Dragon Ball Film (1991)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghost of jungle
     
    .

    User deleted



    Non so se tutti lo conoscono :lol:
    Comunque, mi ricordo che tanto tempo orsono riuscii ad ottenere la cassetta di questo dragon ball, e gasatissimo la vidi subito... trash! XD

    La storia ripercorre a grandi linee quella degli inizi di Goku: vediamo quindi il ragazzino (senza coda!?) allenarsi col nonno, mentre da qualche parte del mondo Al Satan, un bestione grande e grosso (qui è blu invece che verde) lotta per avere per sé tutte le sfere del drago. Poi Goku incontra Bulma (capelli naturali, non azzurri come nell'originale), un maialino che cambia forma e insomma, la storia va avanti fino a quando vanno dal Maestro Muten e arrivano i cattivi e combattono e alla fine vincono quelli buoni.

    Guardatelo, io son morto dalle risate XDX
    Effetti speciali pessimi (non solo quelli ottici, ma anche la terribile maschera di Al Satan), dialoghi che vogliono prendersi sul serio (con risultati doppiamente comici), recitazione sopra le righe e una storia che vorrebbe appoggiarsi solamente sui combattimenti, cosa di certo non disprezzabile aprioristicamente se solo nei suddetti combattimenti non si continuassero a vedere i fili che fanno volare i protagonisti e non fossero girati nel modo meno dinamico possibile. E quando vuol far ridere, non ci riesceXD

    dragonball02

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Death Queen Island Blade Master

    Group
    Member
    Posts
    9,376
    Location
    Tartarus

    Status
    DEAD
    www.youtube.com/watch?v=49G7Lh2g67c
     
    Top
    .
  3. 'Azz!
     
    .

    User deleted


    Certo che l'attore che fa Olong è davvero uguale a Sammo Hung XDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    guarda mi sa che era più bello questo che dragon ball evolicion ç_ç
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2012, 14:40   73 views
  Share  
.