Ritorno alla Vita Parte II

Risveglio dello Spirito del Cloth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    POST 01
    Who am i?Personaggio: Daya
    Schieramento: Saints di Athena
    Ruolo: Arkhonontos (Gran Sacerdote)
    Armatura: Gold Cloth di Virgo (Liv.VII)
    Cosmo: ENERGIA SUPREMA
    Sensi Attivi: 8 (ARAYASHIKI)
    How to readNarrato. -parlato- °pensato° °telepatia° "parlato di altri"
    Daya di Virgo
    E
    era passato poco tempo da quando il cavaliere della Vergine terminata la dura prova nei cieli era tornato alla vita... per prima cosa era tornato al Santuario, per ottemperare ad i propri doveri e incontrare la piccola Athena mai vista con i suoi occhi mortali. Ma non poteva rimanere a lungo fermo poichè le ultime parole dell'arconte dei cieli erano state ben chiare. Doveva andare dal vecchio Gazka per discutere qualcosa di molto importanti; di tempi maturi si era parlato. Beh lo avrebbe scoperto presto. Il teletrasporto lo portò il più vicino possibile alla magione nascosta dell'ex cavaliere di Ariete... da quel punto doveva proseguire a piedi, come succedeva alle dodici case.

    -beh incamminiamoci... ormai conosco bene codesti luoghi-

    Con il box dorato sulle spalle il cavaliere prese a camminare; la prima tappa fu la stretta gola che sbucò in quel tetro paesaggio di nebbia... stavolta nessun fantasma gli si parò innanzi e la nebbia si diradò velocemente per mostrare quell'esile ponte di roccia che nascondeva una trappola mortale; non badandovi affatto Daya proseguì arrivando finalmente a destinazione.

    image

    °eccomi qui dunque... nuovamente per incontrare un vecchio amico...°

    Mosse gli ultimi passi per giungere proprio a ridosso della maestosa costruzione priva di porte; affascinante come sempre. Stringendo i lacci del box dorato ben ancora sulle spalle chiamò a gran voce il proprietario della casa... avrebbe potuto levitare fino all'ingresso o mandare un messaggio telepatico, tralasciando il fatto che sicuramente Gazka già sapeva della sua presenza. Ma preferiva un comportamento prettamente umano... da quando si era avvicinato maggiormente alla natura divina ora si ancorava quasi febbrilmente ad ogni parvenza mortale, quasi temesse che il suo animo sarebbe mutato altrimenti, discostandosi dagli uomini che doveva amare e proteggere.

    -hey! è possibile avere un po di ristoro in mezzo a queste impervie montagne? un uomo appena tornato dal regno dei morti lo dovrebbe meritare!-

    Sorrise nel sottolineare le ultime parole dette; non lo poteva nascondere. Essere nuovamente carne e ossa immerso in quel mondo gli piaceva; disincarnato per quasi un anno aveva perduto il piacere di calpestare il terreno o inspirare quell'aria fredda come il ghiaccio che permeava gli spazi fra quelle vette.
    Abilità e Tecniche utilizzate
    » Abilità Passive:
    Arayashiki »
    SPOILER (click to view)
    In sanscrito si scrive Ālaya-vijñāna. L'essere umano percepisce la realtà che lo circonda tramite i cinque organi di senso (gokon): gli occhi, le orecchie, il naso, la lingua, il corpo e ciò che nel Buddhismo viene denominato sesto senso, la mente. Collettivamente, gli organi di senso vengono chiamati Rokushiki, le sei coscienze. Il Buddhismo insegna che, nelle profondità della mente esistono degli ulteriori stadi di coscienza: la settima, Manashiki, l'ottava, Arayashiki; e la nona, Nyoraizōshiki. Quando il corpo fisico muore, le sei coscienze e la settima coscienza si estinguono, ma l'ottava e la nona coscienza continuano ad esistere, sono immortali. Il cavaliere d'oro di Virgo da sempre è il primo fra i saint a raggiungere tale traguardo, risvegliando l'ottava coscienza che lo avvicina alla piena illuminazione portata dalla nona. E' il cosmo più profondo che permette di superare l'ostacolo della Morte e di poter raggiungere, fra l'altro, il regno dei defunti da vivi. ¬
    "Qualunque cosa che vive nel mondo è effimera…tutto è mutevole, nulla è costante. E' la legge dell'impermanenza…"
    Atman »
    SPOILER (click to view)
    Parola sanscrita che significa 'spirito' o 'pura coscienza'. L'approfondito studio delle dottrine buddhiste e induiste permettono al santo della Vergine di avere una vasta conoscenza dello spirito, rendendogli così semplice interagire con esso. Grazie a ciò egli può percepire lo spirito delle creature viventi e può tentare di danneggiarlo o sollecitarlo. Percependo inoltre la vera entità di tutti i fenomeni e scoprendo la tendenza illusoria dei cinque sensi il saint ha ottenuto la capacità di spegnere (temporaneamente o meno) tali sensi nell'avversario. Essi sono: Udito Vista Gusto Olfatto Tatto (il Sesto Senso, la Mente, sarà colpibile solo a Energia Nera). A guisa di tecnica, il suo cosmo può guidare i sensi del nemico verso l'oblio, riducendolo ad una larva qualora riesca a spegnervi tutte e cinque le percezioni più la mente stessa (sempre con le opportune limitazioni di energia); tale capacità è veicolata dal personaggio unicamente tramite lo Spirito e non tramite contatto fisico o cosmo. ¬
    Nota1 tale potere agisce direttamente sullo spirito delle creature colpite in modo totalmente etereo.
    Nota2 la perdita dei cinque sensi temporanea nei normali scontri, può essere permanente durante lo svolgimento di Quest solo con l'approvazione del Game/Quest Master qualora lo ritenga giusto.

    "Di colui i cui sensi sono ridotti in quiete, come cavalli ben domati dal cocchiere, di costui privo di orgoglio e di passioni, di costui hanno invidia gli stessi Dei"
    Satori »
    SPOILER (click to view)
    Correlata all'abilità Maya, essa rappresenta l'altra faccia della medaglia del potere del saint sulle Illusioni. Tramite l'esperienza mistica dell'illuminazione egli infatti può tentare di resistere alle altrui malie forte della propria conoscenza del Vero, riuscendo in taluni casi a intravedere la realtà che si cela dietro di esse; maggiore il divario fra il cavaliere e la forza creatrice di tali illusioni e maggiore sarà la difficoltà con cui percepire la realtà nascosta dalle menzogne. In caso di attacchi con componente illusoria egli dovrà comunque tentare di difendersi da essi poichè "vedere la verità a volte non basta per uscirne anche vittoriosi". ¬
    "attraverso l'esperienza dell'illuminazione si apre l'occhio della Mente sulla Vera Natura dei fenomeni"

    » Abilità Attive:
    Teletrasporto »
    SPOILER (click to view)
    Capacità notevole del giovane indiano, consiste nella possibilità di raggiungere un determinato punto dello spazio antistante al saint all'istante, senza dover muovere alcun muscolo o utilizzare la super velocità. Tale abilità può permettere a Daya di tentare di evitare o scansare l'attacco di un nemico, spostandosi in una locazione differente: è un potere che può essere usato solo una volta per scontro e che consuma un certo quantitativo di cosmo, per cui non viene da lui usato con leggerezza. Si tratta di teletrasporto di tipo psionico. ¬
    "Poiché la terra mai calpestata non si raggiunge sul dorso di questi animali, ma cavalcando il proprio sé domato"


    » Tecniche:
    Azioni Svolte
    image
    Riassunto Azioni: come scritto; mi teleporto prima del baratro con la nebbia, da lì proseguo a piedi; non nascondo il mio cosmo che rimane a riposo ma al contempo espanso senza limitazioni :asd:

    Status Fisico: illeso
    Status Mentale: normale
    Status Spirituale: normale

    Ritorno alla Vita Parte II


    Edited by IchigoRuleZ - 17/1/2011, 15:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,473
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST




    Spesso tempo e spazio sono concetti che ai più sembrano infiniti ed indefiniti ma quando si comincia ad avere una visione globale di ciò che è intorno a te tutto muta, ti rendi conto che in fondo ogni cosa ha un peso relativo, ed era esattamente quello che stava accadendo al buon vecchio Gaz. Egli che per anni ha servito gli uomini sotto l’egida della Pallade. Lo stesso uomo che ora viene sfidato dagli Dei, o forse sarebbe meglio dire che le Divinità vogliono eliminare? Ride sommessamente all’interno della sua abitazione mentre osserva quasi interessato quella ferita sul braccio destro. Ormai ne ha la certezza, il Nono senso è qualcosa di assolutamente fantastico, un grado di conoscenza che paragonato all’Arayashiki …

    A proposito di Arayashiki: non c’era alcun dubbio Daya era tornato alla vita e questo voleva dire solo che era sopravvissuto alla Torre dei Demoni del buon Tiresia. Percepiva il suo cosmo con nitidezza, ne comprendeva le sfumature e riusciva a capire come qualcosa in lui fosse mutato. Davvero interessante. Dunque gli uomini che poco a poco si avvicinavano e superavano i loro limiti stava aumentando a dismisura. Senza ombra di dubbio questo lo sapevano bene anche quei quattro dementi che risiedono in cima all’Olimpo. Strane coincidenza no? Difficile che fosse solo una casualità; mai come in quell’epoca la fiducia del genere umano nei propri mezzi stava crescendo ed in fondo era anche merito di quel black Saint: Gabriel. Bastò un pensiero per far si che Daya dall’esterno dell’abitazione si ritrovasse teleportato proprio di fronte a Gazka. Egli stava li, a torso nudo seduto su uno di quei seggi tipicamente orientali e sul tavolino – alto non più di 20 cm – bende e garze, insomma tutto il necessario per il pronto soccorso. Anita stava curando la ferita del vecchio, quando con un gesto fece capire alla ragazza che era il caso di lasciarli soli. Ella fece un inchino e voltandosi dall’altra parte abbandonò quella stanza.

    «Tisana o Sakè?» Esordì cosi Gazka sorridendo all’amico per poi riprendere ancora «Ed hai anche la faccia tosta di lamentarti? Anche a me piacerebbe un po’ di ristoro dopo aver preso a calci in faccia gli sgherri di Zeus. Sai cosa mi fa ridere di quelli là? La loro prevedibilità!»

    Il suo volto era sereno e tranquillo, come se tutto ciò non lo toccasse minimamente, manteneva quella calma sardonica che da sempre lo contraddistingue. Rimase qualche secondo a fissare il giovane interlocutore. Ora vedendolo in volto poteva capire quanto fosse stata dura la prova, quanto Tiresia avesse calcato la mano.

    «Deve avertele suonate di santa ragione l’Arconte, altrimenti non si spiega una simile padronanza dell’Arayashiki. Lo percepisco chiaramente!» Si alzò dalla sua posizione dando le spalle a Daya riprese a parlare «E’ difficile nasconderlo, almeno a te: tutto sta mutando ad una velocità impressionante e non so per quanto tempo riuscirò a proteggere tutti voi … non so per quanto tempo riuscirò ad evitare che la vera essenza della guerra proietti sulla terra la sua ombra di morte e distruzione. Comprendi cosa voglio dire Daya?»

    Non si riferiva ad una guerra sacra, quella era cosa da tutti i giorni e sicuramente il punto non era la solita e ripetitiva scaramuccia tra Hades e Atena ma era qualcosa che andava ben oltre, qualcosa che non si era mai vista prima d’ora se non ai tempi del mito. La vergine avrebbe compreso a pieno le parole di Gazka?







     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    POST 02
    Who am i?Personaggio: Daya
    Schieramento: Saints di Athena
    Ruolo: Arkhonontos (Gran Sacerdote)
    Armatura: Gold Cloth di Virgo (Liv.VII)
    Cosmo: ENERGIA SUPREMA
    Sensi Attivi: 8 (ARAYASHIKI)
    How to readNarrato. -parlato- °pensato° °telepatia° "parlato di altri"
    Daya di Virgo
    D
    'improvviso Daya venne letteralmente prelevato dall'esterno e portato entro le quattro mura della magione... il vecchio cavaliere, con una evidente ferita sul corpo, lo attendeva sorridendo col suo solito modo di fare.

    "Ed hai anche la faccia tosta di lamentarti? Anche a me piacerebbe un po’ di ristoro dopo aver preso a calci in faccia gli sgherri di Zeus. Sai cosa mi fa ridere di quelli là? La loro prevedibilità!"

    Daya scoppiò a ridere alle parole dell'antico guerriero... la sua ironia era sempre contagiosa! Dunque quelle ferite se le era procurate in battaglia contro i guerrieri dell'Olimpo. Tiresia aveva detto qualcosa al riguardo? Non ricordava... ricordava solo che l'angelo sembrava non volersi schierare del tutto.

    -ahahah vedo che anche tu te la sei passata male vecchio amico... non solo su me le sfere celesti si sono sbizzarrite...-

    Gazka lo fissò a lungo come per sondare qualcosa.

    "Deve avertele suonate di santa ragione l’Arconte, altrimenti non si spiega una simile padronanza dell’Arayashiki. Lo percepisco chiaramente!"

    Daya socchiuse gli occhi annuendo lievemente.

    -la tua sensibilità è sempre incredibile vecchio amico... ora finalmente ho accolto dentro di me l'ottavo senso ed il suo immenso potere...-

    Di colpo Gazka si alzò e girando la schiena a Daya proseguì a parlare.

    "E’ difficile nasconderlo, almeno a te: tutto sta mutando ad una velocità impressionante e non so per quanto tempo riuscirò a proteggere tutti voi … non so per quanto tempo riuscirò ad evitare che la vera essenza della guerra proietti sulla terra la sua ombra di morte e distruzione. Comprendi cosa voglio dire Daya?"

    Come Tiresia anche Gazka amava usare parole oscure, sebbene in cuor suo Daya comprendeva bene a cosa alludessero.

    °stiamo arrivando alla resa dei conti eh?°

    Fu questo il primo pensiero del cavaliere d'oro della Vergine. Poi, palesando le proprie sensazioni, si rivolse all'antico combattente dell'Ariete.

    -mi sfuggono ancora i particolari ma ormai anch'io so da tempo che qualcosa sta cambiando... verrà il tempo che non solo uno dovrà ergersi contro l'avanzata del nemico, qualunque esso sia... tutti saremo chiamati a lottare e a prendere decisioni che comporteranno pesanti responsabilità. L'ho capito nel momento in cui ho innalzato il mio spirito ancor più vicino al divino percorso... le alte sfere non tollereranno ancora per molto il fatto che semplici mortali riescano a...-

    Non finì la frase poichè sapeva che l'antico guerriero avrebbe compreso appieno cosa egli intendesse. Vi era un'ombra oscura proveniente da lontano, ma non sarebbe stata sola... un vero e proprio temporale sembrava doversi abbattere sugli esseri umani.
    Abilità e Tecniche utilizzate
    » Abilità Passive:
    Arayashiki »
    SPOILER (click to view)
    In sanscrito si scrive Ālaya-vijñāna. L'essere umano percepisce la realtà che lo circonda tramite i cinque organi di senso (gokon): gli occhi, le orecchie, il naso, la lingua, il corpo e ciò che nel Buddhismo viene denominato sesto senso, la mente. Collettivamente, gli organi di senso vengono chiamati Rokushiki, le sei coscienze. Il Buddhismo insegna che, nelle profondità della mente esistono degli ulteriori stadi di coscienza: la settima, Manashiki, l'ottava, Arayashiki; e la nona, Nyoraizōshiki. Quando il corpo fisico muore, le sei coscienze e la settima coscienza si estinguono, ma l'ottava e la nona coscienza continuano ad esistere, sono immortali. Il cavaliere d'oro di Virgo da sempre è il primo fra i saint a raggiungere tale traguardo, risvegliando l'ottava coscienza che lo avvicina alla piena illuminazione portata dalla nona. E' il cosmo più profondo che permette di superare l'ostacolo della Morte e di poter raggiungere, fra l'altro, il regno dei defunti da vivi. ¬
    "Qualunque cosa che vive nel mondo è effimera…tutto è mutevole, nulla è costante. E' la legge dell'impermanenza…"
    Atman »
    SPOILER (click to view)
    Parola sanscrita che significa 'spirito' o 'pura coscienza'. L'approfondito studio delle dottrine buddhiste e induiste permettono al santo della Vergine di avere una vasta conoscenza dello spirito, rendendogli così semplice interagire con esso. Grazie a ciò egli può percepire lo spirito delle creature viventi e può tentare di danneggiarlo o sollecitarlo. Percependo inoltre la vera entità di tutti i fenomeni e scoprendo la tendenza illusoria dei cinque sensi il saint ha ottenuto la capacità di spegnere (temporaneamente o meno) tali sensi nell'avversario. Essi sono: Udito Vista Gusto Olfatto Tatto (il Sesto Senso, la Mente, sarà colpibile solo a Energia Nera). A guisa di tecnica, il suo cosmo può guidare i sensi del nemico verso l'oblio, riducendolo ad una larva qualora riesca a spegnervi tutte e cinque le percezioni più la mente stessa (sempre con le opportune limitazioni di energia); tale capacità è veicolata dal personaggio unicamente tramite lo Spirito e non tramite contatto fisico o cosmo. ¬
    Nota1 tale potere agisce direttamente sullo spirito delle creature colpite in modo totalmente etereo.
    Nota2 la perdita dei cinque sensi temporanea nei normali scontri, può essere permanente durante lo svolgimento di Quest solo con l'approvazione del Game/Quest Master qualora lo ritenga giusto.

    "Di colui i cui sensi sono ridotti in quiete, come cavalli ben domati dal cocchiere, di costui privo di orgoglio e di passioni, di costui hanno invidia gli stessi Dei"
    Satori »
    SPOILER (click to view)
    Correlata all'abilità Maya, essa rappresenta l'altra faccia della medaglia del potere del saint sulle Illusioni. Tramite l'esperienza mistica dell'illuminazione egli infatti può tentare di resistere alle altrui malie forte della propria conoscenza del Vero, riuscendo in taluni casi a intravedere la realtà che si cela dietro di esse; maggiore il divario fra il cavaliere e la forza creatrice di tali illusioni e maggiore sarà la difficoltà con cui percepire la realtà nascosta dalle menzogne. In caso di attacchi con componente illusoria egli dovrà comunque tentare di difendersi da essi poichè "vedere la verità a volte non basta per uscirne anche vittoriosi". ¬
    "attraverso l'esperienza dell'illuminazione si apre l'occhio della Mente sulla Vera Natura dei fenomeni"

    » Abilità Attive:
    » Tecniche:
    Azioni Svolte
    image
    Riassunto Azioni: si chiacchiera u.u

    Status Fisico: illeso
    Status Mentale: normale
    Status Spirituale: normale

    Ritorno alla Vita Parte II
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,473
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST




    «… a raggiungere un livello simile al loro? In effetti si ma non è tutto Daya. Il seme del tradimento è in loro dall’epoca del mito e divinità o presunte tali si sono succedute nel corso delle epoche ma in fondo tutte simili tra loro. Sai perché? Non sanno che cosa vuol dire vivere da uomini, l’amore o il dolore, gli stenti e l’amicizia sono tutti valori che ci rendono forti e probabilmente superiori a loro!»

    Un gesto della mano di Gazka e come per incanto l’armatura all’interno del Box fuoriesce frapponendosi tra i due. La luce pare fioca, quasi sbiadita. La mano destra s’appoggia sul cloth. Sembra soffrire Gazka, come se stesse provando un’esperienza dolorosa. Daya non sa cosa stia accadendo: un rivolo di sangue scorre dal lato destro della bocca dell’amico il quale ad un tratto stacca la mano e la cloth cade dolcemente al suolo e la poca luce che un tempo emetteva sembra cessare … come morta.

    «A quanto pare Tiresia ti ha messo davvero alle strette. Quella dannata torre, un giorno gliela distruggerò. Ah, però non hai risposto alla sua domanda …»

    Si ferma un istante e ti osserva quasi divertito.

    «Giusto, non lo puoi sapere. Le cloth hanno un’anima loro ricordano ogni cosa è successa ai propri custodi, esse soffrono con te, gioiscono con te. Io posso leggere i ricordi delle cloth e la tua sta per morire. Ad ogni modo ne parleremo dopo di tutto questo, ora voglio chiederti una cosa: perché dissi all’Arconte che il Re sono tutte le persone che proteggiamo?»

    Probabilmente era superfluo ma voleva una risposta da Daya, voleva capire quanto fosse maturato negli ultimi tempi e se davvero fosse pronto per quello che lo aspettava. Lui ormai la sua decisione l’aveva presa ma il suo amico? Difficile rispondere, voleva capire fin dove si sarebbe spinto anche se probabilmente la risposta già la conosceva.







     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    POST 03
    Who am i?Personaggio: Daya
    Schieramento: Saints di Athena
    Ruolo: Arkhonontos (Gran Sacerdote)
    Armatura: Gold Cloth di Virgo (Liv.VII)
    Cosmo: ENERGIA SUPREMA
    Sensi Attivi: 8 (ARAYASHIKI)
    How to readNarrato. -parlato- °pensato° °telepatia° "parlato di altri"
    Daya di Virgo
    M
    entre parlava degli dei Gazka fece un piccolo cenno con la mano e come per incanto l'armatura della Vergine fuoriuscì dal suo box rivelandosi nella classica forma object... non aveva notato il cavaliere quanto quest'ultima avesse sopportato. Non pensava che in forma puramente spirituale anche la sua cloth avesse riportato i danni inerenti alla dura battaglia nella famigerata Torre dei Demoni! La luce che emetteva era poca in confronto al classico e luminoso bagliore... Gazka sfiorò l''object e parve quasi soffrire, dolersi di un invisibile male. Quando un rivolo di sangue fuoriuscì da un angolo della sua bocca egli si staccò e l'armatura cessò di brillare del tutto. Era morta, statica. Non vi si percepiva più nulla.

    image

    "A quanto pare Tiresia ti ha messo davvero alle strette. Quella dannata torre, un giorno gliela distruggerò. Ah, però non hai risposto alla sua domanda …"

    Daya rimase spiazzato! Come faceva l'ex-cavaliere a sapere cosa gli era capitato così precisamente? Nel vedere l'espressione stupita sul volto del genere questi si fermò riprendendo a parlare divertito della cosa.

    "Giusto, non lo puoi sapere. Le cloth hanno un’anima loro ricordano ogni cosa è successa ai propri custodi, esse soffrono con te, gioiscono con te. Io posso leggere i ricordi delle cloth e la tua sta per morire. Ad ogni modo ne parleremo dopo di tutto questo, ora voglio chiederti una cosa: perché dissi all’Arconte che il Re sono tutte le persone che proteggiamo?"

    Ragionò su questo Daya avvicinandosi alla propria armatura e sfiorandola delicatamente con le dita. Non percepiva più quel soffio vitale e divino che proveniva da essa.... era dunque morta? Eppure Gazka non pareva preoccupato. Dal canto suo Daya da tempo aveva deciso di non fare sempre affidamento a protezioni esterne, percui poteva non essere una grossa perdita... quanto meno per lui. Per il santuario la perdita di una gold cloth invece recava segno di grande sventura.

    -è vero non gli risposi... non vi è stato un vero motivo, forse la mia attenzione era rivolta ad altro. La mia mente però incamerò e conservò tale domanda poichè dava molti spunti per riflettere...-

    Si staccò dalla corazza girando le spalle a Gazka e portandosi verso una piccola finestrella aperta sul baratro dietro la dimora; un paesaggio stupendo nella sua cruda e semplice natura.

    -...riflettere sulla via da percorrere come saint. Non credo vi sia una risposta soltanto per tale quesito. Posso dirti però la mia personale interpretazione. A scacchi il Re è il pezzo più importante poichè se cade lui cade anche il suo esercito. Se l'umanità perisce noi che nasciamo e moriamo solo per difenderla che senso avremmo? Diventeremmo un effetto di una causa scomparsa e l'universo non ama simili paradossi. No. Le genti tutte sono ciò che di più prezioso dobbiamo difendere. Alcuni di noi sono pedoni... altri raggiungono compiti più alti ed importanti. Ma lo scopo o direttiva è sempre la medesima. Per salvare il Re dobbiamo essere pronti ad essere mangiati...-

    Daya proseguì a parlare appoggiandosi al muro e mantenendo lo sguardo fisso sul desolato paesaggio.

    -tuttavia non bisogna nemmeno essere frettolosi nel gettare via la propria vita. Se l'esercito cade quando il nemico è ancora forte chi difenderà il Re dopo? Non trovi vecchio amico che sarebbe quanto meno stupido? Credo che il nostro compito stavolta non sia di essere semplici pedoni alla mercé degli dei. Dobbiamo affiancare e proteggere il Re finché non riuscirà a dare scacco matto all'avversario. Solo allora potremo riposare e abbandonarci alla dimenticanza. E' nostro dovere proteggere il Re. Dobbiamo farlo. Costi quel che costi. Questo io credo-

    Non aggiunse altro, semplicemente dopo aver finito di parlare si voltò verso Gazka appoggiandosi alla parete a braccia conserte attendendo che rispondesse a sua volte. Daya comprese in quel momento che il loro dialogo stava avvenendo a due livelli distinti. Diretto e sottinteso. Nel livello diretto contavano le parole meramente nel loro significato più semplice...in quello sottinteso si erano detti forse molto più di quanto la loro favella avesse palesato.
    Abilità e Tecniche utilizzate
    » Abilità Passive:
    Arayashiki »
    SPOILER (click to view)
    In sanscrito si scrive Ālaya-vijñāna. L'essere umano percepisce la realtà che lo circonda tramite i cinque organi di senso (gokon): gli occhi, le orecchie, il naso, la lingua, il corpo e ciò che nel Buddhismo viene denominato sesto senso, la mente. Collettivamente, gli organi di senso vengono chiamati Rokushiki, le sei coscienze. Il Buddhismo insegna che, nelle profondità della mente esistono degli ulteriori stadi di coscienza: la settima, Manashiki, l'ottava, Arayashiki; e la nona, Nyoraizōshiki. Quando il corpo fisico muore, le sei coscienze e la settima coscienza si estinguono, ma l'ottava e la nona coscienza continuano ad esistere, sono immortali. Il cavaliere d'oro di Virgo da sempre è il primo fra i saint a raggiungere tale traguardo, risvegliando l'ottava coscienza che lo avvicina alla piena illuminazione portata dalla nona. E' il cosmo più profondo che permette di superare l'ostacolo della Morte e di poter raggiungere, fra l'altro, il regno dei defunti da vivi. ¬
    "Qualunque cosa che vive nel mondo è effimera…tutto è mutevole, nulla è costante. E' la legge dell'impermanenza…"
    Atman »
    SPOILER (click to view)
    Parola sanscrita che significa 'spirito' o 'pura coscienza'. L'approfondito studio delle dottrine buddhiste e induiste permettono al santo della Vergine di avere una vasta conoscenza dello spirito, rendendogli così semplice interagire con esso. Grazie a ciò egli può percepire lo spirito delle creature viventi e può tentare di danneggiarlo o sollecitarlo. Percependo inoltre la vera entità di tutti i fenomeni e scoprendo la tendenza illusoria dei cinque sensi il saint ha ottenuto la capacità di spegnere (temporaneamente o meno) tali sensi nell'avversario. Essi sono: Udito Vista Gusto Olfatto Tatto (il Sesto Senso, la Mente, sarà colpibile solo a Energia Nera). A guisa di tecnica, il suo cosmo può guidare i sensi del nemico verso l'oblio, riducendolo ad una larva qualora riesca a spegnervi tutte e cinque le percezioni più la mente stessa (sempre con le opportune limitazioni di energia); tale capacità è veicolata dal personaggio unicamente tramite lo Spirito e non tramite contatto fisico o cosmo. ¬
    Nota1 tale potere agisce direttamente sullo spirito delle creature colpite in modo totalmente etereo.
    Nota2 la perdita dei cinque sensi temporanea nei normali scontri, può essere permanente durante lo svolgimento di Quest solo con l'approvazione del Game/Quest Master qualora lo ritenga giusto.

    "Di colui i cui sensi sono ridotti in quiete, come cavalli ben domati dal cocchiere, di costui privo di orgoglio e di passioni, di costui hanno invidia gli stessi Dei"
    Satori »
    SPOILER (click to view)
    Correlata all'abilità Maya, essa rappresenta l'altra faccia della medaglia del potere del saint sulle Illusioni. Tramite l'esperienza mistica dell'illuminazione egli infatti può tentare di resistere alle altrui malie forte della propria conoscenza del Vero, riuscendo in taluni casi a intravedere la realtà che si cela dietro di esse; maggiore il divario fra il cavaliere e la forza creatrice di tali illusioni e maggiore sarà la difficoltà con cui percepire la realtà nascosta dalle menzogne. In caso di attacchi con componente illusoria egli dovrà comunque tentare di difendersi da essi poichè "vedere la verità a volte non basta per uscirne anche vittoriosi". ¬
    "attraverso l'esperienza dell'illuminazione si apre l'occhio della Mente sulla Vera Natura dei fenomeni"

    » Abilità Attive:
    » Tecniche:
    Azioni Svolte
    image
    Riassunto Azioni: come descritto :zizi:

    Status Fisico: illeso
    Status Mentale: normale
    Status Spirituale: normale

    Ritorno alla Vita Parte II
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,473
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST




    Sorrise Gaz, indubbiamente il buon Daya aveva compreso con chiarezza quello che lui intendeva. Un amico, un ragazzo dalla grande forza morale e probabilmente non vi fu al Grande Tempio una guida come lui. Sicuramente i due erano persone molto diverse tra di loro, Gaz da un lato aveva sempre respinto ogni tipo di responsabilità pensando più alla praticità delle cose che alla burocrazia. Altri tempi, epoche diverse senza ombra di dubbio ma stranamente il passato ed il presente si stavano toccando. Il fato lo imponeva e di certo quello che stava cercando di fare Gaz non si fermava solo a Daya, vi erano altre persone al mondo che molto probabilmente avrebbero abbracciato la loro linea di pensiero. Sovversivo? No di certo, cercavano solo giustizia. Difficile dire ora se fossero migliori degli Dei che tiranneggiavano dall’alto dell’Olimpo ma una cosa era certa: molte cose sarebbero cambiate.

    «Come al solito hai compreso benissimo cosa volevo dire, mi stupisci ogni volta: dovrò eliminare anche te prima o poi!»

    Sorrideva pensando a quell’ultima frase ma ad un tratto la sua espressione mutò. Prese in mano un martello ed uno scalpello e con un’arte unica cominciò a colpire la cloth di Daya. Ogni colpo veniva assestato con una determinata forza, una maestria unica. In quel gesto si percepiva chiaramente tutta la passione e l’amore che ci metteva Gazka nel riparare le armature. Il tutto durò forse circa una ventina di minuti durante i quali non distolse mai lo sguardo dal cloth di Virgo. Alzandosi in piedi qualche goccia del suo sangue scorse sull’armatura di Daya.

    «Il sangue: indubbiamente è fondamentale per la vita di un uomo ma in esso risiede anche il segreto di ogni cavaliere. I ricordi, la nostra forza le nostre esperienze risiedono tutte qui, se non avessimo sangue nelle vene non saremmo nemmeno in grado di utilizzare il cosmo, divertente non credi? Ah certo, ora questo dovrebbe chiamarsi Ichor ma alla fine non cambia molto a parte qualche piccolo particolare …»

    Piccolo non proprio, un essere che ha raggiunto il nono senso ha accesso ad un mondo completamente diverso, la percezione delle cose è differente, il proprio cosmo è differente ed anche il proprio sangue. Una strana luce avvolse il cloth che ad un tratto sembrava avere nuova vita ma era diverso, aveva qualcosa che prima non aveva e non si trattava solo di una questione estetica ma andava oltre.

    «Beh, non ho certo perso il tocco. Dovrebbe essere molto più resistente di prima, forse rivaleggia anche con una Kamui anche se non è ancora a quei livelli ma ci siamo vicini. Dovrò impegnarmi di più la prossima volta.»

    Rimase in silenzio, come interdetto per un istante.

    «Oh però che caratterino. Daya abbiamo un ospite!»

    Come detto rendiamo in GdR il grado VIII preso in seguito al torneo. Ho preso spunto con la rinascita del cloth anche per far emergere lo spirito del tuo cloth. Ora gestiscilo come meglio credi xD







     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    POST 04
    Who am i?Personaggio: Daya
    Schieramento: Saints di Athena
    Ruolo: Arkhonontos (Gran Sacerdote)
    Armatura: Gold Cloth di Virgo (Liv.VII)
    Cosmo: ENERGIA SUPREMA
    Sensi Attivi: 8 (ARAYASHIKI)
    How to readNarrato. -parlato- °pensato° °telepatia° "parlato di altri"
    Daya di Virgo
    G
    azka operò l'antica magia, la sapienza del continente perduto... discendente di quella antica stirpe che forgiò per Athena le cloth egli poteva riportarle alla vita grazie ad un tributo di sangue. E che sangue... il suo non ear più comune e vermiglio liquido. Il rango divino a cui era asceso lo rendeva vero e proprio ichor. Venti minuti durò il battere ripetuto degli attrezzi, finché una volta finito l'armatura risplendette più luminosa che mai mutando un poco nel suo aspetto e aggiungendo un paio d'ali che prima non aveva! Gazka la paragonò quasi ad una kamui, la sacra armatura divina... anche se forse non era proprio al medesimo livello ancora.

    -sublime... non avevo mai veduto nulla di simile...-

    Poi qualcosa distolse l'attenzione del cavaliere. Gli parve come se ad un tratto accanto al cloth trasformato in object vi fosse una figura diafana proprio in piedi innanzi a lui!

    "Oh però che caratterino. Daya abbiamo un ospite!"

    Anche Gazka si accorse della cosa esclamando nella sua direzione.

    °ma cosa diavolo????°

    image
    Prima che potesse razionalizzare il tutto la figura divenne più consistente... sembrava una fanciulla dai biondi capelli raccolti dietro alla nuca. Indossava una sorta di nero vestito con pizzi bianchi. Gli occhi fissi sul viso di Daya erano pregni di un'espressione fra la noia e il fastidio. Incrociò le braccia innanzi al petto la strana apparizione, puntando poi un dito accusatorio verso Daya.

    "finalmente bamboccio! Quanto pensavi di farmi attendere ancora???? Sono tre generazioni che non mi sgranchivo un po fuori da questo soprammobile..."

    Daya rimase stupefatto. Era venuto a conoscenza nell'Empireo che le cloth possedeva spiriti senzienti; Drake, cavaliere della settima casa era riuscito a manifestare quello della propria cloth poco tempo prima. Ma non credeva che anche il suo un giorno si sarebbe affacciato al mondo.

    -sei... sei uno spirito?-

    La ragazza sbuffò afferrandosi la testa come in preda ad un dolore improvviso, per poi sbottare d'improvviso.

    "...no sono la Befana che porta il carbone ai bambini cattivi! Ma certo che sono uno spirito ragazzino! Cosa credi? Che sia qui per divertimento? Mi avete chiamato ed eccomi qua... mi irriti sai? almeno sei stato in grado di farmi evolvere nella forma massima... questo te lo concedo. Come lo concedo al vecchio rintronato qui dietro. Hey Gazka? ancora attaccato alla tua pellaccia? mi ricordo di te nella vecchia Guerra Sacra. Beh voi umani continuate a stupirmi... quanto a te bamboccio... i tuoi monaci non ti hanno insegnato le buone maniere? ci si presenta sempre per primi ad una signora!"

    Va bene. Si aspettava di tutto. Aveva provato di tutto. Ma decisamente il carattere di quello spirito era fuori da ogni canone. Incapace di reagire obbedì alla richiesta.

    -sono... sono Daya della Vergine. Cavaliere di Athena-

    Lo spirito sbuffò mettendosi a posto la gonna di quel vestito inesistente.

    "...bene ora si ragiona. Io invece sono LA Vergine... non in senso metaforico.... dico proprio questa carabattola qua. Piacere. Mi hai fatto quasi morire sai? E' dai tempi del Mito che esisto, non mi piaceva l'idea dell'oblio giuro..."

    Non disse altro, fissando il giovane guerriero indiano negli occhi. Decisamente le sorprese non erano finite dopo la sua resurrezione.
    Abilità e Tecniche utilizzate
    » Abilità Passive:
    Arayashiki »
    SPOILER (click to view)
    In sanscrito si scrive Ālaya-vijñāna. L'essere umano percepisce la realtà che lo circonda tramite i cinque organi di senso (gokon): gli occhi, le orecchie, il naso, la lingua, il corpo e ciò che nel Buddhismo viene denominato sesto senso, la mente. Collettivamente, gli organi di senso vengono chiamati Rokushiki, le sei coscienze. Il Buddhismo insegna che, nelle profondità della mente esistono degli ulteriori stadi di coscienza: la settima, Manashiki, l'ottava, Arayashiki; e la nona, Nyoraizōshiki. Quando il corpo fisico muore, le sei coscienze e la settima coscienza si estinguono, ma l'ottava e la nona coscienza continuano ad esistere, sono immortali. Il cavaliere d'oro di Virgo da sempre è il primo fra i saint a raggiungere tale traguardo, risvegliando l'ottava coscienza che lo avvicina alla piena illuminazione portata dalla nona. E' il cosmo più profondo che permette di superare l'ostacolo della Morte e di poter raggiungere, fra l'altro, il regno dei defunti da vivi. ¬
    "Qualunque cosa che vive nel mondo è effimera…tutto è mutevole, nulla è costante. E' la legge dell'impermanenza…"
    Atman »
    SPOILER (click to view)
    Parola sanscrita che significa 'spirito' o 'pura coscienza'. L'approfondito studio delle dottrine buddhiste e induiste permettono al santo della Vergine di avere una vasta conoscenza dello spirito, rendendogli così semplice interagire con esso. Grazie a ciò egli può percepire lo spirito delle creature viventi e può tentare di danneggiarlo o sollecitarlo. Percependo inoltre la vera entità di tutti i fenomeni e scoprendo la tendenza illusoria dei cinque sensi il saint ha ottenuto la capacità di spegnere (temporaneamente o meno) tali sensi nell'avversario. Essi sono: Udito Vista Gusto Olfatto Tatto (il Sesto Senso, la Mente, sarà colpibile solo a Energia Nera). A guisa di tecnica, il suo cosmo può guidare i sensi del nemico verso l'oblio, riducendolo ad una larva qualora riesca a spegnervi tutte e cinque le percezioni più la mente stessa (sempre con le opportune limitazioni di energia); tale capacità è veicolata dal personaggio unicamente tramite lo Spirito e non tramite contatto fisico o cosmo. ¬
    Nota1 tale potere agisce direttamente sullo spirito delle creature colpite in modo totalmente etereo.
    Nota2 la perdita dei cinque sensi temporanea nei normali scontri, può essere permanente durante lo svolgimento di Quest solo con l'approvazione del Game/Quest Master qualora lo ritenga giusto.

    "Di colui i cui sensi sono ridotti in quiete, come cavalli ben domati dal cocchiere, di costui privo di orgoglio e di passioni, di costui hanno invidia gli stessi Dei"
    Satori »
    SPOILER (click to view)
    Correlata all'abilità Maya, essa rappresenta l'altra faccia della medaglia del potere del saint sulle Illusioni. Tramite l'esperienza mistica dell'illuminazione egli infatti può tentare di resistere alle altrui malie forte della propria conoscenza del Vero, riuscendo in taluni casi a intravedere la realtà che si cela dietro di esse; maggiore il divario fra il cavaliere e la forza creatrice di tali illusioni e maggiore sarà la difficoltà con cui percepire la realtà nascosta dalle menzogne. In caso di attacchi con componente illusoria egli dovrà comunque tentare di difendersi da essi poichè "vedere la verità a volte non basta per uscirne anche vittoriosi". ¬
    "attraverso l'esperienza dell'illuminazione si apre l'occhio della Mente sulla Vera Natura dei fenomeni"

    » Abilità Attive:
    » Tecniche:
    Azioni Svolte
    image
    Riassunto Azioni: è venuta fuori :asd: il nome lo scelgo dopo :zizi: rispondile e gestiscila un po va, divertiamoci con sta rompicoglioni :asd:

    Status Fisico: illeso
    Status Mentale: normale
    Status Spirituale: normale

    Ritorno alla Vita Parte II


    Edited by :i:c:h:i: - 5/9/2010, 22:06
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,473
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST




    La situazione divenne senza ombra di dubbio comica, non c’era che dire. Lo spirito della Vergine si era risvegliato ed in concomitanza con una crescita delle capacità difensive del cloth. Cosa naturale in fin dei conti, uomini e armature crescono, soffrono e combattono insieme. Non si tratta di semplici orpelli ma di molto altro. La cloth vive insieme al suo cavaliere ed ella quando si piega innanzi ad un avversario troppo potente comunque soffre perché è conscia che il suo ruolo è fondamentale. Spesso nella storia si sono viste armature muoversi o agire per proprio conto sia in un senso che nell’altro. Per carità il caratterino di quel cloth messo a confronto con quello di Daya era alquanto atipico ma cosa ci vuoi fare? Fa parte dei misteri della vita a cui nemmeno un dio può rispondere.

    «Beh in effetti non ho alcune intenzione di passare oltre, non certo ora anche se qualche divinità a random lo vorrebbe.» Sorride cordialmente allo spirito del Cloth essendo uno dei pochi – se non l’unico – a parte il proprietario a poterla vedere. «Ad ogni modo ti vedo in perfetta forma, davvero notevole.» Le parole di Gazka erano posate e serene, ormai non si stupiva più di nulla e sorseggiando il suo sakè guardò ancora una volta Daya. Ormai quello che dovevano dirsi se l’erano già detti ed era inutile oltre che superfluo perdere altre tempo in quel luogo. Gli eventi mutano in fretta, il figlio Lelouch si era ritirato, dopo l’impresa Titanica compiuta ad Asgard per sventare il Ragnarok ne aveva piene le scatole. Prevedibile a dire il vero, ha preso la sua decisione e un po’ il vecchio Gaz lo invidia. Contento per lui, questo si ma chissà che un giorno quell’incorreggibile ragazzo non decida di solcare i campi da battaglia.

    «Ad ogni modo Daya è arrivato il momento di separarci, ci sono molte cose che devo sistemare, altre persone a cui devo far visita e non tutte saranno cordiali e gentili come te.» Fece un piccolo inchino e salutando anche la Vergine riprese a parlare «Saluto anche lei, è stato un piacere vedere che sta bene e sono contento che le mie manine magiche sono ancora in grado di fare miracoli con le cloth.» Si alzò in piedi e salutando i due «Ora vado, fate un po’ come se foste a casa vostra e ogni volta che avrete bisogno di me io ci sarò, ora scappo!»

    Dicendo quella frase il saggio dello Jamir scomparve dalla vista dei due, teleport o movimento istantaneo era difficile dirlo in fondo si trattava sempre dell’unico uomo nella storia che era stato in grado di risvegliare il nono senso, la testimonianza vivente che gli Dei avevano fallito ed in maniera alquanto clamorosa.







     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    POST 05
    Who am i?Personaggio: Daya
    Schieramento: Saints di Athena
    Ruolo: Arkhonontos (Gran Sacerdote)
    Armatura: Gold Cloth di Virgo (Liv.VII)
    Cosmo: ENERGIA SUPREMA
    Sensi Attivi: 8 (ARAYASHIKI)
    How to readNarrato. -parlato- °pensato° °telepatia° "spirito della Cloth" "parlato di altri"
    Daya di Virgo
    G
    azka abbandonò Daya nella stanza lasciandolo con poche parole, anche se molto chiare e precise nella mente del giovane. Era vero dunque; la sensazione che percepiva fin da quando era giunto nell'Empireo... qualcuno non voleva che lui riuscisse, qualcuno non voleva che l'umanità anelasse ai cieli! Era ovvio. Dopo l'attacco subito dal vecchio saint ancor più palese di prima. Il giovane cavaliere fu strappato ai suoi pensieri dalla voce petulante dello spirito dell'armatura.

    "beh ragazzino? il vecchietto ti ha fatto il sermone. Resti qui a pregare oppure... oppure vuoi provarmi nella nuova versione??? Non sei uno che bada all'estetica ma ci terrei a vedere come sto in forma ultima su!"

    Dettò ciò sparì e l'object prese a brillare di colpo come se si volesse muovere di propria iniziativa!

    °accipicchia ma ha così tanta libertà???°

    Lo spirito disse ancora poche parole prima di zittirsi del tutto.

    "ah e ho un nome... chiamami Ashtart d'ora in poi!"

    L'armatura si scompose di colpo andandosi ad adagiare amorevolmente sul corpo di Daya. Era incredibilmente più potente e compatta, non solo fronzoli estetici si erano aggiunti ad essa, era cambiata in modo davvero profondo.

    image

    -Incredibile! sarà merito dell'ichor? del sangue dotato del Nono Cosmo, del Big Will??-

    Daya osservò la propria armatura. Quasi mai vi aveva fatto affidamento in battaglia, preferendo contare solo su se stesso; eppure in vista di un futuro burrascoso quella corazza gli dava una sorta di piccola sicurezza. Avrebbero dovuto affrontare grandi lotte... ogni aiuto era prezioso. Silenziosamente il cavaliere sorrise verso il posto in cui prima giaceva Gazka... e di colpo sparì anche lui, in un lampo di luce. Aveva degli affari da sbrigare altrove. In cuor suo sapeva che avrebbe rivisto il vecchio guerriero prima o poi.
    Abilità e Tecniche utilizzate
    » Abilità Passive:
    Arayashiki »
    SPOILER (click to view)
    In sanscrito si scrive Ālaya-vijñāna. L'essere umano percepisce la realtà che lo circonda tramite i cinque organi di senso (gokon): gli occhi, le orecchie, il naso, la lingua, il corpo e ciò che nel Buddhismo viene denominato sesto senso, la mente. Collettivamente, gli organi di senso vengono chiamati Rokushiki, le sei coscienze. Il Buddhismo insegna che, nelle profondità della mente esistono degli ulteriori stadi di coscienza: la settima, Manashiki, l'ottava, Arayashiki; e la nona, Nyoraizōshiki. Quando il corpo fisico muore, le sei coscienze e la settima coscienza si estinguono, ma l'ottava e la nona coscienza continuano ad esistere, sono immortali. Il cavaliere d'oro di Virgo da sempre è il primo fra i saint a raggiungere tale traguardo, risvegliando l'ottava coscienza che lo avvicina alla piena illuminazione portata dalla nona. E' il cosmo più profondo che permette di superare l'ostacolo della Morte e di poter raggiungere, fra l'altro, il regno dei defunti da vivi. ¬
    "Qualunque cosa che vive nel mondo è effimera…tutto è mutevole, nulla è costante. E' la legge dell'impermanenza…"
    Atman »
    SPOILER (click to view)
    Parola sanscrita che significa 'spirito' o 'pura coscienza'. L'approfondito studio delle dottrine buddhiste e induiste permettono al santo della Vergine di avere una vasta conoscenza dello spirito, rendendogli così semplice interagire con esso. Grazie a ciò egli può percepire lo spirito delle creature viventi e può tentare di danneggiarlo o sollecitarlo. Percependo inoltre la vera entità di tutti i fenomeni e scoprendo la tendenza illusoria dei cinque sensi il saint ha ottenuto la capacità di spegnere (temporaneamente o meno) tali sensi nell'avversario. Essi sono: Udito Vista Gusto Olfatto Tatto (il Sesto Senso, la Mente, sarà colpibile solo a Energia Nera). A guisa di tecnica, il suo cosmo può guidare i sensi del nemico verso l'oblio, riducendolo ad una larva qualora riesca a spegnervi tutte e cinque le percezioni più la mente stessa (sempre con le opportune limitazioni di energia); tale capacità è veicolata dal personaggio unicamente tramite lo Spirito e non tramite contatto fisico o cosmo. ¬
    Nota1 tale potere agisce direttamente sullo spirito delle creature colpite in modo totalmente etereo.
    Nota2 la perdita dei cinque sensi temporanea nei normali scontri, può essere permanente durante lo svolgimento di Quest solo con l'approvazione del Game/Quest Master qualora lo ritenga giusto.

    "Di colui i cui sensi sono ridotti in quiete, come cavalli ben domati dal cocchiere, di costui privo di orgoglio e di passioni, di costui hanno invidia gli stessi Dei"
    Satori »
    SPOILER (click to view)
    Correlata all'abilità Maya, essa rappresenta l'altra faccia della medaglia del potere del saint sulle Illusioni. Tramite l'esperienza mistica dell'illuminazione egli infatti può tentare di resistere alle altrui malie forte della propria conoscenza del Vero, riuscendo in taluni casi a intravedere la realtà che si cela dietro di esse; maggiore il divario fra il cavaliere e la forza creatrice di tali illusioni e maggiore sarà la difficoltà con cui percepire la realtà nascosta dalle menzogne. In caso di attacchi con componente illusoria egli dovrà comunque tentare di difendersi da essi poichè "vedere la verità a volte non basta per uscirne anche vittoriosi". ¬
    "attraverso l'esperienza dell'illuminazione si apre l'occhio della Mente sulla Vera Natura dei fenomeni"

    » Abilità Attive:
    » Tecniche:
    Azioni Svolte
    image
    Riassunto Azioni: bien, spirito dell'armatura risvegliato e Livello VIII confermato anche via gdr :asd: qui chiudo abbiamo finito :addit:

    Status Fisico: illeso
    Status Mentale: normale
    Status Spirituale: normale

    Ritorno alla Vita Parte II
     
    Top
    .
8 replies since 31/8/2010, 23:10   178 views
  Share  
.