L'archivio

Forgotten knowledge.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD

    fYHwZ
    L'Archivio Nero è una stanza situata nelle profondità dei sotterranei del Wailing Castle, accessibile solo dopo aver percorso molte rampe di scale e i labirintici corridoi di quel luogo. Senza conoscere la via è praticamente impossibile arrivarci, sopratutto da quando i tunnel secondari sono stati messi in comunicazione con quelli del laboratorio.

    La stanza che contiene l'archivio è a forma di cupola, con un raggio di una trentina di metri e al centro esatto di essa vi è una spessa colonna decorata. L'intera parete della stanza e la colonna stessa sono perforate da innumerevoli alcove quadrate, all'interno delle quali riposano grossi astucci di metallo bianco. Questi contenitori possono essere aperti rispettando certi requisiti a seconda del sigillo imposto su di essi da chi lo ha redatto, e non vi è nessun altro modo per aprirli, in quanto forgiati con lo stesso metallo delle armature più potenti: orialco puro.

    Al loro interno custodiscono documenti redatti o raccolti dai cavalieri neri dei tempi passati, prima dello sterminio e dell'eliminazione dei black saint dalla storia.
    Il numero di documenti qui presenti è tanto elevato che difficilmente una sola persona potrebbe leggerli tutti nell'arco di una sola vita umana. In quelli già decifrati, poiché molti sono scritti in antico atlantideo o altre lingue morte, sono stati trovati diari, resoconti di operazioni e combattimenti, oltre che disquisizioni filosofico-religiose o strategiche, oppure visioni personali sulle idee dei black saint.


    Per la mappa completa, clicca qui.

    Regolamento di Sezione

    L'archivio nero è il luogo in cui tutta la conoscenza dei black saint del passato, e del presente, è conservata. In questa stanza qualunque black saint che abbia completato l'addestramento può entrare e consultare tutti i documenti che è capace di aprire (di più a riguardo in seguito).

    L'archivio dell'isola è immenso, e ricolmo di quantità immense di informazioni. Queste informazioni saranno aggiunte di tanto in tanto dall'incaricato della casta o da altri in sua vece, e da voi black saint. Esatto, voi.
    Questo è un archivio comune, in cui chiunque tra i black saint dotati di armatura può contribuire all'espansione del background della casta, o alla casta stessa.
    Avete mai pensato "mi immagino il black saint del dragone dell'anno 5 DC che va fa a cazzotti con i legionari romani a gerusalemme" (o cose del genere). Bene, ora potete. Come fare?

    In sostanza è come fare una mini fan fiction, scritta come resoconto o come testimonianza di terzi, in cui raccontate quello che volete che faccia parte dell'archivio. Poi il "capocasta" lo leggerà e lo valuterà, controllando che non cozzi con i suoi piani per la casta, con il canon del forum e con mille altri fattori. Ciò può portare a due risultati, "confermato" o "apocrifo". Il primo è ufficialmente confermato, in gdr da ricerche e controllo di altri documenti, il secondo lo si tiene perché è comunque un documento storico (si potrebbe anche trovare un diario di un black pegaso che dice di aver amato ripetutamente Afrodite, giusto per apparire bello ai posteri).

    Tutti questi controlli contano solo nel caso di racconti di fatti avvenuti nel passato, mentre per cose come trattati di strategia o filosofia non c'è nessun problema, generalmente. La varietà di idee dei membri è ciò che caratterizza la casta, del resto.

    Ovviamente tutto ciò non è limitato solo al passato, i vostri personaggi possono contribuire personalmente all'archivio, scrivendo propri resoconti, propri consigli di strategia o le proprie idee, per lasciare una traccia nella casta, anche nel caso cambiaste personaggio, casta, mollaste il forum o moriste (non si sa mai).

    Come inserire un documento nell'archivio.

    Prima di tutto bisogna seguire questo semplice modello.

    -Titolo: esempio "diario di", "battaglia al tempio di", "l'arte della spada applicata al cosmo" ecc.
    -Autore: può essere un black saint del passato, di qualsiasi cloth (anche se nel caso dei black gold, bisogna avvertire l'admin o i mod della casta), o il vostro personaggio. Esclusi a prescindere sono i primi 12 cavalieri d'oro nero. Essi sono di competenza della bestia nera corrispondente. (Esempio->Gabriel=Yawgmoth, Benoit=Nutraptor).
    -Anno: specificare di che era è questo documento. La data limite è intorno all'anno 10 D.C, mentre andando all'indietro si arriva fino al limite massimo in cui gli alchimisti di Mu hanno forgiato le armature nere.

    CODICE
    - <b>Titolo</b>:
    - <b>Autore</b>:
    - <b>Anno</b>:


    Una volta completato il documento, che può essere cartaceo o un dispositivo di salvataggio file, esso verrà chiuso nel suo astuccio di orialco puro (grado di resistenza VII), e potrà essere aperto solo dal contatto con un'armatura nera e del cosmo del suo possessore.

    Al momento della prima chiusura, il documento può essere sigillato ulteriormente, apponendovi una limitazione cosmica: tale documento non potrà essere aperto da chi è più debole dello scrittore. Può essere un modo per limitare l'accesso ad informazioni scomode o pericolose agli ultimi arrivati. L'alternativa è la sigillazione completa, in cui nessuno potrà mai aprirlo senza rompere l'astuccio o costringere il redattore del documento a farlo. Il documento diventa così accessibile solo al proprietario. Questo sigillo si scioglie alla morte del redattore.

    Ciò che si scopre sull'isola rimane sull'isola.


    L'intera cupola dell'archivio è inscritta di circuiti cosmici, che entrano in contatto con il cosmo dei cavalieri neri che vi entrano, imprimendo in esso un dispositivo di sicurezza: nonappena questo circuito percepisce un cambiamento nella natura del cosmo o un qualche tentativo di condizionamento mentale, il circuito cosmico cancella istantaneamente qualunque informazione riguardo all'archivio memorizzata.
    [In termini di gioco appena mollate i black vi scordate istantaneamente tutto quello che avete imparato o scritto nell'archivio, ricordando solo vagamente una stanza cupolare. ]


    Edited by ~S i x ter - 4/6/2013, 22:42
     
    Top
    .
0 replies since 28/10/2012, 02:06   208 views
  Share  
.