Legioni [Da Aggiornare]

L'organizzazione e la composizione dell'Esercito Infernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD


    Legioni



    I 108 Spectre dell'Averno possono essere divisi in Tre Legioni, ognuna sotto il comando di un Giudice.
    Esse hanno funzioni particolari all'interno dell'organizzazione dell'Averno, sfruttando così le abilità dei loro membri per il raggiungimento di uno specifico scopo.
    Vi è poi una quarta legione, composta da tutti i cavalieri risorti, rinati al servizio di Ade.
    Tuttavia uno spectre può scegliere di non appartenere a nessuna legione, o di servire un Guardiano dei cieli: quest'ultima opzione non è da considerarsi come una "sudditanza" o un servizio, piuttosto come un mentore o guida che lo spectre sceglie per il suo percorso.
    Queste sono le legioni ufficiali dell'Ade.


    Legio Infera I: La Legio Infera I è guidata da Minosse.
    I membri di questa legione sono chiamati a far da carcerieri alle anime dei dannati, a gestire le prigioni e a dare la caccia agli stolti che cercano di fuggire dalla Legge dell'Averno.
    Ogni membro ha quindi un tipo di dannato su cui vegliare (per esempio Carceriere dei Traditori) o, quelli particolari avvezzi al combattimento, vengono assegnati al recupero di coloro che fuggono dalle prigioni o cercano di ingannare la Morte.

    Legio Infera II: La Legio Infera II è guidata da Eaco.
    I membri di tale legione compongono quelle che si potrebbero chiamare "forze speciali".
    Ad ognuno di essi, in base alle abilità, vengono affidate missioni speciali di grande segretezza ed importanza per i piani di Ade.
    Per tale ragione in questa legione si trovano gli spectre più misteriosi e dotati di poteri "particolari"

    Legio Infera III: La Legio Infera III è guidata da Radamante.

    I membri di tale legione rappresentano l'esercito regolare e ufficiale dell'Ade. Sono i primi ad entrare in battaglia per far valere la volontà del loro signore. Come il loro comandante sono tra gli spectre più fedeli e capaci a livello bellico.
    Tra di loro vige una ferrea disciplina e provano disinteresse per gli intrighi o i giochi di potere interni all'Averno. Ciò che gli interessa è portare il volere dell'Oscuro Signore ovunque il suo sguardo si posi al fine di ottenere la totale purificazione del Creato.

    Legio Infera IV: La Legio Infera IV è guidata dal Princeps.

    I membri di questa legione sono i cavalieri risorti, coloro che hanno accettato di servire Ade in cambio di una nuova vita.
    Questa Legione non ha funzioni precise, data anche l'eterogenea composizione. Infatti ogni risorto ha un motivo diverso che lo ha spinto a servire Ade, motivi che possono essere addirittura in contrasto con quelli di altri risorti - o degli spectre regolari.
    Per tale ragione questa armata funge principalmente da ausilio alle altre tre oppure ai singoli membri vengono assegnate missioni dal Princeps, su richiesta di Pandora, relative al loro passato o alla loro particolare indole.

    I Guardiani Celesti, i Giudici e le Legioni

    Un membro di una legione che diviene Guardiano celeste non è più vincolato al Giudice di riferimento, tuttavia può se lo desidera sostenerlo come faceva in precedenza.
    I Guardiani, così come i Giudici, rispondono solamente a Pandora e ad Ade prima di lei.
    La differenza pratica tra i Guardiani e i Giudici è che i primi hanno l'incarico di vegliare sul Signore Oscuro, formano la sua guardia scelta e svolgono le missioni più delicate per conto suo, i Giudici (che possono anche essere guardiani) sovrintendono funzioni molto specifiche nell'organizzazione dell'Averno (Minosse la custodia delle Anime, Eaco i "servizi segreti", Radamante guida l'esercito nella sua interezza, il Princeps la guida dei cavalieri risorti).

    Ordinamento elaborato da Gorthaur






    Edited by ~S i x ter - 24/5/2020, 21:45
     
    Top
    .
0 replies since 30/10/2012, 21:20   302 views
  Share  
.