Merdaviglie!

Gallery di -Ranma-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    GHOST
    Finalmente apro un topic anche qui e mentre decido cosa rispondere a Violate, vi metto la mia nuova firma, divisa in 4 immagini che riportano nome e grado energetico di ognuno dei miei personaggi, sotto ci sono i link diretti alle home dei vari forum.
    Prendono un pò di spazio, ma mi piacciono molto anche se la loro semplicità fà un pò a pugni con la riga inferiore.

    Alexandra_targaSiren_targa
    Leah_targaJack_targa



    I disegni sono stati realizzati da me, prima su carta in una griglia di dimensioni totali 10x4 cm, il doppio della misura finale, dopodichè ho ritagliato ognuna di queste a 250x100 px e le ho inchiostrate e colorate con Sai.
    Le barrette energetiche le ho fabbricate in photoshop, in realtà le avevo già pronte e quindi le ho solo un pò adattate, ci sono entrate meravigliosamente a mio parere. Xd

    Siren al momento stà facendo il test per la verde, quindi conto di modificarla in futuro...Jack temo rimarrà verde a vita se continuerò a postare con questo ritmo. XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    GHOST
    Visto che non mi degnate d'attenzione vi posto una Devillady che ho fatto di recente: http://ddt87.deviantart.com/#/d4hecn0

    Questa è la versione che non porta direttamente a deviantart: http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2011/330...t87-d4hecn0.png
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,478

    Status
    ALIVE
    I colori sono molto belli e il tratto è pulito, ma forse potresti fare un po' di ombre...così sono un po' piatti.

    Ah, scusa se non ho visto prima la tua gallery, ho avuto un po' da fare e non ho potuto passare molto tempo in zona grafica :jaku:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    GHOST
    Figurati, capita spesso. Xd
    Per la piattezza hai ragione, al momento stò sperimentando con una colorazione veloce ma ho anche degli esempi che mi hanno preso più tempo, te li passo al volo:

    Colorazione veloce: http://ddt87.deviantart.com/gallery/#/d4h6e60

    Colorazione lenta: http://ddt87.deviantart.com/art/Iyamon-and...%2F8903893&qo=4
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    GHOST
    Ecco la mia nuova pg, Irina della mosca, di origine Rumena, più precisamente della Valacchia.
    Come tratti caratteristici odia i maschi, le lance e la cura di sés tessa, è spettinata e puzza (Ovviamente ciò non ha relazione con la sua nazionalità).

    Maggiori informazioni: https://saintseiyafinal.forumfree.it/?t=59527992#lastpost

    musca_no_irina_concept_by_ddt87-d4kqeqy



    Come faccio la scheda provvederò a farle una targhettina ed a colorarla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    CITAZIONE
    è spettinata e puzza (Ovviamente ciò non ha relazione con la sua nazionalità).

    vallo a spiegare di volta in volta a tutti quelli che incontri xD

    bel disegno, comunque :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    GHOST
    Sarà mia premura farlo, grazie comunque. ^^
    Il colore della cloth è argento, temo sarà complesso da rendere, non posso farla né bianca né grigia. XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    GHOST
    Ecco una versione a colori, dovrete cliccare il link però:

    http://www.deviantart.com/download/2774491...t87-d4l6p5a.png
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,824

    Status
    GHOST
    Carino. Non di più. Sai come son fatto. Mi piace lo stile americano e per me quello giapponese se non è ecchi è puzza :troll:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    bello ma le cosce sono sproporzionate rispetto al resto del fisico :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,824

    Status
    GHOST
    Non avevo fatto caso a niente. Ora che mi ci fai pensare hai ragione. Dovrebbero esser molto più magre ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    GHOST
    Beh, lei lotta con le gambe e quindi ho pensato di gonfiarle un pò le coscie (un pò alla Chun-Lì), anche se sì, si può migliorare. XD

    CITAZIONE (RyukaCygnus @ 3/1/2012, 21:05) 
    Carino. Non di più. Sai come son fatto. Mi piace lo stile americano e per me quello giapponese se non è ecchi è puzza :troll:

    Beh, il mio stile ha solo influenze di tipo giapponese, non è realistico come quello dei comics americani ma è comunque un altro tipo di stilizzazione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,824

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (-Ranma- @ 3/1/2012, 21:49) 
    Beh, lei lotta con le gambe e quindi ho pensato di gonfiarle un pò le coscie (un pò alla Chun-Lì), anche se sì, si può migliorare. XD

    CITAZIONE (RyukaCygnus @ 3/1/2012, 21:05) 
    Carino. Non di più. Sai come son fatto. Mi piace lo stile americano e per me quello giapponese se non è ecchi è puzza :troll:

    Beh, il mio stile ha solo influenze di tipo giapponese, non è realistico come quello dei comics americani ma è comunque un altro tipo di stilizzazione.

    non parlarmi con insolenza! *frusta* scherzo XD Comunque.. a me piacciono ONLY i fumetti americani ^W^

    Edited by RyukaCygnus - 3/1/2012, 22:36
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514

    Status
    GHOST
    Giusto per chiarire. Xd
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,824

    Status
    GHOST
    Bene u.u
     
    Top
    .
81 replies since 16/11/2011, 13:22   1056 views
  Share  
.