Strategós

Incontro Gorthaur e Pandora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE


    (IMG:naraku_layout

    Gorthaur ~ Spectre di Druji Nasu ~ Energia Rossa



    *Il richiamo di ciò che stava per avvenire era impossibile da non cogliere.
    Gorthaur aveva da poco recuperato la sua surplice e i suoi poteri erano ben lungi dall'essere all'apice.
    Tutta via poteva già percepire.

    Come una nube nera volava per le tetre vie dell'Ade, ombra su altre ombre.

    Il ghiaccio del Cocito si parò innanzi a lui come un mare infinito di gelida morte.
    I palazzi dei Giudici si ergevano in totale dissonanza rispetto al resto dell'ambiente, sia dal punto di vista dei colori che delle forme.
    Druj Nasu apprezzava molto la bellezza e l'armonia dell'estetica, forse per questo odiava il mondo materiale, poichè pervertiva ogni cosa nel suo incessante correre verso la decadenza.
    Perchè dunque lasciare agonizzare ciò che è potenzialmente ricco di immensa bellezza? Perchè non condurlo subito alla decomposizione così che la sua forma reale sia manifesta?

    Il tempo di questi pensieri e si fermò sulla vasta scalinata dell'ultimo tempio dell'Averno, la Giudecca.
    La bruma che lo circondava si dissolse, lasciando visibile la sua forma ai possenti guardiani.

    Lunghe e ricche vesti lo coprivano ed un manto nero, arricchito da un collo di piume dello stesso colore, gli cadeva dalle spalle. [img]

    Con estrema cortesia si presentò alle demoniache creature chinando leggermente il capo.*

    Io sono Druj Nasu, della Stella del Cielo Indagatore.
    Gradirei se possibile conferire con Lady Pandora.

    *La voce profonda e melliflua pareva carezzare ciò che toccava.
    Rimase poi in silenzio, in attesa.*


    *Narrato* Pensato ParlatoRiassunto
    -
    Abilità
    -

    Tecniche
    -

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD

    png





    Quando Pandora avvertì il cosmo di Druj Nasu avvicinarsi, diede subito l'ordine di aprirgli le porte della Sala dei Serpenti, la sala personale di Pandora, un ampio spazio totalmente rivestito di effigi di serpenti in pietra. ; Mavros, Leukia e Chrome, i tre serpenti “domestici” di Pandora circolavano liberamente in giro per la sala, riposandosi sulle statue, sul tavolo al centro della sala o sul bracciolo a capo dello stesso, dove sedeva Pandora per discutere delle strategia con gli spectre.

    Entrate, sapevo che presto sareste venuto.


    I due grandi Skeleton che indossavano delle armature cornute diverse da quelli degli skeleton normali aprirono le porte al Guardiano di Saturno.

    So che Hades stesso è molto compiaciuto della vostra presenza in Ade. Ero ansiosa di fare la vostra conoscenza.


    Pandora, il tridente in mano, fece cenno a una donna interamente coperta di pelle di serpente di portare due calici di vino, e invitò il suo ospite a sedersi.


    Note:


    Edited by *Susu* - 29/6/2012, 23:16
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE


    png

    Gorthaur ~ Spectre di Druj Nasu ~ Energia Rossa



    *Druj seguì ogni movimento, ogni parola di Pandora con estremo interesse. Così come le movenze dei serpenti e dell'ancella. L'incarnazione di Pandora era l'elemento più curioso del "gioco" creato da Ade ed il più variabile nelle ere.

    In quella pareva esser avvenuta una qualche combinazione fortunata. Sia l'incarnazione di Ade che quella di Pandora erano decisamente sopra le aspettative. Non c'era nessun gesto spinto se non dallo scopo ultimo, la strategia era apprezzata così come ogni sorta di finezza che superasse la mera uccisione del nemico.

    Seguì poi le indicazioni della sua signora e si sedette, ringraziando con un gentile cenno del capo per il vino, che ancora non prese.*

    Ciò non può che rendermi felice, mia signora. Servo sua maestà Ade da molto tempo e l'ottenimento dei suoi divini scopi è la mia priorità.

    *Tutto ciò che contribuiva a distruggere la "vera" creazione era ben accetto per Druj. Il desiderio del Signore dell'Oltretomba di purificare il mondo dalla vita trovava lo spectre totalmente allineato.*

    Anch'io sono desideroso di conoscervi e soprattutto desidero farvi i miei complimenti per ciò che siete riuscita ad ottenere per quanto riguarda la ricostruzione del potere dell'Averno.

    *Disse sorridendo e chinando il capo per qualche secondo in direzione di Pandora.*


    *Narrato* Pensato ParlatoRiassunto
    -
    Abilità

    -
    Tecniche

    -

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD

    png




    Il guardiano di Saturno rientra pienamente nelle aspettative di Pandora e più passa del tempo con lui più capisce perché Hades lo teneva tanto in conto. Durante un colloquio privato col Dio nell'oscuro cielo di Plutone, dove la Torre di Hades dominava incontrastata, il Dio le aveva dato disposizioni su ogni Guardiano. Le sue parole riguardo Druj Nasu furono poche e semplici:

    Lascia che sia il mio emissario.


    L'adulazione di Druj non la disgustava come quella di altri spectre e fino a quel momento almeno, aveva trovato anzi la sua compagnia abbastanza piacevole.

    Vi ringrazio per queste parole, ma è tutto merito del nostro signore Hades invero. Siete stato testimone di come l'Oscuro a pochi attimi dal suo risveglio avesse già le idee molto chiare su...tutto.


    Lo sguardo di Pandora si fissò sul bicchiere di vino che teneva in mano. Da una parte non riusciva a capacitarsi di questa nuova incarnazione del suo Dio e aveva passato molto tempo a riflettere su questo.

    Venendo subito al punto, Hades mi ha detto di comunicarvi un messaggio certo che avreste capito. Tuttavia il contenuto di questo messaggio mi è un po' oscuro, ma prima ditemi: cosa sapete riguardo ai cavalieri neri? E riguardo il nuovo santuario? So che errate spesso sulla terra, per quanto sia informata non ho avuto il tempo di vedere coi miei occhi cosa sta succedendo dopo il mio...risveglio.


    Detto questo si guardò l'anello a forma di serpente, uno degli oggetti che le aveva ricordati di essere Pandora, la Signora dell'Ade, e non Cybil Phillips, una comune mortale.



    Note:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE


    png

    Gorthaur ~ Spectre di Druj Nasu ~ Energia Rossa



    *Gorthaur sorrise e si alzò lentamente, muovendosi più vicino a Pandora.
    Alzò il braccio destro e si puntò il petto con l'indice. Qualcosa iniziò a brillare di luce blu.
    Dal nulla si formò attorno al collo dello spectre una collana, dalla catena argento che sorreggeva uno zaffiro di un blu innaturale, come se fosse un frammetto di vetro dal quale era possibile scorgere il cielo.

    Rapidamente si tolse il gioiello e, con un lieve cenno del capo lo poggiò accanto al bicchiere di vino di Pandora.*

    Ho pensato di farvi un piccolo dono.

    *Mentre parlava tornò a sedere, sempre muovendosi con lentezza.*

    Qualche tempo fa ho individuato ed affrontato una donna, un cavaliere di Atena.
    Essa, come suggeritomi dal Signore Ade, sembrava provenire dal futuro.
    Da un futuro di rovina e morte.

    *Pronunciò quell'ultima parola con una malcelata nota di compiacimento.*

    Il duello che ne è scaturito mi è stato utile per percepire i segreti che la sua anima custodiva, i suoi ricordi... i suoi affetti.
    Quella ragazza è nipote del potente Gazka, figlia di due individui particolarmente di spicco, Lelouch ed Eleuteria.
    Nel futuro da dove essa proviene ogni cosa è corrotta da un male misterioso collegato allo stato d'animo degli umani che, per qualche ragione, diverranno privi di speranza, atterriti e inermi.

    Tutto ciò sembra in qualche modo connesso al signore dei Cavalieri Neri, che verrà preso da follia, forse la prima vittima di questa sorte.

    *Poi indicò il gioiello, al cui interno qualcosa iniziò a muoversi, l'immagine lontana di due draghi, uno bianco ed uno nero, avvinghiati in una lotta mortale.*

    Lì vi sono immagazzinati i ricordi che sono riuscito a carpire e le altre informazioni. Un ricordo in particolare ha attirato la mia attenzione, non per valenze strategiche, quanto per l'intensità ed il coesistere in esso di ira e di amore.
    Riguarda un uomo, che è associato all'immagine del serpente. Arterion il suo nome, origine di un grande tradimento.

    Forse, se riuscissimo a trovarlo, ammesso sia già nato...

    *Si soffermò per qualche istante su quel pensiero e lo zaffiro si macchiò di rosso ed un serpente iniziò a danzare cercando di avvolgere i draghi.*

    Dopo aver carpito ciò ho lasciato che la ragazza si unisse ai saint attuali.
    Ora essa crede di portar loro la salvezza, ma gli umani sono fragili e solo pochi tra loro troveranno nella rivelazione il modo di spronarsi.
    Per gli altri la rovina così imminente sarà probabilmente fonte di scoramento e terrore.

    *Sorrise di nuovo, questa volta il suo volto iniziò a perdere le parvenze di umanità, assumendo un colorito più pallido e magro, come se il suo corpo non fosse in grado di reggere la malizia dei suoi pensieri.*

    In questo frangente per noi di preparazione ritengo che entrambe le reazioni saranno favorevoli, distogliendo l'attenzione dei servi di Atena dall'Averno e dirigendola con ogni probabilità verso i Cavalieri Neri e certamente sul futuro... un futuro buio e colmo di orrori.

    *Le immagini nello zaffiro svanirono come inghiottite da un'ombra nera.*

    Spero che tutto ciò incontri il vostro favore e quello del Nostro Signore.

    *Sicuramente quello che scoprì riguardo al futuro entusiasmava lo spectre.
    Finalmente l'imposizione della "verità", così chiamata solo perché ottenuta tramite l'accordo inconsapevole di tutti i viventi, sarebbe crollata vittima delle sue stesse regole.
    La sua vendetta contro Asha ed il suo trionfo sarebbero stati resi possibile dalla stessa trappola che lo strappò dalla divinità.
    Non provò mai così tanto affetto per i mortali come in quel frangente... affetto che avrebbe ripagato trattando con particolare cura le loro anime, destinate alla corruzione e all'agonia eterna...*


    *Narrato* Pensato ParlatoRiassunto
    -
    Abilità

    -
    Tecniche

    -


     
    Top
    .
4 replies since 7/6/2012, 12:08   162 views
  Share  
.