Proposte alle F.A.Q.

Qui potete proporre aggiunte alle domande frequenti riguardo burocrazia, regolamenti e gdr in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    Visto che le domande che sorgono sono sempre molte, questa sezione diventerà il più completa possibile.

    come compilare questo topic:

    CODICE
    [numero domanda]~ testo della domanda, riguardante meccaniche di gioco.


    si possono fare più domande per post (per questo il numero)

    le domande verranno lette e valutate, e a seconda di quelle fatte, vedrò che tutorial è necessario fare. Se una delle domande che volevate fare è gia stata fatta, quotatela nel vostro post. Le domande più quotate avranno più priorità.

    esempio

    [1]~ ci sono i punti ferita in questo forum?
    [2]~ come gestisco la stanchezza?

    queste due domande si raccolgono nei tutorial già fatti :zizi:

    spam: WARN
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,169
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    [1] ~ Il mio pg può raggiungere la velocità della luce. Posso spostarmi di migliaia di chilometri perché mi va, oppure fare il giro della terra quante volte voglio?

    Visto che ancora questa cosa non è chiara a tutti (nemmeno a chi gioca da un po') sarà l'ora di specificarla a chiare lettere da qualche parte ^^

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ? ? ?

    Group
    Member
    Posts
    23,512
    Location
    To whom it may concern.

    Status
    GHOST
    1 ~ Il Cosmo funziona come un auspex passivo attivo sempre? Posso capire da dove arrivano gli attacchi nemici anche senza aver la possibilità di vederli?

    2 ~ Posso annullare il cosmo continuando ad indossare l'armatura?

    Non so se c'è già, ma fare chiarezza, anche qui, migliora solo le cose.
     
    Top
    .
  4. » Black Star
     
    .

    User deleted


    1» E' possibile trasportare la propria armatura in modi differenti dall'avere con sé la relativa Pandora Box o portarsela direttamente indossata?

    2» Il mio personaggio può, per esempio raggiungere con difficoltà la velocità della luce: in cosa consiste questa difficoltà?

    3» Un PG si può spostare a velocità vertiginose quando raggiunge energie alte. Di conseguenza i suoi riflessi migliorano al punto da poter gestire azioni e reazioni a quella velocità?
     
    Top
    .
  5. 'Azz!
     
    .

    User deleted


    1- E' possibile fare autoaddestramenti anche per armature da secondo addestramento, o per cambi armatura?

    2- Come si quantifica la differenza di forza/agilità/resistenza quando si ha una di queste abilità straordinarie?

    3- (Relativamente a quanto sopra) La differenza varia a seconda dell'energia che si possiede (ovviamente a paragone con i pari energia)?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    Quelle di sparkle ci sono già.

    Quella di drake è stata aggiunta nel topic dei parametri di gioco, alla voce "cosmo e stanchezza"

    tutte le altre domande sono state copiate e risposte nelle FAQ accessibili dalla home.



    Prossimo giro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    DEAD
    [1] Per le caste non umane, è possibile azzerare il cosmo (come scritto nell'apposito topic)? E se si, quali sono le conseguenze nel gioco?
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2012, 11:52   460 views
  Share  
.