Il Cigno alla prova

Test up Cloth x squall 89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,156
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    Il Grande Tempio era tranquillo, ed era una delle solite giornate noiose dove non si sapeva altro che fare che cazzeggiare oppure allenasi per non finire le proprie giornate nell’ozio.
    Tuttavia, alla casa del Bronze Saint del Cigno non era arrivato il tempo di cazzeggiare, perché una lettera proveniente dai piani alti aveva indotto Cristal il custode delle vestigia di cignus a recarsi in Jamir per una missione di ispezione.

    CITAZIONE
    Semplice post d'inizio descrivi ciò che stai facendo al GRande TEmpio, poi ricevi la lettera di missione e trova il modo di partire per il Jamir

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD

    Atto I



    So Cold...~



    SPOILER (click to view)
    Descrizioni/Azioni
    "Parlato"
    Pensato


    Filtrava tramite le finestre il tenue chiarore solare, irradiando parzialmente l'interno della dimora del Principe dei Ghiacci, che silente non si crucciava del fulgore che accarezzava il suo diafano, quanto efebico ed ammaliante, profilo, poiché ancor le braccia di Morfeo persistevan nella presa...L'avvento dell'alba era assai imminente, oramai la sfavillante sfera solare era apparsa oltre le plumbee nubi, avanzava il suo bagliore sin ad estinguere l'oscurità che ammantava l'ellenica landa, prerogativa dell'imbrunire ormai trascorso...Destato da cotanto chiarore, il giovane dall'albino derma era or in procinto di sostener il suo consueto allenamento, auspicando che tale moto giovasse alle membra sue, sì apparentemente esili, eppur temprate dall'estenuate addestramento nella sua terra natia, la Siberia dai ghiacci eterni...Ma, invero, forse ei era alla ricerca d'una ragione per distrarre la mente dal medesimi pensieri che avvelenavan il capo...Arduo comprendere...Il mero involucro di carne suo parea delinear minuziosamente ogni muscolo, mentre, privo di vesti alcune, il Cigno s'accingeva ad sostenere verticalmente le membra sue, col mero ausilio dell'arto mancino, su un acuminata stalattite, poc'anzi edificata a tale fine...La folta e sinuosa crine aurea parea occultar il viso suo ed i suoi efebici tratti, privando sì la veduta delle iridi, dalla tinta cobalto che rammentavan l'immenso cielo, che alla stregua di idilliache gemme eran incastonate nelle orbite...L'arto atto a sorregger la totalità del suo corpo, si fletteva lentamente, con una flemma esasperante, mentre sul placido volto suo non v'era dipinta espressione di sorta, quasi non fosse in grado di fiaccarsi...La successione di esecuzione venne infine interrotta dal un sordo romor, invero, parea che taluno manifestasse fisicamente la presenza sua, urtando vigorosamente alle porte dell'abitazione, dalle marmoree ed anonime mura, intaccate sporadicamente dalla gelida morsa del ghiaccio...



    ". . ."



    Padrone di un indiscussa eleganza e grazia, l'albino cavaliere acquisii nuovamente la posizione retta, recandosi infine dinanzi alle porte della magione, sfoggiando con noncuranza il torso ignudo e l'algido sguardo di cui era custode...Individuo alcuno vi fu ad accoglier la Croce Del Nord, un mero plico giaceva al suolo del loco, ove era impressi sigilli del Tempio...Strinse tra le dita la missiva, scorrendo le diamantine iridi, scorgendone il contenuto, un incarico attendeva il Candido Cigno, poiché ei fu esortato ad ubicarsi alla volta delle terre dello Jamir, laddove v'era il palazzo del Montone Dorato, ove l'antico vicario di Athena era in contemplazione esoterica...I domini di Sir Gazka, invero...Non ebbe sussulto o reazione alcuna il giovane santo, verbo non proferiron le labbra, che serrate rimasero, come di consuento parea che alcunché potesse tangere la sua persona...Pochi pensieri balenaron nella sua mente...



    Codesta missiva impone al Cavaliere del Cigno ad ubicarsi nelle landa dello Jamir, ma è assente il dettaglio riguardante il fine di tale mansione...E sia, vano è tergiversare oltremodo...



    Avvolgendo le nude membra in abiti consoni, Crystal s'accinse ad ubicarsi nel loco stabilito, come potea ei sottrarsi all'adempimento di una mansione...Saldo sul dorso suo v'era lo scrigno bronzeo, ivi contenuta era la fidata corazza, mentre i palmi eran avvolti sulle stringhe che cingevan ambo le spalle...Brevi e misurate falcate accompagnavan l'araldo della giustizia, lo sguardo volgeva all'orizzonte, schivo e cheto rimase durante la traversata, solo un velo di recondita, quanto incommensurabile, mestizia era presente sul viso...In convenzional guisa l'esponente massimo delle truppe d'assalto prosegui nella traversata, senza ponderar al riguardo, solo una ragione s'agitava morbosamente nelle sue viscere...L'ardente brama di soverchiar il sovrano dell'Averno, sì da estinguer il giogo del patimento e del cordoglio, ahimé, tale non era che un incondizionata forma di espiazione per l'agonia di non esser stato in grado di protegger colei che fu genitrice...Tale la smania che spronava il santo alla perpetua tenzone, ma un quesito era assai lecito…Egli avrebbe mai avuto ragione di un Dio…




    Nome: Crystal
    Cloth: Cygnus No Cloth VI
    Carica: Opliti
    Energia: Viola
    Condizioni Fisica: Ottime...
    Condizione Psicologica: Deciso ad affrontar la massione, anche se distratto dal pensiero di uccidere Hades...Parzialmente la figura di Gazka è rilevante...
    Breve Sunto: Cry si sveglia, si allena per distrarsi da i soliti pensieri di tutti i giorni, quando infine ricever la lettera e si avvia a piedi verso il Jamir...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura...pps, ok vediamo se mi ricordo come si gioca Cry...xD

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,156
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    Dopo essere arrivato in Jamir, crystal sente che un aurea molto potente lo spinge ad andare verso la vetta delle oscure e intricate montagne. Forse quest'energia strepitosa è di qualcuno che vuole dire qualcosa al Cigno, quindi perchè non andare a verificare di che cosa si tratta?
    Il percorso che aspetta dunque a cristal , si tratta di un sentiero che porta in vetta e non è per nulla facile, perchè dovrà affrontare i pericoli di una strada in una arrpicata e di parecchie ore di arrampicamento sulle pendici della montagna.
    Sarà in grado di sostenerlo?
    Dopo cHe avrà superato, la fatica e le dure prove della montagna si ritroverà in cima da dove potrà scorgere un tempio sospeso in una rocca e l'unica via è un ponte di legno mal ridotto.

    image



    Non appena Cristal mette piede però una voce squillnte si fece avanti.

    "Ehi fermo, come osi entrare nel luogo del tempio sacro? Rivela il tuo nome o preparati alla morte!"

    avanti a te c'è un ragazzino armato di una spada dallosguardo serioso, e non sembra un tipo molto amichevole con gli sconosciuti .
    SPOILER (click to view)

    image


    CITAZIONE
    Ok attraversa la tua scalata fino al tempio dove incontri questo ragazzino pestifero che ti minaccia con la spada XD

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD

    Atto II



    Over The Hills And Far Away...~



    La catena rocciosa accolse il bronzeo santo, l'algida figura sua si stagliava mite dinanzi allo sconfinato operato degli dei, ei parea sì effimero innanzi a codesta veduta, ove la quiete v'era sovrana regina, assai appagante, invero...Tale loco era sì consono alle vie ascetiche, tale la ragione per la quale il Sommo Vicario era in ritiro in tale lido, sì cheto e impervio da rimembrare al giovane uomo la sue natie terre, la rigida Siberia ove il clima impone il suo dominio e non v'è contaminazione di sorta...Silente rimase a scrutar ancora la landa, infine riprese la via, poiché ei anelava comprender la ragione per la quale avean invocato la sua persona...Rammentava il sentiero, comprendeva che a breve un'ardua scalata lo avrebbe atteso, eppur la Croce Del Nord era in grado di ubicarsi nel luogo stabilito in poco tempo, attingendo alla sua facoltà cosmiche, evitando sì ostiche ascese, ma egli non era avvezzo ostentare l'incommensurabile peculiarità sua al fine di eluder tale avversità, indi decise ancor di arginar l'indomabile cosmo suo e proseguir per convenzionali vie...



    Tsk, tale avversità non comporta un ostacolo...tempo addietro calcai i medesimi passi, e sia...



    Che tale espediente fosse al fine recuperare l'addestramento mattutino perduto, arduo comprender...Le candide membra del Cigno aderiron salde all'ostacolo frapposto, la ripida montagna, ed la ferrea morsa dei palmi cingeva eventuali sporgenze rocciose, ove al seguito pogiavan l'estremità degli arti inferiori...Il vigore del Principe dei Ghiacci era sì sufficiente a sostener l'impresa, con annessa zavorra ancora sul dorso, il sacro scrigno...Smarrita la cognizione del tempo trascorso, Crystal approdò al vertice, terminando l'arrampicata, eseguita con la consueta eleganza e grazia, prerogativa medesima della sua persona...Una tiepida brezza confluì tutt'attorno, parea quasi fosse la natura stessa a benedire il Baluardo della Giustizia per la fatica compiuta...Poche falcate ancora ed il Guerriero della Luce scorse un palazzo, di fattura simile dodici alle strutture zodiacali, sospeso ed edificato su un macigno, un fatiscente costrutto legnoso collegava all'apparente Tempio...Temerario e pavido di alcunché, il massimo esponente delle armate d'assalto s'accinse ad terminare il tragitto, quando d'un tratto vi fu l'avvento d'un infante, dirimpetto a debita distanza, indi scemò il passo sin ad arrestarlo, scrutando l’astante...Tediosa la voce del fanciullo echeggiava oltre le rocciose mura, intimando al santo di identificarsi, tra le mani di costui un'affilata lama, esposta e sovente agitata, vano quanto futile tentativo di intimorire...Tacque il Bronzeo santo, volgendo le placide iridi diamantine sulla figura del giovane custode, vitreo lo sguardo suo, glaciale non trasudava emozione di sorta, quasi fosse privo di sentimento o di linfa, ambo gli arti superiori eran distesi lungo l'involucro di carne suo...Si pronunciò, infine, al termine d'un attesa esasperante ed interminabile...



    "Quivi giunge Crystal, di Athena cavaliere e custode delle sacre vestigia di Cygnus...Giungo sin qui dall'ellenica landa, poiché taluno ha richiesto la mia presenza...Non v'è brama ostile radicata nell'animo mio, pretendo udienza da colui che ha emesso il plico consegnato alla mia dimora..."



    V'era rispetto nei verbi del santo, proferiti in egual guisa di sempre, ei pazientava l'avvento del reale custode di quelle terre, smanioso di udire la ragione di tale convocazione...




    SquallCal
    Nome: Crystal
    Cloth: Cygnus No Cloth VI
    Carica: Opliti
    Energia: Viola
    Condizioni Fisica: Ottime, non ha risentito della scalata...
    Condizione Psicologica: Deciso a comprender chi vi sia dietro alla missiva...
    Breve Sunto: arrivo e scalo le montagne, fin quando non raggiungo il tempio e incronto il bambino...

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,156
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    Il ragazzino fece un broncio minaccioso a Crystal, non era molto convinto che fosse venuto in pace e poi in ogni caso se voleva proseguire doveva dimostrare il suo valore da vero guerriero.

    “Fa silenzio. Le tue parole non mi faranno cambiare idea e poi in ogni caso anche se vuoi proseguire dovrai dimostrare il tuo valore, perciò in guardia.”.

    Il ragazzino si scagliò contro Crystal, ma una voce lo fermò.

    “Alpha fermati! Quante volte ti ho detto di non attaccare le persone in quel modo.”.

    Una figura avvolta in una misteriosa si fece avanti per poi farsi vedere.
    Si trattava di un uomo anziano dai bianchi capelli e uno sguardo fiero sul volto.




    “Guerriero di Athena ti chiedo scusa per la scortesia del piccolo Alpha, ma si sta allenando e è in cerca sempre di avversari forti. Spero non ti abbia disturbato. In ogni modo ti aspettavo sai? Sapevo che saresti venuto e il motivo è il messaggio che ti è giunto giusto? Beh sappi che ho fatto io in modo che ti arrivasse ho bisogno di un grosso favore. Ah perdonami non mi sono presentato il mio nome è Hakurei e vissi parecchio tempo al Grande Tempio.” .





    CITAZIONE
    bene adesso ti darò istruzioni per la missione, ma prima incontrerai Hakurei rispondi come meglio credi.



    Edited by Lady Violate™ - 16/5/2012, 22:19
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD

    Atto III



    Why...me...~




    Parea che i verbi poc'anzi pronunciati fossero smarriti nell'aere, poiché l'infante non comprese alcunché, futile auspicar un colloquio degno, invero...Parole che esortavan alla pugna proferiron le labbra del fanciullo dai tratti asiatici, assai palese che costui anelava metter alla prova le proprie doti affinate in codesta landa, priva d'eventuali antagonisti...La natura codesto fanciullo non era sì dissimile da quella del santo, che in perpetua guisa sottoponeva la sua persona ad estenuanti addestramenti ed tenzoni perenni, ma tale frangente non era consono per soddisfare le smanie d'un bambino, indi socchiuse le palpebre, il Cigno, privando l'astante della beltà delle iridi sue ed sussurrò, munito di flebile fiato...



    "Accolgo la tua richiesta, duelleremo...Quando le tue membra saranno tutelate da una corazza zodiacale, io pazienterò il tuo avvento, lo prometto sull'onore mio di Cavaliere..."



    Reclinò il capo dal lato mancino, Crystal, concedendo alla folta crine aurea di occultar parzialmente la veduta dell'efebico profilo, quando d'un tratto una voce tonante sentenziò all'infante di chetarsi, parea vi fosse finalmente la venuta del custode della magione...Non si crucciò di alcunché la Croce Del Nord, quieto rimase senza compier gesto di sorta all'udir di tale voce, si degnò di posar lo sguardo su colui che si era palesato, ma al seguito di pochi istanti, sollevando il mento e scorgendo il viso di costui...I segni indelebili del tempo trascorso marcavano nitidamente la figura di colui che parea presieder quella landa, l'interminabile chioma avea smarrito la tinta ed le guance scavate dalla senilità medesima, eppur lo sguardo parea non esser mutato, poiché non apparteneva ad un uomo logorato dagli eoni, ma ad un Guerriero delle Stelle...Arduo comprender la reale identità di quell'uomo...



    Costui appare alla stregua d'un inerme anziano...Eppur lo suardo non è idonea ad un uomo di tale risma...



    Tacito rimase il Principe dei Ghiacci, limitandosi ad udire l'interlocutore che poc'anzi avea preso parola...Rivelò il nome suo l'anziano, asserendo di aver vissuto al Grande Tempio di Athene...Dunque Hakurei avea recapitato la missiva al cospetto del siberiano, anelava la sua presenza, a tale fine l'appello...Replicò il Santo, attingendo al consueto tono distaccato...



    "Ossequi...Quivi giungo al seguito della vostra richiesta, indi deduco che abbiate informazioni sulla mia persona e sarei lieto di sincerarmi di ciò che avete asserito...A quale fine vi adoperavate per il Tempio, eravate parte della schiera dei militi? Di quale favore necessitate?"



    Serrò le rosee labbra ed infine riprese, aggiungendo l'epilogo di maggior rilievo del suo monologo...L'unica ragione che premeva in real guisa al santo...



    "E quali congetture vi hanno suggerito di rivolgervi alla mia persona...Auspico vivamente soddisfiate i miei quesiti, sarebbe oltremodo scortese negarmi tale favore..."



    Per quale ragione la sorte avea condotto il siberiano a tale incontro, futile dedurre, poiché a breve l'arcano sarebbe stato svelato...




    SquallCal
    Nome: Crystal
    Cloth: Cygnus No Cloth VI
    Carica: Opliti
    Energia: Viola
    Condizioni Fisica: Ottime...
    Condizione Psicologica: Deciso a comprender chi sia l'enigmatico uomo e per quale ragione abbia scelto lui...
    Breve Sunto: non necessario...

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,961
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE
    Mentre il ragazzo, un pò imbronciato, abbassa la sua arma, il vecchio ti guarda dritto negli occhi, accennando un sorriso alle tue parole. Compiaciuto o divertito?

    Sono stato un cavaliere al servizio di Athena, proprio come te. Ma la dea ha poi chiesto di continuare la mia opera al suo servizio su queste montagne... non posso rivelarti altro.

    Ma veniamo a noi. Prima di dirti lo scopo per cui ti ho convocato, ho una domanda da farti. Quanto in là saresti disposto a spingerti per combattere Hades?


    Un quesito singolare ed inaspettato. Cosa ne sapeva quel vecchio delle tue motivazioni personali? Intanto Alpha ti guarda, ammutolito dalla domanda del maestro.

    Perdonami se ho un pò improvvisato, ma ho colto una scritta in un tuo post e l'ho sfruttata. Facciamo un altro post di conversazione così vedo meglio come continuare... avvisami quando posti^^

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD

    Atto IV



    Light After Death......~




    Replicò l'anziano innanzi al Santo, fregiandosi d'un lieve ghigno, l'estremità delle labbra sue parean sollevate alla stregua d'un poco marcato riso...Dunque giungevan come verbi di giubilo le parole poc'anzi proferite dalla Croce del Nord, assai scortese denigrare colui che avea prestato orecchio all'appello nel plico e avea affrontato impervie lande straniere per giunger al cospetto d'un estraneo ed udire annesse farneticazioni di quest'ultimo...O, altresì, ei tentava in vano di contenere la soddisfazione per le consone parole del Cigno...Eppur che vi sia denigrazione o soddisfazione in quel sì fugace gesto poco tangeva al giovane uomo, la morbosa brama sua era comprendere...



    Tsk, ho negato la mia presenza al Tempio al fine di ubicarmi in codeste lande...Auspico di non percorrer lesto il sentiero a ritroso...




    L'attempato uomo asseriva d'esser un Vassallo della Dea d'una generazione ormai svanita, che perseguitava nella sua mansione in quel primordiale loco, per richiesta di Ella medesima...Parea non fosse lecito fornire ulteriori ragioni al riguardo...Proseguì Hakurei, giungendo al fulcro del discorso, indi volgendo al Cigno un rinnovato quesito, assai singolare, invero...Accantonando le volontà poc'anzi manifestate del Principe del Nord, indi omettendo, per il momento, la ragione per la quale avea ivi richiesto la sua presenza...L'interrogativo che pose il canuto uomo al santo parea sì banale, ma al contempo sì penetrante...Ove sarebbe giunto per garantire la disfatta del reggente dell'averno?



    La smania ardente che s'agita nelle mie viscere intima la mia persona di tutelare taluno individuo, io stesso ho dispensato la disfatta ad compagni ed avversari, eppur...Ho smarrito affetti ed è estraneo al mio corpo l'amore, proseguo il mio sentiero al fine di proteggere ciascun uomo e negargli il mio medesimo fato, tessuto dalla mestizia...Il glaciale abbraccio della morte reca seco una mera agonia, la Dea si oppone a tale follia, sì insana...Disposto ad immolare la mia persona per portar a termine tale impresa, non mi tange la gravità delle conseguenze...Affronterò il sovrano dell'averno...Anche se dovessi perire in una landa ghiacciata...



    Silente rimase il giovane dal candido derma, cogitando, mentre congetture balenavan la mente sua, in codesto turbinio di pensieri saldo era il suo ideale...Non ebbe sussulto né reazioni ambigue di sorta, placido rimase, come il suo medesimo sguardo, distaccato come i verbi enunciati, incarnando il suo dominio elementale...Lecito chieder se vi fosse linfa fluire in ei, sì gelido e privo di qualsivoglia emozione...



    "Saldo è il core mio, alcunché è in grado di far vacillare la fede in cui ripongo l'anima stessa...Incarno la causa di Athena, tale è la mia mansione ed a tale debbo adoperare la mia persona...V'è la pugna nella mia sorte, innegabile...Temerario mi ergo dinanzi a codesto percorso, poiché gli astri veglian su di me...come la dea medesima mi concede il vigore necessario..."



    Rammentava il santo, rimembrava ogni gesto suo ed ogni ombra indelebile nel suo animo, ogni ragione ed ogni timore...ogni individuo che lo avea condotto sin ove era giunto, traendo continuo vigore senza dimenticare...




    SquallCal
    Nome: Crystal
    Cloth: Cygnus No Cloth VI
    Carica: Opliti
    Energia: Viola
    Condizioni Fisica: Ottime...
    Condizione Psicologica: Deciso a comprender per quale ragione abbia scelto lui...
    Breve Sunto: non necessario...N.B. vari ed eventuali 'edit' presenti sono al fine di rimuovere eventuali errori di battitura...


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,961
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE
    Hakurei si sofferma ancora a guardare i tuoi occhi. Noti che il suo sguardo è glaciale, evidentemente anche la sua vita è stata segnata da mille battaglie. Si decide infine a parlare, rivolgendoti queste parole:

    Bene, cavaliere. Tu vuoi combattere il dio dei morti, ma da solo non potrai mai farcela. Perchè devi diventare più forte; e perchè alle spalle di Hades vi sono due fratelli, oscuri più della notte stessa, che agiscono in suo nome. A causa loro siamo stati vicini alla sconfitta in una guerra sacra, e sterminarono tutti i guerrieri votati al bene... tutti tranne due. E da allora io giurai vendetta verso di loro, attraverso la sconfitta del re Hades. Ma per arrivare a loro è necessario recuperare qualcosa. Una reliquia.

    Si fermò un momento, per soppesare le parole. Poi continuò.

    La reliquia è uno scrigno che potrà essere utilizzato per sigillare le anime dei due fratelli, ma che è stato sottratto al Grande Tempio tempo fa dai guerrieri di Hades. Ora come ora sono l'unico, oltre alla dea Athena, ad essere a conoscenza di dell'esistenza di quest'oggetto e sono anche l'unico a poterlo utilizzare.

    Il vecchio tossì, ed il ragazzo si avvicinò subito, con aria preoccupata.

    Sto bene, Alpha. Rasserenati. Ora, giovane cavaliere, solo un dettaglio manca perchè tu possa portare a compimento la missione, se deciderai di accettare l'incarico. E l'ho tenuto per ultimo perchè è il dettaglio più importante: lo scrigno si trova nel Regno dei Morti. Ordunque, sei disposto a rischiare?

    Era un compito enorme, ed evidentemente il vecchio non era in grado di portarlo a compimento da solo. Non che non ne avesse il potere, ma la fragilità fisica si era accentuata molto a causa dell'età avanzata.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD

    Atto V



    I Will Not Die, I Waiting For You......~




    Scorgeva ancor colui che si bollava alla stregua d'un ex milite della Dea, quegli ultimi sguardi non velavan gaudio né giubilo, non v'era ancor dipinto riso sul viso suo, parea scorger il Santo in medesima guisa, custode d'un inespressivo volto, lesto comprese il Siberiano, poiché ei stesso possedeva la medesima mestizia malcelata, indi il medesimo fato infausto e foriero di sventura...Futile disperder blande ciance nell'aere, v'era lo specchio dell'anima ad interloquir riguardo all'emozioni...Udito il valore verbale della Croce Del Nord il senile uomo parea aver concesso ad egli fiducia, poiché in seguito prosegui ad illustrar le ragioni che lo avean intimato ad invocar la presenza del Candido Cigno...Eppur congetture balenavan nella mente del giovane uomo, non v'era onore né gloria nell'adoperarsi all'ideale di armonia della Dea, ciò che attendeva i Vassalli della luce era una mera e rude disfatta o altresì un'ascetica anzianità...ma in un fugace istante apprese, non v'era onorificenza maggiore di affrontar tenzoni al fine di garantire una landa irradiata alle future generazioni...



    La pugna è ciclica, tende a replicare il corso suo...comprendendo coloro che donaron fasti alla schiera di Athena, codesti rari superstiti, v'è dunque un barlume di speranza...




    Una coppia di mortifere figure faceva le veci del signore dell'averno, due entità dal medesimo sangue eran il baluardo della volta infernale, l'inusitata potenza di costoro era sì ostacolo che si frapponeva all'utopistico fine del Santo...Codesti eran i dettagli che rivelò Hakurei a Crystal, svelando che v'era un espediente per vanificar la loro presenza, ovvero una prodigiosa Reliquia...Silente e cheto non ebbe reazione di sorta, il massimo esponente delle truppe d'assalto, udii l'interlocutore proseguire nel suo monologo...Con l'ausilio di codesta reliquia l'attempato uomo fregiava di esser in grado di inibir le anime dei lacché gemelli, ma ella fu sottratta tempo addietro all'ellenico Tempio, indi ora è fondamentale recuperare tale prezioso...



    Negando all'infernal fazione codesto monile le armate di Athena otterrebbero un considerevole vantaggio...



    Le congetture del Siberiano furon distratte dalla roca tosse del canuto astante, le placide irridi diamantine volsero a monitorar ogni reazione convulsiva, mentre l'infante parea visibilmente allarmato...Consumato dalla linfa medesima, era sì palese, invero, le membra del custode della roccioso landa parea in procinto di esalar il mortal sospiro, quanto ancora la ferrea tempra sua avrebbe sostenuto il suo mero involucro di carne, arduo comprender...



    Se costui è l'unico in grado di attinger alle facoltà dello scrigno è futile tervigersar oltremodo...



    La manifestazione dell'apparente agonia dell'uomo fu assai breve, difatti aggiunse ancor informazioni ampliando in maniera consona le direttive, poiché era sì fondamentale esser consapevoli dell'esatta posizione dell'oggetto in questione...Le lande ottenebrate, ove la perduta gente calpesta il suolo, in tale loco, nel dominio del sovrano oscuro, ivi era smarrita la speranza...Il quesito che vi fu in seguito fu del tutto vano, poiché all'epilogo del macabro monologo Crystal comprese, socchiudendo in seguito le palpebre, celando la beltà delle iridi sue agli astanti e volgendo lievemente il capo dal lato mancino, reclinandolo, concedendo alla folta crine di occultar parzialmente il diafano profilo...Attingendo infine al flebile fiato suo, sussurrando nell'aere...



    "E sia...Ubicatemi al loco previsto, di chi si opporrà farò strage...Nel core mio non v'è tema della disfatta, poiché con essa ho vissuto e nell'animo mio non alberga rimpianto di sorta..."



    Fugaci istanti, sì effimeri, trascorsero, un lasso imprecisato di tempo e ancor le labbra del Siberiano si schiusero il necessario...



    "Comprendo la vostra selezione...La penuria di aurei guerrieri è sì deplorevole, la Dea s'è destate eppur la sua schiera è smunta...In codesto frangente i rimanenti custodi zodiacali debbono tutelare Athena e le annesse residenze...E sia, dunque..."



    Innegabile che l'impresa fosse assai ardua, ironia alcuna celavan i verbi del Cigno, ei prendeva atto dell'odierna realtà, poiché da tempo la Croce del Nord avea raggiunto i santi del massimo rango...




    SquallCal
    Nome: Crystal
    Cloth: Cygnus No Cloth VI
    Carica: Opliti
    Energia: Viola
    Condizioni Fisica: Ottime...
    Condizione Psicologica: Deciso a intraprender la missione...
    Breve Sunto: non necessario, Cry ascolta la storia e capisce che effettivamente è l'unico al GT che ppotrebbe affrontare la missione...tendo a precisare che non fa ironia, ma analizza la situazione come suo solito...N.B. vari ed eventuali 'edit' presenti sono al fine di rimuovere eventuali errori di battitura...


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,961
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE
    Hakurei annuisce, leggendo la determinazione nei tuoi occhi.

    Crystal, cavaliere del Cigno. Prepara il tuo corpo ed il tuo spirito, stai per oltrepassare una soglia che divide due mondi. Giunto dall'altra parte, dovrai trovare un castello... la rocca delle 3 lance. La riconoscerai vedendola, ma stà molto attento: al suo interno è custodito un oggetto prezioso, quindi è probabile che gli dei abbiano predisposto qualcuno di guardia.

    Attende quindi che sia tu stesso a dire quando sei pronto, indi alza la mano destra verso l'alto e sollevando il dito indice proferisce a gran voce il nome della tecnica propria anche a pochi cavalieri d'Oro:

    SEKISHIKI MEIKAI HA!!!

    Molteplici sono le sensazioni provate dal cavaliere del cigno in quei pochi attimi, l'abbandono del proprio corpo da parte dell'anima, un viaggio enorme attraverso innumerevoli dimensioni e durato pochi attimi...

    ...e quando riapri gli occhi, la vedi. Una landa desolata ai piedi di una enorme montagna, in lontananza un accalcarsi di persone - no, spiriti - percorrere il loro cammino verso la sommità della vetta. Al momento nessuna traccia della rocca, ma certamente si trovava ben nascosta e non in cima a quel monte che per alcuni aveva una triste fama...

    Bien. Facciamo questo post di transizione nel frattempo che aspettiamo il responso di Gaz per quel discorso del Fight Master, almeno non lasciamo le cose in sospeso per troppo tempo. Ti prepari al viaggio come meglio credi, se non hai addosso l'armatura la puoi indossare in quel momento. Hakurei non ti ha fatto cenno su come tornare, è una cosa voluta... ma Crystal è libero di rifletterci su quando si trova nell'aldilà e si rende conto del dettaglio. Descrivi tutto il viaggio e fatti un giretto di perlustrazione senza farti notare, alla fine noti questo bel castello dalla forma inconfondibile e fermi il post^^

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD

    Atto VI



    Traveller of Worlds......~




    Espresse consenso ai verbi del Principe del Nord, l'anziano dirimpetto ad ei, parea sincerarsi ancor della reale attitudine del Candido Cigno, quasi volesse saggiar la ferrea tempre di cui egli era custode...Eppur ancor imperturbabile era la Croce del Nord, mentre il poderoso cosmo assopito nell'animo suo parea smanioso di destarsi, privo di argini ed alla stregua d'un incommensurabile potenza, in grado di render immutata l'altrui beltà...Assai ironico, invero, per quanto il Siberiano rinnegasse la pugna, ella era l'indole medesima della natura sua...L'ex Vassallo della luce si pronunciò ancora, illustrando al giovine uomo i minuziosi dettagli della sua traversata, ei avrebbe proiettato la sua essenza nella landa della perduta gente, sin al cospetto d'un solenne maniero dalla pittoresca mole, tale magione era la preda da espugnar al fine di ottenere la somma reliquia...Plausibile eventuali avanguardie disposte ai confini, le armate dell'averno non avrebber lasciato sguarnito una locazione nevralgica sì delicata...Futile osservazione...




    Come Athena tutela la persona sua arroccandosi oltre le dimore zodiacali in egual guisa il Sovrano degli Inferi non attingerà ad una strategia dissimile...Ubicandomi innanzi alle schiere rivali non auspico una rocca sterile, comprendo l'inesorabile presenza di avversi custodi...Eppur non alberga timore nell'animo mio, poiché Athena veglia sulla mia persona, sì come gli sfavillanti astri benedicono il cosmo mio, ove attingo vigore e fregio...Sommo vanto è comprender codesta ragione...Sacre vestigia, fidate compagne, accorrete...




    Parea aver udito le congetture del santo la sua corazza, poiché il bronzeo scrigno irradiò tutt'attorno un pallido chiarore, assai intenso, invero ed nell'aere si dischiuse, concedendo la veduta della sacra armatura contenuta, nitidamente ricolma d'un proprio bagliore...Socchiuse le palpebre Crystal, sollevando d'un poco il mento ed in quel fugace frangete le sacre vestigia di Cygnus investirono le membra del loro custode, parea volessero ottenebrar l'altrui vista tanto vasto era il chiarore assunto...Schinieri, pettorina, elmo ed ogni componente aderiron alla figura del Santo, conferendo ad ei quasi la presenza di un araldo celeste...Dischiuse le palpebre la Croce del Nord, oramai ostentando la sua fidata compagnia, temprata anch'essa dal molteplici tenzoni, sovente in frantumi, ma rinvigorita ed ancor al fianco del suo padrone...Alcunché mutò nel giovane dal niveo derma, seppur avesse indosso la sua corazza, la superficie del viso suo, sì efebico ed ammaliante, non avea dipinta emozione di sorta... L'imperturbabile ed algido sguardo suo rimase dinanzi al canuto uomo, senza vacillare...




    "Procedete..."




    Sussurrò ancora munito del debole fiato, sì schivo e flebile, quasi da dissolversi nell'istante cui avea abbandonato le rosee labbra...Proferì ancor verbo in seguito, volgendo l'estremità del collo verso il fanciullo ivi presente...Immutato come poc'anzi fu il timbro e il tono...




    "Alpha, veglia su Hakurei...Egli necessità del tuo contributo..."




    L'attenzione volse di nuovo all'astante, che avea rivolto al Principe dei Ghiacci l'indice destro, sentenziando a gran voce l'appellativo di quell'esecuzione cosmica, quell'immane prodezza s'avventò sulle membra corazzate del Santo, investendo la totalità della sua persona...L'evanescente e sbiadito fascio cosmico avea in sè proprietà assai singolari, difatti quella tecnica spogliò il Cavaliere dei Ghiacci dell'anima sua, ubicandola nelle remote lande mortifere, ove l'accesso alle umane membra era precluso...Una traversata di fugaci attimi che parea non trascorrer, mentre le diamantine iridi del Cigno eran testimoni di mondi mai scrutati da umana vista, difatti neppure l'esponente delle armate del Tempio fu in grado di sostenere a lungo codeste vedute ed serrò lesto le palpebre...




    E dunque tale la sensazione che attanaglia lo spirito quando delle proprie spoglie è privo, è assai palese l'assenza d'un essenziale dettaglio, altresì il tepore scaturito da esse svanisce...Non v'è la presenza di alcunché, ma il materializzarsi d'un ego che compone l'anima medesima e la volontà con essa...Verranno dunque proiettate membra transitorie?




    Molteplici quesiti avanzavan nella mente del Santo, ma ei non era in grado di soddisfar tale smania, poiché non comprendeva la peculiarità del Sommo Hakurei e non avea sperimentato mai una simile esperienza transitoria...Attimi, eoni, fugaci istanti o decadi, il Cigno non era avvezzo a tale sensazione, indi non fu capace di scinder il lasso di tempo trascorso, ma ora egli era li, la lugubre landa fosca accoglieva la sua emanazione, in un loco ove la fobia era dispensata e la dipartita dell'anima era l'unica salvezza...




    In codesta terra echeggia la disperazione, taluna presenza oltraggia la Vita, che ivi è negata...La tecnica che ha concesso allo spirito mio di recarsi qui è assai eccezionale, eppur una volta recuperata la reliquia come giungerò nuovamente nelle lande dei vivi...Tsk, Hakurei è un reduce della precedente conflitto, confido in colui che ha operato in tale prodigio...




    Ancor libere di scrutare furono le iridi, scorgendo tutt'attorno con parsimonia, una massa di anime di umana fattezza parea accalcarsi ai piedi d'un monte, tale fu l'unico dettaglio degno di nota...A debita distanza il Siberiano rimase cheto ad osservare il sentiero di codeste anime erranti, smaniose di gettarsi nelle fauci del monto, sin ad estinguer la loro presenza...e con esse la loro perpetua agonia...Quale infame veduta, la Croce del Nord avrebbe voluto salvare codesti disperati, eppur non era in grado di far nulla...Una lieve mestizia si palesò sul volto del giovane, che senza crucciarsi ulteriormente proseguì...Sabbioso e sterile il suolo, mentre modeste rocce s'ergevan saltuariamente, Crystal muoveva lesto di fianco ad esse, tentando di occultare la sua presenza ed trattenendo ancor l'indomabile cosmo suo...Non v'era maniero di sorta eretto in quel loco, ma non ebbe ragione di scoraggiarsi il Giovane e non scemò a ricerca, che presto venne ricompensata...




    Eccolo...Indi le avanguardie non saranno sì distanti...




    Scrutò silente quel costrutto dall'inconfondibile forgia, mentre non appariva taluna guardia nei pressi di quella fortezza...Assai singolare...La più prestante delle rocce ivi presenti ometteva la figura del santo, che osservava distante, pazientando l'occasione propizia...





    SquallCal
    Nome: Crystal
    Cloth: Cygnus No Cloth VI
    Carica: Opliti
    Energia: Viola
    Condizioni Fisica: Ottime...
    Condizione Psicologica: Deciso a completare la missione, non si cura dell'inseorabile presenza di avversari, è pronto nel caso...Il viaggio dello spirito lo ha spaesato, ma si è ripreso in fretta e confida su Hakurei per il ritorno...
    Breve Sunto: Indosso la cloth e mi becco la tecnica, arrivo nel mondo dei morti e mi dispiace vedere la gente che muore nel monte, ma so che non posso farci nulla...mi muovo tra le rocce in silenzio e guardando se ci sono eventuali avversari intorno...arrivo davanti al castello e attendo...ps scusa la descrizione del viaggio, ma nn avevo la descrizione della tec...xD ps varie ed eventuali edit sono al mero fne di rimuovere gli errori di battitura...

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,477
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST


    Evento:Il Cigno alla prova
    Tester:Gaz
    Ruler:squall 89
    Numero Post:1
    Qualcosa sembrò scuotere la totale immobilità di quel luogo: come una vibrazione nell'aria. Una presenza imponente sembrava essersi resa conto dell'intruso.

    Un uomo forse? Difficile trovarne in quel luogo - a detta di un qualsiasi Saint ma in fondo cos'erano gli spectre? Non erano forse uomini come tutti loro? Le differenze? Servivano un signore diverso, una stella demoniaca e non una costellazione s'era risvegliata in loro ma in fin dei conti le differenze si fermavano qui.

    Fiamme potenti, forti quanto i ghiacci del Cigno stavano per raggiungere il loro obbiettivo mentre una figura - alta nel cielo - osservava quello spettacolo aspettando con ansia la risposta dell'intruso. Non venne pronunciata una parola, non venne detto nulla.


    Bene, ti lancio un po' di fuoco addosso giusto per sciogliere il ghiaccio XDDD
    Che pessima battuta. Considera pure le fiamme pari ad Energia Blu, quindi sei in grado di spegnerle :P

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD

    Atto VII



    Hellfire......~




    L'acre e fetido olezzo di zolfo tediava le narici della Croce Del Nord, codesto nauseabondo fetore impregnava l'aere tutt'attorno, poiché tale era l'essenza dell'averno, prerogativa medesima del loco...Il Candido Cigno inalava inesorabilmente il putrido miasma, cogitando su quanto codesto disagio fosse l'agonia minore in quella landa mortifera...Presto tale congettura abbandonò la mente del Siberiano, quasi fosse ormai assuefatto a quella putrida sgradevolezza, ponderando ancor silente l'azione che lo avrebbe condotto ad espugnar quell'infima e pittoresca rocca, ove era contenuta la reliquia sì anelata al fine di contribuire al sacro conflitto, riducendo gli eccidi annessi che ne sarebbero scaturiti...Le diamantine iridi scorgevano fugaci la sterile landa circostante, scrutando eventuali avanguardie poste a baluardo, eppur l'assenza di fanti disposti a difesa era sì anomalo, assai singolare, invero...I verbi del canuto uomo echeggiaron nella mente dell'Oplita, ei sosteneva vi fosse la presenza d'un eventuale guardia a tutelar l'edificio...D'un tratto la mente del Santo elucubrò macabre ipotesi...




    Non v'è armata alcuna ad ergersi a difesa ove necessario, indi codesto maniero è invalicabile per gli spettri di infima risma o altresì fanti spettrali...Alla stregua delle dodici residenze zodiacali, inviolabili senza aver ottenuto il consenso dell'odierno custode...Che vi sia dunque il residente a pazientar l'avvento mio all'interno...Eppur futile tergiversare, priorità mia è recuperar la reliquia...




    Or lesto parea in procinto di raggiunger l'ingresso del solenne palazzo, Crystal, sostando saltuariamente dietro imponenti rocce, quando d'un tratto improvviso un ebanico cosmo palesò la sua presenza, foriero di sventura e mortifero, tetro ed oscuro come l'oblio...vasto, come la notte che cinge gli astri ed ottenebra il loro fulgore...Che dunque il custode di quella landa tenebrosa reclamasse il suo tributo, immolando il clandestino e ostentando l'austera legge di quelle terre...L'emanazione stellare permeava la volta di quello scenario, eppur non vi fu instillato timore di sorta nell'animo del Giovane dal diafano profilo, fobia alcuna s'insinuava nel core suo, poiché temerario rimase cheto, attendendo un'eventuale risvolto, tacito ed inamovibile alla stregua d'un ombra...




    Il Signore s'è dunque destato, seppur non vi sia certezza che ei abbia avvertito la mia persona...Non è necessario ingaggiar tenzone con costui, fintanto non sia inesorabile...




    Un sesto senso, il sentore d'un imminente aggressione, un cosmo ardente, che a guisa di lingue fiammeggianti, parea giunger...Lo sguardo dell'esponente delle truppe d'assalto fu attratto dal cielo, ove l'aere vibravan in maniera assai ambigua, sollevando il mento, in quel fugace istante, scrutò il presunto antagonista solcare i venti, tra lo spirar di essi...Lo avea veduto, un effimero lasso di tempo avea concesso ad entrambi di scorgere le reciproche sagome, la tinta della gemme dell'ade vestiva le membra del presunto spettro e la sua corazza rifulgeva d'opaco bagliore, tacque al cospetto dell'ellenico Cigno...Imperturbabile ed glaciale lo sguardo del Santo rimase, come di consueto, ma non il cosmo suo...L'indomabile e poderosa essenza che ei vantava s'agitava, smaniando la pugna, quasi appagata dall'avvento dello sgherro di Hades...Covato ed arginato ora potea concedersi, senza remore, difatti il Principe dei Ghiacci celere raccolse una nutrita quantità di cosmo all'estremità dell'arto dominante, per rivolgerlo poi verso l'incombente offesa, con gesti lesti e repentini, essenziali, volgendo il palmo ed edificando con proverbiale tempismo un'efficace, quanto valida, difesa...Spesso e solido fu il costrutto che si frappose innanzi alla figura del Principe del Nord, un modesto muro che vanificò l'offesa avversa, ma ahimé tale espediente non fu necessario per contenere cotanto vigore, difatti talune fiamme lambiron le nude carni del Santo, all'altezza della coscia, ove le sacre vestigia eran sguarnite...Digrignò l'orifizio dentato, alla stregua d'una fiera, auspicando, invano, di lenire l'agonia, mentre una nube frizzante scaturì dall'incontro di quelle due primordiali forze, sì simili quando distanti nella loro natura medesima...




    Vile...Tsk, è dunque costui il reggente della Magione...Notevole il cosmo suo ed pare aver accesso ad un dominio elementale assai ostico...Non è congeniale una tenzone, eppur se ei fosse in grado di allarmar un maggior numero di spettri la mia presenza sarebbe vana...E sia...




    La densa nube parea occultar la presenza del santo, non era plausibile scorgere la figura sua oltre quella fitta coltre, che lentamente si diradava, cogliendo l'attimo propizio Crystal volse l'indice mancino verso i foschi cieli del loco, convogliando il poderoso cosmo suo all'estremità di esso, da quest'ultimo di delineò una flebile ed evanescente fascio cosmico che si dipanò ascendendo al cielo, sottile ed impercettibile svelto si dissolse nell'aere, estinto come mai fosse scaturito...




    Avvampa di fiamme azzurre mio Sacro Cosmo, che l'ineguagliabile chiarore tuo annichilisca costoro che della luce son privi...




    Traendo vantaggio dall'occasional espediente, il Vassallo dei Ghiacci lesto deambulò versò il masso successivo, non più distante di pochi metri, occultando la sua figura ancor una volta, innescando in quel frangente la sua offesa, celata fin a poc’anzi...Miriadi di fasci di ghiaccio e cosmo sarebbero sopragiunti da codesta dirompente aggressione cosmica, saettando come folgori dall'avernale volta, atti a congelar eventuali ostacoli nel loro tragitto, sin a giungere verso il loro bersaglio...La forgia di natura cosmica avrebbe conferito notevole resistenza a talun fascio, che se fosse andato a ledere eventuali membra avrebbe insito notevoli lesioni...La silente e pallida forza s'era sbrigliata, il siderale vigore era stato scagliato, con l'intento di trattenere l'antagonista nei polari ghiacci del Cigno, che assai avean veduto, ma sì poco eran in grado di narrar...Profondo il sospiro del Giovane dall'aurea chioma, ei sapea in cuor suo che codesto assalto non avrebbe recato seca la disfatta dell'avversario, mente appiattito dietro una roccia scorgeva il fitto reticolato avventarsi sulla preda...



    SquallCal
    Nome: Crystal
    Cloth: Cygnus No Cloth VI
    Carica: Opliti
    Energia: Viola
    Condizioni Fisica: Lieve ustione alla coscia SX, ma comunque in grado di deambulare...
    Condizione Psicologica: Inizialmente curioso, ma poi fermamente convinto che l'unica soluzione per andare avanti sia eliminare o comunque render inerme l'avversario...Calmo attende i risvolti della sua azione...
    Breve Sunto: Vado avanti spostandomi dietro i vari massi che trovo nella zona, fin quando non avverto un anomalia, mi accorgo del cosmo del mio avversario anche se non lo vedo e poco prima che le fiamme mi investanto mi accorgo dell'assalto ed utilizzo la mia abilità elementale per creare un muro fortuito con cui difendermi dalle fiamme, ma essendomi accorto troppo tardi e cmq attenendomi ad un divario di energia di poco inferiore, vengono investito da alcune fiamme che bruciano l'arto inferiore sinistro, all'altezza della coscia...l'urto con le due energie differenti crea inesorabilmente una fitta coltre di fumo, ne approfitto per attivare la mia tec e prima che il fumo svanisca definitivamente e mi nascondo dietro un'altra roccia, attendendo l'esito della mia aggressione...Ora, puoi avvertire il mio cosmo, ma noi non abbiamo un radar esatto, come quello dei saiyan in dragon ball, indi sai che sono li, ma se non mi hai visto non sai esattamente dove sono...xD nb, bada bene, non specifico per te, gaz, ma per eventuali lettori o giudici...asd di seguito in spoiler abilità e tec...ps varie ed eventuali edit sono al mero fne di rimuovere gli errori di battitura...



    ¬Cold Control: Grazie a questa sue particolare abilita Crystal è in grado di utilizzare l'elemento ghiaccio in tutte le sue forme, generando lo stesso tramite il suo cosmo. Questa particolare abilità gli permette di rallentare il moto degli atomi di tutto ciò che lo circonda, in questo modo infatti, abbassa la temperatura dell'aria portando alla formazione del ghiaccio e del freddo o della neve. Questo perfetto controllo dell’energie fredde, permette allo stesso Crystal, di trasformare l’ambiente circostante, in un’ampia zona gelida, ove ghiaccio e neve la fanno da padrone, rendendo il paesaggio, inospitale ed ostile, come le fredde lande antartiche, ove egli ha passato parecchio tempo della sua vita. Altro particolare di primo piano di questa sua innata dote, è la capacità dello stesso Crystal, di avere una percezione incredibile degli esseri viventi. Da sottolineare il fatto, che in ambienti così angusti e ostili, Crystal riesca a muoversi con estrema facilità ed eleganza, anzi in tali condizioni la sua agilità pare addirittura maggiore, rispetto alle altre persone, che troveranno il territorio angusto e a causa della scivolosità del luogo spesso inadatto per mantenere il giusto equilibrio.



    †Hyōten Hyakkasō
    Tecnica alquanto banale quanto efficace, invero...La Croce Del Nord convoglia l'algido suo cosmo all'estremità dell'indice dell'arto dominante, indi sollevando quest'ultimo oltre la volta celeste, si dipana un flebile ed etereo flusso dell'energia della quale è sovrano, tale fascio, assai modesto di mole ed sì impercettibile, svanirà in un breve lasso di tempo nell'aere, ammantato dai cieli medesimi e l’eventuali nubi, tale atteggiamento sarà il fulcro dell'offesa velata, poiché a breve, in un imprecisato lasso di tempo[o a discrezione del caster], una miriade di bagliori cosmici s'avventerà, alla stregue di irruente pioggia, sul malcapitato bersaglio...Il fitto reticolato che paleserà a breve il suo avvento, atto ad imprigionar nella morsa dei ghiacci eterni, discenderà caoticamente, spandendosi per una vasta e ampia area, minacciando una determinata zona[n.b. attenersi all'energia odierna]...Arduo è discernere ed eludere fisicamente la moltitudine di irradianti fasci cosmici, dalle tinte azzurre, che saetteranno caoticamente dal medesimo cielo, assai modesta è la circonferenza di taluno, non superiore ad un palmo umano...Il mero contatto fisico comporterà l’esser vittima dell’esecuzione, poiché essa è in grado di atrofizzar l’eventuali parti delle membra travolte e lese, privando sì il custode del loro ausilio, lecito è rammenter che insito v'è l'ustione dell'eccessivo gelo…[Essere investiti da un'ingente quantità di colpi, equivale a subire il subdolo effetto dei ghiacci, ed indi esser sommersi dalla fatale morsa...]


    Edited by squall 89 - 17/11/2012, 12:15
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,477
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST


    Evento:Il Cigno alla prova
    Tester:Gaz
    Ruler:squall 89
    Numero Post:2
    La figura stranamente rimase ferma e immobile attendendo con pazienza l'offensiva dell'avversario. Un reticolato di ghiaccio si palesò imbrigliando quasi inesorabilmente lo spectre che si mostrò per ciò che era: Bennu.

    «Patetico» disse una voce melliflua «patetico quanto la signora che tu servi»

    Dicendo quelle parole fiamme nere avvolsero le membra dello spectre, liberandolo in tal modo dal giogo del Cigno, non senza conseguenze in quanto sul fianco destro del servo di Hades parte dei ghiacci sembravano aver attecchito ma non era questo il punto, in quanto Bennu alzando il braccio al cielo stava per officiare una delle sue tecniche più potenti: il Corona Blast.

    Una sorta di sole fatta di fiamme nere si sarebbe avventato sul povero Bronzino devastando ogni cosa nel giro di centinaia di metri. Solo opponendo una valida difesa egli sarebbe stato in grado di respingere tale colpo.


    Il Bennu è tuo pari come energia, ergo combattiamo <3

     
    Top
    .
15 replies since 28/7/2010, 17:45   390 views
  Share  
.