di Atena e successivamente si scoprì che fu sempre lui dopo la morte di Joel - conosciuto come il Grande Traditore - a nascondere gli antichi segreti della Pallade e il suo sangue divino in un luogo inaccessibile ai più: la biblioteca segreta, amministrata dalla nuora Eleuteria.

    Attualmente Gaz è considerato un saggio, depositario di una conoscenza infinita oltre ad essere l'unico uomo ad aver risvegliato completamente il nono senso, raggiungendo lo status di Dio ma nonostante ciò si è sempre dimostrato insofferente verso quelle divinità che popolano l'Olimpo cercando di aiutare il genere umano. Non è mai stata chiara la scelta di Gaz di isolarsi dal resto del mondo ma alcuni riportano una sua celebre frase: "a volte bisogna compiere delle scelte, capire qual'è il proprio posto nel mondo ed il mio ora è tra queste montagne, non ho abbandonato i miei amici ma li aiuto in modi che solo quando arriverà il giorno capirete'.

    Note: si deve sempre a Gaz il salvataggio di una bambina, figlia della sacerdotessa del Sestante che stava per essere ucciso da Minos, quella bambina poi crescendo sarebbe diventata la compagna di suo figlio e la più potente guerriera donna che il Grande Tempio avesse mai conosciuto, ovvero Eleuteria di Gemini.

    Lelouch Rarglove
    Figlio di Gaz e glorioso guerriero di Scorpio la vita del giovane fu molto diversa da ciò che si può immaginare; da sempre il giovane aveva mostrato un carattere molto differente dal padre. Irruento e poco ragionevole il giovane Lelouch soffriva molto del complesso di inferiorità nei confronti dello stesso Gaz. Avere un genitore cosi potente per lui fu un ostacolo e non certo uno sprone. Per tale ragione Lelouch non seguì le orme del padre ma preferì seguire la sua strada diventando Celebrante di Odino. Durante quegli anni scoprì due potenti artefatti che avrebbero poi cambiato l'equilibrio stesso del mondo: Yggdrasill e l'Artiglio. Dapprima cercò di usare i poteri di entrambe le spade ma poco a poco l'Artiglio che era la spada della morte e del Caos lo stava distruggendo e cosi sarebbe stato se l'amore di Eleuteria non l'avesse salvato. La spada poi finì nelle mani di Gabriel, dando vita ad una serie di eventi incontrollabili.

    Gli artefatti dapprima incontrollabili cominciarono a diventare stabili solo in seguito alla liberazione completa del loro potere, quando finalmente ne venne compresa la natura: essi erano artefatti Draconici e solo liberando i Draghi in questo mondo sarebbe stato possibile controllare il potere di tali spade. Fu in quel modo che si delineò la natura stessa di Gabriel e Lelouch, uno il Drago Nero portatore di morte e disperazione, l'altro il Drago dorato, ovvero il Re dei Draghi. In seguito a quella che venne rinominata come 'La Seven', Lelouch comprese che il suo posto era al Grande Tempio, divenendo in effetti il nuovo Gold Saint di Scorpio. Senza mai ammetterlo Lelouch cominciava a comprendere il padre anche se ancora non ne approvava i metodi e non ne comprendeva il comportamento.

    Una volta diventato cavaliere di Scorpio, la rivalità con Gabriel crebbe sempre più, rivalità che fu costretto a mettere da parte quando sul mondo arrivò come un fulmine a ciel sereno il Ragnarok. Tutti i guerrieri, capitanati da una impavida Eleuteria si unirono insieme per impedire la fine del mondo. Durante questa avventura Lelouch riuscì a scoprire il potere ultimo della sua spada, divenendo egli stesso l'arma che portava e liberando il potere finale di Yggrasill mutando il suo stesso essere in un Drago Antico. Tale potere poi venne usato nel Ragnarok: unendo i poteri delle due spade a quello di Stormbringer - ritrovata e portata con fierezza dalla sua compagna - riuscirono a sigillare i Gigante e a scongiurare l'avvento del Ragnarok.

    Ma la gioia più grande per Lelouch fu - a fine Ragnarok - riuscire a coronare il suo sogno di felicità con la sua amata; i due appesero le armature al 'chiodo' per condurre una vita normale - almeno in teoria - vivendo a Granada. Qualche anno più tardi Eleuteria diede al mondo il frutto del loro amore rendendo l'arrogante cavaliere di Scorpio l'uomo più felice del mondo, regalandogli la gioia di diventare padre.




    Layout & graphic art by IchigoRuleZ ©® 2012



    Edited by ~S i x ter - 10/6/2021, 22:35
     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2012, 23:11   256 views
  Share  
.