Offrendo un aiuto ogni tanto.

ruolata x Drag e Violate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    imageOffrendo un aiuto ogni tanto.

    image






    Pg:Violate
    Cloth:Suplice di Garuda
    Energia:Nera
    Stato Fisico:il veleno è ancora in corpo, ma forse si riprede
    Stato Psicologico: Buono
    Stato armatura:intatto








    Offrendo un aiuto ogni tanto.






    V
    iolate era riuscita a sconfiggerlo e a dargli una lezione, per quanto servisse, sperò che la prossima volt che la incontrava avesse più rispetto per lei.Non provò piacere o altro per quella vittoria, dopotutto non poteva essere soddisfatta di qualcosa che non era stato neppure capace di sfiorarla eccetto per il veleno, però doveva pur farsi dare un antidoto, anche se forse a quello ci avrebbe pensato da sola, perchè tanto era sicura che quello era arrabbiato non l'avrebbe aiutata. perché a stava veramente facendo sentire male.
    Decise quindi di non ucciderlo. Mandò via i suoi uomini che stavano assistendo al duello e a quella vittoria erano entusiasti, la festeggiarono, ma lei per non farsi vedere "debole" non voleva che la vedessero aiutare qualcuno.il suo gruppo se ne andò e lei potette raccogliere il corpo del giovane basilisco.
    La scena ovviamente ricordava vagamente due "sposini" al contrari, anche se Violate forse era troppo "massiccia" per essere portata in braccio da qualcuno, ma parecchie volte le era successo quando conosceva Aiacos e ammetteva che tutto quello, le mancava molto.
    Si avviò verso, l'Antenoa la sua dimora.
    O portò in una delle celle dalle sbarre di ghiaccio e chiese a degli scheleton di curare il ragazzo, e di chiamarla quando si fosse ripreso. Anzi, lasciò di guardia alla sua cella, il capo carceriere Ugher, per qualunque cosa il ragazzo avrebbe potuto chiedere all'enorme e vecchio Signor dell'inferno, mentre lei si dedicava a controllare dei rapporti in sospeso.













    Riassunto:

    allora t ritrovi curato in una ella di ghiaccio, siamo nella nona prigione de Concito e se vuoi chiedere qualcosa dopo esserti ripreso chiudi pure a quel "vecchiaccio" di Ugher XD possibilmente senza provocarlo perchè non so che energia potrebbe avere xd e inltre non so se convenga guarda che stazza XD...
    SPOILER (click to view)
    image





    Azioni:
    Attacco:











    Legenda:


    Parlato Violate:" "
    Pensato Violate: °°
    Parlato esterno: ""








    Edited by -Violate- - 6/12/2010, 15:10
     
    Top
    .
  2. - Dragan -
     
    .

    User deleted


    dsdsjnvsdlnvsd
    dslvnslds



    ♠ Dragan von Talhaim ♠
    Energia Verde- Specter di Basilisk ♠

    image

    » Discorsi; ° Pensieri °; » Discorsi altrui; Narrato

    » Offrendo un aiuto ogni tanto-
    ♠ Post 1 -


    ♠ ♠ ♠





    Non avevo la benché minima idea del come ma mi trovavo all'interno di una cella con sbarre ghiacciate; l'ultimo mio ricordo era di me svenuto dalle parti del fiume Acheronte, perciò qualcuno doveva per forza avermi portato lì. Perché? ° Sarà stata quella donna, maledetta. ° Poteva essere l'unica spiegazione. Eravam probabilmente sopravvissuti entrambi allo scontro ed ero stato persino rimesso a nuovo; no d'accordo esagero, ma non avevo più male come prima. La mia armatura sembrava a posto perciò..

    Vidi che fuori c'era un cavernicolo come carceriere. Bene, se volevano irritarmi era il modo giusto. » Ehi tu, fammi uscire o credo che l'Imperatore non sarà lieto di sapere cosa stai facendo senza la sua autorizzazione. Ne ero sicuro. Non sapevo neppure io il perché ma di sicuro se Aizen ne fosse stato informato, se la sarebbe presa direttamente con me, invece di piazzare certi esseri a farmi la guardia.» Su dai, chiama la tua padrona e dille che non ci sono motivi per tenermi qui rinchiuso, sono decisamente innoquo.





    Note- >Forse é meglio liberarlo e fare una normale chiacchierata :asd:



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    imageOffrendo un aiuto ogni tanto.

    image






    Pg:Violate
    Cloth:Suplice di Garuda
    Energia:Nera
    Stato Fisico:il veleno è ancora in corpo, ma forse si riprede
    Stato Psicologico: Buono
    Stato armatura:intatto








    Offrendo un aiuto ogni tanto.






    L
    a vecchia guardia sembrò non volerlo per nulla ascoltare.

    "Sta zitto, non prendo ordini da altre persone che non sia la mia padrona Violate. Rimani lì tra poco dovrebbe arrivare."

    Violate finì le sue cose , poi ritornò verso le celle.

    "Ugher su spostati ci penso io a prendermi cura di lui."

    Ugher ubbidì e lasciò soli i due. Violate aprì la cella.

    "Vede che stai un pò meglio. Anche io come puoi vedere. Dimmi una cosa, ti va di uscire da qui ? Ti faccio fare un girò per la nona prigione.".

    La ragazza porse una mano insegno amichevole poi sorrise.

    "Sai che mi hai stupito? Sei molto in gamba in battaglia adoro gli uomini forti.Mi ricorda un pò i vecchi tempi quando ero a Roma."

    Un velo di nostalgia gli apparve negli occhi, si ricordava dei momenti in cui era imperatrice, che mai più sarebbero tornati in quell'epoca, così come il suo Aiacos.










    Riassunto:






    Azioni:
    Attacco:











    Legenda:


    Parlato Violate:" "
    Pensato Violate: °°
    Parlato esterno: ""






     
    Top
    .
  4. - Dragan -
     
    .

    User deleted


    dsdsjnvsdlnvsd
    dslvnslds



    ♠ Dragan von Talhaim ♠
    Energia Verde- Specter di Basilisk ♠

    image

    » Discorsi; ° Pensieri °; » Discorsi altrui; Narrato

    » Offrendo un aiuto ogni tanto-
    ♠ Post 2 -


    ♠ ♠ ♠






    Ero già pronto a scagliare la mia velenosa ira contro di lui, quando per sua fortuna la donna si presentò, salvandogli letteralmente le chiappe. Prima o poi gliel'avrei fatta pagare, parola di Specter serio. A spiazzarmi era l'inaspettato cambiamento di modi della donna: durante il duello sembrava indemoniata e adesso, invece, pareva proprio tutt'altra persona. ° Non mi farà fesso ° Oh no, questo mai.° Non mi fidavo delle donne, nonostante la maggior parte fossero del tutto innoque.

    Mi colpì l'accenno a Roma, che trovavo intrigante. Da quello che sapevo io, a Roma attualmente non esistevano situazioni che richiedevano uomini forti; tuttavia lei aveva accennato a vecchi tempi, stuzzicando non poco la mia curiosità. Non sapevo tanto deli specter, se non che potevano essere eterni anche se di questo, Violate non sembrava avere nulla. Forse qualcosa nei modi di fare ma niente di più. Lasciai che mi aiutasse, anche per vedere se l'avrebbe fatto fino in fondo. » Ti sbagli, io non sono forte. Sono astuto, insidioso, testardo ma non forte come altri. Arrivi da Roma, allora.. Non era affatto modestia la mia. Sapevo di non possedere ancora la forza necessaria per essere utile in una guerra, eppure avevo quelle altre caratteristiche che potevano servire. Un cervello pronto per essere usato nel migliore dei modi: nel fare fessi i nemici, e anche con lei ero riuscito - in parte- a farla capitolare. La forza non era tutto.





    Note-



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    imageOffrendo un aiuto ogni tanto.

    image






    Pg:Violate
    Cloth:Suplice di Garuda
    Energia:Nera
    Stato Fisico:il veleno è ancora in corpo, ma forse si riprede
    Stato Psicologico: Buono
    Stato armatura:intatto








    Offrendo un aiuto ogni tanto.






    V
    iolate sorise ancora, era molto rilassata, non aveva voglia di cercarsi altre rogne e il ragazzo infondo le stava pure iniziando a piacere. Non se lo aspettava , però sembrava aver ammesso di non essere così forte come sembrava, eppure le aveva tenuto testa. Be, se non altro non poteva definirlo "un uomo da arena" come i gladiatori che aveva visto durante la sua permanenza a Roma, dopo l'ultima invasione, ma decisamente, all'ora erano altri tempi. Quel ragazzo sembrava essere rinato dopo essere morto, o presunto "morto" in un era moderna, non era un tipo che potesse capire la sua mentalità, come aveva difatti, dimostrato il fatto che nonostante lei avesse cercato in tutti i modi di piegarlo, lui fosse fermo e deciso a difendere il proprio onore e non abbassarsi ad obbedire ad un altro giudice all'infuori di Aizen, per questo lo definiva "forte".

    " Non dovresti parlare così, la forza non si misura solo nei muscoli.Io intendevo "forte" perchè non ti sei arreso e hai dimostrato di essere fedele al tuo capo legio. Aizen sono sicura che se ti avesse visto sarebbe stato orgoglioso di averti come tenente di legione.Io ad esempio non ho ancora potuto vedere qualcuno in grado di essermi fedele. Sono ancora diciamo "un generale senza esercito" perchè io sono abituata alla mia vecchia legione. Quando sono avanzata in nome di Hades su Roma, che era assediata dai Berseker Spartani, avevo selezionato accuratamente ogni soldato di legione, e mi sono assicurata che mi fosse fedele fino alla morte.D'altronde, non si possono fare guerre o invasioni se non si ha piena fiducia dei propri soldati. E' un insegnamento che ho imparato dal mio "maestro".".

    Già. Violate aveva imparato molte cose da Aiacos, e lui quel discorso sulla fiducia reciproca lo ribadiva sempre, ecco perchè sapeva mandare avanti un esercito infernale, che fin dalle ere più antiche era in lotta con Atene.Le mancava proprio il modo in cui lui faceva rispettare quei valori di cui si fidava persino lo stesso Hades.

    "Tuttavia, queste fanno parte di altre storie, troppo vecchie e dolorose per poterle elencare e spiegare tutte.Comunque io non sono esattamente di Roma, ho preso in mano l'Impero Romano dopo la sconfitta di Cesare che aveva permesso ai Berseker di impadronirsi della capitale.Ares il loro Dio, voleva trasformare Roma in un inferno, fondato sul sangue e sulla guerra pur di vendicarsi dei suo fratelli Atena, Poseidone, Zeus e lo stesso Hades. Quando All'ora Hades, quando scoprì queste intenzioni da parte di Ares decise di fargli Guerra, ed io dopo la morte del mio maestro, promisi che avrei marciato su Roma e che l'avrei conquistata, e così fu fino a quando non scoppiò una delle primissime Guerre Sacare tra Atena e Hades, che determinò la mia morte e la caduta dell'impero.Come puoi ascoltare, sono una che di storia e di persone ne ho viste parecchie, forse è per questo che non riesco molto ad abituarmi a questa vostra "modernità". Dopo la resurrezione, ho dovuto rendermi conto che il mondo era veramente cambiato, e ho dovuto adattarmi all'idea di non essere più io "l'imperatore del mondo" e sono stata destinata persino ad indossare e custodire l'armatura che apparteneva al mio maestro.".

    La ragazza si mise una mano al petto come a voler sentire se Aiacos fosse lì con lei.

    "Delle volte mi sembra di sentirlo, dentro di me. Eppure ormai è troppo lontano perchè lo possa raggiungere.Mi manca molto il suo affetto.Io lo amavo, mi sento così sola.Ormai mi è rimasta solo questa armatura e il suo ricordo.".

    Camminò lungo il corridoio dove si potevano vedere parecchie bare di ghiaccio, molti traditori della patria vi erano, soli come lei, costretti per sempre a soffrire, come aveva fatto lei nel girone dei violenti.




















    Riassunto:






    Azioni:
    Attacco:











    Legenda:


    Parlato Violate:" "
    Pensato Violate: °°
    Parlato esterno: ""








    Edited by -Violate- - 30/12/2010, 01:25
     
    Top
    .
  6. - Dragan -
     
    .

    User deleted


    dsdsjnvsdlnvsd
    dslvnslds



    ♠ Dragan von Talhaim ♠
    Energia Verde- Specter di Basilisk ♠

    image

    » Discorsi; ° Pensieri °; » Discorsi altrui; Narrato

    » Offrendo un aiuto ogni tanto-
    ♠ Post 3 -


    ♠ ♠ ♠






    Era raro che fraintendessi quanto mi dicevano le persone, eppur sentendola parlare di tempi così lontani e valori quasi del tutto dimenticati, mi rendevo conto di quanto avesse ragione. Avevo errato il significato di forza - intendendo quella dei muscoli o de cosmo - e mi dispiaceva quasi ammettere che mi piaceva essere chiamato forte per la mia fdeltà. In realtà non conoscevo Aizen bene e avevo solo una vaga idea di come fosse realmente - eppure sapevo di stimarlo. Forse per come si era posto quando mi venne a prendere, o forse anche per il fatto che non si conformava agli altri e non raccontava balle.

    Ascoltai, senza mostrare troppo il mio interesse. Le storie antiche, le leggende e la mitologia mi avevano sempre affascinato - però non volevo che si sapesse. Meno punti vulnerabili mostravo e meglio sarebbe stato per la mia esistenza, da uomo e da specter. Ciò mi spinse a chiedermi perché diavolo le donne fossero sempre così maledettamente nostalgiche. A me non era mai accaduto - e per un solo attimo, cercai di immaginare una vita in cui rimpiangevo qualcuna. Oh cielo, era terribile. Non avrei dovuto abbassarmi a tanto - ne ero perfettamente convinto. » Capisco, una vita lunga e dolorosa.. Personalmente fatico ad immaginarla ma mi sorprende che tu sia ancora così legata a lui. Non hai mai incontrato altri con cui passare i tuoi momenti. Non era finta la mia curiosità perché ci tenevo a capire. In realtà non erano neppure fatti miei se lei avesse avuto altri uomini - sia romanticamente che no - però era intrigante confrontarsi con qualcuno che non era poi così superficiale come avevo creduto.





    Note- Scusa l'imbarazzante ritardo, e questo per ora é il massimo della comprensione da parte del mio pg



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    imageOffrendo un aiuto ogni tanto.

    image






    Pg:Violate
    Cloth:Suplice di Garuda
    Energia:Nera
    Stato Fisico:il veleno è ancora in corpo, ma forse si riprede
    Stato Psicologico: Buono
    Stato armatura:intatto








    Offrendo un aiuto ogni tanto.






    V
    iolate era parecchie volte che se lo chiedeva e ne lui e ne gli altri però potevano riuscire a capire che il suo attaccamento ad Aiacos non era tanto perché trovava in lui un amore di attrazione fisica e basta. Per lei quell’uomo era stato veramente tutto, dopo che l’aveva salvata dalla morte , quando tutto gli sembrava crollare addosso per colpa di un essere immondo.

    “Il problema è che forse non ci sarà nessuno che possa capirmi come ha fatto lui. Aiacos per me è stato tutto prima che il “mio uomo”, mi ha fatto da maestro, mi ha fatto da padre e mi ha reso forte. Grazie a lui riesco ancora a guardarmi in faccia, cosa che prima della mia sventura non ho mai fatto, e riesco ad essere completamente fredda quando il mio pugno si abbatte sul nemico, e poi, non posso ignorare la mano di chi mi ha salvato dalla morte dopo la sofferenza. Se non fosse stato per lui non sarei arrivata mai a fare le cose che ho fatto, ho governato un impero meglio di un uomo. “

    La ragazza strinse un pugno , ricordandosi quel fatto del passato che sembrava sempre così vicino. L’uccisione dei suoi genitori, la tortura e la violenza, tutto per opera “loro” i guerrieri della “Giustizia” che Atena tanto ama. Che cosa c’era di bello i quei mostri che le avevano fatto quelle cose? Che cosa c’era di giusto in un Gold Saint che torturava e si approfittava così di una giovane donna facendole odiare il mondo. Non c’era proprio nulla di giusto, ecco perché Hades aveva ragione a ridurre tutto al nulla. L’uomo non merita ne amore ne giustizia, perché è una bestia nell’anima.
    Più o meno , nel bene o nel male lei aveva sempre pensato così e dopo la morte di Aiacos aveva solo pensato alla guerra Sacra, e pur di rendergli onere aveva ottenuto le glorie con Garuda. Non rimpiangeva nulla di quei momenti, eccetto solo il vuoto lascito da lui.
    Volse lo sguardo su un anima congelata, la riconosceva Bruto il traditore figlio di Cesare reo confesso di patricida. Una patetica anima schifosa senza più ideali. Delle volte anche a lei sembrava di essere così simile ad un traditore.

    “Guarda chi abbiamo qui. Bruto figlio di Cesare, che gran brutta cera. Ah… ecco un altro esempio di quanto l’umanità vivente non meriti amore e giustizia. Se lui ne avesse avuto forse Cesare non sarebbe stato assassinato e Hades avrebbe rimandato forse la sua purificazione.”.

    Scosse la testa, un po’ disgustata.

    “Che pena” .

    Continuò a fare strada fino ad arrivare alle sue camere, forse poteva offrire un buon te allo specter di Basilisk.

    “Vuoi entrare per un thè?”.











    Riassunto:






    Azioni:
    Attacco:











    Legenda:


    Parlato Violate:" "
    Pensato Violate: °°
    Parlato esterno: ""






     
    Top
    .
  8. - Dragan -
     
    .

    User deleted


    dsdsjnvsdlnvsd
    dslvnslds



    ♠ Dragan von Talhaim ♠
    Energia Verde- Specter di Basilisk ♠

    image

    » Discorsi; ° Pensieri °; » Discorsi altrui; Narrato

    » Offrendo un aiuto ogni tanto-
    ♠ Post 3 -


    ♠ ♠ ♠






    Annuivo, ascoltando. Era senza dubbio un rapporto particolare e anche un cinico come me poteva capire che era difficile trovare qualcosa di differente. Per un istante - ma solo per uno - mi sentivo come se la mia vita finora non avesse avuto alcun valore. Niente amicizie sincere - seppur le conoscenze non mi mancassero - niente amori travolgenti, solo ed esclusivamente una vita noiosa anche se da quando aveva la missione da specter, tutto era radicalmente cambiato. Ma in realtà l'unica cosa differente era il tipo di svago che aveva: invece di studiare e basta, studiava e uccideva chi gli dava fastidio. Non molto, lo riconoscevo. Ma era ciò che mi ero scelto - e nessuno finora era riuscito a farmi cambiare idea.

    Comunque alla fine riuscivo a comprendere - anche se con fatica - ciò che mi stava dicendo. Guardai l'anima, ghignando dentro di me: ecco qualcuno che non aveva fatto della sua esistenza nulla di buono. Non sapevo se accettare l'invito fosse buona cosa; della gerarchia interna non potevo fregarmene, però c'era anche qualcosa che mi induceva a voler capire qualcosa in più. » La feccia che vive in superficie é disgustosa, a cominciare dai Saint che stanno ad Atene; sembrano tanto puri ma credo di averne incontrati di animali. Comunque accetto volentieri, anche perché ci si congela qui. Il cocito non era certo il posto migliore in cui potessi trovarmi.

    Note-



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    imageOffrendo un aiuto ogni tanto.

    image






    Pg:Violate
    Cloth:Suplice di Garuda
    Energia:Nera
    Stato Fisico:il veleno è ancora in corpo, ma forse si riprede
    Stato Psicologico: Buono
    Stato armatura:intatto








    Offrendo un aiuto ogni tanto.






    V
    iolate fece strada all’interno della stanza,dove al suo interno si potevano ammirare parecchi cimeli di guerra molto antichi dell’età Romanica , poi c’era la parte dove Violate si allenava alla mattina con il gladio, eseguendo la sua danza di guerra diabolica. Violate era sempre stata un tipo riservato e attaccato alla proprie origini, però sapeva essere anche molto femminile , perché oltre alla stanza della guerra c’era anche una parte della sala costruita sul modello neoclassico e si sentiva un piacevole odore di fiori che proveniva dalla stanza della piccola terma poco lontano dalla sala di entrata.
    La sala per il te era situata al centro, c’erano due inservienti che diedero il benvenuto al giudice, togliendole l’armatura, lasciandola con i suoi abiti civili composti da un pantalone e una maglietta aderente.

    “Prego entra, se vuoi poi toglierti l’armatura, qui non c’è nessun pericolo, a meno che non ti senti spaventato dalle mie ancelle.”.

    Si avvicinò alle ragazze poi ordinò qualcosa.

    “Ragazze, portate del te al mio ospite .Intanto io vado a lavarmi”.

    Violate andò a lavarsi dopo una giornata con l’armatura indosso non riusciva proprio a restare pulita, poi aveva combattuto era meglio farlo.
    Fece il suo, poi con l’accappatoio addosso fuoriuscì dal bagno asciugandosi i capelli e cercò di vedere se il ragazzo si era accomodato.










    Riassunto:






    Azioni:
    Attacco:











    Legenda:


    Parlato Violate:" "
    Pensato Violate: °°
    Parlato esterno: ""






     
    Top
    .
  10. - Dragan -
     
    .

    User deleted


    dsdsjnvsdlnvsd
    dslvnslds



    ♠ Dragan von Talhaim ♠
    Energia Verde- Specter di Basilisk ♠

    image

    » Discorsi; ° Pensieri °; » Discorsi altrui; Narrato

    » Offrendo un aiuto ogni tanto-
    ♠ Post 4 -


    ♠ ♠ ♠






    Non si trattava affatto male la donna, pensai mentre mi osservavo attorno nella dimora, arredata con buon gusto. Il neoclassico non era proprio il mio stile favorito - al contrario del rococò, che era il mio preferito - però era adatto a quel genere di dimora. Il mio sguardo non perdeva neppure un particolare, specialmente quando vidi quelle ancelle. Avrei riso volentieri: paura di qualche misera ancella? Al contrario, le potevo apprezzare per la loro avvenenza fisica; mi lascai tranquillamente servire di tutto punto, occhieggiandle di tanto in tanto senza nascondere una scintilla di interesse negli occhi. Non erano che misere creature inutili, potevano essere l'ideale per passare qualche momento interessante. » Preferirei qualcosa di..più forte, se c'é. E sorrisi, senza fare troppo caso alla donna in accappatoio. Ne percepivo la presenza ma di certo non mi sentivo in imbarazzo - sia perché non é che fosse una novità, e poi stavo solo scambiando una cortese conversazione con quelle belle ragaze.



    Note- Post un pò corto e pessimo, scusami



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    imageOffrendo un aiuto ogni tanto.

    image






    Pg:Violate
    Cloth:Suplice di Garuda
    Energia:Nera
    Stato Fisico:il veleno è ancora in corpo, ma forse si riprede
    Stato Psicologico: Buono
    Stato armatura:intatto








    Offrendo un aiuto ogni tanto.






    V
    iolata non fu tanto contenta di vedere che il ragazzo preferiva di più quattro ancelle che gli facevano gli occhi dolci, a lei, ma non era una cosa poi tanto importante. Dopotutto , lei sapeva quall’era il suo posto e aveva promesso di non guardare altri uomini all’infuori di Aiacos, quindi questa cosa era indifferente ai suoi occhi.
    La ragazza si recò nella sua stanza per vestirsi, mentre le ancelle servivano il ragazzo, scambiandogli sguardi interessati e compiacenti. Le ancelle, al contrario di Violate, si sapeva che tipo di donne erano, visto che erano di “compagnia” sia per uomini che per le donne, non temevano l’ira di nessuno e facevano quello che volevano. Una delle ragazze addirittura, quando passò a portare i biscotti gli chiese nell’orecchio se era libero la sera , poi quando videro che stava tornado Violate si allontanarono, ma uno schiaffo alla ragazza che aveva le “idee” strane non se lo levò.

    “Ecco così impari a fare la “sciacquetta” con tutti i miei ospiti, ti ho già detto mille volte che non ammetto comportamenti del genere o ti do in pasto ai dannati , è l’ultima volta che ti avviso. Sparisci.”.

    La ragazza, fece una pessima figura avanti alle altre e più che sentire male per il dolore si sentì imbarazzata, per la pessima figura e scoppiando in lacrime se ne andò via, mentre le altre con indifferenza continuavano le loro faccende. Violate si sedette in poltrona di fronte al ragazzo, poi si fece portare un sigaro da fumare.

    “Tsk…pensa te cosa devo assistere nella mia dimora, queste qui non impareranno mai, si vede che sono “schiave dell’Ade” , “sciacquette” sono e “Sciacquette” rimarranno in eternità. Scusa se ti hanno scocciato. Comunque parliamo un po’ di affari, non ti ho invitato solo per una tazza di te. Volevo chiederti una cosa importante, visto che sei delle file di Aizen. Ho giusto un “lavoretto” per te, ma voglio essere sicura di te prima di tutto.”.

    Buttò fuori il fumo del sigaro.










    Riassunto:


    Allora :asd: dai che adesso ci siamo con le proposte serie XD.



    Azioni:
    Attacco:











    Legenda:


    Parlato Violate:" "
    Pensato Violate: °°
    Parlato esterno: ""






     
    Top
    .
  12. - Dragan -
     
    .

    User deleted


    dsdsjnvsdlnvsd
    dslvnslds



    ♠ Dragan von Talhaim ♠
    Energia Verde- Specter di Basilisk ♠

    image

    » Discorsi; ° Pensieri °; » Discorsi altrui; Narrato

    » Offrendo un aiuto ogni tanto-
    ♠ Post 4 -


    ♠ ♠ ♠






    Non potevo non reprimere un sorrisetto cattivo quando la ragazza venne schiaffeggiata e apostrofata. Lungi da me dal consigliare come trattare i servi - e gli skeletons che osavano disturbarmi erano una prova della mia ira - ma non credevo sarebbe servito a far capire alla serva che non doveva provocare gli altri sotto gli occhi della padrona. Al contrario, forse avrebbe trovato ancora più intrigante poterlo fare. Siccome facevano tutte finta di nulla, le imitai ma proprio perché non mi interessava proprio prendere le sue difese. » Lavorettoi? Non sapevo fossi al corrente che cerco un lavoro; comunque dimmi pure. Ero consapevole che non intendeva un comune lavoro ma era così divertente rendere tutto più complicato di quello che era.



    Note-



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    imageOffrendo un aiuto ogni tanto.

    image






    Pg:Violate
    Cloth:Suplice di Garuda
    Energia:Nera
    Stato Fisico:il veleno è ancora in corpo, ma forse si riprede
    Stato Psicologico: Buono
    Stato armatura:intatto








    Offrendo un aiuto ogni tanto.






    V
    iolate sospirò , poi iniziò a parlate, doveva essere più convincente possible. Emise del fumo, dopo essersi fatta un tiro, e levò via il suo sigaro appoggiandolo al posa cenere che si era messa sul poggi mani del divano.

    “Allora, in pratica ciò che ti chiedo è molto semplice, desidero che tu tenga d’occhio i movimenti dell’Imperatore Aizen. Non è che non mi fido di lui, ma secondo me nasconde qualcosa di oscuro nella sua apparente calma, vorrei capire esattamente che cosa lo rende così. Io di certo non mi posso azzardare a fargli un “intergatorio”, ma tu visto che gli sei vicino potresti guardarlo meglio e farmi capire che cosa fa. Come vedi non è un lavoro pesante e non rischieresti se lo fai con discrezione . Infondo dovrebbe essere facile per uno come te!”.

    La ragazza emise un sorriso distaccato , ed accavallò una gamba le gambe, mentre si riportava alla bocca ciò che stava fumando.










    Riassunto:


    Ecco qui una semplice proposta di “spionaggio” nei confronti di Aizen :asd: vediamo se sei fedele XD



    Azioni:
    Attacco:











    Legenda:


    Parlato Violate:" "
    Pensato Violate: °°
    Parlato esterno: ""







     
    Top
    .
  14. - Dragan -
     
    .

    User deleted


    dsdsjnvsdlnvsd
    dslvnslds



    ♠ Dragan von Talhaim ♠
    Energia Verde- Specter di Basilisk ♠

    image

    » Discorsi; ° Pensieri °; » Discorsi altrui; Narrato

    » Offrendo un aiuto ogni tanto-
    ♠ Post 5 -


    ♠ ♠ ♠





    Quella visita era quanto di più patetico avessi mai fatto ma non ero nelle condizioni di poter essere me stesso, non del tutto. Mi chiedevo però quale fosse il reale significato di quella richiesta. Semplice spionaggio? Magari la donna voleva iniziare una relazione con lui, non si poteva escludere che volesse assicurarsi di non avere rivali. Ma non credevo che fosse questa, la vera ragione. Forse era per la carica? Sapevo che di Imperator ce ne era uno solo -ed era forse nelle mani migliori, oserei dire - ma nulla escludeva che acnhe agli altri giudici piacesse l'idea di occuparlo. Non ne ero però sicuro. Valeva la pena indagare un pò più a fondo?» Fammi capire. Tu vuoi che io mi metta a spiare il tuo capo? Non hai calcolato il rischio a cui mi esponi, se dovesse accorgersene?

    No, non ero diventato pazzo, al contrario, volevo capire fin dove voleva spingersi, e quelle erano le parole giuste, senza contare che la preoccupazione sul mio volto era quanto di più reale potesse esserci. Del resto se davvero se ne fosse accorto sarei davvero finito nei guai, e a lei questo non sarebbe certo andato bene perché in tal caso niente più informazioni da riferirle.. Giocavo su questo? Si, e perché mai farmi qualche scrupolo? » Non credo che mi interessi la cosa, rischio già il collo per conto mio, figurarci per farti un favore senza ricavarne niente come ricompensa.. Quanto ero meschino, mi dissi mentre mi alzavo, per congedarmi, con lo sdegno stampato in faccia. Se avessi potuto ridere del mio comportamento l'avrei fatto ma per ora era tutto mascherato dietro il mio finto egoismo. Peccato che lei non sapesse davvero che cosa volevo fare.



    Note- Scusa il ritardo!



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    imageOffrendo un aiuto ogni tanto.

    image






    Pg:Violate
    Cloth:Suplice di Garuda
    Energia:Nera
    Stato Fisico:il veleno è ancora in corpo, ma forse si riprede
    Stato Psicologico: Buono
    Stato armatura:intatto








    Offrendo un aiuto ogni tanto.






    V
    iolate si immaginava che probabilmente non avrebbe accettato, Aizen era un ottimo addestratore li sapeva forgiare bene i suoi "pulcini" però non poteva di certo arrendersi per un semplice dubbio che nutriva lui, tra l'altro le sembrava di capire che anche lui volesse giustamente certezze.

    "Si capisco i tuoi dubbi, ma il mio obbiettivo non è spiare Aizen perchè non mi fidi, io anzi credo che sia una persona in gamba solo che delle volte vedo troppo "permessivo" con alcune situazioni e vorrei solo capire che cosa gli salti in mente in verità. Dopotutto come possiamo noi specter fidarci dell'autorità di uno che per prima mostra una faccia e poi ne mostra un'altra? Per governare un impero , c'è bisogno di persone chiare e coincise disposte a farsi rispettare anche con il pugno di ferro, altrimenti si rischia che l'impero crolli da un momento all'altro, quindi non voglio che tu sia una "spia" volevo piuce altro che fossi una sorta di "messaggero" tra lui e me per capire insieme che intenzioni ha . Se poi sei preoccupato per il fatto che potrebbe punirti, non credo che lo farebbe se vuole mantenere la fedetà dei suoi adepiti e poi puoi sempre dire che sono stata io. Tanto anche se glie lo dici io non ho problemi a parlarci di persona e dirgli le cose che penso in faccia. Tuttavia, potresti anche mantenere il segreto, sono sicuro che ci riusciristi, a meno che...".


    Violate mise una mano sotto il mento guardandolo con aria furba.

    "Tu non ne sei in grado e ciò che sembri sia solo una copertura di un ragazzino ancora immaturo che vuole fare il duro all'apparenza.Vuoi forse deludere Hades o hai paura? Io non sarò Aizen ma sono pur sempre un tuo superiore, non dovresti rifiutare un ordine."

    La ragazza era insistente, molto insistente, ma sicuramente aveva la sua ragione di esserlo dopo quello che aveva visto al santuario, Aizen, non è uno affidabile è troppo ambiguo per i suoi gusti, non che lei bramasse il suo posto, ma per il bene di Hades era meglio fidarsi di chi governava e lei sapeva bene come finivano certe cose, era una donna che aveva subito sulla sua pelle tutto questo.Il potere è una cosa che va gestito con molta cautela, perchè poteva essere letale per tutti.










    Riassunto:





    Azioni:
    Attacco:











    Legenda:


    Parlato Violate:" "
    Pensato Violate: °°
    Parlato esterno: ""






     
    Top
    .
17 replies since 6/12/2010, 00:52   193 views
  Share  
.