I have a question...

ruolata con Gaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Pisces no Astrid
     
    .

    User deleted


    »Pisces no Astrid - I have a question... - ruolata con Gaz



    Parlato | Pensato | Narrato | «Psiche della Cinta - spirito interiore»






    Le urla dei dannati ormai erano un sottofondo continuo, anche se Astrid era abituata alla pace e al silenzio che dominavano sul Cielo di Venere. Non aveva più necessità di andare in Ade ma era già un po' di tempo che sentiva di dover tornare negli Inferi per vedere che cosa accadeva. E soprattutto per cercare Aizen. «Non lo fare, non ti ha convocata. Non hai bisogno di lui, tu hai me!» La ragazza ignorò la voce irritata di Psiche, sconvolto che la ragazza potesse decidere di andare volontariamente a cercare un uomo volontariamente, soprattutto qualcuno che non fosse lui. Astrid sapeva come quello spirito fosse dannatamente possessivo ma più che parlare, non poteva fare: era inerme, piegato ai suoi desideri in fondo. La condanna per aver deciso di continuare a vivere all'interno del suo corpo, anche se spesso Psiche non si fermava a pensare che l'interesse di Astrid potesse essere qualcosa di diverso da un'eventuale romanticismo. Del resto non era per quello che andava a cercare il Gigante di Garuda.
    Giunta nei pressi dell'enorme nave, si avvicinò senza remore alle due donne che evidentemente erano delle guardie, forse pronte anche ad attaccarla, ma lei sorrise enigmaticamente. «Si trova in casa, il giudice di Garuda? Se sì, avvisatelo che desidererei conferire con lui, cortesemente.» E sorrise di nuovo. Il massiccio cosmo dello spectre era il chiaro segnale che l'uomo non poteva essere poi molto lontano e Astrid era sicura che si ricordasse di lei, solo che forse non se l'aspettava con dodici metri di chioma e gli occhi divenuti improvvisamente purpurei.
    E uno spirito maschile all'interno ma Psiche era comunque solo suo, nessuno lo poteva sentire.





    » Astrid- Energia Viola - Gold Spectre di Pisces, Note varie



    https://image.forumfree.it/4/5/4/4/8/4/7/1309288891.jpg

    Questa sarebbe fisicamente Astrid, a parte il colore dei capelli che sono castani e il nome xddd e gli occhi viola u.u Psiche della Cinta è uno spirito interiore, ma se tu che sei Dio puoi percepirlo, allora non dico niente :tronfio:



    Edited by Pisces no Astrid - 4/9/2012, 12:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST


    I HAVE A QUESTION
    Aizen - Post 1


    png



    L'ennesima persona si presentava al cospetto di Aizen ed ultimamente non si trattava più di una novità. Molte cose erano cambiate in Ade, l'avvento di Pandora, la revoca della sua carica come Imperator, la comparsa di Aizen ed i piani di Hypnos che finalmente gli erano chiaro. Eppure, nonostante tutti questi stravolgimenti, lui rimaneva uno degli individui più apprezzati di tutto l'Ade.

    Certe cose non cambiano e quanto una persona fa, rimane nella mente e nel cuori di chi può vedere - e comprendere - il tuo lavoro. Sorrise Aizen comprendendo che la persona che aveva richiesto udienza altri non era che Astrid, promettente Gold Saint strappato dal fato dalle schiere di Atena. Buffo pensare che gente che voleva fare il bene della dea era riuscita a generare un guerriero Avernale.

    «Devi scusarle, sono solo molto ligie al dovere» disse Aizen con estrema calma rivolgendosi ad Astrid.

    Osservò la ragazza, in fondo non era molto diversa da quando l'aveva incontrata anche se qualcosa di anomalo ed estraneo sembrava accompagnarlo ma non ci fece caso. Astrid era giovane e ancora non comprendeva - forse - le meccaniche dell'Ade.

    «Immagino tu sia qui per una ragione ben precisa»
    «Come posso aiutarti?» incalzò Garuda.

    Era stranamente calmo e tranquillo, come se stesse parlando con una persona che conosceva da molto tempo. Non vi era nel suo tono di voce alcuna inflessione che potesse far pensare ad un pericolo. Era semplicemente curioso di capire cosa sarebbe accaduto ora.


     
    Top
    .
  3. » Pisces no Astrid
     
    .

    User deleted





    »Pisces no Astrid - I have a question... - ruolata con Gaz



    Parlato | Pensato | Narrato | «Psiche della Cinta - spirito interiore»





    «Potevi andare da Lady Pandora, perchè sei venuta da lui? Non è lui, l'Imperator...» Astrid aveva ancora lo sguardo puntato sulle donne che l'avevano scrutata prima di farla passare, quando Psiche espresse quel pensiero. Aveva ragione, naturalmente, ma lui non era stato presente quando era stata risvegliata dal Cocito e le era stata gettata in faccia la dura realtà; era difficile rivolgersi a qualcuno di cui non si fidava, fosse anche per fare alcune domande. Era vero, sicuramente Pandora era il loro capo diretto, ma Astrid aveva bisogno che qualcuno le dedicasse un po' del suo tempo. Doveva capire alcune cose, e di sicuro l'Imperator non aveva tempo da perdere.
    Ma non perse tempo a spiegarlo a Psiche, lui poteva intuire ogni sua singola emozione, non gli sarebbe sfuggito nulla.
    «Non è un problema, è giusto che sia così: mi premurerò di avere gente affidabile come loro.» Astrid sorrise ma dentro di sè già sapeva quanto quello non fosse un problema: Anastasia e Thorfinn era quanto di più affidabile avesse, e per quanto fossero stati restii, avevano accettato di buon grado di difendere con lei il Cielo di Venere. O meglio, di impedire che qualcuno giungesse a disturbarla: la guardiana era solo lei, e nessun altro. Un ruolo che non si sarebbe fatta togliere per nulla al mondo.
    Con lo sguardo non si perse neppure un particolare del luogo in cui si trovavano, e poi lo riportò su di lui, chiedendosi se non avesse commesso una follia: non era detto che avesse tempo da perdere, ma del resto... quella non era la sua intenzione.«Sì, sono giunta qui per un paio di ragioni. La prima - e forse più importante - era per presentarmi ufficialmente sia come spectre che come guardiana del cielo di Venere..» Forse era una sciocchezza, tuttavia non c'era stato il tempo - sia dopo l'investitura che in seguito alla rinascita di Hades - di fare una presentazione ufficiale. All'epoca era ancora lui a capo delle armate, anche se aveva un'altra armatura; Astrid aveva già notato la cosa ma se ne chiedeva la ragione. Però non chiese esplicitamente la cosa, forse l'argomento sarebbe stato affrontato direttamente da lui o semplicemente sarebbe caduto nel vuoto. Spostò una lunga ciocca di capelli e poi riprese a parlare, ma questa volta a voce un po' più bassa, come se temesse di farsi sentire da altri che non fossero Aizen.
    «La seconda, invece, era perchè desderavo sapere qualcosa in più su alcune... voci... che mi sono giunte, dopo la rinascita del nostro Signore. Riguarderebbero il nostro nuovo Imperator...»




    » Astrid- Energia Viola - Gold Spectre di Pisces, Note varie



    mi sono inventata degli skeletons pettegoli, dopo ti dico :ohoh:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST


    I HAVE A QUESTION
    Aizen - Post 2


    png



    «Certe voci sono solo veleno»

    Disse sorridendo ma era chiaro che quella frase preannunciava qualcosa di molto diverso. Si soffermò ad osservare la ragazza a comprendere le motivazioni che l'avevano spinta a fargli una simile domanda.

    «Veleno che può avere due effetti: o rendere immune il bersaglio o ucciderlo e ti assicuro che non vi sono alternative ma del resto chi meglio di te può saperlo? Il tuo sangue è testimone di ciò!»

    Girò semplicemente il capo e con quel gesto alcune Mord-Sith uscirono, chiudendo le porte dietro di loro ma non solo: una strana energia pervase tutta la zona isolandola completamente dal mondo esterno e da orecchie indiscrete.

    «Scenari imprevisti si stagliano all'orizzonte Astrid. Sai cos'è un guardiano? L'ultimo baluardo di Hades, noi siamo gerarchicamente i guerrieri più potenti al servizio di Hades e non di figure intermedie quali Pandora o i Dei Gemelli»

    Si fermò per un istante.

    «Quello che mi chiedo: di chi hai più paura? Di Pandora e dei Dei Gemelli o di Hades in persona?» domanda sibillina che stava a misurar la fedeltà della ragazza e comprendere le sue motivazioni. Cosa avrebbe risposto Astrid?



     
    Top
    .
  5. » Pisces no Astrid
     
    .

    User deleted


    »Pisces no Astrid - I have a question... - ruolata con Gaz



    Parlato | Pensato | Narrato | «Psiche della Cinta - spirito interiore»




    Per un momento Astrid si sorprese perchè Aizen non sembrava stupito, era come se lui avesse già sentito dire ciò che per lei era stata una novità. Decise di continuare ugualmente il proprio discorso, anche perchè voleva far luce sulla cosa, il più rapidamente possibile. «Questa domanda non necessita di una risposta da parte mia, altrimenti credo che non sarei qui,no? Come hai giustamente detto, ho il mio sangue a testimoniare tutto ciò, e ormai credo di non temere nulla da parte sua. Se sono giunta qui è perchè credo di potermi fidare delle tue parole, altrimenti non mi sarebbe servito nulla cercare quella donnetta con lo scettro e riferirle ciò che si dice di lei...» La ragazza non aveva modificato il proprio tono di voce, era ancora basso, ma denotava una certa sicurezza; in passato era accaduto ben poche volte che fosse convinta di ciò che diceva o sentiva, ma da quando era lì... aveva trovato molti ostacoli e li aveva tutti abbattuti, fino a quel momento.

    «Ho assistito a una battaglia tra due gruppi di skeletons proprio sulla riva dell'Acheronte; di norma credo non importi a nessuno delle loro opinioni, e ciò che mi ha spinto a osservarli e a pretendere di capire le loro ragioni... Non erano molti, più o meno una quindicina, e sembravano davvero agguerriti: alcuni di loro hanno dichiarato che Pandora è succube di alcune strane entità, e che ti avrebbero sostenuto in caso di bisogno. Gli altri... beh, immaginalo: hanno fatto piazza pulita nel più breve tempo possibile, dicendo di non insultare la loro padrona e cose varie. Di questi non ne è rimasto neanche uno ma forse si nascondono da qualche parte nell'Ade.»

    Astrid ricordava molto bene quella piccola faida e non era intervenuta, se non per far parlare entrambe le parti, e poi lasciarli al loro destino; non aveva potuto prendere una posizione precisa sul momento però le parole erano rimaste radicate nella sua mente, e una sensazione di disagio si era impadronita di lei. Non aveva idea di come avessero potuto dire una cosa simile, eppure Astrid non si sentiva in grado di escluderla. Le parole di Aizen, poi, erano molto eloquenti e confermavano parte die suoi sospetti; Astrid aveva visto quelle donne uscire e subito dopo un'energia potente aveva invaso il posto. Era evidente che la loro conversazione non solo era privata ma non doveva uscire da lì; ciò che sentiva era solo la conferma dei suoi sospetti.

    «Dei Gemelli? Me li ricordo molto bene, è a causa loro se ero intrappolato in quella catacomba... chissà cosa direbbero se sapessero dove sono ora... Mi ricredo, se lui vuole distruggerli, non sarò un ostacolo... Al contrario.»

    Psiche, che se ne era rimasto in silenzio, ora tornava a farsi sentire e Astrid cominciò a capire qualcosa in più; lei non sapeva tutta la storia di come Psiche fosse rimasto intrappolato la dove avevano combattuto ma ne percepiva tutta la rabbia che doveva provare. E non solo: la capiva, ed era ciò che la preoccupava, così come il fatto che improvvisamente l'ex-guerriero di Afrodite sembrava trovare di proprio gradimento le parole di Aizen. Non voleva essere uno strumento per nessuno ma forse per una volta si sarebbero trovati d'accordo perchè lei si sarebbe schierata solamente con Hades. Proprio come un guardiano.

    «Hai detto che ci saranno scenari imprevisti... Vorrei sapere quali o, almeno, alcune ipotesi; personalmente non so nulla degli Dei Gemelli ma quando sono stata in missione per Hades ho avuto modo di... conoscere qualcuno che non ne è particolarmente entusiasto, quindi mi piacerebbe sapere qualcosa in più, soprattutto sulla ragione per cui dovrebbero voler influenzare Pandora.» Astrid si chiedeva se Aizen avrebbe rivelato qualcosa dei propri pensieri, se magari si sarebbe fidato; la fiducia era una qualità rara e, soprattutto, non era dovuta. L'accenno a Psiche c'era ma aveva evitato di dire che era lì con loro, come una terza entità decisa a dare battaglia: il tempo non sarebbe mancato per quello.


    » Astrid- Energia Viola - Gold Spectre di Pisces, Note varie




    non ho mai messo per iscritto i dettagli del bg di Psiche lol ma c'erano di mezzo questi due Dei LOL ma lei non ne sa molto u.u
    non è un problema se mi son inventata degli skeletons pettegoli, vero? :ohoh:


    Edited by Gaz - 27/9/2012, 11:41
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST


    I HAVE A QUESTION
    Aizen - Post 3


    png


    Azien rimase fermo ad osservare la giovane ragazza mentre parlava, riportando informazioni riguardanti una scaramuccia tra skeleton. Un segnale interessante, pensò il Giudice. Denotava che le acqua si stavano muovendo e che tali informazioni - in un modo o nell'altro - sarebbero giunte alle orecchie di Hades.

    Egli si alzò in piedi e avvicinandosi ad Astrid sorrise «E per quale ragione dovrei spiegarti il tutto nei minimi dettagli? Essere uno spectre non significa che io mi possa fidare di te»

    Passò oltre, dandole le spalle «L'unica cosa che saprai da me è che sono io a guidare la fazione che caldeggia Hades e ben presto ti renderai conto che le mie non sono solo parole: ucciderò i Dei Gemelli»

    Era stato molto chiaro Aizen e sembrava non temere minimamente ne le due divinità ne Pandora, che avesse qualche asso nella manica? Sicuramente poteva contare su un consenso molto vasto all'interno dell'Ade e non solo: probabilmente anche Hades stesso avrebbe appoggiato il suo operato ma queste erano solo illazioni.

    «Ma dimmi, non penso che tu sia venuta qui solo per fare conversazione o mi sto sbagliando?»



     
    Top
    .
  7. » Pisces no Astrid
     
    .

    User deleted


    »Pisces no Astrid - I have a question... - ruolata con Gaz



    Parlato | Pensato | Narrato | «Psiche della Cinta - spirito interiore»




    Uno strano scintillio nelle iridi di Astrid accolse la risposta di Aizen.«Invece sì, ero venuta per sapere qualcosa in più su quello che accade e perchè; non volevo di certo i dettagli, solo qualche informazione. Immagino di averla avuta...» La ragazza non sembrava troppo sorpresa anche se, almeno in parte, non era entusiasta di quello che aveva sentito. Del resto non poteva biasimarlo, neppure lei sarebbe andata a raccontare i dettagli al primo che lo chiedeva, anche se si sarebbe aspettata forse una maggior credibilità.
    «Probabilmente crederà che vada a spifferare tutto a Daya. Pazienza, mi farò strada ugualmente anche se non ci crede.»

    Astrid non potè impedire di pensarlo, il punto era che se avesse insistito per avere dei dettagli da lui, avrebbe potuto scaturirne una rissa. Non da lei per prima, tuttavia non aveva altri appigli. Avrebbe dovuto lavorarsi un po' l'Ade oppure fregarsene e rimanere in disparte e osservare lo spettacolo da spettatrice neutrale.
    Ma non le piaceva molto, quella soluzione.
    «Fidati di me che io non mi fido di te. Agisci come lui, non ti serve in fondo avere la sua totale fiducia: non l'avrai mai, perchè lui invece dovrebbe averla? »

    La ragazza non commentò le parole di Psiche ma non poteva dargli torto in fondo; scacciò l'argomento divinità gemelle da uccidere con un semplice gesto della mano e ripensò all'altra cosa che gli voleva chiedere.
    «Però non hai torto, ero venuta per domandarti una cosa; in che modo hai trovato e preparato le tue guardie? Devo ammettere che mi hanno colpito molto.»


    » Astrid- Energia Viola - Gold Spectre di Pisces, Note varie





     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST


    I HAVE A QUESTION
    Aizen - Post 4


    png


    Sentimenti.

    Quella ragazza era ancora dominata da sentimenti molto forti ed umani, non era certo una cosa negativa, anzi lo riteneva importante. Uno spectre non è un assassino privo di emozioni, pensò Aizen. Ma gli strappò un mezzo sorriso sentire Astrid rivolgersi in quel modo.

    "Fidati di me: a volte è meglio non sapere troppo" la sua risposta era sincera: doveva ridurre al minimo la possibilità che ci fossero fughe di notizie. Conosceva bene i metodi di Hypnos e sapeva bene che poteva carpire informazioni in ogni modo possibile, anche se esse erano nascoste nei recessi della memoria. Diverso da Thanatos ma non meno pericoloso.

    "Intendi le mie Mord-Sith?" disse quasi stupito. "Non sono io a reclutarle, loro sono indipendenti e decidono di loro iniziativa di seguirmi e aiutarmi" con un cenno della mano fece segno ad Elise - il leader delle Mord-Sith - di venire avanti.

    "Dovresti chiedere direttamente al loro capo" Elise fece un breve inchino con la testa, senza però dire nulla. Guardava Astrid, come se volesse sondarla e comprendere la natura di quella donna.



     
    Top
    .
  9. » Pisces no Astrid
     
    .

    User deleted



    »Pisces no Astrid - I have a question... - ruolata con Gaz



    Parlato | Pensato | Narrato | «Psiche della Cinta - spirito interiore»





    Lo sguardo di Astrid brillò per un momento: la risposta tutto sommato non la sorprendeva - almeno non dopo quello che le aveva detto prima -, ma le confermava che c'erano davvero cose grosse in ballo. Forse più di quanto non credesse in un primo istante; decise di non replicare, dopotutto era convinta che non avrebbe ottenuto altre informazioni. E non era neppure sicura di volerle sapere veramente.
    Il suo sguardo si posò sulla donna chiamata Beth, e Astrid quasi si sorprese nel vederla fare quel leggero inchino. «Un soggetto interessante ma, in tutta franchezza, spero tu non abbia intenzione di diventare come lei. Ti preferisco così, sembra quasi una macchina priva di emozioni.»

    Astrid si chiese se Psiche avesse ragione; Beth sembrava davvero impassibile, proprio come qualcuno in grado di obbedire senza opporre resistenza. Probabilmente era la devozione ad Aizen a renderla tanto unica, Astrid era sicura che la sua fedeltà fosse incrollabile. Anche a lei avrebbe fatto davvero comodo avere persone leali, anche se non poteva certo lamentarsi di Thorfinn e Anastasia, e neppure di tutti quegli skeletons che si erano messi al suo servizio senza neppure essere interpellati. Sorrise alla ragazza, per poi rivolgersi ad Aizen.
    «Confesso che mi piacerebbe farle qualche domanda, ma non posso assentarmi troppo dal Cielo; se magari tu sei d'accordo, potrei chiederle di venire nella mia dimora quando non hai bisogno di lei. Sempre che non sia infastidita dal veleno, ma in quel caso esiste una via alternativa che sarò lieta di mostrarle. Se ora non ti offendi, dovrei proprio andare.»

    Forse una chiacchierata a tu per tu con quella donna poteva servirle per capire qualcosa in più su Aizen; anche se non era ottimista in quel senso, quell'incontro le aveva detto cosa aspettarsi da quello spectre. Ovvero niente, a parte qualche frase frammentaria. Ma forse era meglio così, quello era l'Ade e non il Santuario, non avrebbe trovato persone capaci di fidarsi dei compagni anche se non era sicura di desiderarlo davvero. E poi anche nel Santuario c'era la menzogna: lei ne era la prova... beh, vivente.
    Era come vestire dei panni che a volte le stavano stretti; ma prima di andarsene avrebbe atteso il permesso di Aizen. Sua madre l'aveva educata proprio bene sulla cortesia, non c'era proprio nulla da ridire, e se avesse potuto vederla ne sarebbe stata contenta.


    » Astrid- Energia Viola - Gold Spectre di Pisces, Note varie


    Considerando che cambio, direi che la chiacchieratina con la tua png mi è inutile xddd a meno che tu non abbia altro da dirle, ritienimi congedata così xd
    che non ti salti in mente di sospettare di Astrid però :addit: lei è fedelissima U___U fin quando ci sarà cronologicamente quella ruolata la xddd ciaooo u.u




     
    Top
    .
8 replies since 13/6/2012, 18:30   244 views
  Share  
.